¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 11/10/2016, 21:29




Seraaaa e buona lettura!!
☆CAPITOLO37☆
Marz:...sta del filo a terra vedi*lo vede* sarà stata opera di  andrès...me lo sento

Pablo: a lui penseremo dopo...ora andiamo vieni

La prende cone una principessa e porta giù

X: accidenti*batte il piede a terra*

I pablizza scendono subito giù dove ad aspettarli ci sono i ragazzi

Mia: finalmente!! Era ora *vede maarz dolorante* ...marizzaaa!!

Manu e lujan: Marizza cosa è successo.?????

Marz: no ragazzi tranquilli io sto bene...in verità pablo esagera

Pablo: se tu non ti fossi buttata addosso a me ora sarei io con la caviglia fatta male...

Marz: non è colpa tua ma di quel...

Pablo: giusto *poggia marizza seduta sulle scale* ORA LO SISTEMO IO*furioso*

Marz: pablo aspetta!!!*si alza di scatto * ahiiii*si morde il labbro per il dolore*

Pablp: Marizza!!!!!*la riprende in braccio* tu ora da qui non ti muovi,siamo in anticipo manca ancora 1 ora e mezza e il luogo della gara  è qui vicino..quindi ora vieni con me e andiamo in infermeria

Marz: daii!!! Sto bene mollamii*batte i pugni leggermente contro il suo petto massiccio*

Pablo;...pensi davvero che potrei mai lasciarti..naaah sto così bene con te in braccio, dai su andiamo ora*rivolto ai ragazzi* a dopo! Noi vi raggiungiamo dopo

I ragazzi: va bene e teneteci aggiornati*escono*

Marz:bene ora mi metti giù!!! Dai sto bene guarda *scende da pablo ma quabdo cerca di camminare stringe i pugni e si morde con forza il labbro inferiore*

Pablo: pensi davvero che io ti creda??*alzando il sopracciglio* si vede lontano un miglip che stai soffrendo quindiii ora poichè la mia ragione di vita non deve soffire o starò male anche io in primis..andiamo in infermeria punto e fine..capito?*rimproverandola dolcemente*

Marz:*broncio*..uffa..e va bene..*filo di voce* ma solo perchè sono la tua ragione di vita

Pablp*mentre cammina in cerca dell'infermeria con le in braccio come una principessa* beh ovvio che lo sei...sei tutta mia..la mia piccola pazza*bacio a stampo* non deve succederti nulla..altrinenti starò io male...e se solo penso a quel che ti ha fatto quel ragazzo..io...*diventa serio imprpvvisamente stringendo il pugno*

Marz:*sorride dolcemente*...pablo ti prego.. non fare pazzie..ora io e te stiamo qui..dopo andiamo alla gara e vinciamo...vero??

Pablo: dipende da clsa dice l'infermiera

Marz:uff*sbuffa incorciando le braccia al petto*

I due arrivano in infermeria dove l'infermiera visita pa caviglia di marizza  e dopo un po'

Infermiera mery: bene ragazzi direi che la tua  caviglia marizza...sia solo slogata...ma devo essere onesta...non puoi permetterti dif are sforzi..hl accertato che puoi stare in liedi e anche camminare ma non puoi fare sforzi alteimenti rischi di romlertela..basta davvero poco ed è meglio che ti riposi il più possibile..bastano 2 settimane

Marz:...si ma io ho una gara di ballo stasera...da domani farò tutto ciò che mi dice

Pablo: nonono assolutamente no!  Marz non voglio che ti sforzi..non puoi farlo

Marz:pablp*alzandosi* no spero tu stia scherzando...io sto bene

Pablp: lo so ma devis tare a riposo e quindi stasera non ti sforzi e non balli

Marz: e chi mi sostituisce??

pablo: lujan sa la coreografia a nemoria...ballerà lei con me

Marz: no ...io voglio ballare io!

Infermiera: scisate se mi intrometto ragazzi ma aslettate...voi stasera vete la gara di ballo e canto giusto?

Pablizza: si

Infermiera: ma allpra non è difficile....marizza se tu mi prometti che  da domani poi staraia  riposo per 2 settimana allora potrei farti anche ballare

Marz:sisisisisisi lo prometto*occhi con le stelline*

Pablp:...sei dicoccio eh marz?? Io non voglio lo stesso che tu balli

Marz: ma se lo dice anche l'infermiera...dai pablo amorino..non rompere

pablo:..*finto sorriso* aplunto..nom rompo

..non voio manco che si rompe la tua liccola  caviglia  che ti ritrovi cara la mia piccola pazza

Marz*ride* daiiii non mi romperò mica!!! Lra andiamo

I due lascia o l'infermeria mentre marz inizia a camminare tranquillamente però un po' zoplicante

Infermiera: ah ragazzi ultima cosa, se fate  la gara..marizza sappi che domani abrai un piede enorme per non parlare della caviglia che senza altro si

Gonfierà davvero molto...quindi non preoccuparti e non spaventarti...ah e probabilemtne farà anche male quindi tieni questa fascia e qusta crema..spero prendiate la decisione giusta.. ciao ragazzi *si allontana

I due ragazzi titubanti perchè non sanno anclra cosa fare decidonl di raggiungere gli altri

I due ragazzi arrivano nel luogo della gara

21630520FIDS20SICILIA
Marz e pablo: wow che bello ...è enorme

Mia e manuel:*da lontano* ragazzi!!!*li raggiungono* come va!!??potrete ballare??

Mia: da ragazzi mancano solo 20 minuti

Marz gli spiega la situazione

Mia e manuel:...ragazzi ma *guardandosi* un idea...ci sarebbe..*pensandoci* ..sisi potrebbe funzionare

Marz:*confusa si guarda con pablo*..cosa intendete??

Manuel e mia si guardano e sorridono



Beneeee cosa avranno in mente manuel e mia???*faccina che pensa* booh saprete tutto domani...ciaooo ;)
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 21:39

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Che tesoro Pablito! Continuerò ad amarlo per sempre *----* Con Marizza poi è stato super sdolcinato. "La ragione di vita".. Awn svengo !!! AHuahauhauhauhauh Che dire? CAPITOLO MOZZAFIATO! Si leggeva in faccia a Pablo che sta soffrendo come Marizza per la caviglia slogata. In parte sono contenta che possa partecipare alla gara , anche se sta soffrendo molto per il dolore , ma infondo Marizza desidera da un sacco di tempo vincere a tutti i costi con la sua presenza. La suspense finale dei ragazzi mi ha incuriosito assai! Chissà a cosa hanno pensato quei cari cervelloni *-* Aaah che altro dire? Ah certo mi stavo dimenticando una cosa MOLTO MA MOLTO IMPORTANTE -_- (anche se lo sai già) Andres merita di passare i 5 minuti peggiori della sua vita tra le mani di Pablito Malvagio mauauhauahaha Vai Pablo vendicati per il male che ha fatto a Marizzita *risata diabolica* Muahauhauhahahaha E tu cara Noemi continua al più presto perchè questa ff ormai mi ha fuso il cervello come puoi ben notare dai miei commenti ahuahauhauhauahaaah non farci caso xD Infondo ma molto infondo sono un tipo normale ahahahahahahh concludo col dirti un MEGA CONTINUAAAAA!!! ciaooooo!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 12/10/2016, 21:08




Seraaa e buona lettura!!^-^
☆CAPITOLO38☆
Marz gli spiega la situazione

Mia e manuel:...ragazzi ma *guardandosi* un idea...ci sarebbe..*pensandoci* ..sisi potrebbe funzionare

Marz:*confusa si guarda con pablo*..cosa intendete??

Manuel e mia si guardano e sorridono

Marz: daiii suu cosa intendete??

Manuel: bene allora

Mia: io e manu abbiamo pensatooo*sorride gaurdando manu*

Pablizza : PIANTATELA DI FARE I MISTERIOSI DEL  C**** SCUSATE LA FRANCHEZZA MA VORREMMO SOLO CAPIRE COME MUOVERCI...SAPETE...TRA POCHI NINUTI DOBBIAMOA BALLARE *entrambi con un finto sorriso*

Marz: E UNA RAGAZZA È INFORTUNATA EH

Tutti scoppiano a ridere e Dopo una fragorosa risata

Manuel: bene sentite.. allora praticamente...marizza tu puoi cantare

Mia: ma non puoi ballare

Manuel: puoi stare in piedi e anche fare dei passetti

mia:quindiiii farai un esibizione aiutandoti con pablo

manu: esatto..tu * a pablo* la prenderai e farai volteggiare,la posizionera a terra,

mia:la potrai  anche baciare se ti va *maliziosamente*

Manu: hey!!!

Mia:*ride* cosa vuoi...la cazone lo ripete spesso*ride* e ovviamente per non far capire nulla lo faremo anche io e manuel..mentre gli altri dietro faranno la nostra coreografia..mi sembra giusto come cosa...e tutto andrà bene

Marizza e pablo si guardano: sisi..potrebbe funzionare

* voce al megafono*bravissimi anche voi scuola green way...e ora..passiamo all'ultima scuola in gara..l'elite way!

erreway: su tocca a noi*sorridono e si avviano sul palco*

Una volta saliti tutti insieme

Megafono: ora insieme i nostri ragazzi vi faranno sentire il brano creato e coreografato da  loro stessi...si intitola 'dame tu calor ..sweet baby!'

Tutti applaudono e parte la musica

I ragazzi sono in posizione



Mia:Baby, baby



*immaginate la canzone  normalmente e poi loro che si muovono ballando, ma immaginate pablo e  manuel fare la maggior parte dei movimenti facendo così muovere poco mia e appunto marizza che fanno solo piccoli passi.

i due ragazzi le prendono in braccio e le muovono di la e di qua..e alla fine  circa metà canzone riesce anche a muoversi abbastanza bene marizza..continuando così con la loro normale coreografia*



Besame otra vez

Que todo empieza

Besame, que ardo todavia

Besame no dejes Que me vaya



Besame que aun no llega el dia

Besame otra vez

Baila conmigo

Besame,

voy a volar contigo

Besame,

mi alma tiene frio

besame otra vez del sueño mio.



No puedo mas,

sweet baby

Hoy me muero por tu amor,

sweet baby

No puedo mas,

sweet baby

No me busques por favor,

sweet baby



Baby, baby



Sweet baby

Sweet baby

Besame otra vez

Que entre en tu boca

Besame que te quiero de por vida

Besame otra vez con ganas locas

Besame te siento toda mia



Besame otra vez que todo empieza

Besame, que ardo todavia

Besame no dejes que me vaya

Besame que aun no llega el dia







Si me besas vos,

de aqui a la eternidad

contigo estoy,

perdido hasta el final.

Quiero amarte,

solo una vez mas

Quiero soñarte,

y no despertar jamas



no puedo mas

sweet baby

hoy me muero por tu amor

sweet baby

no puedo mas

swete baby,

no me dejes por favor

sweet baby



Dame tu calor,

sweet baby

Matame en tu amor,

sweet baby



Dame tu amor,

sweet baby

que te quiero solo a vos

besame otra vez,

sweet baby

solo una vez mas,

sweet baby

Solo una vez mas,

sweet baby



* Pablo fa voleteggiare marizza che continua il suo ballo da sola senza aiuto di pablo...anche con un viso abbastanza sorpreso...ma non è da meno quello di pablo che continua la coreografia cantando  insieme anche a mia e manuel con un sorriso stampato sulle labbra*



Besame, Besame

Besame, Besame



Besame otra vez que todo empieza

Besame, que ardo todavia

Besame no dejes que me vaya

Besame que aun mo llega el dia

Besame otra vez Baila conmigo

Besame, voy a volar contigo

Besame, mi alma tiene frio

Besame otra vez este sueño mio.

besame otra vez que entre tu boca

besame me quedo de por vida

besame otra vez con ganas locas

besame te siento todavia

besame otra vez que todo empieza

besame que ardo todavia

besame no dejes que me vaya

besame que aun no llega el dia

besame otra vez

Pablo prende marizza per i fianchi e la alza per farla sedere sulle sue spalle  e facendolo marizza alza le braccia

La stessa cosa fa manuel e così i ragazzi terminano in bellezza la loro coreografia

I battiti di mani sono davvero molto forti...speriamo vada tutto bene!!

Megafono: spwttacolari ragazzi!! Davvero bravissimi..beneee ora staremo a conteggiare i punti...a più tardi con il verdetto...sciaooo!!

I ragazzi scendono dal palco sorridendo tutti euforici

Mia e manuel: marizza!!! Ma come hai fatto a fare quei passi..se a stento camminavi prima??

Marz; non ne ho idea..ma il dolore sul quel palco si era allievato in una maniera pazzesca...è successo tutto 'per caso'..

Pablp: diciamo 'quasi per caso'..per metà canzone hai ballato con me..stretta stretta a me...e l'altra metà beh...sei stata grande!*occhillino*

Marz: ma grazie..baby*sorride avvicinandosi*

Pablo:..*gli circonda la vita*..bien..ma ora..besame otra vez sweet baby!* la avvicina*

I loro nasi si sfiorano e subito le labbra partono all'ottava..sbollendo tutto il loro mix di sentimenti che avevano dentro ormai da quel pomeriggio ..rabbia per la caduta e per chi era  stato,paura per come avrebbero potuto fare con la coreografia, felicità perché ci erano riusciti e amore..perche si amavano più di ogni cosa,..tutto...completamente avvolto in qull'incredibile bacio☆



Beneeeeee
tutto è andato bene...chissà chi vincerà?? Cosa succederà poi?? Andrès?? Che fine farà??? Saprete tutto come sempre a tempo debito ahahahah..nottee :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 21:29

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ma che idea GENIALE! Davvero strabiliante! Almeno così Marizza è riuscita a partecipare alla gara tanto spettacolare come questo capitolo!! Aawn dalle loro frasi si capisce il titolo della fan fiction e devo dire che mi hai fatto venire la pelle d'oca *--* che tenera! ora si capisce tutto ! Ahahhahaha bhè che dire ancora? Ovviamente sono davvero curiosa di sapere chi ha vinto anche se ho qualche certezza xD Ma serve soltanto leggere il proximo capitolo per scoprirlo , dico bene? Oook concludo col dirti un GRAN CONTINUAAAA!!!
perdonami se non mi dilungo nel commento ma sto lavorando su cap della mia ff xD ahahahhaah quindi devo andare!! A presto NOemiii!! :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 16/10/2016, 21:08




SERAAA E RIECCOMIIII
☆CAPITOLO39☆
Marz: ma grazie..baby*sorride avvicinandosi*

Pablo:..*gli circonda la vita*..bien..ma ora..besame otra vez sweet baby!* la avvicina*

I loro nasi si sfiorano e subito le labbra partono all'ottava..sbollendo tutto il loro mix di sentimenti che avevano dentro ormai da quel pomeriggio ..rabbia per la caduta e per chi era  stato,paura per come avrebbero potuto fare con la coreografia, felicità perché ci erano riusciti e amore..perche si amavano più di ogni cosa,..tutto...completamente avvolto in qull'incredibile bacio☆

Megafono: signori e signore  il verdetto sarà a breve..siete pregati di avvicinarci alla pista di ballo

Minuel: ragazzi a dopo le smancerie...conservatele per la vittoria*sorridono*

Pablo*staccandosi da marz* va beneee se lo dite voi..*guarda marz* su andiamo*gli premde la mano*

marz:*sorride* si!!

I 4 ragazzi si avviano alla pista di ballo dove trovano tutti il resto dei ragazzi

Lujan: ragazzi!! Su venite,tra pochi minuti ci chiamano e dobbiamo salire sul palco per il verdetto

I 4 ragazzi si avvicinano e dopo  un po'

Presentatore sul palco:ragazzi forza..è il momento..abbiamo il verdetto salite*alle scuole*

erreway; forza ragazzi*salgono*

Presentatore: allora ragazzi..per i giudici è stata una cosa davvero difficile..siete stati bravvissimi,Davvero molte scuole ma ne sono 2 quelle che davvero hanno spiccato..e su queste due è stata davvero davvero dura per i nsotri 4 giudici...ma alla fine...sappiate che...la squadra..di ballo vincitrice del viaggio a new york per una settimana è.....

*pablo e marizza si prendono per mano e lo stesso fanno i minuel*

.

.

.

.

.

.

Il collegio dell'elite way!!!!!

I 4 ragazzi saltano e si abbracciano

Presentatore: COMPLIMENTI...VIVISSIMI!! Ragazzi siete stati grandi...la coreografia specialemtne ci è paiciuta un sacco!!

giudice1: stupendi,davvero! Bravissimi e voi ragazze spettacolari

Giudice2: siete stati impeccabili e voi 2 ragazzi *a manu e pablo* siete stati grandi!

Giudice3: per me nel complesso siete stati stupendi!! Davvero!! Mi siete paciuti un mondo

Giudice4: io la penso allo stesso modo dei miei colleghi...ma ho una domanda  da fare ad una coppia.. biondino e rossa venite un secondo

*I pablizza si avvicinano*

Pablizza: diteci

Giudice4:beh...siete stati davvero davvero bravi...ma fatemi vedere una cosa..tu*a marizza* puoi farmi una giravolta su te dtessa e atterri col piede destro

Pablo: si può provarci ma..

Marz lo interrompe

Marz: ce la faccio*sorride a pablo*

Marz fa la giravolta senza problemi ma quando atterra con la caviglia sente un leggero dolore che la fa spostare leggermente..quindi non viene perfetta

Marz; ehm..scusate..

Giudice4: nono scusate nulla...prfetta..

Pablo e mia: che?

Marz: eh?

Giudice4: ti fa male la caviglia dico bene?

Marz annuisce timidamente

Giudice4: ecco lo sapevo..avevo il dubbio durante il ballo e ora ne ho la certezza...bravissima..con tutto il dolore sei stata eccezzionale...*sorride a marz* sai non è facile restare calmi con un dolore alla caviglia speciaente proprio quando devi fare un esibizuone..per una ballerina è una catastrofe...ma mi sei piaicuta ..brava!

Marz: grazie mille*sorride a pieni denti*

Giudice3: per non parlare anche della tua voce...siete stati tutti eccezzionali ma voi 4 *erreway* spettacolari

Erreway: grazie mille*ringraziano sorridendo*

Presentatore: bene ora potete andare ragazzi*sorride* e ancora complimenti

Gruppo intero: grazie mille

I ragazzi scendono  e tornano con il camioncino a scuola

Nell'androne entrando

Marizza circondata dalle braccia di pablo entra ridendo: mado ragazzii che serata!!!

Pablo: già...siamo stati grandii!!

Manu: e domani si parte!!

mia: GIÀ...UH MA...MANCANO SOLO 11 ORE ....DEVO FARE LE VALIGIE, I TRUCCHI, I CAPI ESTIVI E INVERNALI..SE FA FREDDO?? E SE POI MI METTO IL GIACCHINO E SENTO CALDO??? UH LE SCARPE??? ELSE MI METTO QUELLE COL TACCO  E PIOVE?? MADOOOO VICOOO FELIIO ANDIAMO FORZAA

Vico: okok  muoviamoci miaaaa o non ce la faii

Marz: ......

Mia: ciao manuu*bacio a stampo*..coao ragazzi* in generale*  e a voi due *pablizza*a domanii *corre sopra seguita da vico e feli*

Manu: raga vado anche io a domani..e tu *marz* riprenditi ok??? *gli scompiglia i capelli e gli bacia la guancia*

Marz: *sorride* tranquillo...a domani

il resto dei ragazzi anche si allontana per dormire

Marz: bene allora vado anche io

Pablo:...e tu dove pensi di andare?? *alzando il aopraciglio*...riuscirai a salire le scale da sola??

Marz: beh ...non ho detto che andavo da sola..

Pablo:ah si?? E chi ti accompaga??

Marz: tu ovvio..*sorride*

Pablo: ah vieni qui *la prend ein braccio come una principessa e corre sopra*

Marz: pablooo*urla ridendo * non in questo modo!!! Pianoo  ahahahaha daiiiii

Pablo: nono ora corriamo *apre la porta della stanza di marizza e la poggia sul letto cadendo anche lui

Marz: bene..e ora??

Pablo: ora ....*sorride maliziosamente*

Marx; heyy non squadrarmi così!!

Pablo: in camera sei sola??

Marz: le ragazze saranno andate a lavarsi*pensandoci su*

Pablo: ah ok...bene allora io vado * si alza*

Marz; no aspetta...potresti anche ..beh...dormire qui..*imbarazzata abbassa lo sguardo*

Pablo:*stupito*...meglio di no * avviciandosi a marz*

Marz:...ma se sei tu l'uomo accanito e voglioso di me

Pablo: ah bene...quindi tu mi stai dicendo che non muori dalla voglia di stare con me?*alzando il sopracciglio*

Marz; beh...*rossa*

Pablo: ecco* gli circonda la vita*anche io. E non sai nemmeno quabto *si morde il labbro squadrandola*..ma ora non possiamo..domani partiamo e per tutta una settimana sarai solo mia..ok??

Marz:...v-va bene*rossa*

Pablo: ora vado...notte mia piccola pazza*bacio a stampo*

Marz: notte mio figlio di papà*bacio da lontano*

Pablo gli fa l'cchiolino ed esce

Marz: aaaah*sospirando felice si butta a peso morto all'indietro sul suo letto*

Dove ben presto il sonno prende il sopravento e si addormenta beatamente



Ma beneeee I nostri ragazzi hanno vinto!!! E ora staranno una settimana soli..chissà cksa succederà :shifty: ...e andrès?? Che fine ha fatto?? Boh ahahahahaha tutto con calma..
Ora vadooo a domanii notteee ^_^
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 21:26

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ma io non lo so con quale coraggio e audacia sei riuscita a scrivere un CAPITOLO STRABILIANTE scritto PERFETTAMENTEEEEE!!! Mamma Noemi tu sei la mia idola! Ti lodoooo complimentiii! Mi hai commosso!!! *---* Ma ora passo a commentare il capitolo! Dio quanto sono stati teneri tutti quanti! EVVIVAAAA SI VA A NEEEEWWW YOOOOORKKKKk!!! *preparando la valigia* SIIIIII!!!! ( si ci sarò anche io -_- qualche problema? :shifty: così posso spiare meglio i pablizza hahauahuahah ) MA CHE DIRE DI LORO???? ODDIO SONO MORTA D'AMORE SI!! Mi sei mancata un mondo e non leggere un capitolo per 5 giorni è stato straziante -_- non mi fare più questi scherzi potrei sclerale e scontarmela ingiustamente col pc urlando " perchèè perchè non poostaa ?? " hauhauahuahauah ma ciancio alle chiacchiere e proseguiamo!!! Pablo che prende in braccio Marizza e la butta sul suo letto è stata una scena da BATTICUOREE! per non parlare delle frecciatine focose che si mandavano :shifty: Mado! ma quando arriva quel momentooo??!? *---* Aawn sorriderò o riderò da sola per casa come un ebete innamorata!! Da soli a New york ? ci sarà da divertirsi! Ora aspetterò con ansia il seguito! ovviamente quando lo posterai ;) tranquilla nessuna fretta :* Concludo incitandoti a ricordare ( :wacko: mamma che giro di parole xD ) che io STRAAAAMOOO LA TUA STORIAAA!! Quindi continuaaa ciaoooo!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 17/10/2016, 22:09




SERAAA E BUONA LETTURA
☆CAPITOLO40☆
Marz: aaaah*sospirando felice si butta a peso morto all'indietro sul suo letto*

Dove ben presto il sonno prende il sopravento e si addormenta beatamente

Il mattino dopo verso le 9:00

Lujan: *entra in stanza dopo lo jogging mattutino* marizzaaaaa!! Ti vuoi svegliare!! È tardiii,tra solo 1 ora ti aspettano tutti giù all'androneee ti vuoi muovere

Marz:*sbadigliando*..hey hey calma..non ho vogliaa manco di sentirti..ho un sonno enorme..e non so come fai tu che hai dormito quanto me

Luna: daiiii forzaaaa noi siamo meglio di te...ora muoviti!!

Marz: mhhhhh altri 5 minuti*si gira dall'altro lato*

Luna:*mani in faccia* aaaah!..lujan!! Al tre

lujan: 1*si guradano*

Luna:2*ride*

Lujan: 3!!!!

Entrambe corrono verso marz e la tirano una per avanti..quindi per le braccia e un'altra per le gambe e se la portano

Marz: aaaaaah!!!*sorride* dai!! Madonnaaa ho sonnooo

Luma: ora ti vai a lavare e ti fai carina carina

Marz:*roteando gli occhi* come se chissà dove dovessi andare...dai suu finitela

Lujam: devi partire e ora mi dispiace che ti piaccia o meno  ti farai carina e basta*sorride*..daii per pablitoo

Marz:*urlo strZiante* come voletee!!*rotea gli occhi mettendosi la mano sugli occhi*...si ma ora...mi mettete giù?? *Ride*

luna: si ma fila in bagno e lavati

Marz: ai tuoi ordini...ah ma aspe..devo farmi  ancora la Valigiaaa*sbuffa*

Lujan: ci pensa luna*guardandola*

Luna: hey!!! Perchè non tu lujan??

Lujan: io devo fare una cosa...che non avrei mai pensato di fare in vita mia ma devo farla

Marz:..*curiosa*cosa???

Lujan: nulla che ti interessi*alza* ma ora tu fila nella doccia

Marz: si signor

luna: e non correre che devi tener la caviglia calma

Marz: sisi*esce*

Luna: lù..dove vai?

Lujan: devo chiedere un bel vestito per la nsotra marizzita alla barbie...è tutto ciò che vogliamo..ma in fatto di vestiti ha ottimi gusti...su ora vado *esce sorridendo*

Luna:*ride* ciao a dopo!

In corridoio

 Pov Marz

Marz:*cantando* sweet babyyy!!  No puedo maaaas sweet baby...

X: *interrompendola* ma come cantiamo  bene oggi

Marz:...cosa ci fai qui tu..

X:dai dai smettila che io e te abbiamo un racconto in sospeso

Marz: io non ho nulla da dirti*si dirige ai bagni*

X: si invece..per prima cosa...la gara ieri com'è andata??

Marz: e che pignolo che sei...madonna andrès...che ti piaccia o meno abiamo vinto e ora tra esattamente un ora partiamo per new york io pablito manuel e mia...quindiiii ora per piacere vai via che devo lavarmi

Andrès: mh*pensando* benee... e la tua caviglia?*avvicinandosi*

Marz*indietreggiando*ehm..va benissimo grazie....ehm...CIAO!*facendoi capire che se ne deve andare*

Andrès: daii stiamo così bene ...io e te...soli...qui... con te che zoplichi*squadrandola mentrw continua ad avvicinarsi rimanendo a 2 cm di distanza l'un l'altro*

Marz: andrès allontanati subito*seria*

andrès: perchè??non ti piace aueata vicinanza?

Marz: n-no*voce tremolante* allontanati subito

Andrès: altrimenti*😏*

Marz; urlo...talmente forte che mi sentiranno anche i cammelli nel deserto  in egitto...ora smettila

andrès: Hahaha carina questa..ma ora smettila dai..che a me piace questa vicinanza

Marz AAAA*cerca di urlare ma andrès le tappa la bocca*

Andrès: ora tu stai zitta e ti lasci baciare e toccare da me

Marz:MHHHH*quasi in lacrime*

Andrès: oh marizzita...piccola che sei..ah mi piace un sacco quando Sei indifesa*avvicinandosi e baciandogli il collo* ora stai un po' buona

Marz: MHHHHH*calcio nelle parti basse di andrès*

Andrès per il dolore forte la lascia e marizza da un urlo fortissimo

X *ENTRA SBATTENDO ANDRÈS COME UNA FURIA VICINO AL LAVANDINO* COSA LE STAVI FAVENDO BRUTTISSIMO S*****O

I DUE CADONO A TERRA  E INIZIANO A PRENDERSI A BOTTE

marz: zoppicando si rialza da terra *caduta lrina per la spinta* e nota il ragazzo che gli è venuta in soccorso

Marz:...p-pablo...sei tu*impaurita leggermente*

pablo non la risponde...è impegnato a pestare ansrès a divere

Gli da divsrsi pugni e una volta steso a terra passa ai calci...anche andrès putroplo non è da meno e i due ragazzi se le danno di santa ragione

Ma davvero brutto...finchè pablo da un ultimo pugno

Che fa svenire andrès per qualche istante

Pablo:amoreee*corre da marz e l'abbraccia*...come stai?? Cosa ti ha fatto ??

Marz; ha tentato di baciarmi e toccarmi..

Pablo: ssshh*accarezzandole la testa* ora va tutto bene...ora chiamiamo il preside e andiamo...che dobbiamo fare le valigie

Marz; io devo lavarmi..ma prima...voglio chiamare la polizia...lui ha cercato di abusare di me

Pablo: *pugno al muro* io ora lo strangolo*tenta di ributtarsi con tutta la sua forza da andrès che nel frattempo sta steso a terra  privo di sensi*

Marz; nonono!! Ora andiamo ...ti prego...di lui si occuperanno il preside e  la polizia...ora andiamo ti prego

pablo:*stringe i pugni...si...solo per te *escono abbracciati dal bagno*

I due ragazzi vanno a dire tutto al preside che immediatamente chiama la polizia e subito dopo i ragazzi tornano ognuno nella propria stanza

Pablo: ora tu vai a prepararti...a dopo,ti aspetto all'andorne più tardi*sorride*

Marz;...s-si*annuisce convinra*a dopo*bacuo a stampo*

Pablo: sciaoo*esce*

Luna: marz!! Cosa è successo?? Ti vedo scioccata...

Marz:..ora ti racconto tutto

Nello stesso momento entra lujan

Marz;..hey e con quello che devi farci??

Lunam: hey ciao!! ...intendi TU cosa devi farci?sorride furbamente*

marz; eh??




Beneee alloraaa iniziamoo
ANDRÈS È COMPLETAMENTE IMPAZZITOOOO ... :o: ...ragazzi scusate ma è opera di emy...sisi sicuro//emy:già già -_- //
ringrazio che sono arrivata in tempo facendo arriavre pablo prima che fosse troppo tardi..menomaleeee :rolleyes:
E ora beh...pablo l'ha fatto male :shifty: ...spero asppettavate auesta scena...perchè io si Ahahahahahah
Beneeee ora i ragazzi partiranno e la polizia si prenderà 'cura' di andrès...ah menomale ...ora se lo pkrtano via contenti???bene e per finire..chissà che vestito sara quello che lujan ha preso a marz!!
Vdo suo a cercarlopo per metterlo nel capitolo domani ahahahah ora vado CIAOOOO e notte :D
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 22:44

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ooooooh finalmente!! Mamma quanta è stata epica la scena della rissa!! AAAAAH L'ARRIVO DI PABLO POII!! Mi è sembrato un supereroe che ha sentito il grido della sua amata *--* Ok sto fantasticando un pò troppo!! Auahuahauha ma come non si può amare quella coppia!?!??!!?!?!?? Comeee?!?!?!?! NOn si può -_- ok mi calmo!! O forse no? Aahauhauhauah FINALMENTE ANDRES' è fuori una volta del tutto!!!! che Dio la mandi buona adesso! mmmm *--* Chissà come sarà quel vestitino!.. sicuramente farà sbavare Pablo o sicuramente sanguinare il naso per la visione angelica hauahuahauhauaha ma io bramo il continuo sempre più!
Dai un pò di Emy non ha guastato la storia :shifty: me no male però che poi è giunta Noemi a rimediare il tutto! Bhè concludo col dirti un bel CONTINUAAAA e notteee! Ciaooo!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 18/10/2016, 19:38




SERA E BUONA LETTURA!!
☆CAPITPLO41☆
Marz entra in stanza dove trova luna sul letto a leggere

Marz: hey..*sforza un sorriso*

Luna: marz!! Cosa è successo?? Ti vedo scioccata...

Marz:..o-ora ti racconto tutto

Nello stesso momento entra lujan

Marz;*guardandola entrare*..hey e con quello che devi farci??

Lujan: hey ciao!! ...intendi TU cosa devi farci?sorride furbamente*

marz; eh??

...

Marz: dai lujan..cosa intendi??

Lujan: non ti piace?? Dai l'ho preso per te*sorride*

Marz;grattandosi la testa*...sherzi vero?

Inizio flash back

Lujan corre via e sale in camera di mia

Lujam:*bussa*

X*dall'interno* chi è??

Lujan: mia! Sono io,lujan ..mi apri un attimo

Mia:*apre* hey*mezza stupita* qual buonvento?

Lujan: no nulla ti volevo chiedere una cosa *entrando*..*si blocca gaurdando la stanza*...no vabbe...cos'è passato di qui?? Un carroarmato??

Mia: *ridendo*beh...forse anche di più di uno...si lo so è un macello..ma sto preparando la valigia

Lujam: ah beneee quindi sono venuta in tempo

Mia: in tempo per cosa?

Lujan: alloraaaaa ...i pablizza ora partirannp con te e manuel ovviamente

Mia: uuuh bello il sopranome😆

lujam: già anche a me piace molto*sorride*

Mia: bene..ma alla fine?

Lujan: ah si giusto...bej loro staranno soli e nulla...voglio che marizza lasci senza parole il nostro caro pablito

Mia: aaaaaaaja dovevi dirlo subitp*urlo di felicità* ho sempre sognato di vestirla!!! Alloraaaaa vediamo un po'*si precipita nel macello dei suoi vestiti e inizia a rovistare*

Lujan:*ride* sapevo che potevo contare su di te

Mia: pee questo...quando vuoi*sorride mentre continua a rovistare*

Lujan: questo?

Mia:noooo

Lujan: allora qeusfo??

Mia: noo

Lujan: scusa...ma con quale criterio li sgi i vestiti??

mia:...mrizza ama l'azzurro quindi azzurro

Lujan: bene ..poi?

Mia: Corto!!! Ovviooo e deve essere scollato e bello...ecco tutto

Lujan: wow idee molto chiare

mia:modestamente*vantandosi* bene ora vediamo un po'...*vedendosi in giro*...QUESTO È PERFETTO

Lujan:...wow!!

Mia: beneee modestamente sono troppo brava per quwete cose...ora vaiii e portaglielo suuuu*contenta*

Lujan: okok ...chissà che dirà..*pensamdo*

Mia: si arrabbierà...perchè è corto..ma tu infilaglielo con la forza *ride*...sarà stupenda*

Lujan: hai ragione...coorroooo a dopo*esce*

Fine flash back

Marz:...bene....quindi dovrei mettermi quel coso*indicandolo schifata*

Luna: siiii e noi penseremo al trucco...su muoviamoci

Marz; si ma prima non dovevo spiegarvi?

Lujan: spieghi mentre ti prepari...forza

Marz: okok

Così le ragazze preparano marz mentre lei racconta tutto ciò che era successo poco prima

Una volta finito

lujan :oddio ma quel ragazzo è malato!!*stupita*

luna:..oh mio dio ..

Marz: sisis ma ora ci pensa la polizia...ragazze su ora scendiao che devo andare

Lujam: sisii...sei stupenda


Marz:grazie..anche se lo ldio...è corto

Lujan: eh beh...quello che mia ti ha comprato per il compelanno allpra?? Lo brucierai?*scoppia a ridere*

Marz; che??

Lujan: il tuo comply è in questa settimana che sarete a new york...te ne sei dimenticata??

Marz:oddio...con tutto questo che è successo non ci ho proprio pensato...si ma ora parlami di quel vestito...

Lujan: nono non dico nulla*mani in alto* ora andiamo

Le 3 scendono

Lujan corre prima  giù dove già stannp tutti con le valigie

Lujan*schiarendosi la voce tossendo* ecco a voi...la nostra bellissima marizzita

tutti si voltano e marizza come se nulla fosse (poichè bon si era accorta che lujan l'aveva per modo di dire...'annunciata') scende per le scale  sotto lo sgaurdo di tutti...sopratutto di pablo che non fa altro che squadrarla

Marz:..hey?..che pasa??

Pablo:*schiarendosi la voce*ehm...nulla

Marz;..ah sii...lo so..questo vestito è orrendo...

Pablo:*squadrandola ancora*...n-non dire così*deglutendo* sei stupenda

marz; oh grazie* bacio a stampo*

Manu: wow marz sei stupenda!

Mia:già già😆.. ehehe qualcuno è rimasto senza parole

Pablo:smettila!

Marz: *ridendo*grazie del vestito decerebrata*sorride*

Mia:prego camionista*sorride*

Manuel: bene ora sarà meglip che andiamo dai o faremo tardi e pederemo l'aereo

Marz: sisi*verso le ragazze* ciaoooo*le abbraccia mi mancherte*

Lujan: daii è una settimanaaa capiraiio*ride*

Marz: tenetemi aggioranta

Su tutto cio che succede

Mia: siiii anche io devoe ssere aggiornataa

Da lontano x: ciaoooooooo!!!

Marz: heyyy emmaaa ciaoo

Emma: mi mancheraii,ci vediamo quabdo torni e stammi bene

Marz:sii anche tuu ciaooo

Lujam: allora ciao alla settimana prossima

Marz:sisi e mi dovrai speiagre del vestito eh

Lujan: domanda a mia è lei che l'ha compratoo

Mia:heyyu non ti si può dire nullaa*ride*

Marz: cosa mi hai comprto???* a mia*

Mia: poi lo vedrai al tul comply...ora andiamo

Erreway: ciao ragazzi!!

*escono* per avviarsi all'aereoporto



Beneeeeeeee i nsptri erreway sonp finalmente partitiii!!! Al porssimo capitolo per vedere clsa succederà in questa settimana sciaooo :P
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 19:53

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Un altro pò mi facevi morire Pablito di crepacuore e di emorragia nasale auahuahahahhahahaha Si secondo me stava per rimanerci secco all'entrata divina della bellissime e stupefacente marizza!! aaawn il vestito è carinissimo e lo immagino perfettamente su Marizza! ahahahahh ci sarà da divertirsi quando giungeranno a new york ! Tutti gli occhi puntati su Marizza e mi immagino la gelosia di Pablito che la vuole solo per lei :shifty: :shifty: Dai dai continua perchè io muoio d'amore per questa strabiliante fan ficitioooon !!! ciaoooo ! contiinuaaa!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 20/10/2016, 20:49




Seraaaa buona lettura ^_^
☆CAPITOLO42☆
Erreway: ciao ragazzi!!

*escono* per avviarsi all'aereoporto

In aereoporto

Manuel: ecco i biglietti* li da a tutti* ok ora possiamo andare dai che l'aereo partirà tra pochi minuti

Mia: si subito...ehm..*amore* a manuel*...mi porteresti le valigie?

Marz:....

Manuel: certo

Marz:.....MANUEL!! MA DAVVERO?

Manuel:  si perchè?*ride*

Marz;....ma hai visto quante valigie si è portata???  Non Basterebbero per un esercito...jamm davvero fai?

Manuel:*ride* beh..in effetti

Mia:*scioccata* hey sentimi bene carissima sappi che in queste valigie ci sono abiti per ogni occasione barra imprevisti...chiaro??

Marz:...ma ceeeeeeerto a new york..

Mia:heyy davvero fai?? Può venire una tormenta,uno stunami,un tornado   addirittura un terremoto*scioccata*

Marz:  e tu al posto di scappare, ovviamente ti cambi per l' occasione...ah voglio vedere il costumino sexy per il maremoto*mano in fronte roteando gli occhi*

Pablo e manuel scoppiano a ridere

Mia:...*adirata*...tu ridi ma io sono preparata davvero

Marz; uuuuuh no aspetta  ora però sono curiosa...cosa ti sei portata per un terremoto*faccina che pensa*..ah e per il tornando lasciati i capelli sciolti..sai legati poi  con il troppo vento si scioglierebbero...*ride sotto i baffi*

Mia: aaaah ora basta!! Andiamo o faremo tardi

*Prende 2 dei suoi 5 trolley*

Marz: come desidera barbie..*a pablo*andiamo?

pablo: ti seguo*sorride*

Tutti i ragazzi prendono l'aereo per new york

Il viaggo durerà molte ore e nel frattempo i ragazzi passano il loro tempo a chiacchierare tra loro e dormire dopo aver ascoltato un po' di musica

Marz: uuuh questa è bellissimaa*alla canzone*

Mia: davvero ti piace questa??

Marz: si..problemi?

Mia:nono

Manuel: ah pablo*sopirando*...ci aspetta una luuuunga settimana

Pablo: già* sorride* ma alemno *mano intorno alle spalle di marz* sto con la mia vita*bacio a stampo*

Marizza sorride e lo bacia

Il viaggio fila liscio e molte ore dopo i ragazzi atterrano in aereoporto

Marz; ooooddiooo che bella new york dall'alto!!!

Mia: Hai ragione!!*occhi a cuore*

Marz:wowo una cosa in comune*stranita*

Mia:*continuando la sua frase* quanti negozi che visiterò e quanti vestiti che comprerò!!!*con aria sognante*

Marz:*mano in faccia* come non detto..

I ragazzi atterrano e subito dolo decidono immediatamente di avviarsi all'hotel poco distante  con un taxi

Arrivati in hotel

Marz: oh mio dio...è stupendo

jpg
I 3 ragazzi entrano

Alla reception

Sofi: salve*sorride*

Manuel: salve siamo qui  perchè abbiamo vinto una gara di ballo e canto

Sofi: ma certo..la scuola elite way..complimenti*sorride* bene *da le tessere* eccovi le chiavi per le due camere matrimoniali, questi sono modelli nuovi,ora gli alberghi all'avanguardia si aprono con le tessere

Mia: wow che bello

Sofi: già*sorride* bene..vi auguro una buona permanenza qui all'hotel trionfo..buona serata

Erreway: grazie*sorridono*

Poco dopo nella hall

Marz: wow questo pasto è davvero bello e immenso...direi che ora ci tocca andare alla ricerca delle camere *ride*

Mia: bene si...allora*prende le tessere dalla borsa*...si ma...2 tessere*confusa*

Marz:...ha prenotato il preside ...è letteralmente impossibile che ci abbia dato due camere matrimoniali

Pablp: qui gatta ci cova..*pensando*

Marz: vabbe ormai è fatta

Pablp: già*sorride maliziosamente a marz*

Mia: bene allora è deciso noi due e voi due* a marz e pablo* ora andiamo dai..le camere sono in posti diversi..quindi a più tardi

Marz: ok a dopo qui nella hall

I ragazzi salgono ognuno in camera propria

La camera dei minuel

it-sliema-the-palace-hotel-5-stelle-27543
Mia: wow..che bella

Manuel:*sorride* già hai ragione

Nel frattempo dai pablizza

Marz: 207 ..e la nostra pablo*corre alla porta*

Pablo: *con l'affanno*s-si..madonna che fatica salire tutti questi piani  a piedi

Marz: scusa amore ma l'ascensore era piccola e purtroppo non c'entravi*tono dispiaciuto*

Pablo: s-si ma..per scusarti  a dovere voglio una cosa *sorride maliziosamente*

Marz: hey hey...prima la camera *ride*

Pablo*alza le mani* okok entriamo

I ragazzi entrano

Marz: wow...è stupenda

superior-Licciola
Pablo: hai perfettamente ragione *stupito* davvero magnifica

Marz: oh...guarda che vista..

imgp9309
MRz: è stupenda...*la guarda innamorata*

(Immaginate la foto della camera..però di sera con al psoto del terrazzo una finestra di vetro dove si vede questa vista)
Pablo: beh...io ho qualcosa di molto più bello qui accanto a me *sorride per poi avvicinarsi a lei e cincergli i fianchi*

Marz:mmmh e vediamo un po'...chi sarebbe??

Pablo: beh..vediamo*sorride* una ragazzina..piccola e bassina..che mi fa tanto tanto impazzire..che ora è qui di fianco a me

Marz: *ride*

Pablp: si..ma io sto ancora aspettano quella 'cosa' famosa*broncio*

Marz: altrimenti non mi perdoni?*alza il sopracciglio*

Pablo: no*sorride sotto i baffi mostrando però un broncio*

Marz: e va bene*sospirando*

Marz all'improvviso si aggrappa come un koala a pablo e senza volerlo i due cadono a peso morto sul letto,marz sotto e pablo sopra

I due immediatamente uniscono le loro bocche che partono subito in quarta baciandosi senza sosta
In un modo incredibilmente passionale

Entrambi sanno che stanno per perdere il cotnrollo ma non se ne fregamo..è sera,stanno in stamza da soli..che può succedere?

Pablo:*con voce tremolante*v-vuoi...?

Marz non ha tempo di rispondere che

*tocc tocc*




Alloraaa
Tutto bene..sono arrivati e stanno in albergo...e a quanto pare i pablizza stavano per perdere definitivamente il controllo
Maaa è arrivato qualcuno..chi sarà alla porta??
Tranquilli nessuno che darà fastidio..ora andrà tutto bene fino la fine
Beh però...anche se mi dispiace dirlo...ped i pablizza bisognerà attendere...eh si
Emy ha deciso di non renderci felici subito...e a quanto pare..anche se sono passati 42 capitoli ancora non ne ha abbastanza...ah chissà quando succederà?? :shifty:
(Perchè tranquilli...succederà XD)
Beneee ora vadooo a domani sciaooo :D
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 20:59

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


NOOO ahauahuahuahuaha ma io sono morta dalle risate ahuahauhauahuahuahah

"Mia:heyy davvero fai?? Può venire una tormenta,uno stunami,un tornado addirittura un terremoto*scioccata*
Marz: e tu al posto di scappare, ovviamente ti cambi per l' occasione...ah voglio vedere il costumino sexy per il maremoto*mano in fronte roteando gli occhi*
Pablo e manuel scoppiano a ridere
Mia:...*adirata*...tu ridi ma io sono preparata davvero
Marz; uuuuuh no aspetta ora però sono curiosa...cosa ti sei portata per un terremoto*faccina che pensa*..ah e per il tornando lasciati i capelli sciolti..sai legati poi con il troppo vento si scioglierebbero...*ride sotto i baffi*"


Ahauhauhaha è stata una scena MITICA AUAHUAHAUHA ma come ti vengono in mente certi dialoghi così spassosi!! auahuahaha solo io mi sentivo per casa auahauhauha a ridere sguaiatamente!! Complimenti Noemi mi sorprendi di giorno in giorno ahuahau sei un mito , sei la migliore xD Ma ora torniamo a New York xD ( si perchè ci sono anche io in mezzo a loro e anche tu se ricordi ) finalmente sono arrivati e subito i Pablizza si stavano dando da fare :shifty: :shifty: COOOOOOSAAAA!?!?! Devo ancora aspettare??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO *urlo straziante* Ma perchè sei così crudele Emyyyyy!!!! Sappi che userò Roxana nella mia fan fiction per vendicarmi su questa lunga e straziante attesa ahuahauahuahahah NO vabbè dai scherzo xD ( comunque Roxana interverrà lo stesso , è solo una combinazione credimi <3 ahahah xD ) Toooornando in hotel ... bhè io devo prendere tra le mani quel disturbatore o disturbatrice CHIUNQUE ESSO/A SIA e lo devo fare a polpettine ! -_- ma che cavolo , è impossibile avere un attimo di pace tra quei due poveri ragazzi con fuoco accesso della passione in corpo!! Bastaaa ok la finisco , cerco di calmarmi e iniziare a fantasticare sulla continuaaa *---* Chissà che succederà ora !! Aaawn io straamo questa storia ormai lo sai alla perfezione e che aggiungere ora che ho detto tutto? Ovvio non posso lasciarti se non prima averti detto un bel CONTINUAAAAAAAAAAAA!!! Ciaoooo!


p,.s: L'immagine dei Pablizza della firma del tuo profilo è tenerissima! Complimenti molto bella ;)
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 22/10/2016, 16:27




HEYYYY BUONA LETTURAAA
☆CAPITOLO43☆
Pablo:*con voce tremolante*v-vuoi...?

Marz non ha tempo di rispondere che

*tocc tocc*

Marz:*sbuffa*

Pablo:...

Pablo si alza

Pablo: chi è?

Mia e manuel:ragazzi siamo noi,mia si è accorta di aver lasciato un suo trolley nella hall..lo avete voi?

Marz: *guarda intorno*  sisi quello rosa fluo?

mia: sisi è il mio!!

Pablo sempre sbuffando apre  e i Minuel entrano

Mia: oh valigietta miaaa*corre e l'abbraccia*

Marz: bene dopo aver salutato la tua valigietta adorata che ti è tanto mancata...potete smammare??

Manuel:hey ma....qui c'è un' atmosfera..strana...hey*verso i pablizza* abbiamo interrotto qualcosa?

Marz:*un po' imbarazzata* b-beh..

Pablo si intromette: nonono nulla*sbrigativo* ora su andate perchè ci dobbiamo preparare

Minuel: noi già siamo pronti

Marz:..ehm..ok allora un attimo e scendiamo

Pablo: si così visitiamo un po' new york che ne dite?

Marz: si dicono che di notte è bellissima *sognante*

Pablo:e lo è ma mai quanto te..

Marz si avvicina a pablo e gli sussurra un tenero ti amo

Poco dopo tutti i ragazzi  sono pronti a scendono

Mia è vestita così
Jeans-Liu-Jo-primavera-estate-2014-abbigliamento-donna-08
Marz così
Alexa1
In mezzo alla strada

Marz:wow gaurda che negozi*incantata*

Mia: madonna hai ragione marz!!..guarda quellooo oh e quellooo

Manuel: già,avete proprio ragione

Ragazzi:volete qualcosa?

Marz:sii ho voglia di una crepes

Mia: nooo meglio un gelato

Manuel:  tutto quello che volete*ride*

Pablp: già..scegliete e prendiamo

Marz: e va beneeee che gelato siaaa

Mia: sicura di star bene??

Marz: non lo so ma mi sento feliceee quindiiii tutto quello che ti pare basta che sia commestibile e non mi farai entrare in un negozio di trucchi*disgustata*

Mia: e va beneee ma solo per stasera *linguaccia*

Marz: arpia*ride*

Mia: idiota*ride*

Manuel: heyy calma dai e andiamo a  prendere un bel gelato

Ragazze: siiii

Una volta preso il gelato

Marizza aveva preso un cono cioccolato e nocciola

Pablo nocciola e stracciatella

Manuel panna e nutella

Mia: fragola e limone

Mia: madonna come fai a mangiare quel coso*indicando il gelato di marizza* è pieno di caloriee!!

Marz: vuoi dire come fai tu...io adoro i gelati pienii e non leggeri..io devo stare piena come un uovo

Mia:infatti mangi come un bue

Marz: beh ma non imgrasso*linguaccia*

Mia: ma nemmeno io*finto sorriso*

Pablo: dai mia laciamela stare*la avvicina a se mettendosela sotto la spalla mentre camminano*

Mia: come vuoi * si avvicina a manuel*

Marz: bene ora lasciamii che devo mangiare

Pablo: ma io non voglio*si avvicina*

Marz: heyyy a dopo i baci ora voglio mangiare

Pablo: e va beneee*ride lasciandola* *bisbigliandole* sei bellissima così

Marz:*leggemrente rossa* grazie *bacio sulla guancia

Mentre i ragazzi camminano per le strade illuminate di new york notturna

X*fischio* wow e che bella ragazza

Xx: *finschio* hey bambola dove vai così??

Questi ragazzi si riferivano a marz

X: wow e che schianto...e tu bellezza?

A mia

Marz: cari..siamo occupate mi dispiace

Mia: già bellocci mi dispiace molto

X: con chi sei occupata tu*a marz*

Pablo: CON ME!quindi...smamma ciao *prende marz e se la porta

I ragazzi si allontanano

Marz: calma pablitoo*ride*

Pablp: non chiamarmi in quel modo...ti piacevano i compliment di quelli eh?..beh sappi che per quelli eri solo un bocconcino da portare a letto

Marz: ah si*suadente* e per te sono??

pablo:*circondandogli la vita*...beh..tutto..ti basta? *sorride*

Marz: beh anche se ...oggi in camera sembravi che anche tu avessi voglia del *bocconcino* qui presente

Pablo: ma io sono il tuo ragazzo e mi piaci un mondo...poi ti vado appresso dai primi giorni di scuola..immagina i miei ormoni dopo ormai un anno*ride*

Marz: ah pablito pablito..la tua carne ulula

pablo: puoi dirlo forte

Marz; beh*maliziosa*questa cosa mi piace un mondo*si avvicina a pablo e gli morde il lobo dell'orecchio destro*

Pablo:*in estasi* hey..non fare la gattina sexy con me...sappi che ora che stiamo soli a new york posso anche perdere il controllo*le cinge i fianchi* e ti assicuro che potrei

Marz: beh..chi ti ha detto che non mi piacerebbe?*tono un po' malizioso*

Pablo: oh marizzita mia quanto mi piaciii

La bacia

Pov pablo
La bacio immediatamente con una passione sovrumana..mado quanto la amo..vi giuro è una cosa incredibile

Ci scavalchiamo le bocche sensualemtne finchè per mancanza di fiato ci dobbiamo staccare ma non per questo non smettiamo di baciarci.

Passiamo tutta la serata a baciarci ogni tanto  e ciò mi manda in estasi

Purtroppo passiamo quasi tutta la notte fuori tutti e 4 e quando torniamo verso le 4 del mattino Ci buttiamo a peso morto sul letto...sfiniti della lunga passeggiata  fatta na almeno ci siamo divertiti e in piu abbiamo visitato new york..che è stupenda!



Beneee i ragazzi sono scesi e hanno girovagato per new york
E beh...all'inizio per colpa dei minuel e di una stupida valigiarlsa fluo(XD) tra i pablizza non è successo nulla..ahahahahhaha...daii aspettate un altro pochino pochino ciaoooo :P
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 18:14

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


MIA..ii ti adoro. Ti stimo. Ti lodo ma.. per una valigia... sai quel che hai interrotto !?!?!?!?!?!? Lo puoi minimamente IMMAGINAREEEEE A?!?!?!?!? AAAH QUANTO È DIFFICILE ESSERE ME -_- e anche essere una pablizza ahahahahah ora non posso scriverti il mio solito papiro xD quindi concludo col dirti un bel continuaaa attendo con ansia ! Ciaoo chissa che succederà
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 24/10/2016, 21:16




SERAAA buona lettura!!
☆CAPITOLO44☆
passiamo quasi tutta la notte fuori tutti e 4 e quando torniamo verso le 4 del mattino Ci buttiamo a peso morto sul letto...sfiniti della lunga passeggiata  fatta ma almeno ci siamo divertiti e in piu abbiamo visitato new york..che è stupenda!

Il mattino dopo verso le 10

Pov marz

Sento la luce del sole entrare da quell'enorme finestra che mi fa svegliare

Mi stiracchio pian piano e mi alzo mettendomi a indiana sul letto guardandomi intorno

Prendo il telelfono poichè lo vedo emettere una luce,ciò mi fa capire che mi è arrivato un messaggio,apro whatsapp e chi mi trovo? Lujan  che mi ha scritto

'Hey hey 'sorellina come va?? Tutto bene?? Arrivati? ..hai visto la mia sorpresa per te?? L'abbiamo pensata io e emma e subito abbiamo organizzato tutto..ci abbiamo messo un po' ma alla fine siamo riuacite a...

CAMBIARE  L'ORDINE DELLE STANZE!!

Abbiamo fatto due camere matrimoniali al posto di  2 formate da due letti singoli...ti conosciamo e sappiamo che con mia non avreati mai dormito...e anche se con manuel lo avresti fatto,poichè tuo milgiore amico, di certo non avresti lasciato dormire mia e il tuo ragazzo..quindiiiiiiiiiiiiiii😏 beeeeh ...RINGRAZIACIII  E divertiteviiii!! Dai che domani  è il tuo giorno e finalmente farai i 17 anni...ah che bello!!

Beneee ora io vado perchè io luna ed emma usciamo stasera..ciauuuu❤'

Risale a ieri sera verso le 20

Sono state...loro dueeeeeeee*ridendo ad alta voce*Io le uccidoo!!!*ride*

X:cosa? A chi uccidi?*voce assonnata*

Marz: uh...scusa pablito ti ho svegliato scusami*abbasso lo sguardo imbarazzata*

Pablo: oh daii  su tranquilla* si alza e si mette anche lui a indiano stiracchiandosi*

...ma...è ....in....BOXER!!....

marz:....p-pablo...Ti sembra Modo DI DORMIRE?!..MI farai morire di crepacuoreee

Pablo:*incarnando il sopracciglio maliziosamente* oh..la mia piccolina è imbarazzata...daii gaurda che puoi toccare i miei addominali quando vuoi eh*ridendo sotto i baffi*

Marz: heyy*cuscino in faccia* ti picchio!*ride*

Pablo: piuttosto..a chi devi uccidere tu??*sorride*

marz: a lujan e emma...hanno organizzato tutto loro...

Pablo: cosa?

Marz: il cambio stanze..

Pablo: aaaah *ride divertito*

Marz:hey ma che ti ridii

Pablo: beh stavo pensando che tanto non è male..non è successo nulla di grave...e poi..io e te siamo fidanzatii*malizioso*

Marz: beeeeeeh*sorride* non c'entra nulla* si mette tra le sue braccia*si siamo fidanzati ma a dormire insieme...è troppo

pablo:mh...e perchè sentiamo?

Marz: sei pablo bustamante...sei in cerca di carne..

Pablo:ti ripeto di no...e poi non di carne in generale solo di te...tutta te..

Marz: sentiamo..cos'è che vuoi?

Pablo:*stringendimi a se* beh...tenerti abbracciata,sentire il bellissimo odore della tua pelle..ma anche il sapore..*malizioso* devie ssere buonissima...e poi..sei stupenda..

Marz: ma beneeee il pablito qui presente ha le idee chiarissime

Pablo: ma ovvio!..e beh..tutto accadrà tra breve

Marz: eh?...naaaah

Pablo:guarda che ho i miei piani sai?

Marz:*timorosa* mi fai paura sappilo

Pablo: ehehe e devi averne*ride*

Marz: eh?

pablo: nulla nulla..*ride* ora andiamo??

Marz: dove?

Pablo: a fare un abbondante colazione con i minuel...e poi a girovagare che ne dici?*si alza*

Marz: eeeeee... va beneee*sorride* ma ora andiamo daii*si alza*

Pablo: va beneee ma primaaa un bacio *le cince i fianchi*

Marz:..*ridendo sotto i baffi*mmh...e va bene

Pablo: mi rendi sempre felice quando mi baci

Partiamo subito in 4 con un mega bacio dove a governare sono le nostre labbra che si muovono forbitamente sopra l'altra...non ci vogliamo staccare e infatti ce ne accorgiamo entrambi visot che pur di continuare il bacio siamo diventati viola

Ci stacchiamo amaramente ridendo un po' affanosanente per aver trattenuto molto il fiato

Pablo: potremmo fare le prove sott'acqua *ride*

Marz:*ride* ahahahahahha

Dopo uj po' i ragazzi si preparano e scendono dove in sala pranzo/colazione i minuel stavano già facendo colaziome

Al tavolo

Marz: giorno*sorride*

Manu:giorno*addentando unafetta biscottata con la nitella*

Mia: giorno a voi*sorride girando il latte*

Marz si siede

pablp: cosa vuole la mia principessa?? Dai ti porto tutto al tavolo

Marz: ma grazie amore*bacio a stampo* beeeeh*pensandoci* una bella tazza di latte e cioccolato con un cornetto a nutella grazie*sorride*

Pablo: ogni tuo desiderio è un ordine*sorride e si allotnana per andare a prendere tutto*

Mia:dormito bene? *beve un sorso di latte*

Marz:sisi letto comodissimo

Mia:*ride leggermente pulendosi la bocca* dico  con pablo*ride* tutto bene?? Ha fatto il predatore??

Marz:*rossa* ma cosa dici..*ride* non ha fatto nulla anzi...ci siamo addormentati abbracciati e ci risiamo svegliata nella emdesima situazione..

Mia:lo ami eh?

Marz: non sai quanto... ma a te? Come vaa?? Con il mio manuelito

Manu: io sono qua eh*ride*

Marz: sisi ti ho visto * si alza e gli va vicino sedendosi in braccio*

Manu: giorno mia dolce marizzita* bacio sulla guancia*

Marz: ciao manuelitoo*lo abbraccia*

Mia: hey hey non me lo sciupare*ride* che tu già hai il tuo

x:qualcuno mi nomina?

Marz: mmhhmhmh*acquolina* si mangia!!

Mia: sisi parlavamo di te e che marizza deve sciupare solo te e lascaire stare manuel che è mio

Pablo: *circonda la vita di marizza mentre è seduta* ah e quindi...mi stai tradendo con il tuo migliore amico*incarna il sopracciglio* nono marz non si fa

Marz:*ride* eh beh..manuel è il mio milgiore amico e poi è un bel ragazzo

Manu: e anche marz è una bella ragazza

Pablo: lo so*squadrandomi*

Marz:hey  smettila di fissarmi che vorrei mangiare*ride*

Pablo: okok*rassegnato*

Mia: che facciamo oggi??

Pablo: che ne dite di visitare qualcosa*pulendosi la boccaj

Marz: heyyy domaniii è il mio compleanno e voglio andare al central park!!!

Pablo: uuh va benissimo amore mio*bacio sulla giancia*invece oggi...cosa facciamo?

Manu: beeeh andiamo a vedere la statua della libertà...dai che sarà sicuramente stupenda!!

Mia: per me va bene*sorride*

Pablizza: anche per noi

Manu: ok allora andiamo lì...si ma marizza...muovitii!!!! Marz:hey hey..sisisi mi muovo *si alza e si risiede* visto?

Manuel: cosa?

Marz:mi sono mossa

Pablo:...

Mia;....

Manu:....

Marz: daii scherzavo...su 5 minuti e andiamoo fatemi finire...non vorrei ingozzarmi*ride*




tutto va bene e i nostri ragazzi vogliono passare una bella giornata a visitare luoghi..bene chissà che succederà nei prossimi capitoli..domani è il compleanno di marizza..chissà che succederà :shifty: -_-
Saprete tutto con il tempo...ora vado...ciaooo e notte :P
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share