¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Teen Angels

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2012, 13:07

#emiskilla

Group:
Member
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


300px-Teen_Angels


Teen Angels (titolo originale: Casi Ángeles) è una telenovela argentina per ragazzi prodotta a partire dal 2007 dalla Cris Morena Group; successivamente è stata trasmessa in tutto il Sud America, Israele e parte dell'Europa. Gli autori sono gli stessi delle serie Flor - Speciale come te e Rebelde way. Sono state realizzate quattro stagioni, e nel caso in cui verrà prodotta una quinta serie, sarà chiamata Casi Angeles: La Fin De Los Minsterios ma come ha già annunciato l'ideatrice Cris Morena nelle recenti interviste, ci sono veramente poche possibilità che la storia continui, dato che lei stessa non è intenzionata a produrne un seguito, anche a causa della perdita di sua figlia Romina Yan scomparsa nel 2010

TRAMA 4 STAGIONI:

Prima Stagione
La storia parla di cinque ragazzi, Marianella "Mar" Talarico Rinaldi, Jazmín "Jaz" Romero, Juan "Tacho" Morales, Ramiro "Rama" Ordóñez e nella quarta stagione si aggiungerà anche Thiago Bedoya Agüero. Nella prima stagione i ragazzi sono orfani e vivono nelola fondazione di Bartoloméo Abdón "Bart" Bedoya Agüero (il padre di Thiago) e Justina "Tina" Merarda García, ma i due li maltrattano e li costringono a rubare. Thiago è all'oscuro di tutto, ma le cose iniziano a cambiare quando arrivano Nicolás Bauer (insieme a suo figlio adottivo Cristobal "Cris" Bauer) e Cielo Mágico e i due si innamorano fin dal primo momento, ma durante un ballo in cui Cielo viene scambiata per Malvina Bernardeth Bedoya Agüero (la sorella di Bartoloméo) Nicolás chiede a Malvina di sposarlo pensando che la donna mascherata fosse lei. Malvina, Justina, Bartoloméo e Marcos "Marco" Bauer Ibarlucía (ricercatore nemico di Nicolás e padre naturale di Cristobal) si accorgono che tra Nicolás e Cielo ci potrebbe essere qualcosa e quindi escogitano un piano per farli allontanare e prendere i soldi di Nicolás facendolo sposare con Malvina, ma quest'ultima è davvero innamorata di Nicolás. Nicolás e Cielo si accorgono che sta succedono qualcosa di strano all'interno della fondazione, i ragazzi organizzano diversi piani di fuga ma nessuno riesce e ad ogni piano fallito Justina e Bartoloméo se la prendono con i ragazzi più piccoli, León "Lleca" Benítez e Alelí Ordóñez (la sorella di Rama); intanto nell'orfanotrofio nascono molti amori: Tacho e Jaz si fidanzato e anche Thiago e Mar ma si lascierano dopo un litigio con Estefania "Tefi" Rinaldi (una amica di Thiago). I ragazzi dell'orfanotrofio non sopportano gli amici di Thiago che sono Ignacho "Nacho" Perez Alzamendi e Tefy ma alla fine, grazie a Brenda (fidanzata di Rama che però dovrà lasciare il paese per via di suo padre e lo lascerà) e a Jazmin si scoprirà che la madre di Tefy e la madre di Mar sono sorelle. Cielo grazie a diversi sogni e ad un fantasma che alcune volte vede scopre che Justina e Bartoloméo in passato hanno ucciso sua madre e l'hanno abbandonata e scopre anche di avere una sorella, Luz Inchausti. Lei e Luz sono le uniche proprietario della fondazione e quando scoprono insieme a Thiago quello che succede in realtà nella fondazione Bartoloméo e Justina vengono arrestati. Ma Malvina che è cambiata grazie all'amore che prova per Nicolás, scopre che è incinta di quest'ultimo e sapendolo decide comunque di restare con Cielo, ma Malvina viene rapita insieme a Cristobal da Marcos. Arriva così il giorno del matrimonio di Nicolás e Cielo, che è anche il giorno in cui i cinque ragazzi avranno il loro primo concerto; ma mentre il concerto e la cerimonia stanno per iniziare Malvina grazie a Cristobal riesce a scappare e Marcos muore in un'esplosione, Bartoloméo scappa dalla prigione e rapisce Cielo. Ma nel tentativo di ucciderla l'orologio dietro di lei si attiva e stordisce Bartoloméo e Cielo sparisce, la prima stagione si conclude con i ragazzi che vengono osservati da una misteriosa organizzazione chiamata CC.
Seconda Stagione
La seconda stagione vede l'arrivo alla fondazione di nuovi personaggi: Valeria "Vale" Guitierrez (si innamorerà di Rama e si metteranno insieme), Caridad "Paisa" Martinéz Cuesta (si innamorerà di Nacho e gli farà capire il vero significato dell'amore), Simon Arrechavaleta (un altro amico di Thiago che si innamorerà di Mar), Melody "Mel" Paz (migliore amica di Tefy con la quale creerà problemi e incomprensioni tra Mar, Thiago e Simon) e Luca Franccini (infiltrato della CC per spiare Nicolás e i Teen Angels). Dopo gli avvenimenti avvenuti alla fine della prima stagione, la fondazione ora si chiama Casa Magica (Hogar Magico) e il proprietario è Nicolás, ci sono anche dei nuovi ragazzi che ora vivono lì: Vale, Caridad e Luca . Nicolás reincontra un suo vecchio amico, Salvador Quiroga Harms, e scopre che sua moglie Linda Barba è in realtà Cielo che ha perso la memoria; più avanti si scoprirà della nascita di Esperanza Bauer, la figlia di Nico e Malvina e dell'entrata in scena della CC e di Juan Cruz York (che si scoprirò essere il capo della CC, ovvero Cruz Corporation, e che è il vero padre di Thiago). L'Esperanza del futuro con l'aiuto di Tic-Tac è tornata nel passato per riunire tutti i ragazzi in modo da prepararli per un'importante missione: grazie alla CC si scopre che Cielo quando ha attraversato il portale non è invecchiata ed è rimasta incinta, per questo cercano di farle perdere il bambino ma senza nessun risultato. In più si scopre che il portale conduce ad un luogo chiamato Eudamón, l'Isola dei Bambini Felici e che dentro il portale il tempo non esiste e chi va in questo luogo ritorna sulla terra da angelo (infatti Cielo quando è tornata aveva acquisito un sapere immenso ma per questo motivo aveva perso la memoria e questo sarà motivo di grandi incomprensioni tra lei, Nico e Salvador quando si scopre che è incinta ma non sà di chi dei due), ma Juan Cruz è un Angelo Caduto perché una vola entrato a Eudamón voleva acquisira tutto il sapere del Libro d'oro (che cadrà dal cielo all'inizio della storia); è chiuso da sette lucchetti e vi è scritto all'interno qual è la missione dei ragazzi, ma prima bisogna recuperare tutte le chiavi. In questa stagione si toccato diversi temi quali: l'adolescenza, le diverse reazioni e le relazioni umane, la discriminazione, l'esclusione sociale, il consumismo e l'individualismo. Ed è grazie agli insegnamenti di Nico e Cielo (la quale dopo che avrà recuperato la memoria lascerà Salvador per Nico e si scoprirà di essere incinta di quest'ultimo perché ha concepito il bambino prima di attraversare l'orologio) che i ragazzi che prima erono cattivi e arroganti cambiano (Tefy, Nacho, Mel e Luca). Anche Justina, che durante la serie era scappata di prigione ed era diventata anche lei una spia della CC e aveva rapito sua cugina gemella Felicitas García, si era fatta passare per lei ma poi capisce i suoi errori e decide di cambiare. Si scopre anche che il portale funziona quando viene alimentato dall'amore di Nico e Cielo e dall'amicizia dei ragazzi, ma le cose peggiorano quando due membri della CC, Franka Mayerhold e Charly, provano a rovinare ogni loro piano senza mai riuscirci, così Juan Cruz (che negli anni è nascosto rimasto dentro il corpo di Salvador e ne ha preso il controllo) uccide Charly e Franka disperata decide di attuare l'ultimo piano in cui i membri della CC rapiscono i ragazzi ma quest'ultimi e grazie a Cielo riescono a capovolgere la situazione, anche se con il sacrificio di Franka e Salvador che muoiono. Alla fine della stagione le coppie sono Thiago e Mar, Tacho e Jaz , Rama e Vale , Simon e Melody , Luca e Tefy , Nacho e Carida. Cielo dona ai ragazzi degli oggetti speciali e gli dice di tenerli con loro quando alle sette di sera con le chiavi che hanno recuperato apriranno il libro; così i ragazzi aprono il libro e vengono trasportati da un altro portale-orologio che li condurà con Esperanza nel futuro.


A voi piace la telenovela Teen Angels?


Edited by More^^Nini^^ - 24/7/2012, 09:48
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2012, 14:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Ovviooo <3
 
Web  Top
Sarasa96
view post Posted on 25/2/2012, 14:29




Ma non c'è neanche bisogno di domandare coraggio! Interrogami su tutta lerie prendo 10 e lode :woot:
Ah...magari a scuola mi chiedessero questo... :cry:
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 11:29

#emiskilla

Group:
Member
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


ahahahha xD! =)
 
Web Contacts  Top
Minuel XD
view post Posted on 13/5/2013, 18:22




Io la sto vedendo... ahahah sì, Riri, la sto vedendo, sono a un punto morto, per ora non posso mettermi a vedere le puntate da più di venti minuti :'D
Ma quest'estate mi metto sotto (un camion) e mi finisco di vedere almeno la prima serie XD
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 23:46
Avatar

Quante volte il nostro cuore va per la Sua Strada,incurante dei problemi e delle priorità.Se c'è confusione o no l'amore non ci bada.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
292
Location:
Hogwarts

Status:


bellina ma meglio REBELDE WAY!!!!!!

MI SA CHE QUALCUNO CON LA SUA PAZZIA MI HA CONTAGIATA!
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 29/5/2013, 15:30




Qualcuno... chi? :'D

Comunque, hai perfettamente ragione ù.ù
 
Top
Casi Angeles e Rebelde Way
view post Posted on 6/4/2014, 01:13




Hai sbagliato qualcosa pero ovvio e la mia vita :-)
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 6/4/2014, 13:19




la vedevo ma la mia vita è REBELDE WAYYYYYY!e oi mar e jasmin nella vita reale si odiano e eugenia è una falsaaaaa!
 
Top
Michaela200
view post Posted on 24/5/2014, 18:24




Purtroppo non so molto sui teen angel ma vedendoli su you tube posso dire che mi piace molto perche non parla solo dei soliti amorucci sbaciucchiamenti ma trattasi di una telenovela emozionante intrigante piena di ostali e molta molta amicizia si può dire che sono i telefilm che mi interessano
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 18:17
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Io da poco li sto vedendo e ne sono innamorata( quasi quanto Rebelde Way ) ... Sn alla 3° serie ke sto vedendo in spagnolo ... Con i sottotitoli.... Perché altrimenti non ci capirei nulla... è una storia moolto intrigante... Diversa da Rebelde Way ma cmq bella ...
Devo dire che nella prima serie nessuna coppia mi piaceva tanto ma poi nella 2° mi sn innamorata dei Rameria!!! Belissimiii
 
Top
10 replies since 25/2/2012, 13:07   1303 views
  Share