¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Erreway para siempre *-*, romantico,drammatico/commmedia

« Older   Newer »
  Share  
Sayaka-chan 94
view post Posted on 5/8/2012, 17:00




questa è la mia prima ff su rebelde way (anche se i protagonisti sono gli attori XD) e sopratutto la prima ff che scrivo...spero che vi piaccia XD
-sei sicuro di quello che stai dicendo?!
La voce che proveniva dall'altro capo del ricevitore appariva serena e tranquillizzante e la giovane ex rossa tinta non poteva far altro che gettare grida tra il sorpreso e il meravigliato.
-di cosa ti stupisci?
Rispondeva dall'altro capo il riccio biondo dai luminosi e limpidi occhi azzurri di bambino.
-ma tu non capisciiii,sarà grandioso!!Sono passati 10 anni e non avrei mai sperato che un giorno finalmente ci saremmo riuniti!
-in un certo senso sono contento quanto te...anche se visto i diversi cammini intrapresi non mi stupirei se gli altri due rifiutassero...
-ma insomma Benja sei il solito guastafeste...sono sicura che alla notizia accattivante che"gli erreway dopo anni di silenzio hanno deciso per la folla osannante e delirante di fan di tutto il mondo di riunirsi accorreranno senza esitazione!"
-esagerata come sempre" rispose Benja soffocando a stento una risata
-guarda che se lo dici un'altra volta giuro che ti strozzo! esclamò decisa la nostra Cami
-allora staremo a vedere... rispose Benja con tono di sfida.
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 17:12

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


ma è cortissima !!!
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 5/8/2012, 17:14




Ehi bhè
scrivi scrivi ^^ xD
bravaaaaaa
aaaaaaaaa
continua
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 5/8/2012, 17:20




lo so >.<
ora sto postando l'altro cap...XD XD tranquilla XD solo che pensavo che anche l'inizio facesse schifo e che magari se non piaceve non valeva la pena di continuare confused2
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 5/8/2012, 17:22




ma no daiii
basta aver idee!!!!!!
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 5/8/2012, 17:25




Ciao !!!!!!E` bellissima!!!
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 5/8/2012, 17:58




Dopo ciò Cami staccò la chiamata e cominciò a pensare sul da farsi.Proprio quel giorno infatti sua ferma convinzione era quella di parlare con Feli e una volta per tutte riuscire a persuaderlo a partecipare a tale ambizioso progetto,difatti ogni volta che provava anche solo lontanamente a toccare l'argomento di tornare a suonare:"tutti e 4 insieme come una volta" il buonumore di Feli spariva all'istante ela malinconia si impossessava di lui raggelandogli lo sguardo che diveniva spento e con tono calmo e distaccato che non ammetteva repliche rispondeva:"mi dispiace ma non se ne parla proprio".
Alle 10:00 avevano appuntamento nella loro galleria d'arte dove Feli ultimamente amava recarsi per restare in silenzio a rimirare i quadri esposti dalle tinte e tratti essenziali ma decisi come i colori sgargianti che li caratterizzavano,essi gli ricordavano molto i suoi obiettivi nella vita forse proprio per questo non poteva fare a meno di passare ore a rimirarli.Cami giunse al luogo dell'appuntamento in orario...per fortuna quel giorno la galleria era semi deserta.Un bel ragazzo muscoloso dai tratti marcati ma non troppo alto si dirigeva apasso svelto e sicuro sembrava un modello,difatti Cami continuava a chiedersi come mai il suo migliore amico continuasse ad accontentarsi del mestiere di attore e musicista nel tempo libero.Vedendolo tanto rilassato Cami si rincuorò,in fondo,pensò, adesso ha una famiglia uan splendida bambina ,quindi riteneva che tutto fosse diverso.Felipe salutò con allegria la "sua sorellina" come era solito definirla...Amava pazzamente la sua famiglia sua figlia ogni giorno più dolce e più bella...sua moglie così buona ed affidabile la sua "miglior consigliera" amava definirla,la sua vita insomma appariva perfetta.eppure dentro di sè serbava un vuoto incolmabile che a tratti compariva aspirandogli l'anima sapeva solo che quando ricordava Quella Persona si sentiva venire meno.
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 5/8/2012, 17:59




Che bella!!!!!!!!
Continua presto!!
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 5/8/2012, 18:01




grazie ^^ continuo subito se vuoi...tante ce ne pe altre 25 pagine XD XD
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 5/8/2012, 18:02




Che Bella continaaa
aaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 5/8/2012, 18:12




bella continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
 
Top
Sayaka-chan 94
view post Posted on 5/8/2012, 18:16




Non capiva perchè in quel momento avesse ricordato una cosa del genere,ma finora il suo 5 senso e mezzo non aveva mai fallito e aveva proprio una strana sensazione...
C:ciao feli mio bel fustacchione! esclamò dopo essergli saltata addosso e avergli afferrato le guancie stropicciandogliele senza pietà.
F:sei sempre la solita scema,vuoi farci perdere per l'ennesima volta quel poco che ci rimane della faccia?? disse scoppiando in una fragorosa risata.
C:ridi genio,tanto ti resta da ridere ancora per poco! ribattè ironica ma divertita.
F:Ok sentiamo cosa c'è di tanto grave...hai litigato di nuovo con Chochi?
C:ma no..no..acqua passata...per ora c'è tregua...tu piuttosto a casa tutto ok?
F:non potrei stare meglio ^^Aurora si fa ogni giorno più grande e più bella stento a credere che sia davvero mia figlia!
C:il solito insicuro...se fossi stata in un'altra vita ti avrei sposato io!u.u
F ma grazie che onore...cmq che mi devi dire? avanti spara!
Cami iniziò a stropicciarsi le mani tradendo il nervosismo...
C:e se ne parliamo al bar?
F: per me va benissimo..ma..non è che tise i inventata una cosa importante solo perchè ti mancavano le brioches alla crema che fanno qui? le disse strizzandole l'occhio.
C:ma per favoreee!Cammina forza e dicendo così lo spingeva da dietro compromettendone l'equilibrio...
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 5/8/2012, 18:41




ohhhhhhhhhhhh brava contnua
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 5/8/2012, 18:44




ma non mi dire che camy si fidanza con felipe!Ma dov'è luisana?
PS:bella continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 19:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Noooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo
Ti supplico Cami e Feli no te ne pregooo Feli deve stare con Luisanaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti pliiissssss non farmi questo :'(
 
Web  Top
175 replies since 5/8/2012, 17:00   7366 views
  Share