¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ANCHE SE IL DESTINO CI SEPARA..L'AMORE TRIONFA

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi 2
icon12  view post Posted on 16/9/2012, 21:24




Marizza e Mia sono due ragazzine di 14 anni...Mia è alta e snella con dei capelli lunghi e dorati...Marizza invece è una ragazzina non troppo alta e con dei capelli lunghi e rossi....le due ragzzine si trovavano in camera loro....e si stavano preparando per il loro primo giorno di scuola nella Moster Hig....
MARIZZA:Mia non capisco perchè la nostra scuola si chiama Moster Hig...non lo trovi un nome banale??
MIA:sì..lo trovo davvero così out...ma magari incontreremo ragazzi carini....quindi dobbiamo vestirci bene...
Intanto in un'altra casa due ragazzi di 14 anni di nome Pablo e Manuel si stavano preparando anche loro per il loro primo giorno di scuola...
PABLO:Manuel come hai detto che si chiama la nostra scuola??
MANUEL:Moster Hig...
PABLO:ma noi non siamo mostri....al massimo siamo vampiri ma non mostri!!!
MANUEL:nessuno deve sapere il nostro segreto...sono stato chiaro...
PABLO:sì...
Intanto nell'altra casa...
MIA:Marizza sei pronta??
MARIZZA:eccomi!!!!
Marizza e Mia indossavano una camicia bianca e una gonna nera che gli arrivava fin sopra le ginocchia e degli stivali fuscia...i capelli gli avevano legati in una morbida coda di cavallo...e indossavano un basco bianco....
MIA:però..devo dire che queste divise non sono affatto male!!!!!
XXX:Marizza...Mia siete pronte??
MARIZZA/MIA:sì daddy!!!!!!!
FRANCO:Peter vi stà aspettando fuori...
MARIZZA/MIA:ok..ciao papino...*dandogli un bacio sulla guancia*
FRANCO:mi raccomando comportatevi bene!!!
MARIZZA/MIA:va bene....ora dobbiamo andare....mamma dov'è??
FRANCO:stà ancora dormendo....
MARIZZA/MIA:salutacela!!!
Detto questo le due ragazze escono e si dirigono dove c'era Peter...
MARIZZA/MIA:eccoci!!!
PETER:wow ragazze...siete stupende!!!!
MARIZZA/MIA:grazie Peter...
Intanto nell'altra casa...
MANUEL:Pablo..devo dire che queste divise fanno davvero schifo!!!
PABLO:già...
Pablo e Manuel indossavano una camicia bianca con la cravatta rossa...dei Jeans blu chiaro e delle scarpe nere....dopo aver preso i loro zaini si diressero in salotto dove c'erano i loro genitori..
PABLO/MANUEL:mamma...papà..noi siamo pronti!!!!!
MORA:bene...
SERGIO:mi raccomando non dite a nessuno che siete dei vampiri...intesi??
PABLO/MANUEL:sì papà non preoccuparti!!!!!
SERGIO:bene figli miei...fatevi valere...*mettendo a tutte e due una mano sulla spalla*....buona scuola!!!!
PABLO/MANUEL:grazie...ciao noi dobbiamo andare!!!
Detto questo salutarono i loro genitori e uscirono da casa....in poco tempo arrivarono alla Moster Hig....
PABLO:non sò se riuscirò resistere all'odore del sangue di tutte queste persone...
MANUEL:nemmeno io...
Poco dopo una limusine si fermò davanti a loro...da quella limosine scesero due bellissime ragazze una rossa e una bionda....Pablo e Manuel rimasero scioccati!!!
Pov Pablo/Manuel:sono così belle...hanno un'odore buonissimo...odorano di bagnoschiuma alla vaniglia....i loro capelli profumano di frangola e cigliegia....e poi il loro sangue.... hanno un odore così buono...non sò se riuscirò a resistere all'odore del loro sangue...
Le due ragazze si avvicinano ai due ragazzi....
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 16/9/2012, 21:29




inizio molto intrigante!!!!!!!!!!!!! continua è fantastica ^_^
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 16/9/2012, 21:38




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA adoro i vampiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bell'ideaaaaaaaaaaaaa
gia L'ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CONTINUA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*salta dall'emozione*
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 16/9/2012, 21:42




Domani la continuo....tu però continua la tua!!
 
Top
kris12
view post Posted on 16/9/2012, 21:47




hai ragione teddy, e completamente intrigante almeno per ora. Vane vai avanti.
 
Top
MarizzaYPablito
view post Posted on 17/9/2012, 13:53




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa molto intrigante!!!!
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 17/9/2012, 15:46




Le due ragazze si avvicinano ai due ragazzi....
MARIZZA/MIA:scusate...potreste spostarvi...noi dovremmo passare!!!*con carattere acido e urlando*
PABLO/MANUEL:è meglio che ci state alla larga...
MARIZZA/MIA:perchè??
Pablo e Manuel non risposero e si allontanarono...
MARIZZA:che tipi strani...non trovi??
MIA:già...ma sono anche così sexi....
MARIZZA:Mia qualcosa mi dice che loro non sono normali....
MIA:che intendi dire??
MARIZZA:tu credi nei vampiri??
MIA:Marizza...sei sicura di non avere la febbre??...credo proprio che guardi troppa telenovelas...
MARIZZA:forse hai ragione te guardo troppa telenovelas....
MIA:dai andiamo...se nò facciamo tardi già il primo giorno di scuola...
Le due ragazze si misero a correre velocissime...non vedendo due ragazzi si scontrarono...cadendo tutte e due per terra...
MARIZZA/MIA:ma guardate un po' dove andate!!!*urlando*
XXX/XXX:dolcezze...siete voi che non guardate dove andate non noi!!!
XXX:comunque io sono Simon e lui è mio fratello Blas....e voi chi siete??
MARIZZA:io sono Marizza e lei è Mia!!!
SIMON/BLAS:siete davvero stupende!!!
MARIZZA/MIA:grazie...*arrosiscono*
SIMON:sopprattutto te dolcezza!!!*dando un bacio sulla mano a Marizza*
Pov Simon:è così succoso il suo sangue....mmm non resisto!!!
BLAS:e tu dolcezza....sei una favola!!!*spostandogli una ciocca dal viso a Mia*
Pov Blas:ha un odore così buono il suo sangue....mmm non vedo l'ora di berlo!!!
Detto questo Simon e Blas si allontanarono...in quell'istante arrivano...
XXX:ciao io mi chiamo Paula e spero diventeremo buone amiche!!
XXX:ciao io sono Julietta e sono la sorella di Paula...spero tanto di diventare vostra amica!!!*sorridendo*
MARIZZA/MIA:io non credo!!!
MARIZZA:comunque io sono Marizza Colucci...e lei è mia sorella... si chiama Mia!!!
JULIETTA:perchè non potremmo essere amiche??
MARIZZA:tesoro ma ti sei vista allo specchio??....sei piena di doppiepunte....e poi i tuoi capelli sono crespissimi....e poi la tua vocina è così out!!!....senza parlare poi delle vostre divise...
MIA:percaso venite dagli anni 50??
PAULA:no..perchè??
MARIZZA:perchè vi vestite malissimo....insomma prendi esempio da noi!!!*facendo una giravolta*
Pov Paula:ma questa come si permette di trattarmi così...non sà ancora quello che potrebbe succederle....cara Marizza hai sbagliato a metterti contro di me!!!
Pov Julietta:ma queste due come si permettono di trattarci così...io queste le ammazzo!!
JULIETTA:siete solo delle maleducate!!!*gridando*
PAULA:io vi amazzo!!
Paula e Julietta si buttarono addosso a Marizza e Mia prendendole per i capelli...in quel momento arrivò il preside....
PRESIDE:ma bene signorine Colucci...siete appena arrivate e già commettete risse!!!*urlando*
MARIZZA:preside.... ma hanno inizziato loro!!!*urlando*
PRESIDE:non mi parli con questo tono!!!*furioso*....lei e sua sorella siete pregate di seguirmi in presidenza!!!
MARIZZA/MIA:ma....
PRESIDE:niente ma...vi aspetto frà 2 minuti nel mio studio!!!*urlando*
Il preside se ne andò e Marizza e Mia lo seguirono....arrivati davanti la porta del preside bussarono....
PRESIDE:avanti!!
MARIZZA/MIA:perme....
Le due ragazze non riuscirono a finire la frase per la sorpresa...
MARIZZA/MIA:voi????!!!!!!!!
XXX/XXX:e così ci rincontriamo!!!!!









 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 17/9/2012, 15:51




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ehi Simon e Blas vuoi nn berrete il sangue di nessuno!!!!!!!!!!!!! Mia e Marizza brave..voi non potete essere amiche di quelle due!! aaaaaaaaaaaa scometto che quelli in presidenza sono anche Manuel e Pablo !! continuaaaaaaaaaaaa è fantasticaaaaaaaaaaaa
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 17/9/2012, 16:50




è SEMPLICEMENTE STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aa una cosa ma ce l'hai con Mia e Marizza le fai succede tutte le cose possibili
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 17/9/2012, 16:57




no...il fatto che dev'essere un racconto intrigante..comunque adesso la continuo!!!
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 17/9/2012, 19:50




MARIZZA/MIA:che ci fate voi in questa scuola??*tremando*
XXX:Marizza è così che saluti il tuo fidanzato??
MARIZZA:Diego...tu non sei più il mio fidanzato!!!*urlando*
XXX:e tu Mia..non mi dai un bacetto??
MIA:Rodrigo ti ricordo che ci siamo lasciati!!!
RODRIGO:Mia..io lo sò che muori ancora di amore per me!!!
DIEGO:e tu Marizza...neghi ma mi ami ancora alla follia!!!
MARIZZA:se proprio fuori strada bellino!!!
PRESIDE:signorine Colucci smettetela subito...dovete proprio imparare a comportarvi!!!*urlando*....sono desolato di dirvi che oggi finito le ore di scuola...pulirete tutte le aule...e lo stesso vale per i signorini Miucci....
MARIZZA:preside la prego...con loro due no!!!...e poi che schifo pulire le aule...ci rovineremo le unghie!!!
PRESIDE:le ripeto signorina Colucci che non mi deve mancare di rispetto....forza ora potete uscire...
Mia e Marizza uscirono seguite da Diego e Rodrigo....
MARIZZA:sorellina ora capisco perchè questa scuola si chiama Moster Hig...
MIA:per quale motivo??
MARIZZA:ma per il preside....si comporta come un mostro....e ora non si dovrebbe più chiamare Moster Hig...ma incubo Hig..
La campanella suonò Mia entrò in classe...Marizza stava per entrare ma Diego la prese da dietro la vita...
MARIZZA:Diego mollami!!!*urlando*
DIEGO:e se non volessi??
MARIZZA:lasciami imbecille!!!
Diego spinse Marizza contro il muro...poi gli bloccò i bracci...impedendogli ogni possibile mossa...Marizza iniziò ad'urlare con tutta la voce che aveva in gola...Diego per farla smettere gli tappò la bocca...iniziò a sbottonagli la camicia...Marizza non sapeva cosa fare voleva gridare ma era bloccata dalla mano che gli impediva ogni possibile urlo...dopo un pò Diego iniziò a baciagli il collo....Marizza cercò di dimenarsi in tutti i modi ma non c'è la fece...Diego gli stava per sbottonare l'ultimo bottone....
XXX:lasciala subito!!!*urlando*
DIEGO:e tu che cavolo ti intrometti??...poi chi ti credi di essere??
XXX:sono Pablo Bustamante....e ti ordino di lasciarla!!!*urlando*
DIEGO:lei è la mia fidanzata...quindi decido io se lasciarla o no!!!*gridando*
PABLO:lasciala se non vuoi finire male!!!*urlando e fulminandolo con lo sguardo*
Diego mollò Marizza....
DIEGO:per questa volta sei stata salvata...ma sappi che non finirà quì!!!*andandosene*
MARIZZA:grazie....porti le lenti a contatto??
PABLO:no perchè??
MARIZZA:perchè stamattina avevi gli occhi blu scuro...ora invece gli hai azzurro cielo....
PABLO:sono le lampade aneune...*andandose*
Pov Marizza:che strano tipo...però devo dire che è molto carino...se non fosse per lui a quest'ora Diego mi avrebbe violentata...
Marizza si diresse in classe dove ad aspettarla c'era Mia...
MIA:Marizza ma dov'eri finita??....e successo qualcosa??
MARIZZA:Diego mi ha quasi violentata....
MIA:ahhhhhh...no questo è troppo io quello lo ammazzo!!!
MARIZZA:calmati Mia...
MIA:ok...mi calmo....come hai fatto a liberartene??
MARIZZA:ti ricordi il biondo e il moro di questa mattina??
MIA:sì..
MARIZZA:ecco diciamo che grazie al biondo...sono quì!!!
MIA:non mi dirai che il biondino ti ha salvata??
MARIZZA:sì!!!!!
In quell'istante entrarono Pablo e Manuel...
Pov Manuel:l'ammiro.... è così bella....è un vero peccato che non mi posso avvicinare....ma è meglio per la sua sicurezza...
Pov Mia:mi giro verso quell'incantevole viso....è stupendo....poi con quei capelli castano dorato è divino....i suoi occhi sono di un marrone dorato...sei tu l'uomo che fa per me!!!
Pov Marizza:i suoi capelli sono di un biondo dorato....i suoi occhi sono azzurro cielo....la sua pelle è bianchissima....è proprio il principe dei miei sogni!!
Pov Pablo:è così bella...è così indifesa....i suoi occhi sono bellissimi....mi ricordano tanto gli occhi di un cerbiatto....è così delicata che anche solo con una carezza potrei ucciderla...
Dopo un po' i due ragazzi si andarono a sedere...10 minuti dopo arrivò la professoressa....
PROFESSORESSA:buon giorno a tutti...io sono la professoressa Martinelli...mi chiamo Gloria Martinelli....vi dico subito che oggi studieremo il sangue...avete domande??
La professoressa Martinelli iniziò a parlare..quando si avvicinò a Marizza e Mia...
PROFESSORESSA:voi messe quì non mi piacete proprio...voglio fare un cambio di posti...allora lei Signorina Colucci Mia...vada a sedersi vicino al signorino Bustamante Manuel....e lei signorina Marizza Colucci vada a sedersi vicino a Pablo Bustamante!!!
Pov Pablo/Manuel:no...perchè proprio lei...non sò se riuscirò a trattenermi!!!
Marizza e Mia si alzarono e si andarono a sedere vicino a Pablo e Manuel....
MIA:molto piacere mi chiamo Mia Colucci!!!
MANUEL:piacere...tu sei l'acidona di stamattina??
MIA:sentimi caro...io non sono affatto acida!!!*urlando*
MANUEL:si certo...come no!!!*ridendo*
Intanto Pablo per non tentare di bergli il sangue a Marizza si era tappato il naso...
MARIZZA:cretino...guarda che io mi lavo tutti i giorni!!!
Pov Pablo:lo sò che ti lavi tutti i giorni....ma è per non farti del male...
Le prime due ore finirono...così suonò la campanella per l'intervallo....Marizza e Mia uscirono...ma vennero prese per un braccio....









 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 17/9/2012, 20:27




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAA
AAA MA DA DOVE SALTANO FUORI STI DUE...DIEGO E RO...RO... RO NON SO CHE?? FALLI SPARIRE!!
MA POI IL PRESIDE è DA AMMAZZARE ù_ù
CHE AMORE PABLO CHE SALVA MARIZZITA :wub: :wub: :wub:
E POI....A SI ADORO LA PROF MARTINELLI!!!! MIA E MANUEL SONO SEMPRE STUPENDI
EHM....ECCO ULTIMA COSA....CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 17/9/2012, 21:14




la continuo domani!!!
 
Top
kris12
view post Posted on 18/9/2012, 08:58




Vane c'è da dire che promette bene sembra fantastica, vai avanti più presto possibile. ciao
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 18/9/2012, 14:11




è super mega fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Diego e Rodrigo?????falli sparire subito!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
310 replies since 16/9/2012, 21:24   11974 views
  Share