¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE OSTACOLATO

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi 2
icon12  view post Posted on 6/10/2012, 19:52




In una villa chiamata Bustamante ci vivono due uomini ormai adulti di 20 anni si chiamano Pablo e Manuel... hanno duvuto interrompere i loro studi a causa della perdita dei loro genitori per occuparsi dei loro fratellini...questa mattina in casa Bustamante regnava il caus più totale....Pablo e Manuel erano nel loro studio quando...
XXX/XXX:Pablooooooooooooooooooooooooo/Manueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!!!
PABLO/MANUEL:che succede??
XXX:quei mostriciattoli hanno rovinato le mie scarpe di Prada!!!!*urlando*
XXX:e a me hanno rovinato la borsa di Gucci!!!!
In quel preciso momento entrarono i fratellini...
PABLO:cosa avete fatto a Paula e Julietta!!!*urlando*
MANUEL:Marcos..di sicuro sarai stato tu!!!
MARCOS:ma io non centro niente...è stato Nico!!!*indicandolo*
NICO:io non centro è stato Nacho!!!
NACHO:solo perchè sono il più piccolo date la colpa a me!!!*urlando*....non vedo l'ora che torni Thomas...almeno lui mi vuole bene!!!
NICO:*imitandolo*Thomas almeno mi vuole bene!!!
PABLO:bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!
MANUEL:quì c'è bisogno al più presto di due tate!!!
PAULA/JULIETTA:sono daccordo con te amore!!!
NICO/NACHO/MARCOS:ma state zitte brutte streghe!!!
PAULA:Pablo digli qualcosa!!!
PABLO:non preoccuparti amore mio...vedrai che quando ci sposeremo..impareranno ad apprezarti come una mamma per loro!!!
NACHO:io non vorrò mai questa strega come mamma!!!*urlando*
MANUEL:le decisioni quà le prendiamo noi!!!
Intanto in un bar non molto lontano da quella casa...
























se vi piace la continuo..anche subito
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 6/10/2012, 19:57




già adoro Nico Marcos e Nacho bravi piccoli!!!!!! mi sto commuovendo!!!!!! VANE CONTINUA SUBITO!!!!!!
sai già che me gusta QUINDI GUAI A TE SE NON CONTINUI ALL'ISTANTE!!!
ehm....una cosuccia al nostro caro Pablito....CHI VORRESTI SPOSARE TU????? TI TAGLIO LA TESTA!!!!!! AL ROGO PAULA E JULIETTA
BENE FINITO ^_^
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 6/10/2012, 20:02




BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA adorabili i fratellini di Pablo e MANUEL
SENTI PO' PABLITO SE TU SPOSI QUELLA IO TI STROZZO E TU MANUEL CARO STAI ATTENTO XKè LO STESSO VALE PER TE!!
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Reb :3
view post Posted on 6/10/2012, 20:47




Scommetto che le due tate sono Mia e Marizza *OO* sìsì sai che bello *--*
PAULA E JULIETA NO, QUELLE DUE OCHE NO °3°
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 6/10/2012, 21:07




Intanto in un bar non molto lontano da quella casa...
XXX:Marizza..Mia..ma è mai possibile che voi fate scappare tutti i clienti!!!*urlando*
MARIZZA/MIA:ci dispiace molto Federico!!!
FEDERICO:niente scuse...l'ho sempre detto che questo lavoro non è fatto per voi!!!
MARIZZA:quindi ci caccerà...
FEDERICO:vi ho già dato troppe possibilità...mi dispiace ma siete licenziate...
MARIZZA:no..lei non può farci questo!!!
MIA:la prego abbi pietà per noi...come faremo a pagare l'affito??
FEDERICO:vi darò il contributo che vi aspetta...
Marizza e Mia dopo aver preso il contributo uscirono dal bar....intanto Nacho stava giocando nel suo giardino di casa..quando vide un bicicletta...così decise di entrarci dentro..in quel preciso momento arrivarono Marizza e Mia..
MIA:e adesso come facciamo...questi soldi non bastano nemmeno per tre mesi..
MARIZZA:già..be..comunque abbiamo ancora un lavoro.....so che non guadagni molto...ma è pur sempre un lavoro..dove almeno guadagni qualcosa...
MIA:qualcosa??..siamo delle fruttivendole e a malapena possiamo comprarci da mangiare!!!*urlando*
MARIZZA:vedrai che troveremo un'altro lavoro!!!*speranzosa*
Le due ragazze presero le loro bici e si diressero nel loro negozio...
XXX:menomale siete quì...occore che portate la verdura alla villa Bustamante!!!
MARIZZA/MIA:nessun problema Greta...faremo in un baleno!!!
GRETA:lo spero..perchè se scopro che ne combinate un'altra delle vostre..io vi licenzio!!!
Detto questo le due ragazze uscirono e si diressero con la loro bicicletta verso la villa Bustamante....arrivate suonarono il campanello e vennero ad'aprigli Pablo e Manuel...
PABLO:finalmente.... è da una vita che aspetto!!!*urlando*
MARIZZA:ci scusi..ma non abbiamo mica il turbo!!!
PABLO:ehi...carina abbassa le arie con me!!!*urlando*
MANUEL:Pablo calmati...non vedi che sono delle isteriche!!!....invece di lavorare...perchè non giocate ancora con le bambole che forse è meglio!!!????*ironicamente*
MIA:sai che le dico...
MANUEL:che cosa??
In quel momento si sentì un'urlo...
NACHO:aiuto voglio uscire da quì!!!!*urlando*
PABLO/MANUEL:ma questa è la voce di Nacho...
Pablo e Manuel si avvicinarono alla bicicletta...aprirono il cestino e ci trovarono Nacho...
PABLO:Nacho..che ci facevi quì dentro???
NACHO:queste due ragazze mi hanno rapito!!!
PABLO/MANUEL:non solo siete delle ritardatarie e isteriche...ma siete anche delle ladre!!!
MARIZZA/MIA:vi giuro che io non ho rapito nessuno!!!*piangendo*







 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 6/10/2012, 21:15




Rapito??? ma ..ma ... ok lasciamo stare -_- -_- Manuel Pablo.. ma che modi sono nn si parla così a due ragazze!! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupenda!!!!!!!!!
 
Top
Reb :3
view post Posted on 6/10/2012, 21:18




Sembra molto Flor xD Bella bella! Continua :3
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 6/10/2012, 21:22




MANUEL PABLO BRUTTI IDIOTI DELLA PEGGIOR SPECIE E PURE MALEDUCATI DATEVI UNA CALMATA!!!!!!!! POVERE MIA E MARZ!!!!!!!!!!!!!!!! NACHITO COSA COMBINI????
BELLISSIMA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAA UNA COSETTA è CORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 6/10/2012, 21:23




che dite continuo??
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 6/10/2012, 21:41




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
~pablizza<3~
view post Posted on 7/10/2012, 11:15




continuaaaa mi sono drogata di questa ff
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 7/10/2012, 14:44




PABLO/MANUEL:io vi denuncio...per rapimento minorenne!!!*urlando*
MARIZZA:bambino...fallo per noi ti prego...digli che noi non centriamo niente!!!*piangendo*
PABLO:le tue lacrime non mi commuovono affatto..e non cercare di corrompere mio fratello!!!*furioso*
MARIZZA:io non corrompo nessuno....ma toglimi una curiosità...o la faccia da ladra percaso??
PABLO:più che da ladra..hai una faccia da pezzente..da una che chiede l'elemosina a tutti!!!
MARIZZA:lei è solo un...
PABLO:provaci verduraia!!!
MARIZZA:come mi ha chiamato???
PABLO:verduraia...in fin dei conti è il suo lavoro!!!
MANUEL:voi siete solo due verduraie...non possiamo di certo chiamarvi signorine!!!
MIA:e voi siete solo due freezzer!!!
MARIZZA:ora se le dispiace..togliamo il disturbo!!!
Detto questo le due ragazze presero le loro bici e si incamminarono verso il negozio...
GRETA:finalmente..è da un'ora che vi aspetto!!!
MARIZZA/MIA:ci scusi Greta....ma abbiamo avuto un contrattempo...
GRETA:sempre scuse vi inventate...sai che vi dico..che siete licenziate!!!*urlando*
MIA:la prego..lei non può farci questo!!!
GRETA:sì che posso!!!...da questo momento voi non fate più parte di questo lavoro!!!....e siccome non potete pagarmi l'affitto della casa..siete anche costrette ad'andarvene via di casa!!!
Marizza e Mia uscirono dal negozio piangendo....era ormai buio...presero le loro biciclette e si incamminarono verso la strada non sapendo dove passare la notte decisero di addormentarsi su una panchina...
MIA:ora sì che la nostra vita fà schifo!!!
MARIZZA:ah fatine mie datemi un segnale....la favola diceva che noi due saremo state felice con il nostro principe azzurro...ma noto che è tutto il contrario!!!
MIA:Marizza..fammi il piacere..piantala di parlare con persone che non esistono!!!*urlando*
MARIZZA:Mia guarda che le fate esistono!!!*urlando*
In quel preciso momento apparve una luce gialla con delle ali azzurine...
FATINA:Marizza..il segnale arriverà trà poco..*scomparendo*
MARIZZA:no ti prego non andartene...io devo saperlo!!!
MIA:Marizza sei impazzita per parlare da sola??
MARIZZA:Mia non stavo parlando da sola..prima c'erano le fatine e mi han dato anche un segnale!!!
MIA:si certo..come no!!!...che segnale ti han dato??
MARIZZA:sinceramente non me l'han detto...
MIA:guarda...adesso è il colmo se quei cretini di stamattina ci portano alla loro casa..e ci chiedono di fare da tate ai loro fratelli!!!
In quel preciso momento iniziò a piovere...
MARIZZA:bene ci mancava anche la pioggia!!!
MIA:forse è meglio spostarci da questo posto...
MARIZZA:fatine menomale che ci sarebbe arrivato un segnale..cos' era il segnale..la pioggia??*urlando*
Marizza e Mia presero le loro biciclette....stavano pedalando quando dall'altra sponda sella strada arrivò una macchina di sparata quasi investendole...per un pelo si salvarono cadendo a terra...
MARIZZA:deficente guarda dove vai!!!*urlando e rialzandosi*
Dalla macchina uscirono due uomini...
XXX/XXX:state bene..non vi abbiamo visto!!!
MARIZZA:a ora fate tanto i preoccupati..dopo che per colpa vostra siamo state lincenziate!!!*urlando*






 
Top
~pablizza<3~
view post Posted on 7/10/2012, 14:47




bellismo ma dimmi un pò ti stai ispirando a flor sppeciale come te vero?? perchè lo visto e è simile comunque 2 cosine
1-è coro
2-è bellismoù
3-manuel e pablo sono 2 frezzer
4:nacho di la veritaaaa propio come fà thomas
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 7/10/2012, 14:59




povere MIA E MARZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VANE POVERINE UN Pò DI COMPASSIONE!!!!!!! QUANTO SONO FREEZER MANUEL E PABLO -.- DUE IDIOTI INSOMMA......
allora passiamo ad altro...... è CORTO U.U MA è BELLISSIMA QUINDI CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Reb :3
view post Posted on 7/10/2012, 15:09




bello bello come flor u.u continuaa!!
 
Top
314 replies since 6/10/2012, 19:51   13392 views
  Share