¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AMORE PERICOLOSO, l'amore può superare qualsiasi ostacolo??

« Older   Newer »
  Share  
--teddy--
view post Posted on 3/11/2012, 22:24




Mia e Marizza Colucci sono due sorelle Marizza ha 16 anni è una ragazza dai capelli rossi e gli occhi sono scuri è una ragazza snella.. molto vivace e dice sempre quello che pensa,la sorella Mia invece ha 15 anni è molto bella e snella con capelli castano dorati e occhi azzurri… le due sorelle vivono con la Zia Meredith.. e il loro zio Jack.. perché i loro genitori sono morti..le due ragazze vivono un’adolescenza complicata..tra incantesimi ..e una maledizione che le colpisce!!!!!!!!!! … quella mattina nella loro camera…

Marizza:Mia..sei pronta? Dobbiamo andare nella nuova scuola!
Mia:si sono pronta..sto finendo di mettermi la divisa..
Marizza:come credi che sarà la nuova scuola?
Mia:sicuramente non migliore di quelle che abbiamo già frequentato!
Marizza:e credi che troveremo anche qualche ragaz…
Mia:Marizza lo sai benissimo che non possiamo avere ragazzi! *urlando* sai cosa succederebbe vero?
Marizza:lo so non c’è bisogno che tu me lo ricorda sempre ù.ù e poi io sono più grande ti te..quindi..sono più responsabile
Mia:a me non sembra! E comunque ti devo ricordare che per colpa nostra due ragazzi non ci sono più *urlando*
Marizza:non è stata colpa nostra noi li avevamo avverti che se loro si fossero..
Mia:non non voglio sentirlo..*coprendosi le orecchie* dobbiamo solo fare in modo che non succeda ancora…
Marizza:però nessuno ci vieta che noi possiamo baciare qualche ragazzo..l’importante è che non si innamori di noi..e tutto sarà a posto!
Mia:ma io non voglio..io vorrei avere un ragazzo tutto mio.. e non posso..
Marizza:non preoccuparti..un giorno anche questa maledizione..che ci opprime sarà cancellata..
Mia:non lo sarà mai..non c’è una soluzione!

Da sotto…

Xx:ragazze è tardi dovete andare a scuola!! *urlando*
Mia\Marizza:arrivviamo zia Meredith!
Mia:uff..speriamo bene…
Marizza:vedrai andrà tutto bene *l’abbraccia* e un’ultima cosa..niente magia..davanti ai compagni di scuola!!!!!!!!!!
Mia:me lo dici tutte le volte -.-
Marizza:sempre meglio ricordartelo..e ora..*chiude gli occhi* profumo di rose,profumo di mare..il mio corpo deve profumare!

Addosso a Marizza si posò un profumo molto buono che veniva voglia di annusarla completamente

Mia:ma non avevi detto niente magia?
Marizza:avevo detto a scuola niente magia *esce dalla camera e scende le scale*
Mia:sempre la solita*sorridendo poi chiude gli occhi* se son snella di natura che ben venga la bella figura!!!!!!

In quell’istante la divisa di Mia si riempì di piccoli brillantini che la rendevano ancora più incantevole..poi uscì dalla camera e raggiunse Marizza in cucina dove fece colazione..

Zia Meredith:ragazze pronte per il vostro primo giorno di scuola?
Mia:si zia
Marizza:tanto non sarà differente da tutte le altre volte vero??*prendendo una fetta biscottanta*
Zio Jack:ragazze..mi raccomado state attente niente magia e soprattutto non fate..
Mia\Marizza:lo sappiamo zio… non ti preoccupare..non ci saranno altre vittime…

poco dopo le due ragazze salutarono gli zii uscirono di casa e si diressero verso la nuova scuola scuola..

Marizza:hai usato la magia vero?
Mia:e con questo l’hai usata pure tu!! -_-
Marizza:va bene te la do buona..ma ricordati..nessuno lo deve sapere
Mia:tranquilla non lo scoprirà nessuno *sorridendo*

Le due sorelle percorrevano la strada in silenzio fino a quando non raggiunsero un grosso edificio…

Mia:e questa sarebbe…la scuola?
Marizza:è molto grande…stile castello

La scuola era molto grande..sembrava un’enorme castello sui lati emergevano due grandi torri..i contirni erano fatti di merletti e capitelli…

Mia:Marizza siamo sicure che è questa la nostra scuola?
Xx:signorine Colucci??
Marizza:si siamo noi..e lai chi è nonnetto??
Mia:Marizza cosa dici?? *sussurando*
Xx:come si permette di chiamarmi nonnetto.. io sono il preside di questa scuola!!
Mia:ahahah Marizza che gaf!!!!!
Marizza:mi perdoni..signor preside..ma come si chiama??
Xx:sono il Preside Dunoff..dell’ Elite Way..School .. prestigioso collegio..e ora se volete seguirmi..vi mostro la scuola…

Mia e Marizza seguirono Dunoff senza dire niente..camminavano dieetro di lui..fino a quando non raggiunsero il portone..Dunoff lo aprì e vi entrarono..una volta entrati….
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 3/11/2012, 22:28




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TEDDINA CARA è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! *______________________________________* TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che maledizione hai lanciato a Mia e Marz così te la mando anch'io ma per scrivere le ff!!
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 3/11/2012, 22:36




Teddina cara..QUESTA FF GIA' MI HA ASSORBITO..ANCHE SE SIAMO ANCORA ALL'INIZIO GIà MI PIACE UN MNDO!!!!!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
PS:che maledizine gli hai lanciato??
 
Top
Reb :3
view post Posted on 3/11/2012, 23:02




GGIAAAAAA MI PIACE *^^^^* CONTINUALA, COSI MI PRENDE u.u OVVIAMENTE CI SARANNO DUE SOLITI RAGAZZI CHE SI INNAMORERANNO? °-° E MORIRANNO?!!? D: CONTINUAAAAAAAA *-*
 
Top
kris12
view post Posted on 3/11/2012, 23:36




Teddy devo dire ke anche qst mi ha già preso completamente.
E' abbastanza intrigante e misteriosa all'apparenza iniziale, poi vedremo come prosegue.Per ora dico CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MiaeManuel
view post Posted on 4/11/2012, 10:23




cara Teddina la tua ff è fantasticaaaaaaaaaaa e la maledizione che hai lanciato su Mia e Marizza? falla sparireeeee ti prego continuaaaaaaaaaaaaa
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 4/11/2012, 11:32




NOOOOOOOOOO!!!! Continua e sistema questo pasticcio!!!! Che significa che non possono innamorarsi di loro????
 
Top
gresy
view post Posted on 4/11/2012, 17:27




ora lo faccio io l'incantesimo:una ff completata una ff a meta fa che teddy continuiii la sua fan fiction
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 18:58

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Continuaa pleasee :D :D :wub:
 
Top
--teddy--
view post Posted on 4/11/2012, 22:13




Mia e Marizza seguirono Dunoff senza dire niente..camminavano dieetro di lui..fino a quando non raggiunsero il portone..Dunoff lo aprì e vi entrarono..una volta entrati….davanti a loro si presentò un enorme atrio….

Mia:ma è enorme!!
Marizza:puoi dirlo forte
Dunoff:signorine Colucci..benvenute all’Elite Way School…come potete vedere…questo collegio è molto prestigiso..ci sono delle regole da rispettare…;
Mia:regole??
Dunoff:si..dopo vi verranno elencate..ora sul lato destro..come potete osservare c’è la presidenza..l’aula professori..sull’ala sinistra il bar..le classi e poco più avanti il bagno..salendo le scale troverete le stanza a destra quella delle ragazze e sul lato sinistro quella dei ragazzi..
Marizza:si si perfetto e le regole??
Dunoff:Signorine Colucci in questo collegio sono vieta le effusioni tra gli studenti..non si può andare nella camera dei ragazzi e viceversa.. è vietato fare rumore..e soprattutto sono vietate le mancanze di disciplina
Mia:povere noi ma dove siamo capitate? *sussurrando*
Marizza:in un lager *sussurrando* molto bene signor Dunoff ma per le camere non ci sono problemi non dormiremo qui quindi..
Dunoff:mi spiace ma voi resterete qui..i vostri zii vi hanno appena portato le valige sono già in camera vostra..e ora*si guarda in giro* Fernandez venga qui subito!
xx:si Preside cosa succede?
Dunoff:Fernadez mostri alle signorine Colucci il collegio
xx: si subito..
Dunoff: e poi subito a lezione intesi?? *se ne va*
xx:ciao ragazze io sono Luna..non fate caso al preside lui è fatto così *sorridendo*
Marizza:ciao Luna io sono Marizza e questa è mia sorella Mia…
Luna:piacere..ora vi faccio vedere il collegio seguitemi..

Le tre ragazze cominciarono a perlustrare il collegio avevano visto la presidenza..l’aula insegnati..e le aule di lezione..e si stavano dirigendo al bar quando…sentirono quattro voci provenire dal corridoio

Xx:ehi tu lo sai benissimo che non devi passare per questo corridoio!! *urlando*
xx:scusa ma-ma come f-fa-faccio ad andare al bar.. s-se n-non posso pa-passare qui?? *impaurito*
xx:fammi un favore Francisco vattene e sparisci subito dalla mia vista!! *furioso*
Francisco:si vado subito..
xx:la stessa cosa vale per te!!*aggiunse l’altro ragazzo*
xx: ma ..ma io..
xx\xx:niente storie sparite !!!!!!

I due ragazzi se ne andarono di corsa me tre gli altri due rimasero lì fermi..per qualche secondo poi entrarono nel bar..Mia e Marizza non capivano cosa stava succedendo..ma la Voce di Luna le riportò sulla terra..

Luna:ragazze dovete stare lontana da quei due!
Mia\Marizza:perche??
Luna:quei due ragazzi..sono due Fratelli e sono come dire..dei bulli..loro capitanano la scuola e nessuno e dico nessuno si deve mettere contro di loro..altrimenti saranno guai
Mia:ma dai non sarà chi grave li mettiamo a posto noi..vero Marizza?*gurdandola sorridendo*
Marizza:certo! *sorridendo*
Luna:ragazze no..*sguardo serio* promettetemi che non vi avvicinerete mai a loro.. quei due ragazzi nascondo qualcosa..non sono ragazzi normali!!
Marizza:cosa intendi dire??
Luna:non lo so nemmeno io ma vi assicuro che nascondono qualcosa!ma ora proseguiamo il giro..il bar ve lo mostro dopo ora non è il caso..vi faccio vedere le camere seguitemi…
Mia:aspetta..come si chiamano quei due ragazzi??solo per curiosità
Luna:il ragazzo moro si chiama Manuel Bustamante e il biondino Pablo Bustamante sono i figli del sindaco..ora sapete anche troppo di loro!!

Pablo Bustamante figlio del Sindaco 16 anni ragazzo molto carino,alto,capelli corti biodi..di corporatura normale occhi celesti..carnagione chiara , tutte le ragazze gli vanno dietro…Manuel Bustamante fratello di Pablo 15 anni ragazzo molto attraente ,alto, capelli corti arruffati di colore nero..occhi scuri ma molto profondi di carnagione leggermente abbronzata e come il fratello a una schiera di ragazze che gli fanno il filo…

Le tre ragazze salirono in camera..Mia e Marizza erano in camera con Luna…appena entrarono trovarono le valigie sul letto..la loro stanza era molto grande e a due piani..

Mia:wow…ma è enorme!! Sono tutte così le stanze??
Luna:no..c’è solo questa *sorridendo* sapente i vostri genitori prima di morire l’hanno scelta e..
Mia:e tu come sai che i nostri genitori sono morti!!??
Marizza:infatti noi non l’abbiamo mai detto!!
Luna:beh ecco…*indietreggia*mi sono dimenticata di dire una cosa a Nico..sapete lui è il mio ragazzo ora devo andare ci vediamo dopo..*corre fuori e chiude la porta*
Mia:no aspetta!!..*si siede sul letto incrociando le braccia e guarda Marizza* come faceva a saperlo??
Marizza:non lo so.. ma questa cosa non mi convince… dobbiamo scoprirlo!!!
Mia:che dici andiamo al bar??
Marizza:si..andiamo a conoscere questi bulli *sorridendo*
Mia:Marizza però stiamo attente..
Marizza:non avrai paura di loro vero??
Mia:no..ho paura di quello che potrebbe capitargli..non voglio che ..per cola nostra loro…
Marizza:vedrai che non succederà..però forse sarà il caso di un piccolo tocco di magia non credi?
Mia:ma non avevi detto niente Magia a scuola o sbaglio? -_-
Marizza:dettagli..dai facciamo presto prima che entri qualcuno

Mia e Marizza si presero per mano e chiusero gli occhi..poi formularono una frase “se l’amore vuole sbocciare il cuore lo deve scacciare”

Mia:ok..credo che con questo incantesimo non avremo problemi!
Marizza:si dopo tutto non possiamo rischiare…

Le due ragazze svuotarono la valigia sistemarono le loro cose nell’armadio..nei cassetti e poi uscirono dalla camera dirigendo si verso al bar..in tanto nel bar due ragazzi erano seduti al tavolino che bevevano il succo di frutta…

Xx:Manuel..non ne posso più di tutti questi bambocci!!
Manuel:non dirlo a me..Pablo!..questi ragazzini ormai mi hanno proprio stufato
Pablo:quando capiranno che qui comandiamo noi sarà troppo tardi..
Manuel:forse non hanno ancora capito che se si metto contro di noi saranno guai..molto seri e ci saranno delle conseguenze molto brutte..

In quel momento due ragazze si avvicinarono..

Xx\XX:po-possiamo chiedervi una c-co-cosa??
Manuel:che volete ??*con sguardo infuocato*spero per voi che sia una cosa importante
Pablo:infatti altrimenti saranno guai..non vi dovete mai permettere di rivolgerci la parola se non siamo noi i primi a farlo!!!
Xx:ecco i-io.. i-io ..
Manuel:come ti chiami ragazzina?
Xx:Sabrina e lei è Paula..*con voce tremante*
Manuel:*sorride* bene ora potete anche andarvene vi verremmo a cercare noi per qualunque cosa ...ora sparite subito..*senza guardarle*
Paula:ma?
Pablo:non avete sentito mio fratello?? Andatevene!!

Paula e Sabrina se andarono subito senza ribattere…

Manuel:queste ragazzine petulanti mi hanno stufato!
Pablo:si sono insopportabili..ma *si alza dalla sedia* ora andiamo la lezione sta per cominciare..

Manuel e Pablo lasciano il bicchiere sul tavolo nell’alzarsi fanno strisciare le sedie emettendo un suono acustico fastidioso..si dirigono verso la porta e mentre la aprono vanno a sbattere contro due ragazze cadendo tutti e quattro a terra….
 
Top
Reb :3
view post Posted on 4/11/2012, 22:17




gif gif E' STUPENDISSIMA. CONTINUA SSSSSSSUBITO. e.e
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 4/11/2012, 22:25




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump DAI TI PREGO TEDDY POSTA UN ALTRO CAPITOLO!!! TI SCONGIURO!!!!! PLEASEEEEEEEEEEEEEE
EHM...EHM....MANUEL? PABLO? NON FATE TANTO I BULLI EH! ADESSO CI PENSERANNO MIA E MARZ A METTERLI A POSTO VERO??
CONTINUAAAAAA CHE STRAMERAVIGLIOSA!!
 
Top
kris12
view post Posted on 4/11/2012, 22:41




Teddy è FANTASTICA! Nello stesso tempo sembra MISTERIOSA, perché immagino che non siano solo MIA e MARIZZA le streghe ma che ci sia anche qualcun'altro con un pò di MISTERO CHE LI AVVOLGE o SBAGLIO? Comunque vai AVANTI ADESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PLEASE,PLEASE,PLEASE,PLEASE,PLEASE,PLEASE,PLEASE,PLEASE!
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 22:48
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Teddy,dolce Teddy per favore continuaaaaa!!!!
E' stupenda
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 4/11/2012, 22:52




Teddina cara questa ff è STRAMEGAFANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Aahahahahahahahha perdon ma Manuel e Pablo hanno fatto benissimo a trattare così quelle oche!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...si sono incontrati..chissà cosa succederà..non vedo l'ora che sia domani pomeriggio
per leggerla!!!!!!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
 
Top
166 replies since 3/11/2012, 22:24   5188 views
  Share