¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

I miracoli esistono ♥, Speciale Natale

« Older   Newer »
  Share  
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 8/12/2012, 13:54




Nuova fan fiction!! xD ok basta..
Descrizione..la storia parla del Natale ed scritta dalla Reb con me xD

Si..dimenticavo...sarà un capitolo per ogni giorno fino al giorno di Natale :D


Già la vigilia di Natale....che palle....odio il Natale!!! Chissà cosa c'è di bello nel festeggiarlo....bah...valli a capire a tutti quanti..
scendo piano le scale..che palle le scale!! Mi dirigo in cucina...ho una fame stratosferica...
Marizza: buongiorno sorellina!
Sempre quel sorrisetto..beata lei che sorride sempre...ovvio...il ragazzo che ama le si è dichiarato...erano anni che ci andava dietro...bah almeno lei è felice...al contrario mio..ovviamente..
Mia: giorno...
Marizza: aii cos'è quel muso??
Mia: come se fosse una novità..
Mi siedo al tavolo riempiendo un bicchiere di latte..
Marizza: suvvia!! Oggi arriva il mio amore con un suo amico!!
Mia: beello..quindi?
Marizza: l'amico è mooolto carino!!
Mia: e..quindi?
Marizza: quindi sono sicura che ti piacerà!!
Alzo gli occhi su di lei..sa in che stato sono..perché vuole continuare a ricordarmelo?
Mia: smettila di trovarmi fidanzati!
Marizza: ma dai!! Cerco solo di farti stare meglio
Mia: non è questo il modo credimi..
Franco: giorno amori miei!
Mi bacia la fronte poi tocca a Marizza..gliel'ho detto mille volte che lo odio...ma sembra abbia i tappi nelle orecchie..
Marizza: giorno papi
Mia: giorno..
Franco: Mia...
Mia: risparmiami la tua solita ramanzina!
Franco: ho una faccenda per te
Sorride...no...per favore..quando sorride in questo modo è una catastrofe per me!! Perché si deve impicciare così della mia vita?
Mia: no grazie
Franco: il figlio di un mio vecchio amico sta venendo in città e passerà il Natale con noi
Mia: interessante...
Franco: io non ci sarò oggi quindi comportati bene
Mia: Che??? NO!!! PERCHE' IO???
Franco: niente storie ora vado ciao amorini
Ci ribacia entrambe...stavolta però mi sposto rapidamente...che palle però!! Mi ci mancava solo fare da tata a un moccioso!! Mi alzo dalla sedia e corro in camera dove metto le cuffie dell'Ipod a tutto volume!
Dopo un paio d'ore sento il campanello suonare...ci penserà Marizza tanto lei è di sotto...passano un paio di minuti e il suono persiste con insistenza..sbuffo..è mai possibile che in questa casa debba fare tutto io???
Scendo scocciata al massimo le scale e con poca pochissima voglia apro la porta...
Xx: hey ciao!!
Sorriso a trentadue denti.....gli chiudo la porta in faccia forse così gli ho spaccato il muso! Magari!!! Brutto schifoso che cazzo ci fa qui???
Marizza: hey che succede?
Mia: NIENTE!
La vedo dirigersi verso la porta..
Mia: NON PROVARE AD APRIRE QUELL..
Troppo tardi...l'ha già aperta..salgo in camera sbattendo la porta così da far capire a tutti che sono incazzata nera!
Non ci posso credere..non può essere...forse è stata la mia immaginazione....riscendo le scale...devo averne conferma prima di fare una tragedia!
Vado in salotto..
Mia: NON PUò ESSERE!!!!
Marizza: Mia che te urli??
Xx: ciao da quanto
Marizza: aspetta lo conosci?
Mia: purtroppo si!
Xx: non sei felice di vedermi amore?
Ok...è il colmo...mi avvicino a lui e gli mollo un sonoro schiaffo!!
Mia: VATTENE PRIMA CHE MI PRENDA UN ISTINTO OMICIDA!!




Alla prossima con la Reb ^-^
 
Top
kiko123
view post Posted on 8/12/2012, 14:08




wow manu e bellissima reb continuaa
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 8/12/2012, 14:50




Chi è quello?? Non dirmi che è Manuel!!!! Continuate immediatamenteeeeeeeeeeeeee!! Ora ho la curiositààà!! xDD
 
Top
elenaerreway
view post Posted on 8/12/2012, 15:09




si infatti chi è quello??? CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kiko123
view post Posted on 8/12/2012, 16:23




quello e fran nn puo essere manuel
 
Top
--teddy--
view post Posted on 8/12/2012, 21:22




SIIIIIII MI PIACE.... ^^ TAANTO TANTO.... MA CHI è QUELLO??????' CONTINUATEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 8/12/2012, 22:01




Non vedo l'ora di leggere il continuo...
CONTINUATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Reb :3
view post Posted on 8/12/2012, 22:23




Mia: VATTENE PRIMA CHE MI PRENDA UN ISTINTO OMICIDA!!
Marizza: Mia che ti succede?? Povero Manuel!!
Mia: povero un corno!!
Manuel: non ti ricordavo così manesca!
Sorride sempre...che nervi!
Ad un tratto suona il campanello..
Marizza: vado io dopo tu mi spieghi!
Mi indica..possibile che ancora non abbia capito? Lei se ne va mentre lui mi guarda..poi mi si avvicina..
Mia: aa non ci provare!! Stammi lontano!
Manuel: ce l'hai ancora con me per quella storia?
Neanche gli rispondo...lo vorrei solo prendere a schiaffi!!
Giro i tacchi e vado nell'ingresso per buttarmi nella mia stanza quando ovviamente Marizza mi ferma..prendendomi un braccio..
Marizza: aspetta aspetta dove vai?
Mia: in camera è vietato??
Pablo: hey chica! cattivo umore?
Mia: hey chico! Tappati la bocca che fai più bella figura!
Faccio il primo gradino della scalinata ma ovviamente la pena dell'Inferno non è ancora finita...
Mia: mi lasci il braccio?
Marizza: no sorellina ti vorrei prensentare una persona vero amore?
Pablo: certo cucciolotta!
Si lanciano quei dolci sguardi da innamorati...bleah!! Che schifo!!!
Mia: ok facciamo in fretta però..
Mi giro verso di loro...incrociando le braccia...però non vedo nessuno..
Mia: beh il tuo amichetto è invisibile??
Pablo: no scema!
Mia: non chiamarmi scema!
Marizza: amore Mia è un pò nervosa lascia queste battutine fuori dalla porta
Pablo: stranamente nervosa..
Mia: scusa?
Xx: hey Pablo dove metto questa??
Mmm-...ha fortuna il biodino...salvato da uno che non gli si vede nemmeno la faccia in quanto è coperto dal grande scatolone che tiene in braccio...
Pablo: Fran!! Grazie mi hai salvato..
Mia: già peccato
Francisco: salvato da cosa?
Posa lo scatolone per terra vicino all'attaccapanni..e gira lo sguardo verso Pablo mentre lui indica me..io invece a stento mi trattengo dall'urlargli contro anche perché la mia cara sorellina nonché sua fidanzata mi tiene ancora il braccio..
Francisco: se dici che ti ho salvato da lei allora non sai cosa ti perdi!
Pablo: idiota sono già fidanzato ù.ù

--
Continua la Ela u.u
 
Top
--teddy--
view post Posted on 8/12/2012, 22:30




MA.. MA... MIA PERCHE' CE L'HAI CON MANUEL????? E TU MANUELITO CHE COSA GLI HAI FATTO?????????????' NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FRANCISCO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO QUELLO LO UCCIDO...
CONTINUATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
kris12
view post Posted on 8/12/2012, 23:47




BELLISSIMA! MI HA GIA' COMPLETAMENTE ASSORBITA PERCUI CONTINUATE! STO ASPETTANDO CON ANSIA IL CAPITOLO DI DOMANI
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 9/12/2012, 14:59




Francisco: se dici che ti ho salvato da lei allora non sai cosa ti perdi!
Pablo: idiota sono già fidanzato ù.ù

Aa deficienti entrambi!!! me ne vado va! mi libero finalmente dalla presa di Marizza e salgo in camera...chiudo la porta e mi lascio cadere a terra mentre mi porto una mano tra i capelli...d'un tratto mi sento le guance bagnate...possibile che ancora mi faccia così tanto male??? Si questo è il peggior Natale della mia vita......dopo un paio di minuti i scocciatori non tardano ad arrivare...
Marizza: Mia perché piangi?
Mia: lasciami in pace!
Mi alzo dal posto dove prima ero rannicchiata e invece mi butto sul letto a pancia in giù..
Marizza: mi vuoi spiegare perché ce l'hai con Ma..
Mia: non pronunciare quel fottuto nome!
Marizza: ok come vuoi...ma spiegami
Sbuffo...so già che non mollerà facilmente....mi metto a sedere incrociando le gambe e appoggiando la schiena sui cuscini..
Mia: beh...prometti di non ridere e di non fare nessun commento stupido
Marizza: ook basta che mi spieghi perché veramente non capisco..
Mia: beh vedi stavamo insieme..
Marizza: CHE??? Non mi dire che è lui QUELLO!
Mia: si.
un tonfo al cuore solo a ricordare quei giorni...quei momenti...qualche mese fa...certo che mi ero illusa di aver creduto di poter cambiare uno come lui...quello scherzo è stato di pessimo gusto..e anche molto imbarazzante! e pensare che stavo per andare a letto con lui..in un certo senso sono felice che i suoi amici ci abbiano interrotti fotografandoci...stavo commettendo un grosso errore..beh ma a riempire il bicchiere è stato lui...che idiota...come ha potuto vantarsi in quel modo??? Mi ha fatto sentire una puttana anche se stavamo insieme..
Marizza: hey ci sei?
Mia: si che c'è?
Marizza: volevo solo chiederti se ti andava di venire con noi
Mia: dove?
Marizza: in centro...a pattinare
Mia: con il biondino e te?
Marizza: e francisco
Mia: ma anche no ci si vede!
Marizza: come vuoi....comunque mi dispiace per prima..
Mia: non lo sapevi Marz..è tutto ok..
Affondo il viso nel cuscino...non è affatto tutto ok! Marizza esce e io rivivo quei momenti di vergogna ma soprattutto rabbia nei suoi confronti ma anche nei miei...
----
Dio che sto facendo?? Sono ore che piango come una stupida innamorata! Ora basta...scendo le scale e ovviamente vado in cucina..spuntino!! Mi siedo e prendo la torta al cioccolato...piena di zuccheri ma mi farà sfogare..quando noto un bigliettino..
Mia: Mia torniamo sul tardi e visto che mi sono dimenticata..ecco....puoi fare tu l'albero?? Grazie ti voglio bene Marizza..
No!! L'albero no!! Ma dove cavolo sono finita?? Pensavo di essere ancora viva ma a quanto pare ci sono comunque finita all'Inferno! Odio fare quello stupido albero di Natale uffa!!
Mi metto le mani sul viso strofinandomelo quando, ad un tratto, un respiro caldo compare sul mio collo...è..è...il suo profumo..lo riconoscerei tra mille...che diamine sta facendo?
Mia: sparisci prima che mi giri e ti faccia finire male!
Manuel: ci sono rimasto veramente male quando quella mattina ho scoperto che ti eri trasferita..
Mia: ne dubito fortemente
Si avvicina ancora di più---dandomi piccoli baci sul collo...che mi danno i brividi..adoro i baci e lui lo sa...perfettamente..
Manuel: perché fai l'acida? Lo sai che ti amo
Mi ama??? Ma sentitelo ! Che bella faccia tosta!!
Mia: vallo a dire a qualcun'altra forse ti crede!
Mi giro verso di lui..ma non degnandolo di uno sguardo vado in salotto...cercando gli addobbi per l'albero...
----
Ok mi arrendo...non li trovo da nessuna parte!! Giro la testa e mi accorgo del suo sguardo su di me..
Mia: che hai da guardare?
Manuel: gli addobbi sono nell'ingresso
Ride..si diverte...aaaaa che nervi!!
Mia: nessuno ti ha chiesto niente!
Tuttavia anche se mi da enormemente fastidio mi dirigo nell'ingresso dove scorgo lo scatolone..sto per prenderlo quando la porta si apre..
Mia: e tu che ci fai qui?
Francisco: beh...non mi andava di fare il terzo incomodo..
Mia: capisco!
Prendo lo scatolone..
Francisco: devi fare l'albero?
Mia: purtroppo si..
Francisco: ti aiuto
Mia. grazie!
----

alla prossima con la Reb ^-^
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 9/12/2012, 15:13




Francisco?? Mia deve essere aiutata da Manuel, non da te, capitoooo????
Ragazze, che combinatee???
 
Top
kiko123
view post Posted on 9/12/2012, 15:58




bello ognuna un cap
 
Top
--teddy--
view post Posted on 9/12/2012, 20:51




FRANCISCO SPARISCI IMMEDIATAMETE... PRIMA CHE SCOPPI L'URAGANO TEDDY ù.ù CONTINUATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 18:00
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
251
Location:
Caserta

Status:


BELLA BELLA BELLA BELLISSIMA MAGNIFICA!!
CONTINUATEEEEEEEEE E FATE SPARIRE FRANCISCO !!!! U.U
 
Top
48 replies since 8/12/2012, 13:54   1649 views
  Share