¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Perdonami..Ho Sbagliato, one-shot

« Older   Newer »
  Share  
--teddy--
view post Posted on 3/2/2013, 21:36




Legenda:
xx = Manuel o Pablo
xx = Mia o Marizza
sta a voi decidere ^-^ buona lettura



xx



Eccomi qui , mi ritrovo a passeggiare in questo parco pieno di ricordi intorno a me ci sono molte coppiette di fidanzati felici..che si tengono per mano e sorridono mi siedo su una panchina che trovo libera e prendo il mio diario dalla borsa e una penna ,senza accorgermene la mia mano inizia a scrivere.

A volte ripenso a quante passeggiate facevo con lui..che era il mio migliore amico..che era la persona a cui volevo un mondo di bene.. un sentimento tanto profondo che non riuscivo a decifrare .. perché molte volte il sentimento si confonde con l’amicizia,ma poi ho capito che io non provavo un semplice sentimento di amicizia ma provavo un sentimento vero..un sentimento chiamato AMORE .. me ne accorsi 2 mesi fa quando ti vidi ridere e scherzare con un’altra ragazza che non ero io.. in quel momento ho capito che mi ero innamorata di TE! lo so è strano..abbiamo sempre parlato apertamente delle persone che ci piacevano..e ancora lo facciamo,solo che io ti dico che non c’è nessuno che mi interessa..tu mi guardi sorridendo dicendomi che prima o poi anch’io troverò qualcuno, che mi vorrà bene..ma io non voglio nessuno.. a meno che quello non sia tu!poi tu mi racconti che ti piace quella ragazza che ti a appena baciato.. e io mi sento il mondo crollare addosso..non voglio che tu mi veda piangere perché poi mi chiederesti il motivo e io non saprei cosa dirti. Non posso dirti quello che provo perché rischierei di perderti..e questo mi farebbe ancora più male di quanto mi stia facendo adesso, una volta mi era quasi scappato di dirti TI AMO .. ma per fortuna tu non sei riuscito a sentirlo.. altrimenti mi avresti detto che era meglio non vederci più, quindi preferisco starti vicino come amica che non averti affatto.
Sento una lacrima scende rigandomi il volto.. penso che sia la pioggia ma quando alzo gli occhi al cielo mi accorgo che il sole splende luminoso nel cielo..e solo allora mi accorgo che non piove ma che sono io che sto piangendo.. molti dicono che la pioggia è brutta ma in realtà non sanno che ti permette di continuare a camminare a testa alta mentre le tue lacrime si confondono con la pioggia.. con il dorso della mano asciugo quella lacrima solitaria, e mi riviene in mente quando lo facevi tu con il tuo pollice..e mi dicevi che non dovevo piangere perché i miei occhi non erano fatti per piangere..me erano stati fatti per sorridere;ripensare a quei momenti mi fa mele..ma la cosa peggiore è che non riesco a rimuoverli dalla mia mente,sono come un chiodo fisso che rimbomba nella mia testa di continuo.
Dovevo dare retta alle mie amiche quando mi dicevano che non dovevo affezionarmi a te,che poi ci sarei rimasta male..ma io non le ascoltai e feci di testa mia e alla fine mi sono innamorata di te; ora mi ritrovo a soffrire per un amore non corrisposto, ma non gli faccio una colpa,in fondo lui mi vuole ancora bene ma solo come amica. Mi metto le cuffie nelle orecchi e perché mentre ascolto questa canzone mi sembra di risentire la tua voce? E mi sembra di sentire il tuo tocco, che mi fa sentire bene! .. PERDONA la mia debolezza ma per me è difficile nascondere quello che provo.. non voglio lasciarti andare io ti Voglio nella MIA VITA!, ma questo non accadrà mai,i bei tempi e quelli brutti li abbiamo trascorsi insieme,mi hai sempre aiutata e mi hai sempre confortato.. poi io come una stupida mi sono innamorata perdutamente di te!

WANT YOU IN MY LIFE!



Non trascorriamo più molto tempo insieme come un tempo.. e mi mancano quelle giornate di risa, rivedo i tuoi occhi sorridermi e guardami profondamente.. mentre adesso stanno guardando quelli di un’altra ragazza.. . devo solo riuscire a dimenticarti e voltare pagina,non sarà per niente facile toglierti dalla mia VITA ora che ci sei entrato.. ma devo farlo e ti chiedo scusa se mi sono innamorata di TE! non doveva succedere .. ma ti prometto che non farò nulla per ostacolare la tua storia.. io mi accontento di essere solo tua amica. Questa lettera farà male ogni volta che la rileggerò.. ma forse un giorno la rileggerò.. e magari avrà un finale diverso.. un lieto fine ,dove io non sarò triste ma sarò felice.. con la persona che dirà di AMARMI..avrei voluto solo che quella persona fossi stata TU.
Continuo a pensare ai tuoi occhi.. e non riesco a trovare un motivo per non farlo..provo a odiarti con tutta me stessa,con tutto il mio cuore,ma non ci riesco..i tuoi occhi sono sempre impressi nella mia mente.. e il mio cuore batte velocissimo quando mi sei accanto e non ne vuole sapere di smettere,mi chiedo ancora come tu non riesca a sentirlo.. se fosse per smetterei di pensarti in questo momento ma .. non ci riesco preferisco farmi del male piuttosto che non pensarti.. tu mi rendi felice anche con il semplice gesto del tuo sorriso,del tuo saluto.. o di un tuo abbraccio.. sapendo però che tu non sarai mai MIO!.. non ti sei accorto mai di niente .. ti confidi con me.. mandandomi dei messaggi dicendomi che ti senti afflitto e “tradito” e che vorresti trovare l’amore vero,ma non ti accorgi. Che è proprio davanti ai tuoi occhi, io sono qui pronta ad offrirti il MIO CUORE ma tu lo ignori completamente,non riesci a capire che io TI AMO. vorrei poterti aiutare.. e dirti che prima o poi tutto si sistemerà e un giorno sarai felice .. ma la verità è che non posso..non ci riesco.
So che non troverò mai il coraggio di confidarti quello che provo per te..e che questo sentimento me lo porterò con me fino alla morte,spero solo che se tu dovessi scoprilo tu mi possa perdonare per non essere riuscita a dirtelo.

TI PREGO PERDONAMI..HO SBAGLIATO NON DOVEVO INNAMORARMI DI TE!.



Il vento soffia sulla mia pelle,la sera sta cominciando a scendere mentre le nuovo ricoprono il cielo,impendendomi di ammirare le stelle .. un tocco sfiora la mia spalla come una carezza …

xx:TI AMO!! Tu non hai sbagliato sono io quello che ha commesso l’errore più grande della vita..ti PREGO PERDONAMI..HO SBAGLIATO!

La pioggia comincia a scendere.. bagnando il mio volto.. mentre le lacrime scendono dai miei occhi rigandomi il viso,ed esse si confondono con la pioggia..nessuno saprà che ora io sto piangendo, quella era la sua voce,mi volto ma lui non c’è.. e capisco di essermi immaginata tutto. Mi alzo dalla panchina e sono completamente bagnata dalla pioggia,delle piccole gocce scendono dalla punta dei miei capelli..poi una mano si intreccia con la mia stringendomela e trasmettendomi calore ..alzo lo sguardo e lui è li che mi sorride a lo stesso sguardo che mi ha fatto innamorare di lui. Lo guardo..pensando solo che sia la mia immaginazione,e che tutto questo non è reale mi sono immaginata troppe volte questa scena e non può essere reale poi lui prende il mio volto tra le sue mani..e con i pollici asciuga le mie lacrime che si confondevano con la pioggia..come faceva a sapere che stavo piangendo?

XX:non piangere, anche se sta piovendo riesco a capirlo,non posso sopportare le tue lacrime sapendo che sono verste per colpa mia!
XX: perché sei qui? è un sogno?
XX:te l’ho detto prima! Ho commesso io l’errore non tu. Io TI AMO!!mi dispiace di averti fatto soffrire..perdonami

Avvicina il suo volto al mio e mi da un bacio sulle labbra.. un bacio che aspettavo da tanto finalmente sento le sue labbra sulle mie,la pioggia bagna i nostri volti,e il mio cuore batte fortissimo..ora mi sento davvero bene..ora che lui è qui con me..sapendo che anche lui prova quello che provo io mi sento davvero bene

XX:TI AMO ANCH’IO..DA SEMPRE

Rimaniamo sotto la pioggia continuando a baciarci..come se il tempo non esistesse come se esistessimo solo IO E LUI,ora posso dire di essere davvero felice.

Forse non sempre i sogni si avverano e
continuare a rincorrerli è da stupidi..
ma spesso bisogna solo saper aspettare..
prima o poi solo loro a raggiungere te..
per permetterti che il
TUO SOGNO DIVENTI REALTA'!




THE END






 
Top
«Reb
view post Posted on 3/2/2013, 21:47




CHE EMOZIOOOOONE. *-* Xx, Sì CHE DOVEVA INNAMORARSI DI Xx u.u CHE BACIONE ROMANTICO *--* SOTTO LA PIOGGIA *---* TEDDINSS, MA E' BELLISSIMA *-----------------* FANNE ALTRE PLEASE U.U
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 3/2/2013, 21:47




Teddinaaaaaaaaaa!?
Percaso ti sono rimasti dei fazzoletti?Questa storia è troppo commovente!Ti giuro che la mia casa è diventata una vasta d'acqua!
Come voto ti meriti un be 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000
0000000000000000000000000000000000000000000000000000000
00000000000000000000000000000000000000000000000000000000
000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
00000000000000000000000000*all'infinito*
Complimenti!
Ps:credo proprio che questa storia combaci perfettamente con i pablizza.
Non lo dico perchè mi piaciono.Ma perchè è da Pablo guardare una ragazza e poi innamorarsene perdutamente!
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 3/2/2013, 21:52




Teddy è stupenda, bellissima anzi meravigliosa!!!!!! Mi sono commossa sinceramente e capisco perfettamente i sentimenti che prova la ragazza. Teddy non so che dirti, è meravigliosa
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 3/2/2013, 21:58




*------------------------------------------------------*
SANTIIII NUMIIIIIIIIIIIIII TEDDYYYYYYY!!!!!!!!! NO DIO NON HO PAROLE E' ODDIO E' TROPPO STRAMEGAFANTASTICA *-----------------* CIOE' L'ADORO TI SEI SUPERATA VERAMENTE!!!! MI HA FATTO INCANTARE TE LO GIURO *----* STAVO INCOLLATA ALLO SCHERMO COME UNA MEDUSA *------* COMPLIMENTII!!!! BRAVISSIMA TEDDINA *------*
TI DAREI UN PREMIO NOBEL, SE CE L'AVESSI *------*
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 3/2/2013, 22:02




Un premio nobel perr Teddina e quello di postare cara Manuelita!XD
 
Top
--teddy--
view post Posted on 3/2/2013, 22:06




Grazie ^-^ sono contenta che vi sia piaciuta ..io non ci speravo più di tanto.. *_*
 
Top
kris12
view post Posted on 3/2/2013, 23:19




Teddy non é bellissima ma di più, come fanno a venirti certe idee da scrivere. Complimenti sei una vera scrittrice, sei riuscita a farmi venire le lacrime agl'occhi ed é raro ke possano venirmi. Fanne altre x ké meriti di farle.
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 23:33
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


BELLISSIMAAAAAAA
 
Top
Minuel XD
view post Posted on 21/5/2013, 13:48




Aspetta... non l'avevo commentata?
Sul serio...? Lo faccio ora ù.ù


Bene... che dire... stupenda *-*
Non so che aggiungere... scrivi benissimo... anche se non lo ammetti! ù.ù

Susu, ora vai e posti le altre ^^
...
...
...
Perfavore ç.ç
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 1/7/2013, 19:48




*^*
BELLISSIMA!NN C'è KE DIRE!
E POI CN I MINUEL CM PROTAGONISTI è ANCORA PIù BELLA! *^*
BRAVISSIMA!TU SARAI UNA FUTURA SCRITTRICE XD
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 00:39
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


Bellissima ed emozionante ff complimenti Teddy sei bravissima 😍
 
Web  Top
11 replies since 3/2/2013, 21:36   688 views
  Share