¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AD UN PASSO DAL SOGNO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2014, 18:23
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ciao ragazze siccome non ho idee per l altra ff ne inizio un altra ....
Ciao mi chiamo Mia Colucci ho 16 anni e frequento l ex collegio Elite Way School. La mia migliore amica é Marizza e il mio migliore amico é Pablo.... La persona che + amo al mondo? Manuel Aguirre. Il mio sogno é diventare una ballerina di latino e fra qualche anno io e Marizza vorremmo andare a fare i provini per Amici

Ciao sono Marizza Pia Andrade ho 16 anni vado all Elite Way School e la mia migliore amica é Mia con lei condivido la mia passione per il ballo latino e ip mio sogno é andare ad Amici il mio migliore amico invece é Manuel e poi c é Pablo che é il mio ragazzo

Ciao sono Manuel Aguirre ho 17 anni sono finalmente fidanzato con Mia...perché finalmente?
Continuo solo se commentate

Edited by MINUEL forever <3 <3 - 16/3/2014, 22:15
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 17/3/2014, 15:09




continuaaaa e poi pablito mio dov'è?
p.s:ti ho risposto su "ah l'amore"
 
Top
XD Minuel XD
view post Posted on 17/3/2014, 20:58




mi sembra una bellaidea quindi inizia a digitare i tasti sul computer :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 15:13
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Continuo solo le presentazioni perché poi devo andare a studiare
Ciao sono Manuel Aguirre ho 17 anni e sono finalmente fidanzato con Mia....perché dico finalmente? Perchè io e Mia ne abbiamo passate tante e l ultima che ho combinato ( anche se involontariamente ) è successa quasi 2 mesi fa adesso vi racconto in modo breve cos é successo allora.... siccome io avevo un ematoma alla testa che i farmaci non hanno potuto curare mi sono dovuto operare e fopo l operazione ho perso la memoria e indovinate chi ho ricordato per ultima? Si proprio lei Mia però il dottore mi ha spiegato che questo é successo perché io e Mia prima dell operazione non stavamo insieme e non eravamo fidanzati in quel periodo per via di una stupida notte che passai con sabrina e in tutto ciò Mia stava soffrendo peró per mia fortuna mi ha perdonato..... io non ho un sogno é piú che altro un obiettivo che sto raggiungendo e quesyo é passare il resto della mia vita con Mia e continuare a suonare con la band

Ciao sono Pablo Bustamante ho 17 anni e sono il figlio dell ex sindaco e detenuto di questo non sono triste perchè se lo merita .... sono fidanzato con Marizza la + ribelle della scuola e io non credo che i sogni si realizzino sempre infatti io vivo la vita cosí com é .... non cerco un qualcosa per cambiarla spero solo che la nostra band rimanga unita per sempre

Ok adesso vado commentate
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 19/3/2014, 17:00




benissimo i minuel e i miei pablizza già sono fidanzati.perciò cosa ti posso dire oltre al fatto che questo fatto mi piace tanto?ovviamente di continuareee!t.v.b. :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 20:01
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


AD UN PASSO DAL SOGNO
Mia
Mia: uffi domani ricomincia la scuola
Marz: dai la cosa positiva è che domani ricominciano le lezioni di ballo
Mia: ah giusto *sorrido *
Sto ridendo come un ebete ma poi mi ricordo una cosa….
Mia: oh no!!!
Marz: Mia cos’hai? * spaventata *
Mia: Marz non abbiamo comprato le scarpe nuove
Marz: a già * si mette una mano in testa *
Mia: allora adesso avviso papà e gli chiedo se ci può accompagnare
Marz: ok
Mia: *al telefono * ciao papà ti volevo chiedere se potevi accompagnare me e Marz da Acanfora….dobbiamo comprarci le scarpe da ballo…… ok grazie a dopo ciao
Marz: allora?
Mia: si ha detto che alle 5 viene qui e andiamo
Marz: ok che facciamo?
Mia: ovvio scegliamo cosa dobbiamo metterci
Marz: Mia ma sono solo le 4
Mia : appunto è tardi
Marz: ufff ok
Mia: allora….. vediamo un po’ …… * vedo Marz distratta * Marz … Marz… ehiii
Marz: eh si dimmi
Mia: vuoi vedere cosa metterti
Marz: ah si già
Mia: ma dove sei oggi con la testa
Marz: no è che sto pensando a Pablo non lo sento da stamattina
Mia: e allora a me è lo stesso con Manu avranno anche loro da fare no?
Marz: si hai ragione
Mia: ho sempre ragione ora scegliamo i vestiti
Marz : ok
Dopo mezz’ora abbiamo scelto io indosso un pantaloncino di jeans cortissimo, una maglia a giromaniche blu che mi lascia la pancia scoperta , dei sandali , i capelli li ho legati in una coda e ho messo come trucco un po’ di lucidalabbra con un velo di blash rosa invece Marz indossa un pantaloncino di cotone abbastanza corto bianco, un top verde chiaro ,dei sandali tutti argentati , i capelli legati in una mezza coda ed ha come trucco solo un poco di blash pesca
Mia: ok siamo pronte * guarda l’orario * e anche in tempo
Marz: già
Mia: siccome ci resta un po’ di tempo avviso mio padre di venirci a prendere da Manu così tu sari più tranquilla vedendo Pablo
Marz: davvero? Grazieeee
Mia: * a telefono * papà vienici a prendere da Manu …… ok ciaoo ora possiamo andare
Usciamo e andiamo da Manu suono il campanello…
Manu: chi è?
Mia: la tua vita
Manu: * apre la porta * amoreeee * la bacia *
Mia: manu perché gridi non sono mica sorda
Manu: * tossisce e con la testa fa segno dietro *
Mia: ahhhhhhhhhhhhhh * guardo Marz *
MARZ
Sto entrando e vedo Pablo e sol che ridono e scherzano allora siccome a me non va giù che le altre tocchino il mio Pablo ….
Marz: amoreeeeeeeeeee
Pablo: * sorride * ciaooo
Sol: amore?
Marz: si cara non ricordi che io sono fidanzata con lui? O soffri di amnesia?
Sol: no pensavo vi foste lasciati
Marz: e invece ti sbagli perché noi ci amiamo e adesso smamma carina…..anzi no strega
Sol: mmmmmmm….. * mi fa la linguaccia e se ne va *
Manu: come mai qui?
Mia: siamo venute un po qui prima di andare a comprarci le scarpe
Pablo: a ok
Marz: Pablo
Pablo: dimmi
Marz: noi 2 dobbiamo parlare
Manu: * sottovoce * guai in vista
Marz: cosa?
Mia: manu non intrometterti
Manu: va bene * la bacia*
Io e Pablo ci dirigiamo in cucina…
Marz: allora? Non hai niente da dirmi?
Pablo: che io sappia no
Marz: ah no? Bhè incomincia a spiegarmi cosa ci faceva sol qui
Pablo: sei gelosa?
Marz: si ma rispondi alla mia domanda
Pablo: era qui di passaggio
Marz: si ma non gli hai detto che noi stiamo insieme
Pablo: no perché lei non me l ha chiesto
Marz : va bene per questa volta passi
Pablo: grazie ti amo
Marz: * lo bacio *
Ritorniamo in salotto
Manu: sei ancora intero? * ride *
Marz: idiota
Mia. * gli arriva un messaggio e lo legge * marz dobbiamo andare c’è mio padre che ci aspetta qui fuori
Marz: ok ciaooo * bacio Pablo *
Mia: ciao amore * bacia Manu *
Andiamo da acanfora e dopo aver provato le scarpe le paghiamo o meglio franco le paga

Appena finito andiamo a casa ceniamo ci laviamo indossiamo il pigiama e dopo aver chiamato i nostri fidanzati andiamo a dormire
MIA
DRIINNNNN
Uffaaaa quanto odio la sveglia….. mi alzo e butto giù dal letto Marz
Marz: ehii idiota c’era bisogno che mi buttavi giù dal letto?
Mia:, era per fare prima cmq muoviti che sono già le 7:15
Marz: ok
Ci vestiamo e dopo andiamo a fare colazione e alle 8 siamo fuori la scuola con le nostre valigie in mano , si perché noi che già frequentavamo la scuola dormiamo comunque lì solo che il pomeriggio non ci sono lezioni
Il nostro primo giorno va molto bene anzi benissimo specialmente per Marz perché suo padre ha incominciato di nuovo a insegnare perché in estate ha studiato e si è preso un diploma come prof di arte e per fortuna di tutti Carmen è cambiata adesso è una prof molto permissiva….. ah e poi quest’anno Dunoff ha dato l’incarico a me e a Marz di formare un gruppo di ballo come si faceva 2 anni fa e domani mattina siccome non ci saranno lezioni faremo i casting
Il pomeriggio verso le 3 io e Marz incominciamo a pensare alle canzoni da mettere domani e per il momento abbiamo scelto Me da igual Going in di Jennifer Lopez e Limbo ( non mi ricordo il nome del cantante )
Marz: io penso vada bene anche Sera de dios per fare dei balli di coppia
Mia: si va bene * guardo l’orologio * marz!!
Marz: eh si
Mia: è tardi !! sono le 4: 30 dobbiamo essere pronte per le 5
Marz: ah si dai andiamo a prepararci
In meno di 15 minuti io e marz siamo pronte io indosso un leggins nero , una maglia a spalline bianca e da sopra una maglia a mezze maniche che lascia una spalla scoperta corta un po’ larga rosa fluo e le scarpe da ginnastica invece marz indossa un leggins grigio scuro con un maglia larga bianca a mezze maniche e le superga nere e poi abbiamo tutte e due i capelli legati
Prima di andare siccome siamo in anticipo andiamo al bar e lì incontriamo Manu e Pablo parlare e così decidiamo di andare a salutarli
Mia: * gli metto le mani sugli occhi *
Manu: mmmmm….. marizza
Mia: no
Manu: sol…..
Mia: no
Manu: fernanda….?
Mia: nooooo
Manu: * si gira * ah amore * fa il finto sorpreso *
Mia: mmmmm
Manu: ma dove vai vestita così?
Mia: vado a ballare
Manu: ah …..
Mia: cos’hai?
Manu: no è che ho paura che qualcuno ti voglia rimorchiare
Mia: ma nooo amore tu lo sai che io sono solo tua
Manu: si lo so che sei mia mia mia * mi bacia *
MARZ
Saluto Pablo con un bellissimo bacio passionale e poi facciamo un po’ di coccole poi siccome vedo che è tardi chiamo Mia e andiamo fuori dove ci aspettava Sara ( Sara è la signora del pulmino )
Mia: ah in tempo Sara ancora deve venire
Vedo la macchina di Sara
Marz: waa te la sei chiamata
Mia: *sorride *
Entriamo in macchina e dopo 10 min siamo a scuola di ballo appena arrivate lì salutiamo la segretaria Emma ed entriamo nello spogliatoio dove troviamo le nostre amiche
Nancy: ehii ragazze tutto bene?
Marz: si
Sharon: Miaaaaaa
Mia: ciaoooooo * si abbracciano *
Ilaria: ehiii vedi che ci sono anch io
Mia: si lo soooo * l’abbraccia *
Dopo aver salutato tutte entriamo in sala dove già c’è Lisa la nostra insegnante e le sue aiutanti Daniela , Marianna e Carmela nonché nostre amiche
Lisa: bene ci siamo tutte?
Tutti : sii
Marz: no
Lisa: no ha ragione Marz non ci sono tutti
Sonya: si ci manca Teresa
Tutte : si
Lisa: va bene noi iniziamo e se fra 10 min non sono qui segno l’assenza…. Bene ragazze siccome siamo agli inizi dell’anno oggi ripeteremo il Cha Cha e la Samba
Tutte: ok
Mentre Lisa stava per mettere la musica entra Teresa
Lisa: ah eccoti vai mettiti in posizione per il Cha Cha
Teresa: ok
Dopo 2 ore di lezione alle 7: 45 arriviamo a scuola …. E la prima cosa che facciamo è andare al bar –ristorante a comprarci un panino io molto abbondante con cotoletta wustel patatine provola e maionese e keciuap invece Mia hamburger patatine e un poco di maionese e dopo aver pagato saliamo in camera e mentre mangiamo scegliamo altre canzoni e le persone che vorremmo ci fossero nel gruppo

LISTA CANZONI
Me da igual
Goin in
Limbo
Sera de dios
Memoria
Balada boa ( è vekkissima lo so )

LISTA FEMMINE
Mia
Marz
Belen
Fernanda
Pilar
Laura
Vico

LISTA MASCHI
Manuel
Pablo
Rocco
Thomas
Marcos
Guido
Diego
Fran
Intanto si erano fatte le 10 e così andiamo a dormire
La mattina….
MIA
DRIINNN
Uffaaa ma perché suona sempre così presto sta sveglia?
Mi alzo e poi mi scontro con qualcuno ma non riesco a vedere chi è perché sono ancora tutta addormentata vedo solo che ha qualcosa in mano
Xx: hey
Mia: cosa ci fai qui?
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 21:52
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


20110726143136953_3_7981
Ecco le scarpe che hanno comprato Mia e Marz

http://www.mlo.me/upen/v/2011/201107/20110...6953_3_7981.jpg Xró non so se si vedono vabe cmq adesso vi lascio il link qui cosí le potete vedere
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 22/3/2014, 16:21




ma è bellissimaaaaa,mi piace molto,non sò perchè ma mi è piaciuta molto la parte di marizza e mia quando salutavano le amiche,forse perchè mi ricorda quandop io andavo a pallavolo e salutavo le mie amiche!.ok,nn centra niente con la tua ff,continua marikuccia!
 
Top
reb-elde
view post Posted on 22/3/2014, 16:33




mi piace tantissimo questa ff. le coppie già tutte belle formate e unite, mia e marz amiche, e tutto cosi perfetto.
continua cosi e non fare mettere in mezzo a queste bellissime coppie delle gatte morte o dei babbei senza cervello.
ti dico continuaaaa al piu presto solo perche amo la tua ff.
domani voglio il prossimo cap!!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 18:43
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


CITAZIONE (Cami Bordonaba @ 22/3/2014, 16:21) 
ma è bellissimaaaaa,mi piace molto,non sò perchè ma mi è piaciuta molto la parte di marizza e mia quando salutavano le amiche,forse perchè mi ricorda quandop io andavo a pallavolo e salutavo le mie amiche!.ok,nn centra niente con la tua ff,continua marikuccia!

ahahah davvero? io quest lo faccio quando vado a ballare

grazie a tutte e 2 volevo dirvi che tutte le persone della scuola di ballo esistono davvero e io le conosco perchè sono i nomi delle persone che lavorano o che ballano nel mio gruppo
p.s sto scrivendo quindi x stasera posto
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 20:31

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Marika questa ff mi piace un sacco ! Non vedo l'ora di leggere la continua e devo farti i complimenti , è veramente una bella ff ;) continuaaaaa
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 20:34
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


roxy grazie di aver commentato e per ringraziarvi dei bei commenti ecco che continuo.....
La mattina….
MIA
DRIINNN
Uffaaa ma perché suona sempre così presto sta sveglia?
Mi alzo e poi mi scontro con qualcuno ma non riesco a vedere chi è perché sono ancora tutta addormentata vedo solo che ha qualcosa in mano
Xx: hey
Mia: cosa ci fai qui? Manu mi hai fatto prendere un colpo
Manu: scusa potrai mai perdonarmi?
Mia: se porti via quella roba iper calorica e mi dai un bacio si
Manu: ok per la colazione la mangio io e per il bacio…. * mi bacia *
Mia: ok perdonato ora mangia in fretta quella roba
Manu: ma tu non ne vuoi neanche un morsetto? * mi avvicina il cornetto alla bocca *
Mia: no * mi allontano *
Manu: e dai un poco
Mia: ok ma un morso iper minuscolo
Manu: ok
Ho dato un morso al cornetto e non è male però non lo dico a manu a parte che non ne mangerò più perché altrimenti ingrasso
Mia: ok contento?! Adesso mi vado a preparare
Manu: ok e fatti bella
Gli sorrido e vado a cambiarmi…. Sono vestita così : http://www.google.it/imgres?newwindow=1&es...tart=27&ndsp=34
Dopo essermi vestita siccome sono le 7:50 e marz dorme ancora decido di svegliarla e così dopo milioni e miliardi di tentativi si sveglia e come un fulmine si va a vestire : http://www.google.it/imgres?start=520&neww...CIcBEIQcMCo46gM
Appena siamo pronte usciamo e insieme a Manu andiamo in classe dove già c è Pablo e tutto il resto delle persone che volevano fare parte del gruppo e una volta che sono arrivati tutti andiamo in palestra per iniziare il casting
Per primi ballano Pablo e Belu e mentre loro ballavano sulle note di Sera de dios vedo Marz fulminare Belu con lo sguardo e io le sorrido
MARZ
Sto fulminando Belu con lo sguardo e vedo Mia che ne ride ma come dice il detto ride ben chi ride ultimo infatti dopo toccava a Manu e a Sol e lì mi sarei fatta le risate
Mia: bravi ragazzi adesso Manu e Sol
Sol: ma c’è bisogno che balli per essere scelta ? non sono già nel gruppo?
Mia: no cara qui nessuno è raccomandato e se non balli e se non mi piaci non sei nel gruppo quindi a te la scelta o balli o quella è la porta * indica la porta *
Sol: oh va bene vai metti la musica
Mia mette la musica e io sorrido malignamente poi vedo che si avvicina a me
Mia: vedi che io non sono gelosa come te io mi fido di Manu e poi Sol va dietro Pablo non dietro Manu
Marz: uffi
Mia: * sorride compiaciuta *
Una volta che tutti hanno ballato sia a coppie che singolarmente tutti escono fuori a fare una pausa al bar e io e Mia restiamo in palestra per decidere chi far entrare
Dopo 15 – 20 min chiamiamo i ragazzi …
Marz: allora noi abbiamo scelto e vogliamo che quelli che non sono stati scelti nel gruppo non facciano proteste o vadano a lamentarsi da Dunoff anzi potranno ripresentarsi magari l’anno prossimo
Mia: allora delle femmine abbiamo scelto Pilar
Pilar: siii * si mette vicino a Mia *
Mia: Belu e Fer
Belu/Fer: siiiiii evvivaaaa * si mettono vicino a Pilar e Mia
Mia: vico e laura
Vico/Laura: evvaiiiii * si mettono vicino alle altre *
Marz: i maschi sono Manu ,Pablo, Guido. Thomas, Marcos,Rocco e Diego
Tutti i maschi: si lo sapevo
Marz: il resto può tornare nelle proprie stanze o in qualunque altro luogo
Sol: cosa??? E io?
Mia: ah giusto mi ero dimenticata di una persona
Sol: ahh grazie * si mette vicino alle ragazze *
Mia: no cara mi sono dimenticata di Feli che siccome non vuole ballare sarà la nostra assistente
Feli: davvero? Grazie Mia
Sol: cosa?
Tutti: va viaaa
Sol: uffa e va bene adesso vado
Sol se ne va e noi iniziamo a parlare di ciò che faremo io ai ragazzi e Mia alle ragazze
Mia: allora ragazze siccome ho visto che un po’ di tecnica l’avete usata nel ballare vi insegnerò un po’ di passi samba e cha cha in modo da montare coreografie migliori
Ragazze: ok
Marz: ragazzi invece voi non farete un grande sforzo per ballare perché siccome non tutti sapete usare le anche non useremo molta tecnica ma se alcuni di voi vogliono fare bella figura possono venire da me e da Mia e noi ve la insegneremo in modo da vincere la 1* gara che sarà fra meno di 2 mesi
Mia/marz: quindi mettiamocela tutta
Tutti: siiii
Verso le 7 tutti se ne erano andati e io e Mia stavamo ancora lì a pensare al programma del giorno dopo
Ah si mi ero dimenticata di dirvi che noi le prove le facciamo tutte le mattine dalle 9: 30 alle 10: 30 e poi il mercoledì , il venerdì e il sabato pomeriggio dalle 4:00 alle 7:00
MIA
Sono stanchissima perciò voglio andarmene in camera
Mia: marz io vado in camera che sono distrutta
Marz: ok vai che fra un po ti raggiungo anch’io vado prima a salutare Pablo però
Mia: ok io adesso vado a prendere un panino lo vuoi anche tu?
Marz: si
Mia: come quello di ieri?
Marz: no wustel e patatine
Mia: okok lo porto in camera così quando vieni lo mangi
Marz: ok a dopo
Mia: a dopo
Esco dalla palestra e mentre mi stavo per dirigere in camera di Manu chi incontro? Colei che non volevo proprio vedere
Sabrina: ah chi si vede
Mia: cosa ci fai qui?
Sabrina: sono venuta a fare una cosa
Mia: ah va bene
Me ne sto per andare quando sento qualcuno stringermi il polso mi giro e…
Sabrina: e non vuoi sapere che cosa?
Mia: no e poi lasciami
Sabrina: e se non volessi?
Mia: lasciamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sabrina: non gridare che sprechi solo voce perché nessuno ti sentirà
Deglutisco ma poi sento la voce che avrei voluto sentire da un bel po’
Manu: sabrina lasciala
Sabrina: ah ecco chi si vede … bello il tuo nuovo taglio di capelli
Manu: ho detto lasciala
Sento che la sabrina mi stringe ancora di più e così mi sento mancare
Manu: Miaaaa
MANU
Vedo Mia svenire quella stupida gli ha stretto troppo il polso
Manu: Miaaaa
La prendo in braccio e …
Manu: tra noi non finisce così spera che mia si riprenda perché altrimenti tu sei morta
Sabrina: brrr sto tremando guarda * mi mostra il braccio e va via *
Salgo sopra in camera di Mia dove c’è solo Vico e fortunatamente Feli no
Vico: Manuel cos’è successo a Mia?
Manu: quella stupida di sabrina gli ha stretto troppo il polso ed è svenuta * la poggio sul letto *
Vico: ma io un giorno di questi a quella la strangoloooo
Vedo Mia muoversi e poi aprire gli occhi
Mia: Manu … Vico
Manu/Vico: Miaa
Vico: o santo cielo ti sei ripresa
Mia: è stata sabrina mi ha stretto troppo i polsi
Manu: lo so la dovrà pagare
Mia si alza
Mia: ma Marz ?
Manu: non c’è
Mia: strano * guarda l’orologio * dovrebbe essere qui già da un pezzo adesso vado ad ordinare i panini e poi vedo se è da Pablo
Manu: ti accompagno
Mia: ok
Vico: Mia puoi prendere un panino anche a me ? ecco i soldi
Mia:ok come lo vuoi?
Vico: come il tuo
Mia: ok
Io e Manu andiamo ad ordinare i panini e poi andiamo nella stanza di Pablo per vedere se Marz era lì
Mia: permesso … Pablo sai dov ‘è Marz?
Pablo: no
Mia: e dove si è cacciata
Pablo adesso la vado a cercare
Mia/Manu: vengo anch’io
Giriamo tutto il collegio ma di Marz nessuna traccia
PABLO
Abbiamo girato tutto il collegio + di 4 volte ma Marz non si trova però non abbiamo visto in un posto
Vado in quel posto apro e
Pablo: * spalanca gli occhi *

p.s lo so che è un pò corto ma non ho altre idee
( spero che le immagini si vedano ) e commentateeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 20:43

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


boxed2 e vede??? Cosa vede?? Su Marika non tenermi sulle spineeeeee :OOO Sono curiosa spero solo che a MArizzita non gli sia successo nulla :) :D E riguardo Sabrina e Sol falle fuori che sono insopportabili! u.u ahahaha e' stata troppo bella la parte in cui tutti l'hanno cacciata auahauha Ben gli sta 3:) xD E ora please CONTINUAAAA

p.S: Si si tranquilla le immagini si vedono ;)
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 21:54
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


grazie roxy sono contentissima anzi tra contentissima del fatto che tu faccia commenti positivi sulla mia ff
p.s sto scrivendo e se ce la faccio posto fra un po altrimenti domani mattina o pomeriggio
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 22:08

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


e di niente ;) Anzi io sono felice di leggere questa bella ff :D
 
Top
114 replies since 16/3/2014, 18:23   2897 views
  Share