¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

E alla fine?....insieme!, La mia nuovaff!

« Older   Newer »
  Share  
Cami Bordonaba
view post Posted on 8/7/2014, 14:22




Rieccomi all`attacco con una nuova ff,ora posto la trama

Parto col dirvi che inquesta ff oltre ai minuel e ai pablizza ci saranno anche i seddy ovvero sam.e freddy di Icarly,nn só se lo conoscete,ora buona lettura!

TRAMA
Marizza,mia e shamanta(sam che si legge sem)sono tre sorelle di 23 anni.mia é una ragazza un pó frivola e a volte é un pó troppo ossessionata dal suo aspetto fisico,lei fá la baby sitter con le sue 2 sorelle ed é fidanzata,quasi sposata,con pablo bustamante.marizza e sam invece sono uguali,2 ribelle nati pronte sempre a difendersi e a dire la loro su tutto.pablo bustamante é il vice preside di una casa discografica insieme a sua sorella micaela,suo padre é il proprietario.manuel é il migliore amico di marizza,fà il fotografo e vive cn sua sorella,lui nn si era mai innamorato fino ad ora.
Mia e manu si conosceranno nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio di mia,la loro vitacambierà x sempre.
Pablo e marizza invece erano già stati insieme in passato e per molto tempo terranno un segreto.nascosto a tutti riguardo a loro 2.
Sam a seattle si era innamorata di freddy,lui le aveva sempre fatto credere di essere innamorato di un altra mentre invece aveva occhi solo per lei.i 2 soffriranno molto ma poi si rincontranno,vivere il loro amore nn sará tanto facile.

Cosa succederà?.beh vi avverto ke nn posteró subito perchê questa ff al contrario delle altre 2 voglio prima finirla,a prestooooo!
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 8/7/2014, 14:33




mi piace la trama...voglio sapere il segreto dei Pablizza e vedere come si evolve la storia di Sam e Freddy e anche quella dei Minuel...quindi continuaaaaa al più presto!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 14:45
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Siii bellaaa... Mi piace la trama, però che è sta cosa che mia sta con pablo?? Ah nono cara Mary nn iniziamo male è! No dai scherzo se è così che deve andare fa niente, tanto so che poi tutto sarà aggiustato bene dico solo continuaaaaa anzi no inizialaaaaaa
P.s si anch' io sto scrivendo un altra ff che ancora devo pubblicare perché voglio prima completarla ... è meglio, perché se già l hai finita i cap sono più belli perché non hai la fretta che li devi scrivere subito per poi postarli
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 8/7/2014, 14:59




Uh,nn vedol l`ora di leggere la tua nuova ff,é vero,scriverla prima é meglio,già ho scritto 2 cap. Commentate e posto :D
 
Top
PABLO + MARIZZA = PABLIZZA
view post Posted on 8/7/2014, 15:01




Inizia la ff ti prego.....
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 15:38
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


la trama mi piace, è molto carina, anche se mia e pablo stanno insieme, poi pablo si rimette con marz, mia e manuel si mettono insieme, e i due icarlisti si mettono insieme bhe se la ff si chiama e alla fine? insieme voglio dire... no, dai sto delirando, ma tu comincia su su datti da fare con quelle manine
 
Web Contacts  Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 8/7/2014, 15:45




Hahaha "icarlisti"hahaha!cmq si,alla fine é ovvio ke le 3 coppie si mttono insieme,commentate ancoraaaa
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 8/7/2014, 16:36




Bella l'introduzione, :) Non vedo l'ora che posti il primo cap. ^_^
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 8/7/2014, 18:48




gia dalla trama prevedo che questa ff sarà superbella ..... che bello ci sono anche i seddie in questa storia mi piacciono molto come coppia loro ma prima vengono i pablizza ovvio spero che la inizierai subito
 
Top
Michaela200
view post Posted on 9/7/2014, 18:00




Mi piace la trama anche perche la sorella di Pablo al mio stesso nome
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 14:21
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Mi piace tanto la trama ma il fatto che Pablo sta con Mia.. No! Devi far aggiustare subito le cose! -_-
CONTINUAAAA!! :lol: :D
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 11/7/2014, 13:56




Bene chicas domani vi avverto che vado in vacanza e per 1 settimana nn posteró pultroppo ma prima di andare voglio postarvi il primo cap. Ovviamente grazie mille x i commenti :)

Cap.1
Marizza
Sn le 11:00 di una calda giornata di luglio e io a quest`ora dovrei essere a casa mia cn l`aria condizionata a 3.0000 ma invece no,sn appena tornata a casa piena di buste a loro volta piene di vestiti e cose varie x il matrimonio di mia sorella Mia,sapete che ancora nn conosco il suo ragazzo?sn stata per un pó a seattle e mi sn persa sta parte ma molto presto lo conosceró.
Appena torno a casa vado in cucina e vedo mia amoreggiare cn un ragazzo,mi piazzo dinanzi a loro e subito si staccano.appena si staccano e vedo il ragazzo in faccia sgrano gli occhi e lui fà lo steso
Mia:bene,lui é pablo,il mio futuro maritino!(sorride)
Io nn riesco a dire nulla e nn faccio altro che guardare il ragazzo cn il fuoco agli occhi finché nn suona il telefono
Mia:oh,vado a rispondere io!
Dopo alcuni secondi inizio a parlare
Mrz:chi nn muore si rivede!(fredda)
Pablo:che ci fai tu quí?
Mrz:vivo quí cn mia sotrella mia e sam,cosí sei tu il mio cognatino eh!
Pablo:nn ci posso credere!(sconvolto)...dov`é il bambino?
Mrz:i-il bambino?(nervosa)
Pablo:nostro figlio marizza!(sussurra)
Mrz:dopo che mi haiabbandonata incinta tu pretendi che ti dica del bambino?pablo bustamante sei un viscido,mi hai rovinato la vita e ti giuro che tutte le lacrime che ho versato per te x ció ke mi hai fatto le verserai anche tu,ti.odio!
Detto questo me ne vado in camera mia incavolata nera,pablo bustamante si pentirà di essere nato!

ECCO QUÍ,AVETE CAPITO PIÚ O MENO COSA SUCCEDERÁ NELLA FF?SPERO DI SI E X QUANTO RIGUARDA I MINUEL,APPARIRANNO NEI PROSSIMI CAP. BACIIIII!
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 11/7/2014, 14:12




Ragazze cmq scusate se é corto ma già sapete che posso postare solo col cell
 
Top
reb-elde
view post Posted on 11/7/2014, 15:44




bellissimo, e ho capito che in questa ff succederà il macello, pablo si sposa con mia mentre ha un figlio da marizza che è la sorella,non voglio neanche pensare come la prendera mia quando lo verrà a sapere. Miraccomando continuaaaa presto.
 
Top
PABLO + MARIZZA = PABLIZZA
view post Posted on 11/7/2014, 16:39




Continua prestissimo.....
 
Top
73 replies since 8/7/2014, 14:22   2290 views
  Share