¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

LA LUCHA NO SE TERMINO

« Older   Newer »
  Share  
OjosEnLaEspalda
view post Posted on 7/11/2014, 00:36




DUE ANNI PRIMA...
Mia, una ragazza bella e con una famiglia fantastica, la sua vita era perfetta prima che suo
zio ammazzasse la sua famiglia. Lei scioccata e impaurita decide di cambiare nome, aspetto
fisico e paese, si va a nascondere in un luogo chiamato La Colina dove conosce un ragazzo;
Manuel. Lui è il fratello del leader de La Colina, l’unico che vuole proteggere la sua gente
dalla droga, ma viene assassinato e così Manuel prende il suo posto, e anche se la gente non
pensava che ci sarebbe riuscito, con la forza della musica e l’appoggio dei suoi amici ci riesce.
UN ANNO FA...
Mia riesce a vendicarsi della sua famiglia, e cosi decide di ritornare alla sua nuova casa.
Manuel vince la battaglia contro la droga e ora grazie a lui il quartiere e salvo, e tranquillo. Per ora…
ORA...
Cap1: il ritorno fa male
POV MIA
INIZIO FLASH BACK
Mia: Tu non puoi offrirmi niente!
Manuel: No, non puoi andartene * la prende per il braccio e la tira verso di lui* non possiamo dimenticare cos'è successo l'altra notte!
Mia: è stato solo un errore*abbassa lo sguardo* addio *si mette nella macchina e va via*
Pablo: lasciala andare, c'è un motivo se te lo dico.
FINE FLASH BACK
quel ricordo mi tortura, lui che mi guardava con uno sguardo perso, deluso, rotto. Rotto come il suo cuore.
Non avrei mai voluto farlo, io lo amavo, ma non potevo rischiare che lo ammazzasse, che ci ammazzasse.
Quella notte fu magica, mentii quando gli dissi che fu un errore, volevo solo che lui non mi seguisse, che si dimenticasse di me.
Non volevo lasciarlo, io lo amo, ma lui mi odia!
Ormai la mia lotta è finita per sempre, ho rivendicato la morte di Elba e della mia famiglia, lui, il loro assassino è stato arrestato e ora io posso ritornare nella mia nuova casa, dalla mia nuova famiglia, da lui. Sto ritornando a La Colina.
POV MANUEL
Ho appena smesso di provare con il mio gruppo, ora sono al bar con Pablo, Marizza (che litigano) e Sabrina. Oggi mia madre mi ha detto che arriverà una nostra parente acquisita, mi ha detto che la conosco, ma non mi viene in mente chi possa essere. Dovrebbe arrivare tra mezz'ora. Non vedo l'ora di vedere chi è questo ospite tanto atteso.
POV LOLA
Sono in camera a farmi i capelli, oggi arriva Nieves, mi è mancata tanto, non vedo l'ora di riabbracciarla, lei ormai è come una sorella per me,. "DIN DOON", ecco il campanello, di sicuro sarà lei, corro ad aprire ma mia madre mi precede, appena apre vedo Manuel con un sorriso stampato sulla bocca.
Manuel: è arrivata?
Conc: no, pensavamo che fosse lei alla porta...
Lola: e invece ci sei solo tu.
Manuel: grazie eh! anch'io ti voglio bene *sarcastico*
Lola: ora non fare il permaloso! *incrocio le braccia*
Manuel: ok, ok! *alza le mani e va a sedersi sul divano con le cuffie alle orecchie*
Risuona il campanello e io e mamma andiamo alla porta, appena la rivediamo le saltiamo addosso e la riempiamo di abbracci e baci
Conc: Mio dio come sei cambiata *gli tocca la parte della testa dove aveva i capelli rasati che ora sono cresciuti* sei bellissima come sempre*la abbraccia*
Lola: ti sei fatta bionda?
Nieves: no, lo sono sempre stata, prima ero tinta di nero.
Conc: come?
Nieves: si, vi devo dire molte cose; devo dirvi la verità.
Lola: quale verità?
Nieves: dopo vi racconto, L-lui è qui?
Lola: Manuel dici?
Nieves: s-si*abbassa lo sguardo*
Lola: si, è sul divano
Nieves: ok, grazie*mi bacia la guancia*
Conc: vuoi che vi lasciamo soli?
Nieves: si, se non vi spiace...
Conc: per niente, buona fortuna!
Mamma prende i cappotti e andiamo a fare un giro del quartiere, che verità dovrà dirci Nieves?
POV MANUEL
sono sul divano ad aspettare questa ospite misteriosa, spero di vederla molto presto. Sono con lo sguardo basso e con le cuffie alle orecchie ad ascoltare la mia musica così da farmi venire in mente nuovi testi, ma niente, non faccio altro che pensare a quella notte con Nieves e quello che successe la sera dopo
FLASH BACK
Nieves: Tu non puoi offrirmi niente!
Manuel: No, non puoi andartene * la prende per il braccio e la tira verso di lui* non possiamo dimenticare cos'è successo l'altra notte!
Nieves: è stato solo un errore*abbassa lo sguardo* addio *si mette nella macchina e va via*
Pablo: lasciala andare, c'è un motivo se te lo dico.
FINE FLASH BACK
i miei ricordi svaniscono con il rumore di passi. Apro gli occhi e mi vedo una ragazza di fronte a me, è lei!
Manuel: che ci fai tu qui?! * mi alzo in piedi e mi avvicino pericolosamente a lei*
Nieves: M-Manuel...io*abbassa lo sguardo*
Manuel: tu niente! vai via da questa casa! *mi indica la porta con furia*
Nieves: Manuel devo parlarti, voglio spiegarti.
Manuel: non voglio sapere niente, ho capito! tu sei solo una ragazza facile, una poco di buono che va dietro a quelli con i soldi, una a cui importa solo il denaro!
Nieves: no, Manuel, non è così*inizia a piangere*
Manuel: non mi porta un cazzo di te! vai via!
Nieves: tu non sai niente di me!! ascoltami! non è come pensi!!!
Manuel: non c'è un altra spiegazione, sei solo una poco di buono !
Nieves:*mi tira uno schiaffo* sei un idiota! *sta per andare via ma la fermo prendendola per un braccio*
Manuel: gli sono finiti i soldi a quel tizio? ora vai via e sappi che non voglio vederti mai più nel mio quartiere.
sentiamo di aprirsi la porta.
Conc: siamo tornate!!
vado verso di loro con rabbia.
Manuel: che ci fa questa qui?!
Conc: resterà a vivere con noi, qualcosa non va?
Manuel: si, non va che lei rimanga a vivere qua!
Conc: Manuel smettila, lei deve restare qua, glielo promesso ad Elba
Nieves: no, non voglio causare altri problemi *con occhi lucidi*
Manuel: bene, ora vai via, quella è la porta, la stessa di un anno fa*gliela indico*
Conc: Manuel, smettila subito! Nieves, vai in camera, risolvo io con lui
Nieves: no, io..
Conc: basta!!! vai subito in camera!!! e tu *mi indica* dobbiamo parlare, ora!
vedo Nieves andarsene in camera con la testa bassa, non voglio che resti qui.
POV PABLO
sono qui con Marizza che mi assilla per non avergli ancora presentato la mia nuova ragazza, lei si che è una cocciuta di quelle mai viste.
Marz: dai Pablitoooo, presentami questa povera ragazza che ti ha scelto !!
Pablo: no, e guarda che è molto fortunata ad avere al suo fianco uno come me!
Marz: si si certo*ridacchia*
Pablo: che hai da dire? *avvicino il mio viso al suo*
Marz: dico che ha dei brutti gusti*mi allontana il viso* per mettersi con un immaturo come te! *si avvicina lei al mio viso*
Pablo: mi spieghi come facciamo ad essere migliori amici noi due? stiamo sempre a litigare!*la allontano*
Marz: pensandoci bene mi andrebbe proprio un bel cornetto*con occhi sognanti*
Pablo: ma mi ascolti quando parlo?!!!!!
Marz: vieni andiamo*mi prende per mano e iniziamo a correre*
Pablo: dove andiamo?
Marz: nella pasticceria dove *si gira e mi indica* tu mi offrirai un cornetto al cioccolato*ricomincia a correre*
Pablo: hai suoi ordini*le corro dietro*
POV LOLA
Manu urla contro mia madre pechè non vuole che Nieves rimanga qui, non so che stia succedendo. Loro erano come fratelli e ora non si possono vedere. Vado nella camera di Manu per vedere come sta Nieves, ma appena entro la vedo piangere, si capisce perfettamente che è un pianto di rabbia e dolore.
Lola: Nieves, non piangere *vado verso di lei e l'abbraccio*
Nieves: tuo fratello ha ragione*piange e ricambia l'abbraccio*
Lola:...
non so che dire, non voglio chiederle che è successo perché girerei il coltello nella piaga. Continuo a consolarla nella speranza che lei smetta di piangere, ma non è così.
POV MANUEL
Dopo aver litigato per ben mezz'ora con mia madre, si è deciso che lei resterà qua ma io non gliela darò del tutto vinta, quindi andrò a vivere nel bar del cugino di Sabrina, Gordo. vado in camera mia per cambiarmi e vedo Lola che consola Nieves, lei sente la pota e alza subito la testa per poi asciugarsi le lacrime.
Nieves: Lola mi puoi lasciare sola con tuo fratello?
Lola: d'accordo, e tu *riferita a me* non farla piangere.*va via*
Manuel: resti qui, e io vado al bar di Gordo. Cedo che non abbiamo più niente da dirci.
Mi tolgo i pantaloni e la maglia e lei mi guada con timidezza per poi dirmi:
Nieves: Manuel, voglio spiegarti
Manu: non c'è più niente da dirci *mi cambio*
Nieves: si invece *guarda da un altra parte*
Manu: non fare la timida, chi sa quanti uomini nudi avrai visto *mi rivesto*
Nieves: smettila di offendermi!!!! tu non sai niente di me!!! non sono quella che pensi!!
Manuel: non sei quella che pensavo!! SEI SOLO UNA FALSA!
Nieves: basta, mi sono rotta di sentire i tuoi insulti!!!
mi grida in faccia per poi uscire dalla stanza e sbattere la porta. Finisco di preparare i miei borsoni e mi dirigo al bar uscendo dalla finestra. Perché è tornata? per rovinarmi la vita un’ altra volta?

Ecco a voi il mio primo capitolo della mia prima fan fiction, spero vi sia piaciuto e che commentiate in tanti.
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 7/11/2014, 17:34




Bello... :woot: non vedevo l'ora che scrivessi una ff...e anche se non sono minuel mi piace continuaaaa ;)
 
Top
OjosEnLaEspalda
view post Posted on 7/11/2014, 19:49




awww grazie kekka, stavo giusto per postare un altro capitolo

Cap 2: una canzone per un sorriso o una lacrima?
POV MANUEL
Sono appena arrivato al bar, Gordo mi ha mostrato la mia “camera” che poi sarebbe la camera da gioco, e il mio letto è il tavolo da bigliardino.
Sabrina: non è il massimo, ma ti ripropongo l’offerta: vuoi venire a vivere a casa? Per papà non sarà un problema.
Manuel: no grazie, preferisco restare qui.
Sabrina: come vuoi… *mi abbraccia da dietro* ma lo dico per te
Manuel: Sabrina, *me la scrollo di dosso* vorrei restare solo,
Sabrina: o-okay
Manuel: vorrei comporre, ti prometto che sarai la prima ad ascoltare la mia nuova canzone
Sabrina: va bene. Ma guarda che la prenderò come una canzone dedicata a me, quindi attento a cosa scrivi, potrei fraintendere *sorride per poi andare via*
Manuel: lei si che mi capisce…
Inizio a comporre, Sabrina mi ha dato l’ispirazione e cosi dopo qualche oretta di lavoro o finito il mio testo, serve solo la musica, ma di quello se ne occupa Pablo.
Lascio il quaderno con la canzone scritta sul tavolo da gioco e vado a cercare i componenti della band per fargli ascoltare la canzone.
POV MIA
Rientro in stanza per far uscire quello stupido cosi da cambiarmi ma quando mi guardo in torno non c’è più. Mi cambio di corsa e vado al bar di Gordo, voglio salutare tutti i miei amici. Appena arrivo tutti sono a giocare a carte o a bere qualcosa, cosi decido di non disturbare nessuno, ma appena sto per andarmene si apre la porta di entrata e mi trovo di fronte Pablo che mi guarda stupito.
Pablo: N-Nieves?
Nieves: Pablo!!!
Mi butto tra le sue braccia e lui mi prende al volo abbracciandomi fortissimo.
Pablo: come stai? Dove sei stata?
Nieves: ti dirò tutto te lo prometto, ma la cosa importante che ora posso riavere la mia vita!
Pablo: sono felice per te!! *mi abbraccia fortissimo*
Thomas: NON CI POSSO CREDERE! Nieves sei tu?
Nieves: si !!
Sorrido e lui mi viene in contro e mi abbraccia fortissimo, cosi forte da soffocarmi
Nieves: mi s-soffochi
Lascia la presa e io grazie al celo riesco a respirare di nuovo
Gli altri ragazzi alla mia apparizione mi salutano con un grande sorriso e un forte abbraccio, mi sono mancati tantissimo.
Manuel: avete finito? Possiamo dedicarci alla band ora?
I ragazzi: si andiamo!
Thomas: però non è giusto, tu te la sei salutata per bene a casa tua e noi non possiamo neanche passare un po di tempo insieme
Detta questa frase lui mi guarda con rabbia e io abbasso lo sguardo in segno di arresa.
Manuel: basta fare i cretini e andiamo
Pablo: oggi si prova solo se canta anche Nieves
Nieves: no, ragazzi voi andate, io ho da fare delle commissioni
Thomas: ok, allora non si prova
Nieves: ragazzi voi dovete partecipare ad un programma, dovete provare molto, non voglio essere un peso
Manuel: basta, noi dobbiamo allenarci non lei
Pablo: o lei canta o oggi si saltano le prove, che dite?
Nieves: ok, ci sto, ma solo una volta!
Thomas: Manuel?
Manuel: d’accordo
Ragazzi: vai!!!
Manuel mi da il testo e io lo leggo attentamente, Pablo da gli spartiti della canzone hai ragazzi che iniziano a suonare.
Nieves: Nublada esta mi alma,
en una sombra perpetua
soy un río sin calma
que no encuentra respuesta

No hay razón para vivir,
para cantar,
para reír no,
no hay perdón, no hay consuelo,
en la tempestad naufrago mi sueño

Pierde tu esperanza...
aunque busques no podrás hallar
bajo esta montaña mas que soledad

Estoy enferma de venganza...
(hoy no hay mañana)
nada aquí vale la pena,
soy un alma muerta
mi dolor es mi condena

Manuel: Nací en el abismo,
la altura no me marea
tomo sin permiso siempre busco la pelea

Yo pesco en el desierto, no hay fuego en mi parrilla
lo que para mi son sueños, para ti son pesadillas

El cuchillo yo lo agarro por el filo y no me corto
me tiro de un edificio y, nada me rompo

Me tapo con el frió, no tengo nada de manso,
no trates de cansarme yo, yo no me canso

Nieves: Sube, sube, sube
baja hasta las nubes

Manuel: Nuestro mundo esta dado vuelta,
los polos están mareados, el norte ya no se encuentra

Nieves: Sube, sube, sube
baja hasta las nubes

Manuel: Para mi no hay imposible, atravieso el mar rojo
voy confiado hasta ti
tengo un mapa, son tus ojos

Nieves:Por mas que busques no hay aquí
no podrás encontrar lo que brilla en mi

(noo.ooh ee.eeh)

Manuel: Sube al infierno los demonios con aureola
baja al paraíso ángeles con cuerno y cola

Nieves:ojala quedara un lugar donde ir
pero solo hay oscuridad dentro de mi
(noo... ooh)
llevo oscuridad dentro de mi

Manuel: elyo, yo, yo conozco ese lugar
conozco las reglas, puedo ver en la oscuridad
sin linterna

Sin brújula, Sin GPS, sin tecnología
estamos conectados por telepatía

Nieves: Sube, sube, sube
baja hasta las nubes

Manuel: Nuestro mundo esta dado vuelta,
los polos están mareados, el norte ya no se encuentra

Nieves: Sube, sube, sube
baja hasta las nubes

Manuel: Para mi no hay imposible, atravieso el mar rojo
voy confiado hasta ti
tengo un mapa, son tus ojos.
Appena finiamo di cantare ci guardiamo intensamente mantre tutti ci applaudono, nn riesco a distogliere lo sguardo dai suoi occhi neri e profondi , ma il nostro scambio di sguardi viene interrotto da sabrina che si butta su Manuel e gli da un bacio sulla guancia e dice:
Sabrina: grazie Manu; mi hai dedicato una canzone fantastica
Manu: p-prego .
Mi guarda per poco e poi abbraccia sabrina, non posso crederci, ha dedicato questa canzone a Sabrina, questo significa che stanno insieme. Lascio il quaderno col testo a terra e vado via correndo, non posso credere che mi abbia fatto questo.

Fine secondo capitolo, spero che iniziate a seguire la mia storia, e che ci siano sempre più commenti. Un grazie a tutte quelle che seguono !!! Baci Giuliana-
 
Top
camibordonaba
view post Posted on 7/11/2014, 20:33




continuaaaaaa
 
Top
OjosEnLaEspalda
view post Posted on 7/11/2014, 21:46




non continuo finche non commenta qualcun'altro perché poi è inutile che posto per un solo commento
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 8/11/2014, 16:58




Scusami non l'avevo vista e bellissima!!! :lol: continuaas
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 8/11/2014, 21:39




Bellissima continuaaaa
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 22:55
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Oddiooio è la prima ff che leggo dopo tanto tempo ed è davvero fantasticaaaaa.... No lo dico sul serio bellissima continuaaaaaaaaa
 
Top
OjosEnLaEspalda
view post Posted on 13/11/2014, 18:21




Cap 3: non voglio muorire di amore
POV MIA:
Sono venuta qui con l’intenzione di dire tutta la verita ai miei amici ma niente, non riesco, e Manuel non è per niente di aiuto, sono nel tempio cinese, in attesa che il maesto mi prepari un te, quante cose sono successe qui…
Flashback
Manuel: sai, tu mi hai migliorato la giornata, la vita.
Nieves: Manuel, io…
Lui si avvicina a me rapidamente e poggia le sue labbra sulle mie, non so che fare, vorrei allontanarlo e dirgli “ non sono quella che pensi” ma l’unica cosa che faccio e ricambiare, io lo amo e non riesco a negarlo.
Fine Flashback
Quello è stato in nostro primo bacio…
E cambiato tutto da quel giorno. Se solo lui sapesse che me ne sono andata per proteggerlo.
Maestro: forse se fermi la sua ira e gli spieghi che è veramente successo, tutto ritornerebbe alla normalità.
Non mi stupisco più di tanto per quello che mi ha detto, lui sa sempre tutto cio che pensiamo, quindi resto indifferente e gli spiego:
Nieves: lui mi odia, non vuole ascoltarmi, vedermi e tanto meno parlarmi, e se solo riuscirei a dirgli la verità mi prenderebbe per una bugiarda e non avrò piu la possiblita di riconquistarlo. Maestro io ora voglio solo provare a dimenticarlo e andare avanti.
Il maesto mi offre del te e non mi parla più, come dice il detto “chi tace acconsente”, quindi questo significa che è d’accordo con me o che vuole farmi sbagliare cosi da capire I miei errori da sola.
POV SABRINA
Sono nel bar a servire, e come sotto fondo ci sono I ragazzi che provano, sono molto bravi, ma il migliore è Manu. Tra noi sta andando tutto bene, ma sono sicura che le cose si complicheranno per colpa di quella Nieves, perchè è dovuta tornare. Io non posso credere che la mia vita sia cosi complicata.
Manuel: Sabrina puoi portarci da bere, il solito
Sabrina: certo!
Vado al bancone dove prendo 3 birre e gliele porto.
Manuel: grazie
Sabrina: di niente *sorrido*
POV MANUEL
Non capisco perche Sabrina continua a fissarmi come un ebete, si sarà inceppata?
Dopo lunghe ore di prove Pablo mi lascia una sinfonia su cui io devo creare una canzone, sarà difficile, di solito creo prima io la canzone e poi lui la base, ma questa volta. Vabbe almeno ci provo!
POV MIA
Ricevo un sms da Pablo dove dice :” Mia quando hai intenzione di dire a tutti la verità? Comunque vieni al bar di Gordo, ho bisogno di ispirazione per la musica, ci vediamo nella sala giochi! Sono felice che sei ritornata”
Sorrido a questo messaggio, e poi saluto il maestro cosi da potermi recare al bar.
All’ entrata vedo pablo.
Nieves: Pablo, andiamo?
Pablo: si vieni*mi apre la porta per poi farmi entrare*
Nieves: ma come siamo galanti*rido*
Pablo: entra, questa è la stanza
Entro e sento sbattere la porta dietro di me
Nieves: pablo ma che…
Appena mi giro vedo che la porta e chiusa, provo ad aprirla ma niente, è chiusa a chiave.
Pablo: digli la verità, chiarite e componete. E se non fate cio che vi ho detto non uscite più di qui!
Nieves: Pablo non fare lo stupido e apri
Xx: che succede qui?
Mi giro e vedo manuel con un asciuga mano alla vita e con tutti I capelli bagniati,è molto probabile che sia appena uscito dalla doccia.
Nieves: p-p-pablo è-è ci ha chiuso dentro!
Manuel: che?!
Corre verso di me,anzi verso la porta e inizia a sbattere I pugni,.
Manuel: Pablo apri subito!!!
Nieves: se ne andato
Manuel: ma perche devono succedere tutte a me? E perche ti ritrovo sempre qui?!
Nieves: Manuel, so che mi odi, ma vorrei dirti una cosa
Manuel: non voglio ascoltarti!
Nieves: è importante!
Manuel: dalla tua bocca non puo uscire niente di importante. E sono sicuro che sei ritornata per I soldi, ma la vuoi sapere una cosa? *mi si avvicina pericolosamente* I concerti che ho fatto gli ho fatti per beneficenza, quindi non ho guadagnato niente. *si allontana* Ora puoi ripartire in cerca di una nuova preda che cada hai tuoi piedi e che ti offra tutto il suo denaro. Ora vorrei sapere perche Pablo ci ha chiusi qui dentro.
Nieves: vuole che risolviamo e che componiamo musica.
Manuel: cosa dobbiamo risolvere?!
Nieves: io ci sto provando, ma basta! Sto cercando di dirti una cosa molto importante ma tu niente, te ne fotti!!!! Ora voglio solo comporre e andarmene da qui!!!
Manuel: per me è lo stesso
Nieves: bene!
Manuel: bene!
Nieves: bene!
Manuel: ma deve essere sempre tua l’ultima parola?!
Nieves: si, qualche problema?!
Manuel: mi sono rotto, di te e delle tue bambinate.
Nieves: ah, ora sono una bambina?!
Manuel: lo sei sempre stata
Nieves: però ti piaceva la bambina,vero?!
Manuel: hai detto bene, mi piaceva, ma non pensavo che fosse cosi egoistasta e falsa!
Nieves: è vero, sono una falsa, ma non un’ egoista!
Manuel:ah, quindi lo ammetti.
Nieves: mi sono rotta, componiamo!
Manuel: con te non voglio fare niente! Tu stai li buona e in silenzio, io vado a vestirmi e poi mi metto a comporre.
Va in un altra stanza dietro la parete rigata, e dopo dieci minuti esce, si siede sul tavolo da bigliardo e inizia a scrivere, a volte mi da un occhiata, non riesco a capire il perche.
Manuel: ho finito
Nieves: posso leggere?
Manuel: tieni*mi lancia il quaderno*
Leggo attentamente, questo testo è fantastico e di sicuro andrà alla perfezione con la musica di Pablo,sono sicura che questo testo è riferito a me.
Manuel: ho bisogno di una voce femminile, vuoi cantare con me?
Nieves: okay* mi alzo e vado a sedermi vicino allo sterio*
Manuel: spingi play
Faccio come ha detto e iniziamo a cantare:
Nieves

Quiero despertar que sea de mañana he…
Que nada haya cambiado de este lado, de la ventana
Quiero arrancar de raíz los recuerdoooos
Y que solo sean parte de una pesadilla, de un mal sueño
De lo engañado Y De lo sufrido no quiero nada
Que de lo vivido solo quiero tu mirada

N/M:

Noooooo temas mas, solo es la brisa porque vas deprisa?
Detrás de tus sueños…
Noooooo temas mas, es una caricia que solo se desliza
Ahora soy tu dueño

Manuel:

Quiero olvidar pero no puedo
Se me quedo grabado tu nombre, con el fuego
Cuando cierro mis ojos, me le sigue mirando
Lo que yo con fuerza estoy olvidandooo,
Porque mi mente en un solo instante ha comprendido
Que es mejor olvidarte que aceptar que te he perdido

N/M:

Noooooo temas mas, solo es la brisa porque vas deprisa?
Detrás de tus sueños…
Noooooo temas mas, es una caricia que solo se desliza
Ahora soy tu dueño

AAHHHHHHHHHHHHH
Ci avviciniamo lentamente uno al viso del altro, siamo vicinissimi e riusciamo a sentire
ognuno il respiro dell’ altro, mi sento bene, come una volta; lui mi inizia a sfiorare le labbra e
io faccio lo stesso ma….
Xx: Manuel sei li?*sbatte i pugni ferocemente alla porta*
Manuel si allontana di scatto da me e scuote la testa per poi dire:
Manuel:si, sabrina siamo qui!!
Sabrina: come siamo? Chi c’è con te?
Manuel: Nieves
Sabrina: come?!! Uscite da li!! Perche siete li?! Che stavate facendo?!
Manuel: ci hanno chiusi dentro, e non ti preoccupare non è successo niente!
Nieves: q-quindi state insieme?
Manuel: no, ma che ti importa?!
Devo usare questa occasione per dirgli la verità, dipende tutto da me. Faccio un respiro profondo così da cercarmi di calmare, e…sono pronta!
Nieves: Manuel!
Lui si gira confuso
Nieves: io ti ho mentito
Manuel: in che senso?
Nieves: ti ho mentito quando ti ho detto che mi chiamo Nieves, quando ti ho detto che sono la nipote di Elba e quando…. E quando, quando ti ho detto che quella notte è stata un errore!
Manuel: c-che?
Nieves: io sono *prendo un respiro profondo* Mia Colucci *abbasso la testa*
Manuel: c-che?! *stupito*
Ecco la fine del mio 3° capitolo!!! Che ne pensate? Scrivete qui sotto nei commenti, alla prossima!!!
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 13/11/2014, 19:12




Meravigliosa continua
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 13/11/2014, 19:48




E davvero bella :woot: finalmente mia ha detto la verità a Manuel ;) continuaaaaa
 
Top
jenette mccurdy love!
view post Posted on 13/11/2014, 20:54




heyyyy,ciao come và?spero bene,questa è la prima volta che commento una tua ff se nn sbaglio e dev dire che mi piace molto,complimenti,continua! ;)
 
Top
OjosEnLaEspalda
view post Posted on 19/11/2014, 15:35




Cap 4: Nel mio cuore ora è dicembre
POV MANUEL:
Nieves: io sono *prende un respiro profondo* Mia Colucci *abbassa la testa*
Manuel: c-che?
Rimango stupito da questa sua affermazione, come puo essere, quella ragazza è morta; non capisco.
Manuel: non puo essere… se ti fossi veramente lei ora saresti già morta
Mia: Si che puo essere, mi sono salvata grazie a Pablo.
Manuel: come?
Mia: è una lunga storia
Manuel: perche me lo hai detto solo ora?!
Mia: *si alza e si avvicina* perche tu per me sei troppo importante, non potevo metterti in pericolo*mi accarezza la guancia* scusami per averti fatto soffrire tanto
Manuel: mi hai mentito, non posso crederci*gli tolgo la sua mano posata sulla mia guancia* i-io mi sono fidato di te, ti ho detto tutto su di me, ci eravamo giurati che ci saremmo raccontati tutto, e-e tu hai continuato a mentirmi!!
Nieves: l’ho fatto per te, non volevo che ti capitasse qualcosa, gia ho sofferto molto per la morte di Elba e la mia famiglia, la tua non l’avrei sopportata *iniziano a scendere calde lacrime dai suoi occhi azzurri* M-manuel sei troppo importante per me.
Manuel: Mia, tu per me sei un estranea, io sono innamorato di Nieves
Mia: sono sempre io, sono sempre la stessa
Manuel: no, tu sei una ragazza abituata alla vita da nobile, non abbiamo niente in comune, non possiamo stare insieme, non funzionerebbe mai.
Mia: non posso credere che sei cosi superficiale! * mi urla in faccia con le lacrime agli occhi*
Manuel: io?! io?! Che cos’è questo uno scherzo?!” tu mi hai mentito, mi hai preso in giro, mi hai fatto soffrire come un cane e ora sono anche superficiale?! Non hai diritto di giudicarmi visto che sei.. è meglio che non parlo
Mia: invece no! Parla, dimmi cio che pensi di me, non fare il codardo e dimmi tutto cio che pensi e provi per me!!!
Manuel: davvero lo vuoi sapere?!
Mia: si!
Manuel: per me sei solo una poco di buono, una bambina, non ti voglio mai piu vedere, tu sei morta per me!
Vedo che mi guarda con uno sguardo scioccato, le lacrime raddoppiano ma lei se le asciuga, si gira dal altra parte e mi chiede con voce rauca di chiamare Pablo e fargli aprire la porta con la scusa che si sente male, mi sento in colpa, forse ho esagerato. Provo a chiamare Pablo ma non risponde.
Manuel: non risponde
Mia: o-okay, aspetterò
Manuel: ok
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 19/11/2014, 17:12




Bellissimo continua
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 19/11/2014, 20:26




Fantastico! ^_^ non vedo l'ora di leggere il continuo :woot:
 
Top
16 replies since 7/11/2014, 00:36   362 views
  Share