¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

un viaggio di non ritorno, questa è una ff che parla di argomenti delicati come bulimia e autolesionismo,se pensate che potrebbe darvi fastidio vi consiglio di non leggerla

« Older   Newer »
  Share  
ale_green
view post Posted on 23/3/2015, 11:35




PROLOGO

Caro diario,io sono camilla ma puoi chiamarmi cami se vuoi.ho 16 e vengo da Roma,italia ma aspetta forse per conoscermi e capire perché mi trovo in questo aereoporto dovrei tornare a questa mattina.
-5 ore prima,ore 6:00-
Mi sono svegliata un ora prima del dovuto,perché,comealsolito,non ho finito di fare i bagagli.mi sto trasferendo con la mia famiglia a buenos aires,una città meravigliosa dovevo vivono i miei tre migliori amici Lorenzo,Matteo ed Andrea.
Alle 7 in punto mia madre mi urla discendere per venire a mangiare qualcosa,quindi chiudo le valige,mi alzo e vado in cucina dove mia madre e mio fratello stavano bevendo un cappuccino mentre il mio the si stava raffreddando
Mamma:avete finito di fare le valige
Io e Manuel(manuel è mio fratello):si mamma
Mamma:bene allora andatevi a vestire che perdiamo l’aereo se no
Vado in camera e mi vesto leggera perché a buenos aires è estate mentre qui è inverno quasi primavera….stavo per uscire dalla camera quando mi rendo conto che stavo dimenticando una cosa troppo importante qui a Roma,quindi apro la valigia e di corsa apro il comodino,prendo la busta che conteneva tutto e la metto sotto i vestiti,per poi richiudere il tutto in fretta e furia.
-ore 10-
Eccomi qui,in aereoporto,ad aspettare l’aereo che mi porterà via da questo schifo che è la mia vita qui. Sai sono fortemente convinta che nessuno,in questa nuova città,saprà del mio segreto,nemmeno loro tre,i miei migliori amici,starebbero troppo male.
Altroparlante:SIAMO LIETI DI ANNUNCIARVI CHE L‘AEREO ROMA-BUENOS AIRES PARTIRà TRA 10 MINUTI,TUTTI I CLIENTI SONO PREGATI DI VENIRE AL’IMBARCO,LA LINEA AL’ITALIA CI TIENE A RICORDARE CHE SUL’NOSTRO AEREO BISOGNERà TENER SPENTO OGNI TIPO DI TECNOLOGIA FINO AL’INIZIO DEL VOLO. GRAZIE DEL’ATTENZIONE E BUON VIAGGIO A TUTTI
Bene ora devo andare a prendere questo aereo,non vedo l’ora di arrivare.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 15:10
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Il prologo mia ha incuriosito tantissimo!! :D
Non vedo l'ora che posti il primo capitolo, quindi fallo al più presto!! ;)
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 23/3/2015, 19:36




Mi piace 😉mi fa pensare un po a me quando vorrei andare a buenis aires e cambiare tutto della mia vita 😳😁
Continua presto
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 17:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


E' molto intrigante, la seguo di sicuro perchè voglio assolutamente scoprire il suo segreto....
 
Contacts  Top
Mary_Rose
view post Posted on 24/3/2015, 20:17




La seguirò sicuramente, sono troppo curiosa! Continuaaaaa ;)
 
Top
ale_green
view post Posted on 31/3/2015, 20:03




rieccomi qui....scusate il ritardo ma tra la scuola,e vari problemi personali non ero proprio riuscita a scrivere nulla

capitolo 1

Eccomi qui...sono atterata da poco a buenos aires,infatti in questo momento sono in taxy per andare in quella che sarà la mia casa da oggi fin'quando mia madre non dovrà trasferirsi di nuovo per lavoro.
il viaggio è stato qualcosa di spettacolare sai?quella meravigliosa sensazione che si ha quando l'aereo sta per decollare è una cosa pazzesca,una cosa del tipo ''hey sto volando via da tutto questa merda.''
ora ti devo lasciare perchè qui in taxy non riesco a scrivere e in più mio fratello sta provando a leggere quindi ti scriverò più tardi quando avrò praivacy(scusate se ho scritto male)
dopo circa 10 minuti arrivamo davanti a questa palazzina di tre piani
mamma:eccoci arrivati ragazzi
manuel:wau
io:andiamo dai mi sono gia stufata di aspettare qua giu
manuel:sei la solita rompipa..
mamma:MANUEL!ALESSIA!SMETTETELA
non osammo dire più niente,mia madre non si arrabiava mai,ma quelle poche volte era meglio dargli retta.
passammo circa 3 ore a pulire casa e sistemare i mobili e quindi ebbi la possibilità di andare in camera mia e chiudere la porta per chiamare finalmente i miei migliori amici su skipe
lorenzo:hey alessiaaaa
matteo:sciauuuu
andrea:ma guarda chi si è fatta viva
alessia:o mio dio ragazzi quanto mi siete mancati,dobbiamo vederci al più presto dovete raccontarmi TUTTO
matteo:si ok ma calmati ora hahaha
alessia:mat(che si pronuncia met) io mi calmo pure ma vediamoci
lorenzo:okok ma solo perchè ci manchi...tra 1 ora ti passiamo a prendere ok?
alessia:ok a dopo mat,a dopo andre,a dopo jared
e cosi chiusi la chiamata su skipe,avevo un ora ed ero gia vestita quindi mi diedi una pettinata e decisi di rimanere con la felpa e i jeas come scarpe le mie air max alete bianche(che poi non sono nemmeno air max perchè l'ho comprate a 20 euro sulle bancarelle)e senza trucco,ovviamente.
non sapendo cosa fare accesi il computher,andai su youtobe e misi un pò di musica,parti ''supereroi falliti'' di lowlow e sercho e quindi sistemai un pò le miei due valige il che voleva dire ammucchiare i vestiti nel armadio e riempire la libreria con i miei libri(unico ricordo bello dell'talia)e trovare un posto per la mia scatola dei ricordi(che conteneva tutti quesi ricordi che avevo con matteo,un mio caro amico italiano,e altra gente che pensavo fosse mia amica ma che invece sono risultati delle merde totali) ma ora era arrivato il momento difficile trovare un nascondiglio per quella busta che conteneva il mio segreto più grande...dopo averci pensato per 40 minuti suonarono quindi feci la borsa al volo,mettendoci cuffie,cellulare,chiavi e la busta e scesi dove trovai finalmente loro le persone che amavo di più.
appena li visi mi misi a correre e saltai in braccio ad andrea
alessia:o mio dio quanto mi siete mancati*stavo piangendo*
lorenzo:ma no ale non fare cosi
mat:sai che facciamo.tutti al mc ti offriamo il pranzo
ale:ma no dai non ho fame
andrea:ale è tutto ok?(lui era l'unico che sapeva tutto del mio segreto,anche se,per farlo stare bene gli avevo detto che tutto era passato)
ale:si andre non ti preccupare
andrea:allora tutti al mc
e cosi andammo prendemmo coca cola per tutti,io e lorenzo prendemmo i polletti da 3 con il chees burger mentre andrea e lorenzo presero le patatine grandi,un milk shake al cioccolato e un crispy mc bacon...mangiammo tutti e rimasimo al tavolo un ora e mezza dove scherzavamo e ridevamo fin quando io non mi sono alzata
alessia:ragazzi vado un attimo in bagno
loro:ok
mi alzai e andai in bagno,che per fortuna era vuoto,cosi mi chiusi in un bagno e...

-parla andrea-
andrea:ragazzi vado un secondo anche io
loro:ok
mi alzai e andai in bagno ma per andare in quello dei maschi dovevo passare davanti a quello delle donne quindi apri un attimo la porta per dire ad alessia di aspettarmi ma....
 
Top
Mary_Rose
view post Posted on 1/4/2015, 13:52




Non preoccuparti Ale! Mi dispiace che hai avuto problemi, ora come va? Spero bene. Non vedo l'ora che posti il continuo! :D :D :D
 
Top
ale_green
view post Posted on 1/4/2015, 14:04




dicamo che sto bene ora dai :) grazie della preoccupazione
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 1/4/2015, 17:08




belliassima!!!!!!! ale ti prego continua!!!!!!!!

ps: mary_rose posso usare la foto di olaf o è un problema per te????????? please please
 
Top
ale_green
view post Posted on 1/4/2015, 17:13




Spero che durante queste vacanze possa mettere un capitolo al giorno...ma a voi piace come storia?perché dovete sapere che io sono molto diffidente e non personalmente non mi piace molto
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 1/4/2015, 17:18




A me piace,e credo anche alle altre ragazze,ma la ff è tua , quindi tocca a te decidere ma a me personalmente piace molto! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D
 
Top
ale_green
view post Posted on 2/4/2015, 10:51




ragazze mi sono appena resa conto di aver confuso il nome della protagonista nel'ultimo capitolo...non si chiama alessia ma camilla...scusate per il disguido
capitolo 2

mi alzai e andai in bagno ma per andare in quello dei maschi dovevo passare davanti a quello delle donne quindi apri un attimo la porta per dire ad camilla di aspettarmi ma senti una persona vomitare
Andrea:cazzo
andai in bagno e tornai al tavolo dove camilla era tornata al tavolo
Andrea:ragazzi andiamo dai,si è farta una certa ora e camilla sarà stanca
loro:ok
accompagnammo camilla a casa,loro scherzavano ma io avevo un unico pensiero in testa.
arrivammo da cami e ci salutammo,lorenzo e matteo tornarono a casa loro mentre io rimasi un attimo con camilla
andrea:cami aspetta un secondo devo parlarti
cami:dimmi
andrea:oggi...quando sei andata in bagno...ecco come dire...ti ho visto vomitare...
cami:andrea fatti i cavoli tuoi
andrea:sei la mia migliore amica,devo sapere
cami:mi sono sentita male ok?
andrea:non prendermi per il culo ok?
cami:andrea vaffanculo
non feci in tempo a rispondere che alessia scappo nel portone e non potei entrare...

parla camilla
scappai via e appena entrata in casa mi rifugiai nella mia stanza...solo nel momento in cui poggiai la faccia sul cuscino mi resi conto che stavo piangendo...odio piangere,mi fa sentire cosi...stupida..cosi andai in bagno e lo feci...presi la lametta dalla cover del cellulare e feci uno,due,tre tagli. mi faceva stare cosi maleddettamente bene vedere il sangue scendere dal mio polso...dopo 10 minuti misi il braccio sotto al'acqua fredda cosi che il sangue smise di scendere e copri il tutto con una fascia..ormai si era fatta ora di cena ma non avevo per niente fame quindi misi al letto e andai a dormire.
mamma:cami sono le 6:30 alzati devi andare ascuola
io:ok mamma
mi alzai andai in bagno e mi feci una doccia,poi tornai in camera e mi misi la divisa della scuola che,per fortuna era a maniche lunche ma purtroppo avevo la gonna,il che rendava difficile nascondere i tagli sulle gambe perciò decisi di mettere i pantaloni,tanto quel giorno avrei avuto palestra....ormai si erano fatte le 7 e il mio telefono iniziò a scquillare,lessi ''migliore amico <3'' sul cellulare,era andrea,non risposi ma dopo poco mi chiamò lorenzo e risposi
lorenzo:cami siamo sotto casa tua scendi?
cami:si jared arrivo
alutai mamma e andai a scuola con i ragazzi..andrea non faceva altro che fissarmi ed immaginavo che oggi avrebbe riaperto il discorso,ma per ora non dovevo preoccuparmi. arivammo a scuola alle 7:50 cosi mi presentarono dei ragazzi che conoscevano
lorenzo:cami loro sono benjamin,felipe e luisana
feli:piacere cami
luisana:ciao cami chiamami lu per favore
cami:daccordo
benjamin:em si..io...sono...benjamin
cami.p.p.p.iancere
benjamin era davvero carino :wub:
dopo 10 minuti entrammo in classe e mi misi vicino ad andrea dietro di noi avevamo matteo e lorenzo che a loro volta avevano dietro luisana e felipe nella fila accanto c'era benjamin con una ragazza
andre:cami possiamo parlare?
cami:no c'è la prof
non parlammo per tutta l'ora,mi dispiaceva trattarlo cosi ma non volevo che stava male per questa storia inoltre ero troppo impegnata a controllare benjamin con quella.


ragazze scusate se è corto ma il prossimo sarà migliore con molte scoperte molto belle :)
 
Top
Mary_Rose
view post Posted on 2/4/2015, 13:55




Sono felice che vada meglio :D Figurati! Mi piace molto la tua fanfiction, non vedo l'ora dileggere qesta scoperte! :P :P Cami & Benja :wub:
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 2/4/2015, 14:33




mary_rose potrei usare la foto di olaf???
sempre se per te non è un disturbo ^_^ ;)
 
Top
Mary_Rose
view post Posted on 2/4/2015, 14:44




Certo ale, figurati! Puoi chiamarmi anche solo Mary
 
Top
16 replies since 23/3/2015, 11:35   272 views
  Share