¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

una stella del cielo, Questa è una ff con argomenti drammatici , comici.

« Older   Newer »
  Share  
giulyminuel:)
view post Posted on 29/4/2015, 18:45




TRAMA:

mia era una ragazza di 17 anni e era molto popolare e viziata.
lei sfruttata le persone a suo piacimento.
Ma la sua vita cambierà quando incontrerà l amore della sua vita....


Chissà chi sarà...
Lo scoprirete leggendo un nuovo capitolo di..
UNA STELLA DEL CIELO!
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Dev'essere interessante... io l'aspetto!
 
Contacts  Top
giulyminuel:)
view post Posted on 29/4/2015, 20:28




Grazie davvero... mi sto facendo venire delle idee ma non so quando potrò postare perché tra la scuola la casa danza classica e hip pop pianoforte e nuoto devo organizzarmi :angry: -_- <_< :D

Vi lascio un indizio però...
Mia all inizio non era fidanzata con manu ma con un altra p.
Provate voi a indovinare chi è...
 
Top
Mary_Rose
view post Posted on 5/5/2015, 10:16




Mi intriga molto Giuly! Era fidanzata con Blas? o con Pablo? Sono curiosaaaaa
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 15/6/2015, 18:31




Mia Colucci: mia ha 16 anni ed è una ragazza che davanti ai genitori ha una faccia e davanti a altre persone ne ha un altra. Cambierà nel mezzo della ff grazie ad una persona che le sta molto a cuore.




Marizza pia spirito rey:
Marizza è una ragazza di 17 anni,molto dolce e soprattutto RIBELLE. Fidanzata con PABLO ma avranno un po di Problemini durante la ff





Pablo bustamante:

Pablo è un Dongiovanni che correva dietro a tutte le ragazze.. la sua vita cambierà quando incontrerà marizza




Manuel Aguirre


Manuel è dolce sensibile. Ma quando le persone che ama sono in pericolo le difende con le unghie e coi denti

Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto. Cercherò di postare più spesso è che con la scuola non potevo postare praticamente mai. Ma ora che è finita cercherò di postare più spesso
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 19:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Io sinceramente non vedo l'ora che posti il primo capitolo!! Voglio assolutamente leggere dell'amore tra Pablo e Marizza e voglio sapere quali sono i loro problemi!! :'-(
 
Contacts  Top
Mary_Rose
view post Posted on 23/6/2015, 19:52




Giuly ti prego contiuaaaa
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 23/8/2015, 16:44




Aspettate... io ho un idea...facciamo che questa ff è di tutte... possiamo fare pezzettini a testa... che ne dite?
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 22:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


IO CI STOOOOOO!!!
Però, visto che la ff è tua, devi iniziare tu perchè sei tu ad aver avuto l'idea di postarla. Poi noi la continueremo. E, se non hai molte idee, puoi scrivere anche qualcosa di breve, o un prologo, tanto per farci capire come devono iniziare le cose e come farle continuare
 
Contacts  Top
giulyminuel:)
view post Posted on 24/8/2015, 13:10




MIA:
Pov mia: sono tutti così noiosi... odio questa prigione!!!! Penso.. che mi potrei divertire un po con qualcuno...
Fine Pov mia.
Mentre pensavo non mi sono accorta di aver sbattuto con una persona...
Xx: Hey! !!

Adesso continua bea!!!

MIA:
Pov mia: sono tutti così noiosi... odio questa prigione!!!! Penso.. che mi potrei divertire un po con qualcuno...
Fine Pov mia.
Mentre pensavo non mi sono accorta di aver sbattuto con una persona...
Xx: Hey! !!
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 20:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Carino, vediamo cosa riesco a fare io....

-Hey, bella, vedi dove metti i piedi!- La rimproverò Marizza mentre si puliva le sue nuove scarpe nere.
-Tesoro, sei stata tu a venirmi contro, dovresti incominciare a dieta e un bel pò di ginnastica, chissà se tutta questa ciccia svanirà
-Ma come diavolo ti permetti, ragazzina...!
-Amore, non litigare sempre con ogni persona che ti ritrovi davanti agli occhi - Disse una voce maschile dietro di lei. Poi qualcuno la afferrò per i fianchi e fece scontrare la sua schiena con un petto favolosamente muscoloso. Il bacio sul collo le fece venire i brividi - Ti amo
-Pablito... - Esclamò Mia con voce disgustata - ti sei messo insieme a questo... coso?
Pablo potè sentire ulteriori brividi che stavano percorrendo il corpo della sua ragazza. Sapeva che non era freddo, né eccitazione, no, era rabbia, ma soprattutto era paura. Con gli anni, con il cambiare della scuola e con l'arrivo di Pablo, molte cose erano cambiate. Una di queste era essere vittima di bullismo.
-Bada a come parli- Disse Pablo con voce dura quanto una tempesta. Mia sogghignò e se ne andò via. Dopotutto, se non se ne fosse andata la mano di Marizza l'avrebbe afferrata per il collo.
-Chi era questa gallina, un'altra delle tue segrete conquiste amorose?
-Marizza...
-Ora dimmi una cosa "amore". Io sono grassa, secondo te?
-Marizza, cosa stai dicendo!? - Pablo era perplesso - Tu non sei grassa, e anche se lo fossi? Io ti amerei comunque
-Anche se non ho le tette grandi come quelle di quella sciaccuetta?
Pablo l'attirò di nuovo a sè. I loro visi erano a pochi centimetri di distanza.
-Io con le tue tette faccio meraviglie. Al contrario, quella bisbetica non conterebbe nulla. E non è nessuna segreta conquista amorosa- Ed era vero. Più o meno: Mia, in realtà, era stata una delle tante ragazze che erano andate a letto con Pablo. O meglio, che Pablo aveva portato nel suo letto. E Marizza lo sapeva fin troppo bene. Fottuto bastardo....

Non ci poteva credere, si era smarrito! Mai, mai nella sua vita si era smarrito con una cartina della pianta della scuola in mano. E ora si trovava nel cortile, con una cartina in mano che non gli sarebbe servito a nulla, perso e con un caldo pazzesco! Manuel si asciugò il sudore dalla fronte, e sbuffò mentre cercò di ricontrollare meglio in quale dannato angolo della scuola si trovava. Ma perchè dovevano essere sempre tutte così grandi?
-Hey, tu - Manuel sentì un'incredibile voce. Le sembrò quella di una Dea. Per un momento pensò addirittura di averla immaginata - Hey, tu! - La sentì di nuovo, allora seppe che non era sua immaginazione. Quella voce esisteva veramente e lo stava chiamando - Oi, ma sei sordo?
Allora di girò e vide che a pochi passi c'era una ragazza sdraiata su una panchina. Aveva i gomiti appoggiati sul ferro, e questo le aveva fatto sollevare il busto. Con un nodo all'angolo della maglietta, si era scoperta la pancia e portava la gonna verde dell'istituto. Era bionda, i suoi occhi sembravano cristallini contro la luce del sole, la carnagione abbronzata e le labbra più sensuali che aveva visto in vita sua.
-Che...?
-Ti levi? Mi stai facendo ombra, idiota
-Aspetta, cosa?
-Ma sei stupido? E' possibile che in questa scuola ci siano solo persone deficienti?- Sembrò fare tra sé e sé quest'ultima affermazione.
-Senti, mi sono perso, fa caldo e, sinceramente, non mi va di incominciare una discussione. Magari più tardi, dolcezza- Manuel le sorrise. E Mia sentì un brivido dentro il suo stomaco. Decise di non badarci.
-Ma chi ti credi di essere?
-E tu, cara? Suvvia, stavo scherzando. Io sono un gentiluomo. Perchè non ricominciamo da capo? Piacere, il mio nome è Manuel- Il ragazzo le offrì la mano con un piccolo inchino.
-Non mi interessa sapere chi sei. E se ora ti sposti, mi faresti un grosso piacere. Mi stai facendo ombra
Manuel, rassegnato, fece cadere il braccio. In realtà si era anche un pò offeso: voleva soltanto conoscere qualcuno e, magari, chiedergli come raggiungere la biblioteca. Faceva troppo caldo per andare in giro a fare passeggiate. D'un tratto si scontrò con una ragazza.
Questa le risultò incredibilmente famigliare. I due si squadrarono con gli occhi. Poi li spalancarono all'improvviso sorpresi.
-OH MIO DIO!....


Spero vi sia piaciuto, le parole al prossimo!
 
Contacts  Top
giulyminuel:)
view post Posted on 24/8/2015, 23:16




-OH MIO DIO!... Marizza. .. dopo tanto tempo come stai???? (Sì abbracciano)
Marz: bene e tu manuelito?
Manu: bene ma ti confesso che... mi sono innamorato a prima vista di una ragazza...
Marz: OMG!!!! CHI È??!! DAI DIMMELO SUSUSUSUSU MARZ È MOOOOLTOOOOOO CURIOSA!!! :P
Manu: calma calma... è è... *ci pensa* in realtà nn so chi sia :( ... Ti dico solo che è bionda...
Marz in un solo istante capisce che si tratta di mia..
Marz: LA DECEREBRATA!!!
MANU; che???!!
Marz: niente manu niente... a dopoooo
Manu: Hey Marz dove vai?? *si rese conto che Marz nn lo stava ascoltando* o mio dio quella ragazza mi farà uscire pazzo un giorno. .



MARZ:
Mi sto dirigendo da quella MONONEURONE di una DECEREBRATA! !! Ma come fa a non rendersi conto che fa soffrire manu?!!

ANGOLO AUTRICE:
AIDY : VOLETE SAPERE CHE FARA MARIZZA?... ECC..
Pov pablo: uffi che noia dobbiamo sempre stare zitti...

Mia: Hey pablo non puoi pensare... non stai recitando...
Aidy : INFATTI!! :ph34r: *sale sulla luna, ne prende un pezzo e lo tira in faccia a pablo*
Così impari a comportarti bene caro pablito!!!
Vedo che manu vuole dire qualcosa e mi affretto. .. NE VUOI UN PO ANCHE TU MANUELITO?
MANU: NONONO IO VOLEVO SOLO RINGRAZIARTI!!!

e andrà tutto x il meglio... SE NN ARRIVERA AIDOSKA!! MUHAHAHAHA! !!

Nottenotte
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 11:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Aidy glielo tira anche a Manu, ma lui lo schiva. Poi, d'un tratto arriva Marizza, furiosa come un lupo, e appena Mia la vede si dirige verso Pablo.
-Oh Pablito, aspetta che ti aiuto a metterti in ordine
-No Mia, grazie, però...
D'un tratto Mia si avvicina alle sue labbra e lo bacia. Ma Pablo non le corrisponde. Marizza e Manuel li guardano, poi Manuel vede Marizza. Vede che ha lo sguardo confuso e lucido, la bocca semi aperta e il fiato veloce... poi scappa via. Manuel la rincorre e cerca di raggiungerla, ma la perde di vista. Allora ritorna al punto di partenza dove vede che Pablo e Mia hanno ancora le bocche attaccate.
-Fottuto bastardo!- Grida Manuel, poi fa girare Pablo e gli da un pugno in pieno viso.
-Manuel, ma che ti prende!?
-Marizza era qui e ti ha visto. Ora vai da lei, che io non ho fatto in tempo a vedere dove andava e tu, Mia, dovresti vergognarti. So che lo hai fatto apposta
-Sai un'idiota!- Grida Pablo a Mia, per poi mettersi a correre per raggiungere Marizza. Lui sapeva dov'era andata, lei aveva il suo nascondiglio segreto.
-Tanto tu non ti sei neanche ritirato, Pablito, quindi non darmi la colpa!- Gridò Mia a sua volta, ma senza ottenere risposta.
-Guarda, per un momento ho pensato che mi sarei potuto innamorare di te. Ora mi vergogno io per aver pensato una cosa simile assieme a te
Quelle parole colpirono Mia nel profondo del cuore. Perchè non riusciva ad avere un bel rapporto con le persone?
-C-Comunque io non uscirei mai con te! - "Bugiarda", le aveva detto una vocina dentro di sé - E vedi di andare allInferno!
-Allora tu verrai con me, bambola di plastica- Disse, e poi se ne andò. Tornando a casa, Mia sentiva di avere le occhiaie sotto agli occhi: portava gli occhiali da sole e per tutto il tragitto non aveva fatto altro che piangere. Ma ora era arrivata a casa ed era arrivato il momento di smettere. A casa sua se piangevi accadevano cose brutte.
Fece un respiro profondo e aprì la porta di casa.
-Stupido, ignorante! - Gridò Dolores, sua madre - Non riesci a farne una giusta! Sei una disgrazia per questa famiglia!
-Mamma io...
-Zitto!- E Mia trasalì e chiuse gli occhi quando sentì lo schiocco del ceffone sulla guancia del suo fratellino. Deglutì secco e ricordò quando invece a lei toccava essere presa a mazzate di scopa. Ricordava benissimo quei momenti in cui sua madre, arrabbiata, prendeva una scopa e diceva "Andiamo sù" e per "sù" intendeva la cameretta che condivideva con suo fratellino. Tremò un istante, poi aprì gli occhi quando sentì un altro schiocco. Suo fratello continuava a gridare. Entrò nella sua camera e vide Nacho a terra e Dolores che lo prendeva a calci. Immediatamente, spinse sua madre, che cadde a terra e fece alzare Nacho che scappò via.
-Vieni Mia!- Le gridò suo fratello fuori dalla porta, ma non ne ebbe il tempo. Sua madre la prese per i capelli e le diede un pugno sulla schiena. Mia graffiò fortemente il braccio di sua madre e quando la mollò corse fuori da quella camera chiudendo la porta dietro di sé. Nacho la chiuse a chiave mentre Mia la teneva stretta. Dolore batteva pugni sulla porta.
-Bastardi! Quando vi becco la passerete brutta!
Ancora una volta, Mia aveva salvato Nacho. Nacho, al contrario, non aveva mai potuto salvare sua sorella: quando le punizioni toccavano a lei, Nacho aveva poco più di sette anni. Non era abbastanza forte. Ora che ne aveva dieci e le punizioni toccavano anche a lui, Mia cercava sempre di salvarlo. Non voleva che prima o poi anche suo fratello conoscesse la mazza di una scopa. Quella scopa... le aveva lasciato una bruttissima cicatrice sulla spalla destra, fino alla scapola.
-Vieni, tesoro - Disse mia a Nacho, che piangeva. Aveva la mano premuta sull'occhio. Mia lo portò in cucina e prese del ghiaccio dal congelatore, lo avvolse in uno straccio e lo diede a suo fratello: il suo occhio era già gonfio e rosso. Le grida della loro madre erano ben udibili, e avevano paura che da un momento all'altro avrebbe potuto sfondare la porta - Dai, cantiamo la canzoncina
"La canzoncina" era una filastrocca che Mia aveva inventato per non far spaventare suo fratello quando sua madre gridava tanto forte da sembrar loro così vicino, magari proprio dietro di loro.
-Se delle grida sentirai non temere perchè è l'angelo che canta.
Se dei colpi sentirai non spaventarti perchè è qualcuno che bussa....
Beh, Mia non era molto bava a inventare filastrocche. Non era brava neanche a fare un tema o a scrivere una poesia: aveva tre in italiano.
D'un tratto suonò il campanello e Mia e Nacho guardarono verso la porta. Poi si guardarono negli occhi. Chi poteva essere a quell'ora?
-Vado ad aprire- Disse Mia, poi chiuse la porta della cucina.
-No! Non chiuderla...
-Te l'ho già detto - Disse Mia girandosi verso di lui - se dovesse riuscire a liberarsi, almeno tu sarai al sicuro- Concluse, poi chiuse la porta della cucina a chiave e se la mise in tasca. Andò ad aprire la porta e il cuore incominciò a batterle forte quando vide chi la stava attendendo, ma non sapeva se era per paura, timore o....
 
Contacts  Top
giulyminuel:)
view post Posted on 25/8/2015, 12:21




Hey bea... hai dimenticato l angolo autrice... be te lo faccio io

Mentre bea e aidy si misero a chiacchierare , AIDOSKA e Beatrice le sfidarono, quindi si misero a discutere così a lungo, che si dimenticarono della cosa, l altra cosa, il coso e l altro coso... che dissero

Tutti: QUELLO QUATTRO SONO PROPRIO PAZZA
mia,manu,pablo: ANCHE PIÚ DI MARZ!!
marz:HEY!!!!
manu:tocca sempre a me chiudere...
Mia marz e pablo: NON è vero!!!!


E AIDOSKA disse: non è finita qui!!!!

Manu: chiudiamo va!!!
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 25/8/2015, 13:10




O.....
Mia: come fai a sapere dove abito? !!!!
Manu: ti ho seguita e... volevo chiederti un appuntamento..
Mia: non lo so. Ci devo pensare.
Manu: be nel frattempo in cui deciderai ti lascio il mio numero di telefono .

angolo autrice:
aidy : Ma dove si è cacciata AIDOSKA? ?!!!! Adesso tocca a lei!!!

AIDOSKA: eccomi sono arrivata😈
aidy: sei in ritardo di 100000 anni!!!! Non puoi più recitare!!!
Aidoska: QUELLO LO DICI TU!! IO DICO INVECE CHE SEI IN TRAPPOLA!!!

e in un secondo aidy non c'era più! !
Tutti: *tremavano dalla paura*

Aidoska: CHIUDIAMO

Edited by giulyminuel:) - 5/1/2017, 19:28
 
Top
20 replies since 29/4/2015, 18:45   333 views
  Share