¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Nuova ff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2015, 20:08
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Salve a tutte!! Volevo informarvi che ho iniziato una nuova ff (non so se ve ne ho parlato già, ma nel caso ve ne riparlo)
Questa ff parla dei miei idoli gli attori di Casi Angeles e gli Erreway... la ff parla della loro vita... in pratica, è come se fosse, che vi racconto come sono andate le cose... tipo, vi racconto come Lu e Feli si sono fidanzati , per esempio... all'inizio i capitoli saranno un pò "monotoni" ma, non temete, dopo pochi capitoli, ci sarà il bello...
per farvi sorgere altri dubbi, ho pensato di fare un trailer (che cattiva😂)... infatti ho già iniziato a scricare i video, e domani penso che lo inizio a montare... spero di avervi incuriosito e che leggerete questa ff...

Inizierò a postare verso la metà di luglio, o inizio agosto... il trailer lo posto, all'inizio di Luglio

Detto ciò vi saluto...
anzi no... aspettate... x tt quelle che amano, o semplicemente a chi piace Casi Angeles e hanno Wattpad, vi invito a passare sul mio profilo , mi chiamo RochiMiVida e ho scritto una ff Laliter (x chi nn lo sapesse sono Lali e Peter)... e invito anche è interessato, ma nom ha la minima idea di chi sono questi tizi, così, chissà vi farò innamorare di questi due e farvi diventare loro fan...

Ora vado... notte a tutte!!


P.s aspetto molti commenti ;)
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 09:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Beh, io di sicuro aspetterò ansiosa la tua ff!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2015, 08:42
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


😊
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 1/7/2015, 11:42




Si anche io voglio leggerla
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 15:12
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


CITAZIONE (Kekkabenjamila @ 1/7/2015, 12:42) 
Si anche io voglio leggerla

Ho caricato il trailer sul mio profilo di g+ x tutti i dettagli ho creato una discussione che si chiama "ESTABA ESCRITO EN EL DESTINO "
 
Top
4 replies since 25/6/2015, 20:08   103 views
  Share