¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 25/1/2016, 21:05 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


SI AVETE VISTO BENE .... STO POSTANDO UNA NUOVA FAN FICTION NELL'UNICA SPERANZA DI RESUSCIARE QUESTO FORUM CH TANTO AMAVO E CHE SOPRATTUTTO AMO OGGI ! XD SARO' ANCHE UNA FOLLE A SCRIVERE UNA FF DI GENERE FANTASTICO MA CI TENEVO A POSTARLA. GIA' VI ACCENNO CHE CI STO ANCORA LAVORANDO E PUO' DARSI ANCHE CHE AVRO'UN BLOCCO DELLO SCRITTORE , QUINDI NON ARRABBIATEVI QUANDO NON POTRO'POSTARE AHAHAHAHAHA XD RICORDATEVI CHE VI VOGLIO BENE.
ALLORA INNANZITTUTTO VI LASCIO LA TRAMA , SPERO ALMENO DI TROVARE QUALCHE COMMENTO , SOLO PER SAPERE SE VI PIACE O MENO :wub: :lol: :lol: BENE...BUONA LETTURA !!! :P

TRAMA

C’era una volta in un mondo ghiacciato un Re e una Regina che misero al mondo due bellissimi bambini dai capelli biondi e dai occhi azzurri…Due bambini colpiti sfortunatamente da una maledizione a loro ignara!!
Il re , solo ad esserne a conoscenza, decise di crescere i propri figli nella menzogna solo in fin di bene .
Nonostante i gemelli conducevano una vita meravigliosa di qualunque essere umano normale , frequentando la scuola altra gente e svolgendo le loro abitudini , raggiunta la maggiore età i loro misteriosi poteri ormai presero il sopravvento facendo accadere cose spiacevoli, senza spiegarsi Come e Quando sia successo , sino a quando intuirono finalmente che c’era qualcosa che non andava in loro . Diverse vicende li misero a disagio come cambi improvvisi di temperatura , cambiamenti atmosferici e tante altre cose provocate dai cambiamenti dei loro stati emotivi.
I loro poteri si espandevano così tanto velocemente da mettere a repentaglio la vita delle persone che amavano o che gli erano semplicemente accanto. Erano in panico , non sapeva cosa gli stava succedendo.. Erano talmente confusi che iniziarono a sentirsi freddi e distaccati , decidendo così di evitare tutta la gente , mettendosi da parte . Ma facendo ciò rovinavano se stessi.
Non riuscirono più a provare nessuna emozione.. La loro maledizione li aveva sopraffatti del tutto !
Dominati dalla paura avevano perso totalmente il controllo dei loro poteri .
Solo frequentando un collegio a Buenos Aires si sforzavano a controllare la propria maledizione , trovando il tempo per pensare e cercare una soluzione per rompere questa maledizione .
Ma non mancarono le difficoltà e le persone che tentarono di avvicinarsi per capire i loro tratti misteriosi , nonostante i gemelli fecero di tutto per emarginarsi dagli altri.
Solo due persone non si arresero a tale ostilità . Due irrefrenabili amici : Marizza e Manuel.
Due ragazzi dall’animo buono ma molto ribelle , che in primo momento volevano far amicizia ma che poi quei sentimenti diventarono qualcosa di più forte , sentendo emozioni mai provate prima.

Ma nonostante la paura di mettere a repentaglio la vita della persona tanto amata , l’amore che provano
era troppo forte , tanto da dover affrontare un grosso ostacolo che gli potrà impedire di star assieme per sempre.
Per i gemelli non sarà una passeggiata affrontare una relazione amorosa, perché si mostrerà ben presto di esser un pericolo!
Ma le domanda sporgono spontanee : “ Qual è il pericolo?? Solo la maledizione o altro?
E la maledizione invece , come la faranno a sciogliere?? “

Tante altre vicende, colpi di scene vi aspettano nella nuova Fan Fiction intitolata ‘’ Amore maledettamente ghiacciato’’
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share