¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 7/2/2016, 15:32 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


MI ASPETTAVO ALMENO UN COMMENTO PER SAPERE SE DOVEVO CONTINUARE O MENO MA LEGGENDO IL NUMERO DELL VISIT CHE FATTE IN QUESTA TOPIC CREDO CE VI PIACCIA ALMENO UN PO ^_^ QUINDI VI POSTO CMQ IL 2 CAP ! SPERO DI TROVARE ALMENO UN COMMENTO! vI PREGO *---*

CAP 2

Pablo

Xx: Pablo hai visto le mie scarpe??!
Con dei bigodini ancora in testa girovaga nella mia stanza alla ricerca dei suoi tacchi perduti mentre io mi do le ultime sistemate allo specchio .
Pablo*Sospirando* e’ da mezz’ora che ti ripeto che qui non ci sono!*roteando gli occhi*
Mia: Invece io scommetto che stanno qui da qualche parte!!!*cercando con frenesia*
Pablo: *mi volto fissandola*Mia hai ribellato un intero castello! Calmati un po’!! Non ti chiedo nient’altro!!*esausto*
Mia: Come faccio a calmarmi sapendo che tra un ora ci incoreranno!!??! Oh mi sale l’ansia al sol pensiero!
Si butta sul letto portandosi il braccio sulla fronte fissando il soffitto con affanno.
Mia: E se mi blocco dinanzi al popolo?*si siede di colpo fissandomi*
Pablo: Mia…rilassati..*sforzo un sorriso* Devi solo farti mettere la corona.. Nient’altro..*sorrido tranquillo*
Mia: Si ma diverrò Principessa a tutti gli effetti! Capisci che responsabilità!?
Pablo: Tu stessa hai proclamato di esser pronta altrimenti a quest’ora non saresti qui.*finto sorriso*
Mia: S-si che lo sono.. *sospirando* Oh come vorrei Jake qui..
Si ributta sul letto , questa volta con un espressione innamorata emettendo docili sospiri .
Pablo:*sbuffo* Per favore non farmi scendere il latte dalle ginocchia!
Mia: *si risiede* Che diamine però! Papà poteva anche farlo venire!! Mi sarei sentita più sicura sapendo che il mio amore era li tra la folla..magari in prima fila.*con aria sognatrice*
Pablo.*rido* Ma se non sa neanche che esista questo regno!
Mia: invece a te Beatrice manca?
Pablo: Bhà..*mi metto le scarpe* non tanto. Sai che preferisco avere relazioni a distanza . troppo vicina mi darebbe fastidio.*sorrido*
Mia: Quando la smetterai a divertirti? Quella ragazza è un pezzo di pane. Un'altra come lei non la troverei mai.
Pablo: Bhè si..è carina simpatica e dolce. E’ una brava ragazza e non merita di avermi vicino. Meriterebbe di meglio.
Mia: Ma su Pablo. Cos’hai che tu non hai? Hai tutto quel che può desiderar una donna.
Pablo: ho un cuore di ghiaccio.*rido* Sai che non so esprimere i miei sentimenti.
Mia: e’ soltanto una tua paranoia! Se ti impegni non fai allontanare le persone da te.
A interrompere la nostra conversazione è nostro zio .
Sergio: Permesso?
Mia: Zio? Come mai qui?
Sergio: Tra 10 minuti vi dovete recare nel salone adiacente il principale , ordine del re.
Pablo: Va bene.. tra poco ci avvieremo.
Sergio: con permesso.
Inchinandosi esce dalla stanza , lasciandoci nuovamente da soli.
Pablo: ecco qui. Sono pronto tu?
Mia:*mettendo in alto i tacchi* Trovati!! Hai visto che ce l’avevi tu! U.u
Pablo: si si..*sospirando sorrido* ora andiamo

‘’i ragazzi si prepararono all’incoronazione , ricevendo le ultime raccomandazioni dal loro padre.
Ormai i due ragazzi maggiorenni erano stati incoronati ,e con ciò divennero a tutti gli effetti principi del regno ‘’ Iceland’’ acclamando tutto il popolo , che gioì tutto il giorno.
In questo momento in re ,dopo aver dato loro la benedizione si recò per un secondo nella cappella come di rito , e pregava alla defunta . il re era preoccupato a morte.. Come temeva..la propria figlia cedette all’uomo , mentre Pablo continuava a giocar coi sentimenti delle persone. Gli avevano disubbiditi nonostante continuino a dire che lo fanno solo per divertimento. Ma è sempre meglio non istigare l’incantesimo. Progressivamente egli finì anche di tenerli sotto controllo , e sotto le continue romanzine del fratello , decise di staccar la spina , lasciandogli condurre la vita che volevano. Continuarono a far tutto , ignari di quel che poteva succedere a breve. La maledizione, secondo lui , era pronta ad esporsi se i ragazzi potrebbero perdere il controllo dei loro poteri

Xx: NON TOCCARCI MOSTRI!!!
Urle governano le vie più disperse della città Rosario.
Xx2: SIETE SOLO DUE MOSTRI!!! GUARDATE CHE AVETE FATTO!!
Con le lacrime agli occhi e tremolanti , si rivolsero a quelle due persone che con le spalle al muro sgranarono gli occhi scioccati di quel che hanno fatto .
Il loro punto fisso erano quelle due povere persone che giaceva a terra ormai privi di vita . quelle vittime che l’ultima cosa che hanno fatto è stato toccarsi il petto , dove vi è cuore, ormai congelato.
Xx:Cosa hai fatto a mia sorella!??! Cosa!?!?
Quest’ultimo si rivolgeva al ragazzo mentre piangeva sul corpo morto riverso a terra.
Xx: Oh beatrice mia!!! Come hai potuto innamorarti di QUESTO MOSTRO!?!?!?
Ormai Pablo era talmente scioccato che non riusciva a proferir parola. Aveva perso il controllo dei propri poteri , a lui nascosti , dando il benvenuto alle persone della propria maledizione.
Xx3: m-m-mio f-fratello non….h-ha fatto..n-niente..
Osò parlare Mia che se pur scioccata, cerca di protegger suo fratello .
Xx2: Tu devi solo star zitta!! SPARITE!!!! Oh Jake!! Se solo saresti stato con me invece di quel MOSTRO!!
Anche quest’altra ragazza piangeva e parlava al morto , e vedendo questa scena traumatizzante i due si diedero alla fuga , colmi di subirsi tutto ciò! I ragazzi corsero via da li , e sotto la neve candida si recarono plesso il portale con le lacrime agli occhi e il cuore distrutto.
Vedere in diretta la morte delle persone che amavano non era affatto un beneficio , al contrario , li scossero molto. Tremando dalla paura si fissarono il proprio corpo lungo il tragitto verso il castello , non proferendosi parola. Braccia , gambe , viso … ‘mani e labbra’ .coloro che distrussero con un solo tocco la vita di una persona. Quella persona che ormai ci erano affezionati.
Le porte del castello si spalancarono e vedendo i loro aspetti cadaverici i sudditi chiamarono velocemente il re che senza pensarci due volte corse da loro che appena li vide si blocco per fissare il proprio corpo , coperto da quella brezza invernale. La loro pelle aveva acquisito quel colorito celeste ..tremavano e ordinato dal re i due vennero mandati nel salone principale dove vi era un camino per riscaldare i loro corpi avvolti da una coperta sul trono.
Re: F-f-figlioli…
Si avvicino tremolante ai suoi figli che fissano il vuoto in questa stanza isolata e fredda.
Mia: T-t-tu……..sapevi …..tutto.
Con un filo di voce tremolante pronuncia queste parole con lo sguardo lontano dal padre.
Re: vi avevo avveriti..
Pablo: NON CI HAI AVVERTITO DI NIENTE!!
Di scatto alza la voce facendo sobbalzare il re che a questo punto si trovava in difficoltà.
Pablo:*si alza* Ho vista due persone morire dinanzi i miei occhi!! Morire per COLPA NOSTRA!! Siamo dei mostri!!!!!
Re: non siete dei mostri!!*stringe i pugni*
Mia: Si che lo siamo!!!
Ecco che a questo punto interviene nel discorso anche la sorella , che con gli occhi lucidi rivolge uno sguardo freddo al padre , che in piedi inizia a sudare.
Pablo: S-s-stavo… litigando per una stupidaggine per la prima volta…la ragazza che amavo..col tutto il cuore..*deglutisce per non piangere*
Pablo: ma…appena ho perso le staffe…si è congelata….e dopo gemiti di dolore è morta all’istante davanti ai miei occhi!
Re: Vi avevo detto di non innamorarvi!!!
Ecco che la pazienza del re scalpita , perdendo il controllo delle parole..
Mia: E perché MAI DOVEVAMO??
Re: Voi avete ereditato una maledizione da vostra madre!!!!!
Ecco che tale frase fa sgranare gli occhi dei propri figli ammutolendomi in un sol secondo..La figlia di alza , abbandonando quella coperta che l’avvolgeva riscandandola..
Mia: c-c-che…maledizione..?!...
Pablo: Che diamine è questa palla!??!*urla*
Re: Non è una bugia!!! E’ giunta l’ora della verità!
Mia: L’ora della verità era 10 anni fa!!!
Pablo: Ora basta trattarci come dei bambini! Esigo tutta la verità!
Il re ormai alle ‘’spalle al muro’’ socchiuse gli occhi e a malincuore inizia a raccontare tutto .
Re: V-vostra madre.. da ragazza ricevette una maledizione da un vecchio stregone di un regno molto lontano.. Ricevette la maledizione del ghiaccio , la quale ,se mai un giorno si sarebbe innamorata ,faceva star male le persone o per giunta farle ghiacciare il cuore.
Mia: L-la…cosa che è successo…a noi…*deglutendo* o-oggi..
Re;*strinse i pugni* Ma Marina riuscì in un certo modo a vincere contro la maledizione . Si..la infranse innamorandosi di me…ma la proprio maledizione si abbatté il giorno che vi ha concepiti. La punì con la morte..
Il re con gli occhi lucidi fisso i ragazzi , esterrefatti dal proprio racconto.
Pablo: N-non …avevi detto.. che nostra madre non poteva innamorarsi di n-nessuno..?
Re: Si…ma lo stregone disse ‘’Sin che un anima ribelle e calda troverai..la maledizione tu avrai’’. Io ero un anima calda..la quale riuscì a dominare per breve tempo la maledizione , ma per eliminarla del tutto ci voleva anche quel carattere ribelle.
Pablo: R-r-ribelle…!?
Mia: *si alza di scatto*Quindi esiste una soluzione da questa mostruoso maledizione!!??!
Tremolante ancora , si alza di scatto al sentire queste parole , accennando un lieve sorriso speranzoso.
Re: S-s-si… ma cosa hai intenz..
Neanche il tempo di finire la frase che la figlia lo precede.
Mia: Pablo! Dobbiamo trovare quelle persone!
Pablo: Quelle persone cosa?
Con aria sgradevole pronuncia queste parole , segno di rassegnazione.
Pablo: Preferisco rinchiudermi in queste mura pur di non incontrare quella gente spregevole!
Mia: Pablo tra quella ‘’gente spregevole’’ , come le chiami tu , c’è la nostra soluzione! Non capisci?!?
Pablo:*si alza* E tu non capisci che quella gente sino a poche ore fa ci ha dato del mostro!?!?*urla*
Ecco che il silenzio cade nuovamente nel salone , facendo calare man mano il capo della sorella .
Pablo: Ecco!.. Ora smettila di sognare! Questa è realtà… e purtroppo ce l’hanno svelato troppo tardi. Fulminando con lo sguardo il proprio padre se ne va via con un passo veloce .
Il re affranto si porta la mano in faccia mentre la povera ragazza fissa il vuoto.
Re: S-sono io il mostro.
Mia: No Padre!!
Di colpo lo fissa con le lacrime agli occhi , concependo solo lei la soluzione.
Mia: Vi chiedo umilmente di perdonarmi se prima l’ho accusata ingiustamente.. Ma ti prego aiutami a liberarmi da questa maledizione!!
Si butta in ginocchio poggiando il capo sulle gambe del proprio padre , porgendogli lacrime di suppliche.
Re: F-f-figliola…
Scoppiando in lacrime afferra il volto della propria figlia e la incita ad alzarsi così da abbracciarsi intensamente , fortificando questa promessa:
Re: prometto che ti aiuterò!!!! Fosse l’ultima cosa che faccia!
Mai: Oh Padre!!
Si strinsero forte mentre dall’altra parte del castello oltre ad esser la malinconia di Pablo , assorto nei suoi tetri pensieri , vi era lui , che con un ghigno malefico gode la loro situazione.
Xx: Finalmente è giunto anche a voi di soffrire.
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share