¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 10/2/2016, 17:27 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


eccomi qui!!!! ^_^ Questo cap è molto lungo quindi spero di avervi reso feliciii !!! <3 Buona lettura e continuate a commentare *----*

CAP 4



Pablo

Pablo: t-t-tutto….bene..?
Con voce tremolante gli pongo questa domanda mentre rimaniamo nella solita posizione ,sino a quando apre quei suoi occhi Marroni..quel marrone profondo , simili alla gianduia , che fanno sobbalzare lievemente il mio cuore, facendomi dilatare le pupille lentamente.
Xx: c-c-che è successo..?!
Xx2: Marizza ma cosa combini!?!
Un’altra ragazza dai capelli lunghi e mossi la chiama dal secondo piano notando che è tra le mie braccia , così appena mi accorgo la situazione imbarazzante la lascio lentamente , in modo da equilibrarsi sugli scalini mentre mi schiarisco la voce.
Pablo: l-la prossima volta stai più attenta ..*distolgo lo sguardo*
Marz: C-come scusa?..
Pablo:sei sorda? La prossima volta non avrai la stessa fortuna di trovarmi.. Stai più attenta ho detto.
Marz: Innanzitutto non ti ho mica costretto a prendermi , biondino!*finto sorriso* ok?
Pablo:*a braccia conserte* ma bene il mio primo incontro lo dovevo avere con una pazza che neanche ringrazio il proprio salvatore?
Marz: Salvatore dei miei stivali! Avrei preferito schiantarmi al suolo se dovevo esser presa da un individuo come te mio caro*finto sorriso*
Pablo: aah io me ne vado! Ma che bell’istituto..*ironico* veramente bello pieno di gentaglia!
Salgo gli ultimi scalini sbuffando mentre con la punta dell’occhio vedo quella ragazza che mi fissa col fuoco agli occhi.
Marz: Crepa sa!
Lo dice quasi urlando ma io ,non calcolandola più mi poggio al parapetto poco più in là e attendo Mia , mentre poggio il viso sulla mia mano sbuffando.
Pablo: Ma chi me l’ha fatto fare a venire qui…!?

Marizza

Quel novellino se ne va con indifferenza dopo essersi paragonata ad un ‘’salvatore’’. Ma per favore! Sbuffo pesantemente pensando che Odio profondamente chi mi salva da queste situazioni e soprattutto chi dopo si crede di aver fatto chissà cosa!
Xx: Marizza!
Marz: Aah Lola non parlare ok?!
Salgo anche io questi scalini e nervosa la sorpasso per recarmi nei dormitori.
Marz: Novellini del c***o !!
Marcio nei corridoi con Lola , la mia cara amica , alle calcagne , curiosa di sentire il mio ‘’racconto’’.
Lola: Su Marizza se non mi racconti quel che è successo non posso capire perché sei così nervosa! Chi era quel ragazzo!?*sorridendo*
Marz: Lola non fammici pensare! Non solo non lo conoscevo ma mi ha anche paragonato a della pazza e gentaglia!
Spalanco la porta della mia stanza buttandomi sul letto per fissare il soffitto.
Lola:*la chiude * Pazza?*sorride* Su non è il primo che te lo dice..
Marz:*mi siedo di colpo* E’ stato il suo atteggiamento! Era come se il gelo fosse caduto attorno a noi quando mi ha fissato negli occhi!
Lola: Occhi?
Marz: Si… Erano di un colore da mozzar il fiato.
Lola: Celesti?*elettrizzata*
Marz: Color ghiaccio.. Non so se hai presente.. Peccato che tale bellezza vada buttata in vano. Purtroppo il pane va a chi non ha i denti.
Lola: Ma se ho visto bene , non è tanto brutto dai.
Marz: Senti Lola basta parlare di quell’individuo! Non lo conosco , non lo voglio conoscere ne mai lo conoscerò!
Detto ciò mi ributto sul letto questa volta mettendomi l’auricolare alle orecchie , partendo nel mio mondo.
Sospiro a fondo , cercando di dimenticare anche quest’altra faccia di pupù..per non esser volgare.
Lola: Comunque
La sua voce mi costringe a interrompere la musica , così da ascoltarla
Marz: Comunque cosa?
Lola: presto arriverà il vacance club… e non so minimamente che cosa mettere in valigia .
Mia:*sospiro* e io pensavo che si trattasse di qualcosa più importante..*roteo gli occhi* quanti problemi che vi fate!
Lola: Sai che non sono quel genere di ragazze… ma bhè per far colpo su qualcuno ci vuole o no qualche abito carino?
Ride mentre si specchia con un abito elegante girando su se stessa.
Marz: *rido* scema..
A volte penso come sarebbe la mia vita senza Lola.. Bhè da quel che avete capito lei è la mia migliore amica. Nonostante frequenta il secondo anno il preside ci ha concesso di condividere la stanza e questa fu l’unica notizia buona di questo collegio. Io , Marizza Pia spirito , faccio il quarto anno e sono la ragazza più ribelle e vivace del collegio. Sono qui da circa due anni..quando mio padre mi iscrisse senza il mio volere.. ma per il bene di mia madre mi ci sono dovuta abituare… Avevo un’altra amica , lujan , che però è partita mesi fa per incontrare la sua vera madre , poiché credeva sino a poco tempo fa d’esser orfana.
Riguarda i ragazzi..bhè non ho mai avuto uno fisso.. Sono più una ragazza che prende e lascia , senza però ferire profondamente le persone. Al massimo sono durate 3 giorni le mie relazioni.. Tra quasi un mese c’è il vacance club..ovvero un villaggio turistico , di proprietà della scuola , dove i ragazzi che non partono per l’estate con i propri genitori , trascorrono ben due settimane li , giocando e divertendosi.
Personalmente mi piace soltanto perché li puoi sbizzarrirti senza che nessuna ti riprenda , visto che le attività non sono dei migliori . Gli “animatori “ sembra che abbiano a che fare con dei bambini..
Al sol pensiero di condividere quelle due settimane con persone non gradite mi viene da sospirare profondamente e prepararmi tante tisane per alleviare la mia ira , che crescerà appena li vedrò.
Quindi , quando passerà il vacance club inizierò l’ultimo anno..il quinto finalmente, dove mi dovrò impegnare seriamente..se ci tengo alla promozione e soprattutto se voglio uscire da questo carcere.
La mia amica Lola invece ha diverse amiche , ma la migliore sono io . Diciamo che sono la sua ‘’maestra’’..
Ha appreso diverse cose da me e gli piace il mio carattere , diventando diciamo simili e in un certo senso mi piace..anche se nessuno può mai superare i miei atti di follia..purtroppo non lo faccio mica apposta a comportarmi così.!
La campanella suona e finalmente saranno finiti gli esami per entrare al collegio. Si..c’è chi paga per esser iscritto o chi riceve una borsa di studio e deve fare certi esami per verificare se è qualificato per frequentare questa scuola o meno.
Marz: Sono curiosa di vedere qualche nuova faccia*rido* Chissà quante facce assurde entreranno a far parte dell’elite way school
Lola: Io penso di restare qui.. Ho varie cose ancora da sistemare.
Marz. Oook allora vado!
Scatto dal letto , dirigendomi di corsa verso l’aula dove si tenevano gli esami scontrandomi con lui..il mio migliore amico.
Marz: Manu!!!
Corro a braccia aperte accogliendomi con un caloroso abbraccio.
Manu: Hey pazzetta!! Come mai così euforica?*ride baciandomi la testa*
Marz: Tra breve partiremo!..*sorrido sciogliendo l’abbraccio* Pronto a passare uno dei tuoi viaggi più movimentati della tua vita???*rido*
Manu: *ride* Se vieni tu ne varrà la pena vomitare appena scendo dal pullman !!
Marz: UUh che stomaco fragilino*rido prendendolo in giro*
Manu: Stupida!*schiaffetto alla nuca*
Io gli faccio la linguaccia per dopo recar lo sguardo assieme ai nuovi alluni che escono dall’aula.
Marz. mM… nessun viso carino …*delusa* Solo bambini..*sospiro*
Manu: non parliamo di bambini che pochi minuti fa ero alle prese con una ‘’bambina’’
Marz: Una bambina?*confusa*
Manu: Si..*sospira* per sbaglio ho rovesciato un bicchiere di caffè sulla maglia di una ragazza..e non ti dico che putiferio si è scatenato… Ci voleva solo che mi denunciasse*ride*
Marz: Incredibile come la gente diventi malata eh!*rido scuotendo il viso*
Manu: a te? Come è andata stamattina?
Marz. Non ne parliamo… *Sospiro* stavo inseguendo Marcos che non mi voleva dare gli appunti di matematica e per sbaglio sono scivolata su un gradino della scala principale..
Manu: Che?? E Marcos ti ha preso?
Marz. Non se ne accorto.. aveva già girato l’angolo..
Manu: E sei caduta?
Marz: A quest’ora non ero viva e vegeta se non ci fosse stato un ‘’novellino’’..*con tono spregevole*
Manu: Wow….Che tono..*ride per sdrammatizzare*
Marz: Mi ha dato della pazza dopo che ho disprezzato il suo aiuto.
Manu: Marizza ma quanto imparerai a ringraziare gli atti della gente?!*esasperato*
Marz: Non voleva prendermi sul serio! Scommetto che è stato tutta un azione impulsiva!
Xx:stai ancora parlando di me?
Una voce fredda proveniente da una persona alle spalle mi fa girare di scatto pronta ad affrontare questo ‘’figlio di papà’’.
Marz: Non di certo mio caro!*finto sorriso*
Xx: *a braccia conserte* Ah si? *incarna il sopracciglio* allora di chi stavi parlando!?
Sorride furbamente mettendomi in imbarazzo per la situazione in cui sono finita , ma non di certo questo biondino ferma la mia lingua.
Marz: Senti biondino , stavo solo correggendo le parole di un mio amico! E poi il tuo papino non ti ha insegnato che è da cafoni origliare le conversazioni altrui?*finto sorriso*
Manu: Ma sei nuovo?
Marz: *roteando gli occhi* Manuel ti sembra il momento di chiedere questa cosa?*sbuffo*
Xx: Si..*freddo* Sono nuovo..
Manu: Ah allora piacere io sono Manuel aguirre.. tu?
Gli porge la mano gentilmente ma questo biondino si limita solo a rispondere congelandomi con uno sguardo freddo.
Xx: Pablo.. Pablo colucci.
Marz: Quello sguardo non mi fa tremare neanche una chiappa sappilo!
Pablo:*finto sorriso* E’ la tua ragazza? ..
Manu: Cosa?
Pablo: No perché ti consiglio di lasciarla visto che è priva di femminilità !
Marz. Manuel trattienimi o lo ammazzo!!!
Xx: PAblitooo!!!
Marz: Cos’è un oca??
Rimango stordita dal schiamazzo di una ragazza che giunte a noi correndo appoggiandosi infine sulla spalla di questo biondino con un mini affanno.
Pablo: Mia che fai? Penso che non puoi correre nei corr..
Mia: *con voce isterica* Guarda un troglodita cosa mi ha fatto!!??!
Tutta sconvolta mostra la camicia macchiata dal caffè.
Marz.*rido sotto i baffi* PUà!... Chi è stato questo Dio..???
Lei si volta di scatto appena sente la mia risata , soppressa , rivolgendomi parola.
Mia: Cos’hai da ridere tu eh!? Non sai che importanza ha questa maglia per …
Ecco che all’improvviso si ferma appena scontra lo sguardo di Manuel..
Mia: Tu!!!!!!!!
Lo indica di colpo facendo diventare la proprio voce ancora più isterica e assordante
Mia: Pablo lui!!! E’ stato lui !! E’ lui il troglodita!!!
Marz.*lo fisso accennando un sorriso* Sei tu il mio Dio?*rido*
Manu: *sbuffando* uffa che noia!! Ti ho chiesto mille volte scusa!! Non di certo l’ho fatta apposta!!!
Pablo: bene noto davvero che stamattina abbiamo fatto dei bellissimi incontri!*mi fulmina con lo sguardo*
Marz. Uuh tremo tutta!*roteo gli occhi *
Mia: Tu volevi solo rimorchiarmi ! E’ la tattica di ogni approfittatore , quello di macchiare la camicia di una ragazza molto carina!
Manu: Ah si?*incarna il sopracciglio* Sarà che sbaglio o in quel posto non c’era nessuna ragazza bella!
Sorride furbamente facendola irritare.
Mia: ma che razza di persona dovevo incontrare stamattina!?!?
sbuffa , arrendendosi tirandosi dietro una ciocca di capelli mentre sospira.
Lola: Marizza ho bisogno di te puoi venire per favore , è urgente!
Marz.*Sbuffo e urlo* Arrivo! … Bene Manu.. a dopo .
Do un bacio sulla guancia di Manuel per dopo abbandonare quel duo di idioti , aiutando la mia amica Lola , mentre manul fa lo stesso con altri suoi amici.

Mia

Al sol ricordo che quel troglodita mi ha rovinata la mia amata maglia , mi salgono i nervi a mille.
Pablo: Mia ti ho cercato per tutto il collegio.. Mi vuoi dire adesso cosa ha detto la segretaria..
La sua voce mi fa tornare alla realtà , ricordandomi che ho qui con me le divise , date dalla segretarie poco dopo che quel ragazzo se ne andato esausto delle mie lamentele.
Mia: Ah si.. Queste sono le nostre divise. *gli passo la sua* eccotela.
Pablo:*la prende* La prossima volta non ci separiamo ok? E’ stato un trauma stamattina.
Mia: A chi lo dici.. *sospiro* A te cosa è successo?
Pablo: hai presente quella ragazza che poc’anzi stava qui a ridere del tuo accaduto?
Mia: Quella che aveva un po’ di rasta?*disgustata*
Pablo: Si…*sbuffa*
Mia: Bhè?
Pablo: E’ scivolata per le scale proprio nel momento che stavo salendo io , così d’istinto l’ho afferrata a volo.. e per giunta non mi neanche ringraziato ! Guarda preferivo vederla col viso graffiato a quella pazza isterica!
Sbuffa camminando dove gli pare , facendomi ridere lievemente.
Mia: Su Pablo , hai fatto un opera buona alla fine.
Pablo: Mia non volevo minimamente toccare nessuno! Lo sai perfettamente che ho…
Ecco che si ferma .. Non vuole proseguire la sua frase , anche se so perfettamente quel che vuole dire , ma si gira e prosegue il suo cammino , seguito a ruota da me , che non torno sull’argomento.
Mia:*sospiro* Comunque…. Le stanze assegnate sono la 102 per te.. e la 66 per me .. Questo è il fogliettino per ricordartelo.*glielo passo*
Pablo: Sono solo?
Mia: Non penso proprio… Spero vivamente che non capiti con ragazze sudice e volgari.
Pablo: te lo auguro invece. *finto sorriso* grazie a te sono finito in questo carcere !
Mia: carcere?*confusa*
Pablo: Leggiti le regole prima di scegliere un edificio!!
Detto ciò sale le scale per recarsi ai dormitori maschili , lasciandomi nuovamente da sola.
Mia:*sbuffo* Ma è possibile che qualunque cosa faccia non va mai bene!?
Mi volgo per recarmi anche io nella mia stanza ma qualcuno si scontra con me che cade a terra senza rendermene conto.
Mia: oddio..*sorpresa*
xx. Scusami tanto non ti ho visto!! perdonami
La fisso .. è una ragazza diciamo paffutella che fissa il pavimento sul quale sono sparsi i suoi libri , caduti a causa dello scontro. Accenno un sorriso vogliosa di aiutarla così mi siedo in ginocchio e raccolgo quei libri vicino ai miei piedi.
Xx: Mamma che macello!! Perdonami ti prego.
Ride , poverina , tutta imbarazzata .
Mia:*sorrido dolcemente* Non fa niente , tranquillizzati.. succede.
Ecco che alza il capo , potendo vedere il proprio volto , bello lucente e candido nonostante sia un po’ bello torndo..
Mia: Ecco a te .
Mi alzo porgendogli quei libri raccolti , i quali li prende una volta alzata.
Xx: Ti ringrazio mille!! *li prende* Sono felicitas…*sorride imbarazzata*
Dolcemente si presenta senza che gli abbia chiesto il nome e gentilmente io mi presento.
Mia: Piacere di conoscerti Felicitas.. Sono Mia.. e sono nuova in questo collegio.
Feli: Oddio..sei nuova..*ride imbarazzata* Scommetto che ti sei persa..
Mia:*rido lievemente* Bhè..francamente non saprei dov’è la mia stanza.. e stavo partendo all’avventura, se così la vogliamo chiamare..*rido*
Feli: non ce problema.. Io sono qui dal primo anno.. Quindi volendo ti posso fare da guida.*sorride*
Mia: Saresti la mia salvezza..!
Feli: Allora perfetto , andiamo? Che numero hai?
Mia: aspetta che ti aiuto a portare qualche libro..
Ne afferro un po’ ricevendo un suo ‘’grazie’’ accompagnato dal sorriso , sembra una ragazza buona.
Feli: Allora? In quale stanza sei?
Mia: La 102
Feli:*si ferma* La 102??*sorpresa*
Mia: Si.. perché?
Feli: E’ anche la mia!*Sorride incredula*
Mia:*rido* oddio veramente!!
Feli: Si!! Quindi sei tu la nostra nuova coinquilina!!
Mia; ‘’nostra’’ .. perché quante persone condividono la stanza?*confusa*
Feli:*sospira* altre due.. Ho sempre pregato che qualcuno venisse per star con me o che almeno potessi cambiare stanza ma niente.. Spero vivamente che diventeremo amiche.. perché con quelle due è veramente difficile parlare o condividere qualcosa.
Mia: Perché…come sono? MI preoccupi lievemente
Feli: sono ribelle.. soprattutto una.. Ma l’unica cosa da fare è ignorarle… Eccoci giunte.
Parlando non mi sono neanche resa conto che ora mi trovo dinanzi la mia futura stanza.
Mia: Oh.. amichevole il luogo,.
Feli: Pensa che è l’unica stanza a due piani. E’ molto bella.. vedi un po’.
Apre la porta salutando quelle due persone che ora passano in secondo piano, poiché la mia attenzione cade su questa enorme stanza ,che sarebbe bella e accogliente se non ci fosse quell’arancione che copre le pareti assieme a mille poster di cantanti rock appesi al muro.
Feli: C’è la nostra nuova coinquilina!*sorride*
Xx: *con tono ironico* Ah ma che bello… Chi sarebbe?
Ecco che un'altra ragazza mi piomba davanti con un sorriso a 32 denti , porgendomi la mano per presentarsi.
Xx2: ciao! Benvenuta nella nostra stanza , mi chiamo Lola!
Questa bella ragazza dai capelli lunghi e mossi sembra al quanto simpatica così la saluto prendendogli la mano e ricambiando il saluto.
Mia: Piacere di conoscerti..*sorrido* Mi chiamo Mia Colucci.. Spero di divent..
Xx: Tu??
Rivolgo lo sguardo in alto dove vedo quella camionista di poco fa affacciarsi dal balcone del piano superiore , mentre mi fissava con aria scioccata.
FEli: Marizza per favore sii gentile con lei.. è una brav..
Marz: Taci per favore!
l’ammutolisce all’istante scendendo di corsa quelle scale a chiocciola per venir da me , ma il mio carattere mi spinge a difendere quella povera ragazza.
Mia: C’è modo e modo di parlare ad una persona!
Marz: *sospira* Senti bella biondina sei l’ultima arrivata quindi se non ti piace questa stanza , me inclusa sei pregata di lamentarti con la segretaria.
Mia:*incarno il sopracciglio* E se non ho la minima voglia di andarmene?
Lanciandole uno sguardo da sfida poggio la mia borsa sul primo letto che mi capiti affianco .
Marz: Peggio per te..
Finge un sorriso per dopo recarsi al piano di sopra e senza aggiungere niente si limita solo a chiamare la sua amica.
Marz: Lola ti prego di muoverti. Non voglio invecchiare mentre scelgo dei vestiti
Feli: Marizza cosa sono questi vestiti sparsi per la stanza?
Lola: Ma come Feli.. ti sei dimenticata del vacance club? *--*
Marz: *si butta sul letto* Uh quanta allegria nel dirlo..*sbuffando* Non è niente di speciale alla fine.
Feli: Ah giusto!! Io non so ancora se parto coi miei o vengo con voi.
Marz. Vorrei esser al tuo posto sa.. Ma a quanto vedo sono costretta a frequentare quel sudicio luogo.
Mia: S-scusa..Felicitas..
Feli: chiamami Feli *sorride*
Mia: *sorrido* Feli… cos’è questo vacance club?
Marz:*riscende le scale* E’ un posto dove i ragazzi che non partono coi genitori d’estate passano due settimane su una costa.. se così la vogliamo chiamare.
Feli: S-si.. diciamo che i ragazzi fanno dei giochi , si divertono e passano il loro tempo con gli amici.
Mia: Uh..non ne avevo mai sentito parlare.
Lola:*si affaccia dal piano di sopra* E non sai quanto ti diverti!! Soprattutto coi ragazzi!
Marz: Hey hey vacci piano tu! Sei ancora piccola!
Mia: Piccola?*confusa*
Lola: *rotea gli occhi* Devo solo iniziare il terzo anno..
Mia ah capisco..
Leggermente stanca mi siedo su quel letto cui ho poggiato la borsa , fissandomi attorno.
Mia: Mm.. questa stanza ha bisogno di un leggero tocco femminile.
Marz: Come scusa?*alzando il sopracciglio*
Mia: Dico che c’è poco rosa.
Marz: Stiamo in una stanza di un collegio non in una camera di barbie!
Feli: Dai non è poi così male cambiare look alla stanza.
Mia:*mi alzo sorridendo* vedi lei è una ragazza che apprende subito i cambiamenti.
Marz.*Si alza* qui non ci sarà nessun cambiamento.
Mia:*a braccia conserte* Non sai chi è Mia colucci allora!
sorrido furbamente , pensando già come cambiare questa stanza . Le prime cose da fare è eliminare poster orribili e arredi al quanto terrificanti.. e poi basta aggiungere un bel po’ di rosa e sistemare gli oggetti e farmi mio un luogo .

Pablo

Finalmente sono giunto nella stanza 66 che ora è vuoto , così da poggiar le mie cose sull’unico letto in ordine e quindi libero.
Pablo: Bleah… che sporcizia..
Abituato alla vita del palazzo mi disgusto dinanzi a questo spettacolo: Birre sotto i letti , boxer dispersi tra i letti e varie cose.
Xx: Eheheh amico purtroppo siamo maschi.
Sento una mano posarsi sulla mia spalla ,dandomi il benvenuto.
Xx: Tu sei il nuovo arrivato.. Benvenuto mi chiamo Manuel!
Appena mi volto rimango sorpreso. E’ il ragazzo che poco fa era con quella ragazza.
Manu: Ah … sei tu!
Lui ride mentre io mi limito a sorridergli lievemente ringraziandogli solamente.
Pablo: G-grazie.. Questo dovrebbe esser il mio letto?.*indicando quello centrale*
Manu: si.. ! Quello è il mio *indica uno alla sua sinistra * quello a castello invece ci dormono due ragazzi , Marcos e Thomas…
Pablo: che adesso?
Manu: che adesso sono in viaggio..*sorride* Quanto sentono nominare il vacance club fuggono a gambe elevate!*ride*
Pablo: Vaca..cosa?*confuso*
Manu: Il vacance club..?? Non l’hai letto nelle regole del collegio.
Pablo:*sbuffo sedendomi sul letto* No…Mi sono scioccato dopo aver letto ‘’vietato correre , ne mangiare ne sostare nei corridori , non assentarsi quasi mai a lezione , rientrare nell’edificio alle 18 ed è vietato avere relazioni in questo collegio…’’ anche se quest’ultimo punto non mi interessa più di tanto.
Manu:*si siede sul suo letto* come mai ? .. Sei appena uscito da una relazione complicata…?
Pablo:*distolgo lo sguardo* Non ne voglio parlare…
Ne mai ne parlerò sinceramente…!
Manu: Uhm…ok . non preoccuparti.. ti capisco.
Mi sforza un sorriso mentre io ne fingo uno , facendo la parte di quello che capisce tutto a volo.
Come sono strane le persone qui dentro.. è totalmente diverso dagli altri posti.
Manu: come mai ti sei trasferito qui?
Pablo: Io e mia sorella abbiamo avuto dei problemi con le altre scuole così abbiamo deciso di iniziare il quinto qui..
Sforzo un sorriso mentre disfo la valigia , poggiando i capi sul letto
Manu: La biondina?
Pablo :Esatto.*freddamente*
Manu: Molto carina eh!
Sorride maliziosamente mentre ci fa un pensierino su.
Pablo: Elimina dalla mente quei pensieri sconci! E’ occupata..
Manu: Che?*deluso*
Pablo: Nessuna ragazza carina come lei potrebbe esser single..non credi?
Cerco almeno di comunicare con questo prevenendo ad ogni situazione con qualche bugia.
Manu:*sospira sorridendo* E va bene , sarà per un'altra ragazza..
Sforzo un sorriso mentre continuo a sistemare le cose in silenzio…
Ormai la mattinata è trascorsa così all’ora di pranzo mi incontro con mia sorella nel bar per pranzare e scambiare le proprie opinioni.
Mia: Oh che pace che c’è qui.*sospira sorridendo*
Pablo: Ti vedo tranquilla..Come mai?
Mia: Non lo so del tutto però! Quella cafona non mi ha fatto capire niente in quella povera stanza!*mettendosi le mani tra i capelli*
Pablo: *roteando gli occhi* Non dirmi… quella che mi è volata addosso!?
Mia: SI quella! *sospira a fondo* Ma ora non pensiamoci. Ah l’hai saputa la notizia del vacance club?*sorride*
Pablo: Si.. e la trovo una pessima idea. Potremo semplicemente stare a casa invece di frequentare gente del genere anche quando non siamo obbligati!*mordendo un panino*
Mia: Ma perché?*sgretolando il suo entusiasmo*
Pablo: perché si!
Mia: Non iniziare col piede sbagliato Pablo! Sarà un occasione per far nuove amicizie tra ragazze per me e per ragazzi per te! Non è detto che per forza ci dobbiamo innamorare.
Pablo: Mia ma perché non capisci? Sarà inutile!
Mia: Se parti così non andiamo da nessuna parte!
Pablo: Tu fai quel che dico io ok?!*alzando lievemente il tono* E se non voglio che tu vai non andrai!
Mia: Non puoi governare la mia vita! Sono 18 anni che non fai altro che starmi addosso !! Sono stanca!
Pablo: A ma bene! Grazie è così che mi ringrazi di tutto!? Ti ho sempre sostenuto in tutto perché ora non vuoi sostenere me….e la mia paura….!?*sottovoce*
Con viso addolorato ma soprattutto stanco la fisso intensamente potendo vedere man mano il suo capo chinarsi.
Mia:C-come vuoi tu.. E ora se mi vuoi scusare voglio tornare in stanza..
Senza proferire altro si alza , afferra la sua bottiglietta d’acqua ed abbandona la stanza lasciandomi sospirare mentre mi poggio a peso morto allo schienale della sedia.
Pablo: è possibile che qualunque cosa faccia sia sbagliata?..
Socchiudo gli occhi ripensando alla sua espressione così malinconica.
Pablo: Maledizione..
sbuffando mi alzo di scatto , pronto per raggiungerla per pentirmi e darle la mia autorizzazione ma ecco che nuovamente mi trovo faccia a faccia con quella ragazza talmente svampita che ogni volta che ci scontriamo rischia sempre di cadere e nuovamente d’istinto le circondo la vite unendo a contatto i nostri petti.
Apro gli occhi specchiandomi nuovamente il quelli suoi mentre i nostri respiri si mescolano intrepidamente mentre lei mi fissa ancora confusa di quel che è successo…

Marizza

Eccomi qui , di nuovo tra le braccia di questo ragazzo che da sole poche ore ha avuto la capacità di farmi rimanere in mente il colore dei suoi occhi così spettacolare che anche adesso ho avuto il privilegio di osservarli , attentamente questa volta…così vicini.
Confusa e stordita non muovo muscolo sino a quando lui all’improvviso molla la presa della mia vita di scatto spingendomi di qualche centimetro sgretolando quell’atmosfera quieta che si era creata.
Pablo: E che noia! Stai sempre in mezzo alle p****e!
Sclerando all’improvviso senza neanche fissarmi negli occhi fugge nuovamente via fuori dal bar non riuscendo a controbattere la sua offesa direttamente.
Marz: S****o..
Stringendo i pugni vado a sedermi ordinando più cibo possibile per calmare la mia ira .
Lola: Marizza eccoti qui!*sorride raggiungendomi* Ti ho portato la valigia che ti ha lasciato tua madre per il vacance club.
Marz.*incarno il sopracciglio* La mia vecchia è stata qui e neanche mi ha salutato?*accenno una risata sarcastica* Cos’è tra poco arriva un terremoto?*rido*
Lola: *sorride* Piangendo mi ha detto di mandarti le sue scuse per non esser passata a salutarti per colpa del nuovo produttore.*ride*
Marz.*scuoto il viso ridendo* Solo lei può combinare queste cose.Spero che volino questi giorni perché sono veramente delle giornate fiacche! Preferisco andare dove mi pare in diversi posti a secondo dei giorni e no trascorrere un intera settimana nel solito posto privo di attrazioni.*sbuffo* per giunta con gente fuori di testa!
Lola: *ride* Dai che ci divertiremo.
Marz:*ironica sorrido per finta* Contaci..!

“I giorni passarono e i due misteriosi ragazzi continuavano ad evitare gente del sesso opposto, mentre Marizza, Manuel e compagnia varia cercavano di far tutto pur di divertirsi… Individui totalmente diversi, due che vivevano nella paura , altri nel divertimento. Per alcuni finalmente era arrivato il giorno tanto atteso e tutti si affrettavano di caricare sul pullman i proprio bagagli per poi occupare i posti migliori sull’autobus. I partecipanti erano un numero ristretto , erano minino 20 alunni e tra questi vi erano Pablo e Mia….”

Pablo

Pablo: Giuro che questa me la paghi Mia .
Col filo al dente mi rivolgo a mia sorella mentre lancio bruscamente il borsone nel bagagliaio , al contrario di lei che appoggia con troppa delicatezza le 3 enormi valige che si è portata.
Mia: Ma su pensa al sole, al mare , alla spiaggia*con aria sognatrice*
Pablo: *sopporto* Spero che vivrai i giorni peggiori della tua vita! Ah..e un'altra cosa: Saremo fuori per una settimana e no per un anno!
Detto questo lancio la sua ultima valigia e salgo sul pullman senza dirle niente.
Thomas: Hey Pablo qui c’è un posto libero!
Mi sorride da lontano agitando la sua mano per farsi vedere . in questi giorni ho stretto più amicizia con lui che con tutti gli altri da quando ha deciso di far ritorno per frequentare il vacance club.
Sforzo un sorriso mentre avanzo fino al raggiungere sino a quando mi sento spinto da dietro , segno di camminar più veloce.
Xx: Su su su stiamo per caso ad una processione?!
Questa voce così irritante vorrei eliminarla per sempre !
Pablo:*sospiro* La gente normale chiede permesso !
Xx: *imitando la mia voce* La gente intelligente invece non cammina a rallentatore*falso sorriso* Togliti di mezzo devo andarmi a sedere!*mi sorpassa* Hey quello è il mio posto !*urlando ad uno*
Pablo: Marizza Sai che i posti ce li hanno gli animali?!*finto sorriso*
Marz:*finto sorriso* Fanculo!
Mi da questo “Lieto” Buongiorno con un bel medio facendo aumentare il mio odio per una cafona del genere. Sbuffo stringendo i pugni sino a quando raggiungo anche io il mio posto che , sfortunatamente (come sempre la mia vita è piena di sfortuna! ) , si trova avanti al suo .
Marz: Ah Manuel non la senti puzza di “figlio di papà” ? *ride col suo amico*
Manu:*trattiene le risate* Marizza non iniziare…Pftt..
Pablo:*sospiro* Dio dammi la pazienza* Sussurro*
Thomas:*sorride* Su Pablo resisti..Ti farai l’abitudine..
Pablo: *alzo l’indice* no bello… Con me deve cambiare atteggiamento *serio* Non sono come gli altri..*a bassa voce*
Thomas* Sospira sorridendo* nr vedremo delle belle.
Ecco che sale mia sorella con quella ragazza di nome Feli.. L’unica cosa che sono felice è che sia riuscita a trovare qualche amica che la svaghi.. che la distoglie da quel brutto ricordo , e soprattutto sono felice che nessun ragazzo sino ad adesso ha messo occhi su Mia.
Pablo:*sospiro* Dista molto questo Vacance Club?
Thomas: Roba di un ora, se ricordo bene.*fissa l’orologio*
Pablo: Spero che passi in fretta..
Thomas: Se non ti piace perché sei venuto?
Pablo: Chiedilo a mia sorella..
Xx: Ohm.. poverino, non sei un po’ troppo grande per farti abbindolare dalla tua sorellina?
Pablo:*sbuffo* Marizza dio mio perché non mi lasci perdere?! Sei un ossessione.
Marz: Uh e solo ora te ne sei accorto*finto sorriso*
La sua testa è affacciata sul corridoio del pullman , accanto al mio sedile.
Pablo: lo vuoi capire che io e te non abbiamo nulla in comune. Mi stai sulle scatole , per non essere volgare. *la fisso negli occhi* Sono circa 3 settimane che sono qui e fai altro che rompermi. Smettila non vedi che non ti cago?

Marizza

Mi fissa negli occhi.. quelli che prima erano quasi un celeste molto scuro e ora quasi grigi..se non color ghiaccio. C-che…cosa è successo?


ECCOCI QUI CON LE MIE "FANTASTICHE" DOMANDE E SOPRATTUTTO INIMITABILI MUAHAHAHAH (aah come sono "spiritosa" xD ) BENE... MARIZZA SEMBRA ESSERSI ACCORTA DI UN PARTICOLARE? CERCHERA' DI SCOPRIRE COSA SIA SUCCESSO O SEMPLICEMENTE PENSERA' DI AVER VISTO MALE? COSA SUCCEDERA' DI SUCCULENTE AL VACANCE CLUB???
PER SAPERE NON VI RESTA FARE ALTRO CHE COMMENTAREEE!!!

P.S. il prox capitolo lo posterò dopo domani o dopo 3 giorni , altrimenti mi ritroverò a disagio visto che a questa ff ci sto ancora lavorando :D grazie mille e ciaoo alla prossima ;)
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share