¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Tatuami, song-shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2016, 18:29

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


www.youtube.com/watch?v=_b8awgKRVBQ

OGGI SONO IN VENA DI POSTARE ! QUESTA è UNA SONG SHOTE PER QUESTO VI HO LASCIATO IL LINK DELLA CANZONE DA TENERE SOTTOFONDO MENTRE LEGGETE. SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE QUESTA MIA CREAZIONE :wub: COMMENTATE IN TANTEEE :wub: Immaginatevi voi la protagonista tra Marizza o Mia .

Ma se tu non tornassi più
Adesso io vorrei
Un fermo immagine una fotografia
Da portarmi negli occhi
Ma se il tempo lava via


Seduta qui sul davanzale della mia finestra osservo la finestra ormai bagnata dalla pioggia , da quelle infinite gocce che scivolano su questo vetro che viene spesso appannato dal mio caldo fiato .
Stringo le mie gambe tra le mie braccia portandomele più vicine al petto che si alza e abbassa seguendo il mio respiro affannoso dovuta dall’intrattenimento delle lacrime. Socchiudo gli occhi avendo l’intenzione di sviare la mia mente fissata con te, ma è come se nelle mie pupille interiori avessi una tua fotografia ,nella quale mostra quel tuo sorriso che adesso non potrai mai più dedicarmi . Perché te ne sei andato via , come questa goccia che scivola velocemente sulla finestra sino a scomparire e andare chissà dove.

E tutto guarirà
Ma la mia pelle no
Non ti dimentica
Lasciami un segno
Tatuami le mani e poi le braccia
Che uso per toccarti per sentirti ed abbracciarti
Ed in silenzio tatua il tuo sorriso sulle labbra
Ma sulle labbra mie
Non ti fermare


Stringo le mie mani sulla mia pelle , lasciando il segno delle mie unghia facendomi tornare in mente quando tra le tue braccia mi facevi tua mentre io per la goduria e per quel lieve fastidio immergevo le mie unghia sulla tua schiena nuda e massiccia .
Lunghi brividi mi percorrono la schiena ricordandomi come se fosse stato ieri quella lunga notte d’amore mentre tu mi toccavi e mi abbracciavi sensualmente .
Ricordo l’emozione che provai quando le tue labbra erano poggiate sulle mie , facendomi poi sentire il tuo sorriso mentre continuavi a baciarmi passionalmente.
Quel sorriso che non scorderò mai , che era fisso sulla tua bocca ore e ore mentre viaggiavamo insieme in un luogo fatato e completamente distaccato dalla realtà.

Incidi sul mio petto le iniziali
Di questo amore rotto
E poi mettici due ali
Così potrai volare
anche se mi resta addosso
In altre dimensioni
Tutto di te, tatuami tutto di te


Porto lentamente la mano al petto e con gli occhi ancora socchiusi porto la mia testa di dietro iniziando a sentire le lacrime scivolare lungo le mie guance per unirsi al mento e alla fine scivolare al petto dove quella notte il tuo naso e la tua bocca mi facevano andare in estasi quando passavi sensualmente per arrivare alla tua meta :ovvero la mia bocca , che ora è amara come se avessi appena ingerito l’intera bottiglia della birra più amara del mondo . Quella bocca che brama e sente la mancanza della sua anima gemella , la stessa che mi ha spezzato il cuore e quelle ali con cui viaggiavo amorevolmente con lui , che ha lasciato il segno su ogni parte del mio corpo.

Fai tu, colora dove vuoi
Mi piace quando vai
Lungo la schiena
Disegna i brividi e l’infinito
Tatuami le gambe e le ginocchia
Che uso per raggiungerti e per fare l’amore
Ed in silenzio
Tatua il respiro sopra il mio
Respiro su di te


Per non pensare a quando , sotto di me lui percorreva la mia lunga e formosa schiena disegnando veri e propri brividi infiniti mentre arrivava alle gambe e alla mie ginocchia, quelle che mi hanno aiutata sempre a raggiungerlo per ogni situazione ,come quella di dichiarare i miei sentimenti.
Quei sentimenti che lui ha distrutto in poco tempo , lasciandomi dentro l’amarezza più totale.
Le stesse ginocchia che ho usato per raggiungerlo e per fare l’amore mentre nel silenzio sentivo il suo caldo respiro posarsi sulla mia pelle nuda e profumata , sentendo poi l’eco dei suoi baci posarsi su di me.

Sai volevo dirti che con te
Io cammino volando
A tre metri dal suolo
E che non vivo senza te


Prima che mi lasciassi del tutto volevo dirti che con te io ho compiuto il viaggio più incredibile e stupefacente della mia vita . Era come se tutto intorno a me non esisteva e vivevo solo per te .
Stando al tuo fianco era come se camminavo volando a tre metri dal suolo ma nel momento in cui mi hai lasciato mi sono spiaccicata al suolo riportando lieve lesioni ,no fisici. Ho sentito il mio cuore frantumarsi in mille pezzi non trovando più la pena di vivere senza te.

Ti marchio a fuoco fuori e dentro
Tatuami le mani e poi le braccia
Che uso per toccarti per sentirti ed abbracciarti
Ed in silenzio tatua il tuo sorriso sulle labbra
Ma sulle labbra mie
Non ti fermare
Incidi sul mio petto le iniziali
Di questo amore rotto
E poi mettici due ali
Così potrai volare anche se mi resta addosso
In altre dimensioni ahhh


Ma purtroppo non posso levarmi la vita perché non voglio eliminare e dimenticare ciò che nella mia mente governa ancora . Quella notte in cui le nostre labbra non trovavano pace mandandomi nell’estasi più profonda mentre le nostre gambe si intrecciavano l’un l’altro quando ci arrotolavamo lentamente nel letto portandoci appresso le lenzuola morbide e fresche che coprivano i nostri corpi nudi che sprizzavano vitalità mai vista prima. Quel tuo sorriso , quelle tue labbra non potrò dimenticarle perché i tuoi baci ormai hanno lasciato un segno indelebile soprattutto al mio petto che sembra averci inciso le tue inziali . Le iniziali di questo amore rotto che non mi resta fare altro che rimetterci due ali per iniziare a volare alla ricerca di un nuovo senso alla vita nonostante buon parte appartenga ad un'altra dimensione dove tu mi hai reso la ragazza più felice del mondo e nello stessa dimensione la ragazza più distrutta del mondo.


COMMENTATEEEEE :woot: :woot: :woot: VI E' PIACIUTAA???
SUSU RAGAZZE POSTATE ANCHE VOI!! RIATTIVIAMO INSIEME QUESTO FORUUUUUM !!!
:lol: :lol: :wub:
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 16/2/2016, 11:51




Non ci sono parole per descrivere questa song shote :woot:
Povera Marz,perchè Pablito?!Perchè te ne sei andato?!!
Roxi sei una scrittrice nata,e devo dirti la verità in questi mesi sei migliorata molto ;)
Continua cosi!!
 
Top
1 replies since 14/2/2016, 18:29   134 views
  Share