¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Paura di amarti di nuovo, One shote Pablizza *----*

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
icon12  view post Posted on 20/2/2016, 11:07




*Pablo*
Ore 6:02,Ma chi cavolo me l'ha fatto fare??!!Solo per colpa di quella stupida pazza squilibrata!!
Ma non puo buttarsi sotto un treno una buona volta??!
Estraggo la mano ormai congelata dalla tasca del giaccone e clicco sul campanello per la quarantesima volta.
Pablo:giuro che appena ti vedo ti faccio fuori!*mi sistemo la sciarpa*
Sbuffo digrignando i denti,se potessi descrivere la mia espressione in questo momento la definerei nera!
Pablo:ce nessuno in questa casa?!Sappi carissima pazza che se è uno scherzo non è per niente divertente!
Sospirando mi siedo sul gradino della porta.Un impetuoso vento ribelle smuove bruscamente i rami dei poveri alberi.
Pablo:Brr che freddo!!*tremando*
Velocemente incrocio le braccia sopra le scapole cercando di scaldarmi ma i risultati sono invani;ogni scossone di aria trapana nei miei vestiti congelandomi ogni parte del corpo.
Pablo:Marizza o chiunque tu sia,esci fuori dal tuo stupido nascondiglio!!
Perdo il controllo urlando come un povero scemo in mezzo al nulla;solo una antica casa mi fa compagnia.
Pablo:certo,è evidente che nessuno possa ascoltarmi!!*sarcastico*
Alzo il timbro di voce alquanto esausto di tutte questa presa per il culo;se il biglietto diceva “Caro Pablito,sono Marizza,ti aspetto domani mattina alle 6:02 davanti la porta di casa di mia nonna,non mancare!Ecco l'indirizzo:Via Cespuglio 67”
Perchè cavolo mi hai preso per i fondelli!?
Xx :Pablo!?
Rapidamente volgo lo sguardo verso il lato opposto della stradina deserta;eccola arrivare di corsa,con una mano ben salda sul cappelllino di lana,intenta a non farselo spazzare via dal cielo.
In meno di un minuto me la ritrovo di fronte,piegata col con le mani su entrambe le ginocchia e col fiatone.
Pablo:a buon ora!!
Roteo gli occhi verso il cielo e incrocio le braccia al petto mentre lei lascia scivolare le mani lungo i fianchi,ben accentuati per mezzo del capotto leggermente stretto.
Marizza:sentimi bene coso,apri bene le orecchie!E' da quasi un'ora che ti aspetto nel posto in cui mi hai scritto sul biglietto,ma pare proprio che te la volessi prendere con comodo!
Pablo:di che biglietto stai parlando,non capisco!
Marizza:pure che ritardatario sei anche ritardato?!Di questo!
Fruga nelle tasche del cappotto in cerca di qualcosa,quando finalmente l'ha trovato me lo mette con nonchalanche sotto il naso.
Marizza:Leggi cretino!Così capirai di cosa sto parlando!!
Con “infinita”delicatezza mi lancia il bigliettino addosso,lo prendo al volo per poi leggerlo attentamente.
“Cara Pazza,sono Pablo,ti aspetto domani mattina alle ore 6:02 davanti la porta di casa di mia nonna,non mancare!Per via email ti invierò il posto in cui incontrarci.
Pablo:ma-ma io non ho scritto questo biglietto!
Marizza:ma se è la tua scrittura!Idiota che non sei altro!!Non sei per niente bravo a mentire!!
Urla alquanto alterata rompendomi i timpani;prontamente porto una mano sulla sua orribile boccaccia riuscendo così a farla stare zitta.
Pablo:Marizza così mi scoppiano le orecchie!
Marizza:mmm!*si dimena*
Pablo:se mi prometti di starti buona e zitta la tolgo,me lo prometti?
Con un debole cenno del capo mi risponde di sì così velocemente la libero.
Marizza:Brutto disgraziato che non sei altro!Un altro po e potevo morire soffocata!Ti odio ti odio ti odio ti odio!
Continua a ripetermelo dandomi leggeri pugni sul petto;stanco di questa sua reazione gli afferro agilmente i polsi portandoli all'altezza del mio mento.
Pablo:Calmati!
Come per magia in sottofondo risuona una dolce melodia.

Eppure fa male
quando vuoi volare
ma ti hanno spezzato le ali e non vuoi
provare a ricominciare
ma forse è normale
perchè hai cancellato quel poco di noi




Ascolto attentamente questa canzone,
Non riesco a credere che tua madre si sia inventata questa stupida sciocchezza,amore mio,ma soppratutto non riesco ancora a pensare che tu sia caduta nel suo tranello.
Sapevi quanto ti amavo e quanto tutt'ora provo per te!
Spiegami perchè hai cancellato quel poco che era rimasto di noi,in così pochi giorni.
Pablo:la senti?
Le domando con dolcezza e sorridendo leggermete.
Marizza:sì..
Pablo:è la nostra canzone!
Continuo io notando in lei una lieve commozione.


Chissà se mi starai ascoltando
chissà dove sei
chissà se lui ti ama davvero
io non direi
dimmi dov'è il nostro futuro
se il giorno prima era un ti amo
e il giorno dopo un altro vaffanculo
non ti chiedevo tanto
non dovevi fare altro che ascoltarmi
e fidarti l'ultima volta soltato
ma non l'hai fatto
e sai che penso da un paio di sere?
che avremmo fatto invidia al mondo noi due insieme
vorrei scriverti un messaggio di due parole
ma se le scrivo il mio iphone mi da un errore
non dare colpa al mio iphone ma al mio dolore
perchè a volte il dolore cambia le persone
e dopotutto ti volevo ringraziare
perchè è solo grazie a te se adesso non so più amare
e la vuoi sapere un'altra cosa?
amare e soffrire sono la stessa cosa


Dolcemente le prendo le mani,baciandole i palmi
Pablo:sei felice con lui o lo eri con me?Rispondimi Marz,te ne prego?
Marizza:Pablo,l'unico mio grande sbaglio è stato amarti e credere in te..
Ecco fuoriuscire una limpida lacrima dai suoi splendidi occhi.
Pablo:no amore mio,non piangere*asciugandoiela*te lo chiedo perfavore!


Eppure fa male
quando vuoi volare
ma ti hanno spezzato le ali e non vuoi
provare a ricominciare
ma forse è normale
perchè hai cancellato quel poco di noi



E' evidente che i Pablizza non esitono più ormai,tutto di noi è stato perso nel ricordo,
Una lacrima solitaria taglia il mio volto;grazie amore mio per tutti questi bellissimi momenti passati insieme,
Pablo:dimentichiamo tutto!*sorridendo*Torniamo ad essere una coppia,non avere paura di amarmi!
Speranzoso le prendo il volto tra le mani e,piano piano avvicino il mio alle sue labbra screpolate.
Pablo:perdonami,ti sto parlando col cuore in mano.
Con le lacrime agli occhi poggio la fronte sulla sua e silenziosamente mi lascio andare a un pianto liberatorio.
Marizza:Pablo...
Pablo:perdonami!
Marizza:io..non posso..
Ecco come tutte le mie speranze crollano.
La musica sembra essersi fermata e insieme a lei anche il mio cuore.
Perchè amore??!Io non riuscirò ad amare nessun'altro all'infuori che te!
Pablo:Cazzo ma io ti amo!!Lo vuoi capire porcamiseria!!?
Premo fortemente la mia fronte contro la sua,tanto da farle emettere dei lamenti.
Marizza:Pablo..
Lentamente si lascia cadere in ginocchio sul terreno umido dal freddo e dalla pioggia di pochi giorni fa,mi accovaccio accanto a lei e la circondo nel mio caloroso abbraccio;singhiozza silenziosamente bagnandomi il giaccone.
Pablo:come farò ad innamorarmi di nuovo Marz,spiegamelo.
Teneramente le accarezzo i capelli,giocando con alcune ciocche.
Marizza:lo stesso vale per me.Pablo?
Pablo:Si,dimmi?
Marizza:Ma tu mi ami veramente?
I suoi dolci occhioni mi implorano di risponderle.
Pablo:certo che ti amo Marizza!Ma che domande mi fai?!*alzo il tono*
Marizza:non azzardarti ad alzare la voce con me!!Ti ricordo che pochi giorni fa mi hai fatto passare per la cornuta del collegio!!*urla alquanto alterata*
Pablo:Ancora con questa storia?!Ti ho già detto che tua madre ha pagato quella imbecille di Sol per farti credere che non ti amassi più!!
Marizza:Giurami sulla cosa piu cara al mondo che tu mi ami e tutte quelle volte che mi ripetevi “ti amo” era la verità!Avanti,giuramelo!!
Pablo:non c'è bisogno di giurarti niente,e sai perchè?
Marizza:no,perchè?
Pablo:Perchè la cosa più importante della mia vita sei tu!
Sorrido dolcemnte,con la coda dell'occhio noto che pure lei accenna un debole sorriso,diventando leggermente rossa in volto;quanto la amo da uno a dieci?!Bha..mille!!
Pablo:e poi..
Non faccio nemmeno in tempo a finire la frase che le sue morbide labbra sono ormai sulle mie.
Piano piano apro la bocca per far entrare la sua lingua la quale appena tocca la mia inziano a danzare come due fuochi e a strusciarsi a vicenda.
Purtoppo ci dobbiamo staccare a causa di mancamento d'aria;quando allontano il mio volto dal suo posso benissimo intravedere la sua faccia da furbetta e il suo solito sorrisino malizioso.
Marizza:Ti amo Pablito MIO!Si care piante,avete sentito benissimo:io amo il qui presente incapace figlio del sindaco!
Lo urla ai quattro venti per poi voltarsi verso di me e sorridermi teneramente.
Marizza:Ti amo vizziatello!
Pablo:e io amo te pazza!!E sta volta sarà per sempre!
Dopo esserci dichiarati il nostro eterno amore,la prendo in braccio facendola girare come una trottola.
Ti amo amore MIO,prometto che questa volta non ti deluderò mai più,questa è una promessa! ;)

*Voce Narrattore*
Corrono scalzi nel prato due bellissimi bambini;uno dai capelli biondo e ricci e dagli occhi azzurro cielo mentre l'altra bambina dai capelli rossi e mossi e da dei bellissimi occhi nocciola cerca di raggiungere il fratello maggiore.
Ad un tratto la più piccola inciampa e cade rumorosamente a terra;ecco venire in soccorso il suo fratellone.
Benjamin:Sheryl!Ti sei fatta male?
Preoccupato la aiuta a rialzarsi,la bimba ride goiosamente per poi farle una linguaccia e riprende a correre,sotto lo sguardo imbestialito del primo genito.
Benjamin:se ti prendo sei morta!
Sheryl:sisi prima prendimi,poi vediamo!
Grida la più piccola ormai a un passo dal traguardo.
Pablo/Marizza:Benja/Sheryl c'è pronto!Venite a tavola forza.
Benja/Sheryl:arriviamo!!
Eccoli dov'erano finti i nostri beniamini;ebbene sì topo tanti tira e molla e tanti ostacoli da superare i due hanno affrontato con ribellione e grinta tutto questo e sono riusciti finalmete a formare la famiglia dei loro sogni.
Sheryl:pa,mi racconti come hai conosciuto la mamma?*masticando un boccone di pasta*
Pablo:*sorridend*ok,ma prima finisci tutto intesi?
Terminato di mangiare i piccoli si siedono sul divano circondando mamma e papà e aspettano con ansia il racconto.
Pablo:allora..tutto iniziò 10 anni fa..
Marizza:fine!!*sorridendo*
Pablo:ehi aspetta!Fine lo devo dire io pazza!!
Eccoli come sempre pronti a litigare per qualsiasi stupidata,pare proprio che questo vizio non l'abbiano ancora perso.
Benja/Sheryl:the end!




Bene,ho finito :D mamma che fatica*si asciuga il sudore*
Roxii come vedi ho postato,scusa se non ho postato ieri ma ho avuto un contrattempo..mi perdoni :cry:

Edited by Vanessa Campi2 - 2/4/2016, 14:00
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 12:53

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


:cry: :cry: :woot: m-m-ma.... e' STUPENDAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! MI HAI FATTO COMMUOVERE!!!! TI PREGOO TI SUPPLICOOO NON SMETTERE MI DI SCRIVEREE !!! SEI TROPPO BRAVA!! COMPLIMENTI.. E ovvio che ti perdono <3 <3 grazie davvero per avermi fatto leggere questo capolavoro. attendo con ansia una tua futura creazione :* :P
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 20/2/2016, 16:33




È BELLISSIMA... NON SO COSA DIRE!! SEI BRAVISSIMAAAA
 
Top
2 replies since 20/2/2016, 11:07   201 views
  Share