¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Questo piccolo grande amore, Nuova fanficiton *-*(Al posto di ellas encontreran el verdadero amor,il titolo è questo ;))

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi2
icon12  view post Posted on 21/2/2016, 13:46




Allora,come vi avevo accennato in passato,sono intenta a scrivere una nuova ff :D
Questo è il titolo che ho deciso(al posto di ellas enccotreran el verdadero amor)
Spero possa piacervi o comunque incuriosirvi una parte della piccola anteprima che pubblico ;)

*pABLO*
Il fastidioso suono della maledettissima sveglia mi costringe ad alzarmi.
Alla cavolo maniera,prendo la divisa appeesa all'attaccpanni dell'armadio per poi infilarmela;essa è composta da una camicia azzurrina e da un paio di jeans con i risvoltini.
Manuel:Pablo,sei pronto?
Si poggia all'uscio della porta con le braccia incrociate e le gambe leggermente accavallate.
Pablo:un,attimo solo che mi metto le scarpe e arrivo.
Afferro le scarpe da terra e me le infilo.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
*mARIZZA*
Questa azzo di sveglia proprio non vuole smettere di suonare!!
Sforzatamente,facendo sbucare una mano da sotto le coperte la spengo.
Marizza:inutile coso da quattro soldi!!
Incavolata al massimo,già da prima mattina butto all'indietro le coperte e mi alzo,inciampando nelle mie stesse pantofole.
Marizza:Ahi!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Marizza:ehi stai più attento!Idiota!!
Xx:ma cosa vuoi dalla mia vita eh?!Ma chi ti conosce?!
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 14:26

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


NON......POSSO.....CREDERE....AI......MIEI.....OCCHI!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *urlo di una mega sfegatata fans* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
NON SO COSA DIREEEEEE LA VOGLIOOO LA VOGLIOOO LEGGEREEEEE !!!! QUANDO QUANDO QUANDO QUANDO QUANDO POSTERAI IL PRIMO CAPITOLO ???? *------* NON VEDO L'ORAA!! E' STUPENDA *--* GIA' MI EMOZIONA QUESTA ANTEPRIMA FIGURIAMOCI LA CONTINUA :woot: :woot: :woot: CHE BELLA SORPRESA VANE!!! tvttttttttttb <3
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 21/2/2016, 19:37




*pABLO*
Il fastidioso suono della maledettissima sveglia mi costringe ad alzarmi.
Alla cavolo maniera,prendo la divisa appesa all'attaccpanni dell'armadio per poi infilarmela;essa è composta da una camicia azzurrina e da un paio di jeans con i risvoltini.
Manuel:Pablo,sei pronto?
Si poggia all'uscio della porta con le braccia incrociate e le gambe leggermente accavallate.
Pablo:un,attimo solo che mi metto le scarpe e arrivo.
Afferro le scarpe da terra e me le infilo.
Dopo essermele allacciate mi guardo riflesso in un antico specchio per poi darmi una leggere sistemata ai capelli.
Pablo:stupendo come sempre!*pavoneggiandomi*Tu che ne pensi fratello?
Manuel:oh aspetta che così mi fai svenire!*sventolandosi*
Pablo:mi prendi in giro?!*alzando un sopraciglio*
Manuel:non saprei,tu che ne pensi?*con aria di sfida*
Berth:Pablo e Manuel muovetevi!Su che sono le 7:00 passate!
Eccolo irrompere nella nostra stanza per avvissarci che è tardi;un momento sono le 7:00??!Azzo è tardissimo!Chi lo sente Erik!
Pablo/Manuel:arriviamo!
Detto questo chiudo la porta alle mie spalle per poi dirigermi in aula.
Mi siedo poggiando i piedi sopra il banco e incrociando le braccia dietro la nuca in attesa dell'arrivo del professore.

*mARIZZA*
Questa azzo di sveglia proprio non vuole smettere di suonare!!
Sforzatamente,facendo sbucare una mano da sotto le coperte la spengo.
Marizza:inutile coso da quattro soldi!!
Incavolata al massimo,già da prima mattina butto all'indietro le coperte e mi alzo,inciampando nelle mie stesse pantofole.
Marizza:Ahi!
Con l'aiuto del comodino mi rimetto in piedi
Mia:Marizza ma è mai possibile che inciampi in qualsiasi cosa ti circonda?!*sbadigliando*
Emette un sonoro sbadiglio per poi alzarsi dal suo “favoloso” letto a baldacchino.
Mia:ah quanto è difficile essere me!!
Sempre;ogni santo giorno deve ripetere questa maledettissima frasettina che mi da sui nervi!
Marizza:Ah quanto è difficile essere Mia!
Rido prendendola in giro e additandola mentre lei mi fulmina con i suoi bellissimi occhi.
Mia:io un giorno di questi ti uccido!
Marizza:sisi ok*senza darle troppo peso*ora vai a prepararti che conoscendoti ci metterai come minimo due ore!
Alza gl'occhi al soffito per poi prendere la divisa e dirgersi in bagno.
Franco:Marizza Mia!!Muovetevi che è tardissimo!!
Grida mio padre da di sotto.
Marizza:arrivo!E che palle datti na calmata papino!
Mi vesto velocemente per poi dirigermi in cucina;addento una mela sotto lo sguardo omicida di mio padre.
Franco:e Mia?Dov'è!?
Marizza:papà rilassati,ok?!
Cerco di tranquillizzarlo in tutti i modi possibili ma,tutti i risultati sono vani.
Franco:maledico il giorno che vostra madre vi ha date alla luce!!
Marizza:io vado!Ciao eh!!
Stanca di sentirlo blaterare,afferro la mia cartella.
Apro la porta di casa per poi tuffarmi fuori dove un leggero venticello mi accoglie.

*Pablo*
Che pallosità questa lezione!Ahh che noia!!
Ma certo!Che ideona!
Facendo forza sulle braccia mi metto a dondolo sulla sedia cercando di attirare l'attenzione di Berth.
Pablo:pss!*sossurando*
Berth:che vuoi?!
Mi risponde alquanto scocciato;prontamente gli lancio una pallina di carta in faccia.
Pablo:leggi e rispondi.
Detto ciò mi risiedo composto sulla sedia e fingo di ascoltare la lezione.
Berth:Pablo..
Velocemente mi rigiro dalla sua parte poggiando i gomiti sul suo banco.
Pablo:allora?
Berth:leggi..
Con non curanza mi tira il bigliettino addosso;lo prendo e lo leggo.
“daccordo,promettimi però di tornare prima del tramonto”
Rispondo con un deciso sì per poi aspettare la distrazione del prof e abbandonare l'aula.
Corro lungo le strade praticamente deserte di questo paese,solo poche persone passano da queste parti.
Pablo:dovrebbe essere questo il collegio!
Frugo nelle tasche in cerca di un foglietto;eccolo!
Cammino con la testa sul foglio senza guardare dove vado tanto quanto basta per non notare una persona e scontrarmi con lei per poi finire entrambi a terra.
Marizza:ehi stai più attento!Idiota!
Pablo:ma cosa vuoi dalla mia vita eh?!Ma chi ti conosce?!
Mi rialzo alquanto furioso intravedendo una piccoletta intenta a raccogliere dei folgli,di sicuro saranno i suoi appunti.
Marizza:guarda cosa hai combinato!Sono tutti bagnati,e io ora come faccio?!


Eccomi qua col primo cap :D
Scusatemi se è corto ma proprio non avevo idee,in effetti è venuto male -_-
Spero possa piacervi almeno a voi a me non soddisfa molto..
Cmq spero in molti commenti ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 22:40

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


E' stupenda!! veramente non so cosa dire! Anzi si !! Una cosa BELLA E CONCISA : continuaaa al più presto perché mi incuriosisce un sacco *----*
un altra cooooosaaaaaa!!!----> non buttarti a terra -_- Si donna!!!!!!! ahahahaha
basta riprendere la mano.Io ad esempio son arrugginita nella mia fan fiction xD
E pooooiiiiiiiiii se ti era uscita male non di certo la amavooo :woot: :P su su non demoralizzarti e posta al più presto :*** tvtttb
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 22/2/2016, 15:02




Intanto che la cara Roxii si decide a postare
Vi mettto una piccola anteprima sperando di stuzzicare un po la vostra suspance :D ;)

*Marizza*
Mi alzo da terra per poi avvicinarmi pericolosamente a questo essere sconosciuto!
Marizza:Me lo spieghi razza di incapace?!
Gli domando alquanto alterata,mostrandogli tutti gli appunti ormai rovinati a causa dell'acqua.
Pablo:guarda che la colpa è solo tua!
Si giustifica lui additandomi.
Ah no caro!Con me hai fatto male i conti!
Marizza:io ti uccido!!
Imbestialita della sua risposta alquanto errata lo spintono fino a fargli perdere l'equilibrio e farlo cadere di nuovo a terra.
Pablo:Ma sei cretina o cosa??!
Mi fissa alquanto furioso rialzandosi.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

cOME avrete capito questo è un capitolo Pablizzoso :3 ma se la cara Roxi non posta io domani non lo posto u.u
Vvttttb <3 :D
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 15:35

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


io ho postato e quindi posti OGGI anche tu *---* Capitooooo ?? :P su su mani sulla tastiera e dito su invio ;) ahahahahah tvttb
 
Top
5 replies since 21/2/2016, 13:46   225 views
  Share