¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Decisioni, One-shot

« Older   Newer »
  Share  
Cry <3
view post Posted on 22/2/2016, 21:21




Siii, okayokay.. ammetto di essere stata assente per taaanto tantissimo tempo ma..
I'M HERE.. (si scrive così vero?)
Non vi aspettate tutto questo gran che.. è una piccola one-shot che ho scritto così..


Decisioni


Marizza aveva gli occhi puntati sul mare, il sole stava sorgendo e illuminava, piano piano, tutto quello che lo circondava. Due occhi color cielo la fissavano, lei sapeva che avrebbero dovuto parlare ma non sapeva che dire, da dove iniziare..
Marizza sospirò.. che doveva fare? Guardò gli occhi azzurri di Pablo al suo fianco e subito, i suoi occhi color cioccolato, cominciarono a pizzicare.. perché capitava tutto a lei? Perché non poteva stare tranquilla una volta tanto?
-Dimmi qualcosa Marizza.. qualsiasi cosa, ti prego-
La voce di Pablo le arrivò alle orecchie e la rossa si risvegliò dal trance in cui era caduta.
-Non credi sia troppo tardi Pablito? Io non so più cosa fare..-
Marizza lasciò la frase in sospeso perché era vero, ormai non sapeva più niente.
-Lo so, lo so che è tardi.. non ti chiedo di amarmi, ma perdonami, perdonami ti prego.. restiamo amici, ricominciamo tutto.. non riesco più a stare senza di te.-
-Pablo.. io ti amo, ma mi hai ferito, mi hai sempre ferito. Come faccio a perdonarti? Io ti perdono sempre, ma tu non impari mai e poi.. e poi fai delle stupidate e mi ferisci! E io come faccio? La cosa che mi fa più arrabbiare è che.. io ti ho già perdonato e continuo ad amarti nonostante tutto. Vuoi che restiamo amici? Si, mi va bene ma niente di più.. Mi dispiace Pablo-
Pablo guardò gli occhi cioccolata di Marizza, erano rossi e lucidi segno che stava per mettersi a piangere –D’accordo Marizza, restiamo amici, niente di più, niente di meno. Ma quando e se.. cambierai idea, sappi che io ti aspetterò, per sempre-
-Pablo..- Dagli occhi di Marizza sfuggì una piccola lacrima –Scusami..- sussurrò piano ma Pablo aveva cominciato a camminare, stava andando via, via da lei, via da quello che li legava..
Non ce la fece più, Marizza pianse tutte le lacrime che aveva trattenuto ma non si pentì della scelta fatta, sapeva che doveva dare un taglio a quella relazione che, ormai, la faceva solo soffrire.
Si sedette a terra e guardò il sole che non era ancora sorto del tutto, quel sole che illuminava il mare, le spiagge, i suoi capelli rossi e le lacrime che scendevano giù dalle sue guance.
Restò così fin quando non sentì due braccia stringerla da dietro
-Non piangere Marz.. non merita le tue lacrime lo sai-
Marizza lo sapeva, non riusciva però a parlare, Pablo non meritava le sue lacrime anche se si era pentito del gesto compiuto, che stupida che era, lei che si era ripromessa che non sarebbe più stata male per una persona del genere.
-Su.. sarà meglio tornare in albergo non credi?-
Scosse la testa, non voleva tornare, non ora, non voleva vedere di nuovo Pablo e soffrire ancora di più, quel dolore straziante che provava nel petto le bastava.
-Vuoi che resti con te?-
Annuì, fece solo questo, il ragazzo le si sedette vicino ma Marizza continuava a guardare fissa il mare mentre il ragazzo al suo fianco la guardava preoccupato.
-Marz.. che ne dici se.. prendiamo Mia.. e andiamo a fare shopping? Io odio fare shopping, soprattutto con Mia.. ma.. potrebbe essere un’idea per non vedere quell’espressione triste sul tuo volto-
Marizza accennò un piccolo sorriso e scosse la testa, anche lei odiava fare shopping con Mia, era solo tremendo, tornavi a casa con 300 buste, due tue e le altre tutte della ragazza bionda. Sospirò.. come si era ridotta per un ragazzo.. si asciugò le lacrime che, ormai, avevano smesso d’uscire e guardò il moro affianco a lei.
-Andiamo a fare colazione? Sono le 6.30 e scommetto che non hai mangiato ancora, vero?-
La rossa annuì, si tirarono su scrollandosi la sabbia che avevano sui pantaloni e cominciarono a dirigersi verso il bar, a metà strada Marizza decise di parlare –Aspetta.-
Il ragazzo si fermò e guardò l’amica –Dimmi-
-Grazie Manu-
-Di niente Marz-
Marizza sorrise, anche se ormai non aveva più Pablo al suo fianco, sarebbe riuscita ad andare avanti, sarebbe andata avanti grazie ai suoi amici.

Fine.



Ditemi poi cosa ne pensate, lo so, non è tutto sto che però, mi è venuta da sola anche se sul pezzo finale ho tirato un pochino haha.
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 21:41

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


:cry: :cry: :cry: I...miei pablizzaaaaa!!!! uaaa mi fai piangere con questi finali drammatici xD ma comunque sia... resti comunque bravissima a scrivere! ;) non smettere neanche tu mai :D Attendo con ansia altre tue creazioni ^_^ e' bellissima la one shotee complimenti :)
 
Top
1 replies since 22/2/2016, 21:21   104 views
  Share