¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Innamorata di un emerito idiota!, One shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2016, 22:15

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


INNAMORATA DI UN EMERITO IDIOTA!

Buttata qui sotto come se fossi un sacco di patate cerco di sistemarmi i vestiti in questo piccolissimo spazio iniziandomi a lamentarmi come un isterica con questo prepotente che si mette davanti alla porticina , bloccandomi l’uscita.
Xx: Pablo o ti togli immediatamente o ti riempio di calci sino a sfigurarti del tutto!!
Con i nervi a mille gli parlo a pochi centimetri dal viso non scollando lo sguardo da quei suoi occhi e da quelle sue labbra che poco a poco si incurvano sino a formare uno stupido sorrisino strafottente.
Pablo: In modo che tu , dolce e cara Marizzita , possa di nuovo sfuggirmi?
Marz: Che cavolo mi ci hai portato a fare qui nel sottoscala eh?! *urlando* sappi che non scendo ai livelli delle tue “compagnucce” , come quella di ieri sera! A preposito com’è andata a finire la tua bellissima serata?
Accenno un finto sorriso incrociando le braccia al petto pronta a prenderlo per i fondelli.
Pablo: Oh e su Marizza sei ancora arrabbiata per la storia di ieri sera?? Te l’ho detto com’è andata realmente! E’ stata una stupidaggine!
Marz: una stupidaggine che mi fatto sentire la più Stupida Cornuta del mondo! E ora levati , voglio uscire!
Cerco di allontanarlo in tutti i modi dall’uscita , con scarsi risultati.
Pablo: E stai un attimo ferma ! Sei peggio di un pesce fuor d’acqua! Su questi cuscini mi hai fatto venire il mal di mare!!
Marz:*finto sorriso* Un buonissimo motivo per levarti dalle palle!!
Tento nuovamente di scostarlo sino a quando mi afferra dai miei piccoli polsi mostrandomi ora quei suoi occhioni celesti nell’unico tentativo di sciogliere la mia ostilità e la mia rabbia per farsi perdonare.
Pablo: Non ho fatto niente di male..lo giuro!
Marz: Strusciarti con una ragazza in discoteca mentre sei impegnato con un'altra lo ritieni “niente” ??
Scosto i miei polsi dalla sua presa per incrociare nuovamente le braccia al petto mentre distolgo lo sguardo dai suoi occhioni da cucciolo. Sbuffo pesantemente , ormai seccata di rimanere qui ad essere un suo ostaggio.
Pablo: Quella era ubriaca fradicia e io..
MArz: *interrompendolo* E tu ne hai approfittato ! Scommetto che l’hai fatto anche di malavoglia *finto sorriso*
Pablo:*roteando gli occhi* Mio dio! Ma chi me l’ha fatto fare a mettermi con una pazza eh!?*sospirando*
Marz: Vuoi vedere che la pazza ti strappa quei occhi che rotei come se fossi una femminuccia??!*urlando*
Pablo: E Smettila una buona volta! Ci starà sentendo l’intero istituto!
Marz: *inarcando il sopracciglio* Che c’è ? credi che nessuno sappia già che ho due corna più grosse del mio corpo? Ti hanno visto tutti Pablo!
Pablo: Apri le orecchie e stammi a sentire! *prendendo un bel respiro* Innanzitutto..non mi frega di quel che pensano gli altri!
Marz: A me si Pablo!! Ah ma si..tanto mica criticano te! Io sono sulla bocca di tutti!!
Pablo:*continuando il suo discorso* ..poi la vicenda è andata così: mentre ti stavo prendendo da bere mi si è avvinghiata sulle spalle e senza rendermene conto mi sono trovato al centro della pista mentre quella tizia completamente brilla urlava e si “strusciava” , come tu hai sottointeso , al mio corpo !
Marz: E tu l’hai lasciata fare!
Pablo: Non ci riuscivo a staccarmela Marizza! Credimi!*supplicandomi con gli occhi* Come potrei perdere tutto quel che ho costruito col sudore!! *prendendomi le mani* io ti amo Marizza! Non puoi non credermi.
Marz:*distogliendo lo sguardo* Non farmi quei occhioni!
Pablo:*sentendo una sua risata* occhioni?
Marz:*guardandolo* Si! Sai che non mi devi fare quello sguardo da cucciolo!! MI dai ai nervi!*sbuffando*
Pablo: E dai Marizzita ammettilo che non ti do ai nervi ma semplicemente ti faccio girare la testa.
Lo sento ridere maliziosamente mentre lentamente si avvicina a me pronto a scamparsela con un bel bacio.
Marz: Smettila idiota! Questa volta non finirà come pensi!
Pablo: *facendo lo gnorri* a cosa penso?*ridendo*
Marz: E smettila!!*girando il capo dall’altra parte*
Pablo: Perché giri il capo?*sorridendo* Su …cadi alla tentazione..delle mie labbra.
Senza accorgermene me lo ritrovo completamente addosso mentre lentamente continua ad avvicinarsi alle mie labbra continuando a ridere silenziosamente , costringendomi anche a rivolgergli lo sguardo.
Marz: Sei un manipolatore!
Pablo: Il manipolatore che ami vero?
Il suo atteggiamento così infantile mi fa formare poco a poco un dolce sorriso sulle labbra , seguito poi da un mio lungo sospiro che caccia via la tensione e la rabbia accumulata poco fa.
Marz: Per questa volta ti perdono..
Pablo: sii!!! *trionfante* Grazie grazie grazie!!
mi riempie il viso di baci a stampo mentre cerco di continuare la mia frase interrotta anche dalla sua dolce risata dovuta dal solletico procurato dalle sue labbra.
Marz: Pabloo…*ridendo* E smettila..!
Pablo: Ti amo un mondo!
si ferma all’istante solo per fissarmi dritto nei occhi , e perdendomi nei suoi non faccio altro che sollevare quel po che basta il mio viso per sfiorargli le labbra e una volta capito il mio desiderio rilascio cadere il mio viso sul pavimento per godermi le sua labbra appieno mentre scavalca la mia bocca passionalmente dimenticando questo ennesimo equivoco . con lui steso su di me a terra socchiudo gli occhi del tutto andando in estasi per i suoi forbiti e sensuali movimenti che per me ormai sono vitali. Ecco che lentamente ci allontaniamo per sistemarci e metterci a sedere , rimanendo l’uno di fronte all’altro.
Pablo: Perdonato del tutto?*accarezzandomi la guancia*
Marz; Devi smetterla di comprarmi!*sorrido accennando un finto broncio*
Pablo: Se ho delle labbra irresistibili non ci posso fare niente.*ride pavoneggiandosi*
Sorrido a 32 denti mentre scuoto il viso ormai rassegnandomi del tuo caratteraccio che amo alla follia.
Pablo: Ti amo un mondo quando fai la gelosona!*pizzicandomi le guancia*
Marz:*ridendo* Non sono gelosa!
Pablo:*inarcando il sopracciglio* Ah no? E dimmi cosa sei?? *sorridendo maliziosamente*
Marz: Semplicemente innamorata di un emerito idiota!
E detto ciò riparto in quinta con un altro forbito bacio che questa volta ci fa perdere l’intera giornata di lezioni . Al tuo fianco potrei rimanerci tutta la vita. Non mi stancherò mai di amarti !

THE END



SONO STATA COLTA DA UN ISPIRAZIONE IMPROVVISA QUINDI HO SUBITO POSTATO QUESTA PICCOLA MA (almeno penso) SIMPATICA ONE SHOTE DEDICATA AI PABLIZZA ( i miei amoriiiii *--* ) SPERO CHE VI SIA PIACIUTA E....BHE' ATTENDO CON ANSIA MOLTI COMMENTIIIII!!!! :wub: :lol: ALLA PROSSIMA !
 
Top
Cry <3
view post Posted on 23/2/2016, 23:31




I miei cuccioliniii
è bellissima questa one-shot davvero.
Ma se Pablo prova solo a tradire Marizza, lo spello vivo con le mie mani u.u (sono diventata brava, mi sto specializzando in torture)
E niente, dico sempre lo stesso, AMO LE TUE STORIE.
E, aspetto con felicità l'aggiornamento delle tue storie.
Ciao :3
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 13:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Beh, alla fine Pablo si è fatto perdonare ed è andato tutto bene! ;)
 
Contacts  Top
pablizza01
view post Posted on 1/7/2016, 11:11




Ciao sono una nuova iscritta, mi chiamo noemi :)
Adoro la coppia di pablo e marizza♡♡ e ho visto che tu su di loro hai fatto molte ff e le sto leggendo pian piano tutte, mi piacciono tantissimo sei bravissimaa complimenti :) .
Questa one-shot é stupenda continua così ;)
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 12:16

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ciao Noemi ! Benvenuta ! Io sono Roxy :) sono felicissima di sapere che ti piacciono le mie storie xD grazie tanto dei complimenti *-* attendo con ansia allora i tuoi prossimi commenti ahahahah grazie ancora ;) bhe detto questo alla prossima e... che belloo sei anche tu pablizzaaa *---*shiii
 
Top
4 replies since 23/2/2016, 22:15   237 views
  Share