¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Vivere per incontrarti ancora

« Older   Newer »
  Share  
Cry <3
view post Posted on 12/3/2016, 21:06




La Cri si da alle one-shot!!!!
Non penso che scriverò più una ff contando che ne ho... ehm... almeno 10 storie da finire si...
OKAY!
Lo sapete che i finali drammatici sono la mia passione vero?
BENE!
Ma no, mi spiace deludervi questa volta non andrà a finire... proprio male ecco.
Vi lascio alla storiaaa!


Vivere per incontrarti ancora



-Mi dai un bacio?-
Lo chiese così, spontaneamente, guardandola negli occhi e notando, dopo quella frase, la piccola risata che aveva cominciato a fuoriuscire dalle sue labbra.
-Perché dovrei darti un bacio?- chiede facendo scontrare i loro occhi, quelli di lei marroni, quelli di lui azzurri eppure, in quegli occhi così diversi, così contrastanti si poteva leggere la stessa cosa, l’amore che l’uno provava per l’altro.
-Perché voglio avere un bel ricordo di te- non era un segreto, lui lo sapeva, sapeva che gli rimaneva davvero poco, come lo sapevano tutti i loro amici. Non erano niente loro, non più.. avevano finito di essere qualcosa dopo che lei aveva cominciato ad ammalarsi, ma era davvero così? Il loro ‘non siamo niente’ non voleva forse dire che erano tutto? Si erano sempre appartenuti e questo i due non potevano di certo negarlo..
-Ne hai molti.. di bei ricordi di me, fatteli bastare- la ragazza rise piano, un tempo quelle risate erano stupende, piene d’energia, di forza, di voglia di vivere, di scoprire il mondo e di trovare l’amore che, alla fine, la ragazza aveva scoperto si trovasse nella persona che più odiava, nella persona che ora, le stava affianco.
-Ma non puoi chiedermi questo- il ragazzo lo sapeva, la ragazza aveva lottato con tutte le sue forze per sconfiggere questa malattia che, da lì a poco l’avrebbe presa con se. Non voleva, aveva sempre saputo d’amare quella ragazza pazza e piena di vita e non glielo aveva mai detto ed ora che si trovavano qui, se ne pentiva amaramente –Quindi? Posso baciarti?- insistette.
-Ne abbiamo già parlato.. così sarà tutto più difficile e doloroso..- stava per morire, tutti lo sapevano. Eppure quel ragazzo ostinato non si arrendeva. Perché si erano lasciati? Perché lei sapeva che.. stando insieme sarebbe stato più difficile quel momento, il momento della loro separazione. Non c’era ancora una cura per la sua malattia e lei sarebbe morta, senza dubbio.
-Lo so.. ne abbiamo parlato tante vote.. ma non mi importa, voglio questo ultimo ricordo con te, me lo devi- era dannatamente ostinato, constatò lei, non si sarebbe arreso, avrebbe avuto il suo bacio.
-Puoi darmi questo bacio… se proprio lo vuoi- a quelle parole il ragazzo sorrise radioso, s’abbassò su di lei posando lievemente le labbra su quelle della ragazza. Sorrisero entrambi, felici.
‘Se solo potessi salvarti’ pensò il ragazzo alzandosi, seppur mal volentieri, dalle labbra della sua amata.
-Posso dirti una cosa?- chiese flebile la ragazza, annuì, restava sempre meno tempo –Sei uno stupido, un pazzo e uno squilibrato.. però.. ti amo così, come sei e vorrei solo più tempo per noi- la ragazza sorrise flebile, un sorriso triste e felice allo stesso tempo
Il ragazzo fece un leggero movimento con la testa –Ho imparato ad essere uno stupido, pazzo, squilibrato, dalla migliore, da te- e sorrise, lo stesso sorriso che contornava il viso della ragazza che, seppur pallido e stanco, provato da quella malattia, non smetteva d’essere luminoso – Non cambierai mai.. sarai sempre la mia pazza, ti ricorderò sempre così e ti prometto che, un giorno ci incontreremo di nuovo, in una nuova vita e con nuove speranze e lì ti amerò incondizionatamente-
La ragazza sorrise, felice, chiudendo gli occhi, orami troppo stanca, si spense lì, sul letto della sua camera, con la persona che amava affianco a lei, quale morte migliore se non affianco alla persona che ami?
Dagli occhi del biondo cominciarono a scendere delle piccole lacrime, ma il suo sorriso non scomparì.. sapeva che si sarebbero ritrovati, prima o poi.
--------------------------------------------
Doveva trovare un modo per salvare Nacho, pensò velocemente.. così fece la prima cosa che le era passata per la testa, prese il volto di Pablo e fece congiungere le loro labbra.
Li interruppe Gloria, allontanandoli e portandoli via dalla porta, Marizza sospirò sollevata, se l’era vista brutta. Quando giunse in stanza si sfiorò le labbra con la mano.. quel bacio.. gli ricordava qualcosa.. come se già conoscesse quelle labbra.. sorrise scuotendo la testa animatamente, era impossibile, stava impazzendo del tutto in quella scuola.


Fine.


------
Ve l'ho detto no?
Non finisce così tanto male hahaha
Spero vi sia piaciuta!
Bacii
Cri

Edited by Cry <3 - 20/3/2016, 21:29
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 12:26

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: AAahh..... aaaaaaahhh .....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh perchèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèè ?!?!?!? come faiiiii ad essere così bravaaaaaa !?!??!?!?!? DIO MIO CRY !! AMO LE TUE STORIE!!!! Ti supplico , ti prego non smettere mai di scrivere perché davvero sei fantastica!! la one shote è di una BELLEZZA ASSOLUTA e questo finale è stato magico *---* Brava e complimenti cry mi sorprendi sempre!!
attendo con ansia altre tue creazioni <3 continua così <3
 
Top
Cry <3
view post Posted on 13/3/2016, 18:10




Grashie milleee!!
Magari non dovrai aspettare così tantooo
oppure si...?
Dipende dalla mente bacata che mi ritrovo
Ma ho in mente qualcosina :3
Hahahaha
Son contenta che tu abbia gradito comunque
c:
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 21:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


BELLISSIMAAAAAAAAA!!!!
HO AVUTO IL FOTTUTO NODO ALLA GOLA PER TUTTA LA DURATA DELLA STORIAAAA!!

Continua a scrivere, sei bravissima!
 
Contacts  Top
3 replies since 12/3/2016, 21:06   138 views
  Share