¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Tutti Pazzi Per Marizza!, One Shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2016, 22:47

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


TUTTI PAZZI PER MARIZZA!


Pablo

Xx: Chi ti ha dato l’autorizzazione di entrare qui dentro eh??
Quest’isterica urla come se non ci fosse un domani mentre tenta di coprirsi in mille modi il suo intimo qui nello spogliatoio del locale riservato alle ragazze.
Pablo: Oh sai in realtà non pensavo di trovare te qui dentro. *mettendomi le mani sul mento* Eppure ero certo di aver letto “Femmine” e no “Maschiacci” .
Sorrido maliziosamente vedendo ormai il suo viso raggiungere il colore dei suoi capelli rossi.
Xx: Sei solo un pervertito ecco che sei !!!!
Pablo: Suvvia Marizza quante storie!! *fissandomi attorno* Ero venuto qui solo per spiare un po’ l’intimo delle ragazze..
Rido con gusto continuando a divertirmi appieno mentre riporto lo sguardo sul fisico bestiale di Marizza.
Pablo: Ma sembra che mi devo accontentare del tuo..
Sorrido maliziosamente squadrando il suo corpo da capo ai piedi annuendo col capo.
Pablo:Mm…non male.
Marz: SEI UN LURIDO MAIALE!!!
MI lancia la sua divisa da cameriera completamente in faccia e appena l’afferro tra le mani ho finalmente la visuale libera per fissare meglio questo paradiso.
Pablo: Che taglia porti di reggiseno?
Marz: *Sbuffando* Oh Mio dio Pablo!! Ridammi i vestiti!!
Urlando come una matta cerca di riprendersi i vestiti mentre li tengo belli in alto dove lei non può raggiungerli con questa sua minuta altezza.
Pablo: *ridendo* Che c’è neanche con i tacchi riesci a fare di meglio??
Marz: Giuro che adesso mi metto ad urlare come una pazza se non mi ridai i vestiti e sparisci dalla mia vista!!
E’ talmente agguerrita che tra poco penso di vedere la sua lingua da diavolo mentre io continuo a ridere divertito nel vederla sempre in difficoltà.
Pablo: Perché la prossima volta invece di servire ai tavoli con questa pesante uniforme non resti così ? *sorrido maliziosamente* In intimo e con questi tacchi vertiginosi .. Manderesti in aria tutti i cervelli maschili secondo me..*mordendomi il labbro*
Marz: *finto sorriso* Stai parlando per i tuoi ormoni o per quelli li fuori?*indicando l’uscita* Sarebbe il tuo sogno vero?
Incrocia le braccia coprendo il suo seno leggermente visibile dall’imbottitura del reggiseno mentre si arrende nell’afferrare i vestiti presi in ostaggio da me.
Pablo: Ma non hai notato che li fuori tutti impazziscono per te?*confuso*
Marz: Ooh..questo ti dai ai nervi?*finto sorriso*
Pablo: Sai che sei di mia proprietà..
Sorrido maliziosamente mentre velocemente tendo di circondargli la vita nuda col braccio ma con uno scatto felino recupera i suoi vestiti e in ben di due secondi si riveste rivolgendomi infine uno sguardo fulminante.
Marz: Sparisci!!! Non sono la proprietà di nessuno!! Ne tanto meno tua!!
Pablo:*mettendo il broncio* Davvero mi stai cacciando?
Mi avvicino al suo volto abbassando quel po’ che basta il mio capo per arrivare a porgli il viso davanti al suo mostrandogli uno dei miei miglior sguardi compassionevoli.
Pablo: Io che ti ho sempre voluto bene..?
Con voce stridula pronuncio queste parole come se fossi un bambino di 5 anni quasi sfiorandogli le labbra e vedendola tremare dinanzi ai miei intrepidi e irresistibili occhi accenno lentamente un sorriso compiaciuto.
Marz: OOh ma levati di dosso!!!
Con un delicatezza di una camionista spezza quella vicinanza che mi aveva dato alla testa , facendomi quasi perdere il controllo delle mio azioni.
Marz: Vuoi la risposta?? *alzando il tono* Si! Ti sto cacciando e poi quante volte te l’ho detto con le buone che questa tattica con me non serve eh?? Vai a fare quello sguardo da cucciolo alle tue “donne”!
Rotea gli occhi pronunciando quest’ultima parola con disgusto mentre si volta per sistemare gli abiti quotidiani che dovrebbe mettersi , ma che non fa a causa della mia presenza mentre io continuo a tenere sulle labbra un sorriso strafottente.
Pablo: Non è giusto però ! Perché non tratti nello stesso modo in cui tratti me quei ragazzi li fuori?!*indicando la porta*
Marz:*si volge dalla mia parte* La risposta è semplice Pablito.*finto sorriso* Loro non sono opprimenti e malati mentali come una “certa persona” ! E poi sono dei clienti!
Pablo: Anche io lo sono!
Marz: No mio caro tu per me sei una sottospecie di stalker!
Pablo: Uno persecutore bellissimo e affascinante vero?*sorridendo maliziosamente*
Marz*Roteando gli occhi* Ma finiscila!!
Pablo: *poggiandomi al muro* E così preferisci le loro corti invece delle mie?
Inarco il sopracciglio continuando a ridere sotto i baffi mentre ricevo un suo sguardo allibito.
Marz:*ponendosi le mani sui fianchi* Ma che diamine stai dicendo??Io non ho la corte di nessuno!Sicuro di aver bevuto solo una birra?
Pablo:*sorridendo maliziosamente* Ah non so perché non vieni a controllare tu stessa nella mia bocca…? Magari..*smuovendo le sopracciglia sensualmente* ..con un mega bacio passionale.
Marz: *scuote il viso scioccata* Non sai più che cosa inventare per metterti in ridicolo eh!! Mi fai completamente schifo sappilo!! E ora puoi andartene!! Sai ho da fare e vorrei tornare a casa!*finto sorriso*
Pablo: Hai qualche appuntamento importante? E’ davvero così importante per rifiutarti di baciare il tuo cliente fisso e soprattutto preferito?
Allargo le braccia sorridendo maliziosamente soffocando in tutti i modi le risate fissandola mentre tende ad aprire la porta in tutte le maniere.
Marz: Non voglio più risponderti!! *tirando la maniglia* Voglio solo che tu te ne vada!!
Pablo: *sorridendo* Senza la chiave non puoi fare nieeente..*canticchiando*
Marz:*fulminandomi con lo sguardo* IO TI AMMAZZO UN GIORNO!
Pablo: E mentre aspettiamo quel giorno..
Sorrido maliziosamente mentre mi stacco dal muro e lentamente mi avvicino a lei con l’unico obiettivo di attaccarla alla porta per metterla ancora di più in difficoltà e soprattutto morendo dalla voglia di vedere quando può essere facile farla uscire dal binario dell’autocontrollo dinanzi le mie candide e irresistibili labbra.
Pablo:*sottovoce* Perché…non passiamo il tempo a far perdere la testa…l’uno all’altro?
Sensualmente poso il mio corpo sul suo appiccicandolo del tutto alla porta dove ora posso vedere i suoi occhi profondamente marroni dilatarsi dinanzi ai miei sentendo persino il suo respiro affannoso cadermi sul collo .
Marz : P-pablo..*balbettando* ..n-non è ..opportuno…
Pablo: Non è opportuno farsi fissare in quel modo da quei porci li fuori senza aprire bocca!
La rimprovero scacciando ora tutto il fastidio accumulato per l’intera serata.
Marz: Non di certo posso rischiare di perdere il lavoro per una stupidaggine!
Rimaniamo così..a parlare a pochi centimetri di distanza dal viso dell’altro senza smuovere un solo muscolo.
Pablo: Mi da fastidio! MI rende incredibilmente furioso quando vedo quelle mani strusciarti il braccio o persino i glutei senza che tu dica una parola! Devi smetterla!
Marz:*scioccata* Ancora non posso credere a ciò che le mie orecchie sentono! Non sei nessuno per dirmi come devo comportarmi con i ragazzi e tu sei l’ultimo della lista che mi può dare consigli!
Pablo: Quindi ammetti di apprezzare tutte quelle attenzioni?
Marz: Anche se fosse cosa vuoi da me eh? Sei malato Pablo! Fatti a curare da uno bravo!*finto sorriso*
Pablo: *accennando un sorriso malizioso* Perché dovrei farmi curare se tu mi ami follemente per quel che sono.
Marz:Cioè un emerito s****o ?*finto sorriso*
Pablo: Secondo me hai sparso in giro un sotto specie di spray che fa cadere i ragazzi ai tuoi piedi.*accennando una risata*
Marz:*inarcando il sopracciglio* E dimmi in questo “piano malefico” sei incluso pure tu?*finto sorriso*
Pablo*scuotendo il capo lentamente* No….non ho bisogno di nessun spray o qualunque altra cosa per cadere ai tuoi piedi..
Sforzo un sorriso mentre i miei occhi cadono sempre su quelle labbra pronte a esser strofinate passionalmente dalle mie.
Marz: *deglutendo* P-pablo..questa conversazione sta durando troppo!
Pablo: Poniamo fine con un bacio…?*sorridendo maliziosamente*
Marz: Te lo sogni!!
Pablo: E allora perché non fai niente per allontanarmi da te?*ridendo*
Marz: S-semplicemente perché è una guerra persa!! Sei peggio di un armadio quando ti appicci a me!
Pablo: *sorridendo* Quindi non ti dispiace rimanere così eh? Ah brava alla mia Marizzita! Non solo tutti impazziscono per te e tu non fai niente se no godere di tutte quelle attenzioni ma fai persino le furba ..*ridendo*
Marz: che diamine blateri!?*scuotendo il viso*
Pablo: Ammetti che mi ami alla follia e che ami stare tra le mie braccia!
Marz: Ammetto solo una cosa!!!
Pablo: Cioè?*avvicinandomi al suo viso*
Marz:*rossa in viso* C-c-che ti…….ODIO!!
Accenno un sorriso divertito sfiorando le sue labbra sentendo quelle famose parole sin troppo note per le mie orecchie.
Pablo: *con un filo di voce*Amami o Odiami...Entrambi sono a mio favore. *sfiorando le sue labbra sensualmente* Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore …*sfiorando la punta del naso sul suo collo* ..se mi odi sarò sempre nella tua mente…Ora ….Baciami!
Giunto dinanzi alle sua labbra dischiudo la mia bocca facendola combaciare finalmente ad essa la quale parte in quinta mandandomi in estasi come nessun’altra ragazza è capace di farlo , facendomi sorridere appieno mentre la stringo tra le mie braccia e perlustro tutta la sua bocca con un bacio violento pieno di passione.
Se tutti potrebbero avere il dono di baciarti , recatomi solo a me, veramente tutti impazzirebbero per te, nel vero senso della parola!





PICCOLA CREAZIONE DEL MOMENTO XD CHE NE PENSATE??? VI E' PIACIUTA?? :wub: SPERO DI SI :) ATTENDO CON ANSIA QUALCHE COMMENTINO :lol: :lol: NOTTE A TUTTEEEE !!!

Edited by RoxanaBenja - 15/3/2016, 11:34
 
Top
Cry <3
view post Posted on 15/3/2016, 17:49




ODDIO SI *--*
è bellissima!!
Pablo pervertito!! Non si fa u.u
Alla fine si bacianooo *--*
Bellissima Roxy!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 21:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


E' stata bellissimaa!!
Pablo è un incantevole ed insistente ragazzetto, eh!
Amo questa frase:!
"Se tutti potrebbero avere il dono di baciarti , recatomi solo a me, veramente tutti impazzirebbero per te, nel vero senso della parola!"
Ma come ti è venuta in mente!?!?!?
Continua a scrivereee!! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2016, 17:22

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ahahahahaha grazie mille ragazzi ! Si me lo chiedo anche io come mi vengono in mente certe frasi così sdolcinate xD ahahahahahh certo che continuerò a scrivere :shifty: :shifty: AMO inventare storie incentrate sui miei adorati Pablizza *---* Grazie ancora ragazze :*****
 
Top
3 replies since 14/3/2016, 22:47   181 views
  Share