¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

L'amore all'improvviso

« Older   Newer »
  Share  
Cry <3
view post Posted on 20/3/2016, 21:55




Ehhh si
Eccomi qui con una nuova ff...
avevo detto che non avrei scritto ff? davvero?
hahahaha
va bhee
spero vi piaccia

L’amore all’improvviso



BA è una piccola cittadina dove vivono nobili: conti e contesse, borghesi: avvocati, commercianti e un bellissimo monastero suddiviso in due parti: quella maschile e quella femminile.
Ma non ci soffermeremo sulla città in se, ci soffermeremo sulle persone che vi sono all’interno, agli intrighi, alle lotte, alle misteriose relazioni; ci soffermeremo sulla soluzione ad uno scontro durato fin troppo tra le due famiglie più importanti; ci soffermeremo sull’amore proibito che coglierà due ragazzi.
Ecco su cosa ci soffermeremo, sulle persone che vivranno questa piccola avventura nella piccola cittadina di BA

Marizza Pia Spirito: 16 anni, figlia di Sonia, una contessa della città di BA; la sua famiglia è una delle più potenti della città ed è in costante rivalità con un’altra famiglia di conti.
È una ragazza ribelle, che non ama farsi mettere i piedi in testa e vuole la sua libertà, ama fare scherzi di qualsiasi tipo. Nonostante il comportamento menefreghista è una ragazza sensibile e molto dolce.

Mia Colucci: 17 anni, ha perso la madre quando era molto piccola e il padre, in preda al dolore, non è riuscito a prendersi cura di lei pur essendo molto ricco.
All’apparenza può sembrare una ragazzina superficiale ma è molto dolce e sensibile, sa dare dei consigli stupendi e cerca di fare il possibile per la felicità sua e deli altri.

Pablo Bustamante: 18 anni, figlio di Sergio, un conte della città di BA; una famiglia molto importante e temuta da tutti.
È un ragazzo viziato, che per la minima cosa chiama il padre chiedendogli aiuto e nasconde, nasconde il ragazzo dolce e premuroso che è davvero e nasconde il suo cure d’oro.

Manuel Agirre: 19 anni, i suoi genitori sono scomparsi, è cresciuto in un monastero ed ora è indeciso sulla sua decisione di vita.
Dolce, premuroso, ribelle, non volta mai le spalle ad un amico anzi, fa di tutto per aiutarlo. Manuel non si fa mettere i piedi in testa e quando prende una decisione non la cambia.


Ora vi resta solo pensare: 'cosa frulla nella testa quella pazza?'
Bhe... molte cose c:
Ci vediamo presto con il primo capitolo
-Cri
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 11:11

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


*-----------------------* trama coinvolgenteeeeeeee !!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PRIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: POSTAAA TI PREGOOOO POSTAAAA!!!
 
Top
Cry <3
view post Posted on 28/3/2016, 22:45




Lo sooo
Avevo detto presto ma... ho avuto delle piccole... complicazioni hahaha
Spero che il capitolo vi piaccia

------------------------------------------------

Cap. 1
*Marizza*
So che non è un buon segno, quando mia madre mi fa convocare e non entra come una pazza isterica in camera mia, non è mai un buon segno.
Entro, senza neanche bussare, in sala dove trovo Sonia, mia madre, seduta sulla poltrona.
Marizza: Mamma mi hai fatta chiamare?
La vedo voltarsi di scatto, noto l’agitazione mentre i suoi occhi mi scrutano preoccupati, oddio e ora che succede?
Sonia: Amoree! Marizzita mia! Vieni siediti sul divano
Ora pure la voce smielata? Deve essere successo davvero qualcosa di grave..
Marizza: Mamma mi spaventi… che è successo?*mettendosi seduta*
Sonia: Bhe… tu sai no.. la rivalità tra la nostra famiglia e la famiglia Bustamante
Marizza: Si mamma.. me lo dici ad ogni festa
Sonia: Bene, abbiamo trovato una soluzione
La guardai, scettica.. una.. soluzione?
Marizza: Che soluzione?
Mia madre mi guardò, incerta se parlare o meno
Sonia: Un matrimonio
Un matrimonio? Un.. matrimonio? Mia madre si sposa con quel tizio? Aspetta no, quello ha già una moglie ma allora chi… la guardai, capendo quello che intendesse, e la soluzione mi si rovesciò addosso come una secchiata d’acqua fredda
Marizza: IO? IO DOVREI SPOSARMI CON… IL SUO FIGLIETTO VERO?
La vidi fare un piccolo sorriso forzato e preoccupato, ma perché tutte a me?

*Pablo*
Camminavo per casa sbraitando e con Sergio, mio padre, che mi seguiva cercando di farmi ragionare
Pablo: UN MATRIMONIO? IO? IO DOVREI SPOSARMI CON QUELLA CHE NON SEMBRA NEANCHE UNA RAGAZZA?
Mio padre mi guardò con rimprovero
Sergio: Non lo puoi sapere, non la vedi da quanto? 11 anni? È cambiata!
Pablo: NO! Non mi convincerai! No!
Sergio: Infatti non te lo sto chiedendo Pablo! È già tutto deciso, la prossima settimana verrà a vivere qui e avrete un anno per conoscervi per poi sposarvi
Dopo quelle parole vidi mio padre uscire dalla porta, tutto deciso? La prossima settimana? Un anno? Dio, la mia vita era rovinata
*Manuel*
Sto girovagando nel monastero da più o meno un’ora, mi rilassa sempre incredibilmente questo posto; ispirai l’aria e cominciai a pensare..
Che devo fare? Prendere i voti o vivere una vita tranquilla in città?
Sono cresciuto qui.. che confusione
Continuai a camminare fino a che non vidi una ragazza arrivare: Marizza
Manuel: Ei Marz! Che ci fai qui?
Marizza: Manu!! Mi serve un tuo consiglio! Mia madre ha fatto una cosa orribile
Manuel: Dai vieni, sediamoci in guardino
Ci sedemmo in una panchina a parlare
Marizza: Mi ha combinato un matrimonio! Quella pazza mi ha combinato un matrimonio! E indovina con chi!? Con il figlio di Bustamante!
Manuel: Ma dai… non lo conosci, o meglio, non lo vedi da tanto! Magari è cambiato
Marizza: NO! NO! *sospirò* So già che la mia vita sarà un inferno con lui
Manuel: Sembra quasi che lo odi
Marizza:*Lo guarda* Non sembra… Io lo odio!
*Mia*
Mi vestii velocemente, infilandomi il vestito bianco che avevo preparato precedentemente; dovevo sbrigarmi, tra un’ora dovrò partire.
Sospiro, mio padre non è d’accordo con questa decisione, come non lo è Pablo.. ma è quello che voglio fare! Anche se non sono completamente sicura neanche io
Sento bussare alla porta e Call entra annunciando l’arrivo di Pablo, è venuto a salutarmi?
Pablo:*entra* Ei Mia! *l’abbraccia*Come va? Sei pronta?
Mia: *Ricambia l’abbraccio* Si, anche se non sono molto sicura..
Ci allontaniamo rompendo l’abbraccio e Pablo mi guarda
Pablo: Sai che puoi sempre cambiare idea vero? Hai un anno di tempo
Mia: Si lo so! Vedremo in questo anno come andrà!* sorrido* Tu che mi racconti?
Mi siedo sul letto facendo segno a Pablo di sedersi vicino a me
Pablo: Niente di che..*sbuffa sedendomisi accanto* Mi sposo.. tra un anno
Mia: Cosa?* lo guardo stupita* Tu? Oddio come ti hanno incastrato?
Pablo: Mio padre.. un matrimonio combinato per riappacificare la lotta tra la mia famiglia e quella degli Spirito..
Mia: *Lo guarda stupita* Con Marizza? Ti sposi con Marz? Oddio ma lei è consenziente?
Pablo: Non lo so… so solo che tra una settimana verrà a vivere da me e io non voglio sposarmi
Mia: Sappi che con Marizza non avrai vita facile.. ma è una persona gentile quando impari a conoscerla e devi fare di tutto per non metterle antipatia nei tuoi confronti.. sennò sei spacciato *sorride*
Pablo: So già che sarà antipatica.. Mia!! Già la odio quella!
Mia: *Sospira* Sarà una lunga storia la vostra.. scommetto che tra un anno al posto del vostro matrimo verrò al funerale di uno di voi!
Pablo: Lo credo anche io..
Mia: Dai!*si alza* Ora mi devo finire di preparare! Devo partire tra poco per il monastero!
Pablo: Così sei proprio decisa a voler prendere i voti eh.. *la guarda* se cambi idea.. ti verremo subito a prendere
Sorrido mentre lo guardo uscire dalla porta, finisco di prepararmi e, salendo in carrozza, parto in direzione del monastero
Guardo il cielo, chissà come andrà..


--------------------------------------------
*Canticchia*
Oh.. siamo alla fine...
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
Grazie per averlo letto
*Fa un piccolo inchino*
Alla possimaaa!!
-Cri
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 21:51

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


AHahahahahahaah odddio è bellissimaaa!!!! Matrimonio combinato???? *----* MA DAVVEROOO!?!??! ODDIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COME ANDRA' A FINIRE AHAHAHAHAH continua ti prego è bellissimmmaaaaaaaa!!!!!!
 
Top
Cry <3
view post Posted on 31/3/2016, 22:05




ED ECCOCI COL CAPITOLO DUEE!
Strano ma verooo! c:
Buona lettura hahaha!

-----------------

Cap. 2
*Mia*
Sono arrivata al monastero da più o meno 5 giorni, mi trovo bene qui, ci sono altre ragazze in stanza ma, maggiormente, ho legato con Felicitas soprannominata Feli, lei è qui da più tempo di me e mi ha spiegato molte regole che ci sono; la più importante: non avere contatti con i ragazzi che si trovano dall’altra parte del monastero.
In questo momento mi trovo a girovagare per l’enorme giardino del monastero, il venticello mi accompagna, mi guardo intorno e, camminando, canticchio una canzone sentita tempo fa
Mia: amor de engaño *Amore d’inganno*
digo te odio miento te extraño *dico ti odio, mento, mi manchi*
amor prohibido*Amore proibito*
busco perderte y mas te amo*Cerco di perderti e ti amo di più*
amor no ves me estas matando*Amore non vedi, mi sta uccidendo*
mi corazon esta sangrando*Il mio cuore sta sanguinando*
Continuo a camminare e canticchiare non accorgendomi della persona che è, da poco, apparsa vicino a me finché non sento la sua voce unirsi alla mia, mi blocco ascoltandolo
Xx: amor no ves me estas matando*Amore non vedi, mi sta uccidendo*
mi corazon esta sangrando*Il mio cuore sta sanguinando*
Ci guardiamo un attimo negli occhi, sorridiamo e continuiamo a cantare
Mia/Xx: pero amor no ves me estas matando*Però amore non vedi, mi sta uccidendo*
mi corazon esta sangrando*Il mio cure sta sanguinando*
Quando la canzone finisce, rimaniamo così, a guardarci per un po’.. i miei occhi celesti in quelli quasi neri del ragazzo difronte a me.
*Marizza*
La settimana appena passata è stata l’inferno, ho provato in tutti i modi possibili di far cambiare idea a mia madre, l’ho pregata, l’ho chiesto gentilmente, l’ho chiesto in lacrime e urlando; ma niente, dovrò convivere per un intero anno con una persona che so già d’odiare..
In questo momento mi trovo nella carrozza, posso già scorgere il castello dei Bustamante, sospiro, comincia la vita dura.
Arrivata davanti al portone, trovo Sergio, il capofamiglia, insieme alla moglie Mora e, dietro di loro, noto quello che dovrebbe essere Pablo.
Ci guardiamo, i suoi occhi color ghiaccio si scontrano con i miei color cioccolata e parte fin da subito la sfida.
Sergio: Benvenuta tra noi Marizza! Questo è il posto in cui da oggi in poi starai
Marizza:*Sforza un sorriso* Grazie per il benvenuto, non dovevate!
Mora: Ma certo cara! Ora, non stiamo sulla porta, entriamo!
Entriamo nella casa e vengo sommersa dal lusso, era incredibile.. dovevano avere davvero tantissimi soldi da spendere per vivere così agiati!
Sospirai, sarà una tortura vivere qui.. almeno mi potrò divertire facendo degli scherzi a Pablo.
Andammo in salotto dove ci fu servito il tea e cominciammo a parlare
Mora: Allora Marizza, quali sono i tuoi interessi?
Marizza: Amo, la maggior parte del tempo, stare all’aria aperta ma adoro anche leggere.
Sergio: E in cosa eccelli?
Marizza: Vado molto bene a cavallo e ho una discreta mira se si tratta di tirare con l’arco
Andavo fiera delle cose che sapevo fare e, il sorriso compiaciuto sul volto di Sergio mi fece intendere, involontariamente, che apprezzava anche lui.
Marizza: Tu Pablo?
Pablo: Se vuoi sapere dove eccello, andiamo in camera e ti farò provare le sette meraviglie
Spalancai gli occhi a quell’affermazione mentre Sergio dava uno schiaffo dietro la testa al biondino, ben gli sta.
Marizza: Mi spiace, ma per ora proprio non ci tengo *assottiglio lo sguardo e mi avvicino a Pablo che, fortunatamente, mi stava abbastanza vicino* e poi immagino proprio le sette meraviglie, soprattutto contando che non ci sai fare
L’avevo detto talmente piano che, fortunatamente, mi aveva sentito solo il diretto interessato che, con mio sommo piacere, si era congelato sul posto.
*Pablo*
Mi ero congelato sul posto, non potevo credere alle parole che aveva appena pronunciato quella pazza… quanto la odiavo!
L’ho visto subito, appena ci siamo guardati negli occhi, tra noi sarà guerra all’ultimo sangue, forse Mia ha ragione, al posto del matrimonio verrà al funerale di uno dei due!
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 10:45

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

"Marizza: Tu Pablo?
Pablo: Se vuoi sapere dove eccello, andiamo in camera e ti farò provare le sette meraviglie
Spalancai gli occhi a quell’affermazione mentre Sergio dava uno schiaffo dietro la testa al biondino, ben gli sta."


ODDIO AHAUHAUHAAHHA Tu non puoi scrivere certe frasette maliziose che mi FANNO IMPAZZIREEEE !!!??! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Oddio Cry DEVI continuare al più prestooo!! AMO questa fan fiction *----* continua continua continua non vedo l'ora di sapere come procederà tra i Pablizzaaa :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 21:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Ahahahahaahh!!!!!
Marizza è una grande, e mi sono immginata l'ego di Pablo sotto terra!!
 
Contacts  Top
Cry <3
view post Posted on 5/4/2016, 23:23




Scusateeee!
è che ho avuto da fare con la scuola e.. ehm.. domenica non ero in grado nemmeno di.. formulare cose sensate (la sera prima sono andata a ballare, si, abbiamo fatto festa alla grande).
E niente. Vi posto le anteprime e domani cerco di postare il capitolo c:

Dovevo ammetterlo, era brava, molto brava! Chissà se.. no! Niente pensieri perversi per ora.. per ora.. appunto.
----------------------------------------
Marizza: Io ti detesto! Sapevo che t'avrei odiato già prima d'arrivare qui! Ma attento, non sai contro chi ti sei messo! Marizza Spirito non perdona!
----------------------------------------
Cammino velocemente cercando di non farmi notare, voglio raggiungere il posto di ieri, voglio rivedere quel ragazzo.
----------------------------------------

E ora..? Che succederà?
Eheh.
Lo scoprirete presto
 
Top
Cry <3
view post Posted on 6/4/2016, 22:33




Io posto, l'avevo promesso..
Spero vi piaccia haha

Cap. 3


*Pablo*
Quando mi sveglio noto che sono già le 10 passate, in fretta mi vesto per scendere a fare colazione.
In sala noto i miei genitori parlare sorridenti ma non vedo Marizza, chissà dov’è finita la pazza
Pablo:*Entrando in sala* Buongiorno
Mora: Buongiorno Pablo
Sergio: Pablo! Era ora ti svegliassi
Pablo:*si guarda in torno* Io non vedo neanche Marizza, forse dorme ancora anche lei!
Mora: No, Marizza si è alzata di buon ora, ha fatto colazione e poi si è diretta nelle scuderie, per accogliere il suo cavallo.
Sergio: Ora sta montando! Se guardi fuori dalla finestra la puoi benissimo vedere*disse guardando in direzione della finestra* è molto brava!
Dovevo ammetterlo, era brava, molto brava! Chissà se.. no Pablo! Niente pensieri perversi per ora.. per ora.. appunto.

*Marizza*
/Mattina presto\
Mi sveglio di buon ora, oggi sarebbe arrivata la mia bellissima Pioggia, la mia cavalla. Scendo di sotto e noto Mora già sveglia
Mora:*sorride dolcemente* Ben svegliata Marizza! Noto che sei mattiniera
Marizza: Buon giorno anche a te Mora! Si, oggi arriva Pioggia! La mia cavalla, posso usufruire delle scuderie poi?
Mora: Certo, fa pure! Sono curiosa di vederti cavalcare sai?
Marizza: Sarò felice di mostrartelo*sorride*
Mora mi guarda seriamente, capisco che stiamo entrando in una parte seria della nostra conversazione
Mora: Senti Marizza.. noi non vi abbiamo detto niente ma.. se voi non dovreste trovarvi bene, per un motivo o per un altro, l’accordo e il matrimonio salteranno! Abbiamo deciso proprio per questo di farvi convivere un anno, non ce la sentivamo di rendere infelici i nostri figli
Marizza: Capisco..
Mora: So che ora, magari, desideri andartene ma.. ti posso assicurare che Pablo, come ragazzo, non è poi così male.. devi imparare a conoscerlo! So che tra voi due non scorre buon sangue ma, magari, o almeno spero io, che possiate andare d’accordo, in futuro.
Guardo stupita la donna di fronte a me, perché mi dice queste cose? Sospiro
Marizza: Grazie mille per il consiglio Mora.. cercherò di conoscere meglio Pablo
Sorrido, forse, con una persona come Mora, non sarà tanto male stare qui.
Quando, dopo un ora, Pioggia arriva comincio subito a cavalcarla, come mi era mancata! Smetto solamente perché si era fatta ora di pranzo e dovevo andare a pranzare.

*Pablo*
Rivedo la pazza solo all’ora di pranzo; siamo tutti seduti, in religioso silenzio, mentre attendiamo che le cameriere ci portino i pasti. Sergio e Mora sono seduti a capotavola, uno difronte all’altro mentre io e Marizza sediamo vicini.
Sergio: Bhe.. che avete fatto questa mattina?
Marizza: Ho cavalcato Pioggia.
Sergio:*La guarda* Si, ti ho vista, sei molto brava. Tu Pablo, non pensi anche tu che sia molto brava?
Pablo:*Alza lo sguardo guardando Sergio* Si, trovo che sia molto brava! *S’avvicina con viso all’orecchio di Marizza, in modo che solo lei possa sentire* Anche se la prossima volta preferirei che cavalcassi qualcos’altro.
La vedo sgranare gli occhi e arrossisce leggermente, sorrido, ho vito questa volta!
Quando, dopo pranzo, ci troviamo da soli in sala, Marizza comincia a sclerare!
Marizza: Come hai osato! Non puoi dirmi certe cose! Non davanti ai tuoi genitori!
Pablo:*la guarda attentamente* certo che posso!*sogghigna*
Marizza: Marizza: Io ti detesto! Sapevo che t'avrei odiato già prima d'arrivare qui! Ma attento, non sai contro chi ti sei messo! Marizza Spirito non perdona! E se vuoi la guerra, guerra avrai!
Se ne va, sbattendo la porta, sorrido, e che guerra sia piccola Marizza.

*Mia*
Cammino velocemente cercando di non farmi notare, voglio raggiungere il posto di ieri, voglio rivedere quel ragazzo.
Nessuno mi assicura che ci sia, ma voglio provarci, ho questa sensazione.. sono sicura che lui è lì ad aspettarmi.
Arrivo nel punto di ieri e lo vedo, ci guardiamo a vicenda, lo sapevo che mi stava aspettando!
Mia: Ciao
Xx: Ciao
Mia: Senti.. posso sapere il tuo nome?
Xx: Mi chiamo Manuel, tu?
Mia: Io sono Mia, sono nuova di qui..
Manuel: Sai.. che noi non potremmo avere contatti?
Mia: Si ma *Abbassa lo sguardo* a me piace cantare con te.. quindi.. se cantiamo non facciamo niente di male no?
Manuel: Già *la guarda ammaliato*
Restiamo in silenzio per svariati minuti, fin quando non mi decido a chiedergli che canzone voglia cantare.
Manuel: Hai mai sentito la canzone Te soñe?
Mia: Si, la conosco bene
Manuel: Okay, attacchiamo col ritornello.
Mia/Manuel: y te soñe
y ya no se que me paso despues
solo mire te desnude la piel,
la secuestre y fuiste mia
en el segundo que te soñe

y te mire
hicimos el amor con furia lentamente
tus ojos y los mios,chocaron tan de
frente
que se detuvo el tiempo entre tu pelo
suelto
y te soñe
No se que fue, hice el amor, no se que fue, solo soñe
Ridemmo, a fine canzone, ridemmo felici come, probabilmente, non lo eravamo mai stati.
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 15:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Oh Dioooooo!!!
Qua tra Pablo e Marizza si mette maleeee!
Continua presto!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2016, 17:59

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


:shifty: :shifty: :shifty: :woot: MAGNIFICA!! non so che diree *---* anzi si...CONTINUAAAAAAAAA <3
 
Top
Cry <3
view post Posted on 26/4/2016, 22:06




COLPA DELLO STUDIO!
Scuola, scuola cattiva e la Cry è stanca!
Non vedo l'ora che arrivi l'estatee *pensa al mare con occhi sognanti*
Ora vi lascio al capitoloo
hahaha *speriamo che non mi uccidano*

-----------------------------------------

Cap. 4

*Manuel*
Finiamo di cantare, guardandoci negli occhi; ormai sono due settimane che cantiamo insieme, lei è bellissima, ogni volta che la guardo sento una fortissima emozione.
Ora sono ancora più confuso.. non so se diventare monaco o meno, sento che sto cominciando a provare qualcosa di molto, molto forte per Mia
Manuel: Come mai hai deciso di farti monaca?
Mia: Non ho un motivo preciso, sentivo che dovevo andarmene.. è un po’ complicato.. sapevo di questo posto così ci sono venuta tu?
Manuel: I miei genitori mi hanno abbandonato, io sono cresciuto qui.
Mia: Ti capisco.. io sono venuta qui per un motivo simile.. Mio padre, dopo la morte di mamma, non fu per niente presente e mi abbandonò.. diciamo… si è reso conto del suo sbaglio solo quando fu troppo tardi
La guardai, la capivo.. è brutto sentirsi abbandonati; l’abbracciai, prendendola di sprovvista e lei sussultò, alzò il viso, guardandomi negli occhi e restammo così, a guardarci. Non resistetti a quella vicinanza e la baciai, un bacio dolco e a fior di labbra.

*Marizza*
Percorro i lunghi corridoi che mi porteranno alla biblioteca; sospiro pesantemente, sono due settimane che sono qui e, tra me e Pablo, non va per niente bene.. non facciamo altro che litigare e farci stupidi dispetti.
Pablo: Marizza!
Alzo gli occhi al cielo e velocizzo il passo, ignorandolo.
Pablo: *Alza gli occhi al cielo* Marizza dai! Parlami!
Arrivo in biblioteca, continuando ad ignorarlo, perché non capisce mai quando non è il momento?
Pablo mi afferra le braccia e, trascinandomi indietro, fa scontrare la mia schiena contro il suo petto
Pablo: Perché mi ignori?
Marizza: Perché non è giornata.. ti chiedo solo di lasciarmi in pace.. solo per oggi
Pablo: No!
Cerco di divincolarmi dalla sua presa, dannata la forza che ci differenzia
Marizza: Pablo! Lasciami! Che ti costa per oggi?
Pablo: E togliermi il piacere di vederti crollare? Di vederti arrabbiata al punto di avere una crisi di nervi? No Marizzita, non mi perderò un simile spettacolo
Spalanco gli occhi che mi bruciano leggermente.. per lui è tutto uno scherzo? Uno spettacolino e io sono la marionetta? Ricorro a tutte le mie forze per strapparmi dalla sua presa e, girandomi, gli tiro uno schiaffo
Marizza: Ricorda Pablito.. io non sono il giocattolo di nessuno, se ti dico no è no!
Corro via, lasciandolo lì, mentre delle lacrime cominciano a scorrermi lungo le guance.

*Pablo*
Sono passate circa 2 ore e di Marizza neanche l’ombra.. che se la sia presa davvero? Sospiro dirigendomi verso la sua camera.
Arrivato davanti alla porta indugio un attimo per poi bussare una, due, tre volte non ottenendo risposta; spazientito entro, facendo attenzione a non fare rumore.
La vedo stesa sul letto, i capelli sparsi sul cuscino e il respiro regolare; mi avvicino, guardandola, e noto il suo viso rilassato, è bellissima..
Senza pensarci mi abbasso sul suo viso e faccio coincidere le nostre labbra, quando mi rendo conto di ciò che ho fatto mi rialzo velocemente ed esco dalla camera ringraziando il cielo che dormisse.
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 21:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Pablo è un idiota. Ma è anche tanto intenerito da Marizzita!!
Continuala presto, mi piace molto questa storia!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2016, 16:50

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


:cry: :cry: :wub: :wub: :wub: Pablo è stato SUPER TENERISSIMOOOO ALLA FINE DEL CAP!!! dio mio perché non è realeee'!?!??!!?? *---* LA FF E' FANTASTICA ATTENDO CON ANSIA I PROSSIMI CAP !!! <3
Cryyy come ti capisco con la scuola! Anche a me i scorsi anni capitava di non aver un minimo di tempo libero , grazie a dio l'ho finita quindi quel che posso dirti è solo " resisti prima o poi quest'incubo finirà e potrai goderti ogni minimo secondi di libertà ;) "
Per curiosità che classe fai? Frequenti Il liceo giusto? <3
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 20:01

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Cryyyy! E' da tanto che non fai felice la cara e tenera Roxy con un cap .. :cry: :cry: :cry: :cry: Quando posti ? *-* Mi manca leggere la tua storia :)
 
Top
18 replies since 20/3/2016, 21:55   374 views
  Share