¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Chiamata d'Amore.., One shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2016, 17:49

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Chiamata d'Amore ..


Xx: Non hai nient’altro di interessante da fare invece di rompermi “quelle” che non ho !??!?
Xx2: *con voce strafottente* Sicuro che non ce l’hai??
Xx: *finto sorriso* E tu sicuro di volerle ancora avere al tuo posto??? Sai che sono in grado di chiuderti il telefono in faccia e venirtela a frantumare con un mega calcio caro Pablito!
Pablo:Amo la tua violenza Marizza!
Seccata dalla sua impertinenza e la sua sfacciataggine di rovinare le mie quiete giornata mi butto a capofitto sul letto matrimoniale della mia camera continuando però a tenere il cellullare all’orecchio .
Marz: Ti prego dimmi che mi hai chiamato per un motivo serio altrimenti veramente riattacco !
Pablo: Se ti dico Ti amo me lo chiudi lo stesso ?
Marz:*finto sorriso* Ovvio che si !
Pablo: Ti odio?
Marz: Dio mio Pablo veramente sprechi i tuoi soldi con queste telefonate del cavolo??*scioccata*
Pablo:*ridendo* Che però ti piacciono! Di la verità altrimenti avresti riattaccato minuti fa!
Marz: Sappi che in questi minuti non hai fatto altro che aumentare l’odio nei tuoi confronti!*finto sorriso*
Pablo: Se ti pongo diverse domande…mi risponderesti in modo serio?
Marz: Dipende che sorta di domande sono. Ma conoscendoti..scommetto che cadrai sempre sul malizioso!
Pablo: Hey ma per chi mi hai preso?
Marz: Per un maiale!
Pablo:*sospira* Quanto sei difficile! Per una volta che ho esagerato!
Marz: *imitandolo* “ Per una volta che ho esagerato “*roteando gli occhi* Quella volta mi hai dato veramente dato sui nervi!! Quelle tue sudice mani non si stavano ferme un secondo!!*imbarazzata*
Pablo: Se hai finito di ricordare quel momento , che di sicuro hai amato , possiamo tornare a noi?
Marz:*mordendomi le labbra* Sei uno scemo!
Pablo: Sorvolo questo tuo “amatissimo complimento” e procedo nelle domande.
Marz:*giocherellando con i capelli* Fa quello che vuoi!
Pablo: *sospirando* Inizio?
Marz.*roteando gli occhi* Dio mio Pablo si! Quante volte te lo devo dire!?!
Pablo: B-bene.. domanda numero uno.
Marz. Che stiamo a “Chi vuol essere milionario”?
Pablo: Ti ho chiesto di fare la seria!
Marz: Oops..*ridendo*..piccolo dettaglio dimenticato !
Pablo: Se il ragazzo che ami si mette a flirtare con un'altra ragazza…tu che faresti?
Marz:*sedendomi* Che razza di domanda è?
Pablo: Rispondimi sinceramente e basta!
Marz: Non voglio rispondere !
Pablo: Me l’hai promesso!
Marz: Io non ho promesso un emerito cavolo!
Pablo: Che c’è trovi così tanta difficoltà a rispondere a questa facile e futile domandina?
Stringo il pugno affondandolo nel materasso morbido sfogando in questo modo la tensione che mi ha procurato questa domanda. Dove diamine vuole arrivare con questo stupido “Test” ? Prendo un bel respiro mettendo da parte momentaneamente il mio orgoglio per rispondere a questa domanda, altrimenti mi assillerebbe fino a sfinirmi.
Marz: Ovviamente me ne andrei via prima di commettere un omicidio.*finto sorriso* Vale come risposta?
Pablo: Trattandosi di te penso che valga.*Sospirando* Passiamo alla prossima.
Marz: Durerà ancora per molto questa cretinata che mi sta facendo perdere del tempo prezioso?
Pablo: Questo ragazzo l’ha fatto solo per renderti gelosa.. lo perdoneresti?
Marz: Ovvio che no! Perché dovrei?
Pablo: Ma se l’ha fatto solo per farsi notare?!..
Marz: Ci sono infiniti modi per conquistare una ragazza. Non c’è bisogno di renderla gelosa!*roteando gli occhi*
Pablo: Sei davvero tosta eh!
Marz.*finto sorriso*Lo prendo come un complimento. Su questo test è finito? Posso andare a mangiare? Ho una fame da lupi!
Pablo:Ma neanche per sogno. Mangerai dopo il test.
Marz: Ma chi me l’ha fatto fare a rispondere alla chiamata!?
Pablo: Domanda numero 3 !
Non avendo nessun tipo di pietà per me continua a pormi le sue stupide domande , dietro le quali si nasconde un messaggio subliminale a me troppo noto, mentre mi porto la mano libera in faccia sperando che questa tortura possa concludersi il più presto possibile.
Pablo: Il ragazzo ti chiede umilmente scusa ma tu lo accanisci violentemente solo perché lui voleva conquistarti in qualche modo ! Come credi che reagisca il ragazzo?
Marz: Dove vuoi arrivare Pablo?
Stanca del suo giochetto che spiega perfettamente le vicende accadute nei giorni precedenti gli pongo questa domanda con un tono deciso.
Pablo: Non credi che il ragazzo si senta ferito e continua a tenersi dentro quel che prova per te?
Marz: Tu rispondi alla mia domanda una buona volta!
Pablo: Voglio arrivare a “noi” Marizza!
Marz: Lo so perfettamente.. Voglio sapere il perché tutta questa sceneggiata! Te l’ho già detto! Non voglio avere a che fare con te! Sei solo un bambino che si diverte a giocare con i sentimenti degli altri!
Pablo: Quindi ammetti di provare qualcosa per me !?
Marz: Qualcosa che non sarà mai corrisposto !
Pablo: Ne sei così tanto certa?
Marz: Come potrei credere ad una persona dietro la quale si nasconde una mente malata!?
Pablo:Continui a non credermi ? ..*incredulo* ..Io Ti Amo! Quante volte e soprattutto come te lo devo dire?!
Marz: Penso che questa conversazione inutile sia giunta al termine Pablo! Il tuo giochetto finisce qui , spero che almeno sia contento di quest’altro fallimento ! Anche questa volta non sei riuscito a farmi cadere ai tuoi piedi!
Sorrido compiaciuta dinanzi a questa ennesima vittoria da parte mia sino a quando sento la sua frase che fa lentamente sgretolare il mio sorriso a 32 denti.
Pablo: Ne sei così tanto certa? Perché non ti affacci alla finestra? Se…ti affaccerai..mi ami ..se non ti affacci mi arrenderò del tutto . Mi arrenderò nel conquistarti..Lo giuro!
Dilato le pupille udendo queste parole che arrivano dritto il mio cuore facendomela palpitare incessantemente .
Duum..duum.
Riattacca di colpo lasciandomi in una confusione totale. Mi siedo lentamente a capo del letto lottando con la mia forte curiosità di scostare la tenda della mia finestra per scoprire cosa mi attende al di fuori di essa.
Deglutisco ripensando nel breve tempo possibile il suo patto. Se mi affaccio…vorrà dire che lo amo , se non lo faccio…….vuol dire che si arrenderà . Davvero voglio che tutto finisca in questo modo?? Davvero Marizza Pia Spirito è stata fregata con questo sciocco giochetto che però mi sta facendo sudare dall’agitazione?
Stringo i pugni lasciando del tutto il mio cellullare sul letto alzandomi per recarmi lentamente verso la finestra. E’ davvero questo che voglio? Sono realmente pronta a dichiarare ciò che sento per lui?
E se invece mi sta prendendo in giro come ogni volta? Se dietro a questa tenda si nasconde un ennesimo scherzo di cattivo gusto? E se invece mi sbagliassi e stia perdendo tempo con questi dubbi facendomi capire che non voglio niente a che fare con lui? MI mordo le labbra e abbassando il capo prendo la mia decisione definitiva .
Marz: Lo Amo!!
Scosto di scatto la tenda della mia finestra creando una mini raffica di vento che innalza i miei capelli rossi e la mia vestaglia larga aprendo con entrambe le braccia le ante per affacciarmi del tutto e scoprire cosa finalmente mi aspetta .
Sgrano lentamente gli occhi fissando questa marea di fiori forzare un cuore, in mezzo alla strada , dentro il quale si trova Pablo che col viso rivolto verso l’alto mi fissa accennando man mano un sorriso a 32 denti.
Pablo: TI AMO ANCHE IO!!!!
Scuoto il viso incredula mentre creo lentamente un sorriso a 32 denti , tipico delle innamorate , non potendo ancora credere ai miei occhi mentre inizio a ridere come una stupida.
Marz:*urlando per farmi sentire * SEI DAVVERO UNICO!!
Pablo: Lo So…. Sono l’unico che TI AMA DA IMPAZZIRE!!
Marz: *ridendo* Ti…AMO anche io …idiota!
Iniziamo a ridere ormai totalmente imbarazzati per questa stravagante idea di Pablo nell’esprimere ciò che sente per me . Lo stesso forte sentimento che provo io per lui!




PICCOLA ONE SHOTE TUTTA PER VOI!! SPERO CHE VI SIA PIACIUTA E SPERO DI AVERVI DIVERTITO UN Po' XD MI E' VENUTA IN MENTE ALL'IMPROVVISO E L'HO SCRITTA ! COMMENTATELAAAA IN TANTIII!! *----*
 
Top
Cry <3
view post Posted on 25/3/2016, 18:04




Ma che dolciiiii *--*
Ceh.. oddio i miei Pablizza che cuccioliniii
No okay! Basta fantasticaree
Ma sono troppo belli
Sei sempre bravissima Roxy :3
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo
-Cri
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 19/5/2016, 22:03




Awww :wub: :wub: che dolci i pablizza e come è romantico pablito :rolleyes: Roxy come sempre ti sei superata scrivi benissimo e questa one short è superbella,fantastica,eccezionale... Non continuo solo perché ci metterei solo tutta la settimana per dirtelo
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 14:00

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Vi ringrazio tantissimo ragazze!!! Non potete immaginarvi come mi rende felice sapere che vi piaccia il mio modo di scrivere *---* Sono contenta e non vi ringrazierò mai abbastanza x aver seguito ogni mia storia ;) Graziee :*
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 12:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


E' stato bellissimo e il finale è tenero!!
 
Contacts  Top
4 replies since 23/3/2016, 17:49   147 views
  Share