¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non perdere il treno dell'Amore!!, One shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2016, 07:40

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ALLORAAA! QUESTA ONE SHOTE L'AVEVO POSTATA ANNI FA MA NON SO PER QUAL MOTIVO ERA SCOMPARSA QUINDI TROVANDOLA SUL PC HO DECISO DI POSTARVELA. E' DEDICATA ALLA COPPIA MINUEL :lol: SPERO CHE VI POSSA PIACERE ;) COMMENTATEEEE



NON PERDERE IL TRENO DELL’AMORE !!


Cammino sotto la pioggia con un piccolo ombrello che mi fa umidire le punte dei miei lunghi e biondi capelli,pensando in continuazione quella scena nauseante e dolorose per il mio cuore..,quel momento atroce in cui lui si bacia quella vipera del quinto Julietta , che dopo tante battaglie ha ottenuto il mio Manuel.Con furbizia!
Non capisco se ha partecipato a quel bacio contro il suo volere o si sono baciati per volere di tutte e due.
So soltanto che lasciarlo è stato l’errore più grande della mia vita.
Dentro di me sento il vuoto…Senza di te ,senza i tuoi baci accompagnati da quei abbracci protettivi che mi facevano perdere la testa ogni volta .
Adesso le mie giornate sono vuote ,spente ,insipide .
Tutto è morto dentro di me ,il mio sorriso raggiante è anch’esso morto nel giorno in cui il mio cuore è andato a frantumi.
Ricordo ancora perfettamente il giorno in cui ci siamo conosciuti ,mi stavi sullo stomaco ,ti odiavo ti insultavo ogni santo momento e tu ovviamente mi istigavi e ti divertivi baciandomi all’improvviso,
Quei baci così forti e selvaggi…
Quando sono corsa per salire sul tuo aereo dentro di me c’era un conflitto : una parte del mio cervello diceva di lasciarti partire ,mentre l’altra di buttarmi e mettermi in gioco per ottenere le cose che amo.
Proprio come mi disse Marizza. Non so se ho fatto la scelta giusta.. quella di venirti dietro e partire assieme per affrontare mille avventure amorose e semplicemente stupende.
Sorrido come un’ebete ripensando a quello che abbiamo passato e non ci posso credere che in pochi secondi tutto il mio paradiso terrestre si è disgregato trasformandosi in un inferno…
Sospiro pensando anche alla nostra prima notte d’amore. Non sai quando tempo ho pensato se ero veramente pronta,..ma per il tuo amore ,anzi per il nostro amore l’ho fatto con felicità ,e anche se ci siamo lasciati non me ne pento affatto di averlo fatto ,anche se avrei voluto trascorrere la mia vita affianco a te.
Non capisco perché ti sei comportato in questo modo ,non ti mancava nulla ,ti avevo dato totalmente il mio amore ,tutta me stessa
Sono confusa ,stanca sia mentalmente che fisicamente, forse sarà come sono stata sotto la pioggia quella sera in cui l’ho lasciato.Ho corso come una disperata piangendo e urlando .
Ultimamente ho sempre mal di testa ,capogiri e continue nausee. Di sicuro avrò preso l’influenza a causa della pioggia .Se chiudo gli occhi ricordo perfettamente quella sera orribile. Potevo sentire il mio cuore andare a terra pezzo per pezzi.
Cammino con passo veloce verso la villa di Marizza che è ,almeno lei, felicemente fidanzata con Pablo .
Dopo tanti ostacoli anch’egli sono usciti vincitori e tra due settimane o anche di meno diventeranno genitori. Forse le uniche volte che sorrido e quando guardo loro ,lei col suo bel pancione in attesa di due gemellini e Pablo che non fa altro che ripassarsi le regole o un libro su come essere un papà ideale e buono. Marizza non fa altro che lanciargli quel libro per la casa e lui non fa altro che calmarla e di non muoversi per paura che si facciano male tutte e tre. Mi fanno morire dal ridere ,perché Marizza lo fa più apposta muovendosi o salire e scendere le scale da sola mentre a Pablo gli fa venire un attacco di infarto ogni volta.
Anche se è una ragazza maldestra diventerà una brava moglie e mamma.
Eccomi qui ,davanti alla loro porta. Allungo il braccio suonando il campanello e visto che c’era una cappotta sopra la porta d’ingresso chiudo l’ombrello lasciandolo scolare nell’appoggio ombrelli.
Ripenso anche a quando Manuel veniva sin sotto casa mia implorando perdono in ginocchio con le lacrime agli occhi mentre io chiudevo gli occhi stringendo i pugni per dopo chiudere le finestre interrompendo i suoi sensi di colpa, facendogli capire che tra di noi è finita del tutto. Se ci ripenso me ne pento amaramente di non aver corso di sotto buttandomi su di lui riempiendolo di baci fino all’esaurimento forza.
Lentamente si apre la porta e davanti a me c’è Marizza con le braccia conserte con un bel pancione che mi fa sorridere a 32 denti ,e come ho detto prima un’emozione e allegria sovrumana.
Marz:Alla buon ora!!
Mia:Su camionista ,fammi entrare non vedi che sono colma d’acqua?!*sorrido avanzando dentro casa*
Marz:*chiude la porta* U non dirmi che ti sei bagnate le tue nuove converse??!*ironica*
Mia: aaa guarda che schifo! LE mie nuove calze!!
Marz:a ecco !!*ride* Bhè..comunque devi sapere che il ginecologo non aspetta di certo a noi,quindi se per colpa tua non posso passare la visita quando partorirò ti prenderò a calci*ride*
Mia:Violenta for ever!!*rido* Dov’è Pablo??!
Marz: A lavoro grazie a Dio!*ride*
Mia:Ma su!!
Marz:Ma su un corno!! Se veniva anche lui oggi i lascio immaginare il suo appiccicume su di me!*ride*
Mia:Devi esserne contenta…*sforzo un sorriso* Che qualcuno ti ama e ti vuole proteggere…
Abbasso il capo ripensando che è fortunatissima fino all’orlo.Lei nota subito che l’aria si è fatta pesante e cerca in tutti i modi di sciogliere il ghiaccio creato da me ,e quindi lo sciolgo io sforzando un sorriso alzando la testa.
Mia:Su forza andiamo ,che i miei dolci nipotini hanno bisogno di essere visitati!! Giusto ??!*rivolta alla pancia*
Marz.*ride* Su non fare la zia sdolcinata altrimenti mi fai venire la nausea!
Mia:non mi nominare le nausee!! Please,non ne posso più!!
MArizza apre la porta e dopo aver preso il taxi mi domanda sulla mia frase.
Marz:Come mai queste strane nausee??*sorride maliziosamente*
Mia:*guardo il finestrino* Bho..non solo le nausee ma anche capogiri e mal di testa allucinanti! Non ne posso più! *mi porto la mano in faccia*
Marz:Mia dolce Mia ,non è che hai combinato qualcosa quando stavi con Manuelito??!!
Mi volto di scatto cercandola di fulminar con lo sguardo mentre lei mi sorride maliziosamente.
Mia:*imbarazzata* Marizza ringrazia che sei incita altrimenti avrei aperto questo sportello e ti avrei fatto rotolare per tutta la strada!!!
Marz:*fischia* Ah la verità viene a galla!!
Mia:Non osare aggiungere un’altra parola!
Marz:Non è che sei in attesa di un piccolo Azteco!!??!?*ride*
Mia:Marizzaaaaaaa!!
Mi tappo le orecchie cercando di non sentire quello frasi così probabili e imbarazzanti.
Non è che veramente sono rimasta incinta??Scuoto la testa non riuscendo ad accettare questa situazione perché non voglio..,non voglio adesso ,perché i sono sola ,ci siamo lasciati e dopo averlo trattato in quel modo non me la sento …
Finalmente arriviamo all’ospedale dove entriamo giusto in tempo.
Appena entra il dottore fa allungare Marizza sul lettino in quale gli dice che sono sani come un pesce .
Dopo un paio di minuti a Marizza gli viene la brillante idea di aprire quella sua boccuccia d’oro che vorrei tanto cucirgliela.
Marz:Dottore mica può fare una visita alla mia amica??! Sa,ha sempre nausee e capogiri !!
Dott:Certo tanto dopo di lei non avevo altri pazienti! Prego si allunga*mi indica il lettino*
Mia:Ma no,non ce ne bisogno!*rido nervosa*
Dott:Su non le faccio niente di chè! Devo solo passare una macchinario.
Marizza mi spinge da dietro facendomi allungare sul lettino contro la mia volontà.
Ormai sono qui a fissare il soffitto mentre Marizza esce un attimo fuori perché gli è squillato il cellulare.
Mi ha lasciato qui da sola quella pazza con questa che mi passa quel orribile macchinario sopra la mia pancia ormai sporca di quella crema appiccicosa.
Il mio cuore batte forte ,mentre io non faccio altro che sussurrare di No.
Ecco che apre bocca e per un momento perdo 10 anni di vita.
Dott:MA guarda un po’….ti stavo per dire che era negativo ma un piccolo cuoricino visto di sfuggita batte nel tuo grembo !*mi sorride allontanandosi*Congratulazioni lei signorina è incinta!!
Nello stesso momento entra MArizza che gli cade il telefono a terra con un sorriso da ebete a 32 denti,per poi dopo urlare di gioia e venirmi in contro .
Marz:AAAAAAAAAAAAAAAW che belloooooooooooo!!! Diventerò anche io ziaaaaa!!
Dott:Spirito si calmi !!*ride*
Io ho gli occhi spalancati ,non ci posso credere..Perchè a me ,perché proprio a me?!?!? Sono felicissima ma sono anche confusa e triste.Come farò da sola?! Non di certo abortirò solo perché sono sola.
Non calcolo le frasi di Marizza che è super contenta per me ,mentre io dopo essermi pulita mi abbasso la maglia mettendo le mie braccia sulla mia pancia,fissandola pensando che qui dentro ,dentro il mio grembo ho parte di lui. Un piccolo essere vivente sangue del suo sangue.
Mi chiudo dentro me stessa non sapendo cosa fare ma una frase mi è bastata per farmi riprendere.
Marz:Manuel sta PER PARTIRE CORRI!!!
Come ho sentito questa frase mi alzo di scatto guardandola confusa , incapace di muovere uno spillo.
Mia:Come.. parte??*incredula*
Marz:MIA NON FARE L’IDIOTA E CORRI ,TRA POCO PARTIRà ANDRà VIA DA QUI .PER NON SOFFIRE !! ADESSO STARà UN STAZIONE!! NON PERDERE QUESTA FELICITà ,METTETI IN GIOCO DI NUOVO!!
Mia.: NON è FACILE!!!
Marz:Anche io lo pensavo !!! E ora guardami ,sono incinta e tra poco diventerò la moglie tanto desiderata di pablo e una madre di 2 bambini! La fortuna capita a tutti ,bisogna prenderla al volo! ! Non fare l’errore più grande della tua vita!
Mia:già l’ho fatta!!*abbasso la testa*
Marz:MA io ti ammazzo!!!
dotto:Marizza calmati!!
Mi prende dalle braccia smuovendomi bruscamente alzando il tono di voce.
MArz:NON FARE L’IDIOTAAA!! DECEREBRATA CHE NON SEI ALTRO!!farai questo errore se lo lasci prendere il treno!! Non fare la testarda!!! *urla*
Mia:La smetti di urlare ,un altro po’ ti senti mal….
Non faccio in tempo di finire la frase che la vedo cedere a terra socchiudendo pian piano gli occhi.
Io e il dottore urliamo il suo nome prendendola al volo.
Mia:MARIZZA!!!!!!
Smuovendola e schiaffeggiandole la faccia si risveglia debolmente ma iniziandosi a lamentare…
Marz: I ..b-bambini ….
Inizia a respirare mentre il dottore si alza di corsa urlando per i corridori di portare una barella!
Mia:Marizza su respira!!
Gli faccio aria col la mano ma all’improvviso me le ferma stringendomi una per il dolore che sta provando.
MArz:Mia…..*urla* Vai da MANUELLLLLLLLLLLLLLL!!!
Mi stritola la mano continuando ad urlare per il dolore.La barella arriva subita posandola su essa.ma prima che se ne va.
Mia:MArizza metticela tutta….
Marz:*mi prende la mano* Ce la metterò tutta se tu corri da Manuel fermandolo e dicendogli che sei incinta!!*stringendo gli occhi ma lentamente farmi un sorrido debole* Vai…..urlagli che lo ami!!
Mia:Marizza….
Ho le lacrime agli occhi pensando che ora sta così per colpa mia,è colpa mia se si è agitata in quel modo.
Marz:fallo per me!!
velocemente la portano via,lasciandomi da sola nella stanza immobile , adesso devo farlo per forza ,devo farla per lei.Di scatto mi metto a correre verso l’uscita dell’ospedale.Corro come una forsennata sotto quel sole che era uscito debole da dietro i nuvoloni neri ,illuminando la città.
Corro non dandomi tregua di respirare o di riposare. E’ troppo tardi.non posso riposarmi ,devo andare a fermarlo, non può abbandonarmi!!
Mia:NON PUOI MANUELLLLLLL!!!!!
Urlo per la strada ringraziando il signore che la stazione non è lontana da qui.Appena entro in essa sento i treni fischiare facendo segno ai passeggeri di salire.Sono lontana dai binari ma posso vedere di sfuggita lui,col suo modo di camminare coi suoi capelli tinti di biondo.
L’unico sistema per parlargli è urlargli da qui.
Con le lacrime agli occhi ingoiando la saliva,apro la bocca urlandogli.
Mia:MANUELLLLLLLLL, TI AMOOOOOOOOOO NON PARTIREEEE!!!! IO SONO…..INCINTAAAAAAAAA!!!!!!
Ho fatto un coraggio sovrumano mettendomi in ridicolo davanti a tutti e dopo questa frase tutti applaudono mettendomi ancora di più disagio ,già di quando lo stessi provando. Rinizio a correre nella speranza di fermarlo.Appena sbuco sul marciapiede del binario il suo treno inizia a muoversi e man mano iniziare a partirepiù velocemente.Il suo posto è quello più lontano ,così come il treno ,accelero la mia corsa urlando il suo nome.
Mia:MANUELLLLL!! MANUELLL !! NON MI LASCIAREEEEE!!!!
Urlando con le lacrime agli occhi mi sforzo a correre più veloce battendo pugni sul treno,il treno che me lo sta portando via…Non posso perdere il treno dell’amore…..Del mio amore…
Senza di lui non posso vivere ,non ci riesco…
La mia vista si annebbia a causa della lacrime che cadono dai occhi a causa della velocità.
Corro fino ad arrivare la fine del marciapiede e una volta raggiunto mi fermo di scatto allungando il braccio verso il treno avendo lo sguardo perso nel vuoto ,per poi vedere il treno scomparire all’orizzonte…
Ormai te ne sei andato,e non posso più fermarti. Infondo hai tutta la ragione di andartene ,io ti ho fatto soffrire troppo,. Mi butto sulle ginocchia mettendomi le mani tra i capelli tirandomeli per la disperazione continuando a piangere disperatamente .
Mia. L’ho perso…
Il sole brilla su di me…illuminando il mio viso bagnato. lentamente vedo un’ombra avanzare verso di me che mi inizia a coprire.
Singhiozzo per il pianto per dopo voltandomi lentamente e alzare lo sguardo per vedere chi fosse ,ma il sole mi fa controluce impedendomi di vedere bene il suo volto.Sfrozo la vista per dopo far cadere l’occhio sulla sua mano che mi porge un fazzoletto…
Come vedo la mano di questa persona ,lentamente dilato la pupilla non credendoci…
Mia:N-no ci posso credere…..
L’anello….L’anello di fidanzamento è lo stesso di Manuel.
Di scatto mi alzo in piedi riconoscendolo finalmente.
Xx:Non di certo dopo quello che hai urlato posso andarmene!!*ride con le lacrime agli occhi*
Mia:M-m-manuel….?!?!?!*incredula*
Manu:Mia…..*sorride*
Mia:Manuel…*sorrido*
Mia/Manu:Manuellll/Miaaaaa!!!
Di scatto ci abbracciamo forte forte dimenticandoci delle persona che ci guardano confusi e i loro borbottii…
Finalmente sono di nuovo fra le sue braccia ,protetta dal suo corpo potendo di nuovo respirare il suo dolce profumo irresistibile e inimitabile.
Lentamente ci allontaniamo stando sempre vicino ad esso il quale con le lacrime agli occhi anch’esso a causa della felicità,mi asciugo coi pollici suoi il mio viso rigato di lacrime.Man mano sorridiamo quasi ridendo per dopo aprire bocca.
Manu:Davvero…sei….incinta???*sorride*
Mia:Si….*rido* Sei felice??
Manu:Certo che si amore….TI AMO!!!!
Mia:TI AMO UN MONDO::::
Sorridiamo a 32 denti per dopo attaccarci in un grande e desiderato bacio.
Velocemente fa scivolare le sue mani sui miei fianchi mentre io gli circondo il collo con le braccia attirandolo più a me. Poche volte ci stacchiamo per pochi secondi per ripeterci che mi ami o che lo amo.
Mia:Ti amo…
Manu;Vi amo…
Mia:Vi chi???
Manu:Tu e la bellissima creatura che è in te…
Lentamente sento in suo tocco sulla mia pancia per dopo sorriderci a 32 denti continuando a piangere per la commozione e la gioia che stiamo provando in questo momento….Ci riattacchiamo in un bacio molto passionale ,muovendo le nostre labbra forbitamente come non l’abbiamo mai fatto…
Finalmente di nuovo assieme …. Non posso esprimere le mie emozioni in questo momento…
Sento il mio cuore di nuovo battere come prima e ritornare a vivere come se stesse bocciando dei fiori coloratissimi con un bel sole che fa capire che la tempesta è finita ed è ritornato il sereno…
Si ,,,adesso finalmente sono felice con l’uomo che amo profondamente e con una famiglia in arrivo assieme ai figli tanto desiderati nelle immaginazioni che mi facevo da piccola.Ebbene si,quel che mi immaginavo adesso è realtà….Sono strafelice,gli aggettivi sono troppo inferiori per dimostrare ciò che provo…
Lentamente ci stacchiamo respirando con affanno recuperando quello perso…Poi sorridendoci ci prendiamo per mano camminando dolcemente dandoci baci brevi da dolci come il miele.Quando usciamo dalla stazione mi ricordo di Marizza così gli comunicò ciò che è successo e subito corriamo verso l’ospedale ridendo mano nella mano.appena entriamo notiamo Pablo svenire in continuazione mentre col supporto di Sonia e Mora lo fanno riprendere mentre Sergio lo schiaffeggia in continuazione dicendogli di essere UOMO!!
Poverino appena arriviamo ci mettiamo a ridere e per la preoccupazione di Marizza che è in sala parte non si sono accorti che Manuel è tra noi e in più mi tiene per mano.
Grazie Marizza,anche questa volta hai salvato la mia felicità rincorrendo il treno del mio amore…
Potevo perderlo per sempre…Manuel,non sai quando ti amo e ti amerò per sempre….
Gli anni passarono anche io partorii due gemellini chiamati Benjamin e Luisana ,mentre Marizza li ha chiamati Felipe e Camila.La femmina ha preso il suo carattere della madre,ribelle nell’anima ,mentre il maschietto è pigro come il padre ma è molto bello.Mentre a me Luisana ha preso il mio carattere ,è molto vanitosa e tratta sempre male quel povero felipe indifeso .Ma c’è camila che gli tira sempre i capelli a Luisana e litiga sempre con Benjamin.Giorni fa ho assistito ad una scena stupenda.Benjamin che prende Camila la sbatte contro il muro e la bacia sulla bocca.Ma che tenerii!!!! Hanno solo 6 anni e già si amano alla follia.Lo stesso vale per Luisana e felipe che assomigliano alle miniature di me e Manuel. Spero per loro che si mettano assieme da grandi ,formano una bella coppia.
Pablo è maturato ancora di più da quando si è sposato e Marizza ancora più ribelle contro il suocero ,Sergio,il quale lo fa sempre impazzire.Rido ancora ricordando a tutto quello che abbiamo passato.
Manuel invece è diventato il secondo impresario più importante dell’argentina dopo mio padre ed è anche un ottimo cantate,peccato che non abbiamo fatto un tour per le nostre gravidanze ma abbiamo continuato dopo la nascita dei piccoli nei locali.Adesso sono seduto sul divano affianco a Manuel mentre cucio un’altra tutina per il prossimo arrivato che è dentro la mia pancia la quale la accarezza Manuel!!
Manu:TI AMO!!
Mia:VI AMO!!*ride*
Ci mettiamo a ridere per poi attaccarci in un bacio passionale che comprende tutto il nostro amore.


THE END
 
Top
Cry <3
view post Posted on 14/6/2016, 11:58




Awwww
tutto è bene quel che finisce benee *--*
che cuccioli sono i figlioletti
eheh Benja e Cami
non si fanno queste cose a sei anni haha
è bellissimaaa *--*
 
Top
1 replies since 3/6/2016, 07:40   115 views
  Share