¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un Fuerte Abrazo!, One shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2016, 08:25

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


QUESTA ONE SHOTE E' INCENTRATA SU MIA E MARIZZA! NON NE AVEVO ANCORA SCRITTA UNO SU LORO DUE QUINDI SPERO CHE VI POSSA PIACERE ;) COMMENTATEEE ALLA PROSSIMAA!!!


UN FUERTE ABRAZO!

Mia

Buttata qui sul letto della mia nuova casa sono costretta a vedere una scena più traumatizzante dell’altra, data la sforzata convivenza con questa camionista di prima categoria.
Continuo a tener poggiata la schiena alla spalliera del letto tutto rosa mentre con le braccia incrociate fisso con il viso imbronciato Marizza che saltella da una parte all’altra sino a buttarsi sul suo letto posto accanto al mio.
Mia: Marizza vuoi starti un attimo ferma? Sei peggio di una bambina!
Sbuffo distogliendo lo sguardo cercando di trattenere la mia folle voglia di uccidere tutti quanti , compreso questa individua che ora mi fissa con aria scocciata.
Marz: Devo vedere quell’espressione ancora per molto? Quando capirai che Manuel non ti ha tradito?
Mia: Ggr..*stringendo i pugni* Non nominarmi quell’azteco!! TI Prego!
Faccio continui respiri profondi per calmare la mia ira che cresce a dismisura ogni volta che lo sento nominare.
Marz: Ma perché tu , decerebrata che non sei altro , vai appreso ai pettegolezzi? Vuoi capire che la gente è invidiosa e rosica come un criceto ogni volta che vede una coppia che si ama? Vedi me e Pablo . Manteniamo la nostra relazione segreta solo per questo motivo! Dovevi fare lo stesso secondo me!
Mia:*Scuotendo il capo* Non avrei sopportato tale stress. Bisogna essere vigili per troppo tempo . Non sono in grado di mantenere una relazione clandestina!
Marz.*roteando gli occhi* Oh ma che parolone!! Fai sempre l’esagerata!
Mia: Esagerata o meno lui non stava con me nell’arco di tempo in cui , secondo le voci di corridoio , lui stava con Julietta sotto le scale! *mordendomi le labbra* Mi rende furiosa sapere che l’intero istituto pensa che sia una cornuta!
Vedo Marizza prima tirarsi la faccia per l’esasperazione poi sedersi composta sul proprio letto socchiudendo per pochi istanti gli occhi sicuramente per mettere in ordine le frasi nel cervello.
Marz: Dio mio , ma con chi ho a che fare ? *alzando gli occhi al cielo* Perché mi hai inflitto tale punizione? E’ davvero una tortura avere a che fare con una barbie umana!!
Crea una sorte di spettacolo tragico-comico che al contrario non mi fa ridere per niente.
Mia: La smetti? Non pensi che la punizione sia stata inflitta a me? Per sopportarti ci vuole fegato!
Marz: Bla bla ..bla! Quante storie!
Mia: *serrando la mascella* Invece di rovinare ulteriormente la mia tranquillità perché non passi il fine settimana col tuo amante segreto?
Con la punta dell’occhio noto che sia alza per giocherellare con i miei oggetti posti sul comodino.
Marz: Nah… preferisco pescarti dal tunnel della depressione..*ridendo sotto i baffi*
Mia:*sciogliendo la presa delle braccia* Non sono depressa!!
Marz:*inarcando il sopracciglio* Ah si? E cosa sei? Felice?
Mia. Arrabbiata! Contenta ora? Sono furiosa col mondo intero!
Marz: *tranquilla* Dovresti solamente essere furiosa con te stessa che ascolti ancora le cattiverie della gente!
Mia: Non sono uguale a te! Non sono menefreghista , non riesco a non sentire quel che dice la gente.
Marz: Invece di dar retta a quel che dico io o soprattutto a quel che la gente caccia dalle proprie fogne perché non senti quel che ha da dire Manuel..?
Indica il cellullare che da stamattina vibra con la sua foto sul display .
Marz: Ti avrà chiamato minimo 20 volte! Se fossi in lui ti avrei lasciato da un pezzo..*sospirando* Poi dicono a me che sono Orgogliosa!
Si butta a peso morto sul mio letto salvando giusto in tempo i miei poveri piedi.
Mia: MArizza ma la delicatezza dove l’hai buttata? *inorridita*
Marz: Dove tu hai buttato il buon senso , mia cara!
Mi finge un sorriso e sentendo tutte queste parole Marizza non fa altro che mandarmi in confusione.
So perfettamente di non dover dar retta alla gente ma al sol pensiero di rispondere al cellullare e sentire la fatidica frase “ Si ho baciato Julieta” bhè…mi sale il panico . Ho così tanta paura di soffrire più di quanto stia soffrendo ora che non riesco proprio ad accettare la chiamata.
Marz: Muori di paura vero..?
Dilato le pupille fissando Marizza che rivolge lo sguardo al soffitto accennando un sorriso , certa di aver colpito il punto.
Mia: I-io..
Marz: Sai perfettamente che Manuel ti ama..Ma il pensiero che quella voce sia vera ti blocca..Lo so come ci si sente! Quando stavo con Pablo al 3 anno girava in giro quella voce che lui aveva scommesso su di me. Inizialmente non ci credevo ..pensavo che fosse solo una brutta voce messa in giro , ma appena venni a sapere la verità…soffrii come un cane, se ricordi bene!
Mia: C-così..non migliori le cose.
Marz: *guardandomi* Si invece. Voglio mettere a confronto Pablo e Manuel. Pablo era un ragazzino viziato che pensava solo a se stesso che nel tempo è migliorato mentre Manuel è sempre stato un pezzo di pane! Ti ama , ha lottato con tutto il cuore pur di averti e una volta conquistatoti quasi andava a ringraziare tutte le divinità!*ridendo* Manuel era , è e sarà pazzo di te! … Anche se tendo ancora a non capire cosa ha trovato in una decerebrata!
Ascoltavo queste parole dette col cuore accennando un sorriso sino a farmi scappare una risata, unendomi alla sua.
Mia: Sei davvero una pazza lo sai?*ridendo*
Marz: *sorridendo* In molti me lo dicono! Allora..? Cosa hai deciso di fare? Rispondi o lo farai diventar vecchio dietro una cornetta telefonica?
Mia: *mordendomi le labbra* P-per..questa volta seguirò il mio cuore.
Marz: E che ti dice quel vecchio saggio?*ridendo*
Mia: C-che…devo ascoltare ciò che ha da dire Manuel! *decisa*
Marz: Ohh! Ringrazio il cielo!!
Mia: Ma non prima averti dato un forte abbraccio!!
Marz: Che?
Scioccata viene assalita dalle mie braccia e dal mio corpo che si butta sul suo per abbracciarla e ringraziarla a modo mio per avermi fatto ragionare nel modo giusto.
Mia: Ti voglio bene pazza!
Stringo l’abbraccio socchiudendo gli occhi mentre sul mio viso creo un espressione beata attorniata da un sorriso a 32 denti sentendo finalmente le sue braccia ricambiare questo forte abbraccio.
Marz: Anche io..anche io ti voglio bene !


THE END
 
Top
Cry <3
view post Posted on 14/6/2016, 12:10




Amoriii
*--* che cucciole che sono
l'ho sempre detto, quelle due insieme faranno gradi cose
bravissima Roxy!!!
 
Top
1 replies since 3/6/2016, 08:25   87 views
  Share