¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Dame tu calor...Sweet Baby!, New ff ;)

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 31/8/2016, 19:58 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ALLIEVI ..OGGI SI E' CHIUSA UN ALTRA IMPORTANTE PAGINA DELLA STORIA DELLA ELITE WAY SCHOOL !!
Ops..ho sbagliato citazione ahahahah xD *colpo di tosse* Lasciamo stare il discorso monotono di Dunoff e modifichiamolo :shifty: "RIBELLI ..Oggi si è chiusa un altra fan fitcion in questo spettacolare forum !" Sono lieta di ringraziarvi tutte le persone che hanno seguito questa storia e tutte le mie altre creazioni <3 <3 Grazie mille! Davvero , leggere 3500 visite in questa topic è emozionante! non ho parole per descrivere la gioia che provo postarvi ogni volta le mie storie o leggere i commenti del cap! Mi sarebbe piaciuto riceverne altri , per sapere se vi è piaciuta cosa ne pensavate ecc.. ma mi accontento lo stesso ;) Ci tengo anche a ringraziare te NOemi! Grazie che ad ogni cap mi hai incitato e bramavi il continuo ! Mi ha reso molto felice! Ora concludo prima che inizi a piangere per la fine di questa mia ff e vi auguro una BUONA LETTURA e godetevi L'ULTIMO CAPITOLO DI "DAME TU CALORE...SWEET BABY" !!



CAP 45 (ULTIMO CAPITOLO)

Marizza

Dj: Un minuto di attenzione prego!
Tutte le persone in pista e quelli seduti ai tavoli a chiacchierare tendono a zittirsi per ascoltare attentamente le parole del dj. Mia si mette sotto braccio sorridendomi a pieni denti mentre rivolgiamo insieme lo sguardo a quell’uomo che col microfono in mano ci comunica che è giunto il momento di lanciare il bouquet , l’attesissimo momento delle ragazze che bramano di avere una speranza di diventare sposa in futuro afferrando quello stupido mazzo di fiori.
Marz:*alzando le mani* Ah io mi astengo a questa pagliacciata.
Sto per tirarmi indietro a questo momento che ho sempre ritenuto una cretinata ma ad afferrarmi per il polso è Mia che mi guarda con aria truce.
Mia: Tu partecipi invece!
Marz: E perché mai? Io non voglio prendere il tuo mazzo.
Mia:*Inarcando il sopracciglio* Non raccontarmi frignate! Brami sposarti , soprattutto con Pablo.
Marz:*Imbarazzata* M-ma che diamine..!?
Mia:*interrompendomi* Lo leggo nei tuoi occhi e ormai non puoi nascondermi niente Marizza.*sorridendo furbamente*
Marz: Non ti vantare adesso! Solo perché mi hai convito di inseguire “l’amore della mia vita” non significa che seguirò anche questo tuo ordine?
Mia:*inarcando il sopracciglio* Ah no?...
*pochi minuti dopo*
Mia: PRONTE RAGAZZE!?!?!??!
Vengo spintonata da destra e sinistra da queste spilungone competitive che tengono lo sguardo fisso al bouquet portato in alto da Mia che lo regge tra le sue mani accertandosi che dietro si sia creato il gruppo di ragazze , tra le quali sfortunatamente sono finita io , per giunta in prima fila. Che male ho fatto per stare in mezzo a queste oche giulive. Vedo le amiche già sposate , come per esempio Luna e Feli che stanno morendo dal ridere per la mia espressione seccata . Dio quanto vorrei dileguarmi in questo momento.
Dj: BENISSIMO! La Sposa bellissima è pronta a lanciare il bouquet !! Chi lo prenderà e soprattutto chi lo afferrerà si sposerà entro l’anno??
Ridendo crea suspense tra le ragazze che si dimenano come se stessere ad un concerto rock non potendone più . Giuro che ti ammazzo Mia se sopravvivrò al loro calpestamento !
Vedo Mia fissarmi ridendo sotto i baffi divertita anche lei .
Marz: *bisbigliando* Sei morta.
Con labiale capisce ciò che ho detto ,cosa che non la doveva far ridere ma bensì preoccupare.
Ma al contrario lei continua a divertirsi ad ogni momento che mi mette in imbarazzo.
Dj: Bene al mio tre cara Mia lancia il bouquet ok???
Mia: *con enfasi* SII!!! Sono pronta!!!
Dj:*ridendo* Perfetto!!! Allora iniziamo!!! UNO…
Nonostante tutto sento il mio cuore iniziare a tamburellare , forse perché infondo desidero anche io sposarmi come queste tizie qua dietro di me?!.. Non so neanche io cosa mi passa per la testa da quando ho conosciuto Pablo.
Dj: DUEE…
Fissiamo tutti quel mazzo di fiori che viene mosso delicatamente avanti a dietro come se ad ogni momento sia pronta a lanciarlo cogliendoci di sorpresa . La folla intrepida e muore dalla voglia di acciuffarsi per prenderlo e finalmente il dj pone fine a questa fottutissima attesa con il numero 3.
Dj: TREEEE!!!
Mia fa una finta col lancio , che fa sobbalzare tutte le ragazze ma vedendola voltarsi con ancora il bouquet tra le mani e per giunta avvicinarsi a me , mi fa iniziare a sgranare gli occhi sentendo un improvviso calore salirmi lungo il corpo , calore dovuto dall’agitazione e confusione.
Mia:*avvicinandosi* Ti auguro tutta la felicità del mondo sorella mia.
Mi porge il mazzo di fiori e senza averlo lanciato lo afferro lentamente con mano tremolanti.
Il mio cuore batte come se non ci fosse un domani e confusa da tutta questa scena improvvisa rimango zitta non riuscendo a trovare più una parola giusta sino a quando alle mie spalle compare una musica e una voce che riconoscerei in mezzo a mille persone.
Pablo: Marizza… con quello che farò spero di farti capire quanto Ti Amo e a quanto il nostro amore mi porta a compiere questo grande passo.
Mi volgo di colpo portando i miei due occhi sgranati al massimo , completamente avvolta dalla confusione, a Pablo che al microfono sopra il palchetto ,sul quale stava il dj poc’anzi, mi parla fissandomi con tutto l’amore che ha in corpo.
Stringo tra le mani il bouquet dato direttamente da Mia che adesso al mio fianco ha un sorriso che va da un orecchio all’altro mentre io non riesco a capirci più niente. Che diamine sta succedendo?
Parte una musica sottofondo ,una dolce melodia che alla metà prende Pablo in mano la situazione iniziandomi a dedicare questa canzone colma di significato.
Pablo: “Ya no aguanto lo que siento (Ormai non sopporto ciò che sento)
y no puedo fingir mas (e non posso più fingere)
Sin tu amor me estoy muriendo (Senza il tuo amore sto morendo)
valgo con mi soledad (vago con la mia solitudine)
Hice todo por no amarte (Ho fatto di tutto per non amarti)
me esacape de esta pasion (sono scappato da questa passione)
imposible es olvidarte (è impossibile dimenticarti)
hoy necesito tu amor (oggi ho bisogno del tuo amore)
Sin rumbo yo estoy perdido (Senza scopo sono perso)
no puedo disimular (non riesco a far finta di niente)
Yo lo siento amiga mia (io lo sento amica mia)
yo lo siento te lo tengo que contar.” (io lo sento te lo devo raccontare)
Sento i miei occhi iniziarsi a colmare di lacrime , sentendo contemporaneamente il mio cuore perdere un battito. Cosa sta facendo? E perché mi sta dedicando queste parole così dolci che mi stanno facendo commuovere come un idiota davanti a più di 100 persone? La gente mi fissa con un sorriso a 32 denti , soprattutto Mia accanto a Manuel appena giunto , scommettendo tutto che entrambi hanno fatto parte del piano di Pablo. Lui continua non scollando lo sguardo dai miei occhi , così come i miei sono fissi da questa visione angelica. Tra di noi si crea uno spazio , nel quale ci sono io con i fiori in mano mentre lui parte col ritornello sentendo le prime lacrime scivolarmi lungo le guance iniziando a sorridere come un ebete.
Pablo: “Desde que te vi (Da quando t'ho vista)
todo es tan distinto para mi (tutto è così diverso per me)
porque tu corazon vivira siempre en mi (perché il tuo cuore vivrà sempre in me)
Desde que te vi (Da quando t'ho vista)
supe que eras solo para mi (ho saputo che eri solo per me)
que mi vida eres tu (che la mia vita sei tu)
y la quiero vivir junto a ti (e la voglio vivere insieme a te)
desde que te vi….” (da quando t'ho vista)
La canzone giunge al termine ma a rendere l’atmosfera ancora più romantica è la melodia sottofondo mentre vedo Pablo con un sorriso smagliante scendere velocemente dal panchetto correndo dalla mia parte per prendermi in braccio e farmi roteare sotto lo sguardo a cuoricini di tutti che applaudono dinanzi a questo gesto mentre affondo il mio viso sul suo incavo del collo sentendo altre lacrime di commozione calarmi sul viso . Mi stringe a se continuando a girare su se stesso , facendomi svolazzare armoniosamente il vestito sentendo il suo abbraccio infondermi qualunque emozione , dalla felicità alla sicurezza.
Lentamente frena la giravolta posandomi delicatamente di nuovo a terra dove sciolgo man mano la presa delle mie braccia che gli circondavano il collo. Alzo il capo scontrando il suo sguardo colmo di lacrime mentre mi dedica un sorriso mozzafiato.
Pablo: Ti Amo..!
Marz:*ridendo lievemente* Tu Sei pazzo..
Pablo: ..d’amore per te. Si.. Ma le sorprese non finiscono qua.
Lasciandomi completamente esterrefatta , sorpresa , sbalordita più ne ha più ne mette afferra il microfono passato da Manuel e mentre l’applauso degli invitati si placa lui si inginocchia davanti a me e prendendomi la mano sinistra inizia a parlare mentre io a stento riesco più a ragionare. Cos’altro sta facendo…!?
Sta davvero per chiedermi…ciò che desidero da quando l’ho incontrato?
Pablo: C’è un amico che dicendo questa frase ha fatto si che la sua ragazza oggi è diventata sua moglie ..e voglio dirla anche a te. C'è una frase... che dice che.. il primo amore non è l'ultimo... Io non credo sia così...E se tu mi darai l'opportunità e puoi perdonare tutti i miei stupidi errori che commetto ogni volta...vorrei passare il resto della mia vita al tuo fianco , per sempre! Sei tu il mio primo amore…ed è con te che voglio passare il resto dei miei giorni , accanto alla donna che amavo , amo e amerò per sempre!
Mi porto l’altra mano sulla bocca che tremola a causa della commozione , vedendo Pablo a tratti dato che le continue lacrime mi ostacolano la vista. Lui mi sorride lasciandomi per un secondo la mano per cacciare una scatolina bianca dal pantalone dello smoking aprendola lentamente mostrandomi un magnifico anello con la quale mi propone di sposarlo.
Pablo: Marizza Pia Andrade…vuoi sposarmi?

Pablo

Ce l’ho qui davanti in una valle di lacrime . I suoi occhi splendono di gioia e sotto lo sguardo di tutti il mio cuore batte come non l’ha mai fatto in vita mia. Provare l’adrenalina di dedicargli una canzone è una vera e propria emozione. Brividi continui mi scorrevano lungo la schiena ad ogni momento che scontravo il suo profondo e mozzafiato sguardo. Mettere in atto questa proposta improvvisa è stata la decisione più folle ma soprattutto migliore della mia vita.
Finalmente le mostro il contenuto della scatoletta bianca ,dentro la quale risiede un anello che appena lo vede sgrana gli occhi soddisfatto di averla sorpresa e sbalordita del tutto. Rido imbarazzato mentre trattengo le lacrime di commozione. Riafferro dolcemente la sua mano , sfiorando la sua pelle così morbida e delicata, e sotto lo sguardo di tutti , inclusi quelli di Mia e Manuel che con un capo poggiato all’altro, assistono finalmente a questo momento così tanto atteso e pensato.
E’ giunto il momento di ufficializzare la mia relazione e soprattutto di dare una svolta alla mia vita.
Non cambierà di molto , infondo abbiamo già una casa , una figlia e tanto amore. Ma non importa..io voglio che sia mia moglie , con la quale mi dovrò separare solo in caso di morte. Mi legherò ufficialmente a lei e nessuno più potrà mettersi tra il nostro amore.
Pablo: Marizza Pia Andrade…vuoi sposarmi?
Dopo aver deglutito , umidendo la gola ormai secca , trovo il coraggio di porgli la fatidica domanda alla quale lei senza farmi aspettare a lungo mi si butta al collo cadendo come due molluschi a terra e ridendo mi lascio baciare passionalmente da lei che completamente impazzita d’amore mi dice “ Si , si, si , si” tra un bacio a stampo all’altro. Un boato incredibile si innalza in questa sala ristoro mentre io socchiudo man mano gli occhi e sorridendo sotto la sua bocca inizio a ricambiare i suoi baci improvvisi facendoli diventare passionali , gustandomi dolcemente la sua bocca che presto diventerà ufficialmente di mia proprietà.
Lentamente ci stacchiamo guardandoci negli occhi , fissando quel velo di lacrime , mentre ammiriamo quel sorriso raggiante e la gioia che illumina i nostri visi . Seduti a terra iniziamo a ridere per la follia di compiere questi gesti improvvisi sino a quando accarezzandogli dolcemente il viso continuo a parlarle nonostante attorno a noi si sia scatenato un casino micidiale. Ma non importa se gli altri non sentono , l’unica persona che deve sentire queste cose è lei..la mia futura moglie.
Pablo: Presto sarai mia…insieme daremo vita ad una famiglia .*guardandola dritto negli occhi* Io e te staremo sempre insieme..e più nessuno ci dividerà. Perché il nostro amore è così forte da perderne il controllo. Io ti amo Marizza..e sono disposto a tutto pur di stare accanto alla donna che amo col tutto il cuore.
Marz:*sorridendomi a pieni denti* E io non vedo l’ora di diventare tua moglie , passare ogni singolo momento con te , sentire le tue carezze , le tue labbra solo mie sulla mia pelle. Ti amo anche io e sono pronta a tutto se …rimarrai al mio fianco per tutta la vita!
Pablo: Vieni qua..
E sorridendoci ancora ci lasciamo andare ad un altro bacio passionale sino a quando veniamo interrotti da Mia e Manuel che ridendo ci invitano a ballare tutti insieme.

Marizza

Dire che questa giornata non è stata importante è una bugia bella grossa. Qui seduta sul muretto del giardino della location ammiro gli sposi immortalare sguardi e baci profondi sotto i riflettori della macchina fotografica mentre giocherello con un fiorellino regalato poc’anzi da Pablo che in questo momento è andato a bere un bicchiere d’acqua. Sul mio viso è stampato un dolce sorriso mentre fisso contemporaneamente l’anello che ora porto al dito , una fedina nuziale che funge da promessa.
Presto diverrò sua moglie e il sol pensiero mi fa desiderare che sia in questo preciso istante. Solo ora so come ci si sentiva Mia che ora accanto al suo uomo sta sorridendo come non ha mai fatto in vita sua.
Vederli sprizzare gioia è una goduria ma ciò che mi rende sempre più euforica e felice è la svolta della mia vita. Sino a ieri mattina ero in preda alla depressione mentre da ieri sera la mia vita è stata di nuovo presa tra le sue mani rendendola più bella che mai. Non desidero altro che esser felice in questo modo e la proposta di matrimonio mi ha dato la conferma del fatto che Pablo sia maturato e soprattutto sia disposto a mettersi realmente in gioco per me e per l’amore che prova , quell’immenso amore che ci condurrà a compiere le azioni più folle.
Sally: Mamma …fiorellino.
Seduta sulle mie gambe c’è la piccola Sally che tende il suo braccino per prendermi il fiorellino che ho tra le dita porgendoglielo amorevolmente.
Marz. Questo è un regalo di papà , lo mettiamo tra i tuoi capelli?
Contenta della mia idea si lascia mettere il fiorellino tra i capelli morbidi e lunghi che la rendono la bambina più graziosa che ci sia.
Sally: Bella?
Marz:*ridendo* Al dir poco! Sei stupenda!!
Dandogli un bacio sulla fronte la tengo stretta a me continuando a fissare i due novelli sposi farsi le foto per il book.
Xx: Eccomi qua amore.
Dandomi un bacio sulla guancia mi fa ulteriormente sorride salendo sul muretto sedendosi al mio fianco.
Marz: Dissetato ?
Pablo: Si ! *sorridendo* Ci voleva proprio! Avevo la gola secca! Non so per qual miracolo non sono morto dentro.*ridendo*
Marz: Vuoi scherzare?*ridendo* Se non ho avuto l’infarto mentre mi dedicavi la canzone penso che non l’avrò mai.
Lui si mette a ridere coccolando un po’ la piccola ancora tra le mie braccia. Nonostante stiamo a dicembre non sentiamo il freddo e questo perché siamo così accaldati per via dell’agitazione che stiamo a nostro agio sbracciati senza giacca , al contrario di Sally.
Marz: E dimmi un po’ Mio Cantane e Futuro Marito..*sorridendo furbamente* Tutto questo l’hai organizzato mentre facevamo l’amore o tutto stamattina?*ridendo*
Pablo:*facendomi l’occhiolino* Futuro Marito eh? Devo iniziarmi ad abituare.*ridendo* Comunque no..Futura Moglie.
Allegramente mi circonda la vita col braccio destro attirandomi a se continuando a rimaner seduti.
Pablo: Tutto questo l’ho organizzato per farmi perdonare ma dato che ieri sera mi hai anticipato bhè..
Marz:*sorpresa* Volevi chiedermi in sposa anche se non c’eravamo messi insieme?
Pablo: Esattamente. Sai che ero disposto a tutto per riaverti..
Sorrido prendendogli la mano per poi dargli un tenero bacio sulle labbra.
Marz: Grazie…di tutto. Non sai quanto mi hai reso felice oggi.
Pablo: Era il mio unico obiettivo.
Marz: E dimmi..come si chiama quella toccante canzone?
Pablo: Desde que te vi. L’ho scritta in questi giorni , è da completarla però .*sorridendo*
Marz: E’ stata bellissima.. Sono parole pronunciate col cuore , sono davvero entusiasta. Sei cambiato Pablo..in meglio . E non sai come questo mi renda una donna fiera dell’uomo che ama.
Pablo: Ti Amo..
Sally: Mamma…papà?!
Pablo , che mi stava per avvicinare e dare un bacio , si ferma dedicando la sua attenzione alla piccola .
Marz: Che c’è amore?
Sally: Vi…voglio bene.
Ed ecco che un calore affettuoso ci avvolge il corpo e il cuore , contenti ed entusiasti di sentire questa dolce parola fuoriuscire dalla bocca di una piccola bambina che ci sorride gioiosa , gioia che ci ruba l’anima.
Pablo: Oh venite qua mie piccole donne!!!
Prendendola in braccio ne approfitta per attirarmi a se e infondendoci amore tramite un abbraccio amorevole e soprattutto familiare sorridiamo tutti allegramente .
Vi ringrazio Lujan e Marcos…Vi ringrazio per avermi reso la donna più felice dell’umanità.
Crescere una bambina che ci ama di bene accanto all’uomo che ho sempre amato..mi ha Dato Tutto Il Calore del mondo..
Dolce bambina..sei la miglior cosa che ci sia capitata e non vediamo l’ora di vederti crescere .
Pablo: Vi amo!
Marz: Anche io..
E con un altro bacio passionale portiamo fine ad un primo capitolo della nostra storia , perché anche se il racconto è finito qua..la mia vita inizia ora , accanto a mio marito , alla mia prima figlia Sally e ai miei due amici felicemente sposati . Si…la mia vita è perfetta ed è giunto il momento di goderla appieno!

THE END




E NIENTE...IO PIANGO....*casa di Roxy allagata*
I PABLIZZA FINALMENTE STARANNO INSIEME PER SEMPREEEEE! *coriandoli per aria* VI E' PIACIUTA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO?? SPERO DI SI ! XD

MI DISPIACE AVER CONCLUSO QUEST'ALTRA FAN FICTION MA A RENDERMI FELICE E' SCRIVERNE UN ALTRA AHAHAHAHAHHAHA PER CHI ANCORA NON LO SA HO GIA' POSTATA LA TRAMA https://rebeldeway.forumfree.it/?t=72936132 ECCOVI
IL LINK!
SPERO CHE SEGUIRETE ANCHE QUELLA E NIENTE..VI ATTENDO CON ANSIAAAA NELLA NUOVISSIMA FAN FICTION "EL PRIVILEGIO DE AMAR" !!!
 
Top
168 replies since 7/6/2016, 15:29   5526 views
  Share