¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Distratto, Song-Shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2016, 10:02

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


BUONGIORNO A TUTTI! IN QUESTA SPLENDIDA DOMENICA PIENA DI SOLE E MOLTO CALDA INVECE DI ANDARE A MARE ENTRO QUI SUL FORUM E MI METTO A POSTARE QUESTA SONG SHOTE XD SI SONO UN TIPO STRANO AHAHAHAH SPERO CHE VI POSSA PIACERE . POTETE IMMAGINARVI SIA MARIZZA CHE MIA ;) TOCCA VOI SCEGLIERE.
ORA VADO SPERO CHE AL MIO RITORNO POSSA TROVARE QUALCHE COMMENTINO.
VI LASCIO IL LINK DELLA CANZONE www.youtube.com/watch?v=fgki848AZJs



DISTRATTO


"Un'ora, un giorno o poco più,
per quanto ancora ci sarai tu,
a volermi male,
di un male e che fa solo male.
Ma non ho perso l'onestà,
e non posso dirti che passerà,
tenerti stretto quando in fondo sarebbe un inganno."


Qui avvolta dall’oscurità del capannone, posto in una zona privata del collegio, mi siedo lentamente su quello che noi chiamavamo letto , un singolo materasso coperto da lenzuola morbide e fresche .
Mi guardo attorno fissando il tutto con la vista appannata . Le lacrime rendono la visuale sfogata , quelle lacrime che vogliono scendere da un sacco di tempo ma che trattengo con tutte le mie forze.
Faccio una smorfia di dolore rannicchiandomi su me stessa , un dolore interiore , un dolore che sta tormentando il mio cuore infranto e ferito dal tuo ennesimo tradimento. Sei nato per ferirmi , sei nato per farmi male , di un male che fa solo male. Al contrario tuo però non ho perso l’onestà ,sono sempre stata onesta su quello che erano i miei sentimenti ma tu no..ti sei preso per l’ennesima volta gioco di me alle mie spalle. Non posso dirti che passerà ..No che non passerà. Tenerti stretto a me nonostante sappia la verità ingannerei solo me stessa. Voglio starti lontano!

"E non vedi che sto piangendo,
chi se ne accorge non sei tu,
tu sei troppo distratto."


Porto la mano al cuore iniziando a singhiozzare permettendo i miei occhi di lacrimare .
Tutti hanno notato il mio atteggiamento diverso nei tuoi confronti.. Tutti hanno capito che ti ho scoperto.. Tutti sanno che mi hai tradito… Tranne tu . Tu che non ti accorgi di aver ferito colei che ti amava col tutto il cuore , colei che piange per la disperazione di dover sapere che tutto quel che avevamo costruito insieme è andato a rotoli. Non vedi che sto piangendo ? Chi se ne accorge non sei tu , tu sei troppo distratto.

"Un'ora, un giorno o poco più,
dicevi sempre e per sempre, si però,
guarda cosa è rimasto adesso che niente è lo stesso.
Se non fa rumore l'anima,
e quando sei qui davanti non s'illumina,
è perchè non ne sento più il calore non ne vedo il colore".


Mi alzo asciugandomi di fretta quelle poche lacrime che sono uscite senza il mio permesso munendomi di una corazza esteriore . Un armatura che indosserò da oggi in poi per non soffrire più per te e soprattutto in tua presenza. Cammino nei corridori sentendo il vocio, le risatine e gli sguardi degli altri alunni , sopportando tale umiliazione a testa alta . Mi dicevi sempre che saresti stato al mio fianco in qualunque evenienza. Ma non sei stato in grado neanche a far smettere questi pettegolezzi. Guarda cosa è rimasto? Adesso niente è lo stesso. Eccoti , in lontananza. Indosso la mia maschera guardandoti con aria superiore fulminandoti con lo sguardo mentre tu vieni dalla mia parte. Mi tocchi , mi parli , mi supplichi perdono ma nei miei occhi governa solo il vuoto , occhi vuoti che ti fissano senza emettere un minimo di emozione .
La mia anima non fa “rumore” , il mio cuore sembra spento , e quando sei qui davanti non si “illumina”.
E quando mi tocchi cercando di richiamare la mia attenzione non sento più il calore e non ne vedo il colore , come se attorno a me la vita fosse diventata tutta in bianco e nero

"E non vedi che sto piangendo,
chi se ne accorge non sei tu,
il tuo sguardo distratto.
E non vedi che sto fingendo,
e non mi guardi già più,
col tuo fare distratto."


Ti incazzi per il mio atteggiamento , mi urli addosso , mi insulti solo perché non ti sto rispondendo ma al contrario me ne sto zitta a soffrire interiormente. Non vedi come il mio cuore sta piangendo? Chi se ne accorge non sei tu , tu e il tuo dannato sguardo distratto . E non vedi che sto fingendo? La tua ira ti ha dato di volta il cervello tanto da non guardarmi già più , andandotene via col tuo fare distratto , rimanendo di nuovo sola col mio dolore.

"Un'ora, un giorno o poco più,
per quanto ancora ti crederò?
Solo e perso e più confuso non avresti voluto.
Vedermi scivolare via,
fuori dalle tue mani.. che fantasia!
Fuori dalla tua vita ma mi hai preso soltanto in giro."


Ma ti fermi , ti volti , mi prendi all’improvviso il polso trascinandomi in aula vuota dentro al quale secondo te potremo parlare in santa pace lontano da occhi indiscreti . Distolgo lo sguardo ascoltando amaramente tutte le frottole che dovrei credere. Me se sto in silenzio lasciandoti solo , perso e sempre più confuso dalla mia ostilità . Vedermi scivolare via , lontano dalle tue labbra , dalle tue mani è sempre stato il tuo sogno più segreto. Sono finalmente fuori dalla tua vita , ponendo fine e questa tortura , durante il quale continuavi a prendermi soltanto in giro.

"E ora vedi che sto ridendo?
E chi mi guarda non sei tu,
tu eri sempre distratto.
Ora che mi sto divertendo,
chi mi cerca non sei tu,
tu eri troppo distratto."


Se ne va ,adirato e frustato, maledicendo il mio comportamento lasciandomi lievemente compiaciuta del mio risultato. I giorni passano e io tento di riprendermi al fianco dei miei amici e ora finalmente lontano da te e lontano dalle tue cattiverie finalmente riesco a ridere. E ora vedi che sto ridendo? Come sempre chi mi guarda non sei tu , tu eri sempre distratto. Ora che mi sto divertendo , chi mi cerca non sei tu , tu eri troppo distratto.

"(Le pagine),
strappa..le,
(dei giorni con me),
non mi rivedrai più,
(puoi bruciarle perchè),
e non mi ferirai,
(non mi rivedrai),
e non mi illuderai,
(non mi ferirai),
(non m'illuderai),
e non sarà,
(non mi tradirai),
mai più,
(come credi)."


Corro in camera buttando a terra questa pesante maschera che mi sono costruita con le mie mani , con rammarico , cercando in fretta e furia il mio diario segreto strappando con tutta l’ira e il dolore accumulato in questo periodo di tempo , tutte le pagine che raccontavano di noi , della nostra relazione e del nostro amore profondo . Prendo l’accendino bruciandole senza indugio fissando con gli occhi colmi di lacrime le pagine prender fuoco man mano. Non mi ferirai più . Non mi illuderai più . Non mi tradirai più e non sarà mai più come credi!

"Per un'ora, un giorno forse un pò di più,
non girava il mondo se non c'eri tu,
e non volermi male adesso se non ti riconosco."


Lascio cadere a terra la cenere sulle mie mani fissando con uno sguardo spento i pezzettini di carta riversi a terra . Mi lascio cadere a terra portandomi le braccia strette al petto poggiando infine la mia testa sulle ginocchia dove scoppio in un disperato pianto non sentendo più il mondo girare ..perchè al mio fianco ormai non ci sei più e non volendomi più male adesso non ti riconosco…


THE END



Spero che vi sia piaciuta questa song shote *---* Attendo con ansia i vostri commentiii!! <3
 
Top
Cry <3
view post Posted on 26/6/2016, 18:57




Mi senti piangere si vero?
TT.TT
Povera piccina...
Ahhh quello stupido che non vede a un palmo dal suo naso! Idiota!!
Uffa..
Io aspetto il continuo della tua ff lala
:')
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 28/6/2016, 18:49




Roxy mi hai fatto piangere :cry: :cry: :cry: ... scrivi benissimo e mi é piaciuta un casinò questa one shote :wub: spero ne scriverai altre
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 19:34

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


GRAZIE MILLE AD ENTRAMBE!! SIETE FANTASTICHE RAGAZZE!! non sapete come mi rende felice sapere che vi piacciono le mie storie xD ormai da quando ho finito la scuola non faccio altro che scrivere e stare con la mia cucciola *-* Questa è la mia vita , non mi stancherò mai di scrivere e spero davvero che poi siate sempre qui a commentare come sempre *--* Grazie ancora ragazze! <3 vi voglio bene!
 
Top
3 replies since 26/6/2016, 10:02   83 views
  Share