¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un non appuntamento, One shote

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza LOVE
view post Posted on 30/6/2016, 22:51




Dopo tantissimo tempo finalmente riscrivo una nuova one shote spero vi piaccia :D scusate li eventuali errori ma mi é venuta al momento
Marizza
Come al solito sono sul letto con il mio telefono a parlare con Lujan visto che ora si trova ad una gita con Marcos e da quando è finita la scuola che non fanno altro che girare il mondo ora sono in Italia dopo vanno in Spagna poi negli stati uniti…insomma dappertutto e in ogni loro viaggi mi portano sempre qualcosa ,ah quasi dimenticavo … ciao a tutti io sono marizza ho 23 anni ho gli occhi color nocciola e i capelli lunghi e marroni che mi arrivano fino alla schiena la mia passione suonare e perciò ai tempi della scuola avevo una band gli erreway ma per via che Mia e Manuel si erano sposati e stavano per avere una bambina la band decise di sciogliersi ma rimanendo in buoni rapporti infatti io Manuel e Mia decidemmo di andare a vivere assieme così quando la bambina fosse nata me ne sarei occupata io visto che loro lavorano la mattina e non si sarebbero fidati di una babysitter . Ritornando a noi mentre sono assorta dai mie pensieri mi arriva un messaggio che mi fa ritornare sul pianeta terra era di Pablo “ so che non ci vediamo da quando si è sciolta la band e so che non ci sopportiamo ma volevo chiederti se ti andava di uscire con me così possiamo parlare un po’ come persone civili visto che non lo facciamo da tempo . Rispondi per favore “ Non ci credo Pablo mi ha mandato un messaggio e vuole parlare con me chissà cosa vorrà mai speriamo che non sia uno dei suoi stupidi piani gli e lo avrò detto già tremila volte che io e lui non abbiamo più niente da dirci e ora dopo 2 anni che non si fa vivo sbuca di nuovo dal nulla e mi chiede anche di uscire con lui , prendo il telefono che avevo lasciato un attimo sul letto e gli scrivo “ guarda chi si rivede Pablo bustamante dopo che in questi 2 anni non si è fatto più sentire ora mi chiede addirittura un appuntamento e tu credi veramente che io accetti … beh ti sbagli di grosso allora “ dopo aver mandato il messaggio lancio il telefono sul letto e mi alzo per andare in cucina per prendere qualcosa ma mentre sto per chiudere la porta arriva un altro messaggio e subito vado verso il letto per prendere il telefono e leggere il messaggio “ scusami ancora se non ti ho cercato in questi 2 anni so anche che mi avevi detto di non cercarti più ma stavo pensando che è da stupidi non parlarti più visto che ci siamo sempre stati nei momenti tristi perciò ti ho chiamato così possiamo ritornare amici PS. Non è un appuntamento ma una semplice uscita tra 2 amici “ quasi subito arrivo un nuovo messaggio “ ti prego accetta questo non appuntamento “ e dopo aver pensato per un paio di minuti gli risposi “ va bene ma solo perché voglio farti capire che non sono io la stupida ma tu e comunque che sia chiaro questo non appuntamento non finirà di certo con un bacio o un ritorno di noi 2 assieme .” dopo averlo mandato non mi tocca nemmeno aspettare un minuto che lui mi risponde “ allora ci vediamo fuori casa tua alle 21:00 si puntuale “ guardai l’orologio e notai che erano già le 19:30 ed ancora non ero pronta così iniziai a prepararmi per il non appuntamento cercando di trovare qualcosa che non li facesse credere che sia un appuntamento perciò decisi di mettere un pantalone nero con uno strappo sul ginocchio e una maglia bianca con una stampa graziosa e delle semplici scarpe da ginnastica e dopo essermi preparata non mi restava altro che aspettare l’ora x
PABLO
Dopo aver finito di parlare con marizza decisi di iniziare a prepararmi mettendomi la prima cosa che mi capitasse nell’armadio per non sembrare troppo elegante dopo essermi preparato notai che erano già arrivate le 20:50 così iniziai ad andare verso la macchina felice come una Pasqua perché sapevo che l’ avrei rincontrata ancora e avrei potuto parlarci chissà come sarà diventata ora ,scommetto che è diventata ancora più bella di prima mentre penso a lei mi accorgo di essere già arrivato a casa sua indirizzo che so solo grazie a mia e Manuel che me lo diedero quando si trasferirono vedo la porta aprirsi velocemente mentre una persona uscire e mettendo a fuoco riesco a vedere che è marizza riconoscibile solo da quel viso perché il resto del corpo è cambiato totalmente ed è diventata una donna bellissima a distruggere i miei pensieri è lei che batte contro il finestrino
Marz: vuoi muoverti ad aprire o mi tocca aspettare fino a domani * seccata *
Pablo: *togliendo la sicura alla macchina *ciao marizza da quanto tempo mi sei mancata anche tu * ironico *
Marz: che spirito *entrando in macchina * dove ti va di andare ?
Pablo : ti va se andiamo a mangiare in un ristorante ?
Marz: no troppo da appuntamento
Pablo: scusa … e se andassimo a casa mia e ordiniamo una pizza mentre guardiamo un film comico o una partita da calcio sicuramente non è da appuntamento questo
Marz: va bene e la pizza ogni uno pagherà la propria aperte senza che tu faccia il gentiluomo e mi offri la cena
Pablo: va bene allora andiamo * mettendo in modo la macchina *
Dopo dieci minuti di un imbarazzante silenzio finalmente arriviamo a destinazione e dopo aver aperto entriamo in casa e ordiniamo la pizza
Pablo: ti va una Coca Cola * mostrando la bibita *perché in quel caso il frigo sai dov’è e puoi prenderla tu visto che non è un appuntamento questo
Marz: ora me la prendo * dando verso il frigo * che si fa ora nei non appuntamenti ?
Pablo: non so negli appuntamenti normali ora io direi cose del tipo sei bellissima stasera ,cosa che è vera, oppure direi cose tipo...non so ...come ho fatto tutto questo tempo senza di te e altre cose smielate
Marz: Ah capito la riempì di complimenti per farla cadere tra le tue braccia
Pablo: e tu che fai in quei casi ? *curioso*
Marz: io in genere faccio complimenti del tipo mi fanno impazzire i tuoi occhi oppure quanto sei muscoloso o hai bicipite d’acciaio o altre cose
Pablo: che mi dici di te… ti vedi con qualcuno ?
Marz: no per il momento no e tu invece?
Pablo: no sono ancora alla ricerca della donna giusta per me
Marz: può anche essere che la puoi trovare ma se continui a giocare con le persone non la troverai mai
Pablo: ah ho capito cos'era un frecciatina per caso perché sai non sono più il ragazzo immaturo che ha paura ad impegnarsi sono cambiato sai * sorriso compiaciuto *
Marz: wow ora mi staresti dicendo che non tratti più come un giocattolo che dopo averci giocato le abbandoni * alzando il tono *
Pablo : ok ti va se abbandoniamo il passato e pensiamo solo al presente
Marz: per me va bene * tranquillizzandosi*
Dopo questa conversazione calo di nuovo un silenzio imbarazzante e che finì solo campanello segno che quello della consegna era arrivato perciò mi alzo e vado ad aprire
Pablo: quanto le devo ?
Xx: 11 euro *dandomi le pizze *
Pablo :tenga e grazie * dando li i soldi*
Dopo aver pagato appoggio la pizza sul tavolo e mi siedo difronte a marizza dopo aver mangiato ci appoggiamo sul divano dove accendiamo la tv
Marz: non è strano che io e te stiamo mangiando tranquillamente senza scannarsi come cani
Pablo: infatti … sai mi sei mancata molto sai è stato un inferno tutti questo tempo passato senza poter parlare con te * sorridendo *
Marz: odio ammetterlo ma mi sei mancato anche tu * ricambiando il sorriso*
Pablo: davvero ?? * incredulo*
Marz: ovvio poi non saprei con chi arrabbiarmi o chi avrei dato fastidio * ridendo*
Pablo :solo per questo ti sono mancato ? *incarnando il sopracciglio *
Marizza
In questo momento vorrei tanto rispondere che mi sono mancate le sue carezze , i suoi baci che mi rubava e che mi facevano arrivare in paradiso ,i suoi occhi così belli da poter rimanere una vita intera fissandoli, per non parlare del suo sorriso così dolce e amorevole… ma non di certo potevo dire tutto ciò perciò dissi solo:
Marz: anche per altre cose… e a te cosa è mancato di me ?
Pablo : beh mi sono mancate tante cose… tipo il tuo fare da ribelle ,il fatto che mi prendi sempre in giro e anche il fatto che sei stata l’unica persona che c’è stata per me soprattutto nei momenti tristi anche se ci odiavamo o almeno fingevamo di odiarci
Marz: n-non sapevo pensassi questo di me *balbettando *
Senza che c’è ne accorciavamo iniziammo ad avvicinarci fino a rimanere a poche centimetri di spazio tra un viso all’altro perciò qualsiasi parola stessimo dicendo per sbaglio le nostre labbra si sfioravano
Pablo: i-invece si... *sospirando* da quando è finita la scuola non faccio altro che pensare che se non avessi fatto quella stupida scommessa staremmo ancora assieme chissà forse saremmo già sposati o avremmo già una bimba o un bimbo nostro invece di trovare qui in un “non appuntamento “ pur di parlare con te
Marz: so che quello che sto per fare è la cosa più stupida che io possa mai fare e so anche che me ne pentito ma lo devo fare
Presa d’istinto mi attacco velocemente alla sua bocca e inizio a sfiorati le labbra nel vano tentativo che lui ricambi e dopo un palio di minuti inizia a ricambiare trasformandolo in un bacio dolce ma passionale fino a quando perdiamo il controllo e lo facciamo diventare uno passionale pieno di tutto l’ amore che abbiamo dentro unendo anche le nostre lingue che si danno alla pazza gioia tutto questo mentre con le nostre braccia ci abbracciamo come non ci fosse un domani finché non esauriamo il fiato e ci tocca staccarsi
Pablo: aspetta non avevi detto che nei non appuntamenti non ci si doveva baciare * ridendo *
Marz: come sei stupido * sorridendo a 32 denti *
Pablo: può anche essere che sono stupido ma sono lo stupido che più ti ama di più al mondo * sorridendo *
Marz: ti amo
Pablo :anch'io
Detto ciò i scambiamo un altro bacio sorridendo a 32 denti è strano come un non appuntamento si trasformi in un appuntamento
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 13:26

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ahahahah questa one shote è stata simpaticissima e bellissima!!! Complimenti Vero! *----* Scrivi benissimo ! Ma poi le parti più belle sono state quelle in cui si mandano frecciatine ahahahahah!! A parte questo mi ha fatto impazzire! E il finale poi..*--* Una favola! Brava continua così *--* Non vedo l'ora di leggere altre tua creazioniiii!! E' bellissimo vedere che man mano stiamo riuscendo ad riattivare il forum in qualche modo ! Yeee! xD
 
Top
pablizza01
view post Posted on 1/7/2016, 15:15




Che bella.. brava! *--* Questa one-shot é stata molto simpatica e mi é piaciuta molto soprattutto la fine *--* spero che ne scriverai altre ;)
 
Top
2 replies since 30/6/2016, 22:51   103 views
  Share