¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Without you, Song-shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2016, 15:48

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


BUON POMERIGGIO!!!! NON SO DA VOI COM'E' IL TEMPO MA QUI FA UN FREDDO E UN TEMPACCIO CHE MI HA FATTO VENIRE IN MENTE UNA SONG SHOTE DEPRIMENTE XD QUINDI PREPARATEVI DEI FAZZOLETTI PRIMA DI LEGGERLA AHAHAH SPERO COMUNQUE CHE VI PIACCIA , NON E' UN CAPOLAVORO MA SPERO CHE ALMENO MI SIA USCITA UNA COSA LEGGIBILE! VI RACCOMANDO COMMENTATEEE :P :wub: :wub: (OVVIAMENTE SCEGLIETE VOI I PROTAGONISTI TRA PABLO E MANUEL ;) )

VI LASCIO LA CANZONE ;)
www.youtube.com/watch?v=J8vZUqxlW88

Without you

"No I can't forget this evening
Or your face as you were leaving
But I guess that's just the way
The story goes
You always smile but in your eyes
Your sorrow shows
Yes it shows"


No, non posso dimenticare questa serata o il tuo viso mentre andavi via , lasciando quest’auto nel silenzio totale. Mi poggio allo schienale del sedile , sbattendo i pugni sul volante bruscamente scacciando poi un lungo sospiro iniziando a pensare a ciò che è successo ma, alla fine , penso che questo sia solo il modo in cui vanno le cose.
Socchiudo gli occhi e in mente mi ritorna il tuo sorriso. Tu sorridi sempre anche dopo che ci siamo lasciati. Tenti di farmi sentire meglio.. ma i tuoi occhi mostrano il tuo dolore.
Si, lo mostrano.

"No I can't forget tomorrow
When I think of all my sorrow
When I had you there
But then I let you go
And now it's only fair
That I should let you know
What you should know"


No non posso dimenticare il domani , a quel domani in cui tu non starai più al mio fianco.
Non posso dimenticare il domani a quando penso a tutto il mio dolore , dolore che vorrebbe fuoriuscire dal mio corpo con un urlo straziante . Non posso dimenticare a quando ti avevo lì, accanto al mio cuore , ma poi ti ho lasciato andare , come uno stupido .. conscio ormai di sapere che non mi appartieni più.
E ora é bene che ti faccia sapere.. quello che dovresti sapere!

"I can't live
If living is without you
I can't live
I can't give anymore
I can't live
If living is without you
I can't give
I can't give anymore "


Scendo di scatto dall’auto e con le lacrime agli occhi assalgo la porta della sua casa sbattendo sopra i pugni urlando frasi piene di dolore , un dolore che il mio corpo e il mio cuore non riescono più a sopportare. Sapere che ormai tra noi è finita è uno strazio . Non posso vivere..se vivere é senza di lei. Non posso vivere, non posso dare niente di più! La mia vita non avrà più senso ormai. Non posso dare , non posso dare niente di più se lei non c’è..

"Well I can't forget this evening
Or your face as you were leaving
But I guess that's just the way
The story goes
You always smile but in your eyes
Your sorrow shows
Yes it shows"


Sento un tonfo dietro la porta e nonostante ti stia supplicando di aprirla tu resti li dietro , con le spalle attaccate alla porta sentendo inevitabilmente i tuoi pianti . Poggio la fronte violentemente alla porta stringendo gli occhi , quegli occhi in cui è stampato il tuo dannato e meraviglioso sorriso , col quale te ne sei andata dopo aver messo un punto alla nostra storia. Ma non voglio! Questa sera..non potrò mai dimenticarla , il tuo viso , il tuo sorriso, i tuoi occhi non potrò mai dimenticare. Non voglio dimenticare niente di noi !

"I can't live
If living is without you
I can't live
I can't give any more
I can't live
If living is without you
I can't give
I can't give anymore"


Mi volgo , poggiando esausto le spalle su questa porta di legno , una porta che mi ostacola riaverla tra le mie braccia. Mi lascio scivolare su di esso sino a sedermi a terra dove sento il fresco del cemento trapassarmi i vestiti . Piego le mie ginocchia poggiandoci infine il mio viso dove a governare sono delle lacrime di dolore. Tu sei qui , dall’altra parte della porta , nella mia stessa posizione e condizione. Piangiamo in silenzio pensando che ormai non possiamo vivere senza l’un l’altro. Non sarà niente più come prima . Non riuscirò più a dare quell’amore che avevo in corpo con un'altra donna , perché tu sei l’unica che si è impossessata del mio cuore. Non potrò dare niente di più.

"I can't live
If living is without you
I can't live
I can't give any more"


Eccoci qui..a piangere poggiati su questa porta mentre rivolgo infine lo sguardo al cielo stellato , che questa notte illumina la città con la sua luce fioca . Stringo i pugni e mordendomi le labbra sento altre lacrime scivolarmi sul viso . Lacrime che mi pungono la pelle , quella pelle ormai priva del tuo contatto. Socchiudo gli occhi ed esclamandoti un altro “Perdono”, una supplica cui non ricevo risposta, mi arrendo a ciò che la mia vita è diventata senza te: Vuota.


THE END
 
Top
pablizza01
view post Posted on 16/7/2016, 18:43




Roxy è tristissima :cry: ma allo stesso tempo molto bella 😍
io ho pensato che a parlare fosse pablo ;)
Comunque sei bravissima anche con le song shote!!
 
Top
1 replies since 15/7/2016, 15:48   75 views
  Share