¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Stupendo fino a qui.., Argomenti centrati:anoressia/bulimia e bullissmo

« Older   Newer »
  Share  
Lililove
view post Posted on 16/7/2016, 05:45




:Trama:

Marizza e una ragazzina di 15 anni vittima di bullismo nel college di san Giuliana.
Stufa dei suoi kg di troppo e dell'essere derisa,prende in mano la situazione iniziando una dieta;all'inizio tutto procede alla perfezione ma,poi qualcosa le dice di eliminare carboidrati,schifezze varie e di stremarsi di sport.
Conclusa l'estate,soddisfatta del suo attuale risultato ottenuto torna a scuola incoscia dei commenti dei suoi ex nemici i quali non perderanno tempo per
umigliarla,specialmente
Pablo Bustamante,Manuel Aguirre e Mia Colucci.
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 09:30

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ciao! :D Credo che sei nuova qui sul forum quindi mi presento , sono Roxy ;) La trama di questa nuova fan fiction MI ISPIRA UN MONDO!!!! Dico davvero!! non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *-* Spero di leggerlo al più presto! continuaa!
 
Top
Lililove
view post Posted on 16/7/2016, 12:34




-Marizza,la smetti o no di ingolfarti di porcherie?L'annetto scorso eri molto meno in carne!
Mi rimprovera mamma,togliendomi dalle mani una deliziosa fetta di torta cioccolatosa.
-ma io ho fame!Io non sono come te che si limita alla ricottina light e una fetta biscottata integrale!
Con non curanza le rubo quella delizia dalle grinfie per poi divorarla sotto il suo sguardo schifiato.
-Ma si mangia quanto vuoi!Tanto quella che ingrassa sei te,mica io balenottera!
Detto questo sale maestosamente le scale recandosi al piano superiore;velocemente mi lecco mani e labbra per assaporare gli ultimi resuidi di cioccolato per poi salire le scale e recarmi nella mia stanza;apro l'armadio disordinato e scelgo cosa mettermi:opto per un pantaloncino di jeans bianco e una maglietta a manospalla azzurrina.
Con moltissima fatica tento di abbottonare il pantaloncino il quale non arriva all'asola.
Una volta abbottonato litigo con la cerniera.
-eddai chiuditi cerniera del cavolo!
Ecco che finalmente,dopo aver pezzato come un maiale riesco a chiuderla.
Preparo lo zaino con tutto il necessario per poi scendere in salotto.
-e tu?Dove pensi di andare vestita in questo modo?Dio ma ti sei vista?Sembri un maialino pronto al macello!Oggi andremo da un dietolgo.
Risponde con fermezza mamma facendomi saltare i nervi alle stelle.
Prima che possa risponderle apro la porta di casa ed esco sbattendola.
Cammino,anzi corro lungo le strade di bueno saires con l'intento di raggiungere il college di santa Giuliana;oggi sono in ritardo piu del solito.
-uhh la balenozza che fa jogging!!Aspetta che la filmo!
-che vuoi Pablo?!
Rispondo acida frenando di colpo.
-ma non e ora che ti metti a dieta?!
Mi fissa da capo a piedi con disgusto e orrore.
-Ma ti sei vista allo specchio?!
-si che mi son vista!
Sorride beffardo.
-Allora non ci vedi molto bene cara!
Mi sputa praticamente sulle scarpe per poi allontanarsi con il suo stupido gruppetto di incapaci mentre io scoppio in un pianto silenzioso e liberatorio.
-da domani dieta!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 13:53

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


:cry: :cry: Povera Marizza!!! Mamma mia..già dal primo capitolo questa ff mi appassiona un sacco!!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Sei bravissima a scrivere ! *---* Complimenti!! bhè detto questo sono curiosa di sapere come procederà la storia . Pablo qui è veramente un tipo insopportabile chissà come si innamoreranno i due *--* Non vedo l'oraaa!! Continua continuaa pleaasee!! :D

p.s. Quando puoi e soprattutto se vuoi passa a leggere anche la mia ff "dame tu calor ..sweet baby" ;) Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi xD Ovviamente sempre se vuoi ^_^
 
Top
pablizza01
view post Posted on 16/7/2016, 16:21




Ciao ^_^
La tua ff mi ispira molto anche se sta solo al primo capitolo :)
Mi dispiace molto per marizza :cry: stupido pablo
Sto pensando a cosa succederà tra i due in futuro :rolleyes: speriamo bene ..comunque continua :)
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 17:46

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


:cry: Lilli! Quando posti? NOn vedo l'ora di leggere il continuoo *-*
 
Top
Lililove
view post Posted on 30/7/2016, 10:16




Sono ormai due giorni che ho deciso di seguire un severo regime alimentare e,devo ammettere che la voglia di cibo mi assale perennemente;in questi due giorni mi sono alimentata solamente con una scatoletta di tonno al naturale sia a pranzo che a cena,accompagnata da 40g di zucchine.
Oggi,secondo il mio diario alimentare,dovrei cibarmi solo di una mela divisa in quattro....ce la posso fare!
-ehi balena!
Velocemente ricaccio il quadernino delle note sotto il banco.
-Che scrivi di cosi segreto!
-Niente che ti riguarda!
Ma e mai possibile che questo insulso biondino debba sempre farsi i cavoli altrui?!
-scometto che stai scrivendo una letterina a Babbo Natale per chiedergli aiuto per dimagrire!
Marizza calmati!Respira e conta fino a 10 prima di cavargli gl'occhi con la punta della matita!
-Pablo te lo chiedo perfavore:LASCIAMI IN PACE!!
-Altrimenti che mi fai?Mi vuoi percaso menare?Attenzione un tonno spiaggiato mi vuole prendere a cazzotti..aiuto!Mammina che paura!
Ecco che come al solito tutta l'intera classe si gira verso di me per poi scoppiare a ridermi in faccia.
Senza aggiungere altro lo guardo debolmente,a due fessure per poi prendere lo zaino e uscire di corsa dall'aula,sotto le grosse prese per il culo dei miei compagni.
Corro lungo il corridoio della prestigiosa scuola fino a quando sento le gambe cedermi e una enorme debolezza in corpo.
-Ehi balenozza!!
Prontamente porto lo sguardo verso l'angolo da cui e provenuta la voce.
-Muori idiota!
Ci mancava pure il cagnolino di guardia del bullo!
-E tu affoga nel cioccolato!
Detto cio mi saluta allegramente con la manina per poi tornarsene nella sua rispettiva aula.
Non ne posso piu di questa vita!!Voglio Morire!!

-e anche il sencondo cap e finito😁😘
Alla prossima con:
stupendo fino a qui..
 
Top
pablizza01
view post Posted on 30/7/2016, 10:19




Pablo che grandissimo idiota che sei! Come puoi trattare così marizza!.... :angry: :(
brava lili,Continua :)
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 11:45

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Sto ...piangendo!!! Mamma mia è veramente crudele Pablo! Spero che lo faccia patire le fiamme dell'inferno quando dimagrirà ! (si sono cattiva lo so ahahah ) Ma che ci posso fare , mi fa così tanta pena la mia piccola Marizzita :( <3 Ora aspetto con ansia il continuo ! Davvero questa fan fiction mi coinvolge sempre di più insieme al tuo modo di scrivere eccezionale :D Alla prossima!! Continuaaa presto ;)
 
Top
8 replies since 16/7/2016, 05:45   182 views
  Share