¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Ti vada o no..., One shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2016, 21:32

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ascoltando le canzone della Disney , soprattutto la canzone del film Hercules "Ti vada o no" , mi è venuto in mente una one shote xD Non so minimamente se è uscita bene o meno , spero comunque che vi piaccia. Scegliete voi la protagonista tra Marizza o Mia.
E niente..spero che sia leggibile , ultimamente sto facendo cilecca con le one shote xD
Forse perché ne "fabbrico" uno ad ogni secondo ? ahaahah Può darsi. Ma che ci posso fare , il mio hobby è scrivere. Bhè detto questo vi lascio ! Buona lettura e per ultima cosa attento i vostri commenti *-* Alla prossima kiss kiss!



TI VADA O NO..

Sento la professoressa che continua a spiegare , anche se al mio orecchio la sua voce arriva come una sotto specie di ronzio . Invece di seguire la spiegazione continuo a perdermi nei pensieri e come ogni giorno , per tutte la durata delle lezioni , poggio il gomito su questo banco sommerso da fogli , libri, matite e penne continuamente mangiucchiate mentre sono in sovrappensiero.
Automaticamente poggio il mio mento sul palmo della mano fissando un punto a caso .
Sospiro , forse per l’ennesima volta? Può darsi. Faccio solo questo da quando penso sempre a lui. Dannazione è realmente possibile farsi governare la mente da un ragazzo?
Davvero non capisco cosa le persona trovano nell’amore.
Più penso a lui , più penso che abbia commesso un errore madornale permettere dei stupiti sentimenti intralciarmi la vita , che sino a poco tempo fa era perfetta.
Non amavo nessuno , non soffrivo per nessuno e mi godevo la vita al meglio.
E ora non posso crederci che nella mia testa governa SOLO una totale e fastidiosa confusione!
Se esiste un premio per gli ingenui io l'ho già vinto da tempo. Perché mi ritengo un ingenua? Semplice la risposta ! Perché solo un ingenua si può far ammaliare dai suoi modi di fare , di parlare e di agire .
Ma nonostante nessun ragazzo è come lui devo pormi dei limiti perché di delusioni ne ho avute troppe. Quando mi trovo a sfogarmi con le amiche loro non fanno altro che ripetermi che non debba far finta dinanzi a quanto tutto parola chiaro. E con queste parole sono certe che lui provo le stesse emozioni che provo io quando scontro i suoi occhi così magnetici .
Credono di saper leggermi dentro , scoprendo quali sono in realtà i miei veri desideri ma
infondo anche se lo nego si vede quanto immenso sia l’amore che provo per lui.
Ma nonostante ciò io non lo ammetterò mai !
Non lo farò perché il mio orgoglio prevale su tutto , mi aiuta a difendermi dalle delusioni che continuano a struggermi il cuore senza pietà . Non voglio che anche lui metta lo zampino sul mio cuore per rovinarlo ulteriormente. Quindi..anche se un giorno ammetterò di amarlo, anche se le mie amiche avessero ragione , lui non lo saprà mai.
So bene come andrà finire : io a piangere dopo un rifiuto o ,più probabile, dinanzi ad una umiliazione da parte sua , mentre lui a ridere dell’accaduto con i suoi amici .
E’ un ragazzo difficile da capire, testardo , ottuso e “cieco” . Davvero non capisce che i miei occhi brillano da “una certa luce” ogni volta che scontrano il suo sguardo.
I miei pensieri navigano nella mia mente senza freno!
Sento dentro il mio cuore, colui che mi porterà a commettere i sbagli più grandi , dire “Puoi fidarti” mentre la mia testa, unica fedele amica capace di farmi prendere sempre sagge decisioni, dice “Non lo fare” !
Certo che sono un tipo davvero strano! Cerco di nascondere l’evidenza e nonostante mi conosca perfettamente non mi arrabbierei tanto senza una ragione se non fossi tanto presa da lui..il ragazzo che mi ha stregato dal momento in cui l’ho visto.
Non so perché ma è più forte di me , potrò anche esser felice con lui ma no..non glielo dirò !
Sono un tipo problematico? Faccio troppe storie? Probabile !
Le persone infieriscono quando mi dicono che tanto gli dirò che Lo Amo . Ma non lo farò!
Preferisco soffrire in questo modo invece di ricevere un suo rifiuto .
Voglio esser lasciata in pace perché anche se un giorno scoprirà ciò che io provo per lui io continuerò a mentire , perché non cederò all’amore , a quello stupido sentimento che mi manda in tilt il cervello .
Cerco di nascondermi , tenendo tutto per me , dietro il mio orgoglio ma nonostante ciò purtroppo i sentimenti che provo per lui ce li ho scritti in faccia , perché l’amore cambia l’espressione agli occhi e all’anima.
Da quando è comparso nella mia vita ho paura perché provando amore so che forse ne soffrirei.
Quando mi trovo qui a sognare , assentandomi per ore durante le quali cambio umore in continuazione , sto pensando a come scappare dinanzi all’amore .
Sono talmente problematica da esser in grado di “nascondere il sole in cielo” ma ciò che mi rode di più è il fatto che lui condiziona il mio umore ad ogni cosa che fa.
Sono talmente presa da lui che ormai non mi riconosco più.
Sospiro pesantemente sentendo poi la campanella di fine lezione suonare e come ogni giorno tutti i studenti si affrettano ad uscire per recarsi al bar mentre io , ritornando lentamente al mondo presente , lascio cadere accidentalmente la penna con la quale giocherellavo poco fa abbassandomi d’istinto ma compiendo questo gesto fisso quella mano troppo nota ai miei occhi.
Afferra prima di me la penna alzando , contemporaneamente , lo sguardo perdendomi nei suoi occhi così avvolgenti . Sorpresa dal suo gesto di galanteria dilato leggermente le pupille sentendo inevitabilmente il cuore tamburellare dolcemente.
Inarca lentamente le sue labbra dando vita un dolce sorriso capace di farmi mozzare il fiato , porgendomi delicatamente la penna che lui mi ha raccolto.
Lo fisso con aria incantata non riuscendo più a spiccicare parola. E’ possibile che colui che governa i miei pensieri da mesi è qui , dinanzi a me , a sorridermi come se non ricevessi nessun attacco al cuore? Soli in questa aula..a fissarci senza dire una sola vocale.
Deglutisco umidendomi le labbra leggermente mentre lui mi anticipa con le azioni.
Si avvicina improvvisamente e lasciandomi un bacio sulla guancia , sfiorandomi l’angolo della bocca , mi rivolge un altro sorriso per dopo fuoriuscire dall’aula .
Sgrano gli occhi portandomi lentamente la mano sulla parte della pelle tastata dalle sue labbra.
Il mio cuore palpita..d’amore per lui. Si..lo ammetto.
Che ti vada o no, Marizza/Mia..quel che provi per lui è forte per sopprimerlo.
Lo ami..col tutto il cuore.


THE END



COMMENTATEEEEE! :D :lol: :wub:
 
Top
0 replies since 21/7/2016, 21:32   95 views
  Share