¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 1/8/2016, 08:59




Ciao ragazze!!! Finalmente ho deciso di scrivere una ff e spero davvero molto che quest'idea vi piaccia! Premetto che non sono brava a scrivere e se l'idea non vi piace accetto critiche..detto ciò vi lascio alla trama ;)
TRAMA
È finito il 4° anno per tutti i ragazzi all'elite way e tutti sono pronti per partire. Come successo nell'ultimo episodio di rebelde way(179) Franco e Sonia hanno preparato una vacanza per tutti aggiungendo anche Pablo! Bene,questa ff parlerà della loro estate e non solo della loro poichè si aggiungeranno 2 persone fin dall'inizio del viaggio e altre persone che verranno più in là ..secondo voi chi potranno mai essere?non ho specificato nulla ma tranquille, questa ff sarà piena d'amore,ci saranno come sempre battibecchi tra qualche coppia,succederanno molte cose,i nostri ragazzi riincontreranno "vecchie" conoscenze e alla fine succederanno delle cose che faranno moltoo contenti i nostri 4 ragazzi ..cosa saranno? Beh scroprirete tutto questo e molto altro seguendo questa mia prima ff! UN'ESTATE INDIMENTICABILE!
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 10:11

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


SIIIII!!! SIIII CHE BELLO!!!! Mamma mia la trama mi inspira moltissimo!!! Chissà chi saranno queste "Vecchie" conoscenze :o: Spero solo che terranno le proprie mani apposto e lascino in pace i miei adorati Pablizza, anche se qualche battibecco tra loro non mi dispiace :shifty: *---* "Sarà piena d'amore"...??? AAWN IO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PRIMO CAP!!!
Lo attendo con ansia *--*
E non preoccuparti scommetto tutto che sei un ottima scrittrice ;) La trama già è scritta in una maniera eccezionale :D Non farti problemi e rendi felice questa povera anima che posta incessantemente e desidera leggere qualcosa di nuovo xD Ok ok torno in me ahahah sono molto euforica oggi xD Bhè detto questo ti lascio con un bel CONTINUAA *--*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 1/8/2016, 10:18




Grazie infinite roxyy!!! *--*
Comunque il primo capitolo lo pubblicherò presto♡
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 2/8/2016, 21:27




Buonasera ragazze eccovi il primo capitolo spero vi piaccia,buona lettura! ^_^
-CAPITOLO 1

Inizio Flashback
Mia:*scendendo le scale con Feli e Lujan*possibile che nessuno abbia visto Pablo e Marizza
Lujan:saranno fuori,no?
Feli:andiamo a vedere
Entrano Rocco e Vico
Vico:*ridendo* ragazze abbiamo fatto il soundcheck ed è perfetto
Rocco:si, un suono impressionante
Mia: tanto senza Pablo e Marizza non ci serve a nulla
Vico: va bene ma ora arriveranno
Mia: ceerto tutto con comodo,loro spariscono sempre ogni volta che servono
Entrano Pablo e Marizza abbracciati
Pablo: ciao a tutti
Mia: finalmente! Vi siete decisi a tornare,con calma eh
Pablo: ma che ti prende
Mia: che mi prende..andate a cambiarvi su
Pablo e Marizza: si ora andiamo
Pablo: ma stai calma eh
lujan: scusate ma si può sapere dov'eravate voi due?
Marz:beh..Diciamo che stiamo di nuovo insieme *guardando pablo*
Lujan: non ci credo
Mia:davvero?
Marz:si!
Mia: è la miglior notizia che potevate darci*sorridendo* beh menomale,altrimenti chi ti avrebbe sopportata per tutte le vacanze
Pablo e Marz: ma che dici? Ma dai
Entrano Sonia e Franco
Sonia e Franco:ciao,tutto bene?
Sonia: ciao Feli*gli da un bacio sulla guancia*
Sonia: *riferendosi a Mia*glielo hai detto? Gli hai detto a Marizza delle nostre vacanze?
Marz: no,anzi vorrei saperlo ..che succede?
Franco:partiremo tutti insieme, tu ,noi,Lujan compresa Ilda,vi ho considerato tutte
sonia: ehm solo che a quanto pare dobbiamo aggiungere Pablo! alla nostra squadra
Pablo:io non ho problemi,se mia madre è d'accordo per me va bene
Marz: già
Fine flashback
L'ultimo giorno di scuola è finito ed è la mattina del giorno dopo la festa di fine anno
In camera di Mia
Mia: Ragazze su ci rivedremo tutte a settembre,non siate tristi *chiudendo anche l'ultima valigia*
Feli: si lo so ma mi mancherete un sacco
Mia: anche voi mi mancherete un sacco ma tranquille ci sentiremo tutti i giorni promesso!
Le tre ragazze si abbracciano
Nel frattempo da Marz
Marz chiude velocemente la sua valigia
Marz: fattooo! Tutto pronto, forza voglio andarmene da questo inferno, portiamo le valigie giù che sonia e franco ci aspettano
Lujan: okk andiamo
Le ragazze portano i loro bagagli all'entrata dove ci sono Sonia,Franco e Mia
Sonia:ragazze,pronte?
le due ragazze annuiscono
Franco: si ragazze ma ci sta una sorpresa programamta all'ultimo secondo
Marz, Lujan e Mia: cos'è?
Franco: non ci piaceva l'idea di far stare solo Pablo come ragazzo quindi abbiamo aggiunto due ragazzi che sicuramente vi renderanno molto felici
Scendono le scale Manuel e Marcos
Manuel e Marcos: siamo pronti franco!
Lujan e Mia si guardano e corrono ad abbracciare i loro ragazzi
Lujan: che bello amore!
Marcos: già,Franco stamattina ci ha svegliato all'alba proponendoci questa cosa e ovviamente io e Manuel non potevamo rifiutarla quindi eccoci qui*baciandola*
Manuel:contenta amore?
Mia: ovviamente amore mio *baciandolo*
Marz: si uff ma se voi vi baciate io che faccio da sola, su staccatevi *con il broncio*
Mia: tu hai Pablito quindi sshh *riprendendo a baciare manuel*
Marz: si ma ancora deve venire
scende anche Pablo con i bagagli
Marz:Amore mioooo! *corre e gli salta addosso*
Pablo: calma amore *ridendo*
Marz: si ma mi sei mancato..*faccina triste*
Pablo:aw amore non sai quanto ti amo *baciandola*
tutti i ragazzi si stanno baciando quando Sonia da un fischio
Sonia: ragazziii non consumatevi le labbra abbiamo un intero mese di vacanze dove dobbiamo parlare molto quindi smettetela*ridendo*
I ragazzi ridono e subito dopo decidonl di avviarsi all'auto o meglio al "pullmannino" che li porterà all'aereoporto dove prenderanno l'aereo: destinazione Hawaii!


Spero vi sia piaciuto,ora devo andare lasciate dei commenti per farmi sapere se vi piace,ciaooo e alla prossima ragazze ^_^ 😘
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 21:44

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Awwwwn!!! Ma è una coppia più tenera dell'altraaa!!!! Ovviamente i Pablizza superano tutti! Sono davvero contenta che il viaggio lo trascorranno tutti insieme!!! *---* Chissà quante cose succederanno!!! Aahahahah Comunqueeee...Noemi mi piace un mondo questo primo capitolo che per giunta è scritto benissimo!!! *--* ;) Complimenti davvero! E' nata una nuova scritticeeee!! *applaudendo* E non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo xD Bhè concludo col dirti un bel CONTINUAAA perchè ovviamente ad una bella fan fiction non può mancare!
Aspetto con ania il continuo!! Ciao ciaoo!! :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 4/8/2016, 15:20




Roxy ti ringrazio per il commento tvb!*-*,sono contenta che ti piaccia
Comunqueeee eccovi il 2 capitolo ^_^

-CAPITOLO 2
In aereoporto
Franco: allora le valige sono state sistemate quindi ecco a voi i biglietti*consegnandoli ai ragazzi* io e Sonia iniziamo a salire ..non fate tardi che l'aereo partirà tra 20 minuti
I ragazzi: tranquilli ora arriviamo anche noi
Saliti tutti in aereo,i ragazzi iniziano a prendere i posti
Pablo: allora io ho il posto 19
Marz: io il 20 ...perfetto stiamo vicini
Pablo le sorride
Mia: allora io ho il 21
Manuel: io il 22
Marcos: io il 17
Lujan: e io ho il18
I ragazzi si siedono, sono ognuno di fianco all'altro divisi a due
Vicino al finestrino dal lato destro dell'aereo abbiamo Pablo e Marizza poi al centro Mia e Manuel e dall'altra parte con l'altro finestrino troviamo Marcos e Lujan, mentre Sonia, Ilda e Franco sono ai primi posti
Voce al microfono: signore e signori vi preghiamo di allacciare le cinture di sicurezza,l'aereo partirà tra 5 minuti
Tutti stanno a sentire e si allacciano le cinture
Dopo i 5 minuti l'aereo parte e quando stanno in pieno volo si slacciano le cinture
Pablo e Marz si tenevano per mano
Pablo: hei Marz
Marz: dimmi amore
Pablo: ti ricordi quando ci dichiarammo in aereo?
Marz: certo..come se fosse ieri
Inizio flashback
L'aereo sta per precipiatare
Pablo: non voglio morire prima di dirti una cosa
Marz: cosa? Te la sei fatta addosso?
Pablo:no .... io ti amo marizza,con tutto il cuore e con tutta l'anima
Marz: anche io ti amo
I due si baciano e successivamente si abbracciano pensando che l'aereo precipitasse ma non successe
Fine flashback
Marz: sei un cretino
Pablo: perchè*sorpreso*
Marz: perchè dopo quando arrivammo in aereoportl facevi finta di niente e mi facesti andare su tutte le furie perchè pensavo che quello che mk avevi detto in aereo era una bugia,mahari detta per divertimento..
Pablo: ma che dici..lo sai che è perchè non volevo ammettere ciò che era successo..e ti ricordo vhe qualche giorno dopo mi dichiarai a te e tu mi riufasti
Marz:..sai benissiml che non era perchè non ti amavo,ma perchè era stato Javier a convincermi che avevi scommesso che ti saresti dichiarato..non è colpa mia
Pablo: gli hai creduto e non dovevi..questo è il problema
Marz: mi sembra logico..non potevo e soprattutto volevo cascarci per la seconda volta!
Pablo:hai ragione..scusami
Marz: idiota ma perchè ti scusi *ridendo*..ti amo lo sai?
Pablo:*ridendo*..io di più
I due si baciano
Nel frattempo Marcos e Lujan stavano parlando e manuel e mia si stavano anche loro baciano
Dopo 4 ore di volo
Marz: uff sono passate 4 ore e quei due non smettono di baciarsi.. indecenti
Pablo: dai su non dirmi che sei gelosa di Mia?
Marz: perchè dovrei? Non mi piace Manuel
Pablo: ...Ma che dici,non dicevo in quel senso..se ti piacesse Manuel mi ucciderei ma dico nel senso che anche tu vorresti baciare un ragazzo con tutta la passione che ci mettono loro due*incarnando il sopracciglio* se vuoi possiamo farlo anche noi
Marz: beh s-o...cioè si..cioè no!cosa mi fai dire
Pablo: amoree mio sai benissimo che puoi baciarmi quanto e quando vuoi
Marz: si ma io non voglio essere tanto indecente come quella decerebrata
Pablo: cosa c'è di indecente?..si amano..come noi due d'altronde no? *guardandogli le labbra*
Marz: sai che a volte sei molto convincente..? *ridendo*
Pablo: ah si*incarnando il sopracciglio*
I due si iniziano a baciare con molta passione, pablo si allontana dalle labbra di marz per iniziare una lunga serie di baci sul collo che fanno venire sempre il solletico a Marz,per poi riprenderle le labbra.Così i due ragazzi passano il resto delle ore di viaggio
Arrivati in aereoporto alle Hawaii
L'aereo atterra
Tutti iniziano a scendere quando Mia inciampa
×: ti sei fatta male
Mia: nono tranquillo..grazie
x: prego, io sono Juan*sorridendole*
Mia: ah ...io sono
Manuel: fidanzata
Juan scoppia a ridere
Mia: Manuel ma che dici*ridendo* mi stavo solo presentando
Manuel: beh si lo so ...ma lo sai che mi da fastidio che parli con altri ragazzi
Mia: ah che scemo lo sai che amo solo te *lo bacia a stampo*
Mia: bene ....comunque scusalo Juan sono Mia
Juan: tranquilla è normale,bene allora io vado ci vediamo Manuel e ragazza fidanzata Mia *ridendo*
Manuel: che simpaticone....
Mia: daii amore non è successo niente ..su ora raggiungiamo gli altri ci staranno cercando.
Nel frattempo fuori all'aereoporto
Franco:bene ci siamo tutti...ma aspettate Mia e Manuel?
I due ragazzi: *da lontano correndo* eccoci eccoci!
Sonia: bene ci siamo tutti ora andiamo che gli alberghi ci aspettano
Mia e Marz: gli?
Sonia: si ragazzi gli alberghi perchè ne sono due, abbastanza distanti tra loro
Pablo: e come faremo?

Come si divideranno nelle camere i nostri ragazzi?
Boh...beh ora vado a domani ragazze ;)
Ps commentate! Mi farebbe piacere leggere i vostri commenti :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 16:46

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


"E come faremo? " ...Oh Pablito è semplice :shifty: tu con la tua amata Marizzita e il resto accanto al loro partner aahahahahahh
Mettendo da parte le mie fantasticherie sono davvero curiosa di sapere cosa succedera' alle HAWAIII!!!! *---* Aaawn questa ff mi coinvolge sempre di più perchè diventa più bella ad ogni capitolo che posti :D
Marizza e Pablito sono super dolcissimi *---* *occhioni a cuoricino* Come si può dimenticare quella bellissima dichiarazione in aereo? Ah non si può! non si può *---* Ok sono già partita con la testa! Bhè Noemi non mi resta altro che dirti di continuare perchè non vedo l'ora di leggere la continua!!! Mi incuriosisce un sacoooO!! Continuaaa!!

p.s. Anche io ti voglio bene ;) E sappi che commenterò sempre la tua ff , me gusta mucho :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 6/8/2016, 09:28




Buongiorno ragazze😊 eccovi il 3 capitolo buona lettura!
-CAPITOLO 3
Franco: tranquilli abbiamo pensato a tutto, noi avevamo un albergo tutti insieme ma avendo aggiunto Marcos e Manuel  all'ultimo minuto mentre eravamo in viaggio ho chiamato l'albergo per aggiungere una stanza e mi hanno detto che erano al completo

Lujan: quindi?*perplessa*

Sonia: quindi abbiamo prenotato un altro albergo prendendo  2 stanze

Lujan e Marz:  e come ci divideremo?

 Sonia:Beh ragazzi ormai siete abbastanza grandi per stare da soli quindi abbiamo deciso Di prendere noi 3 le due stanze nell'altro albergo.

Franco: giusto,faremo 3 stanze in questo e 2 in quello più distante

Sonia: in quello distante stiamo io e Franco in una stanza e ilda in un'altra

Ilda:bene

Marz: e le altre 3 stanze in questo?

Sonia: beh amore mio mi sembra ovvio,siete tutti fidanzati quindi una stanza per Mia e Manuel,una per Marcos e Lujan e un per te e Pablo

Tutti i ragazzi si guardano e sorridono

Mia: Sonia...come hai fatto a convincere mio padre ..lui è troppo testardo

Franco: guarda che ti ho sentito!

Mia: scusa papi ma è la verità *ridendo*

Sonia: *ridendo* non sai quanto è stato difficile Mia, tuo padre è un osso duro siamo stati a parlarne per una mezz'oretta buona in aereo ma alla fine ho vinto io

mia e marz: brava Sonia-mamma

Sonia: bene, ora però andiamo

Arrivati nell'albergo dei ragazzi

Pasquale: benvenuti all' hotel Margherita qui abbiamo tutto ciò che cercate sono il proprietario e mi occupo di tutto, ditemi

Franco: buongiorno,siamo la famiglia Colucci abbiamo delle prenotazioni

 Pasquale: bene vediamo un po' *guardando al pc* ...mh si giusto avete 3 stanze,bene allora eccovi le chiavi, le stanze sono al 1, se avete bisogno di qualsiasi cosa non esitate a chiederlo, vi auguro una buona permanenza

Tutti: grazie molto genitle

Franco: bene ragazzi eccovi le chiavi ora andate a sistemarvi  noi dobbiamo andare nell'altro albergo ci vediamo stasera

I ragazzi: ciao a dopo

Pablo e Marz: bene ragazzi saliamo

Tutti:si!

Al primo piano

Marz: camera 22, è la nostra Pablo

Pablo: bene vado a prendere i bagagli

Mia: noi abbiamo la 18 Manuel

Manuel: ok vado anch'io a prendere i bagagli

Lujan: noi la 20 Marcos

Marcos: okk perfetto,ragazzi vengo anche io

I 3 scendono mentre le ragazze parlano un po' tra di loro

Mia: che strano .. voglio dire dormire con i nostri ragazzi per un mese intero

Lujan: si sarà strano ...ma ci faremo l'abitudine

Marz: a me non fa strano, anzi mi piace l'idea di dormire con il mio Pablito

Mia: si ma tu sei un caso apparte non hai mai avuto queste "paure"

Marz: no io sono realista e non mi spavento per così poco

I 3 ragazzi arrivano con i bagagli

Manuel: bene, mia entriamo a sistemarci ?

Mia: certo

Marcos: beh anche noi dobbiamo sistemarci...andiamo lujan

Lujan e Mia: okkk a dopo ragazzi

I 4 entrano  nelle loro stanze

Marz: beh siamo rimasti soli

Pablo: eh si

Marz: dai amore su entriamo

Pablo: lo sognavo la notte finalmente soli*la spinge in camera*

Marz: *scoppiando a ridere* scemoo! Non fare il cretino, dobbiamo sistemare le valigie

Pablo:  va bene *triste*

Marz: amore quanto ti amo..che ne dici di andare a farci un giro per l'albergo dopo esserci sistemati ?

 Pablo: mi sembra ottimo *la bacia*

I due sistemano tutto e subito dopo vanno a farsi un giro per  l'albergo

C'era un plaestra,
palestra3
una sauna
sauna-finlandese
una grandissima piscina idromassaggio interna
essenthia_spa_piscina_idromassaggio_10
e all'esterno ci stava una pisicna enorme
Pestana-Porto-Santo-All-Inclusive-Spa-Beach-Resort-03
Pablo:wow ma questa piscina è un sogno!

Marz: già *deglutendo*

Pablo: ah giusto amore tu non sai nuotare..tranquilla,ti insegnerò io in questi giorni,pormesso*guardandola negli occhi*

Marz: grazie amore mio

I due si iniziano a baciare e finiscono per stendersi su un lettino abbracciati continuando a baciarsi
Nel frattempo da Mia e Manuel


Bene Eccovi anche questo cap spero vi piaccia ^_^ ciao e alla prossima, commentatelo se vi è piaciuto!
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 10:20

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


MAMMA MIA CHE POSTI INCANTEVOLI!! idromassagio?? Piscina esternaaa!??!? :woot: :woot: Sono stupendi! ottima scelta Noemi ;) Amo quando nelle ff inseriscono poche foto, l'indispensabile per immaginarsi meglio lo spazio circostante . Ma ora passiamo alla ff in generale *-* E' STRABILIANTE!! Ora penso che hai capito che sto amando questa storia di giorno in giorno e non vedo l'ora di sapere cosa faranno quei pazzi ribelli innamorati *--* <3
Aawn Pablito istruttore di nuoto? :shifty: Noemi..poni le tue mani angeliche sulla tastiera e fammi viaggiare in questa storia al più presto ahahahaahah Brava apprezzo anche il tuo impegno di postare regolarmente ;) Complimenti :D Sono felicee!!
bhe detto questo concludo col dirti un bel CONTINUAAA quando puoi ^_^ Ciao ciaooo!!!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 8/8/2016, 09:56




Buongiorno ragazze! Oggi sto andando davvero molto avanti con la ff comunque ecco a voi il quarto capitolo..buona lettura♡
-CAPITOLO 4

Nel frattempo da Mia e Manuel
Mia: ecco fatto,anche quest'ultima maglia è sistemata
Manuel: era ora *ridendo*
Mia: scusami tanto se io mi porto molte cose, al contrario di te che hai finito in 3 minuti e ti sei buttato su un letto a vedere la tv*scocciata*
Manuel: dai amore su,sai benissimo che non mi piace portarmi tanti vestiti perchè alla fine non li metto
Mia: si va bene hai ragione*stendendosi accanto a lui* ...bene ma che ora si è fatta?
Manuel:le *vedendo l'ora* 19 meno 20
Mia sobbalza: cooooosa? Di già?! Devo lavarmi,vestirmi,truccarmi e pettinarmi in un ora?! Alle 20 dobbiamo stare giù a cenare con papà e Sonia, devo sbrigarmi*correndo verso il bagno*
Manuel: daiiii amore mio..non fare la drammatica, non devi andare ad un matrimonio,basta che ti metti qualcosa di comodo
Mia esce di corsa dal bagno
Mia: manuel stai scherzando vero? Sisi di sicuro
Manuel:perchè...
Mia: Marz e Lujan si vestiranno sportive ma io devo essere perfetta, sai benissimo che mi piace vestirmi alla moda *facendo l'occhiolino a manuel e entrando in bagno*
Manuel: va bene, fai come vuoi *continuando a vedere la tv*
Nel frattempo Marcos e Lujan stavano abbracciati sul loro letto ad ascoltare musica
Marcos: sai che questa sitiazione mi piace tanto?
Lujan: quale?
Marcos: beh io e te, alle Hawaii con i nostri amici, in una camera matrimoniale solo per noi due che stiamo stesi sul letto ad ascoltare la musica..non c'è niente di meglio! *sorridendole*
Lujan:hai perfettamente ragione *lo bacia*
Nel frattempo in piscina
Pablo e Marz si stavano ancora baciando mentre ormai è calata notte
Marz *staccandosi* Pablo amore dobbiamo rientrare e andare a prepararci tra 30 minuti dobbiamo andare a cenare con mamma e Franco
Pablo: va bene,si andiamo amore
I due vanno in camera a prepararsi mentre anche gli altri lo stanno facendo e dopo decidono di scendere tutti per andare a cenare
Lujan e Marcos: ciao ragazzi!
Mia e Manuel: hey
Pablo e Marizza: heyy
*squilla il telefono di Mia e lei risponde*
Mia: *parlando al telefono* mh ok si ,si,si tranquilli non fa niente ,ok ciao a domani
Marz: che succede mia?
Mia: papà e Sonia non potranno mangiare con noi tutto il mese,loro hanno penzione completa nell'altro albergo quindi li vedremo solo quando usciamo e quando andremo al mare ossia ogni mattina
I ragazzi: va bene allora vorrà dire che li vedremo domani
I ragazzi vanno a cenare e subito dopo decidono di andare a visitare l'albergo tutti insieme
Mia e Lujan rimangono incanate dalla piscina tanto che vorrebbero fare un bagno adesso
Mia: vogliamo farci un bagno?
Lujan: per me va bene
Marz: no io passo non so nuotare
Mia: ah già,dimenticavo
Pablo: tranquille la farò diventare una nuotatrice provetta *mettendogli il braccio intorno alla vita*
Manuel e Marcos: ragazze noi siamo stanchi per il viaggio,è stato davvero lungo e vorremmo dormire
Pablo: beh si anche io sto dormendo in piedi quindi si anche io per stasera passo, poi tanto domani dobbiamo andare a mare
Mia e Lujan: giusto! Ci eravamo dimenticate,avete ragione oltretutto siamo stanche anche noi, su andiamo a dormire
Tutti salgono e ognuno va nella propria stanza
Lujan e Marcos: notte ragazzi
Mia Manuel: sogni d'oro
Marz e Pablo: a domani, notte
Immediatamente appena entrati in camera Marcos e Manuel crollano sul letto mezzi addormentati così le ragazze si mettono il pigiama e si addormentano vicino a loro
Nel frattempo da Pablo e Marz
Pablo sta sul letto con solo i boxer (poichè così dorme) mentre Marz sta in bagno a lavarsi
Pov marz
Mi sono appena lavata e messa il pigiama,una camicia da notte azzurro cielo abbastanza corta..chissà che dirà
Marz esce dal bagno e vede Pablo mezzo nudo
Marz: Pablo! perchè sei in boxer?
Pablo: dormo così ogni notte ..se ti do fastidio mi metto qualcosa
Marz: nono tranquillo va bene ..tanto ormai
Pablo: okk*guardandola* vedo che anche tu non sei molto vestita eh?
Marz: *chinando la testa e vedendosi dal seno alle gambe*si fa rossa* ..P-Pabloo idiota ma che dici! Io ho una camicia da notte!
Pablo: si una camicia da notte molto corta direi..comunque per me non è un problema*guardandola dalla test ai piedi* sei ancora più sexy vestita così
Marz: stupido!! Smettila di guardarmi in quel modo su e andiamo a dormire che è tardi, ho mooolto sonno e domani dobbiamo andare al mare
Pablo: si hai ragione *mettendosi sotto il lenzuolo e guardandola* che costume ti metterai domani?*curioso*
marz: lo vedrai domani*avviciandosi a lui dandogli un bacio sul collo*
Pablo: ti amo da impazzire
Detto ciò,i due decidono di addormentarsi abbracciati
Il mattino seguente

ecco fatto! Bene ora vado alla prossima :)
Ps.
ragazze so che per ora le cose sono molto tranquille ma tranquille lol arriverà tutto a tempo debito ;)
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 10:10

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ahhahah anche tu hai in serbo per noi una parte malvagia? xD La mia è Roxana , la tua come si chiama?? Ahhahahh basta che ci avvisi che è dietro l'angolo così almeno io mi preparo psicologicamente xD ahahahahh comunque il capitolo è stato molto tenero e tranquillo ;) Sono curiosa di sapere cosa succedera' il giorno seguente al mareeee :D
Pablo e Marizza mamma mia..che amori che sonoo *--* Marizza cara lo so che lo fai apposta a metterti vestaglie corte :shifty: aahhahaha dai concludo col dirti un bel CONTINUAAA!!!! non vedoo l'oraaa!! :D
Complimenti ancora per la ff strabiliate! Mi piace sempre più ;) Attendo il prox aggiornamento :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 10/8/2016, 09:55




buongiorno ragazze! Eccovi il 5 capitolo..buona lettura ;)
-CAPITOLO 5

Il mattino seguente in camera di Pablo e Marz
*bussano*
Pablo si aveglia e nota Marz addormentata sul suo petto e le sorride,gli da un bacio sulla guancia e mezzo addormentato chiede
Pablo:chi è?*voce assonnata*
X:sono io,Lujan..svegliatevi su che la colazione inizia tra 15 minuti
Pablo: mh..sisi mo scendiamo 5 minuti
lujan: okk a dopo,comunque stiamo tutti  e 4 già giù mancate solo voi 2
Pablo: ok a dopo
*Lujan si allontana*
Pablo ritorna a guardare Marizza che dorme con una faccina da angelo
Pablo: quanto sei bella amore mio *dandogli un bacio sulle labbra*
Pov marz
Sento qualcuno baciarmi le labbra e ovviamente riesco subito a capire chi è,così decido di ricambiare il bacio con il mio adorato pablito
pov Pablo
Adoro svegliara con i miei baci e ovviamente lei subito si è accorta che sono io e sta ricambiando ...ah quanto la amo
I due si alzano continuando a baciarsi  poi si staccano
Marz: giorno amore mio!*sorridendo a 32 denti*
Pablo: giorno mia piccola pazza!
Marz: adoro quando mi svegli con i tuoi baci
Pablo:*sorridendole* lo so, ma ora dobbiamo alzarci a mio  malgrado perchè rimarrei così con te per ore e ore , ci stanno aspettando giù per la colazione
Marz: ah ok! Andiamo su
I due si alzano e si preparano  in modo da poter andare direttamente in spiaggia dopo la colazione
Dopo una 10 di minuti i ragazzi scendono e raggiungono gli altri
Pablo e Marz *entrando abbracciati* buongiorno!
Tutti e 4 i ragazzi: giorno! Dormito bene?
Pablo e Marz si guardano e annuiscono
Finita la colazione
Manuel : ho ancora sonno..uff*faccina da bimbo*
Mia: aw amore quanto sei bello quando fai la faccina da bimbo piccolo *dandogli un bacio*
Mia: si ma non ha torto..Lujan ci hai svegliato troppo presto stamattina
Pablo: anche a voi? Bene *ridendo*
Marcos: beh,non lamentatevi che sono stato io il primo a svegliarmi grazie a lei*ridendo*
Lujan: ops scusate ragazzi..ma io mi sveglio sempre presto per andare a fare jogging
I ragazzi : vabbe non fa niente su ora andiamo in spiaggia
I 6 ragazzi arrivano in spiaggia dove  hanno già lettini e ombrelloni prenotati
Hawaii_Waikiki_Beach_The_Royal_Hawaiian_mai_tai_tables_1

dsc01344
Mia e manuel:wow che spettacolo!
Marz e lujan:già!*guardandosi in torno*
Pablo: voglio subito farmi un bagno ma prima volete qualcosa al bar?
Marz:cornetto al cioccolato per favore*sorridendo*
Lujan:anche per me,grazie
Mia:a me a marmellata,grazie
Manuel e marcos: noi veniamo con te pablo
Così i 3 ragazzi decidono di andare al bar a prendere i cornetti e qualcosa da bere,nel frettempo le ragazze vanno agli ombrelloni che erano tutti e tre vicini
Marz: che bella giornata *respirando a pieni polmoni* aah!
Mia: si è vero,ci sta un sole prefetto oggi,così posso prendere il sole...yee che bello *iniziando a sistemarsi
Lujan: io voglio andare a farmi un bellissimo e luuungo bagno,chi viene?
Mia: per ora passo,voglio prendere il sole, ma tra un po' ovvio che si
Lujan:Narz tu?
Marz: io..non so magari se viene Pablo si
I 3 ragazzi arrivano
Lujan: Pabloo
Pablo: dimmi
Lujan: voglio farmi un bagno e Marz ha paura dell'acqua ma se vieni tu ha detto che viene...che vuoi fare?
Pablo guarda un secondo Marz con un sorrisetto malizioso
Pablo: ovvio,su andiamo
Marcos: vengo anche io
Manuel: io rimango qui a prendere il sole,i dottori mi dissero che mi faceva bene
Lujan: tale ragazzo tale ragazza
Marz: già *ridendo*
Le tre ragazze decidono di spogliarsi
Lujan aveva  questo costume
Bikini-top-estate-2015-collezione-Decathlon
Mia aveva questo
12647283_10205816574317948_3676271332929989776_n
E marz questo
moda-mare-costume-intero-giallo
I 3 ragazzi rimasero a bocca aperta
Marz: Pablo amore chiudi la bocca
Lujan e Mia: anche voi due!
Pablo: Marz...sei stupenda
Marz: grazie amore
Manuel: mia sei bellissima
Mia: lo so già ma grazie amore
Marcos: Lujan..sei moolto bella
Lujan: ahahaha grazie!*dandogli un bacio sulla guancia*
Marz: bene ora andiamo
Manuel   e .ia rimangono a prendere il sole,nel frattempo i 4 ragazzi
Pablo: tuffo a bomba!*corre e si tuffa* uscendo con la testa fuori dall'acqua muove la testa per far cadere le goccie d'acqua* l'acqua è fantastica su venite!
Marcos e Lujan non se lo fanno ripetere che in un batter d'occhio si tuffano anche loro
Marizza invece entra piano piano
Marz: aaah ma è gelata!
*Pablo si avvicina e le prende la mano* tranquilla Marz ci sono io qui ..su andiamo *sorridendole*
Marz: grazie amore mio*lo bacia*
Dopo un po' Marz si è immersa tutta
Pablo : bene ora è ora delle lezioni di nuoto
Marz: okk sono pronta*senza timore*mi fido di te
Pablo: e fai bene perchè non potrei mai Lasciarti, su ora cerchiamo prima di tutto di farti fare il morto
Marz: COSA!?
pablo scoppia a ridere
Pablo: No scema non dico mica che devi morire...devi imparare a fare questo*facendo il morto*,questo ti aiuterà molto stai tranquilla
Marz: ok..ci provo *prova a farlo ma affonda*
Marz: uff *sbattendo le mani in acqua*voglio riuscirci !
Pablo: riprova, ora ti do una mano 
Marz riprova  e sente delle mani che la tengono per la schiena da dietro aiutandola a fare il morto
Pablo: vedi, ci stai riuscendo *le sorride*

yee finito anche questo! Bene secondo voi marz imparerà a nuotare? E se si cosa succederà poi? Vabbe pubblicherò forse domani perchè dopodomani mi è impossibile ..ora vado ciaoooo ragazze e alla prossima 😘
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 10:13

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ehm... dov'è dov'è Pablitooo !?!?!? Voglio anche io quell'istruttore di nuotooooo ahahahahahaha Aah Marizza quanto sei fortunata *-* mamma quanto sono teneriiii!!! va bene ritorno in me! Questo cap Noemi è stato strabiliante e me no male va ancora tutto a meraviglia , peace & love ! Ahahahahhahaha sono davvero curiosa di legger la continua *-* è bellissima questa fan fictioooonnn
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 12/8/2016, 08:22




Buongiorno😊 eccomi con il sesto capitolo,rignrazio chi segue la mia ff e roxy che commenta ogni mio cap *-* 😍😘 vabbe detto ciò buona lettura
-CAPITOLO 6

Pablo: vedi ci stai riuscendo*le sorride*
Marz: uuuh che belloo!!*pimpante*
Pablo: bene, ora provo a lasciarti
Marz: No aspetta! Mi piace questa situazione *un po' rossa in viso
Pablo: *ridendo* beh devo ammettere che anche a me piace toccarti la schiena
Marz si avvicina a Pablo e gli stampa un grande bacio sulle labbra e ovviamente Pablo ricambia circondandogli la vita
Pov Pablo
 ah quando mi bacia all'improvviso mi fa impazzire, starei così in acqua con lei che mi abbraccia  e bacia per ore
Pov Marz
 lo amo lo amo lo amo più di tutto e tutti.
Mentre i due si continuano a baciare Pablo la lascia facendogli fare il morto da sola
Pablo *si stacca da Marz* visto che ci sei riuscita?
Marz: ...io? Davvero?! *sconvolta* sai credo che abbiamo trovato un buon metodo per farmi imparare a nuotare *ridendo sotto i baffi*
Pablo: hai ragione*ridendo sotto i baffi anche lui*
Dopo una ventina di minuti Marz ha imparato anche a muovere le braccia e i piedi
Pablo: benissimo amore
Marz: perfetto ora sono pronta per nuotare dove non tocco*pimpante e sicura di se*
Pablo: nononono è ancora presto adesso no marz
Marz: perchè?
Pablo:non sei ancora pratica tra qualche giorno si ma ora meglio di no
Marz:..idiota!..io esco  ciao
Pov marz
 odio quando mi tratta da bambina piccola ...più tardi gli farò vedere che sono abbastanza brava da poter nuotare dove non tocco
Pov Pablo
La vedo allontanarsi da me finchè non torna ai nostri ombrelloni  dove la vedo  buttarsi a peso morto sul lettino ancora arrabbiata, mi dispiace ma è pericoloso per lei nuotare dove non tocca quindi è meglio aspettare un po'.
Arriva il pomeriggio e arrivano Franco e Sonia
Franco: scusate ragazzi ma siamo andati a farci un giro,Ilda voleva visitare dei monumenti
Mia: fa niente papi
Pablo: io vado al bar volete qualcosa?
Mia e Lujan: una granita

Manuel e Marcos: gelato, grazie
Pablo: tu vuoi qualcosa Marz?
Pov Marz
Sono ancora arrabbiata con Pablo ma all'improvviso mi viene una brillate idea
Marz: sisi una granita al limone per favore
Pablo: ok vado e torno
Pov Marz
Vedo Pablo allontanarsi,mamma e Franco stanno andando a prendere i lettini,Lujan e Marcos ascoltano musica con le cuffiette mentre Manuel  legge e Mia prende il sole...è la mia occasione!.Decido di alzarmi di scatto
Marz: ragazzi io raggiungo Pablo
//Noemi: pft.. certo come no
Marz: zitta tu e continua a scrivere
Noemi: okk,calma calma //
Mia: okk
Mi allontano e decido di andare in acqua per far vedere a Pablo che non sono una bambina
Mi avvicino e pian piano entro
Marz: aaah è ancora più gelata di prima !
Vabbe ormai è fatta, entro di corsa in acqua e comincio a nuotare dove tocco allontanandomi pian piano.Quano sono abbastamza lontana mi accorgo di non toccare e inizio ad andare in panico
Marz: Marizza calma e nuota come ti ha detto Pablo
Di colpo mi rilasso e inizio a divertirmi,così aspetto che Pablo arriva al lettino per poi chiamarlo
Nel frattempo vicino ai lettini
Pablo: eccomi *da ogni  cosa ai ragazzi* ...e marz?
Mia: ha detto che ti raggiungeva al bar
Pablo: da me non è venuto nessuno
Lujan: beh allora dov'è?*un po' preoccupata*
Pablo fa qualche calcolo
Pablo: So dov'è,vengo subito
Mia:Pablo*chiamandolo da lontano* e la granita a limone di marz?
Pablo: che ne so..dalla a qualcuno*girandosi e iniziando a correre verso la riva
Passa un bambino d'avanti a Mia
Mia: hey bimbo tieni ti regalo una granita a limone
Bimbo: ma a me non piace a limone
Mia: e io che ci posso fare, su tieni e sparisci
Il bambino sta a sentire e se ne va
 pov Pablo
So benissimo com'è fatta Marz..sicuramente starà andando in acqua, devo muovermi
Pov Marz
Vedo pablo correre fin arrivare vicino la riva del mare così decido di chiamarlo
Marz: Pablo!! Guardami sto nuotando*alzando la mano in segno di saluto per farmi vedere*
Pablo: *dalla riva* Marz! Esci subito,è molto pericoloso su vieni
Marz: dai raggiungimi tu, è bellissima l'acq..
Ad un tratto sento un pizzichio e subito dopo un bruciore allucinante alla caviglia destra
Marz: aaaaaah!! Che male
Pov pablo
 sento il suo grido  e decido di correre in acqua, ma qualcuno che stava girando con la canoa di ispezione fa prima di me..

Fatto! Bene allora
Cos'è successo a Marizza?sta bene? E chi è quel "qualcuno" che sta per salvare marizza?
Vabbe tutto ciò si scoprirà nel prossimo cap
Ciao ciao😊
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 10:09

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


NOOOOOOO! È PABLO CHE LA DOVEVA SALVAREEE !! *infuriata* chi è quell' individuooooooo???? Io-voglio-leggere-il-continuo ... il più presto possibileeeeee!! Marizza sempre impulsiva e ..me gusta :3 vai marizzaa! Spero che stia bene o almeno che Pablo la curi *--* la scena tra Mia e il bambino è stata divertente ahahahah per non parlare del tuo scambio di battute con Marz ahahahahaha stavo morendo dalle risate xD bhe concludo col dirti in bel Continuaaa!! A prestooo e di niente mi fa piacere leggere e commentare questa bellissima ff ;) ciao.ciaoo
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1702 views
  Share