¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 12/8/2016, 08:22 by: Pablizza01




Buongiorno😊 eccomi con il sesto capitolo,rignrazio chi segue la mia ff e roxy che commenta ogni mio cap *-* 😍😘 vabbe detto ciò buona lettura
-CAPITOLO 6

Pablo: vedi ci stai riuscendo*le sorride*
Marz: uuuh che belloo!!*pimpante*
Pablo: bene, ora provo a lasciarti
Marz: No aspetta! Mi piace questa situazione *un po' rossa in viso
Pablo: *ridendo* beh devo ammettere che anche a me piace toccarti la schiena
Marz si avvicina a Pablo e gli stampa un grande bacio sulle labbra e ovviamente Pablo ricambia circondandogli la vita
Pov Pablo
 ah quando mi bacia all'improvviso mi fa impazzire, starei così in acqua con lei che mi abbraccia  e bacia per ore
Pov Marz
 lo amo lo amo lo amo più di tutto e tutti.
Mentre i due si continuano a baciare Pablo la lascia facendogli fare il morto da sola
Pablo *si stacca da Marz* visto che ci sei riuscita?
Marz: ...io? Davvero?! *sconvolta* sai credo che abbiamo trovato un buon metodo per farmi imparare a nuotare *ridendo sotto i baffi*
Pablo: hai ragione*ridendo sotto i baffi anche lui*
Dopo una ventina di minuti Marz ha imparato anche a muovere le braccia e i piedi
Pablo: benissimo amore
Marz: perfetto ora sono pronta per nuotare dove non tocco*pimpante e sicura di se*
Pablo: nononono è ancora presto adesso no marz
Marz: perchè?
Pablo:non sei ancora pratica tra qualche giorno si ma ora meglio di no
Marz:..idiota!..io esco  ciao
Pov marz
 odio quando mi tratta da bambina piccola ...più tardi gli farò vedere che sono abbastanza brava da poter nuotare dove non tocco
Pov Pablo
La vedo allontanarsi da me finchè non torna ai nostri ombrelloni  dove la vedo  buttarsi a peso morto sul lettino ancora arrabbiata, mi dispiace ma è pericoloso per lei nuotare dove non tocca quindi è meglio aspettare un po'.
Arriva il pomeriggio e arrivano Franco e Sonia
Franco: scusate ragazzi ma siamo andati a farci un giro,Ilda voleva visitare dei monumenti
Mia: fa niente papi
Pablo: io vado al bar volete qualcosa?
Mia e Lujan: una granita

Manuel e Marcos: gelato, grazie
Pablo: tu vuoi qualcosa Marz?
Pov Marz
Sono ancora arrabbiata con Pablo ma all'improvviso mi viene una brillate idea
Marz: sisi una granita al limone per favore
Pablo: ok vado e torno
Pov Marz
Vedo Pablo allontanarsi,mamma e Franco stanno andando a prendere i lettini,Lujan e Marcos ascoltano musica con le cuffiette mentre Manuel  legge e Mia prende il sole...è la mia occasione!.Decido di alzarmi di scatto
Marz: ragazzi io raggiungo Pablo
//Noemi: pft.. certo come no
Marz: zitta tu e continua a scrivere
Noemi: okk,calma calma //
Mia: okk
Mi allontano e decido di andare in acqua per far vedere a Pablo che non sono una bambina
Mi avvicino e pian piano entro
Marz: aaah è ancora più gelata di prima !
Vabbe ormai è fatta, entro di corsa in acqua e comincio a nuotare dove tocco allontanandomi pian piano.Quano sono abbastamza lontana mi accorgo di non toccare e inizio ad andare in panico
Marz: Marizza calma e nuota come ti ha detto Pablo
Di colpo mi rilasso e inizio a divertirmi,così aspetto che Pablo arriva al lettino per poi chiamarlo
Nel frattempo vicino ai lettini
Pablo: eccomi *da ogni  cosa ai ragazzi* ...e marz?
Mia: ha detto che ti raggiungeva al bar
Pablo: da me non è venuto nessuno
Lujan: beh allora dov'è?*un po' preoccupata*
Pablo fa qualche calcolo
Pablo: So dov'è,vengo subito
Mia:Pablo*chiamandolo da lontano* e la granita a limone di marz?
Pablo: che ne so..dalla a qualcuno*girandosi e iniziando a correre verso la riva
Passa un bambino d'avanti a Mia
Mia: hey bimbo tieni ti regalo una granita a limone
Bimbo: ma a me non piace a limone
Mia: e io che ci posso fare, su tieni e sparisci
Il bambino sta a sentire e se ne va
 pov Pablo
So benissimo com'è fatta Marz..sicuramente starà andando in acqua, devo muovermi
Pov Marz
Vedo pablo correre fin arrivare vicino la riva del mare così decido di chiamarlo
Marz: Pablo!! Guardami sto nuotando*alzando la mano in segno di saluto per farmi vedere*
Pablo: *dalla riva* Marz! Esci subito,è molto pericoloso su vieni
Marz: dai raggiungimi tu, è bellissima l'acq..
Ad un tratto sento un pizzichio e subito dopo un bruciore allucinante alla caviglia destra
Marz: aaaaaah!! Che male
Pov pablo
 sento il suo grido  e decido di correre in acqua, ma qualcuno che stava girando con la canoa di ispezione fa prima di me..

Fatto! Bene allora
Cos'è successo a Marizza?sta bene? E chi è quel "qualcuno" che sta per salvare marizza?
Vabbe tutto ciò si scoprirà nel prossimo cap
Ciao ciao😊
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1703 views
  Share