¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

El Privilegio De Amar, New ff !! *-*

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 30/8/2016, 20:39 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


EHM......EHM.....*colpo di tosse* SI....SONO SEMPRE IO ! AHAHAHAHHAHA CIAOOOO RAGAZZEEEEEEE!! SONO LIETA DI POSTARVI LA TRAMA DELLA NUOVISSIMA FAN FICTIOOOOOONNNNN!!!!! Dovete sapere che nella mia mente governa una sola cosa "PABLIZZA - PABLIZZA-PABLIZZA-PABLIZZA" e la notte prima di addormentarmi faccio continui clip mentali su di loro perchè li amo troppo!! ahahahah Quiiiiiiindiiiii :rolleyes: :rolleyes: ECCOVI UN ALTRA CREAZIONE DELLA MIA MENTE CONTORTA XD
Spero che vi piaccia un sacco perchè io me ne sto innamorando ad ogni capitolo che scrivo ahahahah si sono uscita di senno ma cosa ci volete fare xD !? Vi anticipo che Roxana (il mio alter ego cattivo) ha messo lo zampino un pò a tutte le parti , quindi abbiate pietà di me!
Ora vi lascio la trama , un pò lunghetta xD Spero che vi possa piacere tanto e niente...concludo col dirvi un GRAN COMMENTATEEE!!!
Il primo capitolo lo posterò quando finirò la mia precedente ff "Dame tu calor ..sweet baby".
Ci tengo a ringraziare Noemi che ha commentato TUTTI TUTTI i miei capitoli e spero che questa mia nuova pubblicazione non SOLO renda felice tutti voi ma anche lei *---* TVTTTB NOEMII! bene...ora vi lascio alla trama!! Buona lettura <3 Grazie a chiunque segua in silenzio la mia ff anche se leggere tanti commenti sarebbe un sogno *--* Ciaooo!

Trama di “El Privilegio De Amar”

Odio. Rancore. Disprezzo. Repulsione. Intolleranza. Stanchezza. Esasperazione.
Sono questi i sentimenti racchiusi nel cuore di Marizza Pia Andrade nei confronti di Pablo Bustamante , l’uomo più spregevole ed egoista del mondo .
In un giorno freddo di Gennaio , nel vecchio collegio Elite Way School , gli bastò pronunciare una frase per cambiare radicalmente la vita di Marizza , una ragazza di soli 18 anni con sulle spalle già una marea di responsabilità .
Sola e col cuore infranto decide di svoltare ,un enorme e pesante, pagina ponendosi come obiettivo quello di dimenticare la persona che gli ha rovinato la vita segnata comunque con un “pennarello indelebile”, abbandonando il paese da lei amato per raggiungere il padre Martin , unica persona in grado d’aiutarla.
Lontano dai suoi amici e soprattutto lontano dal ragazzo che l’aveva “uccisa” senza arma inizia una nuova vita assieme a nuove persone.
Dopo 15 anni decide , per diverse ragioni , di ritornare a Buenos Aires dove nel frattempo sono cambiate alcune cose.
Ma questa volta non è sola, tornerà con la persona che ha dato un senso alla sua vita, il coraggio di andare avanti e soprattutto l’amore proibito : sua figlia Abby , una 15 enne , energica , allegra , gentile , altruista , bella, vivace , piena di gioia e ribelle come la madre… Una ragazza pronta a fare nuove esperienze accanto all’unica persona importante della sua vita: sua madre Marizza.
Sole, passano ogni momento che sia rosa o nero insieme , sostenendosi a vicenda e soprattutto esser al fianco dell’altro nel momento del bisogno. Mai nessuno le separa perché il rapporto creato tra madre e figlia supera qualsiasi sentimento .
Marizza , ormai 33 enne , è una donna matura , impassibile a qualunque situazione e a qualunque persona che cerchi di rovinargli la vita ulteriormente. Un armatura di freddo la vieta di rifare gli errori che anni or sono gli hanno rovinato la vita. Una donna dal cuore di ferro è pronta a vendicarsi di Pablo , con lo scopo di ripagargli tutto il dolore che gli ha procurato e tutto quel che ha dovuto passare a causa sua.
Povertà e infinite delusioni governavano la sua vita da adolescente , patendo gravi condizioni economiche che la costrinsero a dedicarsi al gioco d’azzardo. Dopo anni e anni di pura esercitazione e di esperienze finalmente diviene un ottima giocatrice ritornando così a condurre quello stile di vita lussureggiante che le circondava da ragazzina. Circondando sua figlia di tutto l’affetto, a lei mancato alla sua età ,cresce una ragazza forte, carica di energia e libera come un uccello in cielo.
Insieme torneranno a Buenos Aires dove Marizza dovrà fare il conto con il suo passato. E non solo.
Ma a render tutto più eclatante il ritorno sarà la comparsa di un ragazzo , il figlio di Mia e Manuel, che anche lui 15 enne dovrà vedersela con un “peperino” pronto a dargli pan per focaccia. Jared ed Abby insieme passeranno di cotte e di crude, bisticceranno a vicenda , si odieranno e se le diranno di santa ragione e chissà come finirà la loro guerra.. Si innamoreranno?
Ma a sconvolgere la vita abitudinale di Marizza è la ricomparsa di Pablo , padre di sua figlia Abby.
Sotto mentite spoglie cercherà di tenergli nascosta la verità perché mai e nessuno porterà via ciò che ha messo al mondo con sforzo e disperazione . Versando lacrime giurò in passato di odiarlo col tutto il cuore , sopprimendo con tutta se stessa i sentimenti d’amore che provava o forse prova ancora nei suoi confronti. Ma quel torto commesso in passato gli impedisce ad oltrepassare l’odio così è intenta a dargli del filo da torcere.
Tra i due ricrescerà la passione spenta 15 anni ? Ormai tutti trentenni sono alle prese con una vera e proprio vita da adulti . Ma cosa succederà nel corso degli eventi ? Cos’è successo realmente in quella fatidica “Giornata di Gennaio” per portare Marizza ad odiare così tanto Pablo? Perché ha cresciuto la figlia di nascosto da sola? Abby scoprirà chi è realmente suo padre ? E Pablo scoprirà che Marizza ha concepito sangue del suo sangue dall’altra parte del mondo a suo insaputa? Come reagiranno padre e figlia? Tra loro scorrerà buon sangue quando si incontreranno o seguirà il comportamento della madre portandolo ad odiare senza una ragione ben precisa? Nuovi colpi di scena , nuovi momenti di pura follia e colmi d’amore saranno l’apice di questa nuovissima fan fiction !
Tutto questo e molto altro ancora VI ASPETTA IN “El Privilegio De Amar “
 
Top
111 replies since 30/8/2016, 20:39   3267 views
  Share