¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

El Privilegio De Amar, New ff !! *-*

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 1/9/2016, 14:35 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


RAGAZZE SALVE!!! Le visite della topic cresce di giorno in giorno e sono entusiasta xD Per ora vi lascio i Loghi! Si perchè ne ho fatti 3 Ahahahahah Quella ragazza nella prima foto sarebbe...Paula. Si ci sarà in questa ff purtroppo xD Ma apparirà più in la tranquilli ahahahah (Agus è il diminuitivo del suo vero nome)
per quanto riguarda il titolo (el privilegio de amar) mi sono ispirata alla una delle mie telenovelas preferite ahahahah !
Mentre il fotomontaggio di Pablo e Marizza del secondo logo l'ho realizzato io con quel sito (Pixix) che si legge in fondo a destra nella foto , e lo stesso quello Di Abby e Jared.









Questi due personaggi l'ho presi dal remake portughese di Rebelde Way . In realtà sarebbero proprio "Pablo e Marizza" nella loro versione xD Si ho una mente strategica ad inserire quei ribelli nella storia , o almeno spero ahahahahah
Vi lascio anche alcuni video per immaginarveli meglio poi nel racconto. vedeteli se avete voglia xD
www.youtube.com/watch?v=WI9rPc5Ti98

Mentre se avete anche voglia di immaginarvi la coppia di Abby e Jared (che nel remake si chiamano Lisa e Pedro) vi lascio questi video carucci *--*

www.youtube.com/watch?v=3XfgBGypu1w
www.youtube.com/watch?v=oUIrWqQHTZE


Mamma mia che lavoraccio! Ci ho impiegato un pomeriggio ahahahahahah ora vi lascio! A presto col PRIMISSIMO CAPITOLOO!!!!
 
Top
111 replies since 30/8/2016, 20:39   3267 views
  Share