¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

El Privilegio De Amar, New ff !! *-*

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 2/9/2016, 14:38 by: Pablizza01




ALLOOOORAAAAAAA INIZIAMO*PRENDO ARIA*
1 ABBYY UGUALE A MARIZZA,SONO DUE GOCCE D'ACQUA,È PROPRIO LA FOTOCOPIA...MADO CHE CARINAAAA!! *--*
2 il dialogo...ovvio che so chi è, sicuro è lui...ma si sa ...o mi sto sbagliando..non lo so ma sono sicura di chi sia e su che cosa stavano litigando *faccina che pensa*
3 poiiii ...marz ...sei una mostra ai casinò ahahahhaha grandeee..sisi la vedo bene a giocare d'azzardo a marizza sai*faccina che pensa*
Poi allora ci sta una cosa che non riesco ad immaginarmi
Marizza!! Ceh perchè allora io mentre leggevo immaginavo ogni scena che tu descrivevi nei minimi dettagli(bravissima) ma marizza..no non riesco prprio..ormai trentatrenne, mi fa strano immaginarla vestita con cose di marca e cose così diciamo una donna più matura..no non riesco..anche se provo me la vedo ancora con le magliettine che gli scoprono la pancia e gli occhiali come nella prima stagione ahahahha devo abituarmicii!..beh mi abuiterò piano piano nei prossimi capitoli ahahahah.
Poi l'ultima cosa..
Abby ovviamente essendo la fotocopia di marizza è curiosa e tutto il resto quindi è ovvio che vuole sapere perchè fuggono sempre da buenos aires..marz dai diglielooo!! Anche se non penso glielo dirà boh..vabbe comunque bellissimo capitolo !! Ovviamente ti dico CONTINUA!!! :D
 
Top
111 replies since 30/8/2016, 20:39   3267 views
  Share