¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

El Privilegio De Amar, New ff !! *-*

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 8/9/2016, 08:07 by: Pablizza01




Ciao roxyy!!! Scusa se non ho commentato ieri sera ma sono stata impegnata ...comunque alloraaaa:
PABLO che continua a cercarla dopo comunque due mesi che se ne è andata è l'amore :wub:
Poìii
L'incontro tra padre e figlia...che dire mado l'ho amato troppo come in un film
Io stavo dicendo tra me e me"forza finisci la frase 'sono sua figlia'!!!!!" Ma invece no..ah marz marz...mi fai salire il nervoso..la zia..ma poi pablo sa che non hai parenti ah mado
E l'incontro tra loro due...madooooo *--* io avrei voluto un incontro tipo film dopo 15 anni senza avere notizie da entrambi,lei che salta addosso a lui e lo riempie di baci fino a cadere per terra ma purtroppo non è stato e non sarà così:(...non cos'altro dire se non che questa ff mi sta attirando e piacendo ogni capitolo di più!!! Ieri sera tardi quando l'ho letto non volevo che finisse il capitolo,infatti quando sono arrivata alla fine ero tristee:(
Perchè mi stava appassionando un mondo,mi immagino tutte le scene nei minimi dettagli e devo ammettere che è stupendo!! Mado quanto sei brava*---*
Vabeh concludo il mio papelo col dirti un bel CONTINUA!!!! Giuro che non vedo l'ora di leggere il continuo e spero vivamente che lo pubblicherai oggi :wub: :D
 
Top
111 replies since 30/8/2016, 20:39   3267 views
  Share