¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Me da igual, One-shot lunga sui pablizza*-*

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 31/8/2016, 11:08




Giorno! Ieri sera ho finito di scrivere questa one-shote su cui sto lavorando da 3 giorni..beh niente spero vi piaccia e comunque parla dei pablizza😍
Buona lettura!!

La storia si svolge dopo qualche giorno che marz viene a sapere della scommessa e lascia palito.
Una mattina in camera di marz
Lujan entra in stanza
Lujan:marz su svegliaaa che tra poco iniziano  le lezionii
Luna:su marz,lujan ha ragione dai svegliati forza che è tardi
Marz:*con la faccia sotto al cuscino* me da igual
Lujan:aaaaah bastaaaa!! Sono 6 giorni che ripeti quella frase..smettila! A te non ti interesserà ma a noi si e ci siamo stancate..
Luna:giusto..sono 6 giorni che non vieni a lezione e noi non possiamo sempre dire che  stai male
Marz:*da sotto il cuscino* e non ditelo! Dite la verità! Che sto male per un maledetto cretino! Che è colpa sua se sto così! Che mi ha spezzato il cuore e non doveva farlo,sisi ditelo così quel viscido verme schifono saprà come mi sento*inizia a singhiozzare*
Lujan:..marz..*triste*
Luna:....dai non dire così..*triste*
Marz:* alzandosi di scatto* e come dovrei dire! È la verità! Io odio tutto e tutti basta..non voglio vederlo più per il resto della mia vita..e purtroppo anche se il mio cuore quando lo vede esplode per l'amore che provo per lui,non posso continuare così devo dimenticarlo e per questo non lo voglio vedere
Luna:si è vero ma non puoi rimanere rinchiusa in stanza per paura di incontrarlo
Marz:me da igual del vostro parere
Lujan: invece dovrebbe interessarti
Luna: vabbe lujan lasciamola stare e ora andiamo o faremo tardi a lezione
Lujan: ok.. noi andiamo ma mi raccomando almeno pensa a ciò che ti ho detto, Non puoi rovinarti la vita per un cretino..ci vediamo alla ricreazione ciao marz *sorride*
Luna:a più tardi*sorride*
Marz: va bene a dopo *sorride*
Le ragazze vanno in aula per la lezione
Prima che entrasse la prof
Luna:non dovremmo dirglielo a marz?
Lujan:non lo so, se sapesse che anche pablo non sta venendo a lezione non so cosa potrebbe fare...
Luna:magarai non se ne fregherebbe
Lujan: si può darsi ma può anche darsi che invece gliene importerebbe,tu che dici?
luna: non lo so...Vabbe vediamo dopo ora sta arrivano la prof andiamo
In aula
prof:linares
Lujan: presente
Prof:spirito
Lujan e luna: ehm prof è ancora malata
Prof: va bene la metterò assente
Prof:Aghirre
Manuel:presente
Prof:bustamante
Guido: ehm prof anche stammattina ha il vomito
Tomas:sisi si è levata la febbre ma stammatina aveva il vomit
Prof: va bene anche lui lo metterò di nuovo assente
Finita la lezione
Suona la campana e i ragazzi si alzano
Prof: aspettate ragazzi*parlando a lujan,luna,guido e tomas*devo dirvi una cosa
Lujan:diteci
Prof: ormai é una settimana che nè bustamante nè spirito stanno venendo a lezione e devo chiedere a voi visto che siete i loro migliori amici di dirgli che dovranno fare un corso pomeridiano per una settimana,di recupero nella mia materia..ovviamente quando si riprenderanno
I 4 ragazzi: COSA!
lujan: loro due..
Guido:*deglutendo*da soli?
Tomas:sta dicendo sul serio prof..?
prof: ovvio che dico sul serio,mancano 3 mesi alla fine dell'anno e loro due non hanno interrogazioni e ora si è messa anche la malattia  quindi con questo corso  recupereranno nella mia materia e non se la porteranno a fine d'anno...in effetti lo faccio per loro, e poi si Lassen saranno da soli..ora scusatemi ma devo andare nell'altra classe a domani
La prof esce
Guido: e ora che si fa tomas..?
Tomas:  dobbiamo dirlo a pablo...non c'è altra cosa da poter fare..magari troverà un modo per parlare con lei e chiarirsi...
Guido: stiamo parlando di una scommessa e poi si tratta  pur sempre di marizza..non credo che riuscirà a perdonarlo
Tomas:dobbiamo comunque dirglielo...
Guido: si giusto,andiamo
Escono dall"aula
Lujan: E ORA?
Luna: oh mio dio marizza quando lo saprà morirà sul colpo.. lujan dobbiamo dirglielo e alla svelta
Lujan: sisi subito su  andiamo
Arrivate fuori la porta della stanza
Luna: su entriamo*deglutendo*
Lujan: si ma prima *si inginocchia* che il cielo ci assista..!
luna:non dire cretinate dai andiamo*ridendo*
Entrano
Marz sta sul letto,lavata e vestita con una faccia persa nel vuoto
Lujan: hey marz alla fine ti sei decisa a svegliarti
Marz: *si gira e le guarda* perchè??
Luna: perchè,cosa?
Marz: perchè non mi avevate detti che anche pablo non stava andando a lezione
Lujan: te lo stavamo per dire ma non volevamo che ti facessi altri pensieri in testa..
Luna: tomas e guido ci hanno detto che non sta venendo perchè è rimasto molto male per il modo in cui era finito tutto tra voi
Marz:eh beh? Cosa si aspettava ? Dopo quello che mi ha fatto?
Lujan: si hai ragione ma comunque dobbiamo dirti una cosa..ma aspetta..chi ti ha detto che non sta venendo a lezione?
Marz:*con un filo di voce*lui...
Luna:cosa?!
Marz: l'ho incontrato
Lujan: e che avete detto
marz inizia a raccontare
Inizio flash back
Pov marz
Una volta che lujan e luna se ne sono andate
Marz: lujan ha ragione..devo cercare di evitarlo e  non pensarci*respirando a pieni polmoni* ora basta,la vita va avanti*mi alzo* e ora di andare a vestirisi e prepararsi che domani devo tornare a scuola
Vado a farmi una bella doccia calda e dopo poichè non ci sta nessuno per i corridoi decido di tornare in stanza con indosso solo la mia sciugamano  che mi circonda il corpo
Pov pablo
Non ho chiuso occhio tutta la notte e anche oggi  ho detto a guido e tomas di dire alla prof che non sto bene...ah vabbe andiamo a fare colazione ora che non sta nessuno per i corridoi  ne approffitto.
Mentre cammino noto una figura camminare più avanti di me con indosso solo l'asciugamano bianco (uguale alla scena del film erreway 4 caminos ossia quando pablo sale le scale  e si inbatte in marizza che sta urlando a benito con solo indosso l'asciugamano e i capelli tutti bagnati)
È una ragazza stupenda  con un fisico da mozzare il fiato...la riconosco al volo è marizza, che combinazione la ragazza che  il mio cervello ma non il mio cuore non volevo incontrare,me la ritrovo qui d'avanti a me..ah la vita è molto dura con me
Decido di avvicinarmi
Pov marz
Sto soprapensiero e non mi rendo conto di ciò che ho intorno a me, alla fine sento una mano toccarmi la spalla ancora bagnata che esce dall'asciugamano e quando mi giro mi imbatto in due occhi..due occhi che amo e odio allo stesso tempo..due occhi che mi hanno stregata con il loro meraviglioso colore  azzurro ghiaccio ....no marizza calma..non farti sopraffare dall'amore  ora non è il momento
Pablo: c-ciao
Marz:*abbassa lo sguardo* ciao
Pablo: tutto ok?
Marz: secondo te?..
Pablo: senti marizza io odio questo freddo che c'è fra noi e non voglio questo..sono giorni che non dormo e che non vado a scuola solo perchè non riesco a smettere di pensarti...mi manchi,mi mancano le tue carezze,la tua simpatia e  anche  testardaggine che hai sempre avuto...mi manca tutto di te...il tuo meraviglioso sorriso che ogni volta che vedevo il mio cuore perdeva un battito ma le tue labbra...più di tutto*mi guarda le labbra e pian piano mi si avvicina*
Marz:no pablo allontanati subito*lo allontano*non voglio vederti e neanche sentirti..sparisci dalla mia vita, mi hai fatto soffrire e non lo posso dimenticare mi dispiace ma è troppo forte il dolore che sento,mi hai spezzato il cuore e non si riaggiusta con queste dolci parole anche se mi fanno venire il diabete!ora basta mi scoccio di sentirti ancora..le tue parole  per me sono solo finte..non mi ami e non mi hai mai amato ora sparisci dalla mia vita!
Pablo: no! Io non me ne vado
Marz: ALLORA ME NE VADO IO VISTO CHE SONO STUFA DI SENTIRTI.. SEI SOLO UN IDIOTA!
Si lo so che  non stavamo litigando ma non ce la faccio,se non lo tratto male non sono io, mi ha fatto male,il cuore mi si è spezzato e non penso  si possa riassgiustare con queste poche parole smielate
Arrivo in stanza e mi butto sul letto a pensare a ciò che è successo
pov pablo
Mi lascia così, dopo avermi detto per la millesima volta  che sono un idiota ed essere scappata via da me....ha ragione sono un grandissimo idiota,ma marz tranquilla che ti riconquisterò perchè non dovevo pederti come un cretino..lo giuro su me stesso, ora l'unico problema sarà quello di trovare un modo per stare solo con te
Fine flash back
Marz: ecco tutto...
Lujan: q-quindi tu gli piaci sul serio?!
Marz: a quanto pare ora si..ma solo dopo avermi perso se ne È accorto e questo mi fa troppa rabbia..nono non posso perdonarlo
Luna: dai non dire così vedrai che tutto andrà bene
Marz: nono basta devo dimenticarlo..da domani si inizia una nuova vita senza il figlio viziato di papino,basta*determinata* devo stargli il più lontano possibile
Lujan: ehm..Su questo..dobbiamo dirti una cosa*guarda luna*
Marz: eh? Che succede?
Luna:beh..la prof oggi vi ha segnati di nuovo assenti e..
Marz; e?
Lujan: e beh..ha detto che diete gli unici che non ha mai sentito e deve mettervi dei voti quindi..
Marz: quindi?
Luna: devi fare un corso di recupero ogni pomeriggio per una settimana,dura 3 ore a pomeriggio
Marz:ah vabbe se è solo questo va bene*tranquilla*
Lujan: si ma non sarai sola
Marz:...aspetta, no non dirmi che..!!
Luna: nell'impresa*ride*ti affiancherà pablito..
Lujan: sisi sarete solo voi due ogni pomeriggio
marz: *saltando dal letto* COOOOSAAA!!!! NONONO questo deve essere un incubo!
Nello stesso momento in camera dei ragazzi
Pablo:questo è un vero sogno!
Guido:tomas,noi gli abbiamo detto che dovrà stare solo con marizza ogni pomeriggio per tre ore di fila per una settimana..ma sbaglio o è contento?
Tomas: è andato*scuotendo la testa in senso di dire no* è completamente partito
Pablo :eh? Ma che dite..è la miglior cosa che potesse succedermi..non capite? Posso tentare di riconquistarla in qualche modo
Guido: sarà difficile amico
Tomas: beh  direi molto difficile...è pur semore marz la ragazza in questione
Pablo: tranquilli farei di tutto pur di riaverla al mio fianco
Tomas: la ami davvero,giusto?
Pablo: come non credevo che avrei mai potuto amare qualcuno in questo mondo
Guido:beh allora buona fortuna amico!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Pov mar
Ormai sono passati due giorni in cui non ho nè visto nè sentito pablo e ora la prof ha mandato a dire a lujan e luna che oggi dovrò iniziare il corso..mado ho un'ansia che mi percorre tutto il corpo,non lo voglio vedere ma devo per forza.
Arriva il pomeriggio e mi avvio per la sala professori, si sarà lì che studieremo io e pablo..mado un posto piccolo per solo noi due..troppo piccolo.Quando sono fuori la porta prima di aprire faccio un bel respiro ed entro.Appena entro mi trovo la prof e pablo gia seduto che mi guarda e sorride ma io non ricambio il sorriso e mi siedo dal lato opposto della scrivania dei prof
Prof: spirito si sieda qui,accanto a bustamante,forza che è troppo lontana lì
Marz: perchè..qui non le va bene?
Prof: nono mi dispiace ma ho un solo libro e dovete studiare insieme
...perfetto ci voleva anche questa
Marz: mi potrei fare le fotocopie? Sa non vorrei attacarmi i germi che ha ancora il figlio di pa...ehm volevo dire pablo*finto sorriso*
Mi guarda  e anche lui   mi risponde con un finto sorriso..mado quanto è bello...nononono stop!!
Dimenticalo Devi D.I.M.E.N.T.I.C.A.R.L.O..o almeno provarci..
Prof: nono stia tranquilla che bustamante sta bene, ora si sieda qui dai
Faccio come  mi dice lei e mi siedo.Sedendomi ci sfioriamo i comiti e sento un  brivido che mi percorre tutto il braccio facendomi venire la pelle d'oca e avendo la camicia un po'alzata noto con mia grand sorpresa che è venuta anche a lui...che starà provando i miei stessi sentimenti?..no no, me da igual di lui e di ciò che prova per me basta è ormai un capitolo chiuso
Prof: bene allora dovete leggere e studiare 5 pagine per domani,ora vado a domani
Cosa!?!?!? Se ne sta andando!?
Marz: Cosa?! Se ne va?!*alzandomindi scatto*
Prof: beh si.. devo preparare gli argomenti da  spiegare alle classi domani..vedete io questo lo faccio tutti i pomeriggi
marz: sta dicendo c-che..
Prof: si si starete sempre soli
Bingo!!..datemi una pistola che mi sparo e la faccio finita..
Prof: bene ora vado a domani
Esce e ci rimane soli
Per i primi 6-7 minuti non apriamo bocca entrambi finchè
Pablo: ehm beh iniziamo?
Marz: inizia tu..io comincio quando hai finito di leggere tu..non voglio stare troppo a contantto con te sai..mi dai il voltastomaco*schifata*
Pablo: beh anche tu non sei da meno mia cara*adirato*
Marz:ooooh scusa*alzando le mani* ma ho solo detto la vertità  e poi non ti ho chiesto se per te era lo stesso.. a me me da igual de ti
Pablo: che c'è..nuova frasetta? Che fai? Copi Mia con le sue frasette in inglese ogni tanto?
Marz: ma cosa..io non copio nessuno e poi non è una "nuova fresetta"come dici tu..vuol dire "non mi'importa o non mi interessa" ed è solo la verità ..non mi interessa di te e di ciò che dici ..ora visto che stiamo solo perdendo tempo inizia a  leggere e muoviti mio caro
Pablo: ai suoi ordini*sorride*
E così i due ragazzi passano il loro primo giorno di recupero...isultandosi e litigando
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Pov pablo
Sono ormai passati 3 giorni e stiamo al 4 giorno di recupero..come al solito mi ha fatto leggere prima e questa volta ho un piano in testa da attuare a tutti i costi.
sto leggendo in mente ormai da 10 minuti buoni e ancora non ho finito la 3 pagina..ovviamente è tutto calcolato..si stanca,sbuffa e si arrabbia per poi urlare che sono lentissimo e inizia e leggere insieme a me così da avvicinarsi ancor di più a me e al mio corpo che brama da morire il suo.
Ed ecco che come pensavo
Marz: *sbuffando* ma ti muovi!! Sei peggio di una lumaca!! Che hai? In questi giorni ti sei ammosciato? Io a quest'ora avrei finito ..su da qua e fai leggere  me *prende il libro e si avvicina per leggere*
Pablo: no aspetta sto finendo il capitolo*tira il libro a se e si avvicina anch'egli per leggere*
I loro sguardi si stanno incrociando finchè non rimangono a 1 cm di distanza,i loro nasi si stanno sfiorando e il loro respiro si fa più pesante visto che si stanno guardando anche negli occhi bramamdosi a vicenda
Pov marz
Benissimo, è proprio una bellissima sitiazione...e ora? Come me ne esco? Mado quanto è bello*occhi a cuore* gli salterei addosso e lo riempirei di baci succhia anima ma  non penso sia il caso..
Oddio si sta avvicinando cosa faccio? La mia voglia di baciarlo è troppo forte...
marz non finisce di pensare che subito pablo si avvicina alle sue labbra per finalmente dar vita ad un bacio tanto sperato e bramato da entrambi.
marz circonda il collo di pablo Con le braccia e pablo gli circonda la vita
Entrambi si stanno baciando con molta passione che ormai non riescono a tenere a freno,si amano troppo entrmabi.
Le loro labbra si stanno scavalcando in una maniera sovraumana e finalmente dopo svariati minuti uniscono anche le loro lingue che stanno fancendo una danza davvero molto lenta e passionale
Dopo un bacio durato più di 15 minuti i due ragazzi si staccamo totalmente viola per via dell'ossigeno mancato
Pablo:a-aspettavo questo momento con molta ansia*respirando a fatica* marz...ti amo..
Ed ecco che dopo un bacio super passionale che abbiamo avuto pronuncia queste parole che al sol udito mi fanno completamente sciogliere..il mio cuore non ce la fa più..lo amo troppo e non posso dimenticarlo..magari posso dimenticare quello che mi ha fatto ma  non l'amore che provo per lui
Marz:*respirando con affanno* pablo...anche io..un mondo!
Pablo:* sorride a 32 denti* la prende e la bacia dandogli mille baci per il viso a stampo* ti amo,ti amo,ti amo,ti amo un mondo!! E giuro sulla mia vita che non ti farò più soffrire..promesso*mano sul cuore*
Marz: *sorride a 32 denti* ti amo!
Pablo: ah e questa è per te *gli da un foglio*
Marz:cos'è?*apre il foglio e legge* ..ma è una canzone!!
Pablo: sisi tutta per te..ormai erano giorni che ripetevi quella frase "me da igual" e beh ieri ho pensato di scriverti una canzone..che ne dici di cantarla?
Marz: ma certo!
Pablo: okk!
Mettono la musica

☆ME DA IGUAL☆

Se pierde el verano y tambien la esperanza
de volver a verte amor
y pronto el invierno matara el recuerdo
de algo que nunca se va.

Se quedo el perfume de tu piel de sal
y es fuego de sangre amor
nunca me lleve con el dolor
de esperar que no volvieras amor.

Me da igual
todo, todo me da igual
me da igual buscarte o perderte
me da igual.

Me da igual
si llueve, si hay sol
si hay frio o calor
me da igual.

Me da igual
quedarme o irme
Me da igual
llorar, reirme
me da igual
si tu no estas.

No olvido tus besos en las noches tristes
si me ven con otro amor
es para vivir apenas un minuto
un minuto mas sin ti.

Se quedo el perfume de tu piel de sal
y es fuego de sangre amor
nunca me lleve con el dolor
de esperar que no volvieras amor.

Me da igual
todo, todo me da igual
me da igual buscarte o perderte
me da igual.

Me da igual
si llueve, si hay sol
si hay frio o calor
me da igual.

Me da igual
quedarme o irme
Me da igual
llorar, reirme
me da igual
si tu no estas.

Me da igual
todo, todo me da igual
me da igual buscarte o perderte
me da igual.

Me da igual
si llueve, si hay sol
si hay frio o calor
me da igual.

Me da igual
quedarme o irme
Me da igual
llorar, reirme
me da igual
si tu no estas.

Hoy todo, todo me da igual
todo me da igual si tu no estas
Hoy todo, todo me da igual
todo me da igual si tu no estas.
(hoy todo, todo me da igual)
Hoy todo, todo me da igual
(llorar, reirme me da igual)
todo me da igual si tu no estas.
Hoy todo, todo me da igual
(si hay sol me da igual)
todo me da igual si tu no estas.
(llorar, reirme me da igual)
Hoy todo, todo me da igual
todo me da igual si tu no estas.
(si tu no estas me da igual)
Hoy todo, todo me da igual
todo me da igual si tu no estas
 
Marz: È MAGNIFICA! LA ADORO!!* salta addosso a pablo*
Pablo: sono contento che ti piaccia*sorride*ti amo!
Marz; io di più!
Cosìchè i due ragazzi passano i loro ultimi giorni di recupero in perfetta armonia e amore e come si dice nelle favole

E tutti vissero felici e contenti


FINE☆

Bene*scrollando il sudore dalla fronte* ecco qui..spero vi sia piaciuta a me scriverla è piaciuto un mondo! Comunque ho scelto me da igual come titolo perchè è una delle canzoni che più amo degli erreway e niente..ecco tutto, bene ora vado e se vi è piaciuta commentate! Ciao ciao <3
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 13:28

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Vabbè dai....STO PIANGENDO COME UNA FONTANA!!
Noemi vienimi ad asicugare la stanza ormai allagata ahahahahahahha Sto morendo di gioia dinanzi a questo CAPOLAVORO!!!!! Noemi complimenti veramente è STRA-MEGA-SUPER-IPER-FANTASTICISSIMAAAAAA!!!!!!!!! NOn trovo le parole adatte a descrivere questa one shote strabellisima! Magari in rebelde way sarebbero andati così le cose ! Pablo e Marizza non posso stare l'uno senza l'altro e insieme sono due visioni angeliche!! *----* I dialoghi sono stati belli e avvincenti , ogni scena è stata descritta nei minimi particolari , come si sentivano i protagonisti che emozioni hanno provato e molte altre cose infinite mi hanno fatto appassionare del tuo modo eccezionale di scrivere! Complimenti veramente!! Sono senza parola *----* L'unica cosa che posso dirti che sono diventata la tua fans numero 1 ahahahahh e che desidero tanto leggere altre tue creazioniiii ovviamente quando potrai scriverle ;) !! Le attendo con ansia ! tvttttttb!!!
 
Top
1 replies since 31/8/2016, 11:08   155 views
  Share