¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 5/9/2016, 14:46




HEY EHM...BEH CIAO!? NON SO COSA DIRE..sono di nuovo io ahahahaha mi è venuta un'idea per un'altra ff e quindi rieccomi pronta(diciamo) a postarvi quest'altra ff!! Prima faccio una premessa:
Ho dovuto iniziare da capo la ff perchè non avevo piu idee per la precedente che stavo scrivendo in questi giorni mentre invece questa mi ispira più idee per un continuo capitolo per capitolo..quindi niente posterò questa. E ora..vi lascio alla trama!! buona lettura 😘
Trama
☆-quasi per caso-☆
 In Un collegio chiamato elite way school studiano dei ragazzi di nome mia colucci e pablo bustamante due ragazzi fidanzati con un solo scopo: primeggiare in tutto.
Entrambi avevano sia ragazzi che ragazze ai loro peidi insomma erano il re e la regina della scuola
Mia colucci
15 anni,alta,la più bella della scuola,bionda con occhi azzurri insomma il sogno di ogni ragazzo.
Aveva un gruppo di ballo "the queens" in cui primeggiava ovviamente come cantante..in cui ballavano anche pablo e due suoi amici
Pablo bustamante
15 anni,alto,più bello della scuola,biondo con occhi azzurri,insomma il sogno di ogni ragazza.
Ballava nel gruppo di mia e in più faveva sport sisi praticava calcio con i suoi amici
Entrambi i ragazzi erano per modo di dire i padroni della scuola  essendo i più popolari..beh tutto questo finchè  non arrivarono due ragazzi con un solo obbiettivo:divertirsi,ballare e cantare insieme ai loro amici..stiamo parlando di
Manuel aghirre
16 anni alto,moro,occhi castani,molto bello quanto educato,vuole che il bene trionfi sempre su tutto e infatti all'inizio odia mia e pablo per il gruppo di ballo ma poi con marz farà molte cose..cosa succederà?.La sua migliore amica fin da subito è marz.
Marizza pia andrade
15 anni,Rossa,bella,occhi castani,bassina ma con il pepe,ragazza più ribelle che ci sia, insieme a manuel daranno filo da torcere alla coppia dei due bellocci.Suo migliore amico è manuel e insieme si divertono sempre un mondo.
Questi 4 ragazzi molto diversi tra loro finiranno per diventare amici o si odieranno per tutta la  vita?questa ff parlerà di loro,della loro vita al 3° anno di scuola,tra libri,musica,danza,canto,gruppi e molto altro nasceranno amori,ci saranno litigi,succederà tutto tra loro o arriveranno "persone"  a mettere i bastoni fra le ruote? Beh boh! questa è la trama ..non ho specificato nulla di preciso..ma si capiranno meglio le cose nei primi capitoli.Il primo capitolo lo posterò domani..va bene ora vado perchè in questi giorni non faccio altro che pensare e scrivere XD quindi vadooo commentate se vi è piaciuta la trama mi farebbe piacere ciao ciao <3

Ps  ho un'avvertenza
Le canzoni le ho prese da molti telefilm di ragazzi e bambini che ho visto fino a qualche anno fa ..pian piano durante i capitoli specificherò quale canzone è e  da quale telefilm argentino l'ho preso...vabeh ovviamente ci saranno anche le canzoni degli erreway come all'interno di rebelde way;)
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 17:51

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


E niente...tu mi rende super felice come la Pasqua *----* Che dire? Trama coinvolgente già dal fatto che il re e regina della scuola sono Mia e Manuel , due super bellocci e attraenti :shifty: :shifty: :shifty:
L'idea di un alternativa del 3° anno mi entusiasma e mi attira un sacco! Non vedo l'ora di cosa farai accadere ai nostri protagonisti! Scommetto che morirò dal ridere per il rapporto di odio che inizialmente di creerà tra loro ahahahahah Bhè concludo col dirti che ATTENDERO' CON ANSIA DOMANI! Impazziò di gioia appena leggero il primissimo capitooo!! noemi mi sbalordirai sempre! Sei la migliore ;)
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 6/9/2016, 17:41




Ciaooo eccomi con il primissimo capitolo buona lettura
☆CAPITOLO 1☆
Quiero, quiero, bailar yo quiero, quiero, quiero
Quiero, quiero cantar yo quiero, quiero, quiero
(Voglio,voglio ballare/cantare io voglio,voglio,voglio)

Quiero, quiero, bailar yo quiero, quiero, quiero
Quiero, quiero cantar yo quiero, quiero, quiero
(Voglio,voglio ballare/cantare io voglio,voglio,voglio)

Quema el sol, el aire está caliente
Hace horas que amaneció
(Brucia il sole,l'aria è  calda
è da ore che albeggio quì)
En la arena del desierto ardiente
Nuestro baile comenzó
(Nella sabbia del deserto ardente,
Il nostro ballo cominciò)

Quiero, quiero, bailar yo quiero, quiero, quiero
Quiero, quiero cantar yo quiero, quiero, quiero
Quiero, quiero, bailar yo quiero, quiero, quiero
Quiero, quiero cantar yo quiero, quiero, quiero
(Voglio,voglio ballare/cantare io voglio,voglio,voglio)

Canto, bailo, subo, bajo
Es la fuente de mi inspiración
(Canto,ballo,salgo,scendo,
È la fonte della mia inspirazione)
Y entre los brazos del viento
Canto y bailo esta canción
(E tra le braccia del vento
Canto,ballo questa canzone)

Vamos todos, sigan nuestros pasos
Con nosotras no tendrán fracasos
(Andiamo tutti seguite i nostri passi
Con noi non fallirete)
Vamos todos, la alegría espera
Aquí tendrás todo lo que quieras
(Andiamo tutti,l'allegria spera!
Che qui avrai tutto lo che vuoi!)

X: stooop! Ma riuscite a muovervi un po'meglio?? Forza daii che ce la potete fare...ah
Quanto è difficile essere me..ACQUAAAA!!
feli: eccomi eccomi!! Scusa mia ma è frizzante..non l'ho trovata naturale
Mia:*sputa* ma che schifo è? Ma neanche morta la bevo..lo sai benissimo quanto la odio l'acqua frizzante..vabbe sei proprio inutile..Vico!!
Vico: eccomi cosa c'è Mia?
Mia: tieni,fammi i compiti per domani  e già che ci sei falli anche per il mio cuoricino ok?
Vico:si ok ma devo fare anche i miei e poi non ho i libri anche del tuo'cuoricino'
Mia:tu non azzardarti a chiamarlo così ci siamo intesti? Per te è PABLO BUSTAMANTE  il figlio del sindaco e basta ok?
Vico:okok ora vado a fare i compiti a dopo
Mia: va bene ciao..feli!!
Feli: dimmi Mia
Feli: vai a prendermi l'acqua decente ok?
Feli:sisi vado subito
X:così si fa, brava la mia ragazza
Mia:ah amore ciao*bacio a stampo*mi hai visto provare?
X:sisi sei stata bravissima e comunque..domani dobbiamo andare prima in classe l'hai saputo?
Mia: no perchè? Cosa è successo pablo?
Pablo: non lo so ma dunoff oggi ha detto a me e a tomas e guido che ci saranno due ragazzi nuovi
Mia: ancora?..non bastano già quei 4 bambocci che sono arrivati il mese scorso?
Pablo:a quanto pare no..vabbe ora devo fare  gli allenamenti ciao ciao
Mia: ciao amore
In sala prof
Dunoff: bene quindi sua figlia domani mattina verrà in 3° per iniziare l'anno le va bene sonia
Sonia:sisi grazie mille...sentito piccola mia?
X:sisi sentito *stufa* ora posso andare a vedere la mia stanza?
dunoff:sbrigativa marizza eh?
Sonia: non sa quanto
Dunoff:comunque si certo che può vada//noemi: mi viene in mente paolo bonolis con la sua solita battuta a ciao darwin "non cincischi vada! Vada!...ok sto morendo ora torno in me XD//
Pov marz
Sono in mezzo al corridoio di questa prigione..sisi mi sembra una prigione e basta non una scuola, sto cercando la mia stanza quando mi imbatto in un tizio che fin da subito odio
Marz sbtte contro ×
Marz: scusami non ti avevo visto..
X:potevi stare più attenta*la guarda e rimane zitto*..
Marz:scusa ma stavo pensando e non ci ho fatto caso che un biondino slavato mi si è buttato d'avanti e quindi ti ho buttato a terra scusa..*finto sorriso*
Pablo: hey hey  sciacquati la bocca prima di parlare di me
Marz: e sentiamo con chi ho il piacere di parlare?
Pablo: pablo bustamante..sisi il figlio del sindaco
Marz: ma wow*alza le mani* che onore!! sono senza parole ma davvero?!*batte le mani*...ma per favore su fammi il piacere..
Pablo:*mordendosi il labbro inferiore* senti bella
Marz:accipicchia il figlio del sindaco pensa che sia bella ...ma che bello!!*salta sul posto ironicamente*
pablo: ah ah ah fa poco la simpatica..come ti chiami e da dove vieni?
Marz: non sono problemi tuoi mio caro figlio del sindaco.. ora devo proprio andare
A più tardi carino
Pablo: *la prende e sbatte al muro* nessuno  mai si è comportato così con me..ho tutti ai miei ordini in questa scuola quindi ti conviene fare la carina con me perchè non permetto ti mettermi i piedi in testa da nessuno specialmente da una come te..cara la mia ragazza ribelle
Marz:pablo puoi lasciarmi il braccio mi stai facendo male
Pablo: *la lascia*
Marz: sei solo un idiota se pensi che davvero io cadrò ai tuoi piedi come tutti..mi dispiace mio caro *toccandosi il polso preso con forza da pablo* ora i miei  cari saluti*allontanandosi*
Pablo: hey aspetta
Marz; si?
Pablo: ti ho fatto male?
Marz: nono tranquillo sono una ragazza tosta io
*guardandosi il polso rosso*ora devo proprio andare
Pablo: va bene...e scusa..
Marz: *sentendolo si gira e i due si guardano per pochi secondi finchè marz non si gira e continua a cercare la stanza spaesata*

Bene allora
abbiamo conosciuto mia e le sue..schiavette per così dire ahaahaha e anche marz e pablo...beh che dire vi è piaciuto il loro primo incontro?*faccina che pensa*
Spero di si..bene ora vado, vi lascio qui giù il logo della ff iniziale perchè forse lo aggiornerò con il passare dei capitoli,spero vi piaccia...ciao ciao :D
Ps canzone presa dal mondo di patty delle divine "quiero"
L'ho trovata perfetta per la mia che ci sarà ne primissimi capitoli di questa ff ossia
Viziata,irascibile,vanitosa ecc

Logo "quasi per caso"☆



Screenshot_2016_09_06_18_22_56


poi ho questo collage solo dei pablizza♡



Screenshot_2016_09_06_18_53_01

Scusate ma noj so perchè mi esce due volte il logo ..io ho un solo link boh vabbe

Attached Image: Screenshot_2016-09-06-18-22-56

Screenshot_2016-09-06-18-22-56

 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 21:28

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


*sgranghendosi le dita* BENE INIZIAMO!! Allora ti avviso che tanto ma tanto tempo fa ero una fans del Il Mondo di Patty (pensa che alle medie avevo il diario scolastico xD ) quindi conosco le canzoni e devo dire che mi sono immaginata per bene anche il caratterino di Mia ahahahah ! Mitica! Mi piace un sacco :3
Ottima scelta ;) Per quanto riguarda Feli e Vico mi hanno fatto un pochino pena ahahah porelle! Dai spero che Mia col tempo possa calmarmi e considerarle vere amiche *-* Meeeentree l'incontro tra Pablo e Marizza è stato al di poco eccitante e stravolgente!!! :woot: Ce..botta e risposta senza aver peli sulla lingua *--* E' la migliore Marizza ahahahah mi sorprederà sempre! La parte dello spiccicamento al muro mi ha fatto venire i brividi e poi come la ff ben scritta mi ha fatto immaginare per bene la scena *-* Brava! Complimenti Noemiii <3
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoooliiiiiii!! Sono curiosissimaaaa!!! I loghi sono bellissimi e quei nuovi personaggi mi fanno accrescere la curiosità xD
(Dio..hai scelto per non so quale ruolo un attore di Victorios , Beck , no...io muoio ! Mamma quant'è figo ahahah spero che non faccia una parte antipatica ) Dai io concludo questo papiro col dirti un bel CONTINUAAA!!! CIAOOOO
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 8/9/2016, 08:41




Heyy buongiorno! Ieri non ho pubblicato sono stata impegnata scusatemi,comunque eccovi il 2 capitolo ciao e buona lettura!!
☆CAPITOLO 2☆
Marz
..sto girando per la scuola invano mentre non faccio altro che pensare a quel biondino che prima mi tratta male e poi mi chiede scusa come un cagnolino bastonato...mi ha chiesto scusa con una faccina troppo tenera...Aaahh!! Ma che sto dicendo..è solo un bambino
Mentre cammino e penso mi imbatto  in un'altra persona
Marz: ma cos'è oggi? Sto giocando con la macchina tozzi tozzi...bah..
X: scusa non volevo colpa mia
Che carina sta chiedendo scusa..ah una persona buona ci sta qui dentro allora
Marz: scusami tu stavo pensando ad altro..comunque piacere marizza*sorrido*
Lujan:io sono lujan*sorride* tu devi essere la nuova del 3° anno dico bene?
Marz: sisi sono io
Lujan: bene stiamo in classe insieme che bello!
Marz: uuh davvero sono contenta *felice*..senti scusa lujan puoi aiutarmi con la stanza..mi dicono che dovrei stare nella 201 ma non so qual è..*grattandosi la testa*
Lujan: ma davvero? Io sto nella 201 con un'altra mia amica di nome luna vieni che te la presento
Mi porta in stanza dove ho il piacere di conoscere anche luna
Luna: ciao io sono luna
Marz: ciao io marz è un vero piacere..in questo collegio ci sono poche persone decenti e almeno ho il piacere di stare in stanza e in calsse insieme
Lujan: già, hai ragione in questa stanza siamo solo noi 3 e nell'altra sono in 3
Marz:chi sono le altre?
Luna: allora io e lujan siamo venuti qui il mese scroso insieme a due ragazzi che ora sono i nostri ragazzi..ahahah e niente noi 4 siamo un gruppo a parte loro invece sono unitissime e sparlano di noi 4 in continuazione..ma nessuno ha il coraggio di farle smettere
Marz:lujan io ti vedo una tosta..perchè non hai mai detto niente?
Lujan: è diverso..io dico tutto in faccia ma è solo che ..beh è difficile perché ogni volta che vedo mia mi viene un groppone alla gola..anche se gli vorrei tanto tirare i capelli che si ritrova
Marz: come si chiamano?
Luna: abbiamo vico e feli ossia le sue per modo di dire "schiave" visto che gli fanno tutto e poi lei mia la sovrana della scuola..ha tutti i ragazzi ai suoi piedi ma sta con uno solo ossia il più bello e popolare
Lujan:sisi ossia pablo
Perdo un battito sentendo quel nome perchè capisco che è fidanzato...ah ma che sto dicendo chi se ne freha*triste*
Marz: a-aah..il biondino
Lujan: l'hai già conosciuto?
Marz: sisi ho avuto questo "grande piacere"
Luna: ahahha bene ..dai vieni che ti presentiamo i nostri ragazzi
Andiamo  nell'ala dei ragazzi ed entriamo nella stanza pian piano visto che è vietato
Lujan: ragazzi lei è marz..tranquilli è nuova non è un'oca
Nico: piacere io sono nico il fidanzato di luna
Marcos:(già in stile modernizzato fatto alla fine della prima stagione)  e io sono  marcos il fidanzato di lujan
Marz:ciao sono marz e sono la fidanzata..di beh nessuno*ride*
Tutti e 5 se la ridono per poi andare al bar
Passando per la sala spettacoli
Marz:wow è uno spettacolo questa sala ...quando avremmo lezione qui?
Lujan:noi mai..solo chi fa parte di un gruppo ci può provare
Marz: e chi ne fa parte della nostra classe?
Luna:ovviamente il trio "delle meraviglie"e in più fernanda e pilar che sono sempre due nostre compagne che fanno parte del loro gruppo"the queens"
Marz:ma davvero...dai venite voglio provare
Luna:no ma sei impazzita..non facciamo parte di nessun gruppo e in più tra un po' proveranno loro
Marz: ah luna luna ancora non mi conosci affatto..a me non frega delle regole io faccio quello che mi pare dove e quando voglio *entrando*
lujan: vengo con te
Marcos:eccomi
Nico:dai luna andiamo
così arrivano anche luna e nico e marz sale sul palco
marz: lujan traccia 3 *occhiolino*
Lujan:subito
 "Coulotte Sexy"
*marz mentre canta fa anche il ballo*
Te choco
Me chocas
Te va, te va
Me chocas
Te choco
Me entrego, CASH !!!
X:hey*riferendosi a lujan* traccia 6
Lujan:*mette*
Parte la musica di bonita de mas e X sale sul palco tirandosi lujan e luna che si portano a loro volta marcos e nico e inizano tutto a ballare.X inizia a ballere con marz che ovviamente ricambia.i due avevano lo stesso obbiettivo
Dare fastidio alle 3 ochette perchè non accettavano il fatto dei gruppi per poter ballare  e cantare
Partono
Su cuerpo que baila a mi alrededor me mira,la miro,se enciende el amor,
(Mia è scioccata e nel frattempo arriva pablo che osserva tutto )
todo se detiene entre ella y yo,solo esta su cara,su boca,su voz.me enredo en su pelo me lleno de sol,sus ojos me buscan,
(Sale anche mia con vico  e iniziano a ballare)
ruge el corazon.
bonita,bonita,bonita de mas

mi dulce chiquita
tan facil de amar
bonita,bonita,bonita de mas
mi fragil muñequita
bonita de mas.
bonito de mas
dame un besito
bonito de mas
kiss me baby
yo lo quiero cada dia mas
me gusta,me gusta
bonita de mas.
bonita,bonita,bonita de mas
mi dulce chiquita
tan facil de amar
bonita,bonita,bonita de mas
mi fragil muñequita
bonita de mas.
(X prende in braccio marz facendogli fare la capriola )
Finita e tutti applaudono!!!
Marz: sei stato grande.. come ti chiami?
X:ciao rossa sono manuel aguirre e sono nuovo*sorride* balli benissino
Marz:grazie mille! anche tu ! Ah ma tu sai dei gruppi?
Manuel:ovvio ed è per questo che mi fa rabbia che ho appena ballato
Marz: anche io!!
I due si danno il 5
Mia: COSA CASPITA È SUCCESSO? CHI SIETE E COSA VOLETE! Noi dovremmo provare!
Marz:io sono marz
Manu: e io manuel*occhiolino a mia*
Marz:siamo i nuovi compagni di classe e da ora in poi dovrete sopportarci
Mia: PABLO!!!
vediamo pablo arrivare di corsa anche se stava lì quindi aveva  visto tutto
Pablo: eccomi eccomi.....ancora tu?*guardando marz*
Marz:..si ancora io e scusa carino ma mi dovrai sopportare per i prossimi 3 anni di scuola *finto broncio*
Lujan e luna: ragazzii*riferendosi a marz e manuel* siete stati grandiosi !
Marz:anche voi! Non pensavo che sapeste ballare così bene
Luna: neanche io di te
Lujan: già, hai una voce poi spettacolare
Mia: ma che dite  canta malissimo, io canto  meglio vero amore?*a pablo*
Pablo:*guardando marz* eh?..sisi canta maglio..
Mia: visto*sorridendo compiaciuta*...Aspetta Cosa!? Hai detto che canta meglio ...pablo ma che hai??
Marz: probabilemnte bei gusti*5 a manuel*
Manu:già ha ragione
Mia: tu zitto sei solo un un...una scimmia sisisi un azteco
Marz: si ma se pablo ha bei gusti non è colpa sua
Mia: pablo non dici niente
Pablo:*ritornando  sulla terra*eh? Cosa? Nono ma cosa ho detto ovvio che canti meglio tu mi pare ovvio amore
Marz:ah peccato..pensavo che avessi bei gusti ma mi sbagliavo..vabbe pasienza*rassegnata*
Pablo si moride il labbro continuandola a guardarla
Mia: si ma comunque voi non fate parte di un gruppo e sicuramente non del nostro
marz:hey hey buona barbie noi vogliamo ballare quando e dove ci pare e non prendiamo ordini da nessuno giusto manu?
Manu:ma ovvio!
Mia:bene! Allora ne parleremo domani in classe ora andiamo ...*urlando*RAGAZZE!*schioccando le dita* su andiamo byby
Marz*imitandola con lo schiocco delle dita* byby*voce da oca*
Luna e lujan:*ridendo* bravissima marz..nessuno ha mai messo testa a mia
Manu: è solo una ragazzina viziata e nient'altro
Marz:il tempo è finito e ora ci saremo io e manu giusto?
Manuel: ovvio! Voi mi siete simpatici mentre loro..proprio no
Marz:vabbe  manu noi andiamo in camera a domani*bacio sulla guancia*
Nico e marcos: vieni manuel ti mostriamo la stanza visto che stai con noi
Manuel:ok*sorride*
In camera di marz,lujan e luna


Bene!! Ecco qui il secodno capitolo
Per immaginarvi la scena di coulotte sexy e bonita de mas consiglio(semore se potete e volete ovviamente)di vedere il video che ora metto in descrizione
Solo che dovete immaginare che non stava ballando mia con il suo gruppo ma marz da sola e dopo arriva manuel che si trascina lujan,luna e a loro volta nico e marcos ;) bene ora vado ciaooo!!

Video
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 10:02

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


No...è stato un capitolo LETTERALMENTE fantastico!! Ahahahah *---* Finalmente sono giunti 2 persone che da oggi in poi terrano testa alla Reginetta della scuola xD Bhè che dire di Pablo in questo cap? Devo iniziare a pensare che quella pazza rossa l'abbia già fuso il cervello? :shifty: :woot: Ovvio che si!!! Ahahahahahah questa parte :
"Mia: ma che dite canta malissimo, io canto meglio vero amore?*a pablo*
Pablo:*guardando marz* eh?..sisi canta maglio..
Mia: visto*sorridendo compiaciuta*...Aspetta Cosa!? Hai detto che canta meglio ...pablo ma che hai??
Marz: probabilemnte bei gusti*5 a manuel*" ahahahah STO ANCORA MORENDO DALLE RISATEE!! Mi piace mi piace un mondo anche questa nuova storia *------* Vai Marizza , vai Manuel fate vedere un pò chi comanderà!! ahahahahh Mi sono immaginata perfettamente la scena del ballo e infatti combinazione dopo hai riportanto il link di quella parte immaginata ahahahahahah Fantastica al dir poco !!! Mi piace sempre più e non vedo l'ora di leggere il continuooo!!! Noemiii *occhioni da bimba* Non è che oggi o stasera potresti postare un altro cap ? Sempre se puoi ovviamente xD non voglio metterti sottopressione ahahahah Solo che mi farebbe piacere leggere un altro pò questa MERAVIGLIOSA FF!
Attendo tue notizie , nel frattempo vado a correggere il mio capitolo che poi lo posterò o nel primo pomeriggio o stasera xD Ciaooo!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 8/9/2016, 19:19




Seraaaa ed ecco questo nuovo capitolo buona lettura :D
☆CAPITOLO 3☆
In camera di marz e le altre
Lujam:marz sei stata unica!!
Luna: nessuno è mai stata come te
Lujan: già, il gruppo e il ragazzo...mado che genio che sei
Marz:cosa? Il ragazzo? Ma chi lo ha toccato il biondino..
Luna: ma se ti guardava tutto il tempo marz..gli piaci è ovvio..
Marz:voi dite?
Lujan: ma ovvio..hai visto come ti guarda dai su
Marz:naaah dai smettetela con sti film mentali e dormiamo perchè  domani sara una luunga giornata
Lujan:okok ma pensaci su*occhiolino*
Marz:sese notte
Le tre ragazze si addormentano
Il giorno dopo
Le ragazze si svegliano e vanno in classe dove stavano già tutti
Dunoff:buongiorno allora oggi sono qui per presentarvi 2 nuovi compagni..diamo il benvenuto a manuel aguirre e marizza pia andrade
Tutti tranne pablo i suoi amici e le tre oche sono contentissimi perchè sono gli unici due ragazzi che hanno dato testa a mia e pablo.
Dunoff: marizza lei vicino a bustamante mentre aguirre vicino a colucci
Pablo e mia: cosa?!
Dunoff: senza discutere su
Pov marz
Vedo lujan e luna farmi un sorrisetto  che mi verrebbe voglia di piacchiarle...ah la vita c'è l'ha con me a quanto pare..mi sieto e sedendomi ci guardiamo negli occhi entrambi e sento uno strano brivido percorrermi il corpo..bah non so cosa mi stia succedendo so solo che passiamo l'ora a non ascoltare i prof ma anzi..la passo mandandoni bigliettini con lujan e luna mentre pablo non smette di guardarmi  neanche un secondo..finchè non succede una cosa.Mancano 5 minuti all'intervallo quando mi arriva un bigliettino di lujan non piegato bene in cui si vedeva scritto le iniziali"pab" e lui purtroppo....
Pablo:marz
Marz:*nascondendo il bigliettino sotto le mani*si?
Pablo: sul bigliettino c'è il mio nome?
Marz:ehm...su quale foglio?
Pablo: idiota lo sai benissimo quale..quello che ho tra le mani che ti ha appena mandato lujan..
Marz:su questo..ah nono n-ien
*suona la campanella*
Marz: scusa proprio ma ora devo andare*scappo prendendo a lujan per la maglietta uscendo mentre lui mi guarda*
Pablo:*sorrisetto*
//noemi: immaginatevi il suo sorriso,quello che fa sciogliere e che fa sempre*pensando*...sisi proprio quello *-*//
In corridoio
Marz: LUJAN MA SEI FUORI?!
lujan: si siamo fuori l'aula perchè?
Marz*mano in fronte* ma dove sono capitata?!...intendo per il bigliettino!
lujan: perchè..?
Marz: pablo ha letto il bigliettino
Lujan; o mio dio sicura?
Marz: ha detto che gli è parso di leggere il suo nome
lujan:marz scusami ma penso che dovrai inventarti qualcosa..
Marz: perchè scusa?
Qualcuno mi sta chiamando facendomi"toc toc" con il dito sulla spalla e ovviamente capisco al volo chi è
Marz: accidenti!*lancio un occhiata a lujan nel senso "dopo io e te facciamo i conti" e lei capisce al volo*
Lujan: scusate ora devo andare
Marz:*mi giro verso di lui* chi è che mi cerca?
Pablo: io..
Marz: uuuh il bambinone mi vuole parlareee di cosa vuoi parlare ora*finta ingenua*?
pablo:*sospirando*dimmi cosa stava scritto in quel foglio di mio
Marz:*schiaffeggiandogli la mano al petto*
Madonna mia ..ha i pettorali..*rossa*
Ehm..pablo vuoi essere sempre al centro dell'attenzione eh?*alzando il sopracciglio*
Pablo: marz..dai dimmelo io ho letto "Pab"
Marz: ma davvero? Aaaah sisi../*pensando* cosa mi inverno ora uffaaa/..ma non eri tu pab..
Pablo: ah e cosa volevi dire con pab?
Marz:..ehm..pabby/ma che nome che mi sono appena inventata..mado ti prego fa che ci creda/
pablo:pabby?
Marz:sisi..il mio...peluche
Pablo: cosa*ridendo*
Marz: sisi ...dormo con pabby un orsacchiotto marrone chiaro che ho da quando ero piccola..e lujan stamattina nel messaggio mi chiedeva chi fosse
Pablo: ah...*cercando di trannere le risate* a 15 anni? Sul serio*scoppia  a ridere*
marz: ...si.. ma che c'è di male? Io non ci vedo niente di male..ora scusa ma devo andare
Pablo: *morendo dalle risate* va bene...ah e tranquilla non lo dirò a nessuno*occhiolino*
Rimango girata per qualche secondo..mi sono  immobilizzata...
Marz:non te l'ho chiesto..
Pablo: si lo so ma ci sta che aiuti una ragazza anche se *squadrandomi* brutta come te*finto sorriso*
Msrz: io sono brutta? Ma ti vedi allo specchio?*avvicinandomi*
pablo:*la prende con un dito sul mento* si ogni mattina..e sono felice di come mi abbiano
Fatto bello i miei genitori..
Marz: ma chi ti credi di essere caro brett pitt?..
Pablo:..beh non sarò brett pitt ma.. sono questo*sorride*
Marz: ah e che bel "questo"...ah vabbe ora vado devo vedermi con i ragazzi..comunque se non lo dici davvero a nessuno mi fai un favore*abbassa lo sguardo*
Pablo:*sorride* okok tranquilla
Mi allontano lasciandolo lì a gaurdarmi andar via..chissà se ci ha creduto..bah vabbe
Decido di andare in camera per dirlo a lujan e luna.
Entro in stanza e gli racconto tutto
Luna*saltando sul posto* nooo è cotto!!
Lujan: giusto luna*batte il 5*
Marz: ma cosa..
Lujan: pablo bustamante che mantiene un segreto è come se diventassi la migliore amica di mia...spiego bene i paragoni?
Marz: addirittura?
Luna:pablo non se ne frega mai di nessuno..solo di chi ci importa e se è stato addirittura lui a dire che non lo dirà a nessuno per primo ciò vuol dire che gli interessi
Marz: ma cosa dite!..sta con la decerebrata e in più si vanta troppo e non è per me..nono
Lujan:quindi..hai dovuto inventarti la storia del pupazzo *ridendo*
Marz: si! Non potevo mica dirgli che la mia amica mi ha mandato un bigliettino con scritto"guarda pablo come ti sta fissando,dai ammettetelo che vi piacete a vicenda"...Ti sembra normale?!
Luna:*ridendo* davvero hai scritto questo lujan?
Lujan: che c'è? Io li vedo perfetti
Marz: aaah ma per favore ..io vado al bar
Lujan e luna: veniamo con te..oggi abbiamo anche noi; lezione di musica
Marz: abbiamo?
Lujan: ovvio..io e luna faremo parte del tuo gruppo con manuel
Luna: sisi infatti,abbiamo deciso di seguire te e manu in qualsiasi cosa facciate e quindi mi sembra giusto disobbedire alle regole insieme a voi
lujan: e in più vedere la faccia delle tre ochette rimanere scioccate per noi che entriamo come se niente fosse mi farebbe davvero piacere*annunedo soddisfatta*
Marz: allora che aspettiamo! Andiamo!
Le tre ragazze si avviano alla sala di ballo e canto dove stanno già marcos,nico e manu ad aspettarle.
Manu: hey giorno!
Ragazze:giorno!
Marz: manu allora tu che sai cantare?
Manu: io canto tutto..mi piace cantare quindi qualsiasi  canzone mi va bene
Marz: per me è uguale
Lujan: vabbe poi decidiamo dopo..sta arrivando la prof
Prof:buongionro ragazzi allora oggi voglio sapere chi sono i nuovi ragazzi
Marz e manu alzano la mano
Prof: ok perfetto,vi spiego un po' le cose nella mia ora: io non starò mai qui perchè siete ragazzi bravi e vi autogestite tranquillamente e per quanto ruguarda i gruppi..beh per ora ci sta un gruppo formato da poco con leader Mia e l'altro on ci sta  voi volete farne uno nuovo?
Marz e manu si guardano
Marz: sisi
Prof:ok perfetto allora prima di tutto dobbiamo dire che servono dei nomi per entrambi i gruppi ci siamo intesi
Mia: sisi certo
Marz: ok
Prof:ora vorrei vedere marz e manuel come si muovono e cantano..cosa ci potete far sentire?
marz: non lo so per me va bene tutto
Mia: che ne dite se mettiamo una musica e loro ci canteranno sopra..?*sorride da diva*
Prof: sarebbe difficile per loro mia aspetta
Marz:nono tranquilla prof..noi facciamo tutto vero manu?
Manu: ovvio
Salgono sul palco
Marz: mia metti qualsiasi base ti viene
Vico: mettigli la 4 in cui noi non riusciamo a trovare le parole per quella musica
Mia:ssshh vico
Marz: sisi vai traccia 4*occhiolino*
Manu:pronta?
Marz:nata pronta
Parte la musica e io mi metto subito a pensare visto che devo cantare io.. non ho idee..poi guardo lujan che mi fa cenno di guardare pablo che sta in fondo alla sala vedendo tutto e mi viene in mente un testo così..alla veloce che non capisco neanche il perchè mi sia venuto guardando lui..

Beneee eccoci qui...chissà come sarà la canzone venuta in mente a marz*faccina che pensa*la saprete domani!! Notte ^_^
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 19:48

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ma nooooo tu non mi puoi lasciare in queste situazioni drasticheeeeeee!!! *tirandomi i capelli* Sai cosa vuol dire andare a dormire pensando al continuo di questa MERAVIGLIOSAAAAA fan fictioooon??? :cry: :cry:
Aaaah povera me! Attenderò con ansia domani perchè sono davvero curiosa di sapere che cosa si è inventata la nostra cara Marizzita con il testo della canzone. Ovviamente sarà super bellissima perchè si è ispirata a Pablito! Aaawn inizio a morire d'amore per loro! In questo cap lo scambio di battute è stato perfetto e divertente , soprattutto la parte del "famoso" peluche pabby *--* Spero davvero che Pablo mantenga il segreto(anche se infondo penso che non sia la verità ) e che non cada sulla bocca di Mia , altrimenti diventerebbe lo zimbello del collegio xD Povera Marizzita! <3 Ora tornando alla storia mm...*pensando* ..che devo aggiungere? Ovvio che si ! Il commento del "sorrisetto" di Pablo :shifty: :shifty: Oh si NOemi...certo che me lo sono immaginato! Il tuo parere mi ha fatto morire dal ridere!
//noemi: immaginatevi il suo sorriso,quello che fa sciogliere e che fa sempre*pensando*...sisi proprio quello *-*//
Ahahahahh si esatto proprio quello! Siamo follemente innamorate di luiiii :woot: :wub: *occhioni a cuoricino* Ahahahaah ok ok torniamo a noi !
noemi a causa di questa ff mi costringi ad accendere il ventilatore in stanza per improvvise botte di calore *sventolandomi* Mamma quanto è bono Pablo in questa ff ahahahahh Basta sono completamente uscita fuori di senno! Torno in me concludendo questo lunghissimo papiro scrivendoti un bel CONTINUAAAA!!!!! Vai vai vai che questa ff è strabilianteeeeeeee!! *---*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 9/9/2016, 12:46




Giorno e BUONA LETTURA!*--*
☆CAPITOLO 4☆

O my love(o mio amore)
o my love(o mio amore)
o my crazy love(o mio pazzo amore)
quiero que mi musica llegue a tu corazon (voglio che la mia musica raggiunga il tuo cuore)
o my love(o mio amore)
o my love(o mio amore)
o my crazy love(o mio pazzo amore)

todo lo que siento te lo digo en mi cancion
(tutto ciò che io sento te lo dico nella mia canzone)

sabes que me vuelves loca y estas quebrando
my heart te cruzaste en mi camino
eres lo que mas mes gusta y te sueno
every night tu cambiaste mi destino
si no estas yo te salgo a buscar
necesito volverte a encontrar
( sai che tornare indietro sta facendo impazzire il mio cuore
io sono qui in mezzo al mio cammino
Tu sei quello che mi piace sognare di più
tu ogni notte cambi il mio destino
se non è me che stai cercando
posso diventare quello che hai bisogno di trovare)

o my love (o mio amore)
o my love (o mio amore)
o my crazy love (o mio pazzo amore)
quiero que mi musica llegue a tu corazon(voglio che la mia musica raggiunga il tuo cuore)
o my love (o mio amore)
o my love (o mio amore)
o my crazy love (o mio pazzo amore)

todo lo que siento te lo digo en mi cancion
(tutto ciò che io sento te lo dico nella mia canzone)

sabes que no existe nadie nadie existe
in my life
que yo haya amado tanto
te quiero tener conmigo
porque nuestro amor en nice
tiene magia
tiene encanto
(so che esiste nella mia vita no no
non ho amato così tanto
ti chiedo di tenermi con te
perchè il nostro amore èbellissimo
è come magia,ci sta un incantesimo)

si no estas yo te salgo a buscar
necesito volverte a encontrar
(se non è me he stai cercando
posso diventare quello che hai bisogno di trovare)

o my love (o mio amore)
o my love (o mio amore)
o my crazy love (o mio  pazzo amore)
quiero que mi musica llegue a tu corazon (voglio che la mia musica raggiunga il tuo cuore)
o my love (o mio amore)
o my love (o mio amore)
o my crazy love (o mio pazzo amore)

todo lo que siento te lo digo en mi cancion
(tutto ciò che io sento te lo dico nella mia canzone)

si no esta yo te salgo a buscar
necesito volverte a encontrar
(se non è me che stai cercando
posso diventare quello che hai bisogno di trovare)

o my love (o mio amore)
o my love (o mio amore)
o my crazy love (o mio pazzo amore)
quiero que mi musica llegue a tu corazon (voglio che la mia musica raggiunga il tuo cuore)
o my love (o mio amore)
o my love (o mio amore)
o my crazy love (o mio pazzo amore)

todo lo que siento te lo digo en mi cancion
(tutto ciò che io sento te lo dico nella mia canzone)x2

o my loooooooooooveeee
(O mio amoooooreee)

Tutti applaudono e rimangono incantati dalla voce di marizza
Prof: sei stupenda  marz..canti divinamente
Marz: grazie! Ah e mia scusa ma adesso avendo trovato le parole, la canzone passa a me*occhiolino*
mia:ma ma.. prof e lei non dice niente?
Prof; certo ...hai ragione  marz,mia dai il disco con la base musicale a marz
prof: va bene ora io vado  ma prima vi avveerto che per domani dovrete presentare una canzone e una coreografia entrambi..nel frattempo decidete i gruppi e sopratutto i nomi a domani
Marz: allora ragazzi,nel mio gruppo saremo io,manuel,lujan,luna,nico,marcos ?
Luna: sisi siamo in 6 ossia 3 coppie l'una ..che ne dite?
marz: per me sta bene..ma il gruppo della senza cervello in quanti sono?
Manuel: sono lei,vico,tomas,pilar,guido,pablo Marz mh..aspe ma feli non balla?
Luna: no la considerano chiatta e non la fanno ballare
Marz:ah ...vabbe ..mado che stranezza quelle ragazze..va bene quindi il gruppo siamo noi 6 e loro anche ne sono 6
Lujan: si ok ..per il nome?
Marz;non ho fantasia
Pablo:*si avvicina a marz e la prende per il braccio* noi due dobbiamo parlare
Marz: calmo biondino io sto parlando con loro
Lujan: vabbe vai tanto hai detto tu stessa che non hai fantasia*occhiolino*
Marzz*respirando cercando di tenere la calma* ah..va bene allora andiamo
Esco dalla sala e andiamo al bar
Marz: mi spieghi cosa vuoi?
Pablo: la canzone...l'hai scritta pensando a me?
Marz* mi scoppia in una risata enorme* pensi davvero di stare al centro dell'attenzuone? No caro no,forse tu ancora dovevi venire ma la prof ci aveva detto di improvvisare e quando sono salita sul palco mi è venuta questa ispirazione
 Anche Troppo zuccherosa per essere stata io a pensarla sai?*ripensandoci*
Pablo: ah...ok  ma perchè prima di cantare hai guardato me?
Marz: ehm..mio caro pablito sono gli occhi mi si muovono da soli ...idiota cosa ne so tu stavi entrando e ti ho visto di sfuggito..chiaro ora?
Pablo: sicura che non ti è venuta in mente guardando me*incarnando il sopracciglio*
Marz:ma davvero pensi di stare al centro dell'attenzione..tranquillo nessuno ti pensa così tanto..o almeno io non lo faccio..ora posso andare? Manu e gli altri mi aspettano per il nome del gruppo
Pablo: manu..? accipicchia anche il diminutivo ..state insieme?*incrociando le braccia*
Marz: ma a te cosa importa...aaaah lasciamo perdere ciao ciao pablito ci si vede*roteando gli occhi*
Me ne vado e lo lascio come al solito solo che guarda che mi allontano per poi tornare anche lui in sala ballo per il nome del gruppo
Tutto il tempo non facciamo altro che mandarci frecciatine di disprezzo entrambi..ma perchè mi sta succedendo questo?


Marz cosa intendi con "succedendo questo"? Cosa ti sta succedendo marz? -_-
Vabbe tutto si scoprirà nei prossimi capitoli, ciao ciao!! ;)
Ps canzone degli incorreggibili
Tiolo canzone "crazy love" camtata da luna(veru del terzo anmo che esce con pablo all'inizio della seconda stagione di rebelde way) e il suo gruppo

Video
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 13:21

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Che carina la canzoneee!! *----* L'ho ascoltata leggendola e devo ammettere che ho immaginato benissimo Marizza! Finalmente a Mia ha preso anche il cd musicale ahahhaha Grande Marizza! vai e continua a spaccare yeee!!! Per quanto riguarda i Pablizza..bhè che dire *occhi a cuoricini*..ovvio che Marizza ha pensato e si è ispirato a lui ! :shifty: Ammettilo Marizza che ti stai innamoraaaandooo !! *----*
E Pablito..tu Pablito cerca di mollare Mia e di iniziare a usare qualche tattica per conquistarla ahahahah anche se gli basta scontrare il tuo meraviglioso sguardo ahahahaha CONCLUDO CON UN LUNGO CONTINUAAAA!! *--*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 10/9/2016, 20:16




Seraaa e buona lettura
☆CAPITOLO 5☆
Dopo un bel po di frecciatine decido di iniziare a pensare al nome del gruppo

Luna: le coraggiose

Lujan: non suona meglio in inglese .. the brave?

Marz:mh non so

Manuel: le ribelli?

Marz: mh..the ribels?

Lujan;a me piace

Nel frattempo dal lato di mia

Mia:allora che ne dite di  le migliori?

Vico:the best?

Feli: le divine?

Mia: si mi piace feli e anche il tuo vico ma dovrebbe essere il top capito...Aah ho trovato le regine..quindi the queens!

Vico:the queens ok

Mia: perfetto noi saremo *alzando la voce* the queens*

Marz:io dire più the patetiche*roteando gli occhi*..ma un briciolo di buon senso..volete essere  le migliori  per forza?..ah mado che ipocrisia

Mia: noi non vogliamo noi Siamo le migliori  quindi le regine ci calza a pennello  e invece sentiamo un po' voi come vi chiamerete?

Marz; the ribels ok?

Mia: le ribelli..voi ahahaha ma per favore

Marz:stammi a sentire carina *avvicinandosi* ti conviene fare silenzio prima che ti prenda e faccia fare giri per la scuola tenendoti per i capelli..ci siamo intesi?

Mia: wow ma che femminilità*sorpresa*

Marz: nono io non sono femminile..sono fine come uno scaricatore di porto ok? Sisi me lo dicono tutti non fare quella faccia ora se vuoi scusarmi..dobbiamo provare

Mia: ah ah ma per favore ora tocca a noi dopo a voi

Marz: ti strangolo*si avvicina ma manu la prende come un sacco di patate*

Manuel: calma marz..lasciale provare

Mia: vedi almeno lui ce l'ha un cervello

Manuel: loro hanno bisogno di più tempo per provare

Lujan:booom!*ride*

Mia: ....sei solo un azteco quindi ti conviene star zitto idiota

Manuel:*uscendo con marz anvora in braccio e lujan nico luna e marcos che lo seguono* sisi anche io ti voglio bene

Mia: aaaaah*urla*..non lo sopporto

----

In sala giochi sulle poltroncine

Marz: manuel!! Perchè non me l'hai fatta spennare.. uffa!!

Manu: perdi tempo. Lasciala stare è solo una ragazzina viziata

Lujan: sisi ma vi piacete eccome

Manu: cosa hai detto!? Io ..con lei ma scherzi?

Marz:lasciala stare manu lei è portatrice dell'amore vede cuori battere a chiunque

Manu: sentiamo oltre me a chi altro  lo ha detto ?

Marz: a me...Con il biondino capisci...è fuori

Manu: no vabbe tu con pablo non staresti male..magari lo raddrizzeresti

Marz: beh allora anche tu con la barbie ci andresti bene,tu con il tuo buonumore e sopratutto la tua eccezzionale educazione la faresti diventare un'altra persona *pensandoci*

Manu: ma di cosa stiamo parlando per favore..ora pensiamo a scrivere

Luna: giusto

Lujan: allora abbiamo bonita de mas che ormai è diventato il nostro cavallo di battaglia e poi la canzone che hai scritto tu marz ..

Marz: ah non ne parliamo,quella canzone è proprio strana non so come mi sia venuta in mente..comunque direi di intitolarla "crazy love" ..sisi ci va bene

Lujan:ok*scrive* bene allora dobbiamo pensare a qualche altra canzone perchè a fine anno abbiamo lo spettacolo

Marz e manu: spettacolo?

luna: sisi a fine anno ci sarà lo spettacolo tra i gruppi in questo caso the ribels VS the queens

E praticamente ci sfideremo e poi i nostri prof sceglieranno i  vincitori

manu: uh mi piace

Marz: siii così vinceremo e stritolerò con le mie stesse mani quella  ragazzetta da 4 soldi*con aria sognante* sarebbe un sogno

Tutti se la ridono

Manu: vabbe allora che ne dite di andare a vedere quelle come provano per poi iniziare a provare noi?.. marz solo se stai calma però

Marz: sisi tranquillo la stritolerò in silenzio

Manu: eh!?

Marz: nella mia mente..cosa pensavi ..su andiamo

//noemi:ah marz marz non cambierai mai😌//

Arrivati in sala prove

Marz:Andiamo a vedere cosa stanno facendo quelle su *entrano*



Diosa única bonita, yo soy asi (asi)

y los chicos mas hermosos

se mueren por mi

Diosa única bonita, yo soy asi(asi)

una star, una divina

desde que naci

(Dea, unica, bella io sono cosi!(così)

E i ragazzi più belli muoiono per me!

Dea, unica, bella io sono cosi!(così)

Una stella una divina da quando sono nata.)
Soy picante cuando yo bailo,

(Sono piccante quando ballo,)

Soy lo super cuando yo canto,

(Sono super quando canto,)

Soy locura cuando te miro

(Sono pazzia quando ti guardo)

Y por eso te gusto tanto.

(E perciò ti piaccio tanto.)

 

Soy un ángel cuando camino,

(sono un angelo quando cammino)

Soy la dueña de tu destino,

(Sono la padrona del tuo destino,)

Soy el fuego cuando me muevo así, así, así, así, así! (Sono il fuoco quando mi muovo così, così, così, così, così!)



 Diosa, unica, bonita yo soy asi!

Y los chicos mas hermosos se mueren por mi!

(Dea, unica, bella io sono cosi!)

(E i ragazzi più belli muoiono per me!)

 

Diosa unica, bonita yo soy asi!

(Dea, unica, bella io sono cosi!)

Una star una divina desde que nací.

(Una star,una divina da quando sono nata!)



Mia: stop!

Vico: è andata bene no?

Mia: sisi ma speravo meglio...dovete muovervi meglio

Feli: per me siete state bravissime

Mia: grazie feli..mi porti l'acqua?

Feli: subito mia

Marz*battendo le mani* brave

Mia: non scherzare idiota..dobbiamo ancora lavorarci

Marz;per una volta sono seria..brava..ovviamente ogni tua canzone è così no? Movimentata e ovviamente parla di te

Mia: ma che dici questa parla di me perchè l'ho scritta io ma ne abbiamo un altra che che..

Marz: come fa?

Feli: quiero,quiero bailar ,quiero quiero

Vico:quiero,quiero cantar,quiero quiero

Marz:...ah menomale che non parlava di te vero?

Mia:che c'entra non abbiamo ispirazione per altre cose oltre me

Entrano pablo e il gruppo di marz a sentire

Marz: ma ti senti quando parli.. Mia potresti anche pensare  prima di aprire bocca,le canzoni escono dal cuore,ogni canzone che si scrive o si inventa al momento ha il suo motivo..pensa a me ho scritto una canzone d'amore che non so neanche come mi è uscita..ma almeno ci ho provato e mi è piaciuto il risultato e anche al mio gruppo,non serve avere una canzone che parli di te per come dici tu"brillare" si brilla anche con canzoni che parlano di amicizia,amore,odio tristezza e tutti i sentimenti che esistono...dammi retta,te lo dico con tranquillità.sei una barbie senza cervello ma hai talento nel canto e nel ballo e  si vede..non sprecarlo così..ora scusa possiamo provare

Pov mia

Mi ha lascisto totalmente senza parole..e devo dire che..Ha ragione marz,basta con queste canzonette così.. voglio impegnarmi a scrivere altre canzoni ..con il cuore che parlano di sentimenti

Mia:s-si si..vai provate pure

Marz:ok grazie

Entrano tutti e si sistemano per provare

Mia:ragazze andiamo dai*guarda marz che la sta guardando*marz...Grazie..prenderò sul serio le tue parole*sorride e marz ricambia  il sorriso ed esce*

marz:*respirando a pieni polmoni* benissimo ragazzi ora iniziamo anche noi con le prove dai*




Benee ecco qui...dopo il discorsetto di marz..mia cambierà? Boh lo saprete continuando a seguire😆
Bene ora vado ciao ciao
Ps canzone*diosa unica bonita* del mondo di patty..sempre delle divine ahahahah spero la conosciate✌
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 20:31

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Capitolo molto calmo e come sempre bello! Ci voleva proprio quel bel discorsetto! Chissà che canzone inventerà Mia *-* ovviamente sarà stupenda! Bhè che dire , il pensiero di Marizza che vuole stritolare Mia mi ha fatto morire dalle risate ahahahah
"Marz: nella mia mente..cosa pensavi ..su andiamo "
ahahahahaah muoio ahahahahah xD Bhè che aggiungere?? UN BEL CONTINUAAAAA!!
DOMANDA DOMANDA DOMANDA! MA E' DAVVERO IL TUO COMPLY ??? *---* perchè altrimenti posto subito il cap che funge automaticamente da regalo , oppure potrei creare qualche extra di una mia vecchia ff *pensierosa* devo vedere , ma al max mi servono un paio di giorni per metterla in scritto anche perchè sto lavorando costantemente al cap 32 della ff "el privilegio de amar" ^_^ *sudando* si come sempre non riesco a fare ff corte , ma escono un bel pò lunghe e ce ne è ancora da scrivere eheheheh spero comunque che non vi annoi e vi piaccia cmq . Attendo tue risposte qui sopra. Che ne pensi della mia idea dell'extra? xD
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 10/9/2016, 23:38




Ciao roxyyyy!!!!!! Scusa per l'ora in cui ti risposdo ma non sto a casa e non mi ero accorta che mi avevi commentato la ff ahahaah scusa :D
SIIII è stato il mio compleanno oggi/ieri ahahahaha visto che è la mezza ...si lo è stato ieri! Vabbe comunque grazie mille davvero per gli auguri tvtttb😘😘😘
Comunque siiii sarebbe stupendo!! Un capitolo extra!! Si mi piacerebbe moltissimo ma ovviamente se vuoi e puoi perchè non ti constringo mica ahahahaha comunque grazie ancora per gli auguri sei dolcissima <3 <3
E scusami ma visto che ora non sto a casa il capitolo lo leggo domani e te lo commenterò ovviamente :D :wub:
Bene ora vado a domani :lol: <3 <3
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 11/9/2016, 11:06




Giorno e buona lettura! ^_^
☆CAPITOLO 6☆
marz:*respirando a pieni polmoni* benissimo ragazzi ora iniziamo anche noi con le prove dai*

Manu: okok ma aspe vengo subito

Marz:dove vai?

Manu ormai già è andato fuori

Da mia

Sto camminando da sola visto che le ragazze sono in camera e mi imbatto in una persona che finchè non la vedo in viso non capisco chi è

X:mia aspetta

Mi giro e mi ritrovo lui..cosa ci fa qui

Mia: manuel cosa vuoi?

Manu:niente è solo che le parole di marz ti hanno scombussolato e volevo..sapere come stai ecco

Mia: tranquillo manuel sto bene..*sorride*

Manu:sicura?

Mia: sisi..marz ha ragione e da oggi cercherò di non scrivere piu canzoni su di me ma cercherò di concentrarmi più su tutto

Manu: ah..va bene *sorridendo*

Mia: ok allora vado..e grazie dell'interessamento*bacio sulla guancia*

Manu:hey mia

Mia:si?

Manu: vuoi venire a prendere un succo con me al bar?*sorride*

Mia: certo..perchè no

Manu: allora andiamo

Mia:non devi dire alle altre che non verrai alle prove?

Manu: ah giusto aspettami qui

Da marz in sala ballo

Marz:bene allora proviamo

Manu:  hey marz

Marz:dimmi tutto manu

Manu:puoi fare le prove senza di me?

Marz: va bene provo solo io..come mai ?

Manu:ti spiego dopo promesso..sei una vera amica ciao ciao*esce*

Marz:...ok?*ride* vabbe su proviamo

Luna:marz ma senza manu chi fa la voce del ritornello di "crazy love"?

Marz:potreste farla voi tanto è il ritornello

Lujan:non sappiamo cantare*guardando tutte marcos e nico*

Nico:ah non guardate me*mani in cielo* io so solo ballare

Marcos:nono non contate su di me

Marz:*sbuffano* e chi canta..?

X:hey se ti serve una mano solo nel ritornello ci sono io

Nel frattempo da mia e manu al bar

Manu:eccomi!*si siede*

Mia: bene *sorride*

Sofi(ragazza del bar): cosa prendete?

Manu e mia all'unisono:io un succo all'ananas grazie

Si guardano e ridono

Pov mia

Abbiamo gli stessi gusti wow non mi era capitato mai con nessuno

Sofi:ok arrivano

Manu:ti piace il succo all'ananas?

Mia: è il mio preferito

Manu:anche il mio..dolce o salato?

Mia: oh che domande dolce

Manu: anche io preferisco il dolce

E così i due ragazzi passano il resto del tempo a parlare dei loro gusti a ridere e scherzare

Nel frattempo da marz

Marz:*girandosi* tu? Vuoi cantare con me? ..sul serio?

Pablo:si perché no..tanto è solo il ritornello che fa..anche se sto nell'altro gruppo che fa

Marz:vabbe accetto solo perché ora manca manu su..lujan base

Lujan mette la base e iniziano a cantare

Marz

 stiamo cantando e mi fa molto strano perchè lo tengo qui vicino.. che stranezza



todo lo que siento te lo digo en mi cancion

(tutto ciò che sento te lo dico nella mia canzone)



La canzone è ormai quasi finita quando senza capirci niente cado e mi ritrovo tra le sue braccia..che situazione!



o my loooooooooooveeee

(O mio amoooooreee)



Dico la frase finale  della canzone guardandolo negli occhi e così ci fissiamo per alcuni secondi entrambi senza proferire parola....mado che imbarazzo perchè ho continuato a cantare mentre sto tra le sue braccia...Aiuto qualcuno mi salvi!

 La musica finisce e lui mi alza mettendoni di nuovo in piedi

Pablo:ehm*grattandosi la testa*..stai bene?

Marz:*rossa* ehm..sisi grazie

Luna e lujan stanno praticamente saltando di gioia e mi guardano e io non dico niente rimanendo rossa come un peperone..

Marz: va bene ora ...scendiamo

Pablo: si..

Scendiamo dal palco  e mi avvicino a luna e lujan

Luna: siete stati incredibili!

pablo:g-grazie..

Marz:sisi grazie

Luna: ve la sentite di cantare un'altra canzone?

Marz: quale? Non abbiamo altre canzoni

Lujan;no in verità ne abbiamo una che scrivemmo io e luna molto tempo fa e la vedo perfetta per voi due*occhi a cuore*

Marz:sul serio?

Luna: sisi che ne dici la volete provare?

Marz: per me va bene

Lujan:te pablo?

Pablo: ehm..ok dai ma solo la prova oltretutto non è il mio gruppo questo

Luna:ok  ecco gli spartiti spero vi piaccia

Marz*la legge* luna ma è bellissima brave ragazze

Pablo: marz ha ragione è molto bella

lujan: forza provate almeno solo il ritornello

Pablo e marz si guardano e annuiscono

Marz:
Esto que hay en mi interior
es mágico por que todo puede suceder
(E’ come sono fatta dentro
è magico, perché può accadere qualsiasi cosa)
y si caigo vuelvo voy yo voy
y vuelvo y voy
(e se cado torno, vado
e torno e vado)
Entrambi
Y si no hay vuelta atrás
hay que arriesgarlo todo
( E se non si può tornare indietro
occorre rischiare tutto)
bajo mis pies no hay gravedad
solo hay alas
( sotto i miei piedi non c’è gravità
ci sono soltanto le ali)
Finita la canzone ci guardiamo
Pablo:wow ma è semplicissima l'ho già imparata

Marz: idem!

Lujan: bene allora marz domani portiamo questa alla persentazione del gruppo?

Marz:*incantata a guardarsi con pablo*

Luna: marz!!

Lujan: heyyy ci sei!!!

Luna: guarda  regalano motorini!!

Marz:eh!!*riprendendosi* Dove!?!?

Lujan batte il5 a luna

marz;idiote!

Pablo: e così ti piacciono i motorini?*alzando il sopracciglio* non ti facevo così  maschiaccio

Marz: io sono così mi diaspiace..non sono una bambola sexy che si veste con abiti attillati e cose così..io amo i vestiti sportivi e poi non amo i trucchi ma più i motorini,ballare,cantare e divertirmi ..problemi?

Pablo:nono è così la ragazza perfetta..

Marz: cosa? Hai detto che sono la tua ragazza ideale?*abbassandosi gli occhiali mettendoseli sulla punta del naso e guardandolo (lo stesso modo che hanno le prof  di vedere qualcuno quando hanno gli occhiali)

Pablo: eh? Cosa? Ma che dici...niente non ho mai detto una cosa simile*agitandosi*

Marz: va bene scusa avevo capito questo..ma  non ti agitare😏

//noemi: dai marz non metterlo ancora più in imbarazzo al povero pablito*ride*//

Pablo: n-non mi sto agitando...ora scusa ma devo andare a domani

Marz: ciao pablito e grazie per avermi preso mentre cadevo

Pablo: ah.. la prossima volta ti faccio cadere a testa in terra

marz: sicuro che non mi prenderesti al volo?

Pablo: ma cosa ti inventi? Come te la pensi eh? Io non ti sopporto

Marz:beh se non mi sopportavi non mi avresti preso al volo

Pablo si gira e la guarda per pochi secondi dopodi che va via lasciando marz e i ragazzi finire di provare.
nel frattempo da manu e mia al bar

Bene allora
Pablo si stava facendo scappare parole di troppo eheheh pablito pablito mentre manuel sembra importarsi di mia..cosa gli sta oassando per la testa?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 11:38

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


"o my loooooooooooveeee" OH MAMMA MIAAAAAAA!!! io-sto-per-morireeeeeeeeee!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Pablo e Marizza si stanno bramando a vicenda e iniziano ad amarsi alla follia! E' stata la prova la presa al volooo *---* non voleva che si facesse male piccino Pablito super teneroooo!! ahahahahh Sto completamente impazzendo per questa fan fiction super STRABILIANTE!! Potrei elencare tutti gli aggettivi positivi che esistano in questo mondo ma il tempo non me lo permette ahahahahah Pensa solamente che io BRAMO il continuo e che non vedo l'ora di capire cosa gli frulla nella testa di Pablitooo!! Spero davvero che nei prossimi capitolo possa sfuggire qualche bacetto.. :shifty: :shifty: magari anche passionale muahahahha Fammi sognare con questa ff Noemii! conto su di teeee *---* continua continua continuaaaa !!!


p.s: Per l'extra sto pensando a qualche idea :shifty: però sto ancora a "caro amico ti scrivo" ahahahah xD Quindi non so quanto tempo ci impiegherò , spero però il più presto possibile ahahah ciaooo ^_^
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share