¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Il mio primo libro

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 2/2/2017, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Okay, eccomi qui, sono un po' emozionata!
Allora, anni fa ho creato il forum di Rebelde way Italia, onestamente non avevo mai avuto molta fortuna con i forum, mi aspettavo di riuscire a coinvolgere la solita decina di persone e basta. Invece con mia enorme e piacevole sorpresa, questo forum aveva oltre 500 utenti e molo attivi tra l'altro.*piangiamo i bei tempi*
Oggi, benché so che il forum non è più allo splendore di un tempo, mi sento di dover condividere anche qui la mia gioia per la realizzazione di un sogno...parlo di un sogno perché anche questo forum ne ha fatto parte, anche qui mi sono data alla pazza gioia nello scrivere varie storie sui Minuel in particolare...
Non so se qualcuno leggerà questo messaggio, ma voglio che resti qui, scritto, in modo da ricordarmi sempre che questo fa parte di me. La settimana prossima uscirà il mio primo libro dal titolo "Ora come mai" e ci tenevo a condividere la mia gioia qui e con chiunque leggerà queste brevi righe.
Ma soprattutto, a voi che leggete voglio augurare buona fortuna! Non smettete mai di credere nei vostri sogni :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2018, 21:45
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


Riri complimenti sono felice che hai esaudito il tuo desiderio, sei sempre stata bravvissima a scrivere, tutti ti dicevamo di fare la scrittrice e beh ora lo sei. Io ti devo ringraziare con tutto il cuore, questo forum mi ha cambiato la vita, mi ha fatto conoscere delle persone meravigliose che sono diventate amiche mie, purtroppo è vero il forum non è più come un tempo però c'è una cosa che abbiamo in comune e cioè che Rebelde Way ci ha fatto capire cosa fare del nostro futuro. Grazie di tutto Riri, grazie per aver avuto la fantastica idea di creare questo forum. Grazie ❤
 
Web  Top
1 replies since 2/2/2017, 13:52   70 views
  Share