¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

A new cinderella story

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 31/5/2012, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Mia Pov.
Ero nelle mia stanza stesa sul letto a girare i canale cercando qualcosa di interessante...quando la porta si apre...

: Ciao tesoro...
Mia: Ciao papà...

Lui è mio padre Franco Colucci, è un'importante imprenditore e tra 6 mesi si sposerà con quell'insopportabile di Mercedes!!!...è una donna frivola interessata solo ai soldi...tra lei e sua figlia Luz non so davvero dirvi chi sia più insopportabile!...peccato che mio padre non capisca niente...vedo mio padre sedersi sul letto accanto a me e spengo la tv, quando fa così deve iniziare la predica...

Mia: Che c'è?
Franco: Niente...solo...mi chiedevo perché sei qui chiusa nella tua stanza quando...quando potresti uscire a fare shopping con Mercedes e Luz...
Mia: (roteo gli occhi) perché non ho alcun interesse nel farlo, quando ho voglia di fare shopping chiamo Sonia e Marizza e vado a fare shopping intesi?
Franco: Ma dai tesoro perché non...
Mia: Ok papà fammi un favore, la vedi quella? è la porta esci!
Franco: Va bene sta calma...

Mio padre sospira...forse sono stata un pò brusca...ma non sopporto che mi si dica cosa fare...così accendo di nuovo la tv cercando qualcosa di interessante...

Tv: *giornalista*E ora signore e signori un annuncio davvero importante e spettacolare! Il famosissimo cantante mexicano Manuel Aguirre ha deciso di fermare la sua tour per prendersi una pausa e comportarsi come tutti i ragazzi normali, lo stiamo vedendo ora uscire dalla sua casa discografica circondato da 5 guardie del corpo e le sue fans, accanto a lui Pablo Bustamante il suo migliore amico...Manuel Manuel per favore rilasciaci un'intervista per favore!!!
Manuel: Emm...bhe non c'è molto da dire, mi fermerò a vivere in Argentina con la mia famiglia e frequenterò una scuola normale come tutti gli altri...certo mi troverò qualche anno indietro ma...non importa...
giornalista: wow è davvero...
Mia:(spengo la tv) ma che noia questo ragazzo me lo trovo da per tutto! Non sopporto le star come quello lì...pensano di essere il centro del mondo...ma in fin dei conti valgono meno di 0...
:MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Poggio una mano sulla testa, non posso crederci quell'oca della mia futura sorellastra sa solo urlare!!! Anche se mi da fastidio ammetterlo Luz non è una brutta ragazza, anzi al contrario, 4 anni in più a me quindi ne ha 20, ha i capelli mori lunghi fin sotto le spalle ha un fisico da modella è molto slanciata e un pò più alta di me...ma resta sempre insopportabile...scendo di sotto per vedere cosa vuole prima che starnazzi di nuovo come un'oca...

Mia: Che vuoi?
Luz: HAI PRESO IL MIO SMALTO E NON NEGARLO!!!
Mia: E tu mi fai scendere per questa scemenza?
Luz: AVANTI AMMETILO!!!
Mia: -.-'' Ho preso il tuo smalto...
Luz: AH AH!!" LO SAPEVO!!!!
Mercedes: Calma che succede qui?
Luz: Mamma!!!*l'abbraccia* QUESTA VIPERA HA PRESO IL MIO SMALTO SENZA CHIEDERE IL PERMESSO!!!
Mercedes: Mia Colucci!!! Cos'hai da dire a tua discolpa?
Mia:(ecco cosa succedere a farsela con un avvocato...-.-'') Nulla mi dichiaro colpevole
Peter: Signorina Colucci è arrivata la sua amica è corsa in camera sua...
Mia: Oh si!!! Grazie Peter, mi hai salvata!

Do un bacio a Peter e corro in camera mia dove trovo Marizza che gira sulla sedia con le rotelle che è vicino alla scrivania...

Mia: MIA EROINAAAA(L'abbraccio)
Marizza: Si si lo so, io sono Super Marizza!!!..Da che ti ho salvato?
Mia: Una discussione con Luz e Mercedes su uni smalto(mi fermo un attimo per poi guardarla negli occhi) che io non hi mai messo!
Marizza: (mi sorride e poi mi mostra le sue unghie con lo smalto)
Mia: Lo sapevo! Perché non usi il mio?
Marizza: Perché è più divertente far arrabbiare Luz e Mercedes ù_ù
Mia: Comunque come mai sei qui?
Marizza: (Comincia a sorridere maleficamente e unire le sue mani stile Montgomery Burns dei Simpson...è preoccupante quando fa così...)L'amore della mia vita...STA PER VENIRE QUIIII AAAAAAA(Ecco ci siamo ora sclera...si butta sul mio letto con la stessa delicatezza di un elefante come solo lei sa fare e comincia ad agitarsi) Immagina lui viene e mi guarda negli occhi e poi...mi canta una canzoneeeeee
Mia: (mi viene da ridere guardando la sua faccia sognante e tento di riportarla a terra) Davvero non ti capisco...non è che quel ragazzo sia...che so Bread Pitt o Leonardo Di Caprio o...Zac Efron!
Marizza: INFATTI!!! Manuel è più bello di tutti e tre messi insieme!!!
Mia: Mmm...io continuo a non trovarci niente in lui...è solo un montato...
Marizza: Heyyy non offendere il mio futuro marito!!!
Mia: -.-'' chiedo perdono sua signoria...
Marizza: Perdinata...e poi ti farò conoscere Pablo Bustamanti il suo migliore amico e chitarrista della sua band,e voi due formerete una bellaaaa coppia sisi
Mia: Ah sh...Poi mi spieghi come cavolo fai a pianificare la tua vita e la MIA!!!
Marizza: Perché?...

Intanto poco distante da lì in un'enirme villa con tanto di piscina...

Alvaro: Manuel sei sicuro? Guarda che se vuoi continuare con...
Manuel: Si papà ho detto che sono sicuro...rinuncio alla tour voglio godermi un pò la vita...
Alvaro: *sospira*Pablo gli dici qualcosa?
Pablo: E che dovrei dirgli?
Alvaro: Che così sta mandando all'aria tutta la sua carriera!
Manuel: Potresti piantare di parlare come se fossi il mio manager?
Alvaro: Ma io SONO il tu manager
Manuel: Si ma sei anche mio PADRE...e vorrei che per un pò ti limitassi a fare questo...

Manuel Pov.
Mi alzo dal divano e mi dirigo verso la mia stanza seguito da Pablo, non sopporto tutta questa pressione addosso...

Pablo: Hey amico calmati
Manuel: Calmarmi!? Ma hai visto come fa?!? Mi soffoca non mi lascia un attimo di respiro
Pablo: E tu ignoralo, dai Manu domani andremo a scuola come ragazzi normali...
Manuel: Si e dovremmo fare attenzione in modo che le fans non ci impediscano di entrare in classe!!!
Pablo: Tranquillo ci inventeremo qualcosa...ora andiamo a mangiare che ho fame
Manuel: Ok…

La mattina seguente…Mia Pov…
Sono con Marizza fuori all’entrata della scuola, Peter il mio autista ci ha portate qui con la limousine…Marz continua a parlarmi di quel cantante messi…era messicano o portoghese? Bha non lo ricordo più…la campanella suona e sia io che Marizza facciamo un sospiro di rassegnazione…

Mia: Ascolta, tu va avanti io devo prendere il libro di storia dall’armadietto
Marizza: Primo giorno e già dimentichi i libri? Sei straordinaria!
Mia: Grazie ma quel libro l’ho lasciato lì dall’anno scorso…
Marizza: Ok vado in classe…ma muovi abbiamo Miss Saliam e sai quanti rompe
Mia: Si si

Vedi Maruzza allontanarsi correndo io mi avvicino al mio armadietto e cerco il libro che…a quanto pare non c’è…nel corridoio non c’è più nessuno cu sono solo io…sto per chiudere l’armadietto quando vedo che c’è qualcosa sul suo fondo. Sento il rumore della porta d’ingressi aprirsi ma non ci faccio molto caso, ho trovato il mio libro di storia…

Mia: SI!!!!

Esclamai saltellando, mentre stavo per chiudere l’armadietto sento qualcuno poggiarmi la mano sulla spalla. Mi volto e mi ritrovo d’innanzi a me due ragazzi con occhiali da sole scuri uno biondo e l’altro moro. Li guardo con una faccia interrogativa…
 
Web  Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 31/5/2012, 16:47




eheheheh kissà kissà....Marz hai programmato todomale tu ti metterai con pablito e mia col cantente messicano poi magari sfonderà anke lei e....cmq brava marz 6 mitica far arrabbiare luz e mersedes grande sorella ti stimo cmq mia nn preoccuparti franco si sposa cn sonia ...rey x intenderci
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 3/6/2012, 19:32




no ma tu tutt stu casin x un capitolo?! ma io ti ammazzoooo
a Marizza piace manuel e vuole far fida pablo con mia-!? hai bevuto? fumato? rita pauano tu ora prendi e mi posti il continuo
Veloce!! muovt!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 00:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Mi volto e mi ritrovo d’innanzi a me due ragazzi con occhiali da sole scuri uno biondo e l’altro moro. Li guardo con una faccia interrogativa…

Mia: Occhiali da sole, in un luogo chiuso…ma voi fate sul serio?
biondo: Perché? Non ti piacciamo?
Mia: Non lo so non vi conosco e così conciati sembrate due sfigati, voglio dire degli occhiali da sole in un luogo chiuso?
Moro: ok hai ragione ma prometti di non gridare per favore
Mia: Perché dovrei farlo?

Il ragazzo moro fa un sospiro e poi entrambi si tolgono gli occhiali, apro la bocca quasi per gridare…ovviamente li prendo in giro…

Ragazzi: NO!!! No per favoreee
Mia: Hahaha dovreste vedere le vostre facce, dai non siete così brutti da dover farmi gridare dalla paura
Moro: No scusa tu fai sul serio?
Mia: Si, io sono Mia, hey sai che hai una faccia familiare ci conosciamo?
Moro: No…non credo…cioè io non conosco te ma tu…
Mia: Va bene ho capito che vi serve?
Biondo: Ecco siamo nuovi e stiamo cercando l’aula 37 puoi aiutarci?
Mia: Si certo è la mia classe così ho anche la scusa per il ritardo
Moro: Grande! Allora ci fai strada?
Mia: Si andiamo

Mi dirigo verso la mia aula seguita da loro due, apro la porta e mi ritrovo davanti quella befana della prof. Hemilton

Hemilton: SIGNORINA COLUCCI HA VISTO CHE ORE…
Mia: Salve miss. Hemilton ma che bel taglio di capelli e vedo che si è anche rifatta il colore la sta benissimo sembra ringiovanita di minimo dieci anni
Hemilton: Mmm…si…grazie…allora perché in ritardo?
Mia: Ho incontrato due nuovi allievi e ho dovuto fargli visitare la scuola, venite ragazzi entrate

Appena i due ragazzi entrano in classe scoppia la terza guerra mondiale. Non ci capisco più niente le ragazze cominciano a gridare come matte da legare buttandosi addosso ai nuovi arrivati come se non avessero mai visto un ragazzo nella loro vita. Ok sono carini ma contegno no? Noto che tra le ragazze sbizzarrite c’è anche Marizza, e questo comportamento non era da lei, lei si comportava così solo quando vedeva Manue...e poi realizzai. Manuel Aguirre il cantante mexicano ecco dove l’avevo già visto, e quello al suo fianco doveva essere Pablo Bustamante suo migliore amico e cantante anche lui. Ora mi spiego gli occhiali e il resto. Ma sinceramente io continuo a non essere interessata alla cosa quindi mi siedo al mio posto poso la borsa incrocio le gambe e la braccia spettando che l’ordine ritorni a regnare sovrano…

Hemilton: SIIILENZIOOOOOOOOOOOOOO. TUTTI AI VOSTRI POSTI ALL’ISTANTE!!!! SE NON VOLETE UNA NOTA DISCIPLINARE!!! E VOI DUE SIGNORI NON PENSATE CHE SOLO PERCHE’ SIETE DELLE STAR VERRETE TRATTATI IN MODO DIVERSO!!! A SEDERVI ORA!!! DIETRO LA SIGNORINA COLUCCI MUOVERSI!!!

Tutti tornarono ai loro posti sorridenti e con gli occhi puntati su i famosi cantanti. Marizza si siede tutta euforica e mi ognora, perché troppo impegnata a guardare Manuel…

Mia: Marz smettila sei patetica e se la prof. Ti becca ti mette una nota
Marizza: *con lo sguardo sognante voltata indietro* Che mi importa…
Pablo: Emm…ragazze sentite sappiamo di essere belli però non fissateci così…
Hemilton: Colucci vieni a risolvere l’equazione che è alla lavagna
Mia: Si professoressa

Mi alzo e in pochi secondi la risolvo quando mi volto la situazione non è cambiata tutte le ragazze continuavano
A fissare quei due idioti, davvero non capisco cosa ci trovino in loro

Hemilton: Perfetto e ora…MA INSOMMA RAGAZZE ATTENZIONE STIAMO FACENDO LEZIONE!!!

Tutte le ragazze si voltarono…tutte tranne Marizza…

Hemilton: SPIRITO!!!
Marizza: EH?!?! SI? CHI CHE COSA?!?!
Mia:*si siede* dai vai ti suggerisco io*
Marizza: Ok…

Marizza si alza, e si dirige verso la lavagna ma la signorina quando si volta invece di guardare me guarda la persona che è dietro di me ovvero il cantante mexicano, e io per farle capire una cosa devo ripeterla mille volte tanto che…

Hemilton: COLUCCI!!! FACCIA SILENZIO SE NON VUOLE UNA NOTA IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA!!!
Mia: Mi scusi miss.

Alla prof. Hemilton piaceva essere chiamata miss. Credo la facesse sentire superiore, comunque Dopo il suo rimprovero Marizza aveva capito che doveva guardare me, così le finisco di suggerure l’esercizio abbastanza nervosemente…

Hemilton: Mmm…può andare e presti attenzione alla lezione!!!
Marizza: Si miss.
Manuel: Aaa e quindi abbiamo una piccola Einstein qui davanti
Pablo: Un favore se vado alla lavagna suggerisci anche a me? Sono una frana
Mia: Non credo che ne avrò voglia e non mi piace essere chiamata Einstein!
Manuel: Va bene calma
Pablo: Ha un bel caratterino
Manuel: Già

Appena suonò la campanella e tutti eravamo liberi, le ragazze della classe saltarono addosso al cantante e l’amico Marizza compresa che fui costretta ad afferrare per un braccio e trascinare fuori di lì

MarizzA: Heyyy ma anche io volevo parlare con il mio Manuuu
Mia: MARIZZA!!! Ti ricordo che io te lavoriamo per il giornalino scolastico e ora dobbiamo andare a farlo!!!
Marizza: Ma uffa…

Trascino Marizza nella studio di giornalismo, Betty era una donna slanciata dai capelli ricci e neri, una professoressa d’informatica e incaricata del giornalino

Betty: Bentornati a tutti voi scrittori è stupendo rivedervi qui pronti a lavorare, ascoltate bene ho una sorpresa per voi sono riuscita ad ottenere l’intervista da…MANUEL AGUIRRE

D’un tratto le ragazze nello studio gridarono come pazze, ok ora basta di questo passo a casa ci sarei tornata sorda!!!!

Maruzza: Ti prego fallo fare a meee
: nooo iooo
: la devo fare io! Sono io che mi occupo della musica vero Betty?

 
Web  Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 7/6/2012, 00:10




AHAHAHHA questo cap è molto esilerante XDXDXD le scintille tra mia e manu ancora nn le vedo rirì ù_ù
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 13/6/2012, 20:12




allor ... stu fatt ka tu nun post pché ij nun cumment nun m piac!
ho letto e k mi scocciavo di scrivere sto coso si bloccava ogni 2 sec!!
cmq ... Marizza basta correre dietro a Manu!! corri dietro Pablo e fa piacere MANU a MIA!!!!
ehm .... x l'intervista ... MIA! la fa MIA!! ahahah
Ciauuu
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 20:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Marizza: Ti prego fallo fare a meee
: nooo iooo
: la devo fare io! Sono io che mi occupo della musica vero Betty?
Betty: No se ne occuperà Mia
Mia: CHE??!! Ma perché io???
Betty: Da quello che vedo non sei una sua fans quindi sarò sicura che sarai professionale e non gli farai domande stupide
Mia: Ma…
Betty: Niente ma…l’intervista è prevista pe oggi alle 5 nella vostra aula

Ma dai questa si chiamava sfortuna nera! Avrei dovuto passare due ore cin quell’idiota? Ma perché?!? Voglio dire io mi occupo della moda non della musica perché devo subirmi io questo idiota ce non interessa nemmeno? Come se ciò non bastasse tutte le ragazze del giornalino mi chiedevano di fare domande come: Sei fidanzato? Oppure mi puoi dare una tua foto senza maglietta? Cioè sul serio pensavano che io avrei fatto domande così? Alle mi si avvicina Marizza, mentre sto scrivendo l’articolo sulle scarpe

Marizza: Hey
Mia: Si?
Marizza: A me che sono la tua migliore amica, mi fai fare un autografo vero?

Disse lei tendendomi un libretto cin la penna. Rimasi di stucco. Marizza è sempre stata quel tipo di persona che si distingue dalla massa, ma a causa di questo cantante america…no aspetta mexicano…si mexicano mi si sta convertendo come tutti gli altri

Mia: Ok basta Marizza riprenditi ! Sul serio non ti riconosco
Marizza: Daiii ti pregooo Miaaaaa ti supplico una firmetta niente

Sospiro e le prendo il libretto da mano con la penna e lei lancia un urlo di gioia abbracciandomi. Del resto era sempre la mia migliore amica. Finì di scrivere l’articolo precedente e alle 5 mi diressi verso l’aula, immaginando già quanto tempo avrei dovuto aspettare per l’arrivo di…emm…si va bene lo ammetto non ricordo più il nome… Apro la porta dell’aula e seduto sopra un banco con mia sorpresa ci trovo lui…
Manuel: Hey
Miaa: H-hey…sei qui da molto?
Manuel: No solo un paio di minuti, sei tu che mi intervisti?
Mia: Si, ma prima dovrei chiederti un autografo per una mia amica
Manuel: Emm…si va bene il nome?
Mia: Marizza
Manuel: Ok *scrive* ecco tieni
Mia: Che hai scritto?
Manuel: A Marizza con affetto e poi ci ho messo il mio nome
Mia: Giustoo il tuo nome…che è…

Lo guardo interrogativa mente mentre nella mia testa cerco di rammentarlo lui mi guarda con una faccia metà tra lo stupore e la risata

Manuel: Manuel, mi chiamo Manuel
Mia: Manuel! Giusto*lo vedo scoppiare a ridere* No scusa mi spieghi che ti ridi?
Manuel: No, dai non prendertela, il fatto è che non mi era mai capitato che qualche ragazza non conoscesse il mio nome, da quando sono famoso
Mia: Bhe c’è sempre una prima volta
Manuel: Giusto…qual è la tua musica preferita?
Mia: Bhe in genere mi piace l’hip hop e le canzoni latino americane quelle che ti fanno ballare ma anche quelle romantiche che parlano d’amore
Manuel: E come cibo preferito?
Mia: Il gelato, hey guarda che sono io quella che deve fare l’intervista!
Manuel: Vero…mi scusi capo, volevo solo cercare di conoscerti…
Mia: Non ne vedo il motivo visto che ci parleremo davvero il minimo indispensabile
Manuel: Perché?
Mia: Perché io NON TI SOPPORTO!
Manuel: Come fai a non sopportarmi se non mi conosci?
Mia: Conosco quelli come te e il che è la stessa cosa
Manuel: Che vuoi dire con “quelli come te”?
Mia: Adesso basta qui la giornalista sono io e quindi le domande la faccio IO…Limitati a rispondermi….
Manuel: Quanto sei acida….
Mia: Si bla bla ora iniziamo l’intervista

Prendo la mia agenda sedendomi sulla cattedra e prendo le domande che avevo preparato per mr. Esisto solo io…

Mia: Allora quando hai iniziato a comporre?
Manuel: Cosa?! Emm…aspetta fammi pensare quando ero in seconda media
Mia: E come ti è venuta l’ispirazione?
Manuel: Bhe ecco vedi io ho sempre pensato che nel mondo tutte le persone sono predestinate dalla nascita
Mia: Che cosa vuoi dire?
Manuel: Ecco ho sempre creduto nell’amore eterno, hai presente quando due persone sono predestinate a stare insieme? Ecco io ho sempre creduto che da qualche parte nel mondo c’è la mia altra metà. È a lei che dedico lei mie canzoni…
Mia: Cioè a una ragazza che non conosci?
Manuel: Si esatto
Mia: Certo che sei strano forte…

La porta dell’aula si apre un ragazzo alto biondo occhi azzurri entrò nell’aula e Mia lo guardò

Mia: Ci-ciao Ryan
Ryan: Hey Mia ciao*le da un bacio sulla guancia e poi vede Manuel* ciao…
Manuel: Ciao…

Ryan prende un libro dal banco ed esce fuori, intanto Mia continuava a fissarli e Manuel fissava lei…

Manuel: Mmm…quello non è alla tua altezza, meriti di meglio fidati
Mia: Ma tu che ne sai se neanche lo conosci
Manuel: Mmm…se lo dici tu…prossima domanda?
Mia: Cosa provi quando sei sul palcoscenico e senti mille persone gridare il tuo nome?
Manuel: Mmm…c’è qualche domanda normale tipo qual è il tuo colore preferito?
Mia: Se voglio sapere queste cose me le cerco su internet o chiedo a Cami, io voglio sapere cose che nessuno ti ha mai chiesto…
Manuel.*sorride dolcemente*

Non so perché…ma rimasi stupita da quel sorriso…non me lo aspettavo, e non sapevo il perché me lo avesse fatto e questo mi rendeva nervosa…abbassai lo sguardo per non darlo a vedere troppo, non volevo fraintendesse…

Mia: Bhe allora? Rispondi!
Manuel: Si dunque…è un’emozione inspiegabile, le loro voci che gridano il tuo nome che cantano le tue canzoni, il pensiero che tra loro ci sia la tua metà, è qualcosa che ti riempie il cuore e tu da una vera e propia scarica di adrenalina…


Intanto fuori alla porta…

Xxx: Che stai facendo?
Marizza: Ooo sto cercando di vedere Manue…*si volta* Hey ma tu sei Pablo!
Pablo: Già e tu?
Marizza: Marizza la ragazza che è seduta davanti a te in ckasse
Pablo: Ah si…aspetta allora tu puoi aiutarmi
Marizza: A fare cosa?
Pablo: La prof. Dice che io e Manu dobbiamo metterci alla pari con il programma e ci serve qualcuno che ci aiuti
Marizza: Oh mio di si! Cioè volevo dire io e la mia migliore amica saremmo felici di aiutarvi, lei è la prima dekla classe
Pablo: Perfetto ti scrivo l’indirizzo di Manuel e ci vediamo l’ domani pomeriggio
Marizza:*lo guarda con occhi sognanti* La casa di Manuel….Si dai dammelo!
Pablo: Bene ma non darlo a nessuno
Marizza: Nono ovvio…
Pablo: Bene…emm…vuoi che ti offra qualcosa da bere?
Marizza: Emm…si dai così faccio diventare verde d’invidia tutte le galline odiose che non sopporto*si avviano verso il distributore*
Pablo: Ci sono galline in questa scuola?
Marizza: Neanche immagini quante…

Nell’aula…

Manuel: Mi vuoi dire perché?
Mia: Perché NO!
Manuel: Come fai a dire che non ti piace una cosa se neanche la provi?
Mia: LO SO E BASTA!!!
Manuel: Ma dai dici che la mia musica fa schifo senza neanche averla ascoltata
Mia: Lo so e basta!
Manuel: Ascoltami se odi me è un conto e lo posso accettare che odi la mia musica e soprattutto senza mai averla ascoltata questo no non lo accetto non da te almeno
Mia: E PERCHE’?!
Manuel: Perché tu sei una ragazza troppo intelligente per avere una mentalità così ristretta

Di sasso di nuovo…era raro che qualcuno riuscisse a lasciarmi senza parole, in realtà non ci è mai riuscito neanche mio padre…e questo ido…emm…mexicano era riuscito a farlo per ben due volte. Feci unnsospire e poi lo fissai…

Mia: Va bene Manuel canta su ti ascolto

Mi sedetti sulla cattedra l’intervista era finita e per qualche strano motivo morivo dalla curiosità di ascoltarlo quando all’improvviso la porta dell’aula si apre. Vi prego ditemi che questo è solo un incubo già devi sopportarla a casa anche qui no…

Mia: Luz…che vuoi?
Luz: Tuo padre mi ha mandato qui! Non ci sono venuta di mia volontà ha detto che…Manuel?
Manuel: Luz…è un secolo che non ci si vede
Luz: Già tesoro hai proprio ragione

Tesoro? Bleaaa ok devo essermi persa qualche puntata e sono felice di averlo fatto. Luz lo abbraccia e poi lo bacia? Doppio blea ora mi sentivo da vomitare. Ok ero già stata zittita troppe volte per oggi ero stanca, prendo la mia borsa con l’agenda e mi dirigo verso la porta…

Manuel: No ni Mia aspetta
Mia: CHE VUOI?

Non so perché mi rivolgo a lui con tono nervoso e arrabbiato molto arrabbiato…sarà che non lo sopporto…ad ogni modi volevo uscire di lì…

Manuel: Stavamo parlando
Mia: Si certo facciamo un’altra volta ok?
Luz: Ooo andiamo tesoro lasciala andare che ti frega?
Manuel: No cioè Luz perché mi hai baciato?
Luz: Per ricordare i vecchi tempi tesoro
Manuel: Va bene ti devo ricordare che mi hai scaricato?
Luz: Bhe ma quello è il passato dimenticalo amore possiamo tornare ad essere la coppia più invidiata del mondo

Scuoto la testa praticamente scioccata che civetta, non ci posso credere è una gatta morta. Sento che sto per scoppiare non intendevo stare lì dentro un minuto di più così con passo svelto esco dall’aula senza più fermarmi nonostante sentissi il mio nome essere pronunciato e voltai l’angolo a destra per allontanarmi da quel manicomio…
Nell’aula…

Manuel: Luz stavo parlando con una persona!
Luz: Capirai era solo Mia
Manuel: Come la conosci?
Luz: Bhe sta per diventare la mia sorellastra…

Mia raggiunse l’uscita dove vede Pablo e Marizza chiacchierare così decide di non interromperli e si dirige verso la sua auto ma Marizza la vede…

Marizza: Ci vediamo
Pablo: Ciao...
Marizza: Hey Mia*la raggiunge* Mi dai un passaggio fino a casa?
Mia: Certo monta in macchina

Avevo una decapottabile rosa che mi aveva regalato mio padre come regalo di promozione, Marizza l’adorava fosse per lei ci si sarebbe trasferita dentro…

Marizza: Hey Mia hai impegni per domani pomeriggio?
Mia: Bhe ecco a dire il vero si, vedi devo…
Marizza: Fantastico! Cancellalo
Mia: Cosa? Ma non mi hai neanche lasciato parlare
Marizza: Ooo dai non perdiamo tempo
Mia: Va bene e che cosa dovrei fare domani?
Marizza: Ecco…c’è un ragazzo che mi piace…e…lui…è rimasto indietro con il programma…e gli ho detto che io e una mia amica l’avremmo aiutato
Mia: COSA?! Aspetta perché hai messo anche me in mezzo?
Marizza: Bhe perché ho vergogna ad andare solo io
Mia: E tu hai messo me in mezzo
Marizza: Si perché se la mia migliore amica…e io la tua...e io farei di tutto per te…e anche tu faresti tutto oer me perché ci vogliamo bene…verooo che mi vuoi bene?


Faccio un sospiro e roteo gli occhi, quando mi fa la faccia da cucciolo non so dirle di no. Dopo aver portato Marizza a casa sua torno nella mia e…con mia sorpresa non c’è nessuno…così chiamo papà…

Mia: Papà dove sei?...cosa?!....ma…no non me lo ha detto…ok e quando…ma papàààà…uff…ti odio!!!...si ciao

Attacco il telefono…grr che nervi mio padre sarebbe andato a Milano per una settimana con la sua stupida mogliettina e non mi aveva detto niente, perché non mi ha portato con lui! Ma soprattutto perché si è portato quella vipera di Mercedes…aaa più ci penso più lo odio…e quell’idiota di Luz che non mi ha detto niente perché era troppo impegnato a baciare il mexicano idiota!!!...E ora perché mi arrabbio? Sembro quasi ge..ooo no io non lo sono no non lo sono! E poi ho detto quasi e sembro…e…ooo devo mangiare ho fame.
La mattina seguente a scuola tutte le volte che Manuel cercava di avvicinarsi a Mia ma lei gli rispondeva sempre male e lo evitava quel pomeriggio a casa di Manuel…

Pablo: Così ci metteremo alla pari con il programma
Manuel: Si va bene…
Pablo: Si va bene non dici altro…che ti prende?
Manuel: Mia non vuole parlarmi
Pablo: Piantala! Puoi avere ai tuoi piedi tutte le ragazze del mondo perché ti sei fissato con lei
Manuel: Idiota non per quello è che mi piace cioè non come ragazzo
Pablo: Ooo giusto come ragazzo
Manuel: No idiota quello che voglio dire è che mi piace il suo carattere cioè vorrei che fosse mia amica…
Pablo: Si d’accordo scordatela, ora pensa che stanno per venire due ragazze per metterci alla pari con il programma
Manuel: E sono belle?
Pablo: Eh…diciamo una la conosco ed è…mmm…si è carina è una tua fan potresti provarci con lei

Din don…

Mia: Wow che casa sembra quella di una rock star

Mi metto a ridere guardando Marizza che abbassa la testa e pochi secondi dopo mi fa un sorriso innocente come per dire scusami…il mio sorriso sparisce e comincia ad arrabbiarmi e mi viene da gridare…

Mia: MARIZZAAAAAAAAAA!!!

La porta si apre prima che io possa rimproverarla e due ragazzi si presentano davanti a noi…

Manuel: Mia!?
Pablo: Ciao Marizza ciao Mia
Mia: Ciao Pablo*gli do un bacio sulla guancia*
Marizza: Ciao Pablo ciao Manuel*lo guarda con occhi sognanti e gli da un bacio*
Manuel: Ciao…hey a me non mi saluti

Mi porge la guancia e io lo fulmino con lo sguarda seguendo Pablo che avanzava verso le scala…

Mia: *sottovoce* Che stupida avrei dovuto pensarci…indietro col programma…le piace molto…
Manuel: Che fai parli da sola?
Marizza: No ce l’ha con me…*abbassa la testa*
Manuel:*la poggia un braccio sulla spalla* E perché?
Marizza: Emm…ni-niente di che…

Non so perché ma quel gesto mi irritava…lui mi irritava il giorno prima a baciare Luz e ora ci provava con la mia migliore amica? Ok uno di questi giorni lo ammazzo…Pablo apre la porta di una stanza e ci invita ad entrare

Pablo: Prego prima le signore
Mia: Grazie…

Pablo mi sembra un ragazzo molto dolce…mi stava simpatico…

Marizza: Non ci posso credere questa è la tua stanza Manuel?
Manuel: Si certo ti piace?
Marizza: Si è una forza!
Manuel: E a te Mia…ti piace?
Mia: Sono venuta qui per studiare non per giudicare la tua casa

Mi siedo a terra e prendo il libro di storia…

Manuel fa segno a Pablo di uscire e lui lo riceve Mia non si accorge di niente perché era seduta a terra a prendere un libro e Marizza guardava la stanza…

Pablo: Emm…Marizza mi accompagni a prendere i succhi di frutta? Non ce la faccio a portarli da solo
Marizza: Si certo andiamo

Lancio uno sguardo a Pablo e Marizza che escono e Manuel si siede vicino a me…

Manuel: Allora ieri…Luz ci ha interrotto in un momento importante no?
Mia: No per niente
Manuel: Dai Mia perché mi tratti così?

Sento il suo fiato sul collo, mi si era avvicinato e parecchio. Con la mano sinistra mi scosta i capelli davanti al viso. E poi…mi da un bacio sul collo. Ma cosa cavolo…non ci sto capendo più niente mi sento strana, ho le mani sudate e il cuore che batte a mille senza ragione, sento qualcosa nella pancia e non riesco a muovermi, perché so che se lo faccio la mia bocca sfiorerà la sua…inevitabile visto la sua vicinanza
 
Web  Top
MeddiePel
view post Posted on 24/6/2012, 21:30




Inevitabile visto l asua vicinanza ... Si bacio vero?! nnt pablo e Marz k sbucano ke io ti ammazzo!!
Voglio un continuo!! :DD

Marizza mi fa morire
Pablo ... ke è tt sta dolcezza?!
Luz ... Muooriiiiii

Riri COntinuaaa
 
Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 24/6/2012, 21:42




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI è PIACIUTO TNTNTNTTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTNTN
TNTNTN SOPRATTUTTO L'ULTIMA PARTE AAAAAAAAAAAAAAAAAA mi sn accorta ke i miei commenti iniziano smp cn AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....starno...

Edited by «~Minuel~» - 24/6/2012, 22:43
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 00:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Dalla porta entrano Pablo e Marizza e lui si allontana da me. Tiro un sospiro di sollievo e poi presa dai nervi lo tiro per la maglietta avvicinando il suo orecchio a alla mia bocca

Mia: *sottovoce*Non provarci mai più io non sono Luz!*Detto questo lo lascia andare* Bene vieni Pablo io spiego a te e Marizza penserà a Manuel*Do una spinta a Manuel e Pablo si siede vicino a me dal lato opposto. In pratica c’era Pablo io Manuel e Marizza.

Manuel: E perché non puoi spiegare tu a me?
Mia: Perché io a te non ti sopporto mentre Pablo si
Pablo: A me va benissimo da cosa iniziamo Mia?
Mia: Da qui guarda…
Marizza: Volevi studiare con Mia?
Manuel: Naaa volevo solo farla arrabbiare

Mentre sto spiegando delle cose a Pablo i mie cadono su Manuel e Marizza che stavano ridendo dinnanzi a me. Ma non so il perché quindi siete pregati di non chiedermelo…Il giorno seguente, fu tuto normale scuola giornalino e…oh mio dio ho detto che era normale? NO NON LO ERA!!! La casa era un caos bottiglie di plastica a terra e bicchieri anche, e la mia adorata futura sorellastra stesa sul divano sopra un ragazzo che stava baciando…senza prendersi il disturbo di scollarsi da lui visto che ero entrata…avvicinandomi disgustata per rimproverarla vedo che il ragazzo è Manul…che grande s*****o…e lei è una meglio che non lo dica…roteo gli occhi e mi chino per raccogliere le bottiglie e i bicchieri…quando il signore nota che ci sono anche si stacca dalle labbra di Luz e mi fissa

Manuel: Ciao Mia

Ciao Mia? Ciao Mia? Io questo messicano lo ammazzo…due giorni prima bacia questa no non lo dico, dico bip per non dire una brutta parola…poi sta per baciare me poi civetta con la mia migliore amica e ora me lo ritrovo a casa steso sul mio divano a baciarsi con…QUELLA…prima o poi una brutta parola mi scapperà inevitabilmente. Ovviamente a quell’idiota neanch lo rispondo mi faceva schifo era identico a lei una bela coppia non c’è che dire…

Mia: Sei assurda! Tu dovresti essere la matura tra noi visto che sei la più grande
Luz: Uff che rottura ora arriva la predica

Disse lei continuando ad essere stesa sul corpo di quell’altro imbecille come lei, non li sopportavo volevo che lui facesse qualcosa per allontanarla e non so il perché

Luz: Quanto sei noiosa, questa è anche casa mia potrei fare anche una festa se volessi
Mia: Non pensarci nemmeno
Luz: Sai Manuel, Mia è la classica figlia di papà non farebbe mai niente che il padre non voglia…

Ok questa era la goccia che faceva traboccare il vaso, ora non la reggo più, suonava tanto una sfida una provocazione e la mia testa mi diceva di mantenere il sangue freddo e stare calma, ma qualcosa me lo impediva per la prima volta stavo lasciando che il mio impulso avesse il sopravvento sulla mia mente. La vedo alzarsi finalmente e sottolineo finalmente da Manuel e dirigersi verso di me

Luz: Non è vero…cocca di papino?

Ok ora si la stavo per prendere a capelli, ma qualcosa me lo impediva…i suoi occhi…lui mi trasmetteva calma solo guardandomi, fissava me non lei, e mi fissava negli occhi come se non stesse aspettando altro di incrociarli. Ok ora sono pronta per rispondere con calma a Luz. Faccio un finto sorriso e la guardo…

Mia: è divertente che tu pensi questo di me…ma ti sbagli se voglio posso organizzare una festa domani sera stesso
Luz: Una delle tue feste? Sai che noia vero amore

Mi volta verso di lui per ascoltare la sua risposta per sapere se la pensava come lei ma lui la ignorava, fissava me e mi sorrise…

Manuel: No non credo…a meno che non inviti solo il club del libro

Non si perché ma sorrisi alla sua battuta, va beeeneee può bastare mi sento abbastanza ridicola ritorno a fissare Luz

Mia: Fossi in te mi andrei a comprare qualcosa perché domani sera ci sarà una grande festa

Detto questo le butto in faccia i bicchieri di carta che avevo già raccolto facendoli nuovamente cadere e dirigendomi verso le scale

Mia: Alzali tu…io non ne ho voglia…e se non li alzi…bhe per me possono anche restare lì in modo che quando racconterò a tutti la s*****a ci sarà anche un po’ di come dire…ambientazione perfetta visto che la spazzatura come te…vive in mezzo alla spazzatura, sarà divertente quando davanti a milioni di persone racconterò che hai avuto il coraggio di rubarti il fidanzato della tua migliore amica…

Non so cosa mi era preso, non avevo mai avuto il coraggio di dire quelle cose, adrenalina pura…bhe io l’ho detto che prima o poi qualche parola mi sarebbe scappata…ero così soddisfatta l’avevo zittita, credo che neanche lei se le aspettasse, entro in camera mia e mi butto sul mio letto sorridendo…Dove ho trovato la forza di dire queste cose?...Nel suo sguardo?...si…credo di si…è tutto così strano…provo cose che non ho mai provato…Senza rendermene conto qualcuno entra nella mia stanza. Sento il rumore della porta chiudersi e scatto di botto, sedendomi sul mio letto e guardandomi la persona che era appena entrata…

Mia: E tu che vuoi?
Manuel: Dirti che sei stata grande…ti sei fatta rispettare…

Non so perché…ma mi piaceva che lui stesse dalla mia parte, ma non gli avrei mai dato la soddisfazione di darlo a vedere

Mia: Sai quanto mi frego della tua opinione…

Si avvicina e si siede sul mio letto sorridendomi…

Manuel: Secondo me invece ti importa
Mia: Pensa quello che vuoi

Gli rispondo secca fredda…e allungo il braccio per prendere un libro e fingo di leggere…ma continuo a sentirmi il suo sguardo addosso…

Manuel: Sai che ora che ci penso…ancora non ti ho fatto sentire una delle mie canzoni?
Mia: Uuu che peccato(ironicamente)
Manuel: Si Davvero un peccato…ma rimediamo subito

Si guarda intorno prende la mia chitarra rosa acustica e si siede nuovamente sul mio letto ma questa volta molto più vicino a me

Manuel: Questa canzone l’ho scritta ieri quando abbiamo finito di studiare…quindi è inedita…
Mia: Uuu che onore…

Continuavo a ironizzare e fingere di non interessarmi…ma dentro morivo dalla curiosità di sentirlo cantare e capire se era tanto bravo come Marizza diceva…ma per non darlo a vedere sbuffo e chiudo il libro posandolo sulle mie gambe e guardandolo negli occhi

Mia: Avanti sentiamo ti ascolto
Manuel: Grazie troppo buona*suona la chitarra*
No quiero otra linda cara *Non voglio un'altra faccia carina*
No quero solo alien de tener *non voglio solo qualcuno da stringere*
No quiero que mi amor sea perdido *non voglio che il mio amore vada sprecato*
Quiero vos y tu hermosa alma *voglio te e la tua bella anima*
Vos eres la unica que yo quiero seguir *tu sei la sola che voglia inseguire*
Vos eres la unica que yo quiero tener *tu sei la sola che voglia stringere*
No dejaré qie otro menudo sea perso *non lascerò che un altro minuto vada sprecato*
Quiero vos y tu hermosa alma *voglio te e la tua bella anima*

Se que vos eres algie special *so che tu sei qualcosa di speciale*
y a vos yo siemore seria fiel *a te io sarei sempre fedele*
yo quiero ser lo qie vos necesito *io voglio essere ciò di cui hai sempre avuto bisogno*
asi que espero que vos ces el corazon adentro de mi *quindi spero che tu veda il cuore dentro di me*

No quiero otra linda cara *Non voglio un'altra faccia carina*
No quero solo alien de tener *non voglio solo qualcuno da stringere*
No quiero que mi amor sea perdido *non voglio che il mio amore vada sprecato*
Quiero vos y tu hermosa alma *voglio te e la tua bella anima*
Vos eres la unica que yo quiero seguir *tu sei la sola che voglia inseguire*
Vos eres la unica que yo quiero tener *tu sei la sola che voglia stringere*
No dejaré qie otro menudo sea perso *non lascerò che un altro minuto vada sprecato*
Quiero vos y tu hermosa alma *voglio te e la tua bella anima*

tu hermosa alma, yeah *la tua bella anima, yeah*

tal vez necesitas tiempo para pensar *potresti aver bisogno di tempo per pensarci su*
pero yo estoy bien solo siguiendo *ma io sto bene solo andando avanti*
cuidaré tu mente *rassicurerò la tua mente *
si vos me daras la posibilidad *s se me ne dai la possibilità*
no te haré nunca llorar, dale intentas *non ti farò mai piangere, dai prova*

No quiero otra linda cara *Non voglio un'altra faccia carina*
No quero solo alien de tener *non voglio solo qualcuno da stringere*
No quiero que mi amor sea perdido *non voglio che il mio amore vada sprecato*
Quiero vos y tu hermosa alma *voglio te e la tua bella anima*
Vos eres la unica que yo quiero seguir *tu sei la sola che voglia inseguire*
Vos eres la unica que yo quiero tener *tu sei la sola che voglia stringere*
No dejaré qie otro menudo sea perso *non lascerò che un altro minuto vada sprecato*
Quiero vos y tu hermosa alma *voglio te e la tua bella anima

Estoy loco por esperarte *Sono pazzo di aspettarti *
baby ¿ piensas que vos me quieres? *baby pensi di potermi volere anche tu*
yo no pierdo tu tiempo *io non spreco il tuo tempo*
ves las cosas como las veo yo vedi le cose come le vedo io
quiero solo saber si vos tambien sientes lo mismo *voglio solo sapere se anche tu senti questo *
no hay mas nada que ocultar *non c'è più nulla da nascondere*

No quiero otra linda cara *Non voglio un'altra faccia carina*
No quero solo alien de tener *non voglio solo qualcuno da stringere*
No quiero que mi amor sea perdido *non voglio che il mio amore vada sprecato*
Quiero vos y tu hermosa alma *voglio te e la tua bella anima*
Vos eres la unica que yo quiero seguir *tu sei la sola che voglia inseguire*
Vos eres la unica que yo quiero tener *tu sei la sola che voglia stringere*
No dejaré qie otro menudo sea perso *non lascerò che un altro minuto vada sprecato*
Quiero vos y tu hermosa alma *voglio te e la tua bella anima

No quiero otra linda cara *Non voglio un'altra faccia carina*
No quero solo alien de tener *non voglio solo qualcuno da stringere*
No quiero que mi amor sea perdido *non voglio che il mio amore vada sprecato*
Quiero vos y tu hermosa alma *voglio te e la tua bella anima*
Vos eres la unica que yo quiero seguir *tu sei la sola che voglia inseguire*
Vos eres la unica que yo quiero tener *tu sei la sola che voglia stringere*
No dejaré qie otro menudo sea perso *non lascerò che un altro minuto vada sprecato*
Quiero vos y tu hermosa alma *voglio te e la tua bella anima

tu hermosa alma, yeah *la tua bella anima, yeah *
Allora che ne pensi?
Mia: è bellissima
Rimasi davvero senza parole, no pur volendo non potevo mentire o dissimulare questa volta, quella canzone mi era arrivata…al cuore…come mai nessuna era riuscita fino ad all’ora, avevo la pelle d’oca…forse perché era la prima volta che sentivo cantare dal vivo…o…non so…

Manuel: E?
Mia: E cosa?
Manuel: Vuoi provare?

Sapevo di cosa stava parlando ma non osavo rispondergli, volevo dirgli no ma qualcosa me lo impediva, mentre io stupida imbambolata a fissarlo lui si avvicinava sempre di più alle mie labbra fino a sfiorarle

Manuel: Guarda che se non mi fermi ti bacio
Mia: E allora fallo

Stooop che cavolo stavo dicendo? Fallo? Heyy no non ero io quella che parlava…ho completamente perso il controllo su me stessa…ma lui non se lo fa ripetere due volte…mi bacia…e…che bacio non si può descrivere un bacio così dolce e allo stesso tempo pieno di passione, stavo tremando lo giuro le sue mani sui miei fianchi sul mio corpo le mie mani intorno al suo collo e le sue labbra sulle mie, questo mi faceva tremare…lentamente mi stese sul letto continuando a baciarmi…il bacio più lungo di tutta la mia vita…quando…
 
Web  Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 25/6/2012, 00:51




DAVVEROOOOOOOO BELLAAAAAAAAAAAAA MI PIACE MA SICCOME IO STO MORENDO DAL SONNO ti dico un sincero 6 stata grande rirì
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 25/6/2012, 01:00




Quando cosa?! Quando chi!? falli continuare a baciare!!! nun t permettere di staccarli!!!
come sono dulci!!
xo nnt da fare finke Luz nn parte e il suo aereo nn affonda nel oceano io nn posso dire di fidarmi di MAnu....
Mia si è ftt valere! Manu invece sembra un cretino santi numi!! xke si fa prendere da staKuz grr

bvv Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
MarizzaYPablito
view post Posted on 17/7/2012, 11:34




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________________*
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Mia: No no spostati
Manuel: Ma perché andava tutto bene stavamo facendo quello che sentiamo
Mia: No no forse quello che senti non io ora vattene per favore
Manuel: Potresti prima spiegarmi almeno perché?
Mia: Perché no perché io ti odio perché tu stai con quell’imbecille di Luz e perché tu piaci a…basta io non ti devo spiegazioni fuori*lo spinge fuori dalla porta e poi la chiude* Non posso fare questo a Marizza…

Quella sera…

Mia:*fa il numero di Marizza*
Marizza: Pronto?
Mia: Hey sono io
Marizza: Nooo sul serio? Quando ho letto maps (migliore amica per sempre) sopra al mio cell pensavo fossi Cristina Guilera o meglio Hannah Montana
Mia: Ah ah spiritosa…ascolta Luz dice che io non sarei capace di organizzare una festa perché non disubbidirei a papà…
Marizza: Hahaha come ti conosce poco non sa quello che hai combinato da quando sei nata
Mia: No il punto è che le ho detto che gliel’avrei fatta vedere io e quindi domani sera organizzerò una festa
Marizza: Wiiiiiiiiii che figoooo
Mia: Lo so ascolta domani non vado a scuola perché devo comprare tutte le cose e mandare messaggi vieni ad aiutarmi?
Marizza: Mmm vediamo mi stai chiedendo di scegliere se andare a scuola o aiutare la mia migliore amica ad organizzare una super festa? Che scelta difficile, ma visto che ti voglio taaanto bene mi sacrificherò e verrò da te
Mia: Ceeerto sacrificio enorme immagino
Marizza: Si immagini bene
Mia: Ok allora ti aspetto a domani
Marizza: Zaooo
Mia: Marz aspetta
Marizza: Che c’è?
Mia: Posso farti una domanda?
Marizza: Si certo dimmi…
Mia: Come la prenderesti se qualcuna baciasse Manuel?
Marizza: CHE?! Ma che domande fai? Esploderei!!! PRENEREI QUESTA CRETINAOER I CAPELLI E LA USEREI COME STRCCIO PER LAVARE A TERRA!!!!!!!!!
Mia: Emm…va bene ciao
Marizza: Ciaooo

Attacco il telefono…non sapevo se dirglielo o meno…non volevo perdere la sua amicizia per una scemenza…perché in fondo quel bacio era una scemenza, non è valso niente…giusto?...Si giusto!...e allora perché non smetto di pensare a lui? Alla sua canzone, ai suoi occhi le sue mani…le sue labbra…*si morde il labbro inferiore ripensando al bacio*
Mia: Aaaa ma che cavo…sto dando i numeri…

La mattina seguente alle 9:30
Din don

Mia: *apre* Holaaa
Marizza: Holaaa
Mia: Vieni entra
Marizza: La gallina?
Mia: Ha dormito a casa di un’amica o di un ragazzo non lo so e non mi interessa
Marizza: Bhe ma potevi dirmelo ti facevo compagnia
Mia: Fa nada tranquilla, ascolta per prima cosa dobbiamo andare in pasticcerei e comprare dolci e rustici
Marizza: Ovvio una festa senza cibo non è un festa
Mia: E i palloncini
Marizza: E la musicaaa…aaa posso mettere quella di Manuel!!!
Mia: NO!!!
Marizza: Ma…daiii e poi tanto inviteremo anche lui no?
Mia: Ma io non lo sopporto
Marizza: Ma è il mio idolo! Non puoi farmi questo sono la tua migliore amica!!!
Mia: Grr che nervi d’accordo come vuoi, invitalo
Marizza: SI!!! Grande ora andiamo a prendere i dolci!*escono*


Erano le 11:25 quando i cellulari dei ragazzi dell’aula suonano…

Xxx: Ma cosa?...
Xxx: Una festa?
Xxx: Sarà fichissimo
Xxx: Aaa ragazze non vedo l’ora
Xxx: A chi lo dici…
Manuel: Ma è arrivato un messaggio a tutti tranne che a me?
Pablo: *Guarda il suo cellulare* Si…
Manuel: Ce l’hai anche tu?
Pablo: Si, stasera festa a casa di Mia Colucci…dalle 19:00 per chi non lo sapesse in via xxx…*Manuel abbassa la testa* Ps: Pablo ne io ne Mia abbiamo il numero di Manuel lo potresti avvisare tu?
Manuel: Cosa sul serio c’è scritto questo?
Pablo: Si guarda…me lo ha inviato Marizza
Manuel: Quindi no Mia?
Pablo: No Marizza ma è la stessa cosa stanno organizzando insieme, insieme decidono chi invitare…
Manuel: Giusto….
Prof: MA INSOMMA VOLETE FARE SILENZIO?! STO SPIEGANDO!!!

Mia e Marizzas si erano preparate Mia indossava una minigonna bianca di jeans, è una maglietta azzurra scollata con bretelline e un paio di scarpe con il tacco dello stesso colore.
Marizza invece aveva un pantaloncino di jeans nero lo stesso top di Mia però arancione e le ballerine dello stesso colore...
Erano le 19:00 e la gente cominciava ad arrivare...

Marizza: *Apre la porta* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MANUEEEEEL!!! *Gli salta sul collo*
Manuel: Emm...Pabli...
Pablo: Marizza non gridare per favore
Mia: Che succe...oh...sei venuto...*guardando Manuel*
Manuel: Si certo tu mi hai invitato e io sono venuto
Mia: Errore io ho invitato Pablo lei*indica Marizza* Ha invitato te
Pablo: Bhe allora visto che tu hai invitato me alla festa permettimi di ricambiare...posso invitarti a ballare?*le tende la mano*
Mia: *sorride* Con vero piacere*l'afferra e vanno sulla pista*
Marizza: Manu balleresti con me?
Manuel:*guarda Pablo e Mia* Si si certo vieni*vanno sulla pista vicino ai due biondi e ballano*

Non so perché quindi non chiedetemelo ok?
Però mi dava fastidio tanto fastidio il fatto che quel mexicano ballasse con la mia migliore amica. Non confondiamo le cose sono gelosa della mia migliore amica perché non voglio che qualcuno la faccia soffrire, tanto meno un'idiota del genere, no no sono stataq chiara?! Non sono gelosa del fatto che stia ballando con Manuel...così...così...vicini...e...e...e chi cavolo ha messo il reggaeton?...io odio questo tipo di musica e...ok stop che cavolo sto facendo? Perché mi sono avvicinata così tanto a Pablo? Sembra quasi che voglia far ingelosire Manuel, e dal fatto che non mi toglie gli occhi di dosso devo dedurre che ci sto anche riuscendo...ma cosa...a volte mi chiedo se io sia posseduta o qualcosa del genere perché sana di mente queste cose non le avrei mai fatte. Mi serve una pausa si definitivamente mi serve una pausa sto cominciando a sudare e non credo sia perché mi muovo troppo ma bensì per i miei nervi che stanno arrivando al limite...così mi avvicino all'orecchio di Pablo...

Mia: Pablito scusami vado a prendere qualcosa da bere...
Pablo: Si non preoccuparti vuoi che ti accompagni?
Mia: No no tranquillo tu resta qui e divertiti*si allontana*
Manuel: *Si avvicina a Pablo* MI SPIEGHI CHE AVETE DA SUSSURRARVI ALL'ORECCHIO?
Pablo: Bha niente mi ha solo detto che voleva bere ma tu perché non ti calmi ha bisogno di una doccia fredda fratello mi attacchi senza motivo
Manuel: D'accordo scusa ecco*spinge delicatamente Marizza tra le braccia di Pablo* Balla con lui io ho bisogno di prendere una bocccata d'aria
Marizza: O-ok...se ti serve vai sempre dritto è c'è la piscina lì magari puoi respirare un pò daria fresca
Manuel: Non è chiusa a chiave?
Marizza: No ha un codice da digitare il codice è*si avvicina all'orecchio* 6173559
Manuel: Ok grazie
Marizza: Di nulla...
Pablo: Balliamo?
Marizza: Si

Intanto io ero in bagno mi ero gettata un pò d'acqua frasca in faccia per riprendermi visto che sono tutta rossa, faccio un respiro ed entro in camera mia chiudendomi la porta alle spalle. Mi guardo in torno e vedo uno scatolo vicino al mio letto, mi ci avvicino e lo apro...

Mia: E questo?...aa ma è di zia Susy deve essere stato quando...*guardo ancora lo scatolo*... è un'idea folle ma mi piace

Intanto Manuel era uscito fuori in piascina ma da bravo ragazzo aveva dimenticato di chiudere la porta...

Manuel: Ma dove si sarà cacciata questa ragazza non la trovo da nessuna parte

Manuel si volta, e dinanzi a lui c'è una ragazza. Portava un vestito rosa lungo fino al ginocchio, tempestato di brillantini. Un paio di scarpe aperte con il tacco sempre rosa che portavano alcuni svaroschi bianchi. Il suo volto era coperto da una maschera sempre rosa che aveva due piume sul lato destro. Manuel la osservò attentamente, non riusciva a distogliere lo sguardo era rimasto a bocca aperta...

Manuel: *sottovoce*Sembra uscita da un sogno...

La ragazza gli si avvicina e lui indietreggia...

Manuel: Emm...scusa ma non-non dovresti es-essere qui...cioè voglio dire...qui...la piscina insomma...cioè...

La ragazza poggia la mano sul petto di Manuel, dandoglia una piccola spinta facendolo cadere seduto su una delle sedie sdario che era lì fuori. Manuel la guardava sempre con il volto stupito. La ragazza si siede sulle sue gambe guardandolo negli occhi

Manuel: Wuo...no no aspetta un'attimo, tu...tu sei bella...sei molto bella*la guarda negli occhi* tu sei bellissima...*si ferma un'attimo a guardarla* accidenti eccome se non sei bella*la ragazza si avvicina al suo volto* No ma ma ecco vedi a me piace un'altra ragazza non prendertela perché sul serio io cioè tu..
: Shh

La ragazza mette un dito sulle labbra di Manuel, che zittisce di colpo. La ragazza sospira e si avvicina alle labbra di Manuel. Lo bacia e Manuel ricambia, poggia le mani sui fianchi dei lei, non sapeva perché ma quel bacio, gli trasmetteva qualcosa. Era un bacio che diventava sempre più profondo sempre più passionale...intanto dentro...

Din don...

Marizza: Scusami un'attimo Pablo...
Pablo: Si vai

Marizza apre la porta...

Luz: WUUUUU L'anima della festa è arrivata!
Mrizza: Ma cosa...

Luz entra con una decina dei suoi amici con le birre in mano e Marizza le afferra il polso..

Marizza: Ma che cavolo stai facendo idiota, la maggior parte di noi qua dentro siamo minorenni non possiamo berla
Luz: Questa è casa mia non casa tua e faccio quello che voglio

Luz si libera dalla stretta di Marizza e si immischia tra la gente...Marizza si arrabbia e si dirige verso la piscina sperando di trovare Mia e vede Manuel con la ragazza mi steriosa che continuavano a baciarsi senza prendere fiato...

Marizza: MANUEL?!
Manuel: Emm...Marizza...posso spiegare eh...
Marizza: E TU CHI SEI?!??!

All'improvviso un rumore che proveniva da dentro...il rumore fa voltare i tre ragazzi che danno uno sguardo dentro

Manuel: Che è stato?
Marizza: Non lo so...

La ragazza si alza rapidamente dalle gambe di Manuel e insieme a lui e Marizza si dirigono dentro...Un vaso di porcellana era rotto e tutti guardano Luz...

Luz: Ops...
Marizza: Oh cavolo Mia diventerà una bestia
Luz: Anche suo padre credo che la punirà per questo
Marizza: *Sottovoce* Vipera odiosa...vado a cercare Mia...
Manuel: Hey ma dov'è andata?
Marizza: Credo che sia in camera sua a questo punto...
Manuel: No non Mia la ragazza che era con me
Marizza: MA IO CHE NE SO?! Figurati se mi frega qualcosa di quella...

Marizza sale al piano superiore e apre la porta della stanza di Mia...lei era stesa sul letto a pancia in giù...

Marizza: Mia!!! Che succede non ti senti bene?
Mia: Un pò di mal di pancia, ma dimmi cos'è stato quel rumore?
Marizza: Sono arrivati Luz e i suoi amichetti e hanno strutto un vaso...che credo sia molto caro...
Mia: Oh noooo
Marizza: Se vuoi me ne occupo io di cacciarli fuori
Mia: No ci penso io vieni...

Io e Marizza scendiamo di sotto dove sinceramente non si capisce più niente...prendo il megafono che ho trovato in quello scatolone insieme ad altre cose e lo acendo...

Mia: ADESSO BASTA!!!

Il silenzio di colpo regna sovrano nella stanza...

Mia: Mi dispiace davvero tanto ma per colpa di Luz devo dichiarare chiusa questa festa
Tutti: Noo nooo...
Mia: Si
Luz: Hahaha che idiota se pensi che ti daremmo ascolto
Mia: Luz sorellina cara...si da il caso che abbia già chiamato la polizia, e ovviamente la responsabilità sara degli adulti e, gli unici adulti qui dentro siete tu e i tuoi amichetti, quindi vi invito ad uscire per primi se non volete che io vi faccia finire dentro
Luz: TU?! E COME FARESTI SCUSA?!
Mia: Mmm...non è così difficile sai...ecco da una parte ci sei tu che non sei nessuno a parte una squilibrata e dall'altra ci sono io la figlia di Franco Colucci, minorenne, che è un angelo...e poi devo ricordarti chi ha bevuto? Non credo vero...le probabilità che la polizia creda a te invece che a me sono...dello 0,00% e ORA FUORI!!!

Tutti i ragazzi iniziarono ad uscire Luz compresa che andava a dormire da un'amica...e Mia stava salutando tutti gli invitati

Mia: Grazie di essere venuti
: Alla prossima
Mia: Si certo ciao
: Ciao Mia
Mia: Ciao
: è stato una festa fantastica finché non sono venuti quelli
Mia: Si lo so ma ci rifaremo la prossima volta ciao
Ryan: è un peccato mi sarebbe piaciuto ballare con te...

Ryan si avvicina e mi da un bacio sulla guancia, con la coda dell'occhio noto che Manuel mi stava fissando...così do anche io un bacio sulla guancia a Ryan e...

Mia: Bhe magari lo possiamo fare un'altra volta quando...staremo soli io e te...
Ryan: Che ne dici di venire a casa mia questo fine setti...
Manuel: EEE BELL'IMBUSTO*Lo spinge* Non lo hai capito che la festa è finita? FUORI!!! VIA!!!
Ryan: Ma questo che vuole?
Mia: ignoralo ciao Ryan*il ragazzo esce fuori e lei guarda Manuel*La festa è finita anche per te...fuori!
Pablo: Ciao Mia

Do un bacio sulla guancia a Pablo mentre Marizza la da a Manuel. Manuel mi si avvicina per darlo anche a me, ma io mi scanso e lo spingo fuori. Quella sera dopo che io e Marizza abbiamo ordinato tutto eravamo col pigiama in camera mia a parlare...

Marizza: Aaa ti giuro che mi ha fatto venire i nervi!!!!
Mia: Dai sta calma...
Marizza: Ma poi dovevi vedere come si baciavano sembravano pazzi l'uno dell'altra
Mia: CHE CAVOLO DICI?! Lui se mai era pazzo di lei...emm...bhe sai come la penso su Manuel...
Marizza: Si ma tu non li hai visti! Ti dicono che si mangiavano con la bocca
Mia: A stai zitta...
Marizza: Mi domando come bacia Manuel...
Mia: Benissimo ti fa...emm...
Marizza:*la guarda interrogativamente*
Mia: Basta non posso farti questo, sei la mia migliore amica...e io devo dirtelo...
Marizza: Dirmi cosa?
Mia: Ecco vedi ieri...qui a casa mia...è...successa una cosa...

 
Web  Top
Franco Colucci
view post Posted on 19/7/2012, 12:31




Ti prego Continua .. Mi piaceeeeeeeee Molto Riri ^^ :wub:
 
Top
81 replies since 31/5/2012, 16:35   4801 views
  Share