¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

A new cinderella story

« Older   Newer »
  Share  
Sarasa96
view post Posted on 19/7/2012, 12:43




*_______________________*
DIMMI CHE QUELLA RAGAZZA è MIA PER FAVOREEE DIMMI CHE è COSI' SI?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Marizza sta calma in fondo Manuel non era per te ma è per Mia
ma non preoccuparti per te c'è Pablito
RYAN ALLA LARGA DA MIA ù_ù
LUZ A QUEL PAESE ù_ù
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 19/7/2012, 12:54




CITAZIONE (Sarasa96 @ 19/7/2012, 13:43) 
*_______________________*
DIMMI CHE QUELLA RAGAZZA è MIA PER FAVOREEE DIMMI CHE è COSI' SI?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Marizza sta calma in fondo Manuel non era per te ma è per Mia
ma non preoccuparti per te c'è Pablito
RYAN ALLA LARGA DA MIA ù_ù
LUZ A QUEL PAESE ù_ù

Quoto con Sa ^^
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 19/7/2012, 13:10




AAAA allora
1. Sto cavolfiore di Rayan da dove è sbucato? eh?! FALLO SPARIRE IMMEDIATAMENTE
2. Mia e dai smettila di fare la sciocca e ammettilo la ragazza in piscina sei tu! Si nun si tu t'ammazz ù.ù
3. Marz! CALMA!! Sai Pablito? pensa a lui ... è perfetto per te, credimi!

Non dovrebbe esserci un 4 punto ma a causa di una grr odiorsa grr onza grr di Luz....
4. Luz Aj murì dint a nu vic oscur ù.ù

Credo di aver finito ... aspe no Manuel tu ... come ti sei permesso di baciare una ragazza che nn sai ki è? e dici di essere innamorato di un altra? spera k qll raga sia Mia se no ... giù dal balcone ti faccio finire.
Rita... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
MarizzaYPablito
view post Posted on 19/7/2012, 14:52




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah FANTASTICO MERAVIGLIOSO STUPENDO potrei continuare all'infinito... xD continuaaaaaaa VIVA RIRI yeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 19/7/2012, 16:41




Continua e` bellissima questa storia!!!~~~
La ragazza misteriosa e` Mia Giusto?? se non e` cosi` vedi ...... mf_viking mf_viking mf_viking
No dai scherzo !!!!!
Bravissima: mi sono innamorata di questa fic :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: voglio un bacio Pablo e Marizza ......
PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 21/7/2012, 22:53




riri questa ff è fantastica!!!!!!!!!!! spero solo che quella ragazza sia MIA :wub: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 11:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Mia: Ecco vedi ieri...qui a casa mia...è...successa una cosa...
Marizza: Cosa?

Prendo fiato e dico tutto ad un colpo per non girarci intorno...

Mia: Ieri io e Manuel ci siamo baciati
Marizza: ...

D'un tratto cade il silenzio. I suoi occhi sono fissi su di me. Non diceva niente mi guardava solo...

Mia: Marz ti prego dì qualcosa non guardarmi così, ascolta io ti promento che non lo farò mai non...
Marizza: Hahahahahahahahaha

Marizza si getta sul pavimento continuando a ridere come una pazza, aveva le lacrime agli dal troppo ridere, la guardo interrogativamente ma quando vedo che non riesce a dire una parola dal troppo ridere, così riprendo a parlare io...

Mia: Marz?
Marizza: Ooo Mia dovresti vedere la tua faccia hahaha
Mia: Non capisco...io ti dico che ho baciato l'uomo della tua vita e tu ridi come una matta?
Marizza: Hey hey frena, non essere esagerata uomo della mia vita...è uno dei miei idoli tutto qui
Mia: Ma tu dicevi che vi sareste fidanzati e che...
Marizza: Se è per questo ogni volta che guarda the vampire diaries dico che mi sposerò con Ian ovvero Damon
Mia: Ma allora perché ti ha dato così fastidio che quella lo baciasse
Marizza: Perché nonh voglio che il mio idolo stia con una qualunque, e tu non sei una qualunque *l'abbraccia*
Mia: Grazie mille Marz tu sei una vera amica mentre io...
Marizza: Anche tu lo sei, e me lo hai dimostrato non hai fatto passare neanche una settimana per dirmelo hahaha
Mia: Sei unica
Marizza: Si lo so unica e inimitabile, ma ora racconta com'è stato il bacio?
Mia: Non...riesco a spiegarlo...è stato magico e ho provato tante emozioni tutte insieme spaventata delice e...
Marizza: Ooo ti sei innamorata*sorride*
Mia: NO! E non capiterà mai più
Marizza: Che!? Perché?!?
Mia: Sai benissimo il perché
Marizza: Ooo andiamo quante volte te lo devo dire non tutte le star sono ugua...
Mia: Ti devo ricordare che tu setessa l'hai visto baciare un'altra ragazza?
Marizza: Bhe però...*vede la scatola* hey cos'è quella?
Mia: Oh giusto vieni te lo mostro*Lo apre*
Marizza: Oh mamma miaaa
Mia: Lo so
Marizza e Mia: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io e Marz giocammo con il contenuto dello scatolonr fino a tardi.
Il giorno seguente non avevamo molta voglia di alzarci ma lo facemmo ugualmente e andammo a scuola...

Manuel: Pablo devo scoprire chi è!
Pablo: Amico deciditi ok? Prima impazzisci per Mia e ora per una che non sai neanche chi è
Manuel: è questo il punto capisc?! Con tutte due provo qualcosa di speciale indescrivibile ed è la stessa cosa, solo che una so chi è e l'altra no...
Pablo: Mmm...ok dunque Mia...è lì a parlare con Marizza mentre quella che non sappiamo chi è...bhe è apparsa ad una festa quindi per farla tornare
Manuel: Ci serve un'altra festa!!!
Pablo: GIà
Manuel: Questa sera a casa tua!
Pablo: O-ok...
Manuel: Hey Mia ciao!

Lo guardo facendo una smorfia senza rispondergli ed entro in classe

Manuel: Ciao Marizza...
Marizza: Si si ciao*entra anche lei*
Pablo: Che le prende?
Manuel: Non lo so fino a ieri impazziva per me

I due ragazzi entrano in classe e si mettono al loro posto...

Manuel: Hey Marz c'è qualcosa che non va?
Marizza: No perché?
Manuel: Chiedevo...
Mia:*sottovoce* Perché sei così fredda con lui?
Marizza: Perché* ha tradito la mia amica e quindi ha tradito me ù_ù
Mia: Hahaha ma no sciocca sta tranquilla
Marizza: Shh con me non si discute...
Pablo: Ragazze prima che entri la prof. viglio annunciare cge questa sera ci sarà un'altra festa e tu Mia sei l'invitata d'onore a casa mia non puoi dirmi di no
Mia: Cosa!? Aspetta perché?
Pablo: Prendilo come un ringraziamento per lafesta di ieri era fantastica, e poi a casa mia non avrai quella rompiscatole di Luz che te la rovinerà
Marizza: Siiiiiiiii
Mia: Grazie Pablito sei molto dolce però..
Marizza: Nessun però ci mandi un sms con l'indirizzo?
Pablo: Si*le fa l'occhiolino*
Prof: Buongiorno ragazzi
Ragazzi: Buongiorno professoressa

Le ora a scuola sembrava non finissero più, Marizza scarabocchiava sul suo quaderno e all'improvviso mi arriva un foglietto...

Marizza: Cos'è?
Mia: Non lo so è volato sul banco

Sia io che Marizza ci guardiamo intorno fino a quando non incrocio lo sguardo di Ryan che mi sorride

Marizza: Uuu dai apri!!!

Manuel si era accorto di tutto e guardava la scena con rabbia...tanta rabbia che rompe la matita che aveva tra le mani...

Mia:*legge* Questa non mi scappi ballerai con vero?
Marizza: Ahahahaha

Mia alzo la testa e guardo Ryan e gli sorrido annuendo con la testa

Mia: Professoressa potrei andare in bagno?
Prof: è urgento Colucci?
Mia: A dire il vero si
Prof: D'accordo vada
Mia: Grazie...
Manuel: Professoressa anche io dovrei andare in bagno
Prof: Va bene Aguirre se qui pensate tutti che la mia lezione non sia importante prego! QUALCUN'ALTRO?!

Vado in bagno, ok non era urgente volevo solo ritoccarmi il trucco e scappare un pò dalle grinfie della befana. Metto un pò di lucidalabbra aggiusto i capelli e neanche il tempo di uscire che vengo presa per il polso dall'ultima persona che mi aspettavo lo facesse...

Mia: Heyyy messicano ti è partito il cervello?

Gli do uno schiaffo sulla faccia nessuno può tirarmi così mi ha anche fatto male il polso

Manuel: Aiii
Mia: Ben ti sta!

Avanzo per andarmene ma lui mi forma nuovamente e quasto volta ferma le mie mani con le sue

Mia: Ma che vuoi?
Manuel: Che voleva quell'idiota di Ryan?
Mia: Questi non sono affari tuoi
Manuel: Si invece
Mia: Che c'è Manuel? Sei geloso?

Mi guarda perplesso e riesco a farmi lasciare, allenta la presa e io torno in classe.
Quella sera mi misi un vestito nero con tutte pagliette che aveva una fascia sottoa tutto, e mi arrivava un pò più sopra del ginocchi, e scarpe con il tacco sempre nere, Marizza invece aveva dei jeans strettissimi una bella maglietta a fascia nere e anche le i scapre con il tacco dello stesso colore...
Din don

Pablo: Oh mamma mia le più belle della festa sono qui

Io e Marizza sorridiamo a Pablo e lo salutiamo. Il primo sguardo che incrocio è quello di Manuel che mi guarda sbalordito. Eeee bingo! La sottoscritta colpisce ancora! Non so perché ma mi piaceva moltissimo,qualcuno mi stringe da dietro mentre i miei occhi stavano ancora sostenendo lo sguardo di Manuel. Mi volto per vedere di chi sono quelle braccia e...

Mia: Ryan!!! Ciao!
Ryan: Ciao splendore andiamo a ballare?
Mia: Ovviamente...

Manuel era diventato rosso dalla gelosia avreste dovuto vederlo, bhe la prossima volta impara a baciare un'altra che non sia io...bhe cioè...almeno in teoria...no cioè in pratica...aaa che cavolo sto dicendo e che cavolo sto facendo? Io non voglio Manuel e allora perché mi sembra di essere del tutto impazzita?

Erano passate due ore da che la festa era iniziata. Mia aveva ballato con Ryan e Pablo e dinuvo con Ryan. Anche Marizza aveva ballato con Pablo con un altro ragazzo e con Pablo XD. Manuel invece era sempre seduto sullo sgabello a guardare Mia da lontana e Mia lo sapeva benissimo...

Pablo: Amico daiii sembri il mortorio della festa
Manuel: Lasciami in pace Pablo vado in camera tua
Pablo: Ok come vuoi...

Manuel sale di sopra e si stende sul letto di Pablo e socchiude gli occhi...

Manuel: Che confusione che ho in testa uff...

La porta della stana si apre e si richiude...

Manuel: Pablito dai non ho voglia di...

Quando Manuel si volta verso la persona che ha aperto la porta la guarda stupito...

Manuel: Tu...

La facciulla misteriosa era ricomparsa, ma stavolta aveva un vestito rosso con la mascera dello stesso colore...il vestito aveva tanti volà che le scendevano fino al ginocchio e sorride...

Manuel: Ma chi sei?
: Ti importa così tanto?
Manuel: S-si
: Perché? Già mi ami?
Manuel: Non lo so...ma la tua voce mi è familiare
: ...
Manuel: Posso...?*si avvicina*
: *Annusce con la testa*

Manuel si avvicina e la bacia, lei ricambia ma quando sente che nel bacio Manuel sta per levarle la maschera si spaventa e si allontana di botto...

Manuel: No perdonami io non volevo cioè tu...

La ragazza apre la porta quando qualcosa che ha sul polso si impiglia nella maniglia ma per scappare la forza rompendola e corre via...

Manuel: Hey no aspetta hai...*si china e lo raccoglie* e questo?...

La fanciulla misteriosa si scontra con qualcuno e le cade la maschera...

: Hey ma...tu?!?!
 
Web  Top
~~teddy~~
view post Posted on 22/7/2012, 12:07




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fantastica riri sei bravissima
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 12:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


GRZ 1000 Teddy ^.^
 
Web  Top
MeddiePel
view post Posted on 22/7/2012, 12:53




ehi ma tu cosa!! dimmelooooo è mia vero?
si xke lei dice in teoria aa dai Si è svelata da sola sisisi è Mia!
Mia sei tu vero? dimmi di siiii
Manuel!! smettila di guardarla e vacci a ballare daiiii
marz mi hai ftt morire ahahah
pablito ... ehm nn ho nnt da dirti bella festa cmq XD
kiss
 
Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 22/7/2012, 15:18




WOW rirì e meravigliosaaaaaa poi sono sicura ke la fanciulla e Mia ma cm fa a cambiarsi tnt velocemente??e dv li prende i vestiti??AAAA ke BELLA RIRì CNT TI PREEEGOOOO
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 22/7/2012, 16:48




Ciao!!!
e` bello!!!!!!!!!
 
Top
Lÿciä
view post Posted on 22/7/2012, 17:09




AAA mi piaceeeeee xo nn ho cpt una cosa... qll ragazza è mia? dimmi che è lei!! ti prego nn può essere qualcun'altro! Luz no xke se no il vado km lo rompeva? ...aaaa uffaa sto impazzendo cercando di capire ki è !!!
Marizza poi ... io k ero piu preoccupata di Mia e lei k fa nn fa nnt .... ma daii ahahah
Manuel! tu spera k qll raga sia mia xke nn puoi dirmi k provi qualcosa sia x lei k per mia! è impossibile!
Continuaaaa
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 22/7/2012, 17:10




Oh chebellooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 18:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


La fanciulla misteriosa si scontra con qualcuno e le cade la maschera...

: Hey ma...tu?!?!
: Marizza!!!
Marizza: Dai Mia vieni in bagno*entrano e chiudono a chiave*
Mia: Ci è mancato poco così
Marizzza: Hahahaha dai almento è stato divertento ecco nella borsa c'è l'altro vestito dai svelta
Mia: Si
Marizza: è incredibile mi chiedo tua zia dove abbia preso tutti questi vestiti
Mia: Li ha fatti lei lavora come costumista in un teatro*si mette l'altro vestito*
Marizza: Fantastici...andiamo flash?
Mia: Si

usciamo dal bagnoe ci troviamo faccia a faccia con Pablo

Pablo: Hey ragazze vi stavo aspettando ecco vi ho preso da bere
Mia: Grazie
Pablo: Venite andiamo di sotto...
Mia: Emm...andate voi avanti io arrivo subito
Marizza: Oook*scendono di sotto*

Mi avvicino alla porta della stanza di Pablo e la apro. Manuel non se ne rende conto, era intento a fissare un braccia...oh no il mio bracciale!!! E ora come lo riprendo?...

Mia: Ops...scusa pensavo fosse il bagno
Manuel:*solleva lo sguardo* Non preoccuparti non fa niente, il bagno è due porte prima di questa
Mia: Grazie...

Mi volto per andarmene ma qualcosa mi dice di restare, quindi mi volto nuovamente e mi siedo sul letto di fronte a lui

Mia: C'è qualcosa che non va?
Manuel: No nulla

Accenna a un sorriso e mi si avvicina

Manuel: I tuoi occhi...
Mia: I miei occhi cosa?
Manuel: Sono stupendi
Mia: Ooo andiamo piantala Manuel fai complimenti a tutte
Manuel: Ma questo non ne è vero li faccio solo a te e a...
Mia: E a chi?
Manuel: Vorrei poterti rispondere...ma non posso...non la conosco
Mia: Cioè tu baci una ragazza che non conosci?
Manuel: Bhe più o meno...è stata lei a baciare me
Mia: Ma tu non l'hai respinta
Manuel: Vero...sai se non fosse perchè è lei che viene dietro a me scommetterei che sei tu

D'un tratto divento nervosa, come aveva fatto ad arrivarci così velocemente?
Devo mantenere la calma se non voglio che lui mi scopra e non devo tremare

Mia: Per-perché?

Grandioso so dissimulare benissimo -.-''

Manuel: Perchè quando sto vicino a voi due sento le stesse cose

Restiamo per un'attimo in silenzio e poi mi avvicino a lui...devo essere impazzita sul serio...

Mia: E che cosa senti quando sei vicino a me?
Manuel: Io non lo so o meglio, non so spiegarlo sento che...che tremo che il cuore vuole uscirmi dal petto sento di...ti poter restare a guardare i tuoi occhi in eterno perdendomi in quell'azzurro così...profondo che sembra parli da solo...

Arrossisco e abbasso lo sguardo accennando un sorriso, era davver romantico, ora a battere a mille è il mio cuore non il suo. Alzo lo sguardo e lui continua a fissarmi...forse l'ho giudicato male...Lui è così...dolce...romantico...il suo volto si sta avvicinando al mio...mi sta per baciare...per qualche strano motivo non mi muovo di un centimetro...ho perso dinuovo il controllo sul mio corpo...si stende su di me facendo cadere entrambi stesi sul letto...e mi bacia, propio così mi bacia, un bacio profondo passionale dolce che mi stava facendo esplondere. Sentivo i crampi allo stomaco le mie mani sulle sue braccia tremare. Era incredibi quanto un bacio potesse farmi sentire così tanti sentimenti tutti insieme. Avvolgo le mie braccia intorno al suo collo desiderando che questo bacio non finisca più. Che le sue labbra non si separino dalle mie...Mentre ci baciamo sento la sua mano destra sulla mia guancia. Dopo un paio di minuti ci fermiamo. Nessuno dei due riesce a dire una parola siamo affannati...non che ci fosse molto da dire perché baci come quello parlavano da soli. Dopo aver ripreso fiato ed esserci guardati negli occhi riprende a baciarmi e ancora una volta io non mi oppongo. Non so perché ma anche se avessi voluto non avrei potuto farlo e la cosa ancora più strana è che non volevo per nessuna ragione che quel momento finisse...quando ad un tratto il mio cellulare suona...Inizialmente non gli presto attenzione, non l'ho propio sentito...poi...

Mia: Aspetta...è il mio telefono?
Manuel: *le bacia il collo* lascialo stare
Mia: No no spostati

Do una leggera spinta a Manuel per levarmelo di dosso e prendo il mio telefono...

Mia: Pronto?...Si Marz...no...emm si...no no no...si ora vengo...ciao
Manuel: Che fai?
Mia: Io devo andare ciao
Manuel: Aspetta no come devi andare e noi come rimaniamo?
Mia: In nessun modo non è successo niente qua dentro chiaro? enne i e enne ti e Niente!

Detto questo esco frettolosamente dalla stanza e me ne vado lasciandolo solo...

Manuel: Ma perché fa così? Io non la capisco!

Non volevo legarmi a Manuel, avevo troppa paura...io non volevo legarmi a lui...e sentivo che con il mio comportamente invece non facevo altro. Dovevo essere impazzita mi stavo facendo del male da sola...quella notta non riuscì a dormire...l'unico mio pensiero era lui quel bacio...le sue labbra...no dovevo allontanarmi lui era troppo pericolo per me...non dovevo soffrire non di nuovo...dopo tutto non sono così stupida...L'indomani mattina a scuola...

Marizza: Ma daiiii
Mia: No
Marizza: Miaaa voi siete fatti l'uno per l'altra
Mia: Tesoro guarda bene le mie labbra NO*entra nell'aula
Marizza: GRR COCCIUTA COME UN MULO!!!*Urta qualcuno* oh scusa...
: No tranquilla...
Marizza: *sorrido* Pablo...
Pablo: Hey Marz ciao*le da un bacio sulla guancia e va via*
Marizza: Ciao...*si tocca la guacia*quanto sei bello...

Tutti entrarono in classe e si sedettero...

Manuel: Uff...
Pablo: Che c'è?
Manuel: La mia penna non scrive più, ne hai una in più?
Pablo: Hey hai visto con chi stai parlando? è già tanto se ne ho una
Manuel: Mmm...Marz?
Marizza: Si?
Manuel: Hai una penna in più?
Marizza: No...però aspetta*prende il portapastelli di Mia* hey Mia la presti a Manu?
Mia: Mmm..?

Ero immersa talmente nei miei pensieri che neanche mi ero accora che si fosse presa il mio portapastelli

Mia: Si certo
Marizza: Ecco tieni Manu
Manuel: Grazie Marizza
Mia: ...*lo guarda*

Dopo due ore di lezione...

Prof: Ragazzi ho una splendida notizia! Potremo usare il teatro!
Ragazzi: WUUUUUU SIIIII EVVIVAAA
Marizza: Era ora!
Mia: Già...
Prof: Ma prima dovremmo ripulirle perché è abbastanza sporco
Ragazzi: Nooo uffaaa
Prof: Su su poche storie tutti a ripulire l'aula di teatro...
Marizza: Hey Mia immagina quante cose potremmo trovare
Mia: Si tipo i vestiti della recita di Romeo e Giulietta
Marizza: AAAA SIIIIII

Andammo tutti nell'aula di teatro e iniziammo a ripulire alzando gli scatoloni e uno mi cade da mano

Mia: Ops...
Marizza: Mia guarda che belle sono maschere veneziane
Mia: Sono stupende

Ne prendo una rosa il mio colore preferito e lo indosso

Mia: Guarda come mi sta?
Marizza: BENISSIMO!!!
Manuel era al mio fianco e io non me ne ero resa conto, mi guarda col viso per pelesso, con stupore mi mette la mano sotto al mento per farmi voltare e guardarmi negli occhi...ora si che aveva paura...vi prego fa che non se ne renda conto

Manuel: TU?!?!?!
 
Web  Top
81 replies since 31/5/2012, 16:35   4801 views
  Share