¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Gli ostacoli del cuore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 18:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Allooora questa ff l'ho tradotta io, ma è stata scritta nel 2005 da una ragazza argentina ma purtroppo ha scritto solo due cap siccome a me è venuto in mente un continuo ho pensato di scrivervela ecco il primo cap che è sola la traduz quindi nn è scritto da me
Ps: ho cambiato solo piccole cosa tra cui il titolo ^^



Questa storia si svolge....nel campo di SANTA FE dove c’erano due aziende…che erano sempre in conflitto per chi produceva di più....quella dei Colombo e quella dei Lopilato…C’è stato un tempo in cui quella dei Lopilato era…quella che produceva maggiormente…fino a quando Alberto Lopilato non è morto...

I Lopilato erano....una famiglia molto unita ....e una volta Alberto e Juan Carlos Colombo ...sono stato molto amici da bambini…tra loro si è messa Beatriz (madre di Lu)entrambi si innamorarono di lei....lei era innamorata di Juan Carlos ma la loro relazione non è mai potuta esistere…il padre di lei la fece sposare con Alberto…e Juan Carlos si sposò con Patricia(Che ha sempre considerato Beatriz come sua rivale)...…che era la sua fidanzata…passò il tempo e loro divennero genitori di:

Luisana: figlia di Alberto e Beatriz all’inizio della storia ha 12 anni…suo padre era già morto e sua madre era molto malata....sul punto di morire…

Era una notte piovosa….Luisana corse a chiamare il capomastro sua dell’azienda e della che alla morte di Alberto…cadde praticamente in rovina...

Luisana: Nicolas...!!Nicolas(correva verso di lui)...mamma ti chiama è molto malata(piangeva)
Nico:(aveva circa 29 anni): che succede piccola mia?…
Luisana: la mia mamma…la mia mamma...(piangeva)
Nico: andiamo…!!(correvano verso l’azienda)….

--Intanto….Azienda dei Colombo----

C’erano Juan Carlos, Felipe,(suo figlio)Patricia ,il suo padrino(di Felipe)e sua figlia…e anche una cameriera amica di Patricia con i suoi due figli…Camila e Coco...(il loro papà era trattenuto da un’emergenza è un medico)

Felipe: aveva 14 anni....era figlio unico....e un giorno tutto questo(l’azienda) sarebbe stato suo per questo suo padre....gli dava sempre degli incarichi che lo riguardavano…anche se Felipe aveva un piando del tutto diverso lui voleva formare una band…

Erano tutti nella cucina...dell’azienda....

Patricia: Feli amore mio…perché non porti Lucia ...a passeggiare nel campo(lei ha sempre voluta che Lucia e Felipe si fidanzassero come anche il padrino Fermin padre di Lucia)

Felipe: Mami...come la porto a passeggiare nel campo se è notte e sta piovendo
Lucia: (era insieme a lui sotto il suo braccio) perché no Feli possiamo fare un giro nella piscina…amore mio....

Lucia: era la tipica bambina capricciosa di 13 anni ,Fermin le ha sempre dato tutto… è innamorata persa di Felipe fin da quando era piccola la sua madrina(Patricia)e suo padre le hanno detto che quando sarebbe cresciuta si sarebbe sposata con Felipe....cosa che a lui non piaceva per niente…

Camila(rideva) Non ride spesso ha 13 anni …Camila...era una bambina molto timida....con molti problemi....sua madre e suo padre litigavano spesso....cosa che a lei non piaceva perché adorava....suo padre…Cami era un po’ scontrosa e a volte acida…...

Coco: di che ti ridi…pazza…

Coco: è il fratello maggiore di Cami. Ha 14 anni, è molto estroverso...e molto fastidioso...sta sempre dalla parte della mamma…

Cami(a bassa voce a Coco): Non vedi che Felipe non la sopporta? ,questo mi fa ridere haha la evita sempre…
Lucia: ti ho sentito...cretina...di che ti ridi?...
Cami: se mi hai sentito...perché me lo chiedi...idiota...

Le due stavano litigando mentre Feli e Coco le guardavano ridendo...

Nora: adesso basta bambine!

Nora: madre di Cami e Coco...era abbastanza temuta prendeva più decisioni del marito...aveva una posizione normale ne ricca ne povera...ma lei voleva sempre di più per garantire un futuro migliore ai suoi figli

Lucia: Ha iniziato lei...

Fermin(suo padre): Lucia amore mio...vieni(l’abbraccia)

Fermin Reyes: ha sempre dato vinta alla figlia...in tutto...era molto affettuoso, è sempre stato molto autoritario in tutto quello che faceva o diceva...il suo sogno era vedere sua figlia felice sposata con Felipe il figlio dei suoi colleghi e migliori amici...e lasciarla in buone mano nel casi gli accada qualcosa e magari unire la sua azienda Reyes con quella dei Colombo che era quella che produceva meglio…

Fermin: Bene...bambine non litigare perché ora non andate a giocare si?...andiamo tutti
Felipe: se non ho altra scelta...
Lucia: si andiamo vie Felipe(gli afferra il braccio)

-//-Azienda Lopilato-//-

Bea era in un letto molto malata e Lu piangeva al suo fianco…

Bea: Nico...grazie di essere venuto…per favore vai all’azienda dei Colombo e cerca a Juan Carlos...il capo
Nico: ok...Beatriz ma non agitarti...io vado da lui(si volta verso Lu)prenditi cura della tua mamma piccola mia
Luisana: Si…(Nico si è sempre preso cura di Lu e della mamma)mami(si avvicina e le da un bacio sulla fronte)
Bea: Non piangere...amore mio...va tutto bene...(l’abbraccia)…

Nico arrivò all’azienda dei Colombo….e chiese di Juan Carlos…lo avevano fatto passare e stava aspettando il suo arrivo

Juan c.: che succede?...
Nico: non so se si ricorda di me sono il capomastro dell’azienda Lopilato...

I bambini erano lì e Feli ascoltò attentamente quello che dicevano ...
Juan c.(lui sapeva che era il capomastro di Beatriz...perché dalla morte di Alberto è sempre stato informato della vita di Bea per poterla aiutare in caso di necessità perché Juan Carlos è molto buono e ha un gran cuore): Si è successo qualcosa a Beatriz o a sua figlia?(abbassando la voce)

Nico: La signora Beatriz sta molto male...sono i suoi ultimi istanti di vita...e mi ha chiesto di portarla da lei
Juan c.: andiamo…

Arriva Patricia...

Patricia: Dove vai Juan Carlos?...andiamo a mangiare...
Juan c: è sorto un problema devo uscire d’urgenza ...non farò tardi…

Detto questo esce con Nico…stavano per entrare...cerca un sacerdote disse a Nico
Nico: Si...(si affretta)

Juan entra e vede Lu piangere con Bea...lei lo nota...

Bea: amore mio puoi uscire un momento per favore?...
Luisana:(con gli occhi pieni di lacrime): Si (guarda Juan Carlos e quando gli passa accanto le accarezza la testa)
Juan c: come stai?…
Bea: molto male...ti ho mandato a chiamare perché devo chiederti un grande favore il favore più importante di tutta la mia vita Juan Carlos…
Juan c.: Quale?...(si avvicina e le prende la mano)dimmelo
Bea: Nel nome dell’amore che c’’ stato...e l’amicizia che ci ha unito Juan Carlos...voglio chiederti...di non abbandonare mia figlia per favore...lei non ha nessuno...più...al mondo
Juan c: te lo prometto ,non la lascerò mai sola...
Bea: grazie...adesso si, posso morire in pace

Lu entra piangendo correndo verso la mamma….

Bea: vita mia non piangere...voglio che mi ricordi con un grande sorriso si?…io ti proteggerò sempre dall’alto...te ne andrai con Juan Carlos è un mio amico...lui si prenderà sempre cura di te...
Luisana: No mami io voglio che tu ti prenda cura di me…
Bea: io lo farò sempre...promettimi che ti comporterai bene...
Luisana: Si lo prometto…

Pochi minuti dopo arriva il sacerdote...e la madre muore(Nico e Juan Carlos si occupano del funerale)…Lu stava prendendo tutte le sue cose perché Juan Carlos le aveva detto di orendere il necessario

Nella stanza di Lu…

Arrivano la sua baia e Nicolas...

Baia: Hai finito amore mio?…
Luisana(continuava a piangere): Si(vide una foto della mamma e la mise nella valigia)
Baia: mi mancherai molto amore mio
Luisana: anche tu...ma verrò sempre a visitarti...
Baia: Non piangere più...alla tua mamma non piacerebbe vederti così...

Entra Juan Carlos nella stanza

Juan c : Andiamocene Lu...
Luisana: Si signore...sono pronta

Lui si avvicina a Lu e l’abbraccia molto forte

Juan...c: Non chiamarmi signore
Luisana: allora come la chiamo?...
Juan.c: Padrino...
Luisana: Va bene...io ho finito .
Juan c: Andiamo...
Baia: Se ne prenda cura...
Juan c: Non si preoccupi per me è come se fosse un’altra figlia...
Baia: Grazie…

Nico: Andiamo vi accompagno fino all’azienda
Juan c .: Non è necessario
Nico: Voglio farlo per favore voglio Salutarla...


I due arrivarono all’azienda con Lu…tutti erano nella sala…

Patricia: Chi è questa bambina...Juan Carlos?...(La guarda molto male)
Feli la guardava attentamente, lei teneva stratta la mano di Nicolas e nell’altra ka sua valigia...
Tutti la fissano

Juan c: è la mia figlioccia…
Lucia interrogativamente il padre. Pensava di essere l’unica figlioccia di Juan Carlos

Patricia: La tua figlioccia?...
Feli si avvicina alla madre...

Juan c: Felipe porta Lu nella stanza degli ospiti per favore ...devo parlare con tua madre…
Lucia: Perché deve farlo Felipe?...
Felipe: E a te che importa? Fatti i fatti tuoi...
Feli si avvicina al padre

Juan c: Trattala bene per favore...ha passato un brutto momento…
Felipe: Si papà non ti preoccupare...

Nico: Bene io me ne vado…ciao piccola mia...
Luisana(era molto spaventata nel vedere tutti estranei...):……non te ne andare
Nico: Devi andarmene…ma domani verrò a vedere come stai si?...
Luisana: Va bene...ma vieni
Nico:(rivolto a Juan Carlos): proteggila...
Juan c: Si non ti preoccupare...

Nico se ne va…e Felipe prende la valigia di Lu...
Felipe: Andiamo!
Luisana: Si...(disse con un filo di voce)

Feli la portò nella sua stanza...
Felipe: Questa è la tua stanza...entra

I due entrano…

Lu guardò la stanza e dopo Feli la stava fissando...

Felipe: Perché sei triste?…Perché piangi??

-------------------------**---------------------

Luisana: Perché la mia mamma è appena morta...

Feli si zittì non sapeva che dire...la vedeva piangere e prendere qualcosa dalla valigia

Lu prese la foto della mamma e la mise sul comodini, non parlava quasi mai soprattutto adesso che si trovava in una casa dove non conosceva nessuno...era molto triste...Feli le si avvicina…

Felipe: è la tua mamma?...(si avvicina e vede la foto) ti somiglia molto…è...era molto bella
Luisana: grazie...
Felipe(non sapeva che dire): Ti piace questa stanza?...??(un po’ nervoso si siede sul letto)
Luisana: Sii...è molto bella...

-*-Intanto nella stanza di Juan Carlos e Patricia….-*-

Patricia: Come hai osato portare a vivere a casa tua la figlia della tua amante?
Juan c : non è mai stata la mia amante e lo...è morta e mi ha chiesto di occuparmi di Luisana non ha nessuno...`non posso lasciarla sola…
Patricia: e che favore le devi tu a questa donna?...
Juan c.: Basta ornai è deciso Patricia no c’è niente da discutere...spero che la tratterai come se fosse tua figlia...
Patricia: hahaha...sei impazzito...questa mocciosa non è mia figlia...e non so come ti è venuto di portarla qui...
Juan: Non ho più niente da dire...per favore Luisana resterà qui con noi...(le da un bacio sulla guancia)

Ed esce dalla stanza...Patricia resta a pensare nella stanza...
Patricia: questa mocciosa...non è figlia mia, è figlia di quella…che mi ha fatto soffrire tanto...mai le vorrò bene come a una figlia...è identica alla madre ma qui non durerà molto, quello che mi chiedo è perché Juan Carlos la difende tanto...NO non credo che questa mocciosa sia sua figlia...NO...(pensando)Felipe è l’unico figlio di Juan Carlos...

Intanto nella stanza di Lu, Feli aveva fatto una cosa nel quale nessuno era riuscito far ridere Lu anche se solo per poco
Stavano parlandi e Feli con le sue pessime battute la faceva ridere

Felipe: Vedi che bella che sei quando ridi e non piangi(le accarezza la guancia)(entrambi erano seduti sul letto)
Lu sorride timidamente e arrossisce…
Felipe: Non avere vergogna ...è la verità ….

Intanto arriva Juan Carlos…
Juan c: Ciao bambini tutto bene??....
Felipe: Si papà molto bene…(scende dal letto)
Juan c: E tu Lu come ti senti?...
Luisana: Molto meglio grazie…
Felipe: Se avessi visto papà
Luisana(sorride)
Juan c: Sono contento che andiate d’accordo...

------Nella stanza di Patricia-------------

Entra Lucia, Nora e i suoi figli se ne erano andati nell’azienda di Fermin per aiutarlo con delle cose e Lucia è voluta restare in quella dei Colombo

Lucia: Madrina
Patricia: Cosa c’è amore mio?…
Lucia: Questa ragazza…non ka sopporto chi è?…Felipe passa molto tempo con lei…non mi piace
Patricia: Tranquilla piccola mia questa bambina non è nessuno...solo una mocciosa che ha bisogno d’aiuto per questo Juan Carlos l’ha portata qua
Lucia: Un’orfanella??(con aria di disgusto)
Patricia: Diciamo di si...ma non durerà molto qui e per quanto riguarda Felipe non ti preoccupare...
Lucia: Dici a Feli di venire con me...a farmi fare un giro nell’azienda...si??
Patricia: Certo andiamo…

*-*-*-Nella stanza di Lu-*-*-*-*

Felipe: Vuoi fare un giro con me nell’azienda? Io te la posso insegnare...
Luisana: è che non ho molta voglia…
Juan c: Dai Lu va con Feli così conoscerai l’azienda...
Felipe: Dai andiamo…ti porto come guida turistica...
Lu.:……….

Lucia e Patricia entrano…

Lucia: Feliii…(va e gli afferra il braccio)invece di portare lei(guarda male Lu)perché non porti me?
Felipe(Si libera il braccio): Nooo...perché l’ho già chiesto a Lu...per fargliela conoscere, tu già la conosci...(sorridendo a Lu)andiamo
Patricia: NO!!!...Luisana deve essere molto stanca...un altro giorno le insegnerai l’azienda ora va con Lucia...
Luisana: Si è meglio!! È che ho un po’ di sonno...
Lucia: Andiamo Feli...
Felipe: No è che…sai cosa…anche io ho sonno...e domani mi devo svegliare presto per insegnare l’azienda a Luisana….
Lucia guardò sia lui che Lui molto male…
Felipe: A domani papà(si avvicina e le da un bacio)
Patricia: Che stai facendo Felipe Colombo?...(lo guarda sorpresa non era da lui dare baci sulla guancia)
Felipe: A domani mamma...(le da un bacio)A domani Luisana(le da un dolce bacio...e le dice all’orecchio)
Felipe: Alzati presto domani...ti porto a conoscere l’azienda...
Lu sorrise e annuì con la testa
Lucia: Madrina…
Patricia: Viano amore mio andiamo a riposare
Lucia e Patricia se ne vanno infuriate…e Juan Carlos rideva per la faccia di Lucia…
Juan c: Abbi pazienza con Lucia sono sicuro che diventerete grandi amiche...e di mia moglie non preoccuparti ho già risolto tutto…
Luisana: Si grazie…
Juan c: Coma abbiamo detto di chiamarmi?
Luisana: Padrino …
Juan c: Molto bene Lu…a domani piccola riposa


Così quando la stanza si svuotò….Luisana iniziò a piangere…per la sua mamma e per tutto quello che le era successo….

--Intanto nella stanza di Feli—

Feli stava guardando il tetto e pensava…
Felipe: Che bella bimba…è così diversa da quella viziata e capricciosa di Lucia...è come un angioletto...

Bussano alla porta della stanza di Feli
Lucia: Aprimi la porta Felipe Colombo…sono molto arrabbiata con te!!!
Felipe: Sta zitta e vai a dormire…
Lucia: Cretino!...(se ne va)
Felipe: haha…

Il giorno seguente……………...----------------…………--------------………………

Era molto presto e Felipe come mai prima d’ora quando stava in vacanza si alzò presto, Lu dopo aver pianto oer un po’ si addormentò…

Lu si vestiva in modo semplice visto che ha sempre vissuto in campagna...invece e la sua famiglia...dvenivano dalla città...di Santa Fe (non è in Buenos Aires)loro erano lì in vacanza perché Felipe aveva appena finito ka scuola…

La cuoca dell’azienda, Natalia andò a chiamare Lu...per farle fare colazione ...in cucina...come ordinato da Patricia…

In cucina…

Nati: Aspettami un momento e ti servo ka colazione amore mio(le da un bacio sulla guancia)
Luisana: Si grazie se vuole l’aiuto...
Nati: No lascia faccio io...tu siediti lì...(indica la sedia)

-*-Intanto a tavola erano tutti seduti...tranne Lucia...che si stava ancora preparando-*-

Juan c: Che succede Feli?…sei andato a cercare Lu come ti ho detto figliolo?
Feli arrivava proprio dalla stanza di Lu
Felipe: Si papà …l’ho cercata ma non c’era…

Patricia non sapeva dove guardare e proprio in quel momento arriva Nati con la colazione e arriva anche Lucia
Feli ancora non si sedeva stava aspettando fissando le scale…Lucia gli si avvicina
Lucia: Ciao Feli...(le da un bacio sulla guancia ma Feli non la nota nemmeno)
Felipe: Dov’è?? papà...
Juan c: Hai visto Luisana...Natalia?
Nati: Si signore è in cucina stavo per servirle la colazione...
Juan c: ma che ci fa Luisana in cucina...non ti avevo detto di portarla(a Patricia)
Patricia: Tu mi hai detto...di portarle la colazione…
Juan c: Con te non si può parlare!!!…

Esce dalla sala arrabbiato...Feli gli stava andando dietro quando la mamma lo chiama
Patricia: Figliolo ma che sta succedendo a tuo padre...con questa bambina...perché la protegge tanto e la difende
Feli:(si avvicina e l’abbraccia)forse perché è molto indifesa...ha perso la sua mamma...è sola...ha bisogno che qualcuno si prenda cura di lei e la protegga
Patricia: Anche tu!...Sai cosa…non mi sento bene fa colazione con Lucia…mangiare bene amori miei vado a farmi un giro(se ne va)
Lucia: Vieni Feli siediti vicino a me…
Felipe: No grazie...vado a cercare mio padre e Lu...
Lucia: Di nuovo quella!(guarda Feli e si allontana dalla tavola, Feli si volta e la guarda)
Felipe: Perché lo dici?...
Lucia: Perché non la sopporto più con ka sua faccina angelica mette tutti nel sacco
Felipe: Almeno lei non è come te…che per essere più grande sei meno matura di lei!…(se ne va)

/*/Nella cucina...*/*

Lu era seduta aspettando Nati...quando qualcuno bussa alla porta di servizio della cucina…Lu si avvicina e La apre

X: Ciao c’è Natalia??...
Luisana: sta servendo la colazione, posso esserti d’aiuto?
Benjamin: è che sono venuto a portarle la spesa che ha ordinato al negozio…

Benjamin ha 14 anni, es del capomastro dell’azienda Colombo e di Mora che possedeva un negozio di frutta verdura, porta sempre le consegne a domicilio….es è un ragazzo molto dolce e bello inoltre ha una sorella minore di 12 anni…

Luisana: vieni lascialo qui…(indica la tavola)
Benjamin: Tu sei??....A dire il vero non ti ho mai visto prima da queste parti
Luisana: soni Luisana Lopilato molto piacere(gli tende la mano)
Benjamin(l’afferra): Benjamin Rojas...il piacere è tutto mio...

Arriva Natalia

Nati: mm...Benja finalmente sei arrivato, pensavi che non venissi più tesoro...
Benjamin: Siii...perdonami Nati(l’abbraccia e le da un bacio)

Nati una ragazza di 26 anni coi capelli scuri neri, era molto dolce e adorava i bambini…

Arriva Juan Carlos e vede Lu

Juan c: Buon giorno piccola...
Luisana: Buon giorno padrino...
Juan c:(gli da un bacio)ancora non hai fatto colazione vero?
Luisana: m...no non ancora

Arriva Feli

Felipe: Buon giorno piccola…(si avvicina e le da un bacio)
Luisana: Buon giorno...Felipe
Felipe: Chiamami Feli…
Juan c: che bello vi comportate come fratelli…(sorride)

Benja guardava la scena in silenzio

Juan c: Bene io vado a fare delle cose…Feli va a fare colazione con Lu nel giardino
Felipe: Si papà…(guarda Lu)andiamo Lu
Luisana: si andiamo…

Juan Carlos si allontana…
Nati: Benja….c’è tutto no??......
Benjamin: Si Naticita bella…tutto…
Nati: haha tu e i tuoi complimenti sei un don Giovanni

Luisana: haha…(ancora non se ne era andata con Feli)
Benjamin: tu sei ...dell’azienda Lopilato no??
Luisana: si sono io...
Benjamin: mio padre è molto amico di Nicolas …lo conosci no?
Luisana: Siii ovvio

Feli li guardava parlare …

Felipe(era un po’ geloso): Lu andiamo a fare colazione
Luisana: Si andiamo…ciao Benja…
Benja(si avvicina e le da un bacio mentre Felipe lo fulmina con lo sguardo): Ciao Lu…(la guarda mentre se ne va)
Nati: Hey che stai guardando?...aaa…haha è bella no??
Benjamin: Si molto ma ho sentito che la signora Beatriz è morta che ci fa qui?…
Nati: Sta vivendo qui sembra che la defunta e il signor Colombo erano molto amici e gli ha chiesto di prendersene cura...
Benjamin: Poverina…e quel ragazzo è il figlio dei Colombo no??
Nati: Si perché?
Benjamin: Non so…è un po’ presuntuoso
Nati: Perché lo dici?…Feli è così buono, non come la madre
Benjamin: Non hai visto come mi ha guardato quando ho salutato quell’angioletto?
Nati: Haha di già la chiami angioletto? Dai Benja prosegui con le consegne….su
Benjamin: haha ok...bye Naticita

-*-Nel giardino Feli y Lu -*

Felipe: perché hai questa faccia...?
Luisana: non so è che è tutto strano...io non conosco nessuno e mi fa strano vivere qui e inoltre si vede che a tua madre e a quella bambina Lucia…non piaccio
Felipe: Non dire così per quanto riguarda mia madre non ti preoccupare sei molto bella e dolce...e alla fine ti accetterà e per Lucia non farci caso...è solo una viziata non ne vale la pena…(le sorride.)
Luisana: Grazie per quello che hai detto Felipe...(arrossì)
Felipe: Di niente...è solo ka verità…
Luisana(sorride): resterete qua per molto tempo?...
Felipe: Siamo qui in vacanza…viviamo nella città...ma di sicuro verrai con noi
Luisana:…i-io non so...

Arriva Lucia…

Lucia: CHE FATE QUA FACENDO COLAZIONE DA SOLI?!?…
Felipe: Non vedi? Facciamo colazione da soli...
Luisana(sorride)
Lucia: E tu di che ti ridi?!!?!…
Felipe: NON PARLARLE COSI’!…

Arriva anche Patricia…

Patricia: Ciao bambini
Lucia: Ciao madrina perché non dici a Feli di venire a giocare con me
Felipe: a giocare??
Lucia: a nascondino ...andiamo!
Patricia: Feli va con Lucia a giocare!
Felipe: ma mamma…va bene vado ma con Luisana(a Lu)andiamo...
Luisana:…...(guarda Patricia)io...
Lucia: va bene andiamo con lei…ma muoviamoci...

E così i 3 se ne vanno …
 
Web  Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 20/6/2012, 19:48




AAAAAAAAAAAAH ke bellaaaaaaaaaaaaaaa feli è giaà innamorato di lu :wub: ma lucia e patricia :angry: GRRR e poi juan carlos è davvero molto dolce ^^ e lu poverina :cry:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


oook da qui in poi scrivo io faccio delle puntualizzazioni per chi non lo sapesse
Luisana= Mia
Felipe= Manuel
Camila=Marizza
Benjamin= Pablo
Coco= Thomas
Micaela= Pilar

Ecco il primo cap scritto da me fatemi sapere che ne pensate ;)


Lucia: Allora tu conti e noi ci nascondiamo
Felipe: Mmm…va bene, Lu mi dai un bacio di buona fortuna?
Lucia: NO TE LO DO IO!!!(Gli da un bacio sulla guancia e tira Lu per il braccio)inizia a contareee
Felipe: Ma io lo volevo da Lu…uff(si volta verso il muro) 1…2…3…

Intanto Lucia continuava a tenere stretto il polso di Luisana e la porta vicino a una fontana, poco distante c’era una bambina che raccoglieva i fiori che le vede

Luisana: Mi stai facendo male
Lucia: STAMMI BENE A SENTIRE MOCCIOSA!!! Felipe è mio SOLO mio…e tu stai cominciando a darmi su i nervi, non mi interessa se sei un’orfanella, per me puoi anche finire in mezzo a una strada ma sta lontana dal mio Felipe!!!

Detto questo da una spinta a Luisana facendola cadere nella fontana

Lucia: Hahaha
Xxx: MA SEI SCEMA?!?
Lucia: TU NON TI IMMISCHIARE CAMILA!!!
Camila: IO MI IMMISCHIO è COME!!! STUPIDA GALLINA SENZA CERVELLO!!!
Lucia: TACI OCA!!!!

Le grida delle due ragazze vengono interrotte dal pianto di Luisana che era bagnata da capo a piedi

Lucia: Hahaha e ora che hai da frignare?
Camila: GRR*La spinge e la fa cadere a terra* Vieni con me tu*le tende la mano*
Luisana: *l’afferra ed esce dalla fontana*

Camila porta Luisana nel bagno e prende un accappatoio

Camila: Ecco tieni togliti il vestito e asciugati questo è il mio accappatoio, io vado a prenderti qualcosa di asciutto dalla mia camera va bene?
Luisana: *annuisce con la testa bassa*

Dopo poco Camila entra con un vestitino a fiori lungo fino alle ginocchia e lo fa mettere a Luisana…

Camila: Mmm…siediti qui *indica la sedia* ora prendiamo il fono e ti asciugo i capelli
Luisana: Grazie…
Camila: Non devi ringraziarmi i nemici di Lucia sono miei amici

Luisana sorride e si lascia asciugare i capelli intanto nel giardino…

Lucia: Eddaiii Felipeee probabilmente si sarà scocciata e se ne andata!!!
Felipe: La sua stanza!!!!*corre verso la stanza di Luisana*
Lucia: GRR CHE NERVI!

Intanto in bagno Camila aveva asciugato i capelli di Luisana e rimesso tutto apposto

Camila: Ecco ora sei asciutta*le tende la mano* io sono Camila ma se vuoi puoi chiamarmi Cami
Luisana: *l’afferra* Luisana ma tu chiamami pire Lu, sai sei la mia prima amica…
Camila: *la guarda* Anche tu! E stammi a sentire ti prometto che Lucia la pagherà per quello che ha fatto ora andiamo da Felipe e…
Luisana: No no ascolta Felipe non deve sapere niente
Camila: Mmm? Ma perché?
Luisana: Perché non voglio che litighi con la sua fidanzata per colpa mia
Camila: Fidanzata!? Ma se Feli quella non la sopporta*escono dal bagno*
Xxx: LU!!!!
Luisana: ???...Feli…
Felipe: Ma dov’eri finita?
Luisana: Io sono caduta nella fontana e poi è arrivata Cami e mi ha aiutato ad asciugarmi…
Camila: Mmm…*guarda male Lucia*
Felipe: COSA?! Caduta!? Ma ora stai bene?
Luisana: Si
Coco: Luisanaaaaa…Luisanaaaa
Luisana: Si?
Coco: Oh? Tu sei Luisana?
Luisana: Si
Coco: Ciao io sono Coco il fratello maggiore di Cami*le tende la mano*
Luisana: Ciao*l’afferra*
Coco: Ascolta nel giardino c’è un bambino con i capelli biondi che dice che è tuo amico e che vuole faarti conoscere una persona
Luisana: *guarda Cami* Mi accompagni?
Camila: Si andiamo
Felipe: Vengo anche io
Lucia: NOOO FELIPEEE

I bambini escono fuori e…

Lusana: Benja sei di nuovo qui…
Benjamin: Si volevo presentarti mia sorella Micaela

Micaela aveva 12 anni era una ragazza vivace le piaceva fare scherzi e non sopportava la gente snob. Andava abbastanza d’accordo con il fratello e le piaceva aiutare la mamma nel negozio

Micaela: Ciao piacere*le tende la mano* chiamami Mica si?
Luisana: *l’afferra* Si io sono Lu bhe Luisana ma puoi chiamarmi Lu
Micaela: E tu?*le tende la mano*
Camila: Camila*l’afferra* ma se preferisci Cami
Felipe: Felipe
Lucia: *la guarda con aria di disgusto*
Micaela: No tu non dirmelo il tuo nome non e interessa e tu?*guardando Coco*
Camila:*a bassa voce a Lu* Questa ragazza mi sta simpatica *ridono tute due*
Micaela: Heyyy holaaa ci sei? *Gli passa una mano davanti la faccia*
Coco: eh? Si ciao tu sei bella cioè IO io sono Coco
Micaela: Piacere!
Felipe: Vieni Lu ti faccio fare il giro dell’azienda*le prende la mano*
Benjamin: *prende l’altra mano di Lu* Aspettaaa non vedi che sta parlando con me?
Camila: Basta lasciatela tutti e due!!! Così le fate male!!!
Benjamin: Hey ma io ti conosco?
Camila: Mmm…andiamo alla stessa scuola tonto
Benjamin: Aaa…Lu lo sai ho incontrato Nico ha detto che sarebbe venuto da te
Luisana: Davvero?! Benja ascolta lo fai venire ora lo aspetto in cucina si?
Benjamin: Si certo
Luisana: Grazie 1000
Benjamin: Mica vieni con me
Micaela: Si fratellino
In cucina…

Lucia: DAIIII FELIIIIIPEEEEEE
Felipe: NOOOOO
Camila: AAA BASTA!!! I miei timpani non ne possono più Feli portatela via!!!
Felipe: Io non voglio andare da nessuna parte con lei
Camila: E a te che prende bell’addormentato? Mmm….hahaha a Coco piace Mica a Coco piace Mica a Coco piace Mica
Coco: *Arrossisce* STA ZITTA QUESTO NON è ASSOLUTAMENTE VERO
Camila: Ah no e allora perché sei tutto rosso?
Nati: Dai bambini non litigate
Felipe: SEI UNA TORTURA!!! LASCIAMI IL BRACCIO!!!
Lucia: NOOO DEVI VENIRE CON MEEE
Camila: A COCO PIACE MICA A COCO PIACE MICA
Coco: STA ZITTAAAA
Nati:*si avvicina all’orecchio di Lu* Ma come fai a sopportarli eh?
Luisana: A me fanno ridere hahaha
Nati: Si hai ragione hahaha*bussano alla porta* vado io*la apre vede Nico e fa cadere le pentole che aveva in mano facendo cadere il silenzio* Oh no accidenti che imbranata
Nicolas: Non si preoccupi può capitare a tutti*si china e l’aiuta a raccogliere le pentole* Nicolas*le tende la mano*
Nati: Natalia ma può chiamarmi Nati
Benjamin: *fa un fischio*
Nati: Benja!!!
Benjamin: Che c’è? Vi eravate imbambolati
Luisana: NICO!!!
Nicolas: Principessa!!!*la prende in braccio* Come stai piccola?
Luisana: Molto meglio! Guarda mi sono fatta tanti amici lei è Camila
Camila: Ciao
Luisana: Coco suo fratello maggiore, Benjamin che già conosci con sua sorella Micaela e Felipe
Lucia: IO NON SONO TUA AMICA!!!
Camila: INFATTI NON TI HA NEANCHE NOMINATA
Felipe: Infatti non metterti in mezzo!
Nicolas: Ne sono contento! *sorride e guarda Nati*Spero che la mia piccolina no le stia causando problemi
Nati: Assolutamente no signore Lu è un angioletto
Nicolas: Chiamami Nico non signore
Lucia: GRRR MA PERCHE’ NESSUNO LO CAPISCE!? Vi fate ingannare dalla sua faccina buona ma quella è una vipera ruba fidanzati!!! E come ha detto la mia madrina qui non durerà molto! Al contrario quando torneremo in città lei tornerà da dov’è venuta nella strada e non la rivedremo più!!! Per fortuna
Luisana: *abbassa la testa*
Felipe: PIANTALA SUBITO!!!*Le afferra il braccio* NON TI PERMETTO DI PARLARLE COSi’ TI ORDINO DI CHUEDERLE SCUSA ADESSO!!! Altrimenti potrei dimenticarmi che sei una femmina e spingerti per terra!!! Tu non vali niente paragonata a lei sei solo invidiosa perché è mille volte più bella di te e lo sai! E poi mi dispiace per te ma lei resterà con noi per sempre…e ora chiedile scusa muoviti!!!
Lucia: NO!!!*Quasi per piangere*
Luisana: Lasciala Feli non importa
Felipe: Si invece ti ha detto delle cose troppo brutte…FALLO!!!*Le stringe di più il braccio*
Lucia: E VA BENE SCUSA!!! CONTWNTO ORA FELIPE??
Felipe: *le lascia il braccio* Si
Lucia: Ora racconto tutto a tua madre!!! *corre via*
Luisana: Grazie Felipe ma non dove…
Felipe: Hey chi si mette contro di te, poi se la vede con me
Luisana: Grazie *gli da un bacio sulla guancia
Felipe: *Ne resta sorpreso poiché era la prima volta che Lu le dava un bacio*

Passarono 4 anni, Luisana non voleva lasciare la campagna così Juan Carlos decisa di trasferirsi lì e far prendere lezioni private ai ragazzi(Felipe Luisana Benjamin Camila Coco Micaela e Lucia). Innumerevoli furono i tentativi di Patricia di liberarsi di Luisana ma andarono tutti in fumo. Lucia continuava a criticarla, ma Lu non era più la bambina indifesa di 12 anni, si era stancata di essere tratta come uno straccio così con l’appoggio di Camila in ogni occasione e spesso anche di Mica la rispondeva a tono…Nel grande giardino dell’azienda una ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri correva. Con le sue ballerine bianche come il vestito che indossava, a giro maniche stretto in vita che scendeva largo e morbido fino alle ginocchia…

Xxx: Hahaha tanto non mi prendi, non mi prendi
Xxx: Questo lo dici tu!!!

Un ragazzo alto dai capelli neri e gli occhi castani le andava dietro, riesce a prenderla cingendole la vita, facendo cadere entrambi a terra…intanto nella cucina…

Nati: *apre la porta* Benja tesoro entra
Benjamin: Ciao Naticita ecco la spesa*vede Camila che stava leggendo un libro seduta alla tavola*Buon giorno! *le da un bacio sulla guancia*
Camila: Vattene
Benjamin: Dai sei ancora arrabbiata con me per averti rotto il tuo bracciale preferito?
Camila: Si esatto quindi vattene
Benjamin: Ma daiii è passato un secolo
Camila: Una settimana Benja è passata una settimana
Benjamin: Va beneee…e se ti dicessi che te ne ho comprato uno identico? *le mostra il bracciale*
Camila: Eh?! Ma come hai fatto?*lo prende*
Benjamin: Bhe ho preso i soldi che avevo da parte e te l’ho comprato
Camila: Grazie*gli da un bacio sulla guancia*
Benjamin: Prego…Lu?
Camila: L’ho vista in giardino stava giocando con Felipe
Benjamin: Uffa non la lascia un secondo da sola vado a salutarla vieni con me?
Camila: Mmm…si*chiude il libro e vanno in giardino*

Intanto Luisana e Felipe erano ancora stesi a terra a ridere, lui era sopra di lei e i loro volti erano vicinissimi

Felipe: Te l’ho detto che ti avrei presa
Luisana: Hahaha…mmm…si va bene hai vinto tu contento?
Felipe: Si *le accarezza la guancia* Lo sai che sei bellissima? Resterei a guardarti per sempre
Luisana: *sorride e gli cinge il collo* Bhe allora fallo!
Felipe: Non provocarmi altrimenti io...
Xxx: SI PUO’ SAPERE CHE STATE FACENDO??!!??!
 
Web  Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 21/6/2012, 08:32




COOOOOOONTINUAAAAAAAAAAAAAA >.< cmq òa so la voce è la scema ignorante vipera egoista presuntuosa perfida... lucia o la idiota prepotente (ah! lo è anke lucia prepotente) vipera nn trovo altri aggettivi mi spiace cmq patricia madòòòòòòò Lu e Feliiiiiiiiiii AAAAAAAAAAAAAAAAAAH xò pablo nn può essere innamorato di Lu ma di Cami xò ke dolce ha preso tutti i suoi risparmi x ricomprargli il bacciale ke dolceeeeee rirì cnt entro oggi perfavoreeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 18:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Felipe: Te l’ho detto che ti avrei presa
Luisana: Hahaha…mmm…si va bene hai vinto tu contento?
Felipe: Si *le accarezza la guancia* Lo sai che sei bellissima? Resterei a guardarti per sempre
Luisana: *sorride e gli cinge il collo* Bhe allora fallo!
Felipe: Non provocarmi altrimenti io...
Xxx: SI PUO’ SAPERE CHE STATE FACENDO??!!??!
Felipe: Mamma…niente stavamo solo giocando*si alza e aiuta Lu ad alzarsi*
Patricia: E perché non lo fai con Lucia che è la tua ragazza?
Lucia: Si Patricia tutte le volte che glielo chiedo io mi dice di no!!!
Felipe: Ma si può sapere chi ha deciso che lei è la mia ragazza perché fino a prova contraria io non ho mai approvato
Patricia: FELIPE!!! Da quando è arrivata questa mocciosa non ti riconosco più!
Felipe: Aspetta calma perché la chiami mocciosa?
Patricia: Perché è quello che è!!! E ora porta Lucia a fare una cavalcata è un ordine!!!
Felipe: Ma mamma questo non è…
Patricia: FA COME TI HO DETTO MUOVITI!!!
Lucia: Vieni andiamo*tira Felipe per il braccio e si allontanano*
Patricia: Smettila di fare la civetta con mio figlio e va a sistemare la tua stanza!!!
Luisana: Si signora*Patricia se ne va*
Benjamin: Hey angioletto che succede?
Luisana: Benja!!!*l’abbraccia*
Camila: Che nervi a quella manca solo la scopa per fare la strega!
Luisana: Si è vero…ma io non le ho fatto niente
Benjamin: Ignorala ascolta mia madre dice che non ti porto lì da tempo e ti vuole vedere ti va?
Luisana: Si!!!
Benjamin: Bene andiamo!
Luisana: Cami vieni con noi?
Camila: Naaa non mi va di fare da terzo incomodo
Luisana: Ma quale terzo incomodo dai vieni*la tira per un braccio*
Coco: Dove andate?
Luisana: Dalla mamma di Benja
Coco: *sorride pensando a Mica*Posso venire anche io?
Benjamin: Si dai vieni
Camila: Che c’è devi vedere la tua fidanzata?
Coco: Mica non è la mia fidanzata!!!
Camila: Ma se te la mangi con gli occhi
Benjamin: Hey ricordatevi che parlate di mia sorella
Luisana: Cami ma quel bracciale non si era rotto?
Camila: Si ma Benja me lo ha ricomprato
Luisana: Aaa che teneroneee*abbraccia Benja stringendogli il collo*

I 4 arrivano alla frutteria…

Luisana: Ciaooo Moraaa
Mora: Lu tesoro ciao, Cami Coco ci siete anche voi*li abbraccia*
Coco: Salve…sua figlia non c’è?
Micaela:*da dietro* Si sono qui
Coco: Oh…ciao
Micaela: Ciao! Ciao ragazze*le abbraccia*
Camila e Luisana: Ciao!
Mora: Pranzate qui vi va?
Tutti: Si!!!

A tavola nell’azienda…

Felipe: Ma Lu dov’è?
Nora: Pranzava a casa di Benjamin insieme agli altri
Felipe: Che cosa?! Vado anche io
Lucia: Noooo
Patricia: Non essere sciocco resta seduto stanno per portarci il cibo
Felipe: Uff…

Intanto…

Luisana: Complimenti alla cuoca! È squisito
Mora: Grazie tesoro
Benjamin: Oggi non dobbiamo studiare vero?
Coco: No per fortuna è sabato
Micaela: Bhe allora potremmo fare qualcosa tutti insieme
Luisana: *abbassa la testa*
Camila: Daiii Lu
Luisana: Mi piacerebbe ma…
Micaela: Ma devi lavorare….questo si chiama sfruttamento minorile!!!
Camila: Mica ha ragione se tu me lo lasciassi dire a Feli o a Juan Car…
Luisana: No no Cami peggiorerei solo la situazione
Benjamin: Ma non può comportarsi così con te
Luisana: è l’unico modo che ho per non peggiorare le cose…
Coco: E se ti aiutassimo? Così finisci prima
Micaela: E possiamo uscire tutti insieme
Camila: Non credevo che l’avrei mai detto ma wow mii fratello ha avuta una buona idea, dimmi quando hai acceso il cervello?
Coco: Spiritosa…
Luisana: No ragazzi non voglio che corriate rischi per me ma grazie siete degli ottimi amici*le sorridono* Mora posso andare a prendere l’acqua in cucina?
Mora: Si certo tesoro vai*Lu va in cucina*
Micaela: Poverina dopo 4 anni che ci conosce, pensa ancora che non faremo niente
Camila: Già
Coco: Perché? Che faremo?
Camila: Ed ecco che il suo cervello si è spento di nuovo
Benjamin: L’aiuteremo senza che lei se ne accorga

Tornati a casa…

Patricia: LUISANA!!! Ti avevo detto di risistemare la tua stanza!!!
Luisana: Lo faccio adesso signora
Patricia: Non ho finito! Riordinerai anche tutti i libri della biblioteca
Luisana: Ma sono già in ordine
Patricia: In ordine alfabetico
Luisana: Ma sono 1750 non finirò neanche per la settimana prossima!
Patricia: Non mi interessa hai due giorni di tempo ringrazia che non te ne dia solo uno!
Luisana: Si signora*va in camera sua*
Micaela:*era dietro a un muro con gli altri* Ma quella è una strega!
Camila: Questa è un’offesa per tutte le streghe del mondo
Benjamin: Dai andiamo in libreria a sistemare i libri
Coco: Ma io non voglio….
Benjamin: Muoviti*lo tira per il colletto della maglia e vanno in biblioteca*
Nora: Patricia! Adesso basta non puoi trattarla così, quella povera ragazza non ti ha fatto niente!!!
Patricia: Non ti intromettere questi non sono affari tuoi
Nora: Questo è sfruttamento minorile potresti finire in prigione o no anzi in manicomio!
Patricia: Ricorda che posso licenziarti, per l’ultima volta fatti gli affari tuoi!

Luisana stava facendo il suo letto quando arriva Felipe e ci si butta sopra…

Luisana: Ma nooo dai ora lo devo fare da capo, senti perché non vai dalla tua fidanzatina e mi lasci in pace?
Felipe: Heyyy la mia principessa è gelosa?
Luisana: No! Io non sono mai gelosa di niente e nessuno*fa l’offesa*
Felipe: Aaa ma che bugiarda che sei questa me la paghi*la tira sul letto e le fa il solletico*
Luisana: Hahaha no Feli, Feli basta hahaha

Felipe si ferma sopra di lei mentre lei continuava a ridere. Gli piaceva vederla ridere, ascoltare il suono della sua risata, guardarla negli occhi. Bastava un sorriso di lei per far sorridere anche lui

Felipe: Vuoi fare una cavalcata?
Luisana: Adesso?
Felipe: Si
Luisana: Non posso devo almeno riordinare la camera
Felipe: E che ci vuole, è tutto in ordine
Luisana: Il letto no e non lo posso fare se non ci alziamo
Felipe: Mi alzo solo se mi dici che verrai a fare una cavalcata con me
Luisana: Ma Feli…
Felipe: Vuoi che mi alzi da qui o no?
Luisana: *rotea gli occhi* e va bene hai vinto tu
Felipe: Grande!

Luisana riordina il letto e poi corrono alle scuderie e prendono i cavalli

Felipe: Una gara a chi arriva prima al lago?
Luisana: Siii
Felipe: Al tre ok?
Luisana: *Annuisce*
Felipe: 1…
Luisana: 3!!!*Corre con il cavallo*
Felipe: *le va dietro* Heyyy che fine ha fatto il 2?
Luisana: Verso l’infinito e oltreee
Felipe: Siediti bene che cadi!!!
Luisana: Ooo che carino si preoccupa per me*arriva al lago e frena il cavallo* Ho vinto
Felipe: Sei un’imbrogliona*scende e le si avvicina*
Luisana: La tua è solo invidia ù_ù
Felipe: Ah ma sentitela, sai che quasi quasi…no non ti aiuto a scendere dal cavallo resti lì
Luisana: Eddaiii Felipeeee*Gli fa gli occhi dolci
Felipe: Va bene…

Felipe le si avvicina e le poggia le mani sulla vita, lei appoggia le mani sulle sue spalle, e lui la solleva facendola scendere

Felipe: Ecco qua…
Luisana: Aaaa che bello qui, ci arrampichiamo sull’albero?
Felipe: Si dai andiamo!

Intanto nella biblioteca…

Benjamin: Uff…ma questi libri non finiscono più…
Camila: A chi lo dici…posso farti una domanda
Benjamin: Si dimmi
Camila: Tu sei innamorato di Lu?
Benjamin: …perché me lo chiedi?
Camila: Bhe perché se è così devi farti avanti…
Benjamin: è devo fare ben chiarezza per miei sentimenti, perché a volte mi sembra di amarla…ma amarla, come amo mia sorella o mia madre capisci?
Camila: Vuoi dire come se fosse una delle tue sorelle?
Benjamin: Esatto, ho sempre pensato che fosse un angelo perché è bellissima ed è una ragazza speciale…capisci
Camila: Si…

Ad interrompere la loro discussione è un tonfo che annuncia che Micaela e Coco erano caduti a terra portandosi con loro 5 libri…e loro se la ridevano, Coco era sopra di lei così si avvicina e la bacia…

Coco: Scusa i-io non…

Micaela sorride e prende il volto di Coco e riprende a baciarlo

Benjamin: Hey hey tenete a freno i vostri ormoni*tira su Coco per il colletto* E tenete le vostre labbra separate su svelti
Micaela: Guastafeste!!!

Intanto Felipe e Luisana si erano arrampicati su 4 alberi diversi, per poi giocare a prendersi cadendo a terra stremati

Luisana: Hahaha che bello stare all’aria aperta*poggia la testa sul petto di Felipe*
Felipe: *Le accarezza i capelli* Si è vero…

Lentamente una goccia d’acqua cade sul volto di Lu, una bufera non tardò ad arrivare con tanto di tuoni e fulmini

Luisana: Felipeee che facciamo???
Felipe: La scuderia è più vicina dell’azienda andiamo lì svelta

I due montarono a cavallo e nonostante si vedesse poco e niente a causa della tempesta e della nebbia riuscirono ad arrivare alle scuderie sani e salvi…ma inzuppati d’acqua Luisana stava tremando per in freddo e Felipe l’abbraccia…

Felipe: Tranquilla piccola
Luisana: Fe-Fe-Feli fa fred-do
Felipe: *sorride* sembri un pulcino bagnato…Aspetta qui dovrebbe esserci una coperta

Luisana si toccò i capelli bagnati fino alle punte, Felipe tornò con una coperta e l’avvolse dentro per poi abbracciarla nuovamente stringendola forte a se…

Luisana: Tu non…non senti freddo?
Felipe: Non preoccuparti per me*le da un bacio sulla fronte*
Luisana: Grazie per…per proteggermi sempre

Felipe scioglie l’abbraccio e la guarda negli occhi

Felipe: Non devi ringraziarmi, se ti succedesse qualcosa io…morirei

Luisana sorride accarezzando la guancia destra di Felipe…lui sorride…lui era il suo principe azzurro, quello che la proteggeva sempre, lui c’era sempre quando ne aveva bisogno. Luisana lasca cadere la coperta che era sopra le sue spalle, e si alza sulle punte para riuscire ad arrivare più o meno all’altezza di Felipe. Avvicinando il suo volto a quello di lui. Potevano sentire i respiri l’uno dell’altro, i loro nasi toccarsi le loro labbra sfiorarsi. Felipe non sopportava più quell’attesa, afferra la vita di Lu è la bacia con tuta la passione e soprattutto l’amore che sentiva per lei. Luisana poggiò le sue braccia intorno al suo collo ricambiando il bacio. Feli la prende in braccio senza fermare il bacio e la stende sul fieno, mettendosi su di lei continuando a baciarla. A entrambi mancava il fiato, me nessuno dei due voleva che quel bacio finisse. Felipe le accarezzava il braccio e le baciava il collo e lei rideva.

Luisana: Hahaha basta Feli mi stai facendo il solletico*lo guarda negli occhi*
Felipe: Scusa è che…sognavo di baciarti dal primo giorno che ti ho incontrato angioletto
Luisana: Davvero?
Felipe: Si, sei bellissima*le accarezza la guancia* Senti ancora freddo?
Luisana: *sorride e fa no con la testa*
Felipe:*si avvicina al volto di lei* Posso?
Luisana:*annuisce continuando a sorridere*

Felipe la bacia nuovamente sorridendo sembrava un sogno eppure era realtà e così continuarono baciandosi sorridendo facendosi il solletico e scherzando…La mattina seguente quando il sole era alto alle 8 più o meno qualcuno entra nella scuderia. Luisana e Felipe continuano a dormire abbracciati, lei aveva il capo poggiato sul petto di Felipe

Xxx: Ma cosa…Felipe?!?! Luisana?!?!?!
 
Web  Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 21/6/2012, 18:29




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RIRì è STUPENDAMENTE MEGABELLISSIMISSIMO
il loro bacioo *_**_* ma ki è ke ha detto felipe????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAA è stupendooo il loro bacio perfetto ma patricia mi fa una rabbia GRRRRRRRRRRRR sfruttamento minorileee io la odio ma juan nn si accorge di nnt?!?!? GRRRR
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 18:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Xxx: Ma cosa…Felipe?!?! Luisana?!?!?!
Felipe: *apre lentamente gli occhi* Papà…
Juan c: Felipe mi spieghi che ci fate tutte due abbracciati nel fieno?
Felipe: Si certo il fatto è che ieri siamo andati a cavalcare e poi è iniziato a piovere e…bhe la scuderia era più vicina dell’azienda
Juan c: Va bene ho capito prendila in braccio e portala all’azienda
Felipe: Si papà

Felipe fa come ordinato dal padre prende Luisana in braccio e la poggia sul letto e le accarezza la guancia quando…

Xxx: FELIPEEEEEEE
Felipe: SHHH Ma sei impazzita Lucia?!?!? Così la sve…
Luisana: *Si strofina gli occhi*Che sta succedendo? Dove sono?
Felipe:*si siede sul letto vicino a lei* Sei in camera tua…ti ci ho portato io, tutto ok?
Luisana:*guarda Lucia che la fulmina con lo sguardo* S-si*abbassa la testa*
Lucia: FELIPE!!! La tua stanza era in ordine!!! Quindi non hai dormito qui e ora scopro che porti questa sguattera!!! Aspetto non mi dire che…
Felipe:*si alza arrabbiato* NON TI AZZARDARE A CHIAMARLA COSI’ ALTRIMENTI IO…
Patricia: Tu cosa? Che sta succedendo qui?
Felipe: Mamma Lucia non fa altro insultare Lu è una tortura deve per forza stare sempre qui? Ce l’ha una casa!
Patricia: Fuori tutti e due devo parlare con Luisana
Felipe: Ma mamma…
Patricia: Fa come ho detto e chiudete la porta
Lucia: Dai amore andiamo dobbiamo parlare molto seriamente!!!
Felipe: Ma scollati*esce fuori dalla stanza*
Lucia: FELIPE!!! *Le va dietro e chiude la porta*
Patricia: Allora? RISPONDIMI SUBITO è VERO CHE HAI DORMITO FUORI CON MIO FIGLIO!?
Luisana: N-no signora
Patricia: BUGIARDA*Le da uno schiaffo*
Luisana: *si tocca la guancia* I-io ho sistemato una parte dei libri come lei mi aveva ordinato…
Patricia: Ah si? Tra due ore controllerò e sarà meglio per te che sia cosa

Patricia esce dalla stanza e Luisana corre in bagno a lavarsi ed esce dalla stanza per andare in biblioteca

Juan c: Luisana!!!
Luisana: Pa-padrino salve
Juan c: Buon giorno piccola*le da un bacio sulla guancia*Dove vai?
Luisana: Mi serve un libro dalla biblioteca
Juan c: Ma vieni prima a fare colazione no?
Luisana: Emm…no grazie l’ho già fatta
Juan c: Qualcosa che non va?
Luisana: N-no no
Juan c: Va bene io vado perché sto morendo di fame
Luisana: Si si certo…

Juan Carlos scene a mangiare e Lu corre in biblioteca

Luisana: Ma cosa…

Luisana vede Benjamin con la testa su un tavolo che dorme, Camila accanto a lui con la testa sulla sua spalla e Coco e Micaela a terra abbracciati

Luisana: *guarda i libri* Sono messi in ordine alfabetico dalla A alla M…mi mancano solo altre 13 lettere…i miei angioletti

Luisana da un guancia sulla guancia a tutti e quattro poi corre in cucina e prepara un vassoio con la colazione e ritorna in biblioteca…

Luisana: Hey dormiglioni sveglia*si avvicina a Benjamin* Benja
Benjamin: Lu…buon giorno*le da un bacio sulla guancia*
Luisana: Buon giorno, ecco qui una tazza di latte con i biscotti e ti ho fatto anche il cornetto con la nutella
Benjamin: Grazie Lu ma…non dovevi…
Camila: Che sta succedendo?
Coco: Cenicienta va nella lettera C anche se lo scrittore si chiama W qualcosa?
Micaela: Ma che dici tesoro, i libri ti hanno dato la testa…
Camila: Lu ci hai preparato la colazione
Luisana: Starete mica scherzando voi due? È il minimo che io possa fare dopo quello che avete fatto per me
Coco: Ecco appunto il minimo*si siede* Fammi un massaggio per favore
Luisana:*sorride* subito*gli fa una massaggio dietro la schiena*
Camila: Aaaa ma che esagerato che sei
Micaela: Ci mancano solo altri 13 lettere
Luisana: Voi avete già fatto abbastanza mi avete salvato la vita ora ci penso io
Benjamin: Mmm…*stava bevendo e si toglie la tazza di bocca* no no noi ti aiutiamo
Camila: Si esatto
Micaela: Non ce la farai mai da sola
Coco: E poi quando hai finito usciremo di qua
Luisana: Non lo so se ce l faccio in tempo comunque voi andate anche perché adesso verrà Patricia a controllare
Camila: Ok dai sbrighiamoci se Patricia ci vede qui se la prenderà con lei
Benjamin: Ti aspettiamo in camera tua
Luisana: Si va bene

I ragazzi escono fuori con il vassoio e vanno in camera di Luisana, intanto Patricia entra in biblioteca…

Patricia: Allora?
Luisana: Ecco vede…ieri sono riuscita a sistemare fino alla lettera H…come può vedere sono stata qui…non le ho mentito…
Patricia: Mmm…bene…ora stammi a sentire…voglio che tu ti allontani da mio figlio…
Luisana: COSA?! Ma perché io…
Patricia: STAMMI BENE A SENTIRE, Felipe un giorno sposerà Lucia, tu non sei altro che un giocattolo per lui
Luisana: Felipe non penserebbe mai una cosa del genere
Patricia: Hahaha illusa…stagli lontano! Altrimenti sarò io ad allontanare lui da te! E ora muoviti si sistema questi libri

Patricia va via e Luisana a testa bassa, continua ad ordinare i libri salendo sullo scalino…fino a quando qualcuno non entra nella stanza…

Felipe: Hey!
Luisana: Feli…aaa

Luisana cada da sopra lo scalino ma Felipe l’afferra al volo…

Felipe: *sorride* Presa!
Luisana: Che-che ci fai qui? Non dovresti essere con Lucia?
Felipe: Le ho detto che volevo giocare a nascondino*mette giù Luisana* e suppongo che stia ancora aspettando che la trovi
Luisana: *con la testa bassa* Bhe allora dai vai a cercarla
Felipe: No…voglio stare con te…il bacio di ieri è stato…
Luisana: Niente
Felipe: Si esatto è stato…no aspetta…cosa?!
Luisana: Niente Felipe non è stato niente
Felipe: Ma non è vero perché lo dici?
Luisana: Perché è così…io…noi non…non può esserci niente
Felipe: Lu che stai dicendo? Non ti capisco…quel bacio…
Luisana: Io sono innamorata di Benjamin
Felipe: CHE COSA!?

Un tuffo al cuore una confusione in testa…possibile che davvero per lei quel bacio non avesse un significato? Può un bacio così profondo come quello non avere un significato? No la sua bocca diceva una cosa ma i suoi occhi lucidi e limpidi non sapevano mentire. Ma Felipe era troppo deluso e ferito per guardarla negli occhi. Era accecato dalla rabbia…nessuno dei due osava rompere quel silenzio. Lei continuava a tenere la testa bassa, aveva paura è tanta…l’ultima cosa che voleva era farlo soffrire, ma se rifiutare il suo amore era l’unico modo che aveva per continuare a vederlo, bhe allora lo avrebbe fatto…

Luisana: Scusami ma…ho promesso a tua madre che avrei riordinato i libri…quindi se vuoi scusarmi…

Luisana tornò alla libreria non osava guardarlo negli occhi. Lui uscì senza dire una parola. Felipe sbatté la porta uscendo e a Lu caddero alcune lacrime…ma sapeva che non aveva altra scelta…a pranzo…

Juan c: Ma Luisana dov’è?
Patricia: Emm…ha detto che ha già mangiato…
Juan: Ma non mangia mai da sola
Felipe: Evidentemente lo ha fatto con il suo ragazzo

Tutti i presenti si voltarono verso Felipe…

Felipe: Che c’è? Non lo sapevate? Luisana sta con Benjamin
Camila: Sta zitto non dire idiozie
Felipe: Guarda Cami che è la verità che c’è non lo ha detto neanche a te che sei la sua migliore amica?
Patricia: Io l’ho detto fin dal primo momento che quella era una pezzente si aggrappa dove vede il denaro
Lucia: Si esatto madrina hai proprio ragione
Juan c: Non vi permetto di parlare così di una persona che tra l’altro non può neanche difendersi
Camila:*si alza in piedi* Siete due oche senza cervello, Benjamin non è un milionario!!! Quindi se sta con lui è perché lo ama! E tu*guarda Feli* Che cavolo ti prende? Non ti riconosco stai dalla loro parte? Robe da matti io a tavola con gli imbecilli non ci sto

Camila si diresse verso la cucina…

Nora:*si alza in piedi* Vogliate scusarmi…
Patricia: Dovresti insegnare la buona educazione a tua figlia
Nora: Preferisco che mia figlia sia una maleducata, invece che una bugiarda, sfruttatrice e pettegola, impegnata a rendere impossibile la vita di tutti e soprattutto senza un cuore. Con permesso

Nora si diresse nella cucina Patricia era furiosa ma non volendo peggiorare la situazione non disse niente. Felipe c’era ma era come se non ci fosse visto che l’unica cosa a cui pensava erano le parole di Luisana. Juan Carlos si guardava intorno ma l’unico sguardo che incrociò fu quello di Coco che sembrava confuso tanto quanto lui…in cucina…

Camila: *Vede la madre* STAMMI BENE A SENTIRE NON CHIEDERO’ SCUSA A QUELLE DUE VIPERE E NON INTE…
Nora: TI HO FORSE DETTO DI CHIEDERE SCUSA?
Camila: N-no
Nora: E ALLORA TACI E NON RIVOLGERTI A ME CON QUEL TONO
Camila: Scu-scusa mamma…
Nora: Nati un vassoio con un piatto di pasta un bicchiere dell’acqua un fazzoletto e le posate per favore
Nati: Subito Nora…

Camila guardava la madre perplessa, non le aveva detto niente della scenata che aveva fatto poco prima. Questo la faceva sentire meglio, poiché significava che aveva avuto il suo appoggio…
Nati: Ecco Nora…
Nora: Grazie…*guarda Camila* Tieni tesoro porta questo a Luisana, suppongo che sia in libreria e se tu hai ancora fame ti porto il piatto che hai lasciato e mangi con lei
Camila:*sorride* no grazie mami


Camila entra nella biblioteca e vede Lu che sistema i libri e poggia il vassoio sul tavolo

Camila: Hey Lu…cos’è questa faccia triste
Luisana: Cami!!!*Scende dallo scalino e l’abbraccia cominciando a piangere*
Camila:*ricambia l’abbraccio* Dai non fare così...dimmi cos’è successo

Le due ragazze si siedono e così Luisana racconta a Camila dei bacio di Patricia e di tutto quello che era successo…ma anche Cami aveva da raccontare…infatti le disse della discussione avuta a tavola…

Luisana: Quindi non mi ha difesa…
Camila: No ma non lo ha fatto perché pensa che sia vero quello che dicono Lucia e Patricia lo ha fatto solo perché era arrabbiato
Luisana: Può darsi…grazie Cami per avermi difeso*l’abbraccia*
Camila: Non dirlo neanche per scherzo le amiche servono a questo
Luisana: E tu sei la migliore amica che si possa avere
Camila: Bene ascolta e con Benja che farai?
Luisana: Gli chiederò di reggermi il gioco…è tornato a casa vero?
Camila: Si la mamma era preoccupata visto che ne lui ne la sorella hanno dormito in casa
Luisana: Già…*guarda il vassoio* è per me?
Camila: Si te lo manda mamma
Luisana: Ah che dolce…emm…devo prima finire di sistemare…
Camila: Ma no tu mangia io ti do un po’ il cambio…è faticoso lo era per noi 4 ieri figuriamoci per te che hai dovuto fare da sola a che lettera sei arrivata?
Luisana: R
Camila: Ok tu mangia…

Finito di mangiare Lu riprese a mettere in ordine i libri con l’aiuto di Camila, poco dopo arrivò anche Coco ad aiutarle…intanto…

Lucia: Daiii Felipeee
Felipe: No mi scoccio
Lucia: Ma ci divertiremmo tantissimo!!!
Patricia: Che succede?
Lucia: Madrina!!! Hanno aperto un luna park in città e Felipe non mi ci vuole portare!!!
Patricia: Felipe…
Felipe: Mamma non sono in vena ok? Non mi va!
Patricia: Bhe ci andrai lo stesso!!! Non puoi stare tutto il giorno qui e tantomeno puoi continuare a respingere la tua fidanzata quindi muoviti!!!
Felipe: *sbuffa* Non si può più neanche decidere cosa fare qui dentro*entra in camera sua e sbatte la porta*
Lucia: Grazie Madrina
Patricia: Di nulla tesoro

Erano circa le 16:30 Benjamin e Micaela entrano di corsa e si dirigono alla biblioteca correndo…

Micaela: Permesso!
Benjamin: Mi scusi!
Juan c: Hey ma…quanta fretta di andare in biblioteca*gli va dietro*
Benjamin: Ragazze!!! È stato aperto il luna park!!!
Camila: CHE?! Dici sul serio?
Micaela: Si ha 18 attrazioni!!!
Coco: Ma è fantastico ci dobbiamo andare!!!
Luisana: Che cos’è il luna park?
Benjamin: è un posto grandioso Lu dove ci sono tante luci e tante giostre
Coco: E anche tanti dolci
Luisana: Che bello…mi piacerebbe venirci
Micaela: Il proprietario del Luna park è nostro zio e ci offre tutti i biglietti che vogliamo!!!
Luisana: Ma il mio problema è un altro…non ho ancora finito di riordinare i libri…andateci voi e divertitevi per me
Juan c: No scusa cos’è questa storia che non vuoi andare a divertirti perché devi riordinare i libri eh?
Luisana: Padrino…
Juan c: Non hai mai visto un luna park questa è una cosa grave devi rimediare subito e poi te lo sta chiedendo il tuo ragazzo non puoi dirgli di no*poggia una mano sulla spalla di Benjamin*
Benjamin: Il suo ragazzo?*guarda Luisana*
Luisana: Emm…si…ma la signora Patricia è stata così gentile nel chiedermi di rimettere i libri in ordine alfabetico
Camila e Micaela:*ironicamente* Gentilissima*
Juan c: Aaa Luisana ma per favore che ti importa dei libri…lo puoi fare anche domani, ma ora vai a divertirti questo è un ordine!
Luisana: Ma…
Micaela e Camila: SI!!!*Tirano Luisana fino alla sua stanza e i ragazzi le vanno dietro*
Benjamin: Lu mi spieghi la storia del fidanzato?
Luisana: Emm…si…ecco il fatto è che Patricia mi vuole tenere lontana da Feli e così…mi per allontanare Felipe ho detto che sono innamorata di te…anche se non è vero…puoi reggermi il gioco?
Benjamin: Si certo che posso siamo amici no?
Luisana: Grazie!!! *lo abbraccia*
Micaela: bene bene! Ora pensiamo ai vestiti*dice mostrando una busta*
Luisana: Perché questo non va bene?
Micaela: No Lu al luna park non ci si veste così, se no ci ridono in faccia e ci chiamano campaniole
Luisana: Perché?
Camila: Lunga storia…ci hai portato qualcosa Mica?
Micaela: Yes! I signori fuori prego!!!
Benjamin: Va bene andiamoci a cambiare anche noi
Coco: Si…*vanno nella stanza di Coco*

Coco indossava una t-shirt blu e dei jeans strappati e le adidas ai piedi, Benjamin invece aveva una camicia rossa e jeans neri e le nike nere e bianche, Micaela indossava dei jeans stretti con dei brillantini e una maglietta nera a fascia aderente che le lasciava la schiena scoperta e le scarpe con le zeppe sempre nere, Camila invece aveva un pantaloncino di jeans scuro con il pantacollant arancione, le convers dello stesso colore e una maglietta sempre arancione a fascia con i pois bianchi che le scendeva morbida, mentre Luisana aveva una minigonna di jeans chiara una cintura dorata in vita e una maglietta nera scuro con su scritto princess in dorato che le lasciava la pancia scoperta e gli stivali neri

Benjamin: Wow! Siete uno schianto
Luisana: Ecco…io…non mi sento proprio a mio agio
Camila: Ma se stai benissimo…dai è perché non ti sei mai vestita così ma ti ci abituerai
Luisana: Non abbiamo un’altra maglietta che mi copra la pancia?
Coco: Stai scherzando? Così stai benissimo!
Benjamin: Si Lu non vergognarti le cose belle si fanno vedere ù_ù
Micaela: A te ora arriva uno schiaffo!!! Non mi hai mai fatto mettere questa maglietta!!!
Camila: Vogliamo restare qui a discutere o…vogliamo andare a divertirci?

Intanto al luna park c’erano già altre die persone, Felipe che aveva una camicia nera e dei jeans chiari con la catena laterale, e Licia che aveva le scarpe bianche con il tacco una minigonna di jeans e una maglietta bianca fatta a canottiera…

Lucia: Andiamo a fare un giro nella grotta degli innamorati?
Felipe: Vacci tu se vuoi io vado nella casa dei mostri ha 2 piani deve essere enorme
Lucia: Che?! Ma dai Feli io non voglio andarci lì dentro!!!
Felipe: Allora non venirci
Lucia: Però…però se tu mi prometti che mi proteggi ci vengo
Felipe: Ma per favore proteggerti da cosa? Da 4 mostri di carta…senti va dove vuoi ok? Ci rivediamo all’uscita*si mette in fila per la casa…
Lucia: GRRR CHE NERVI!!!

Intanto…

Micaela: Amore andiamo sulla ruota panoramica?
Coco: Si certo andiamo ovunque tu voglia
Micaela: Aaa grazie*lo bacia*
Benjamin: Hey hey voi due basta andateci piano eh
Micaela: Si si*si allontanano*
Camila:*guardava un peluche*
Luisana:*guardava la casa dei mostri*
Benjamin: *Le guarda entrambe* emm…Cami vuoi quel peluche?
Camila: COSA?! No!!!
Benjamin: Sicura?
Camila: Certamente!
Benjamin: Lu tu invece vuoi andare nella casa dei mostri?
Luisana: Si mi piacerebbe
Benjamin: Bene andiamo…vieni Cami…Cami
Luisana: Sai io credo che lo voglia davvero quel peluche
Benjamin: Già facciamo così provo a vincerlo e poi andiamo nella casa si?
Luisana: Tranquillo ci vada da sola nella casa
Benjamin: Ma no scusa come da sola…e se ti spaventi?
Luisana: Bhe ma è questo il bello un po’ di adrenalina*corre verso la casa*
Benjamin: Ma…*grida* VA BENE MA TI ASOETTO ALL’USCITA!!!
Camila: Dove va?
Benjamin: Nella casa dei mostri
Camila: E perché non ci andiamo anche noi?
Benjamin: Ci andremo ma prima facciamo un’altra cosa*va alla bancarella del tiro a segno* Mi scusi quanti punti ci vogliono per quel peluche?
: 90
Benjamin: Posso?
: Certo!

Intanto nella casa dei mostri…una bara si apre e da dentro esce il famosissimo conte Dracula

Felipe: Però…questa casa è davvero realistica…incredibile…*qualcuno gli afferra il braccio* Hey ma cosa…
 
Web  Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 22/6/2012, 19:00




NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO
NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO
NONONONONONONONONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: prima quel magnifico baciooo! e poi!?! patricia TI ODIO E ODIO ANKE LUCIA kissà la rea zione di Feli alla reazione di Lu!COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAA PEEEEEEEERRRRRRFAVOOOOOREEEEE

Edited by «~Minuel~» - 7/8/2012, 19:59
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 23/6/2012, 20:23




AAAAAAAAAAAAA Ke Belloooo Guarda!! Vedi? Sto commentando Non è fantastico?! Vediamo x quanto dura ahahah
Comunque!! Non Puoi lasciarmi cosìì è Mia vero?! e comunque quando scompare sta Lucia?! Mi sta in gola!! è la ragazza pià odiosa k conosco!! ehm ... Pablo ... io lo adoro anke io voglio il pelukeee ahahah k bello un po di Pablizza!!!

Allora nel prossimo capitolo VOGLIO un po di Pablizza e tanto Minuel ... no aspe Un po di Minuel e tanto Pablizza si sisi va bene così!

COntinuaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 19:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Intanto nella casa dei mostri…una bara si apre e da dentro esce il famosissimo conte Dracula

Felipe: Però…questa casa è davvero realistica…incredibile…*qualcuno gli afferra il braccio* Hey ma cosa…Luisana?! Che cosa ci fai qui e come…wow come sei vestita?
Luisana: Emm…è un look un pochino esagerato eh? Ecco io lo avevo detto che non mi stava bene ma le ragazze…
Felipe: Si esatto non ti sta bene…ti sta benissimo
Luisana: *sorride* Possiamo parlare?
Felipe: Parlare!? No Luisana non possiamo parlare non voglio parlare con te!*avanza*
Luisana: *Lo segue* Però io voglio parlare con te! Non ha importanza questo?
Felipe:*sospira* Che vuoi?
Luisana: *abbassa la testa* Non mi piace che tu sia arrabbiato con me…
Felipe: Non ti piace che io…COSA?!

Felipe era esterrefatto, con quale faccia tosta aveva il coraggio di dirle questo dopo come l’aveva tratto

Felipe: Luisana senti fammi un grande favore girami alla larga prima che mi arrabbi sul serio
Luisana:*piange* Ma ti prego questo non è giusto io non sopporto di stare senza te
Felipe: Giuro che faccio fatica a capirti…dimmi una cosa…tu lo hai mai baciato?
Luisana: Chi?
Felipe: Il tuo fidanzatino
Luisana: N-no perché?
Felipe: Perché con me l’hai fatto…Lu ascolta io so che tu quando fai una cosa la fai perché senti di doverla fare, quindi so che il bacio di ieri…è stato voluto da entrambi…è così?
Luisana: …
Felipe:*le mette una mano sotta al mento e la guarda negli occhi* è così?

Luisana annuisce con la testa e poi si spinge verso di lui per baciarlo. Felipe ricambia il bacio, le cinge la vita e la spinge contro la parete. Era inutile, loro si amavano ed era troppo evidente per nasconderlo. Un amore vero sincero limpido come l’acqua. Quando stavano insieme era come se il mondo sparisse. Ed è per questo che i due dimenticarono di trovarsi nella casa dei mostri e sbattendo contro una parete escono dei pipistrelli finti che gridano…e fanno gridare…

Luisana: AAAAAA*Si mette la mano sopra alla bocca perché si rende conto di aver gridato un pochino troppo*
Felipe: Hahaha ma dai sono di carta
Luisana: Non ridere*gli da uno schiaffo sul petto* ho avuto paura
Felipe:*l’abbraccia* Non devi…lo sai che quando sei con me nessuno può farti niente
Luisana: *sorride*

Felipe: Però c’è una cosa che non capisco se hai così tanta paura perché sei venuta qui dentro?
Luisana: Bhe perché dove smettere di pensare a te e…l’unico modo per farlo era non pensare…e per non pensare dovevo spaventarmi
Felipe: Ragionamento logico vedo
Luisana: Si ma ora usciamo di qui
Felipe: Si credo che abbiamo bloccato la fila
Luisana:*sorrida e gli si avvicina* bhe però ne è valsa la pena
Felipe: Puoi metterci la mano sul fuoco*la bacia di nuovo*
Luisana:*mentre Felipe la bacia* No Feli Feli…così non usciamo più da qui dai andiamo*va verso destra*
Felipe: Va bene si esce di qua non di la*la tira per la mano e vanno verso sinistra*
Luisana: Lo sapevo…
Felipe: Si certo…

Intanto al tiro al bersaglio…

Benjamin: Grazie! Ecco il tuo orsetto
Camila: Gra-grazie…non dovevi
Benjamin: Figu…

Le parole di Benjamin vengono fermate dal contatto delle sue mani con quelle di Cami che prende il pupazzo. Un brivido percorre entrambi dietro la schiena

Camila: Emm…i-io…
Benjamin: Shh…non dire niente

Benjamin lascia il peluche nelle mani di Camila, e poggia le sue sul volto di lei, e si avvicina lentamente per baciarla. Un bacio dolce, che sembrava avesse fermato il tempo, e fatto sparire chiunque li circondasse…
Intanto Felipe e Luisana escono dalla casa mano nella mano…

: Era ora ragazzi stavo per venirvi a cercare
Felipe: Emm…già non trovavamo l’uscita…oh no…
Luisana: C he c’è?
Felipe: Lucia, sono venuto qui con lei
Luisana: Che cosa!? Lucia??!
Felipe: Si ma non preoccuparti adesso le vado vicino e le dico che…
Luisana: No no no non devi dirle niente
Felipe: Cosa!? Ma che ti pren…

Non lo lascia neanche finire la frase, gli lascia la mano e comincia a correre, e lui confuso le va dietro. Lucia…quel nome le aveva fatto ricordare che Felipe si sarebbe sposato con lei, e che se avesse ostacolato quel fidanzamento Patricia avrebbe allontanato per sempre Felipe da lei…ma non poteva dirglielo…qualche lacrima scendeva dal suo volto, ma si ferma di colpo quando davanti a lei vede Benjamin e Camila che si baciano. Felipe che la raggiunge guarda confuso ka scena, poi si volta a vedere Luisana che stava piangendo e ritorna sui due…

Felipe: Ma cosa cavolo…non capisco Cami! Tu sei la sua migliore amica come hai potuto farle questo!?

A sentire la voce del ragazzo moro, i due ritornano con i piedi a terra, e velocemente si dividono

Camila: Emm…perdonami Lu io non vole…
Felipe: Non volevi ma lo hai fatto! E tu idiota mi dici che ti prende?! Fai tanto casino per riuscire a…
Luisana: NO BASTA!!!

Benjamin e Camila si sentivano male, non solo per le parole di Felipe ma perché avevano tradito la loro amica. Invece di reggerle il gioco l’avevano fatta passare per una stupida, e le sue lacrime erano come pallottole al cuore per loro…Felipe la guarda confuso e Camila le si avvicina

Camila: Dai…non piangere…ti prego perdonami io
Luisana: Non ho niente da perdonarti
Benjamin: Ma le tue lacrime….
Luisana: Non sto piangendo per voi tranquilli…
Si calma per un attimo e Camila e Benjamin tirano un sospiro di sollievo nel sapere che non erano la causa della sofferenza dell’amica…
Luisana: Non dovete sentirvi in colpa non avete fatto niente*si volta verso Felipe* Non posso permetterti di trattarli così per una cosa che non hanno fatto
Felipe: Ma come se si stavano bacia…
Luisana: Ooo andiamo se la metti così allora anche noi abbiamo fatto pena s baciarci nella casa dei mostri*Felipe abbassa la testa*
Camila e Benjamin: CHE COSA?!
Benjamin: Lu non dovevi farlo…
Felipe: Guarda chi parla l’innocentino…
Benjamin: Tu sta zitto neanche sai perché l’ho detto!
Camila: Ti faccio presente Felipe che se non sta piangendo per noi lo fa a causa tua
Felipe: Ma se io…
Luisana: No basta! Benja Cami ci lasciate da soli?
Camila: NO Lui ti…
Luisana: CAMI!!! Per favore…so badare a me stessa
Camila: Va bene ma appena hai finito di parlare con lui vieni da noi
Benjamin: Ti aspettiamo vicino al carrello dello zucchero filato…

Luisana non dice niente…continuava a tenere la testa bassa e annuisce mentre i due si allontanano. Felipe la guardava sempre più confuso senza capire cosa stesse accadendo…

Luisana: Io e Benjamin non siamo stati insieme…
Felipe: COSA?!
Luisana: Io ho solo finto e lui…da buon amico mi ha retto il gioco…
Felipe: Non posso crederci…e perché lo hai fatto?
Luisana: Perché si…perché io non sono una ruba fidanzati e inoltre tua madre già mi odia lo sai, pensa che cosa direbbe se ti allontanassi da Lucia…
Felipe: *sorride* ma piccola se il problema è solo questo non esiste noi
Luisana: Si che esiste…e…non possiamo evitarlo…

Felipe con la mano sinistra di Luisana prende la destra di Luisana e la poggia sul suo petto all’altezza del cuore, mentre con la destra le alza il mento per guardarla negli occhi…

Felipe: Lo senti?...è questo che non posso evitare…il nostro amore…e neanche tu puoi…
Luisana: Oh Felipe*lo abbraccia* Il fatto è che io non sono una ruba fidanzati e inoltre tua madre già mi odia così senza che mi intrometta tra te e Lucia…
Felipe: Ma dobbiamo metterci in gioco per quello che sentiamo
Luisana: NO!

La ragazza si stacca velocemente e comincia ad innervosirsi…

Luisana: i-io non voglio! Cioè non ancora! Cioè…
Felipe: Cioè sta calma!
Luisana: Il fatto è che non mi senti ancora pronta capisci?
Felipe:*sorride* Si sta tranquilla…per ora resterà un segreto*si avvicina e le da un bacio a stampo* Si?
Luisana: *sorride* Si, però ora vai che Lucia ti cerca
Felipe: Va bene ciao
Luisana: Ciao

Benjamin e Camila non si parlavano…aspettavano che Luisana arrivasse e quando arriva li abbraccia tutti e due…quando arriva salta al collo di entrambi abbracciandoli…

Luisana: Ciao piccionciniiii
Camila: hey hey buona con chi ce l’hai?
Benjamin: Non con noi…allora come stai?
Luisana: Benissimo e voglio andare sulla ruota panoramica da andiamo!!!

Luisana prende la mano di Benja e quella di Cami e corre verso la ruota panoramica…Intanto…

Juan c: Patricia possiamo parlare?
Patricia: Si certo caro dimmi…
Juan c: Luisana non voleva uscire con i suoi amici perché voleva riordinare i libri della biblioteca come tu le avevi “gentilmente” chiesto…ne sai qualcosa?
Patricia*si guarda introno* non so di cosa stai parlando…evidentemente la moc…emm…la ragazzina ha senso dell’ordine…
Juan c: Mmm…

Quella sera i ragazzi tornarono a casa distrutti…in camera di Luisana…

Camila: Mmm…non so se è una buona idea…
Luisana: Perché no?
Camila: Perché soffrirai vedendo Lucia e Felipe sempre insieme, e inoltre…ho paura che se Patricia lo scopre ti faccia qualcosa
Luisana: Ma nooo Cami il mio Felipe mi proteggerà…*si butta sul letto*
Camila: Il suo Felipe…ok la ragazza è partita
Luisana: E tu e Benja?
Camila: Non c’è nessun io e Benja
Luisana: Ooo ma se siete fatti l‘uno per l’altra…l’amore non si può evitare
Camila: Bleaa ma ti senti quando parli? Dai piantala altrimenti mi farai venire da vomitare

La porta della stanza si apre…

Camila: Ma guardati sei un caso perso hai anche gli occhi a cuoricino*ride*
Luisana: Ma non è vero*ride anche lei*
Camila: Si invece!!! Hahaha
Xxx: Scuate…si può?
Camila: Felipe…
Luisana: Ciao!
Felipe: Disturbo?
Luisana: No no Cami se ne stava andando
Camila: Cosa!? Ma non è vero io non me ne stavo…*Luisana le butta un cuscino in faccia* Si me ne stavo andando a dopo…*si alza*
Felipe: Cami…scusa per come ti ho trattato prima…
Camila: Fa niente tranquillo*esce*
Felipe:*sorride guardando Luisana* Ciao
Luisana: *si morde il labbro* Ciao…

Luisana si alza in piedi sul letto per poi saltare addosso a Felipe che la prende in braccio baciandola. Felipe la poggia sul letto stendendosi su di lei e continuando a baciarla…

Felipe: che bel pigiama che hai
Luisana:*diventa rossa* grazie
Felipe:*le accarezza la guancia* So che te l’ho già detto ma…sei bellissima
Luisana: Anche tu**gli accarezza la guancia*
Felipe: Ero venuto a darti il bacio della buona notte*le da un bacio a stampo* Buona note amore mio
Luisana: *mentre lui sta per alzarsi gli prende il braccio* Come mi hai chiamata?
Felipe: Amore mio

Luisana era contenta, nessuno l’aveva mai chiamata così, e sentirsi dire amor mio dall’uomo che ami, non è una cosa che ti lascia indifferente, al contrario. È una forma di mostrare il proprio amore. Luisana sorride e lo bacia facendolo stendere nuovamente sul letto e mettendosi lei sopra di lui…voleva dimostrargli che l’amava tanto quanto lui. Un bacio dolce passionale da lasciare entrambi con il fiato sospeso…

Felipe: Wow se avessi saputo che avresti reagito così ti avrei chiamata prima…
Luisana: Resta con me si?
Felipe: Certo piccola

Felipe le da un bacio sulla fronte di Luisana, e lei poggia il capo sul suo petto addormentandosi. La mattina seguente Lu si alzò per prima…diede un bacio sulla guancia a Felipe pensando quanto fosse bello e corre in cucina dove c’erano Camila seduta e Nati che preparava la colazione…

Luisana: Buon giorno!*poggia la testa sulla spalla di Camila*
Camila: Buon giorno…cos’è tutto questo buon umore…
Luisana:*abbassa voce* Ho dormito tutta la notte abbracciata al mio principe
Camila: No ma siete matti da legare qualcuno poteva entrare!
Lucia: NATALIA!!!
Nati: Si signorina?
Lucia: Dammi questo vassoio porto la colazione a letto a Feli*lo prende ed esce dalla cucina*
Nati: è insopportabile!
Camila: Emm…Lu hai sentito dove andava?
Luisana: Si in camera di Feli a portargli la colazione
Camila: Si e dov’è Feli in questo momento?
Luisana: In camera mi…Oh No…
Camila: Ooo si
Luisana: NO NO NO NO*Corre dietro Lucia* Luciaaaaa Luciaaaa aspettaaa







 
Web  Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 25/6/2012, 20:18




ke bell cap BELLOOO DAAAA MOOOORRRIIIIIRRRRREEEEEEE!ke dolci lu e feli bellissimooooo ...xò marz e pablo so fuori di testaa belllo belllo continua continua
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 26/6/2012, 00:30




AAAAAAAAAA Lucia verrà distratta e manu torna in camera sua sisi.
oh ma k cairni Pablo e Marz!! Lui le ha preso l'orsakkiotto (xo qst scena mi ricorda dove l'ho letta aaaa odio qll ragazzo!! ti rendi conto k dice k io nn lo penso?! io nn lo penso!? ma se lo srtonzo mi svolazzola per la testa tutto il giorno!! non va via un secondo!! Lo ODIO!!) ehm si l'orsetto e poi ... poi l'ha BACIATA Wiiiii (saltelli di gioia per tutta l acasa!)
e k dire di ... AAA ho scritto Pablo e Marz!! vbb Cami e Benja :D
dicevo e k dire di Feli e Lu!? sono troppo dulci, Feli xo che cavolo la ami così tnt devi pur capire che qualcosa non quadre, Lu ti ha dtt delle cose proprio chire chiare, cm l'acqua cristallina, cioè ... dai vuoi che te lo dica proprio cn il cucchiaino!? bha
Coooomunque Lucia... TU dei scapezzare per tutte le scale, il latte caldo ti deve finire sulle gambe e le braccia e devi SOFFRIRE come stai facendo soffrire la povera Lu.
Bene Riri dopo ore e ore di ritardo commentato ho!
Continuaaaaaaa

P.s. ma alla fine a k ora è tornato?
tqm
 
Top
Pablizza
view post Posted on 12/7/2012, 11:43




Bellissimo capitoloooooooooooooooooooooo Continua ti pregoo clapping
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 19/7/2012, 18:36




E`una storia bellissima!!!!!!! mi piace molto continua al piu` presto. Sei un' ottima scrittrice inventi storie molto belle e scrivi molto ma molto realisticamente baci e abbracci col cuore!!!!!! da MARI :wub: :wub: ^_^ ^_^ :o: :o: ;) ;) :P :P :D :D :lol: :B):
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 30/7/2012, 22:30




O.o è stupendaaaaaaaaaaa ma quella lucia non mi piace è sempre in mezzo a lu e feli
CHE DOLCI LU Y FELI SONO DUE AMORIIIII :wub:
 
Top
55 replies since 20/6/2012, 18:51   4583 views
  Share