¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Gli ostacoli del cuore

« Older   Newer »
  Share  
MeddiePel
view post Posted on 7/8/2012, 21:16




AAAAAAAA ora continui vero?! si k è in contatto con Lu! sta a casa sua!! dormi Felipe dormi...
aaaaaaa sta patrizia m ha rutt u bip!! quann mor!? grr odiosa
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 7/8/2012, 21:38




continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e si Feli.. Benja è in contattocon Lu ....sta a casa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


ma che spione che siete tutte quante...vergogna ù_ù
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2012, 10:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Felipe: BENJAMIN ROJAS RISPONDIMI SUBITO TU SEI IN CONTATTO CON LUISANA!??!?
Benjamin: N-non esattamente...
Felipe: SAPEVI BENISSIMO QUANTO STESSI MALE PER LEI E NON HAI DETTO NIENTE!??!
Benjamin: Emm…non è esattamente così…ecco…questa l’ho…l’ho trovata fuori casa mia…

I nervi del ragazzo moro si calmano, così come anche quelli del biondo, vedendo che gli aveva creduto…Felipe gli si avvicina, prende la lettera da mano e si siede sul letto. Benjamin lo guardava in silenzio…

Felipe: *legge mentalmente* Felipe, credo che noi dobbiamo parlare, se la pensi come me ti aspetto domani alle 9:30 nella scuderia…Luisana…

C’era qualcosa di strano in quella lettera…leu era stata fin troppo fredda…distaccata…come se non fosse lei…Luisana…ad ogni modo strinse i denti e si fece forza pensando che il giorno successivo l’avrebbe rivista…

Benjamin: Tutto ok?
Felipe: Si…tranquillo…
La mattina seguente Felipe non fece nemmeno colazione…

Patricia: FELIPE!!!
Felipe: Che c’è?
Patricia: Sai vero cosa c’è tra tre mesi?
Felipe: Mamma….sono stufo non so più come dirtelo smettila di organizzare questo stupido matrimonio!!! IO NON AMO LUCIA E NON HO INTENZIONE DI SPOSARLA!!!

Proprio in quel momento arrivò Lucia che aveva sentito l’ultima parte…e rimase pietrificata…Felipe non se ne accorse neanche…si diresse alle scuderie, e alle 9 in punto era già lì…

Luisana: Sei in anticipo…
Felipe: Bhe non sono l’unico…
Luisana: …
Felipe: Mi dici che è successo?
Luisana: …
Felipe: Luly…
Luisana: Noi dobbiamo lasciarci…questa storia deve finire qui
Felipe: Che?!?!?
Luisana: Feli tu stai troppo male…la nostra storia non ti fa bene…non mangi non dormi…
Felipe: Non è certo colpa del nostro amore
Luisana: Si invece si…e non fa bene neanche a me…noi non siamo fatti per stare insieme
Felipe: Non ti credo…tu non le pensi davvero queste cose…

Felipe si avvicina e prende il suo volto tra le mani per poi baciarla. Luisana cercò di metterci tutta la forza che aveva per opporsi a quel bacio, ma opporsi a tanto amore era un impresa impossibile, così anche se con un nodo alla gola per il rimorso, si lasciò trasportare…quel dolce e innocente bacio tanto aspettato, quel bacio dato con rabbia, con tristezza, con dolore e amore…si trasformò in un bacio passionale i due caddero nel fieno dove c’era anche la coperta dell’ultima volta…e Luisana gli tolse la maglietta…i loro sentimento avevano preso il sopravvento, Felipe le abbassa la lampo del vestito…intanto…

Lucia: Madrinaaa ho cercato Felipe da per tutto ma non lo trovo…
Juan c: Sai Lucia forse lo stressi un po’ troppo…
Patricia: Ma per favore Juan che dici se loro si amano…
Juan c: Mmm…se lo dici tu…ti posso parlare un attimo?
Patricia: Si certo…
Juan c: Lucia per favore ci lasci soli?
Lucia: Si padrino*si allontana*
Juan c: Perché vuoi costringere Felipe a sposare una donna che non ama?
Patricia: Ma che dici?!??! Certo che la ama
Juan c: Ma per favore…li conosco da quando sono piccoli, e Felipe cerca sempre di scrollarsela di dosso…inoltre…credo che lui sia innamorato di Luisana…
Patricia: Ma per favore Juan Carlos!!! Non dire idiozie loro si amano e si sposeranno punto e basta…

Patricia si allontanò nervosa, poiché lei stessa sapeva che le parole di Juan Carlos erano più che vere…Intanto…

Camila: Sono in pensiero e…se le fosse successo qualcosa?
Benjamin: Tesoro calmati ok?...è con Felipe non può succedergli niente…
Coco: Già…hey Cami è quasi 12:00 dobbiamo andare…
Camila: Si è vero se no poi mamma chi la sente…
Micaela: Allora ci vediamo oggi…
Camila: Si a più tardi ciao
Coco: Ciao
Benjamin: A più tardi

Le due coppie si salutarono con un bacio…al fienile invece Felipe e Luisana si erano ormai addormentati. La prima a svegliarsi fu lei…

Luisana: Ma cosa…oh no che cosa ho fatto?!!?

Luisana rivestì in fretta e furia poi guardò Felipe e scoppiò a piangere, Luisana si mette la mano davanti la bocca per non farsi sentire...prende carta e penna che erano nella scuderia e comincia scrivere, fatto questo poggia il foglietto vicno a Feli, ci avvicina per dargli un bacio a stampo e poi corre via...

Felipe: Ma cosa...Luisana?...Lu...*vede il foglietto* No no ti prego no...*lo legge*
Feli, perdonami tutto quello che è successo è stato un grosso sbaglio...ma mi è servito a farmi capire che sono innamorata di un'altra persona...ti prego non cercarmi più...io non ti amo...perdonami se puoi...
Firmato
Luisana...

Felipe: COSA??! U-un altro?...No Lu...non posso crederci...questo...non dovevi farmelo...dopo quello che è successo...tu...QUESTA NON TE LA PERDONO LUISANA!!!

Delle lacrime scesero dal volto di Felipe...e lì fuori c'era un'altra persona che chiuse gli occhi per trattenere le lacrime che ormai scendevano sulle sue guance come un fiume...

Luisana: Perdonami amore mio...l'ho fatto per te...un giorno capirai...

Luisana andò correndo a casa di Benja, entrò nella sua stanza si buttò sul letto e continuava a piangere...All'azienda invece tutti erano a tavola...tutti tranne...

Juan c: Ma dov'è finito Felipe...
Felipe: Sono qui...mamma
Patricia: ???
Felipe: Voglio anticipare la data delle nozze voglio sposarmi il mese entrante
Camila: COSA?!?

Tutti rimasero sorpresi dall'affermazione di Felipe, Lucia forse era quella più stupita...non ci stava capendo più...niente...

Patricia: Emm...bene...mi...mi fa piacere tesoro...*sorride* sono molto contenta...
Lucia: Che bello tesorooo *lo abbraccia*
Camila: MA TI è CADUTO UN PIANOFORTE CON UN'INTERA ORCHESTRA IN TESTA!??!
Nora: CAMILA!!!
Camila: Con permesso...vado da Benja...
Coco: Vengo con te...

I due ragazzi si alzarono dalla tavola in silenzio e si avviarono verso la casa di Benjamin...

Benjamin: Daii Luly apri...
Luisana: BENJA TI PREGO NO!!!
Benjamin: Va bene...come vuoi...

Luisana era distrutta, non riusciva più a fermare il suo pianto, non riusciva più a parlare le mancava l'aria, avrebbe voluto strapparsi il cuore dal petto, perché in quel momento la stava torturando, aveva la testa affondata nel suo cucino per non far sentire quelle grida che non poteva frenare...

Micaela: Che le prende?
Benjamin: Non lo so...
Camila: Di che parlate?
Micaela: Di Lu...da quando è entrata non fa altro che piangere...
Coco: Deve essere successo qualcosa con Felipe...
Benjamin: Perché lo dici?...
Camila: Perché Felipe ha anticipato le nozze...si sposerà il mese prossimo
Benjamin e Micaela: COSA?!?!
Coco: Dobbiamo parlare con Lu...
Camila: *bussa alla porta* Lu..ti prego apri sono Cami...devo dirti una cosa importante su Felipe...

Luisana si asciugò le lacrime e aprì la porta facendo entrare tutti e quattro...

Benjamin: Tieni...ti ho portato un bicchiere d'acqua fresca...
Luisana: *Cerca di sorridere* grazie*beve*
Camila: Cos'è successo con Feli?
Luisana: Ni-niente perché?
Camila: Perché...quando è venuto a casa...ha voluto anticipare le nozze con Lucia...
Coco: Si sposeranno il mese prossimo...
Luisana: Bene...sono contenta...mi lasciate da sola per due minuti?
Camila: Ma se...
Luisana: Cami ti prego...
Benjamin: Come vuoi tu...

I quattro ragazzi uscirono fuori...Luisana scoppiò nuovamente a piangere...quando ricevette quella notizia...il suo cuore perse un battito...strinse i denti e si morse le labbra...lei aveva voluto tutto questo...e ora doveva soffrire in silenzio...e prese una foto di Felipe che era sul suo comodino

Luisana: ...Mi mancherai tantissimo...mai nessuno potrà prendere il tuo posto nel mio cuore...perché il mio cuore appartiene a te...*canta* He decidido voy lejos *Ho deciso vado lontano*
Esta historia fue un lindo sueño para mi *Questa storia è stata un bel sogno per me*
Aqui dejaré mi corazon *Qui lascerò il mio cuore*

No tiene sentido quedar aqui *No ha senso restare qui*
si tu mirada no sera mas para mi *se il tuo sguardo non sarà più per me*
si ya elegiste ella para ti *se hai già scelto lei per te*

Dificil sera' para mi no llorar *Difficile sarà per me non piangere*
pensando en tus ojos *pensando agli occhi tuoi*

Lejos estas en mis dias *Lontano sei nei giorni miei*
ahora que necesito tenerte *adesso che ho bisogno di averti*
Solo un momento para respirar [para respirar] *Basta un momento per respirare [per respirare]*
Te extraño sabes *Mi manchi sai*
Para mi seras *Per me sarai*
La luz que encendera' mis noches *la luce che accenderà le mie notti*
cuando sola seré en la oscuridad [seré en la oscuridad] *quando sola sarò nel buio [sarò nel buio]*
Sola en la oscuridad *Sola nel buio*

Gotas a gotas te perderé *Goccia a goccia ti perderò*
y en el mar de los sueños vos caeras *e nel mare dei sogni tu scivolerai*
Me lanzaré a buscarte *Mi tufferò a cercarti*

Dificil sera' para mi no llorar *Difficile sarà per me non piangere*
pensando en tus ojos *pensando agli occhi tuoi*

Lejos estas en mis dias *Lontano sei nei giorni miei*
ahora que necesito tenerte *adesso che ho bisogno di averti*
Solo un momento para respirar [para respirar] *Basta un momento per respirare [per respirare]*
Te extraño sabes *Mi manchi sai*
Para mi seras *Per me sarai*
La luz que encendera' mis noches *la luce che accenderà le mie notti*
cuando sola seré en la oscuridad [seré en la oscuridad] *quando sola sarò nel buio [sarò nel buio]*
Sola en la oscuridad *Sola nel buio*...

Luisana prese la sua decisione, si sarebbe allontanata per sempre da Felipe...questo avrebbe fatto bene ad entrambi...il mattino seguente Luisana raccontò solo a Cami ciò che era successo nelle scuderie...erano le 10 del mattino e lei era già pronta con le valige

Mora: Ora devo propio andare al negozio...ciao tesoro e ricorda che questa è sempre casa tua...
Sergio: Ci mancherai Lu
Luisana: Grazie mille...voi siete fantastici...siete come la mia 3 famiglia *li abbraccia*
Mora: Fatti sentire ogni tanto piccola*Luisana annuisce con la testa e loro si allontanano*
Camila: Ma sul serio non c'è niente che io possa fare per farti cambiare idea?
Luisana: No sul serio...
Benjamin: Ci mancherai tantissimo...
Luisana: Anche voi...sarà...impossibile trovare altri quattro amici speciali come voi...
Micaela: *con le lacrime agli occhi accenna un sorriso* Cos'è vuoi farci piangere?
Luisana: Ma non lo stai già facendo?
Camila: Piagnucolona lo stai facendo anche tu
Luisana: Guarda chi parla...
Benjamin: Basta state facendo puangere anche me
Coco: Si e anche me!!!*si asciuga le lacrime con la mano destra*
Luisana: Abbraccio di gruppo?

I cinque si abbracciarono e poi si guardarono...

Coco: Fatti sentire ogni tanto eh
Camila: Ma che ogni tanto...devi scrivermi tutti i giorni
Luisana: Va bene lo darò
Benjamin: E scrivi tutti i giorni anche me perché altrimenti ti trovo e tiriporto qui per le orecchie!!!!
Luisana: *sorride* Uuu che paura...
Micaela: Ti vogliamo bene Lu
Luisana: Anche io...e tanto...

Così si diedero ancora un ultimo abbraccio e poi si separarono...quando rientrarono in casa nessuno di loro riuscì a dire una parola...Benjamin era seduto sulla sedia con lo sguardo verso la porta...con la speranza che questa si aprisse e entrasse Luisana dicendo che non andava da nessuna parte...Camila era seduta sulle sue gambe...aveva il gomito destro sul tavolo e il mento poggiato nella mano...pensando a cosa potesse fare per far ritornare Luisana il più infretta possibile...forse doveva dire la verità a Felipe...Micaela invece guarda la stanza di Luisana vuota...Coco invece sorrise...ricordando la prima volta che conobbe Luisana...intanto Luisana era sono la fermata del pullman ad aspettare quando qualcuno le copre la bocca con un fazzoletto...

Luisana: MMM...NOOO LASCIA...mi...

Luisana svenne di colpo...l'uomo la prese e la porto in un luogo...

Xxx: Bene ottimo lavoro ora puoi andare...*gli da i soldi*
Xx: Grazie...*va via*
Luisana: Ma cosa...che succede? Dove mi trovo...c'è nessuno???!?

Luisana si trovava in una specie di carcere...c'erano anche le sue valige e un piccolo bagno...era spaventata...ma col tempo iniziò ad abituarsi alla situazione...sopratutto quando capì chi l'aveva rapita...quel mese passò infretta...il lunedì della settimana delle nozze...

Benjamin: Io non capisco vi giuro che...
Camila: Le deve essere successo qualcosa!!!
Micaela: Lu non ci avrebbe mai fatto una cosa così...
Coco: Dobbiamo trovarla!!!...
Felipe: *entra nella cucina* Di che parlate?
Tutti: ...
Felipe: Che c'è?
Tutti: *abbassano lo sguardo*
Felipe: *sorride* Aaa ho capito stavate parlando di me...bhe come biasimarvi in fondo...
Camila: Felipe devi chiedere a tua madre se sa dov'è Luisana!
Benjamin: CAMI!!!
Camila: NO LUI DEVE SAPERE!!!

Al suono di quel nome, il sorriso dal volto di Felipe svanì...e i suoi occhi si riempirono di quella tristezza...che mai era riuscito a nasconere...

Felipe: Di che stai parlando? Perché mia madre dovrebbe sapere dov'è finita quella...pezzente?
Micaela: Pezzente?
Coco: Wuo calma...mi sembra di sentir parlare tua madre...
Felipe: Mia madre è troppo educata per parlare così di quella
Benjamin: Quella ha un nome
Camila: No va bene basta...tu sei arrabbiato con lei per il foglietto no?
Felipe: E tu...che ne sai...?
Camila: Mi ha raccontato tutto
Benjamin: Tutto che?
Felipe: Bene allora dovresti sapere che la tua amichetta e una...
Tutti: Attento a ciò che dici!
Felipe: Che bel coretto...tutti a difenderla...
Camila: è incredibile...in questo mese...sei cambiato tantissimo Felipe...faccio fatica a riconoscerti
Felipe: Non è un problema mio...
Camila: Sei un vero idiota...possibile che tu non capisca che Luisana ti abbia mentito? CHE NON C'E' NESSUN ALTRO CHE TU DECEREBRATO!!!

Felipe si impietrì di colpo...

Felipe: Tu menti...
Camila: LEI HA MENTITO!! PERCHE' LEI è TROPPO BUONA!!! PERCHE' LEI è STATA FIN TROPPO BUONA A NON DIRTI CHE RAZZA DI DONNA è TUA MADRE!!!
Benjamin: Camila...
Camila: NO NIENTE CAMILA!!! Tua madre caro Felipe, non fa altro che trattare male Luisana fin da quando era piccola...la faceva lavorare e le aveva ordinato di starti lontano altrimenti avrebbe pagato con la sua vita
Felipe: T-tu stai mentendo
Camila: Io sto mentendo davvero? Non mi sembri così sicuro...ricordi quando avevamo 13 anni...sulla spalla sinistra cosa aveva Luisana?
Felipe: Luisana...a 13 anni...la spalla sinistra...*flashback*
Felipe: Presa!!!*tocca la spalla sinistra di Luisana*
Luisana: AAAAAA
Felipe: Ma cosa...*vede il segno rosso sulla sua spalla*...Lu...come ti sei fatta questo segno...è enorme...
Luisana: Emm...stavo correndo all'indietro e...e..sono andata a sbattere contro un palo...
Camila: ...*Fine flashback*
Camila: Ora sei più grande...ricordando quel segno ti sembra il segno che si può prendere sbattendo vicino ad un palo?
Felipe: Ta-taglia corto il filo Cami...cos'era quel segno?
Camila: Era il segno di una frusta...
Felipe: COSA??! No...mio padre non lo avrebbe mai permesso
Camila: Perché tuo padre non lo sa...tua madre ha sempre voluto liberarsi di Luisana...la sera del ballo...l'aveva promessa in sposa la figlio di un certo duca...così lei è dovuta scappare a casa di Benja...ha deciso di non dirti la verità per non rovinarti la figura della mammina...ma me non importa niente...ora il punto è che lei per allontanarsi da te ti ha detto una grossa bugia...tu ci sei cascato come un'allocco...hai anticipato il fidanzamento e lei è voluta andare lontano...ma il problema è che è SCOMPARSA!!!
Felipe: Co-come scomparsa?
Camila: Le avevo detto di scrivermi ma non lo ha fatto e non da Lu...le deve essere successo qualcosa...e voglio che tu chieda a tua madre se è lei la responsabile
Benjamin: Cami non pensi di stare esagerando? In fondo lui...
Felipe: No no Benja...Cami non esagera affatto...non posso crederci, come sono stato cieco...lei soffriva e io contribbuivo ad aumentare il suo dolore...
Camila: Non è il momento di piangere sul latte versato MUOVITI!!!
Felipe: Si...si hai ragione...

Felipe si diresse nel salone dove c'era la madre...

Felipe: MAMMA!!!
Patricia: Felipe abbassa il tono
Felipe: IO NON ABBASSO PROPIO UN BEL NIENTE!!! COME HAI POTUTO FARE TUTTE QUELLE COSE A LUISANA!??!
Patricia: *Sorpresa* L'hai vista?
Felipe: VISTA?!?? QUINDI LEI è QUI?!?! DOVE DIMMI DOV'è ALTRIMENTI IO...
Patricia: ALTRIMENTI TU COSA?!? STAMMI BENE A SENTIRE RAGAZZINO TU TI SPOSERAI CON LUCIA E NON DIRAI NIENTE A TUO PADRE ALTRIMENTI LA TUA CARA LUISANA MORIRA'
Felipe: Come puoi essere così crudele?
Patricia: Quando maturerai capirai...
Felipe: No...io non sarò mai come te...dimmi dov'è
Patricia: No
Felipe: Devo parlare con lei
Patricia: No tu non devi parlare propio con nessuno...e se tu azzardi a dire di no all'altare io ti giuro che non le parlerai mai più per il resto della tua vita...o meglio...della sua...

Detto questo Patricia si diresse verso la sua stanza, Felipe restò fermo, imbambolato...con gli occhi lucidi e una testa che stava per esplodere...dietro la porta qualcuno aveva assistito a tutta la scena...

Camila: VI AVEVO DETTO CHE C'ERA IL SUO ZAMPINO!!!
Coco: CHE FACCIAMO!?
Benjamin: Ho paura che se ci mettiamo contro di lei poi se la prenda con Lu...
Micaela: Quindi dovremmo aspettare fino al matrimonio?
Benjamin: Si...per far fare a Feli ciò che vuole ha bisogno di Lu viva...poi quando si sarà sposato andrà da Lu per farle qualcosa...
Camila: E lì noi la seguiremo?
Benjamin: Esatto...
Camila: NON HO INTENZIONE DI ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO
Benjamin: E lo aspetterai invece...per il bene di Luisana...
Lucia: Ah...si voi due stavo cecando...
Micaela: Che vuoi tu Lucia?
Lucia: Gioite mie care vi ho scelto come mie damigelle d'onore...
Camila: *Sospira facendo un finto sorriso*Non posso crederci...hai una bella faccia tosta
Micaela: Tu lo chiedi a noi perché non hai amiche
Lucia: N-no non è vero
Camila: Si invece...è così...bhe puoi scordartelo...io non sarò la tua damigella d'onore
Micaela: Tanto meno io!!!
Benjamin: Si invece loro lo saranno
Camila e Micaela: COSA!??!
Benjamin: *sottovoce* Assecondatela...non sappiamo se lei è con Patricia...e può fare qualcosa a Lu...
Micaela: Emm...
Camila: O-ok va bene...lo faremo...
Lucia: Fantastico!*sorride e si allontana*

Il giorno del matrimonio arrivò...Felipe non aprì bocca, era sempre freddo e distaccato con tutti e il padre non capiva il peché...era terrorizzato da ciò che la madre potesse fare a Luisana...così non disse mai nulla...nemmeno lui sapeva com'era riuscito ad arrivare a quel giorno

Lucia: Madrina cosa vuoi farmi vedere?
Patricia: *la porto nei sotteranei* Voglio rassicurarti vedi...
Lucia: Luisana!?
Patricia: Eri così preoccupata che ti rovinasse il matrimonio...e ora guarda...non può farti assolutamente niente perché non può uscire di lì
Luisana: Già...sorpresa!...
Patricia: Bene tesoro tienila d'occhio il tempo che vado a controllare che tutto sia perfetto...poi mando qualcuno...
Lucia: Si madrina...*Patricia si allontana*...Da..da quanto tempo sei qui dentro?
Luisana: Non lo so...ho perso la cognizione del tempo qui dentro...se ti stai per sopsare...credo sia passato un mese...sei contenta?
Lucia: Si certo...mi sposerò con l'uomo che amo e vivremo insieme per sempre felici e contenti
Luisana: Quale favola hai letto? Perché mi sembra evidente che non è la tua
Lucia: Che stai dicendo?
Luisana: LA VERITA'!!! Io non ti capisco...come puoi sposare un'uomo che non ti ama?
Lucia: Si che mi ama...
Luisana: NO LUCIA LUI AMA ME!!!
Lucia: NO NON è VERO BUGIARDA STA ZITTA!!!
Luisana: Ti rendi conto che stai rovinando non solo la mia vita, ma anche quella di Felipe e la tua!
Lucia: Che vuoi dire?
Luisana: Sposando Felipe...stai rinunciando per sempre alla possibilità di conoscere il tuo vero amore...alla possibilità di conoscere qualcuno che sappia amarti e ti faccia sentire come Feli fa sentire me...sai...questo matrimonio ti porterà solo tristezza...non ha senso un matrimonio senza amore...perché quello che c'è tra me e Felipe è più forte...
Lucia: Che cos'è?
Luisana: Un sentimento che tu non hai ancora provato...l'amore...e che mai proverai se farai questa sciocchezza...
Lucia: Non mi hai mai parlato così...perché ora si? cos'è cambiato?
Luisana: Perché sono stanca...io cerco di fare la cosa giusta e...alla fine vengo trattata come spazzatura...allora adesso basta fare la brava ragazzina...faccio e dico solo quello che sento...
Lucia: *flashback*
Felipe: IO NON AMO LUCIA E NON HO INTENZIONE DI SPOSARLA!!!/
Camila: *Sospira facendo un finto sorriso*Non posso crederci...hai una bella faccia tosta
Micaela: Tu lo chiedi a noi perché non hai amiche
*fine flashback*
Luisana: Pensaci bene...vuoi passare il resto della tua vita con una persona che non ami?
Lucia:*sospira* Tu pensa alla tua vita...

Poco dopo l'abito da sposa fu indossato...il padre di Lucia era pronto a portarla all'altare...la ragazza tardò un bel pò ad arrivare...nessuno degli invitate disse niente...e i ragazzi erano in agitazione...sopratutto Felipe che non sapeva che fare...finalmente la sposa arrivò, la marcia nuziale inizio...Lucia avevaun vestito belissimo come il lungo velo che le scendeva dietro e che le copriva il volto...la ragazza non volle guardare Felipe negli occhi ne lui volle gaurdare lei...perché le ricordava che stava per rinunciare a Luisana...

Prete: Siamo qui riuniti oggi, per...(e disse tutta la messa) se c'è qualcuno che si vuole opporre parli ora o taccia per sempre
Invitati: ...
Prete: Bene...vuoi tu Felipe Colombo prendere Lucia come tua leggittima sposa per amarla e onorarla nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi?
Felipe:*guarda la madre e con glio occhi chiusi disse* Si lo voglio
Prete: Lucia Rodriguez vuoi prendere il qui presente Felipe come tuo leggittimo sposo per amarlo e onorarlo nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi?
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2012, 10:25

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 8/8/2012, 10:59




Non mi puoi fare questo riri Cattiva xD
Scherzo u.u
 
Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 8/8/2012, 11:01




siiiiiiiiii lucia di di no di di no li so sti finali ^^menomale ke sn un esperta di film ù.ù sususususu continua ù.ù
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 8/8/2012, 11:06




è davvero bellaaa!!!!!!!!! ma non farmi questo ti pregoooooooooooo :cry: :cry: :cry: non farli sposare.....
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 8/8/2012, 12:23




Riri lei dira` di no giusto????????
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 8/8/2012, 14:30




TU ORA METTI LE MANI SULLA TASTIERA E MI SCRIVI IL CONTINUO!! QUELLA LI SOTTO NON PUò DIRE DI SI!!
IO TI FACCIO MALE!! GIA STO NERVOSA POI S METT PUR ...EHM ... LUCIA! MA DICO IO .... PCHè?!
DIMMI K LUCIA PENSA A QUELLO CHE HA DETTO LU E DICE DI NO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


POSTAMI IL CONTINUO ORA!!
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 20:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Felipe:*guarda la madre e con glio occhi chiusi disse* Si lo voglio
Prete: Lucia Rodriguez vuoi prendere il qui presente Felipe come tuo leggittimo sposo per amarlo e onorarlo nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi?
Lucia: *sorride* no *si toglie il velo* Luisana Lopilato lo vuole
Felipe: Luisana?!?!

Tutti rimasero stupiti, nel vedere che al posto di Lucia c'era Luisana. Camila e Micaela si scambiarono uno sguardo sorprese, cosa che fecere anche Coco e Benjamin. Felipe sentiva il cuore battere a mille, lì davanti a lui, aveva la donna che amava...

Felipe: Luisana...
Luisana: Ciao Felipe...

Luisana sorrise e Feli ricambiò il sorriso, era passato un mese ma per loro fu come mille anni. Felipe non trattiene la sua felicità e la bacia, lasciando il pubblico spettegolare...

Juan c: Ma cosa...
Fermin: Dov'è mia figlia?!?!
Lucia: *da dietro* papà...sono qui...
Fermin: Lucia!!!
Prete:*si schiarisce la voce per interrompere Felipe e Luisana*
Luisana: Emm...ci scusi...
Felipe: Si...il fatto è che...
Patricia: Ma com'è scappata?!*si opre la bocca rendendosi conto che lo aveva detto ad alta voce*
Juan c: Che vuol dire scappata!??!
Patricia: Emm...bhe ecco i-io...
Luisana: Scappata da quella sottospecie di cella in cui lei mi aveva chiusa!!!
Juan c: COSA?!?!?
Prete: Ma insomma che cosa bisogna fare qui?!?
Juan c: Emm...vi prego di attendere solo due minuti...ragazzi tutti quelli coinvolti in questa storia nella sala...PATRICIA ANCHE TU...
Patricia: Mmm...*si allontanano*
Fermin: Ma non capisco tesoro ...tu non volevi sposare Felipe?
Lucia: Io volevo sposare qualcuno che mi amasse...e quel qualcuno...non può essere Felipe...il suo cuore appartiene già a Luisana...
Xxx: Scusami?
Lucia: ???
Xxx: Mi chiamo Lucas, sono il figlio del Duca di Baviera...*LE BACIA LA MANO*

Intanto in una sala appartata...

Juan c: Allora chi vuole parlare?
Luisana: *stringe la mano di Felipe* Parlo io...
Patricia: Non ti azzardare mocciosa o io...
Luisana: o COSA EH?! Che fai mi prendi a frustate?
Juan c: Che osa significa tutto questo?
Luisana: Quello che avete sentito padrino...fin da quando sono entrata in casa vostra...vostra moglie mi ha maltrattata era pronta a tutto pur di farmi sparire...qualche mese fa...mi promise in sposa a un certo duca...per scappare mi rifugiai a casa di Benja, col suo aiuto, quello di Mica, Cami e Coco...poi...quando venne annunciato il matrimonio di Felipe, decisi di andarmene...ma Patricia mi fece catturare e chiudere in una specie di cella che era sotto l'azienda...nessuno entrava più lì...così si assicurò che non rovinavo i suoi piani...ovvero fare in modo che Lucia si sposasse con Felipe in modo da farmela pagare a me...visto che ce l'aveva con mia madre...e da trarne profitto visto che così l'azienda Colombo si sarebbe unita a quella Rodriguez...
Juan c: *guarda Patricia* E tu hai messo la felicità di nostro figlio??!

Patricia non sapeva che dire...mai e poi mai si sarebbe aspettata che Luisana avrebbe trovato il coraggio di confessare tutto...e per sua fortuna non era scesa nei particolari...tutti la fissavano e lei non sapeva che dire...in quel momento probabilmente avrebbe voluto ancora di più uccidere Luisana...ma non poteva...non più ormai...lei era in trappola...

Juan c: è assurdo...non posso crederci...
Felipe: Lo so papà...neanche io potevo farlo...ma ti assicuro che è stara lei stessa a confermarmelo
Camila: Jaun Carlos io ho sempre saputo tutto e te lo possono confermare anche i miei genitori...non dicevano niente per paura di essere licenziati...
Juan c: Che cos'hai da dire a tua discolpa?
Patricia: Io...
Felipe: NIENTE!!! Perché non c'è niente che possa giustificare quello che ha fatto
Luisana: Aspetta Felipe...non parlarle così...è pur sempre tua madre...

Patricia guardò Luisana ancora più sorpresa di prima, sempre che questo sia possibile...la stava difendendo...dopo tutto quello che lei le aveva fatto passare, Luisana la stava difendendo...

Felipe: Ma per quello che ti ha fatto potrebbe anche finire in gale...
Luisana: No...io non mi abbasso a questi livelli...è tua madre...e io non sono mai stata una persona vendicativa...l'unica cosa che voglio è che non si avvicini più a me...se lei mi garantisce questo io non ho niente da dire ne da fare...
Juan c: Sai Luisana...se ora tua madre fosse qui...sarebbe molto, molto fiera di te*l'abbraccia* Grazie...
Patricia: ...è incredibile...tu...tu...*sospira*...grazie...
Luisana: Non devi ringraziarmi...lo faccio per Felipe non per te...
Juan c: Va bene vado a dire a tutti che il matrimonio è stato annullato
Camila: Cosa??! Un attimo
Benjamin: Lo sposo ce l'abbiamo
Coco: Si e abbiamo anche una sposa
Micaela: Sarebbe im vero peccato annullare tutto e gettare quel cibo e le decorazioni...
Felipe: *sorride* Si hanno ragione loro...io ti voglio sposare Lu...e tu? Mi vuoi sposare?
Luisana: Bhe mi pare di aver già detto si una volta, credo di poterlo fare una seconda...

Tutti sorrisero ed esultarono, Felipe abbracciò Luisana prendendola in braccio e facendola girare, per poi baciarla...

Juan c: Hey hey conservate i baci per dopo
Felipe: Emm...si papà...
Juan c: Luisana sarei davvero onorato se tu mi concedessi di portarti all'altare
Luisana: E io sarò onorata di dirti di si*Sorride*
Patricia: Luisana...potrei...
Luisana: Si...puoi assistere al matrimonio...
Tutti: CHE!?!?
Camila: Spiegami una cosa perché devi sempre essere così...così...
Micaela: Buona!!!
Luisana: Sono fatta così...ma non mi merito un'abbraccio se non sbaglio non ci vediamo da un mese

Luisana sorrise e Camila Micaela Benjamin e Coco l'abbracciarono...

Felipe: Benjamin vieni qui
Benjamin: Che c'è?
Felipe: Dammi le fedi
Benjamin: Queste?*Le mostra*
Felipe: Si*le prende e le mette in tasca cacciandone altre due in oro bianco* Ecco prendi queste si?
Benjamin: Perfetto!
Luisana: Allora...voi volete farmi da damigelle d'onore?
Camila e Micaela: Siiiiiiiiiiiii*l'abbracciano*

Così tutte uscirono fuori...Luisana si avvicino a Lucia che stava parlando con Lucas...

Luisana: Scusate se interrompo...Lucia...ho bisogno di una terza damigella d'onore...saresti tu?*le tende la mano*
Lucia: Io?!?! Ma...dici sul serio?
Luisana: *sorride e annusce con la testa* e anche merito tuo se sono qui...tu mi hai fatto uscire e aiutato a ritoccare il vestito*le tende la mano*
Lucia: Bhe io...ne sarei onorata*afferra la mano di Lu*
Camila: Questo è il giorno più strano della mia vita...
Micaela: Già sembra che per lei non sia mai successo niente...
Felipe: Non è così...è che Luisana ha un cuore grandissimo e non prova rancore per nessuno...è questo che la rende speciale...
Juan c: Bene allora...via alla marcia nuziale

La marcia nuziale suonò e Juan Carlos portò Luisana fino all'altare...

Prete: Siamo qui riuniti oggi per...
Felipe: Si credo che questa parte l'abbiamo già detta
Luisana: *scoppa a ridere* Feli!!!
Felipe: Che c'è? è vero...
Prete: Emm...bene...vuoi tu Felipe Colo...
Felipe: Si lo voglio...
Prete: E vuoi tu Luisana Lopilato...
Luisana: Si...lo voglio*la guarda negli occhi*
Prete: Bene...le fedi prego...
Benjamin: Eccole...*le porta su un cuscino*
Prete: Potete scambiarvi le promesse...
Felipe: Con questo anello, io prometto di esserti sempre fedele...fin da quando ti vidi entrare con mio padre nella mia casa...e avevi solo 12 anni io seppi che tu eri l'amore della mia vita...non ho mai avuto dubbi su questo e mai li avrò*le mette l'anello* prometto che ti proteggerò sempre...ti amo
Luisana: Con questo anello, io prometto di esserti sempre fedele...sei stato la prima persona che era riuscita a farmi ridere...sei speciale Feli...e io non posso credere di stare realizzando il sogno della mia vita...ti amo*gli mette l'anello*
Prete: Può baciare la sposa...

Detto questo Felipe poggiò le mani sui fianchi di Luisana e la baciò davanti a tutti, senza paura di msotrare il loro amore. Tutti si alzarono in piedi e applaudirono e Camila e Micaela che si erano già preparate il riso lo lanciarono ancor prima del tempo

Camila e Micaela: VIVA GLI SPOSIIIIII
Luisana: Heyyyy
Benjamin: Non siamo ad un mercato
Micaela: Hey tre sono i posti in cui ci è permesso urlare
Camila: Esatto! Partite concerti e matrimoni
Micaela: Quindi non rompete
Luisana: Hahahaha queste sono le mie damigelle*le abbraccia*Bene e ora il lancio del bouquet tutte pronte?
Ragazze: Siii siiii
Luisana: *si gira e lancia il mazzo di fiori*
Micaela: Non posso crederci
Felipe: Uuu...Benjamin non vorrei essere nei tuoi panni
Camila: L'ho preso io
Luisana: Ma beneee sai questo che significa?
Camila: No fingiamo che non lo sappia
Tutti: Hahaha
Benjamin: Neanche io vorrei essere nei miei panni...mi aspetta una vita difficile
Camila: Ooo si molto difficile comincia a correre perché questo commento me lo paghi
Benjamin: Ti ho già detto che ti amo?
Coco: Corriiii te lo dico per esperienza personale!!!
Micaela: Guarda chi parla codardo*gli da uno schiaffo dietro la testa*
Tutti: Hahahaha

Misero un valzer e gli sposi aprirono le danze...

Luisana: Sai mi sembra ancora tutto un sogno...
Felipe: Il sogno più bello di tutta la mia vita...potrai mai perdonarmi per...
Luisana: Shh...basta chiedere scusa...abbiamo tutta la vita per parlare...ora dobbiamo solo festeggiare e vivere al massimo il nostro amore...perché non ce ne sono di uguali
Felipe: Ti amo
Luisana: Anche io ti amo

E così con un'ultimo bacio finisce anche questa storia. Luisana e Felipe avevano imparato che per quanto gli ostacoli possano essere alti possano essere difficili da superare, il vero amore li supera tutti perché il cuore non conosce ostacoli quando si parla d'amore vero.

Fin


 
Web  Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 8/8/2012, 21:04




perchè tutte le tue ff mi fanno piangere!!!!!!!!! stupenda,sono quì come un'ebete incantata davanti alla storia.
Bravissima riri!
Applausi per rita forza!!!!!!!!
 
Top
…MIA@MANU…
view post Posted on 8/8/2012, 21:08




e semplicemente divina!!!!Dalla felicità mi vien da piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma cmq è bellissima complimenti
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 21:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Grazie mille nessa sono contenta che ti piacciano le mie ff
 
Web  Top
~~teddy~~
view post Posted on 8/8/2012, 21:57




stupenda..graziosa..fantastica...ehmm che altro dire..stupendaaaaaaaaaaaaaaaa
che bello FELI y LU si sono sposati :D mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale in cui LU si toglie il velo e dice "Luisana Lopilato lo vuole" quella parte l'ho adorata brava riri....
 
Top
55 replies since 20/6/2012, 18:51   4583 views
  Share