¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

impossibile resisterti

« Older   Newer »
  Share  
~~teddy~~
icon12  view post Posted on 22/7/2012, 11:53




premetto che non sono molto brava ma comunque sta a voi decidere

Un nuovo giorno stava per iniziare al elite way school,era lunedì mattina il giorno più odiato dagli studenti perché ricominciavano le lezioni;e quella mattina nella camera delle ragazze….
Una ragazza dai lunghi capelli castano dorato si alzò dal letto ancora assonnata e si diresse vicino al letto della sua compagna e iniziò ha chiamarla

Xx : Marizza dai svegliati! Dobbiamo andare ha lezione!
Marizza : mmm ………. No dai Mia lasciami dormire!
Mia : NO! Dai muoviti che facciamo tardi

La ragazza dai capelli rossi si decise al alzarsi contro voglia, cominciarono e ha prepararsi ……

Marizza : uff non sopporto il lunedì!!
Mia : dai non dire così, a nessuno piace, ma non possiamo farci niente * disse mentre si allacciava la camicetta * e poi guarda il lato positivo * disse sorridendo *
Marizza : e quale sarebbe?
Mia : vedrai Pab…….
Marizza : non nominarmi quell’idiota …….. non lo sopporto * disse quasi urlando *
Mia : perché??? Se ma hai detto che ti piace
Marizza : si è vero! Ma non lo voglio vedere perché non lo sopporto è un figlio di papà ed è viziato, non sa fare niente senza il suo paparino * disse ironicamente *
Mia: ahahahaha sei cotta di lui
Marizza : smettila subito Mia altrimenti non rispondo di me hai capito! E poi vogliamo parlare di te!
Mia: io non nascondo niente! * disse nervosa *
Marizza: ah ma davvero, * si avvicina ha mia * quindi mi vorresti dire che non sei innamorata di Manuel! * disse ridendo vedendo la reazione dell’amica *
Mia: cosa???????????????? No….. no… non è vero figurati se sono innamora di una scimmia ! *disse abbassando lo sguardo *
Marizza: Mia guardami * Mia alza il volto* sei la mia migliore amica e ti conosco e riconosco che sei innamorata di lui *
Mia : si nota molto * con tono imbarazzato *
Marizza: un pochino * disse sorridendo * ma non ti preoccupare io non lo dirò a nessuno a patto che tu non dica a nessuno che mi piace Pablito Mia : si puoi stare tranquilla * sospira * andiamo ha lezione altrimenti faremo tardi
Marizza: * sospira * uff si andiamo

E uscirono dalla camera dirigendosi in classe,nel frattempo nella camera dei ragazzi………

XX : Pablo…. Manuel svegliatevi!!! Non è possibile tutte le mattine la stessa storia!

Un ragazzo non molto alto dai capelli scuri cercava di svegliare due ragazzi uno era dai bellissimi capelli scuri mentre l’altro dai capelli ricci dorati ma senza nessun risultato

XX:dai faremo tardi ha lezione!!
Pablo:mmmm…………. Nico lasciami dormire!
Nico: no! Dai alzati! Manuel pure tu dai!!!!!!!!!!!!
Manuel: uff * si alza dal letto e si mette i Pantaloni * dai Pablo alzati! Pablo: noo! * si alza e si mette i pantaloni *
Nico : finalmente! Bene io intanto vado in classe che siamo già in ritardo! * esce dalla camera *
Manuel : dimmi una cosa Pablo * disse mentre si alla la camicia * hai parlato con Mariz…….
Pablo: per favore Manuel non mi nominare quella ragazza!! Mi sono appena svegliato e non la voglio ne vedere ne sentire nominare capito ! * disse mentre si abbottonava la camicia *
Manuel : bhe dovrai pur vederla siamo in classe insieme! * ride * E poi è inutile che fai l’indifferente con me amico ti conosco molto di più di quanto pensi e so di sicuro che Marizza ti piace * disse ridendo e guardando l’amico *
Pablo : ma cosa dici! Il lunedì ti ha dato alla testa! * disse con tono nervoso *
Manuel : non negare Pablo
Pablo : bhe ma se la mettiamo cosi anche tu devi ammettere una cosa ! * disse con tono di qualcuno che sa una cosa che non dovrebbe sapere * e cioè del fatto che sei innamorato della dolce e bella Mia!
Manuel : no non dire stupidaggini * diventa nervoso e non riesce ha mettere le scarpe * ma perché non mi entrano queste scarpe!!!
Pablo: sarà difficile mettere la sinistra nella destra ahahahaha * comincia ha ridere di gusto * dai Manuel non negarlo è evidente che sei cotto di lei non riesci ha distinguere nemmeno le scarpe da quando l’ho nominata Manuel : mmm…….. è vero sono innamorato di lei,ma non potremmo mai stare insieme noi due *abbassa lo sguardo *
Pablo : perché dici questo?
Manuel : Pablo per il semplice motivo che lei non prova niente!! E comunque visto che ho ammesso di amare Mia tu potresti ammettere di amare Marizza * disse guardandolo negli occhi *
Pablo : e va bene hai vinto! Sono innamorato di lei … ma riguardo a Mia ti sbagli!
Manuel : cosa vuoi dire?
Pablo: che è solo un meccanismo di difesa, per nascondere i sentimenti * disse sorridendo*
Manuel : sai che potresti avere ragione * disse alzandosi dal letto * e lo stesso potrebbe essere con Marizza
Pablo: non ci avevo pensato * si mette la cravatta *
Manuel : bhe vedremo che succede ora andiamo ha lezione altrimenti ci mettono un’ammonizione
Pablo : si andiamo ……..

E i due ragazzi uscirono dalla loro camera e si diressero in classe dove ad aspettarli c’erano tutti i loro compagni e Santiago …….

Spero che vi piaccia non sono molto esperta. Se vorrete poi la continuo

Edited by «~Minuel~» - 22/7/2012, 13:46
 
Top
…MIA@MANU…
view post Posted on 22/7/2012, 12:02




a me piace molto la storia anch io ne ho pubblicata una si chiama amori troppo veri per essere falsi spero che ti piaccia
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 12:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Spero non ti dispiaccia ho corretto mettendo i dialoghi uno sotto l'altro, comunque a me come inizio piace sopratutto la parte della scarpe stavo schiattando dalle risate come Pablo hahahahahahaha continuaaaaa
 
Web  Top
~~teddy~~
view post Posted on 22/7/2012, 12:50




si si hai fatto benissimo è che ho fatto un'attimo di confusione :P cmq pure io mentre scrivevo stavo ridendo :D :D :D :D
 
Top
MeddiePel
view post Posted on 22/7/2012, 13:00




Ahahaha no ma qst storia è fantastica! non ho ftt che ridere xke ... manuel mette le scarpe storte. Marizza r Pablo poi dicono le stesse cose! nn nominarmelo\a!!
ma dai se vi piacete ...
cmq scrivi bene! non vedo l'orta k continui kiss
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 22/7/2012, 19:38




Si wowwwwwwwwwwwwwww bella bella <3 Continuaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 23/7/2012, 14:28




E i due ragazzi uscirono dalla loro camera e si diressero in classe dove ad aspettarli c’erano tutti i loro compagni e Santiago …….

Santiago : bene ragazzi prendete posto… *si guarda in torno* non vedo Aguirre e Bustamante !
Pablo e Manuel : eccoci! Scusi il ritardo *dissero con il fiatone*
Santiango: bene ora prendete posto; oggi faremo una cosa molto speciale
Guido: ci dà l’ora libera!! * chiese esaltandosi *
Santiago: no Lassen ; ora stai calmo ….… stavo dicendo che oggi faremo una cosa molto diversa dal solito
Tomas:ho capito ci vuole dire che dobbiamo fare un dispetto alla prof di matematica! Ho indovinato vero Santiago? * disse euforicamente *
Santiago : no……… ragazzi lasciatemi finire. * guarda la classe aspettando che ci sia silenzio *
Lujan: professore non ci lasci sulle spine ci dica quello che dobbiamo fare?
Santiago: bene quello che faremo oggi sarà un lavoro a coppie
Vico: come a coppie?
Santiago :vi dividerete a coppie e svolgerete un compito insieme che durerà un mese
Pablo : come un mese? In che cosa consiste questo compito visto che dobbiamo impiegarci un mese intero? * chiese molto ansioso e un po’ annoiato *
Santiago: calma ragazzi ogni cosa a tempo debito * fa un sospiro * il compito consiste nel conoscere meglio i vostri compagni … vi dividere a coppie e scoprirete tutto quello che non sapete sul vostro compagno,è un metodo per conoscersi meglio e per dimostrare che siete delle persone
Feli: eh… mi dica le coppie le scegliamo noi?
Santiago: no! Le coppie le scelgo io, e queste coppie saranno formate da una ragazza e da un ragazzo, non accetto che rifiutate il compagno che vi assegno e a fine mese una coppia per volta verrà qui e racconterà tutto!! Sono stato chiaro?
Tutti: si professore
Santiago : bene incominciamo ……. La prima coppia Marcos e Lujan ,Guido e Vico, Nicolas e Luna, Feli e Lucas, Tomas e Pilar , Pablo e Marizza e infine Manuel e Mia
Pablo: COSA!!!!!!!!!! Lei sta scherzando vero? Io con quella non faccio niente!
Marizza: si si sono perfettamente d’accordo perché devo stare con lui? * dice mentre alza il tono della voce*
Pablo: mi scusi ma io mi rifiuto di fare il compito con questa pazza!!
Marizza: quindi sarei pazza??? * prende l’astuccio e glielo tira addosso *
Santiago :basta ragazzi * con tono severo * le coppie sono queste e non si cambiano
Mia : ma … ma … professore perché io devo stare in coppia con una scimmia?
Manuel : senti cara nemmeno a me fa piacere stare in coppia con te * mente *
Mia : ne sei sicuro? Tutti vorrebbero stare in coppia con me!!!!! * intanto pensa che bello sono in coppia con manu *
Santiago : adesso basta!!!!!!! * tutti e 4 si azzittiscono * le coppie non si cambiano fine della discussione


In quel momento suona la campanella e tutti si dirigono fuori dall’alula e si dirigono nelle propie camere…….


Marizza : * apre la porta * non ci posso credere proprio con lui * si butta sul letto *
Mia : * entra e chiude la porta * non dirlo a me! Ma infondo sono contenta di essere in coppia con lui! * sorride*
Marizza : * con uno scatto si alza dal letto * cosa sei contenta?
Mia: si * sorride *
Marizza : * la guarda e poi gli sorride * sono contenta per te si nota che ti piace!!!!!! Ma allora perché hai reagito in quel modo?
Mia: perché non voglio che lui lo sappia * abbassa lo sguardo * lui non prova niente per me, hai visto come mi tratta
Marizza: solo perché tu lo tratti così * si siede accanto a lei * sono sicura che lui prova i tuoi stessi sentimenti * l’abbraccia *
Mia : * alza lo sguardo * lo pensi sul serio?
Marizza : si
Mia : * ricambia l’abbraccio * sarebbe fantastico !!!!! ti immagini io e te fidanzate con i ragazzi più belli della scuola * dice con aria sognante *
Marizza : forse per te c’è speranza per me no * diventa triste *
Mia :non dire così * gli prende le mani * ora sei in coppia con lui e sia tu che io faremmo in modo che loro diventino nostri * ride *
Marizza : * guarda Mia * tu sei matta !!! ma è per questo motivo che sei mia amica * sorride e l’abbraccia* grazie Mia ti voglio bene
Mia * ricambia l’abbraccio * anch’io Marizza …….. ma sei proprio sicura che Manuel provi quello che provo io ?


Intanto nella camera dei ragazzi ………


 
Top
MeddiePel
view post Posted on 23/7/2012, 14:41




AAAAAA io adoro Santiagooo è un genio! posso averlo come prof? vi pregoo!!!
Mia si siamo sicure k prova qll k provi te. e Marz calma anke Pablo prova lo stesso x te...
ahahahaha
conitnuaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Ooooo adoro Mia e Marizza sono così dolci
e adoro Santiago lo dico da quando lo conosco lo voglio pure io a lui come professoreeeee ù_ù
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web  Top
Franco Colucci
view post Posted on 23/7/2012, 15:15




Ehi mi fai morire eh !!
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 23/7/2012, 15:20




AHAHAHAH e vedrete il prossimo capitolo :P
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 23/7/2012, 18:15




Bello!!!
Mi piace, molto divertente!!!!
 
Top
…MIA@MANU…
view post Posted on 24/7/2012, 10:40




ehy teddy devo ammettere che sei proprio brava,anch'io sto scrivendo una storia solo che sono accorto di idee.UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 24/7/2012, 14:33




grazie :P :P
 
Top
Lÿciä
view post Posted on 24/7/2012, 14:39




oh k bellooooo qst l'avevo saltata -.-' io sono fatta così dimentico cosa devo fare ... xo la colpa è di Nico eh ...
comunque continua prestoooo :D
 
Top
44 replies since 22/7/2012, 11:53   2877 views
  Share