¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

impossibile resisterti

« Older   Newer »
  Share  
MARIZZA1
view post Posted on 26/7/2012, 20:09




Mi piace molto
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 29/7/2012, 22:37




il mattino seguente………..

Pov Mia
Sento il calore del sole sul mio viso, lentamente apro gli occhi e mi ritrovo abbracciata nel letto con Manuel, strizzo gli occhi per vedere se sto sognando e quando li riapro lui è proprio accanto a me; bello come sempre ,anche quando dorme è davvero bello,il suo sorriso è come quello di un bambino …. io non riesco ha resistere e lentamente mi avvicino sempre di più al suo volto e gli do un bacetto a fior di labbra; lo vedo strizzare gli occhi…………….

Manuel: mmmm………… buon giorno amore
Mia: buon giorno, ti ho svegliato?
Manuel: no non preoccuparti
Mia: sono davvero felice Manuel * sorride* ....per me stare con te è come un sogno
Manuel: ma è tutto vero! E se devo essere sincero non saprei quanto avrei potuto resistere ancora senza di te !
Mia: nemmeno io … * si corica e appoggio la testa sul suo petto*
Manuel:…… mm...
Mia : che succede? * chiede preoccupata*
Manuel: niente ! è solo che … io vorrei farti un regalo!!
Mia: no Manu!! Non voglio nessun regalo …. *si alza di scatto e lo guarda negli occhi* Il regalo più grande per me sei tu!!!!!!!
Manuel: * sorride* aaaaahhhhhhhhhh

Manuel ribalta la situazione mettendosi sopra di Mia

Manuel: tu mi farai impazzire!!!
Mia: impazzire??
Manuel: si impazzire d’amore per te!! * la bacia* ti amo Mia
Mia: ti amo anch'io Manu

Pablo e Marizza intanto……………

Pablo: buon giorno amore mio!
Marizza: buon giorno a te! * gli da un bacio*
Pablo: ti senti bene?
Marizza : meravigliosamente bene!!
Pablo: non sai da quanto tempo desideravo stare con te! Tutte quelle litigate,quelle offese e tutti i nostri bisticci … in un certo senso mi facevano male
Marizza: pure a me!! Ma non pensiamoci ora dobbiamo vivere in pieno questo momento!!
Pablo: sono perfettamente d’accordo con te!!
Marizza: come sempre tesoro!! Ahahahahah
Pablo: si si ridi pure * fa l’offeso*
Marizza: dai stavo scherzando!!!!!... *si avvicina al suo orecchio* ….Pablo?
Pablo: che c’è?
Marizza: ti amo
Pablo: *sorride* ti amo anch’io!
Marizza: pensi di dirlo a Manuel che stiamo insieme?
Pablo: credo di si,infondo lui è il mio migliore amico, e tu lo dirai a Mia?
Marizza: si ovvio lei è la mia migliore amica e poi è grazie a lei che stiamo insieme… se non mi avesse convito ha venire ha parlarti tutto questo non sarebbe successo!!
Pablo: allora penso che dovrò ringraziarla!! *ride*
Marizza: credo proprio di si * ride*

Marizza si alza saluta Pablo dandoli un bacetto e corre fuori dalla stanza per andare ha dare la buona notizia a Mia,raggiunta la porta della sua camera ,entra schizzando come un razzo

Marizza: Mia non sai cos…… * vede Manuel che si trova sopra a Mia* scusate ho interrotto qualcosa?
Mia: no.. no *con voce imbarazzata*
Manuel: no * si alza* ora vado così vi lascio parlare tranquille … ciao amore * gli da un bacino* ciao Marizza
Marizza: ciao Manu

Manuel esce dalla camera

Marizza: ho sentito bene? ti ha chiamata amore?
Mia: siiiiiiii .. ci siamo messi insieme
Marizza: aahhhhhhh sono contenta per te!! *l’abbraccia*
Mia: pure io! Ma .. tu cosa volevi dirmi!!??
Marizza: tieniti forte ……. Io e Pablo ci siamo fidanzati!!!!!!!!!!
Mia: aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *l’abbraccia e salta per tutta la stanza*
Marizza: Mia calmati!
Mia: non posso Marizza! Ma ti rendi conto io e la mia migliore amica fidanzate con i ragazzi più belli della scuola!!!!!
Marizza: già * con aria sognante* devo ammettere che Santiago ci ha fatto un grande favore
Mia: puoi dirlo forte!

Intanto………………..

Manuel: è fantastico amico!
Pablo: lo so! Mi sento come sulle nuvole io e Marizza stiamo molto bene insieme *sorride* e dimmi tu e la dolce Mia?
Manuel: bhe io e Mia *sorride* stiamo insieme … mi ha detto che mi ama
Pablo: lo sapevo che sotto sotto c’era qualcosa!! E tu cosa gli hai risposto??
Manuel : che domande!! Gli ho detto che l’amo pure io
Pablo:hahaha già era ovvio *ride* finalmente sia tu che io stiamo con le ragazze che amiamo … e tutto questo grazie a Santiago! ….

Il mese passò in fretta Mia e Manuel erano sempre più innamorati così come Marizza e Pablo….
Ora mancava solo un giorno alla scadenza del compito…. E i quattro ragazzi si erano ritrovati al bar per parlare e alleggerire la tensione a cui sarebbero stati sottoposti ...

Il giorno fatidico era arrivato tutte le coppie una ad una sarebbe dovuta andare alla cattedra e raccontare tutto quello che si era scoperto sul proprio compagno …. I ragazzi stavano tutti entrando in aula dove ad attenderli c’era già Santiago … Mia e Marizza stavano … parlando tra di loro e di cosa avrebbero voluto dire ai loro compagni e proprio quando stavano per entrare in aula entrambe vengono afferrate da due mani che le trascinano indietro impedendogli di entrare in classe…………..

Mia: ehi ma cosa …. Lasc..…………*si volta* sei tu!!??
Marizza:ahi …lasciami subi………… *si volta* sei tu!!??



e ora che cosa succedera? chi saranno??

















 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 22:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *______*
STUPENDO QUESTO CAAAP SIIIIIIIIIIIIII
Mia y Manu <3
Le mani sn di manu e pablo VEROOOOOOOO?
 
Web  Top
MeddiePel
view post Posted on 29/7/2012, 22:49




aaa mi ero persa un cap!! ahahah il più bello poi ... sn unica!!
ehiehiheihe ki è mo? se nn sono Pablo e Manuel ... ti ammazzo ù.ù
ahahaha mi piace troppo quando continui? continua daiii
aaaa ok ... sn pazza ...O.o
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 29/7/2012, 23:12




per ora non vi dico nnt ...... ma potete stare tranquille nessuno li dividerà XD
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 29/7/2012, 23:23




sono curiosa cosa succederà adesso?Continuaaaaaaa :D :wub:
 
Top
…MIA@MANU…
view post Posted on 30/7/2012, 15:55




bellissimo quando continui? ^_^ ^_^
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 30/7/2012, 16:50




Continua!
Sono Pablo e Manuel vero!!!!!
 
Top
*~Mia&Manu~*
view post Posted on 30/7/2012, 17:16




ke beeeellaaaa contiiinuaaaa xò mi scanto ki sono quelli ke le hanno prese manuel e pablo ke motivo ne avevano???bhoooooo bella cnt ^^
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 2/8/2012, 13:57





Mia: ehi ma cosa …. Lasc..…………*si volta* sei tu?? Marizza:ahi …lasciami subi………… *si volta* sei tu?

I due ragazzi si guardano stupiti per poi tornare ha guardare le ragazze…

Manuel:certo che sono io??aspettavi qualcun altro per caso?? *dice mentre si avvicina e gli cinge la vita*
Mia: no… non aspettavo nessuno il fatto è che…. mi hai spaventato a morte Manuel ! * con tono rimproveratore* non farlo più….*gli mette le braccia intorno al collo* però sono davvero contenta di vederti di prima mattina *gli da un bacio a stampo*
Marizza:Pablo.. ma sei impazzito mi hai fatto venire un infarto!!
Pablo:scusa non volevo spaventarti! *l’abbraccia*
Mia: e cosa volevate fare??
Manuel:volevamo parlare con voi prima di entrare in classe e raccontare tutto ai nostri compagni!!
Pablo: si e volevamo chiedervi se per voi va bene se diciamo ai nostri compagni che voi siete le nostre ragazze!!

Mia e Marizza si guardano e poi di colpo si lanciano addosso ai propri ragazzi.. che le prendono in tempo prima che cadessero...

Mia: certo che puoi dirlo Manu… io voglio che tutti sappiano che tu sei il mio ragazzo e che nessuna ti potrà portare via da me!!
Manuel: sei davvero un amore ti amo tantissimo Mia
Mia: io ti amo di più

E si scambiano un tenerissimo e dolcissimo bacio..

Pablo:e tu... sei d'accordo Marizza?
Marizza:e me lo chiedi!!Sono felicissima .. tutti devo sapere che Pablito è solo mio!! *si avvicina e gli da un bacetto*
Manuel: ehmm credo che ora dovremmo entrare in aula
Mia: si dai andiamo!

I quattro ragazzi decisero di entrare in aula tenendosi per mano poi ognuno andò ha sedersi al proprio posto..

Santiago: silenzio per favore! Bene ragazzi è passato esattamente un mese da quando vi ho assegnato il compito ed è ora che una coppia alla volta veniate qui alla cattedra e racconterete ai vostri compagni tutto quello che avete saputo di più sul vostro compagno di coppia… iniziamo chiamando i primi due che sono Lujan e Marcos …prego alla cattedra…

Man mano vennero chiamate tutte le coppie e tutte avevano svolto il compito al meglio delle loro possibilità… ora mancavano solo due coppie…

Santiago: bene ragazzi ora mancano solo Pablo con Merizza e Mia con Manuel …. Chi di voi vuole venire per primo??

Manuel e Pablo si scambiarono uno sguardo e poi si fecero un segno…

Pablo:professore se è possibile vorremmo venire tutti e quattro insieme!!
Santiago: *rimane stupito* certo ragazzi.. venite pure accomodatevi…

I quattro ragazzi vanno alla cattedra

Santiago: incominciate pure quando volete *e si siede in mezzo agli studenti*
Pablo: bene.. io volevo dirvi che in questo mese .. ho capito che Mariiza è una ragazza dolce, anche se il suo carattere non lo dimostra ma posso assicurarvi che è cos’,è una ragazza splendida ed è perquesto motivo voglio che sappiate che Marizza è la mia ragazza!!
Guido:lo sapevamo che sotto sotto c’era qualcosa!!
Santiago:ragazzi fate silenzio! *guarda Marizza* parla pure
Marizza: bhe io volevo dire che mi sono accorta che in fondo Pablo non è il ragazzino viziato che credevo… è un ragazzo dolce e …. Come ha detto lui voglio che sappiate che lui è il mio ragazzo!!
Santiago: bravi ragazzi ora tocca a voi *guarda Mia e Manuel*
Manuel : io comincio dicendovi che in questo mese mi sono successe tante cose… ma la cosa più bella che mi è capitata è proprio accanto a me! *tira Mia a se e gli mette un braccio intorno alle spalle* Mia è una ragazza stupenda è molto dolce .. e quella sua dolcezza mi ha fatto innamorare di lei … e ora lei è la mia ragazza!!
Nico:lo sapevo che tra voi due c’era qualcosa!!
Luna: Nico smettila!!
Santiago:ragazzi!! Silenzio
Mia:io invece vorrei dirvi che non mi sono mai sentita così bene,Manuel è un ragazzo fantastico è dolce,gentile .. mi fa sentire come una principessa ma quello che mi piace di più di lui è la sincerità e ora sono più felice che mai sapendo che lui è il mio ragazzo* gli da un bacio sulla guancia*
Santiago: molto bravi ragazzi!! Sapevo che questo compito vi avrebbe fatto bene.. ora pass..
Pablo: no.. un momento mi scusi Santiago ma non abbiamo ancora finito
Santiago: a no??
Pablo: io e Manuel abbiamo scritto una canzone per Marizza e Mia e vorremmo dedicargliela ora
Santiago: si.. si fate pure…

Marizza e Mia si guardano stupite,poi guardano i ragazzi che gli fanno cenno di sedersi… poco dopo la musica partì …. Pablo e Manuel incominciarono ha cantare…

Pablo: Yo vi sus ojos, mirandome a mi, *ho visto i suoi occhi guardarmi*
mientras trato de no borrar. * mentre cerco di non cancellare*

Manuel: Esta noche, estamos juntos, *questa notte siamo insieme*
asi quiero estar para siempre. *così voglio stare per sempre*

Pablo e Manuel:
No quiero, no quiero *non voglio,non voglio*
pasarme la vida sin vos a mi lado. *passare la vita senza te accanto*
No quiero, no quiero, *non voglio,non voglio*
pasarme la vida sin vos a mi lado. *passare la vita senza te accanto*
No quiero, no. *non voglio,no*

Pablo: Oi su voz diciendome a mí, *ho sentito la sua voce dirmi*
si estaras ahi para mí. *se starai qui per me*

Manuel: No pude mentir, * non ho potuto mentire*
mi corazón latia por vos. *il mio cuore batteva per te*

Pablo e Manuel: No quiero, no quiero *non voglio,non voglio*
pasarme la vida sin vos a mi lado *passare la vita senza te accanto*
No quiero, no quiero, *non voglio,non voglio*
pasarme la vida sin vos a mi lado. *passare la vita senza te accanto*

Pablo: Sin saber lo que mañana, *senza sapere quello ce domani*
traera. *succederà*

Manuel: Puedo hacer cualquier cosa, *posso fare qualsiasi cosa*
si te veo sonreir. * se ti vedo sorridere*

Pablo e Manuel:
Y aferrarte a mi, *e afferrarti a me*
siempre yo, *sempre io*
estare ahi. *sarò qui*

Pablo:
No quiero, no quiero, no quiero *non voglio, non voglio, non voglio*

Manuel:
no quiero, no quiero, no quiero *non voglio, non voglio, non voglio*

Pablo e Manuel:
No quiero, no quiero *non voglio,non voglio*
pasarme la vida sin vos a mi lado *passare la vita senza te accanto*
No quiero, no quiero, *non voglio,non voglio*
pasarme la vida sin vos a mi lado. *passare la vita senza te accanto*

Pablo e Manuel:
No quiero, no quiero *non voglio,non voglio*
pasarme la vida sin vos a mi lado *passare la vita senza te accanto*
No quiero, no quiero, *non voglio,non voglio*
pasarme la vida sin vos a mi lado. *passare la vita senza te accanto*
No quiero, no. *non voglio,no*

Finita la canzone tutti i compagni si alzarono in piedi applaudendo… Mia e Marizza erano rimaste incantate da quella canzone…

Manuel:amore allora.. cosa ne pensi?? È stata scritta pensando a te! *guarda Mia*
Pablo: e io pensando a te! Amore mio! *guarda Marizza*

Entrambe le ragazze si alzano e gli corrono incontro lanciandosi tra le loro braccia……….

Mia: è stupenda amore!! Mi piace tantissimo e sai una cosa?? *si avvicina al suo volto* nemmeno io voglio passare la mia vita senza averti accanto….
Marizza:sono senza parole! *sorride* è la cosa più bella che qualcuno mi abbia detto .. o meglio cantato

Mia e Manuel si stavano guardando intensamente da qualche minuto.. poi come se fossero stati da soli si unirono in un bacio splendido lasciando i loro compagni di stucco,il bacio continuava e non gli impotava dei loro compagni perché loro si amavano e volevano dimostrarlo a tutti… a ruota li seguirono Pablo e Marizza unendosi in un dolce bacio…….

Marizza:si allontana leggermente* ti amo Pablo
Pablo:*sorride* ti amo anch’io Marizza
Mia :*si allontana leggermente tenendo le braccia intorno al collo di Manuel* ti amo…. e non ti lascerò mai..
Manuel:*sorride*ti amo anch’io piccola!! E io non ti lascerò mai andare via da me!!

Poi tutti e quattro tornarono ha baciarsi… un bacio che li avrebbe tenuti insieme per tutta la vita..


FINE














 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 2/8/2012, 14:06




Ma quanto sei brava!!!!!!!!!!
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 2/8/2012, 15:21




bellaaaaaaaaa ma che dico stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 15:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


*___________* teddyyyyyybè stupendaaaaaaaa
e poi hai scelto una delle mie song preferite No quiero *____*
vedevi champs 12?
Che dolciii che romanticici che aaaaofhouehdfoiehroifjuaiehfouhoifj
MI PIACCIONO TROPPOOOOOO >.<
BRAVAAAA APPLAUSIIII X TEEEE
 
Web  Top
~~teddy~~
view post Posted on 2/8/2012, 16:50




grazie a tutte XD è anche la mia song preferita e si champs 12 l'ho visto e tutte le puntate =)
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 2/8/2012, 17:03




Che coincidenza anchio le ho viste tutte!!!
 
Top
44 replies since 22/7/2012, 11:53   2877 views
  Share