¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

UNA SCOMESSA FINITA IN AMORE VERO

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Campi 2
icon12  view post Posted on 25/7/2012, 19:12




UNA SCOMESSA FINITA IN AMORE VERO
Pablo era furibondo con Marizza siccome usciva con il suo amico Facundo e non riusciva a spiegarsi nemmeno lui perchè quando gli vedeva insieme gli veniva sù una tale rabbia.
THOMAS:hei amico,non ti si spaccano gli occhi,no dico perchè è da un ora che gli continui a fissare.
PABLO:no sto solo guardando che effetto schifoso mi fanno quei due insieme,dico io ma non ti sei accorto che il suo scopo è quello di portarsela a letto?
THOMAS:Pablo non mi dire che ami Marizza,la matta del collegio!
PABLO:ma che scemmenze dici è solo che non mi và giù che esca con un mio amico.
THOMAS:fingerò di crederti.
PABLO:io voglio solo fargliela pagare a Marizza e ho già trovato il modo,a te interessano i miei cd nuovi giusto?
THOMAS:sì,e a te i miei nuovi giusto?
PABLO:allora se per scomessa riesco a mettermi con Marizza tu mi darai i tuoi cd se invece non riesco a mettermi con lei io ti darò i miei.Allora scomettiamo?
THOMAS:ci stò.
Nella stanza di Marizza intanto...
FACUNDO:devo dirti una cosa.
MARIZZA:che cosa?
FACUNDO:che io non potrò gareggiare all'autodromo,perchè quel giorno lì ho un altro impegno.
MARIZZA:quindi preferisci un'impegno alla tua ragazza,sai che mi fai proprio schifo?
FACUNDO:allora lasciamoci punto e stop!
MARIZZA:io con te ho chiuso e ora vattene!Disse con tanta rabbia e con le lacrime agli occhi.
FACUNDO:addio!E se ne andò sbattendo la porta.
Marizza dopo esssere uscito Facundo si mise a piangere a dirotto accasciandosi a terra con la testa tra le gambe.
Dopo un'ora tutti i ragazzi erano in classe e Marizza era assorta nei suoi pensieri e non ascoltò nemmeno la domanda che gli fece la professoressa Hilda.
PROFESSORESSA HILDA:allora stò aspettando una sua risposta signorina Spirito.
MARIZZA:professoressa mi gira la testa posso uscire.
PROFESSORESSA HILDA:esca pure signorina Spirito e quando si sentirà meglio mi risponderà alla domanda che le ho fatto prima.
Marizza stava per alzarsi dalla sedia quando la professoressa la fermò.
PROFESSORESSA HILDA:signorina Spirito è un pò troppo palliduccia per i miei gusti,Bustamante accompagna la signorina Spirito in infermeria.
PABLO:per me non ci son problemi ma per la signorina quì davanti sì!
MARIZZA:professoressa preferisco stare male un milione di volte piuttosto che essere accompagnata da un codardo.
PABLO:hei bada a come parli,quì l'unica codarda sei tu,per una volta che mi mostro gentile nei tuoi confronti tu mi tratti male.
MARIZZA:a ma bravo adesso fai anche la vittima,ragazzi facciamo tutti un bel applauso a Pablo che ha deciso di fare il gentiluomo.
Iniziarono così a mattersi le mani adosso.
PROFESSORESSA HILDA:Spirito e Bustamante in presidenza.
PABLO/MARIZZA:ma ha incominciato lei/lui.
PROFESSORESSA HILDA:in presidenza e senza fare storie.
Pablo e Marizza arrivarono nel ufficio del signor Dunnof e gli raccontarono tutto.
SIGNOR DUNNOF:è un'indiscplina per il nostro collegio quello che avete combinato!
MARIZZA:vede signore se lei mi ascoltasse per una volta e se vorrebbe che il suo collegio non sfiguri dovrebbe espellere il signorino quì presente,tanto prende sempre voti sotto al 4 a malapena riesce ad arrivare al tre.
PABLO:cara,non mi potranno mai espellere e sai il perchè?Perchè mio papà e il sindaco e non ci metterebbe ne uno e ne due a chiudere questo collegio,quindi prima di parlare è meglio che ti lavi la bocca con il sapone.
Pablo e Marizza iniziarono a rilitigare e a offendersi vicenda.
MARIZZA:troglodita!
PABLO:pazza isterica!
SIGNOR DUNNOF:bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso più,Spirito e Bustamante mi farete venire un collasso!
Dopo un ora di predica il Signor Dunnof arrivò a una conclusione.
SIGNOR DUNNOF:dopo molto pensarci sono arrivato a una conclusione,visto che voi due non vi sopportate a vicenda ho deciso di farvi pulire tutto lo scantinato dopodichè rimmarrete lì tutta la notte a riflettere e vi dovrete dire perchè vi odiate tanto.
MARIZZA:Signor Dunnof ma lo scantinato è pieno di topi e poi è un luogo buio e non si può respirare con quella puzza di muffa,poi se c'è anche luii mi mancherebbe di più il respiro.
PABLO:ahahahaahaaahaahah spiritosa!
MARIZZA:Signor Dunnof io rinuncio.
SIGNOR DUNNOF:Signorina Spirito se rinuncia dovrà stare nello scantinato insieme a Bustamante per una settimana.
MARIZZA/PABLO:nooooooooooooooooooooooooooo!
Detto questo Marizza e Pablo furono accompagnati nello scantinato dal Signor Dunnof e appena furono entrati gli chiuse a chiave.
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wub: :P
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 26/7/2012, 20:36




CONTINUAAAAAAAAAAAAAA
appena furono entrati gli chiuse a chiave.
PABLO:visto cos'hai combinato,grazie a te mi ritrovo quà a pulire!
MARIZZA:figaro sono cinque secondi che siamo quà dentro e inizi già a lamentarti,a proposito dove sono i guanti?
PABLO:oh poverina!Hai paura di romperti un' unghia?
MARIZZA:quanto sei scemo e patetico.
PABLO:parla colei che è nata così.
Continuarono a litigare quando tutto d'untratto si spense la luce.
MARIZZA:grandioso adesso non c'è neanche più la luce!Disse salendo su una sedia per riaccendere l'interruttore.
Pablo era dietro di lei siccome doveva passarle il suo cellulare per fare luce all'interruttore.
PABLO:chissà se ti assumessero come idraulico perderesti molti clienti!Ti muovi ad acciandere stà benedetta luce.
MARIZZA:e stà un momento calmo, ci sono qua...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Scivola giù dalla sedia cadendo trà le braccia di Pablo.
PABLO:bentistà, lo facevi fare a me invece che sei una testarda a quest'ora avremmo già avuto la luce.Disse con fare freddo e guardandola negli occhi.
Intanto in camera di Mia...
CONTINUAAAAAAAA :wub: :wub: :rolleyes:
 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 26/7/2012, 23:17




brava mi piace XD continuala pure sono curiosa di cosa succede nella camera di Mia
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 27/7/2012, 09:01




Brava!!!
 
Top
s.h.m.g.g.
view post Posted on 13/8/2012, 11:41




è bellissimooooooooooooo ma continuaaaaaaaaaaaaa sususu più veloceeeeeeeeeeeee
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 13/8/2012, 22:26




Intanto in camera di Mia...
MIA:ahahahaah hai visto Pablo e Marizza oggi che botte che si sono dati?
VICO:sinceramente non credevo arrivassero persino a farsi a botte.
MIA:questo ti dò ragione,ma ti ricordo che c'è un detto che dice chi disprezza ama e secondo me trà Pablo e Marizza c'è odio ma alla stesso tempo amore.
VICO:a proposito come vanno le cose trà te e Manuel?
MIA:benissimo,oggi mi ha persino regalato un'orsetto di peluche,poi siamo andati a mangiare in un ristorante e infine ci siamo dati un bellissimo bacio ma sai qual'è la cosa più bella?
VICO:non saprei.
MIA:che mentre ci baciavamo l'aria alzò molti petali,che unendosi formarono un belissimo cuore.Ahhhhhh!Si vede che innamorata persa di lui?
VICO:se non fosse per il tuo viso rosso e i tuoi battiti di cuore che si sentono lontano un miglio ti direi di no.
XX:toc toc.
MIA:si avanti!
MANUEL:ciao amore come stai?
MIA:ora che ti vedo meglio!
VICO:io vi saluto piccioncini!Mia ti aspetto giù?
MIA:sì daccordo,allora frà un pò arrivo!
MANUEL:frà un pò,perchè io e lei dobbiamo fare qualcosa di più importante nè amore mio.Dandodogli un bacio sulle labbra lasciandola rossa come un pomodoro e felice allo stesso tempo.
Passarono dieci minuti lì in camera insieme da soli,ma dopo un pò suonò la campanella così dovettero correre in classe.
Intanto nello scantinato...


Spero vi piaccia questo capitoletto!
PS:xd è un pò corto lo so ma non avevo idee




 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 13/8/2012, 22:34




^_^ ^_^ bellaaaaaaaaaaaa......(mi piace la scena di MIA E MANU)
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 14/8/2012, 09:13




Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 14/8/2012, 16:28




Brava Brava Continua XD
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 15/8/2012, 01:19




Intanto nello scantinato...
PABLO:dai...fai fare a me!!*sale sulla sedia e accende la luce*ecco fatto!!
MARIZZA:ma bravo...grande genio!!Ora mettiamoci a pulire!
PABLO:senti...cara...perchè non inizi tu...sei una donna infondo,quindi sai meglio di me come si fanno queste cose!
MARIZZA:per chi mi hai preso...per la donna delle pulizie per caso eh?*urla*
PABLO:ma smettila...*prende lo straccio e lo tira in faccia a Marizza*sù pulisci!!
MARIZZA:e tu cosa fai...ah non dirmelo...ti metterai seduto a terra a guardare me che pulisco!*irritandosi*
PABLO:no!Io spazzerò a terra!*prendendo la scopa appoggiata al tavolo*
Incominciano a pulire...
PABLO:dimmi una cosa Marizza*continuando a scopare per terra*
MARIZZA:che vuoi?*acida*
PABLO:è vero che hai rotto con Facundo?
MARIZZA:*lascia cadere lo straccio e fulmina Pablo con lo sguardo*Questi non sonno affari tuoi...sono stata chiara!!!*alterata*
PABLO:bè da come hai reagito devo avere indovinato...vero Marizza!!?
MARIZZA:*prende la scopa che aveva appoggiato Pablo*Scappa, prima che sia troppo tardi!!!
Pablo iniziò a correre per tutto lo scantinato...ad un tratto Pablo inciampa e cade e con le sue gambe fà cadere Marizza su di se.
PABLO:alorra cosa vuoi farmi??
MARIZZA:meglio che tu non lo sappia!!!
PABLO:peccato...perchè io avevo in mente una cosa...
Pablo si alza capovolgendo la situazione...ora era lui che si trovava sopra Marizza...si avvicina al suo viso e in quel momento qualcuno apre la porta dello scantinato.
XXX:che stà succedendo quì?Come mai non avete ancora finito??
MARIZZA:*scaraventa lontano Pablo*Signor Dunoff!!
SIGNOR DUNOFF:Spirito...Bustamante...mi volete spiegare che stavate facendo invece di pulire??*furibondo*
MARIZZA:non è colpa mia...è tutta colpa del quì presente...Pablo Bustamante!!
PABLO:*stupito*Cosa??...guarda che è anche colpa tua!!!!!!!!!!!
SIGNOR DUNOFF:adesso basta!Andate subito nella vostra classe!!*urlando*
MARIZZA:ma Signor Dunoff...
SIGNOR DUNOFF:ho detto subito!!!*furioso*
I due ragazzi vanno fuori...
MARIZZA:hai visto l'hai fatto arrabbiare!!
PABLO:no mia cara sei stata tu!!!
MARIZZA:ahhhhhhhhhhh...lascia perdere discutere con te è impossibile*stà per entrare in classe*
PABLO:no tu da quì non ti muovi!*la prende per un braccio, la fà voltare e la bacia*
XXX:che stà succedendo quì!??









 
Top
~~teddy~~
view post Posted on 15/8/2012, 01:24




bella!!! nello scantinato sono stati sorpresi da Dunoff e ora da chi?? ancora da Dunoff..da Blas?? continuaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 15/8/2012, 01:31




domani la continuo ;)
 
Top
MARIZZA1
view post Posted on 15/8/2012, 15:46




Continuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
E` bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ed ora chi e`???????????????
 
Top
Franco Colucci
view post Posted on 16/8/2012, 18:38




Continua Brava Brava Stupenda XD
 
Top
Vanessa Campi 2
view post Posted on 17/8/2012, 01:30




MARIZZA:*allontana Pablo*Signor Dunoff! ...è...è tutta colpa sua!!
SIGNOR DUNOFF:non mi nteressa di chi è la colpa!!Vi sorprendo prima nello scantinato e ora quì...Sapete che in questo collegio sono vietate le effusioni...e ora subito in classe!!*urlando*
PABLO:ma...
SIGNOR DUNOFF:niente ma!!Subito!!*furioso*
I ragazzi entrano in classe...
MARIZZA:sei un idiota...perchè mi hai baciato!!!?
PABLO:perchè mi andava di farlo!!
MARIZZA:sai invece a me cosa mi và di fare fare?
PABLO:no...cosa??
MARIZZA:questo!!*sorride e gli dà uno schiaffo e poi si va a sedere*
PABLO: ...*si tocca la guancia e si và a sedere vicino a Thomas*
Thomas:mmm Pablo...mi sa che hai perso la scomessa...ho vinto io*ridendo*
PABLO:no...ma che stai dicendo!!Mi serve solo ancora un pò di tempo!!
THOMAS:no...è inutile non riuscirai mai a conquistarla!!
PABLO:questo è da vedere!!!
SANTIAGO:ragazzi tutti al posto che dobbiamo incominciare la lezione!!*prende la cartelletta dalla sua borsa*Ehmm ragazzi...ho dimenticato dei libri nella libreria...chi se la sentirebbe di andare a prendermeli??
PABLO:*si alza in piedi*ci vado io!
SANTIAGO:grazie...Pablo ma sono tanti...fatti aiutare da...*si guarda in giro*Marizza,perpiacere aiutalo tù!!
MARIZZA:cosa!?!! ...le caduto un pianoforte in testa per caso?? ... Perchè devo aiutarlo proprio io??*furiosa*
SANTIAGO:Marizza perfavore!!*supplicandola*
MARIZZA:e va bene!!*irritata si alza e esce dall'aula seguita da Pablo*
Pablo e Marizza si dirigono nella libreria dove c'erano i libri di Santiago...
MARIZZA:dai sbrighiamoci... che meno tempo stò con te meglio è!!
PABLO:prima dimmi perchè mi hai dato uno schiaffo!!!
MARIZZA:tu mi hai baciato*urla*
In quel momento con un ventata d'aria la porta si chiuse alle loro spalle...e loro rimangono chiusi dentro.
MARIZZA:cos'è stato??
PABLO:siamo rimasti chiusi dentro*cercando di aprire la porta*
MARIZZA:fantistico!! ... peggio di così non potrebbe andare...prima nello scantinato con te ora anche quì!!!*urlando*
PABLO:invece di urlare pensiamo a un modo per uscire da quì!!!
MARIZZA:levati*spinge Pablo lontano dalla porta e inizia a gridare*Aiuto...sono chiusa con uno stupido...vi prego venitemi ad aprire!!!*urla ancora più forte*Aiuto!!!!*continuando a picchiare pugni sulla porta*
PABLO*si avvicina alla porta e imita la voce di Marizza*Aiuto!!Vi prego aiutatemi sono chiusa con uno stupido e mi stà venendo la nausea!!!!!!!
Intanto in classe...
LUJAN:Santiago non è che gli è successo qualcosa!!? ...è da mezzora che mancano!!*preoccupata*
SANTIAGO:non preoccuparti...sono sicuro che non gli è successo niente...ehmm ragazzi visto che i vostri compagni non arrivano...vi farò scrivere un tema...su cosa pensate della vostra famiglia...ora prendete carta e penna e scrivete.
Mezzora dopo la campanella suonò per avvisare che erano finite le lezioni per quel giorno e tutti i ragazzi si ritirarono dall'aula per andare ognuno nelle rispettettive stanze...ignorando che Pablo e Marizza fossero rimasti chiusi nella libreria.
Intanto nella libreria...
MARIZZA:Pablo!!*urlando*
PABLO:che c'è?*irritato*
MARIZZA:aiutami...mi sento male...mi manca l'aria!!!*facendosi aria con la mano*
PABLO:*gli si avvicina*Hei... coraggio fa dei respiri profondi.
MARIZZA:aiutami Pablo...Pa...*sviene cadendo trà le braccia di Pablo*
PABLO*la poggia a terra facendogli posare la sua testa sulle sue gambe*Marizza...Marizza ...hei mi senti??*dandogli delle sberlette sul viso*Marizza...Marizza*gli si avvicina con il viso e la bacia.
In quel momento Marizza apre gli occhi e...









 
Top
131 replies since 25/7/2012, 19:12   6503 views
  Share